Lavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline

    jpg

    Lavi
    .Età _ 24 anni

    .Sesso _ M

    .Razza _ Umano

    .Classe _ Esorcista

    .Anno Frequentato _ Primo anno

    .Sezione _ Sparda

    .Lavoro _ Bidello,Giornalista

    .Orbs _ 55.000 Red Orbs

    .Energia _ Verde

    .MP _ 330

    .Livelli Abilità _

    .Manipolazione _ Lv.2

    .Psichiche _ //

    .Fisiche _ Lv.2 Forza

    .Supporto _ Lv.1



    .Voti _
    D. 0; C. 4; B. 0; A. 0;
    S. 0; SS. 0; SSS. 0




    .Aspetto Fisico _



    jpg



    .Profilo Psicologico _



    Un ragazzo veramente allegro, di ottima compagnia, quasi logorroico. Ha la strana mania di apparire alle spalle della gente -.-“
    Molto apprensivo nei confronti delle persone care , anche se questa particolarità lo frena nel suo tentativo di diventare un vero Bookman.

    .Background _



    In una misteriosa Europa ottocentesca ove vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker,Lavi, Lenalee Lee, Yuu Kanda quattro dei migliori esorcisti dell’Europa
    Questi cacciatori riuniti in gruppo, seguono il loro compagno Walker un ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, Allen iniziò a padroneggiare la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista,prima che il gruppo entri a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti, fondata dal Vaticano per contrastare il Conte del Millennio e gli Akuma) Walker,Lavi,Lee e Yuu avevano già ben chiari i loro obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Ma i ragazzi non erano soli a seguirli da vicino c’era il Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare il gruppo al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che li ha aiutati a raggiungere la meta.
    Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.
    Ma uno di loro non era molto unito al gruppo,già perché a tirare le fila di Lavi non era l’ordine oscuro ma un anziano maestro.
    Quindi chi è Lavi in realtà?
    Lavi è un’esorcista di 18 anni gioviale, scherzoso e un po’ sbadato, ma è diventato diffidente, sospettoso di chiunque.
    Egli è l’erede di un vecchio che si fa chiamare “Bookman”; effettivamente il nome 'Lavi' è solo temporaneo e l'ultimo da lui adottato per la missione (la 49° sul totale) intrapresa dai Bookman, per la quale assumono anche il ruolo di Esorcisti, mentre per la precedente (la 48°) il suo nome era Dick,a prima vista sembrava il solito ragazzo gentile,ma in verità il suo carattere era più duro e aggressivo.
    Lavi combatte utilizzando la sua Innocence, ovvero un martello che lui riesce ad ingrandire a dismisura e poi a muovere con scioltezza.
    Una volta finita la missione a lui recapitata dal vecchio Bookman,al ragazzo viene assegnato un nuovo incarico,si dice che in un posto sperduto della terra vi è una scuola di cacciatori di demoni,l’obbiettivo del ragazzo è iscriversi in quella scuola e aiutarli a cacciare proprio demoni proteggendo la città dai migliaia di pericoli,li oltre a sostenere lezioni e proteggere la città del posto,verrà anche mandato in missione in tutto il mondo,così da non essere più sballottato da una confraternita all’altra.
    Stava a lui decidere se cambiare il suo nome o mantenere quello e dimenticare il passato,come aveva sempre fatto.
    Lavi decise di intraprendere il viaggio dimenticando il passato ma mantenendo il proprio nome “ non si sa il motivo “ .
    Il viaggio sembra giunto al termine quando dopo diversi anni di viaggio e informazioni raccolte qua e la, il ragazzo giunge a Mallet Town e finalmente trova la Devil May Cry School.
    Arrivato alla scuola il ragazzo sembra tranquillo e accolto abbastanza calorosamente dal resto dei cacciatori,ma subito dopo pochi giorni il ragazzo comincia a farsi dei nemici o meglio dei rivali.
    La prima volta che entrò in palestra scorge subito un ragazzo seduto sulla panchina,nota subito l’indifferenza nei suoi confronti,rispetto agli altri e come se niente fosse si alza e prontamente gli lancia una sfida.
    Per l’esorcista tirarsi indietro è l’ultima delle sue opzioni e come d’istinto estraendo la pistola inizia a sparare al ragazzo dai capelli cremisi,proprio come i suoi.
    Ci furono dei feriti tra i civili,ma dopo aver sgombrato la palestra e dato via alle danze,Lavi riuscì ad avere la meglio sul suo primo avversario manipolatore d‘oscurità.
    Il suo nome era Gerion … da quel giorno i due erano diventati rivali,il ragazzo frequentava una ragazza di nome Phoenix,divenuta amica di Lavi poco dopo l’iscizione,ma non tutti erano cordiali.
    All’interno della scuola iniziò una specie di battaglia tra cacciatori,Gerion era sempre al centro delle attenzioni avversarie,forse per il suo fare scontroso tanto che era proprio Phoenix a volte aiutata da Lavi a tirarlo fuori dai guai.
    Ma Lavi non era solo amico degli alunni che frequentavano la scuola,ma frequentava una ragazza bellissima di nome Veronika.
    Veronika era una Dea arrivata poco dopo Lavi nella Devil May Cry School i due cominciarono a legare seriamente,portando la loro amicizia ad una vera e propria relazione.
    Con il passare del tempo le cose si complicarono,Lavi iniziava a fare progressi nei combattimenti,ma aimè non si accontentava dei nuovi arrivati,così decise di iniziare ad affrontare alunni più anziani.
    Una sconfitta dopo l’altra Danae,Phoenix e Seth furono i primi a dare una lezione al rosso,poi una sera incontro una ragazza albina di nome Shiro.
    Fu uno scontro perso in partenza come tutti gli altri,ma lei non si accontentò della sconfitta del rosso,così oltre a umiliarlo in combattimento, con il suo potere gli fece saltare le gambe,costringendo Lavi ad una lunga operazione con innesto di protesi.
    Il tempo passò veloce e un giorno molti degli alunni del Devil abbandonarono inaspettatamente la scuola, Lavi si trovo solo non c’era più Phoenix,Gerion e Chaos i tre avevano abbandonato la scuola,ma la cosa più triste e che anche Veronika era sparita,senza lasciare traccia, i sui compagno più vicini abbandonarono tutto.
    Così Lavi decise di farsi nuovi amici,ma la cosa risulto alquanto difficile,solo l’albino Pray “ futuro rivale del rosso “ gli era simpatico,Seth era diventato incontrollabile non che lo fosse.
    Il tempo passava e la scuola cominciava a diventare un caos,gente che si sfidava per raggiungere il potere,specie tra i pivelli,così uno dopo l’altro caddero sotto i colpi del rosso ora rimaneva solo da sfidare i più anziani ed esperti.
    Oggi dopo tanto tempo ci sono stati dei nuovi arrivi e anche qualche ritorno,Lavi poteva contare di nuovo su Phoenix anche se molto cambiata dall’ultima volta che si sono visti e purtroppo anche lei pur essendo amica di Veronika, ne perse le tracce.
    Lavi successivamente viene mandato in missioni di soccorso al bosco delle ombre,aimè fallì miseramente prima contro Seth e poi caduto nel buio più profondo,da quel giorno accaddero cose strane all’esorcista.
    Come prima cosa dopo aver fallito la missione si ritrovò a letto e aveva di nuovo le sue gambe, però la sua mente sembrava compromessa da ricordi e flashback di una specie di sogno,il rosso inizò a sentire delle voci in testa e la notte gli incubi prendono il sopravvento della sua mente,impedendogli di dormire sonni tranquilli.
    Una cosa buona però è successo, il rosso finalmente è riuscito a risvegliare il potere del suo occhio bendato,nella speranza che lo guidi in queste strane sensazioni ostili e dannose per la sua salute.

    .Equipaggiamento & Oggetti _



    Plettri Devourer ( x4 )
    Gusci incandescenti, uova in cui è incubato un potere spaventoso. Questi piccoli contenitori a forma di plettro custodiscono dentro di essi quantità elevate di plasma, fuoco stellare che nulla può estinguere e capace di divorare ogni cosa sul suo cammino. A Lavi basta romperli mentre le sue fiamme sono attive perché esse vengano sostituite dal Devourer, assumendo i colori dell’ arcobaleno ed una voracità senza eguali. Le abilità legate al suo controllo del fuoco diventeranno inarrestabili, capaci di consumare non solo i bersagli, sfondando le loro protezioni o abilità di resistenza, ma anche le manipolazioni avversarie, nutrendosene e diventando ancora più calde. Le sue tecniche invece, a patto ovviamente che siano a base di fuoco, non saranno da meno. Potranno infatti divorare tecniche avversarie di livello inferiore, assorbendo i loro mp per aumentare la loro potenza. Il potere stellare contenuto nelle uova non è tuttavia infinito e dopo quattro turni di durata si esaurirà per non tornare mai più. Ma onestamente… credete davvero che una volta finito qualcosa sarà ancora rimasto integro?

    Deus Revolution
    Dues Revolution é un'armatura di alta tecnologia,il materiale molto leggero e resistente è stato creato nel futuro per trasformare semplici soldati,in super soldati.Tale metallo si presenta resistente agli urti ha la caratteristica gia sopracitata di essere leggerissimo tanto che l'intera armatura potrebbe essere sollevata con una mano senza sforzi. Inoltre questo set composto da armatura è stato modificato in maniera particolare, infatti mentre l'armatura trasforma il dolore provato in rabbia,sugli avambracci sono stati innestate due Lame da 40 cm,che sporgeranno solo di 30cm togliendo la lunghezza della mano chiusa, che assorbiranno metà dei danni che il caster subisce,per poi uscendo a scatto una volta ferito l'evversario riverserà tutti i danni subiti su di esso,una volta finito l'attacco l'arma ha bisogno di ricaricarsi.
    Difesa +1

    Tessei
    un arma parecchio bizzarra quella di Lavi. Un enorme martello all’apparenza pesantissimo che lui sembra, tuttavia maneggiare con grande maestria Un arma parecchio bizzarra quella di Lavi: un enorme martello all’apparenza pesantissimo che lui sembra, tuttavia maneggiare con grande maestria e che, grazie ad alcune modifiche apportate dal "The Charmed", ha la capacità di estendere o ridurre il suo manico di all'incirca due metri e mezzo di tre metri, potenziando l'attacco su lunga distanza e aumentando ulteriormente la difesa. Inoltre anche la parte superiore dell'arma è in grado di aumentare il suo volume d'una volta e mezzo.

    Judgment Lv3
    Pistola creata su misura per Lavi tenendo conto delle sue doti di esorcista. I colpi di quest'arma vengono creati tramite un processo alchemico che si attiva autonomamente dentro l'arma. Prelevando energia da ogni fonte alla quale venga esposta, quindi anche quella degli avversari, la Judgment la trasforma in energia sacra da sfruttare durante i successivi colpi. Ovviamente il primo colpo dovrà sfruttare per forza l'energia di Lavi o risulterebbe scarica ma quando il proiettile andrà a segno esso sarà in grado di assorbire l'energia con cui viene a contatto. Ma questa non è la sua unica particolarità. La Judgment è infatti in grado di creare un'onda d'urto del raggio di 1,5 metri attorno al proiettile che consente al colpo d'individuare la posizione esatta del bersaglio entro il proprio raggio d'azione. Una volta che l'onda d'urto verrà a contatto anche solo di striscio con il bersaglio il proiettile lo inseguirà finchè non riuscirà ad impattare con esso. Per essere in grado di schivarli è necessario prima di tutto possedere una velocità superiore al lv2 o qualche particolare abilità basata su percezione sensoriali. Inoltre Lavi non subirà alcun danno se grazie a qualche trucchetto riusciste a rispedirglieli contro
    Raggio azione+forza lv2
    San Michael
    E' sufficiente un consumo di 20mp perchè la pistola convogli l' aura purificatrice di Lavi e la spari sottoforma di un dardo composto da fiamme bianche. Pura Energia Sacra, che si muoverà in linea retta per una decina di metri. Normalmente, la tecnica farebbe danni medi, ma nel caso colpisca Demoni puri... Beh, in quel caso avranno ustioni di livello Alto a fare pandan con l' abisso di infernale in cui verranno a breve rispediti! Per quanto efficace, purtroppo la tecnica divora le energie del caster, risultando utilizzabile solo una volta a quest/scontro in corso...
    Livello: medio
    Consumo: 20mp
    Elemento: Aura Sacra


    Ragnarok Shiver
    C'è chi dice finirà tra le fiamme,chi nella morsa del ghiaccio.
    La strega celtica di roghi ne conosce già a sufficienza da risparmiarvi un simile suplizio.
    Ma la pupilla di Hel,la dea dei morti e dei ghiacci,ha optatoper la più placida e brutale delle opzioni.
    Le"scheggia dal Ragnarok"su dice sia stata forgiata dalla dea in persona prima di assopirsi nelle lande gelate del suo regno in attesa di risvegliarsi per portare la fine del mondo come lo conosciamo.
    Il ragnarok.La fine di ogni cosa,la morsa letale del ghiaccio che eliminerà ogni cosa per poter ricostruire il mondo da un nuovo principio.
    I poteri di Hel furono rinchiusi in questa spada che la dea affidò alle valchirie perchè la custodissero.
    Caduta dal valhalla durante una battaglia passò di mano in mano senza trovare mai qualcuno in grado di usarla, almeno finchè non arrivò nelle mani di Phoenx.
    Una delle poche streghe celtiche rimaste,spirito di una valchria reincarnata ,può attingere agli attuali poteri della spada.
    Purtroppo non posso essere sfruttati a pieno a causa del sonno che vincola la dea.
    In ogni caso può sfruttare l'uso dei ghiacci a suo diletto senza togliere potenza alle sue ablità di manipolazione ma sfruttandone il livello,usandola anche in combinazione con altre armi.

    Under the Rose
    Perchè da bambini vediamo le fate e quando cresciamo non ne siamo più capaci?
    Perchè smettiamo di crederci. Ma non Phoenix.
    Cosa centra tutto questo con quest'arma?
    Questa falce fu creata dalla regina delle fate nel regno feerico per facilitare il lavoro di cura delle piante.
    Lasciata in disuso per svariati secoli la falce è finita in mani umane fino ad arrivare a Phoenix che, può controllare ogni essere vegetale sfuttando il suo livello di manipolazione.
    La sfera posta all'estremità inferiore dell'arma è in realtà un contenitore a rilascio graduato.
    Ricolmo di veleno lo ignetta direttamente nel nemico ad ogni colpo anadato a segno.

    Inaures in Draco
    Un orecchino magico le cui origini restano sconosciute e avvolte dal mistero. Una volta a combattimento ripristina 150 mp

    Power Ring
    Anello forgiato in una strana lega sconosciuta.
    Riporta delle strane iscrizioni, incise nel metallo nella lingua degli Elfi.
    Pare che solo gli Elfi o le streghe molto istruite ne conoscano il significato.
    Se equipaggiato dona una forza sovrumana al suo possessore
    (Forza lv2)

    Magic Ring n°1
    Anello celtico recuperato da Phoenix in Irlanda. Custodito nella sua scatola magica insieme ai suoi due simili, questo gioiello dona 30 mp a chi lo indossa

    Magic Ring n°2
    Anello celtico recuperato da Phoenix in Irlanda. Custodito nella sua scatola magica insieme ai suoi due simili, questo gioiello dona 50 mp a chi lo indossa


    Magic Ring n°3
    Anello celtico recuperato da Phoenix in Irlanda. Custodito nella sua scatola magica insieme ai suoi due simili, questo gioiello dona 70 mp a chi lo indossa

    Occhio Di Ethos

    1101_WedJul125527pm_ArtefattoLavi



    « Lurido bastardo » imprecò il guerriero, portando la mano destra verso la spalla, trattenendo il dolore a denti stretti. Il braccio sinistro, mozzato, giaceva in terra e il sangue cadeva copioso dalla ferita. E lì, davanti a lui, l'uomo dalla chioma d'ebano sogghignava e riponeva la benda sull'occhio destro. « Già finito? Davvero deludente » E l'uomo guardò il nemico ferito, quasi godendo della situazione e sbeffeggiandosi della ferita che gli aveva inferto. Schiacciare sotto il piede la mano estirpata, avvertire lo scricchiolio e la rottura delle ossa erano per lui un simpatico passatempo.
    « Hai davvero stretto un patto con Ethos, cane della chiesa? » Gli urlò contro il ferito, noto fino a poche ore prima come l'Invincibile Bisonte delle Tre Terre, il pirata Asmund Chioma Rossa. « Il nostro Signore dona ai suoi figli più devoti un grande potere » Gli rispose il prete, estraendo dalla fondina che gli pendeva al fianco una pistola adorna d'oro. « Ma voi eretici, null'altro che feccia, non potete comprenderlo » Continuò, avanzando verso di lui. Asmund arretrò, senza abbandonare l'espressione iraconda che gli dipingeva il viso, ma il rumore di uno sparo anticipò la caduta del suo cadavere, mentre un rivolo di sangue scendeva dalla sua fronte. « Così vuole il Signore, amen. » Così sia.

    ____ __ ____


    E T H O S


    La storia della Chiesa è satura di lati oscuri e nascosti che solo i Bookman hanno avuto la possibilità di scoprire, oltre ad altri eletti che hanno seguito vie divergenti o opposte alla loro. Ethos, secondo le cronache e le leggende, è il frutto del patto suggellato tra Victor von Krigaar, prete al servizio del Santo Padre, e un demone che ha dato nome all'oggetto durante il periodo della Grande Inquisizione. Una forte contraddizione, certo, ma il demone fu attirato dal forte rancore che il giovane esponente della Chiesa aveva verso un eretico che, nel giro di pochi minuti, lo aveva ridotto in fin di vita. L'estremismo del suo animo, il desiderio di ardere al rogo i suoi nemici e di sterminare ciò che lui riteneva malvagio furono ciò che attirarono l'appetito del demone sul suo animo. L'occhio destro, estirpato dall'eretico, fu così il luogo in cui venne a depositarsi il potere della creatura. Di cosa accadde dopo non si hanno notizie certe, ma le leggende narrano dei grandi poteri che l'Occhio ha conferito ai successivi possessori, entrati in possesso dell'oggetto per pura fortuna o per scherzo del destino. C'è chi dice che esso donasse nuova forza agli incantatori e sia riuscito a rendere più forte il controllo che questi avevano sulla magia, ma è anche vero che Ethos non è mai stato reso bersaglio, con successo, di offese da parte di questi e di esper. Difatti ogni frutto del loro potere è stato restituito al mittente, senza apparenti vincoli di potere. Il potere dell'Occhio di Ethos è grande, e nelle mani sbagliate potrebbe portare conseguenze catastrofiche.

    Occhio composto di malachite e magicite nella pupilla. Incrementa di un punto le categorie Manipolazione e Psichiche del possessore, oltre alla capacità di riflettere abilità basate su questi campi che pongono Ethos come loro bersaglio.


    I N Q U I S I Z I O N E


    Il potere di Ethos è grande e riesce a porsi come intermediario tra i dettami della Chiesa e il desiderio del primo contraente del demone. Il possessore dell'Occhio difatti, se discepolo delle arti del fuoco o della sacralità, avrà la possibilità di ledere ogni suo nemico e di renderlo sempre più debole nel corpo ad ogni sua offesa, fino al momento in cui potrà portarlo al patibolo e ardere il suo cadavere come offerta al Santo Padre. Ogni qualvolta che gli elementi prescelti dalla Chiesa entreranno in contatto con le carni del malcapitato, il potere divino indebolirà il suo fisico, ad ogni colpo, senza sosta. Sarà solo all'ultimo istante, quando l'eretico si prostrerà a terra davanti a lui, inerme, che potrà procedere con i suoi doveri di Inquisitore e purificare il peccato che ha preso forma nel suo corpo. Ma nel mentre il potere del demone, quasi trovando giovamento e piacere dal tentativo di purificare il male da parte del suo Prescelto, riterrà la debolezza inferta al nemico come un tributo a se stesso, quasi come la sua sfortuna e disperazione fosse la sua unica brama. Sarà proprio per questo che donerà al proprietario dell'occhio il potere che questo aveva tolto al suo nemico, quale ricompensa per suoi vani sforzi.

    Supporto/Limitazione lv4. Primo effetto perenne: ogni colpo andato a segno di manipolazione, abilità o tecnica, di elemento fuoco o sacro dell'utilizzatore abbassa di un livello una caratteristica fisica del nemico. Secondo effetto perenne: per ogni punto fisico tolto al nemico l'utilizzatore guadagna un bonus di un punto nella stessa sottocategoria. Entrambi sono effetti cumulabili che perdurano fino alla fine della scena di gioco e finché l'occhio di Ethos è attivo.
    Malus. se entro due turni non sarà stato inferto nuovo danno al nemico secondo Inquisizione questo inizierà a recuperare le sue abilità, partendo da quelle perdute per ultime verso le prime.


    P R E S E R V A Z I O N E


    Ethos è un demone ingordo e beffardo, non permetterebbe mai che il suo Prescelto perdesse la vita e lo privasse così del suo divertimento fino al momento in cui un nuovo proprietario troverà il suo Occhio e gli offrirà nuovo spettacolo. Non è mai paziente, e per quanto non faccia mai sentire la usa presenza ai possessori del suo dono, avendo trovato solo nel primo proprietario un compagno degno di se e delle sue parole, la sua brama lo porterà ad avvisare il possessore dell'arrivo di un attacco a lui ignoto, a sorpresa o celato da oscuri incantesimi. Sarà come se il corpo del proprietario venisse trafitto da mille coltelli, il dolore di un istante grande e terribile, sarà questo il mezzo usato dal demone per tentare di salvare il suo discepolo. Non potrà rivelargli l'entità dell'attacco, la sua direzione o intensità, ma si limiterà a renderlo consapevole di un pericolo imminente. L'Occhio non può subire danni, data la sua grande fragilità, ma se questo accadrà i suoi frammenti si conficchino nella cavità oculare ospitante l'artefatto e sfruttino il sangue così liberato per formarsi nuovamente.

    Supporto/Limitazione lv3. L'Occhio di Ethos avvisa l'utilizzatore, attraverso una forte sensazione di dolore, dell'arrivo di un attacco nascosto. Questo ha effetto solo verso offese non conosciute dal possessore dell'Occhio, e non gli rivelano alcun dato dell'attacco. L'avviso è relativo al momento in cui l'attacco viene generato.
    Malus. La distruzione dell'occhio da parte di terzi provoca un danno Medio interno alla cavità oculare del possessore, con la rigenerazione dell'oggetto così entro la fine del turno.


    V E R I T A'


    Le menzogne e gli inganni sono sgraditi ad Ethos, soprattutto quando non generati dal suo prediletto. Mutare il mondo attorno a se e creare veli d'illusione sono ritenute strategie da deboli, in quanto solo il campo di battaglia e il confronto diretto viene approvato da Ethos. Certo, se sono i suoi discepoli a farsi carico di tali abilità a lui è cosa ben gradita, ma non permette ai suoi nemici un tale onore. Così come il possessore dell'Occhio di Ethos sarà in grado di muoversi nel mondo della materia e dei mortali senza venir influenzato dalle doti ingannatrici dei suoi pari, per un tempo limitato gli sarà concesso di vedere attraverso gli occhi di un dio, di un demone. Potrà scovare nemici celati nell'ombra, sarà in grado di muoversi agevolmente anche sotto le tenebre della notte come un mastino implacabile. Prescelto da Ethos, cane della Chiesa, sterminatore di eretici e nemici. Ma ora che i tempi sono passati e numerosi sono stati i possessori, quanto fedeli sono rimasti i nuovi prescelti agli antichi dettami?

    Psichiche lv2. Il possessore dell'Occhio di Ethos sarà immune dalle illusioni generate da abilità psichiche di personaggi fino al lv2.
    Supporto lv1. Per la durata di tre turni al possessore dell'Occhio di Ethos sarà concessa la possibilità di vedere il mondo in chiave energetica, aggirando così, ad esempio, abilità di invisibilità nemiche, potendone vedere l'aura, o anche inseguire i propri nemici nella più totale oscurità, purché naturale.


    F R A G I L I T A'


    L'Occhio di Ethos è un tesoro molto fragile, un piccolo gioiello di grandi poteri che potrebbe finire in frantumi con il minimo sforzo. Sta al possessore l'obbligo di proteggerlo e preservarlo, per non incorrere nelle ire del demone che gli ha offerto potere. L'artefatto sarà fragile, debole come un cristallo ornamentale e potrà incrinarsi, spezzarsi, senza il minimo sforzo. Un labile impatto, una carezza troppo pronunciata, e crepe compariranno così sulla sua superficie smeraldina, anteprima alla sua rottura completa.

    Malus dei materiali. L'Occhio di Ethos è molto fragile, e potrà cadere in frantumi sotto il primo colpo ricevuto, anche se privo di poteri o di vigore.





    .Abilità Speciali _



    Fire Circle Manipolazione lv2
    Quest’abilità consente a Lavi di utilizzare le fiamme del suo spirito emanandole e plasmandole in svariati modi. Dalla fusione con le sue armi a incandescent colpi a mani nude passando per vere e proprie gabbie di fuoco in grado di intrappolare i nemici. Le forme che assume sono tante quante la smisurata fantasia di Lavi. Al livello attuale potrà utilizzare questo elemento infondendolo nei colpi della pistola e del Tessei o semplicemente lanciando sfere di fiamme.

    Magma’s Coverage Manipolazione lv2
    Un’armatura? No, troppo scontata.
    Un’aura dannosa al tatto? No, ce l’ho già.
    Una veste consacrata? Troppo retrò.
    Uno spesso strato di lava che ribolle sulla propria pelle! Eureka!
    E dopo questo piccolo monologo veniamo al dunque: la manipolazione di Lavi si estende al magma. Sgorgando direttamente dalla sua pelle lo può ricoprire interamente dando vita ad un denso strato di roccia fusa estremamente malleabile. Basterà il solo spostamento dell’aria a modificare la temperatura circostante solidificando così il magna che creerà una spessa e solida crosta sul corpo di Lavi proteggendolo. L’esorcista la potrà tuttavia sfruttare in modi altrettanto validi seguendo la propria inventiva. Perciò … attenti a voi!

    Nanomacchine

    Sapete che l'esorcista nella sua vita ne ha passate di cotte e di crude,passando da una vita all'altra come fosse un avatar ,usato solo per gli scopi di chi ne sfruttava il corpo per portare a termine i loro sporchi lavori.
    Lavi non conosce ancora il nome o l'ente che gli ha donato questo potere misterioso,ma un giorno trovatosi ferito e privo di energie magiche per curarsi,gli bastò attivare la sua aura infuocata per cauterrizzare la ferita,ma mentre eseguiva questa operazione si accorse che la ferita oltre che a cuterizzarsi si stava proprio rimarginando,la sua curiosità era molta e la voglia di farsi male poca così dopo diverse ferite,il ragazzo aveva tratto una conclusione.
    Recandosi da un professore di medicina della sua scuola, scoprì che era dotato di un potere particolare chiamato nanomacchine,il loro uso è molto versatile,mille sono i modi in cui le nanomacchine lavorano e possono essere usate.
    Quindi facendo il quadro di quanto era accaduto all'esorcista il risultato era più che semplice,grazie al calore che l'esorcista emanava le nanomacchine entrando in funzione guariscono la ferita.
    Quindi Lavi se aveva bisogno di cure immediate,doveva per forza emanare calore altrimenti non avrebbe funzionato.
    Ma passiamo alla parte partica,l'esorcista nel momento in cui usa la rigenerazione delle nanomacchine non può usare la manipolazione del fuoco,ma può curare ferite di un livello superiore al livello di supporto posseduto.

    Supporto Lv1

    .Abilità Apprese _



    Heat Edge ( sottoabilità di Fire Circle )
    Rinunciando alla possibilità di plasmare a piacimento il proprio fuoco Lavi è in grado di concentrare un quantitativo immane di fiamme e calore, che prenderà la forma di una lama iridescente dal palmo della sua mano. Sono evocabili lame di varia lunghezza – da quella di un pugnale arrivando agli spadoni a due mani, anche armi doppie dotate però di metà potenza ciascuna – in modo da rendere Lavi pressoché impossibile da disarmare! Anche con le pistole a corto di munizioni e le sue armi completamente distrutte l’ esorcista potrà sempre contare su questa lama energetica, generata direttamente dalla sua anima e proprio per questo inestinguibile fino a quando lui sarà vivo data la possibilità di ricrearla all’ infinito dalle proprie fiamme. Le tecniche di fuoco e sacre di livello basso e medio castate attraverso questa spada guadagnano un bonus di 5mp.

    .Devil Trigger _



    52ask6



    .Descrizione DT _



    Che Lavi non abbia amici o famiglia lo si sa già,forse per il suo carattere o forse per il suo passato.
    Con il passare degli anni Lavi ha imparato molte cose dal suo maestro, ed una di quelle è stata la modalità eremita,solo pochi prescelti possono raggiungere questo stadio di trasformazione,praticamente 1 ogni 100 anni.
    L'eremita come sappiamo,è una persona che vive per sua scelta in una certa misura,isolato dalla società moderne e in un luogo remoto,la scelta molto spesso deriva da questioni religiose o spirituali.
    La scelta di solitudine, contemplazione e ascetismo che caratterizza la vita eremitica nasce in Oriente. L'Asia ha conosciuto fin dall'antichità forme di vita ascetica assimilabili alla vita eremitica nota al mondo mediterraneo, legate all'Induismo, al Taoismo e al Buddismo.
    Spesso,il termine "eremita" viene usato impropriamente ad indicare chiunque viva con uno stile di vita solitario.
    Ma che cosa diventa Lavi in questa trasformazione?Bè la sua energia sacra fuoriesce dall'interno,rendendo l'esorcista un essere di pura energia sacra,alle sue spalle,faranno la comparsa due braccia di enrgia che lo aiuteranno durante il combattimento,spesso per creare tecniche devastanti o ingestibili dal caster stesso.

    Tecniche Trigger

    Teriosfera

    Che Lavi non abbia amici lo si sa da tempo,forse per via del suo carattere,o per motivi legati al suo passato.Quando Lavi è in modalità eremita,concentra una quantità immensa di energia con le mani,ma essendo un potere troppo instabile,è costretto all'intervento delle braccia di supporto fatte di nergia sacra poste dietro di lui per controllarlo.
    Il potere verrà racchiuso in una sfera di energia sacra,che a scelta del caster potrà o tenerla stretta sino al contatto del nemico o scagliata a distanza.Il colpo una volta impattato esploderà in un exploit di energia con una potenza immensa,quindi non importa se siete vicini o lontani i danni saranno devanstantispecie se si possiete un karma negativo e oscuro,in quel caso i danni saranno maggiori.
    Se L'esorcista vuole espiare il demonio che è in voi questa è la mossa giusta.
    Livello:Alto
    Elemento:Espiazione Sacra

    .Tecniche _



    Tecniche Basse


    Magmatic Replacement
    Quale modo migliore per evitare un'attacco se non sparire?Lavi in una frazione di secondo riesce a sostituire il suo corpo con un clone di magma,l'avversario però se ne renderà conto soltanto dopo che il colpo sarà andato a segno,mentre per Lavi bè in quel'istante potrebbe trovarsi in qualsiasi posizione intorno a voi,quidi occhio alle spalle.
    Infatti una volta che il colpo si anfrangerà nella copia,impatterà con una sostanza residua di roccia magmatica che si sgretolerà a terra lasciando un mucchio di detriti.
    Livello:Basso
    Elemento:Teletrasporto magmatico


    God Cross
    Grazie ai suoi poteri da esorcista Lavi è in grado di evocare croce di pura luce divina che verrà letteralmente sparata contro l’avversario. Incredibilmente luminosa, quasi impossibile da osservare, se va a segno causerà danni di basso livello al bersaglio designato.
    Livello: basso
    Elemento:Energia Sacra

    Twister Solar
    Lavi con la manipolazione del fuoco, può plasmare la sua energia e convogliarla nella braccia,successivamente rilascerà tutta la sua potenza in una volta sola grazie ad un movimento delle braccia, creando un vero e proprio Tornado.
    A seconda del movimento delle braccia il Twister avrà un effetto differente.
    L'effetto del tornado è quello di attirare a sè tutto ciò che si trova nei dintorni facilitando Lavi a mettere a segno il colpo,che se andrà a buon fine causerà danni di tipo ustioni interne ed esterne di basso livello,graie all'aria irrespirabile e al calore elevato.
    Tecnica:Bassa
    Elemento:Vento Infuocato


    Grave Of Maria Limited
    Magdala Curatain è un'arma anti demoni proibita, il generale Cross Marian fece quest'arma usando il corpo della Vergine Maria modificandolo in modo che ascolti gli ordini di chi usa tale tecnica.
    La tecnica consiste in un inno cantato da Magdala Curatain che agisce direttamente nei centri nervosi,alterando vista e udito in modo che gli effetti siano come quelli dellevertiggini creando un forte stordimento che dura 2 Turni.
    Livello:basso
    Elemento:Evocazione


    Hell Burst
    Lavi richiama a se l'energia del fuoco ricoprendo il suo corpo di fiamme, dietro la schiena gli spuntano le ali della fenice e si lancia contro l'avversario ad alta velocità ottenuta dalle ali di fuoco che durante l'avanzata lo renderà immune agli attacchi di pari livello, una volta raggiunto l'avversario scaglia contro quest'ultimo tutta la potenza del fuoco che lo avvolge tramite le braccia cercando di colpirlo e arrecargli danni di pari livello alla potenza della tecnica.
    Livello: Basso
    Elemento: Velocità - Fuoco

    Tecniche Medie

    Sacred Spirit
    Emanazione di un'aura energetica bianca che esplode attorno a Lavi.
    Capace di ricoprire un raggio di 5 metri può colpire insidiandosi dentro il corpo dell'avversario in qualunque stato sia, energia che corporea.Inoltre i danni saranno maggiori per chi si avvinghia attorno all'esorcista.
    Livello:Media
    Elemento: Aura Sacra

    Recovery
    Grazie alla sua energia sacra se ferito,l'energia fuoriesce da dentro Lavi richiudendo la ferita e curando status veleno, sangue infettato o qualsiasi tossina presente.
    Livello:Media
    Elemento:Recupero/Curativa

    Frammento Devourer
    Ricordate il Devourer?bè Lavi aveva un negozio di armi e oggetti e ha avuto l'occasione di inventare di tutto e di più,ma lui cercava qualcosa che lo avrebbe migliorato durante il combattimento,proprio come il Devourer,quale modo migliore se non studiarlo direttamente.
    Dopo ore e giorni passati in laboratori,finalmente aveva trovato un modo per avere una piccola goccia di quel potere immenso e misterioso.
    Prese un campione di Devourer,lo ricreò tramite macchinari e soluzioni radiottive,fino ad ottenere un liquido instabile,c'era solo un modo per sapere se funzionava,iniettarselo direttamente,a primo impatto niente,ma poi quando si arrabbia,entra in circolo aumentando di 2 punti una delle abilità apprese da l'esorcista o castarla negli oggetti che conferiscono abilità per 4 turni,ma c'è un limite.
    1-Solo le abilità apprese o che può usare l'Esorcista aumentano.
    2-Se ho 0 punti velocità, anche usando la tecnica non va a lv.2 ma rimane a 0.
    Tecnica:Media
    Elemento:Potenziamento
    Turni: 4 Attiva

    Tecniche Alte


    Decomposition Of Magmatic
    Lavi oltre al fuoco è capace di usare anche il magma,questa volta la tecnica sarà molto incazzosa,infatti chi si avvicina a l'esorcista sarà in serio pericolo.
    Spieghiamo come avviene bè appena uno si avvicinerà al rosso,e lui si troverà in pericolo,si illuinerà diventando incandescente e puramente elementale, il calore da lui emanato varia dai 650° ai 1200° una volta raggiunto l'apice del calore desiderato,inizierà una fase di flusso piroclastico in cui Lavi esploderà in una verà erruzzione, dove tutto ciò che si troverà intorno a lui sarà ricoperto di magma che brucierà fino a che da stato densa e silicatica a roccia magmatica.


    Edited by Lavi The Exorcist - 25/5/2013, 14:13
     
    Top
    .
  2. ‡Queen_of_Souls‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha la strana mania di apparire alle spalle della gente -.-“

    attenti a non mettervi a 90 xD prenoto la prima role\allenamento!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    tita fai la brava u.u
     
    Top
    .
  4. ‡Queen_of_Souls‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io sono brava v.v e sposata v.v
     
    Top
    .
  5. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Queen_of_Souls‡ @ 10/1/2011, 18:53)
    prenoto la prima role\allenamento!

    E io la 2a XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Io devo ancora avere la conferma,ma un amministratore in sto forum c'è o cosa,MP non rispondono,sotto c'è l'ultimo arrivato e in fianco alla scritta cancelli della scuola c'è la mia presentazione e scheda personaggio.Senza contare che si lavora così male non avrete mai gente dato che non cagano nessuno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Si,proprio per questo il forum va avanti da 5 anni =3 MP a me non ne sono arrivati,visto che ho la casella piena. E comunque,se non ti piace come lavoriamo,c'è una bella X rossa in alto a destra.

    Cooomunque,vediamo un po.

    L'equip va bene.

    L'abilità pure ed è di Manipolazione,ma ricorda che ora la possiedi a Lv1: scaglierai sfere di fuoco e porterai pugni e colpi infuocati,magari,ma non esagerare ad usare le fiamme perchè il controllo che ha il tuo pg su di esse a questo livello è molto basilare.

    Sostituation Form: A parte che sarebbe Sotitution xD Cooomunque va bene,ma ricorda che attacchi troppo veloci,o a sorpresa,non potrai comunque schivarli. Mi raccomando la sportività.

    God Cross: enorme mica tanto,essendo di lv basso.

    Twister's blade: per tornado intendi una tromba d'aria? In questo caso sarà ovviamente una miniatura di quelle vere...e non specifichi che tipo di danno fà. Cioè scaglia via il nemico? Lo taglia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Croce gigante sarà di 40 cm hai presente quelle di dante's inferno, il tornado dovrebbe creare effetto aero cioè taglia tipo Temari di naruto LV1 grande il doppio di una personaDovrebbe bastare.

    Il fatto è che non mi hanno detto che eri amministratore ma Ivan non lo interpello problemi personali,e Red neanche mi caga gli ho lasciato a lui MP.Mi spiace ma non volevo mancare di rispetto,è solo che se tu sei impegnato i tuoi colleghi potrebbero darti una mano ma non accettando solo le femmine,capisci?Vedo sempre Hum,Queen e altri connessi che secondo me farebbero prima.Questo è un mio pensiero io sono abituato a 18 amministratori e 7 fondatori quindi.Comunque fa niente.

    Edited by Lavi The Exorcist - 11/1/2011, 19:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Sarai anche abituato a millanta fondatori e quatranta amministratori,ma qui funziona così =3 e semplicemente la tua scheda non l'avevo vista,nè io nè immagino gli altri...e se proprio,scrivi in tag così te la si controlla.
    Hum,Queen e altri non sono admin e non possono approvarti la scheda.

    Cooomunque,scrivi quelle due cose in scheda e poi va bene!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lavi The Exorcist @ 11/1/2011, 19:32) 
    Croce gigante sarà di 40Red neanche mi caga gli ho lasciato a lui MP.

    Beh, ti aspettavi che ti rispondessi ad un Mp mandatomi stamani alle 9:45? XD...Io vado a scuola ed ho anche una vita sociale se permetti XD

    Comunque Approvata. Visto che B non c'è lo faccio :zisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    e io una famiglia e faccio il fornaio ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Judgment Lv3

    Come fai ad avere un'arma dilv3°°?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    gliel'ho potenziata più volte al negozio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Per quanto tu possa potenziare un oggetto aggiungendovi poteri, esso non può superare il lv2, a meno che non vengano usati elementi rinvenuti durante le quest. Comunque, gliela regolamento io come premio del mese, dai^^
    Datemi il tempo di scrivere la descrizione...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ah scusa, io pensavo che il lv fosse indicativo di quanto fosse stata potenziata .-. che ebete che sono xD
     
    Top
    .
82 replies since 10/1/2011, 18:44   2506 views
  Share  
.