Shiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline


    Soggetto n° 0 0 0 1



    Dati Soggetto

    Nome Soggetto: Shiro
    Cognome Soggetto: Ignoto
    Età Soggetto: 18 anni
    Capacità Energetiche ( MP): 520
    Red Orbs: 17260
    Razza: Deadman
    Colore Capelli: Bianchi
    Colore Occhi: Rossi
    Peso Corporeo: 48 Kg
    Altezza Soggetto: 1.60 cm
    Segni Particolari:Uno spiccato albinismo
    Livello Energetico: Blu
    Sezione di Appartenenza: Ignota
    Città Natale: (Presumibilmente) Tokyo
    Gruppo Sanguigno: ERRORE
    Compatibilità con il sistema Mother Goose: 20%(in continuo mutamento)



    Storia

    *appunti sparsi sulla scrivania della dottoressa Sorae Igarashi*
    Data sconosciuta


    Ci siamo!
    Come previsto, la bio-emersione si è verificata in un boschetto tra Tokyo e Chiba alle 10:30 di stamattina. Previste procedure eccezionali, invieremo un gruppo di 24 uomini con armamento antibiotico nella zona d’ interesse; è mia intenzione raccogliere un campione vivo di… qualunque cosa sia arrivata da quel portale.
    13:03
    Nessuno aveva la più pallida idea di cosa fosse. Ritrovato un oggetto dalle dimensioni di un arancia, di forma ovoidale. I soldati e l’ intero staff stavano per sentirsi male a causa dell’ odore penetrante di marciume che emetteva, si è dimostrato necessario trasferirlo in una camera sterile allestita sul campo. L’ erba attorno ad esso era morta ed ho deciso che finchè non si è sicuri che non faremo la stessa fine ogni contatto fisico con l’ uovo marcio sarà proibito.
    Il terreno su cui era adagiato l'uovo era smosso e deformato come se qualcosa avesse scavato una buca che continuava per kilometri sotto la crosta terrestre. Se fossi religiosa, l’ avrei considerata una galleria verso gli inferi.
    13:59
    Eh si, somiglia proprio ad un uovo. Con delle piccole vene, arterie e capillari che pulsano sulla sua superficie, il guscio presenta ferro anziché calcio e appare molliccio. Perde copiosamente croste e gocce di sangue rappreso. Ma se è davvero un uovo… cosa ci sarà al suo interno?


    16 gennaio
    Sono morti… santo cielo. Roderick, il genetista arrivato dall’ Inghilterra due mesi fa. lo abbiamo trovato morto stamattina. Aveva il cranio completamente aperto in due, le registrazioni lo hanno ripreso mentre sbatteva ripetutamente la testa contro il vetro di contenimento dell’ uovo, fino a spaccarsela. La guardia che lo ha trovato ha chiesto le dimissioni dopo aver visto le pareti e il pavimento rossi per il sangue. In otto mesi, Roderick è il quarto che perdiamo. Centra l’ uovo, sicuramente. Ma perché solo alcuni di noi hanno queste reazioni una volta a lavoro su di esso è ancora un mistero.
    Nono mese
    Sta succedendo qualcosa di anomalo. I macchinari che gestivano l'incubatrice dell'uovo sono esplosi e le apparecchiature sono come impazzite , l'uovo ha iniziato a muoversi facendo traballare la piattaforma sterile su cui era adagiato ed in seguito è esploso dall' interno spargendo fluidi dappertutto. Qualcosa si muove tra quei rimasugli di sangue e liquido amniotico.





    *Referto sull’ analisi anatomica*
    Più piccolo del contenitore in cui si è sviluppato, assomiglia ad un embrione umano non ancora sviluppato. Il corpo misura quattro centimetri e pesa circa 49g. probabilmente a causa dello stato prematuro alcune parti del suo corpo non hanno ancora avuto modo di svilupparsi. È macrocefalo, gli arti sono atrofizzati e presenta un occhio solo sovrasviluppato. Al posto degli arti presenta delle appendici anteriori simili a tentacoli e una coda lunga e molle, ma il loro stato atrofizzato non le rende funzionali.
    ( note a piè pagina ) quell’ occhio… non la smette di fissarmi.

    *la calligrafia cambia*
    Abbiamo tentato di nutrire quell'essere portandogli vari tipi di scorte alimentari ed abbiamo constatato che l’ unico cibo capace di sostentarlo è la carne viva. Lo abbiamo visto moltiplicarsi all’ interno dei corpi delle cavie che gli abbiamo fornito affinché si nutrisse, moltiplicando i propri tessuti nei loro e sviluppandosi. Consuma qualunque cosa gli portiamo, il suo occhio è sempre fisso sugli scienziati, come se vedesse anche loro come pasto.
    24:00
    Si sviluppa come un virus! Entra negli esseri viventi e ne modifica il codice genetico sostituendolo col proprio in modo che l’ organismo ospite moltiplichi le sue cellule. È cresciuto di circa 60 cm in sole 3 settimane.
    Data sconosciuta
    Sembrava un deja vu.
    L' esserino tremava e si contorceva, immagino che se avesse avuto corde vocali avrebbe rantolato… e poi la sua schiena esplose schizzando liquido nero e unto sui vetri che lo separavano dagli scienziati e dal mondo esterno, il suo occhio era spento, vitreo. Come è stato possibile? Era lì, tra le nostre mani. Un demone, un essere che ci avrebbe permesso di creare una nuova umanità, di sconfiggere la morte e le malattie… abbiamo sprecato tempo per un essere che non è sopravvissuto nemmeno due mesi?
    NO!
    Continueremo. Il campione originale è morto, ma possiamo attuare una clonazione dei suoi tessuti e sperimentare su quelli. Possiamo imbrigliare il potere che nasconde, anche ora che non c’ è più. Dopotutto il signor R. Hagire sta sponsorizzando tutta la mia ricerca e non posso deluderlo. Forse riusciremo a crearne un sostituto del soggetto iniziale.
    *Nota scritta a penna*
    Chissà se gli esseri umani possono acquisirne il potere...
    1 febbraio
    Siamo al tredicesimo fallimento e sono passati due anni da quando la ricerca sul ramo del peccato ha avuto inizio, Le cavie 1, 2, 3 , 6 , 7, 9 , 11, 12 hanno rigettato l' ospite mentre i soggetti 4, 5, 8, 10, 13 sono stati uccisi da "Wrechet egg". Abbiamo provato a confrontare vari gruppi sanguigni e sembra che nessuno sia compatibile...
    L'ultima cavia rimasta è una ragazzina di sei anni, gruppo sanguigno zero positivo. Orfana, abbandonata dai suoi genitori probabilmente a causa dell’ albinismo. Il suo nome è...
    … Shiro
    13 febbraio
    Incredibile. Stavo per rinunciare, lo staff aveva perso le speranze e Katsumoto stamattina mi ha portato la sua lettera di dimissioni quando il terminale ha dato i risultati delle esami di routine. Siamo corsi tutti alla camera di osservazione. Dei del cielo. La bambina era in piedi, con gli occhioni rossi guardava oltre il vetro, come se potesse vederci. La mia impressione è stata questa, perché una volta arrivati ha urlato di avere voglia di dolci.
    14 febbraio
    La cavia numero 14 sembra non rigettare il virus, il suo corpo per ora non ha acquisito nessuna particolarità rilevante, il dolore non è diminuito, abbiamo tentato di compiere un test sulla capacità di rigenerazione dei suoi tessuti dermici, ma pare che il suo corpo si sia immunizzato all’ Uovo Marcio al suo interno, o che lo stesso non voglia reagire. Tanto dolore per nulla.
    19 febbraio
    La dose di antidolorifici sono aumentati a 5 flaconi al giorno, la bambina chiede di poter tornare a casa... come la capisco.
    20 marzo
    Ci sono stati sviluppi: è passato un mese e la ragazza ha qualche accenno di cambiamento, sia fisico che psicologico. Ha iniziato a manifestare un’ indole violenta nei confronti dello staff ed urla di voler tornare da sua madre. Stamattina ha aggredito Katsumoto, a causa della straordinaria tempra che il suo corpo sta acquistando l’ abbiamo dovuta rinchiudere in una stanza di contenimento e legarla ad un tavolo in acciaio per impedirle di fare del male agli staffer e soprattutto a sé stessa. Ha iniziato a mordersi le mani fino a rompersi i capillari.

    Voglio uscire....
    Quanto tempo sarà passato? Quanto da quando mi hanno rinchiuso qui?
    Voglio la mia mamma...
    Sono giorni che non mi fanno uscire, erano giorni che non posso muovermi, vedere, parlare, anche le lacrime non uscivano più per quanto aveva pianto, gli occhi erano gonfi le braccia indolenzite ,le gambe non le sento più e ho paura a riaprire gli occhi…
    Non voglio sentire più dolore!
    Forse possiamo trovare un accordo!
    Chi ha parlato? qualcuno è venuto a trovarmi? no.....nessuno viene a trovarmi io sono sola....
    Non sei sola piccola Shiro, ci sono io con te !
    Sono impazzita?
    No
    Perché sento le voci nella testa allora?
    Perché siamo la stessa cosa io e te....
    ???
    Sei stanca di stare qui vero? Anche io ....che ne dici di un accordo? Non vuoi più sentire dolore giusto?
    No, a Shiro non piace il dolore...
    Allora lasciami usare il tuo corpo , lasciami uscire e ti prometto che non proverai piu alcun genere di dolore.
    ....
    che ne dici?
    ......


    jpg


    Data sconosciuta
    E' successo qualcosa! Il segnale d'allarme proveniente dalla stanza della cavia numero 14 ha iniziato a suonare, tutto lo staff è corso a vedere, hanno acceso le luci e... e... la bambina era riuscita a liberarsi in qualche modo, il tavolo su cui era stata legata era stato praticamente sciolto… e i suoi polsi, parte dell'avambraccio destro… erano bruciati potevo vederne i nervi e i muscoli sotto la pelle. Il volto della bambina era fisso sullo specchio che si trovava sulla parete sud della stanza. Shiro teneva gli occhi sgranati, con un ghigno sadico sul volto.
    Attorno a lei i pezzi dello staff e delle guardie. L'esperimento che avrebbe dovuto svolgersi quel giorno prevedeva l'utilizzo della creatura nell'organismo di Shiro per fini combattivi. Innanzitutto, dovevamo essere certi che l'Uovo Marcio sentisse la pulsione a nutrirsi. Lo abbiamo tenuto a digiuno per nove giorni, e stamattina, dopo aver alterato l'aria nella camera di sperimentazione con ormoni che stimolassero il senso di fame, abbiamo introdotto una preda atta a fare da nutrimento. A quel punto, l'ospite avrebbe dovuto ucciderlo e consumarne le proteine...invece,mio Dio, lei...
    Tutti i dottori, tutte le guardie accorse in loro aiuto erano stati macellati e consumati. E quell'agnellino, completamente ignorato belava allegro vicino Shiro...

    jpg


    Data sconosciuta
    I test successivi stanno dando risultati migliori; la bambina sembra finalmente aver acquisito alcune delle facoltà che abbiamo registrato nell’ osservazione del feto, la sua capacità di riparare ai danni subiti dall’ organismo è aumentata del 65,7%, la sua forza, i suoi riflessi, e la sua velocità sono aumentate anche esse di un 14,9% e pare che il suo corpo si sia adattato perfettamente all' intruso. Ce l' abbiamo fatta! Il reparto per la ricerca medica e l'incremento delle capacità umane ha dato i suoi frutti il signor R. Hagire sarà molto soddisfatto!
    6 settembre
    La bambina ha delle ricadute momentanee, la sua mente è divisa in due tra la propria e quella dell'intruso… straordinario, l’ Uovo Marcio sembra disporre di una sorta di memoria a livello genetico e sta iniziando chiaramente a dimostrare una personalità distaccata da quella dell’ ospite, o almeno questa è la mia teoria anche se le sedute psichiatriche che Shiro sta eseguendo non sembrano per ora confermarla. Ma mi rifiuto di credere che stia semplicemente impazzendo.
    Ad ogni modo, per ragioni di sicurezza gli abbiamo applicato un collare in modo che il programma Mother Goose possa tenere sopita almeno una delle due parti.
    Il direttore si è affezionato molto alla bambina e la tratta come fosse la sua nipotina, secondo me solo un pazzo potrebbe divertirsi a giocare alla famiglia con un essere instabile come Shiro.
    Data Sconosciuta
    E' successo ancora, Wretched Egg è fuggito e ha causato ingenti danni alle apparecchiature e allo staff, quindici di noi sono nella zona ospedaliera in condizioni critiche, abbiamo dovuto rinchiuderla di nuovo nella stanza di isolamento con la camicia di forza… è una vera pazzia ! Siamo andati troppo oltre questa non è più una ricerca per il bene dell'umanità è solo uno sporco gioco di un vecchio pazzo... non credo di riuscire a continuare. Lavorare qui mi ha cambiata, questi anni mi hanno portato a non riconoscermi più. Come farò a crescere Ganta in un clima simile?
    *Finisce l'appunto*


    Dati Psicologici

    Diciannove anni e non sentirli. la mente di Shiro ha perso la strada tanto tempo fa, fermandosi alla sua infanzia e lasciandola la bambina spaventava su cui i medici del Deadman Wonderland scatenavano il loro sterile sadismo. Insicura, terrorizzata dalla quasi totalità delle persone e incapace di dare fiducia alla maggior parte di esse, Shiro non è mai maturata da quei tempi, restando una potentissima, pericolosissima, ingenua bambina. Wretched Egg non l'ha certo aiutata in questo senso, dopotutto a lui serviva un corpo da abitare non una mocciosa da educare... ne consegue che Shiro non è per nulla ingrado di fare la distinzione tra giusto e sbagliato tipica degli adulti, sicuramente non è molto istruita, e il concetto più profondo in cui potrà mai perdersi è cosa mangiare per cena. M dentro di lei, si nasconde una semplicità ed una purezza d'animo che potrebbe avere solo un cucciolo, la sua mancanza di preconcetti la rende un osservatrice più acuta ed oggettiva di quello che sembra anche se la sua natura infantile non è sicuramente ideale per valutare le situazioni. Shiro nasconde la sua anima tormentata dietro un apparenza gioviale e lunatica, un sorriso a trentadue denti è di solito la maschera che occulta il suo senso di inadeguatezza e il suo desiderio di essere accettata. Difficilmente inoltre riesce ad imparare dai propri errori anzi: difficilmente riesce a ricordarseli dato che come i bambini, ha la tendenza a vivere nel presente e una memoria assai corta e un innata spenzieratezza, almeno quando le gira bene.
    Tuttavia, anche nei momenti più bui può bastare un Anpan a far tornare il sorriso sulle sue labbra sottili e la vogia di divertirsi,giocare e far casino come non ci fosse un domani.




    Equipaggiamento

    Hirudinea NE-T17 (LV 2)†


    jpg
    Nella filiale europea dell'Umbrella, l'Hirudinea Ne-T17 venne accantonata a causa di alcuni difetti congeniti che la rendevano inadatta al combattimento: questa sanguisuga mutata dal virus NE-T avrebbe dovuto possedere un carapace solido e zanne lubrificate da umori acidi che le avrebbero permesso di sopravvivere nel corpo di armi biologiche ben più possenti ed eliminarle dall'interno sciogliendone i principali organi. Purtroppo, la corazza della sanguisuga ha una resistenza poco superiore a quella del bronzo, incapace quindi di reggere a colpi che non siano quelli di una sottile lama e le zanne non riuscivano a scavare nei tessuti più coriacei per lo stesso motivo. Pertanto, l'unità di smaltimento B.O.W. venne accantonata, ma si pensa che alcuni esemplari siano riusciti a fuggire dallo stabilimento. La sanguisuga è lunga all'incirca quaranta centimetri, ed è solitamente rigonfia di almeno un paio di litri di sangue che può essere manipolato da Shiro senza intaccare la riserva che scorre nelle sue vene.
    La cuticola della sanguisuga dispone normalmente di una resistenza LV1 e può essere usata per parare attacchi non molto forti tuttavia quando il caster subisce danni almeno di livello medio l'istinto di protezione della creatura la spinge ad una temporanea mutazione. Il completamento della metamorfosi, raggiungibile in 4 turni aggiunge un altro punto in resistenza, ed allunga Hirudinea NE-T17 ad una lunghezza di circa due metri, sufficienti a proteggere la sua padrona avvolgendola tra le proprie spire. Ricevere delle cure, farà regredire queste caratteristiche.


    Tyrant - T092 (LV 3)†


    jpg

    Apparato cardiaco appartenuto alla bio-arma sperimentale Tyrant - T092, ritenuto uno dei più grandi successi dell'Umbrella, ma che venne sconfitto in battaglia da allcuni membri del M.T.C.S. I suoi resti finirono sul mercato nero delle armi biologiche, e un lux di nostra conoscienza riuscì ad accaparrarsi ( e per accaparrare intendiamo rubare) un paio di pezzi.
    L'esperimento successivo fu interessante: trapiantato nel petto di una persona normale, l'avrebbe probabilmente uccisa, ma in quello di Shiro i suoi tessuti vennero infettati dal sangue nero e il virus nel loro DNA acquisito dalla Piaga di conseguenza, l'organo riprese a funzionare donando a Shiro la capacità di trasformarsi in una versione incompleta della B.O.W. (bio organic weapon).
    La mutazione è annunciata da un aumento del battito cardiaco e della temperatura corporea. Il corpo di Shiro rilascia grosse quantità di endorfine che rendono il processo di trasformazione simile ad un orgasmo. Il primo segno di trasformazione sarà la pelle che cambierà tonalità in un grigio/blu molto tenue e verrà escoriata in alcune zone. Gli occhi si rimbalteranno all'indietro e il timbro di voce si farà metallico e cavernoso. A questo punto il peso corporeo salirà a circa 247 Kg, come reazione all'aumento di potenza e densità delle fibre muscolari (forza lv 3). Spariranno le dita dei piedi, e uno sperone sbucherà dal tallone come un tacco: le gambe saranno adatte a correre e a compiere prodigiosi balzi, creando l'illusione che il tyrant possa volare ogni volta che salta. Farà a questo punto la sua comparsa un'impalcatura ossea che avrà il compito di corazzare le coscie, l'addome, lo sterno e il collo. L'aumento di pressione sanguignea causa un picco della vascolarizzazione dei tessuti, formando fitte reti di vene pulsanti. L'arto sinistro non subirà eccessive modifiche, mentre quello destro - come in tutti gli esemplari di tyrant - si ingrosserà e terminerà con cinque artigli ossei ed uno sperone la cui lunghezza andrà oltre il gomito, divenendo la principale arma d'offesa della creatura.








    Wretched Swarm†


    jpg

    Una piaga divorata da una piaga più grande: un tempo normali insetti, ora semplici simulacri per il demone nel sangue di Shiro. La Aedes albopictus, detta anche comunemente zanzara tigre, quel giorno punse la nostra albina. Un pasto necessario per nutrire le uova che aveva in corpo. Peccato che fu proprio il suo ultimo pasto ad esserle fatale, dopotutto sono cose che succedono quando cerchi di pungere qualcuno con un virus demoniaco al posto del sangue e la parte peggiore doveva ancora arrivare...La sua prole si sviluppò e nacque gia corrotta dal ramo del peccato, divenendo di fatto una colonia di corpi ospiti, un estensione del demone dentro Shiro, controllabili come se fossero una parte del suo corpo. Ogni singolo componente varia dai due ai dieci millimetri di lunghezza, con una tonalità ruggine con qualche stiscia bianca su: zampe, corpo, pungiglione e testa, ha qualche pelucchio sul dorso del medesimo colore e sei zampette modificate leggermente dall'infezione da cui sono nate. Due chelicheri sotto all'apparato boccale e degli aculei cresciuti sulle zampe. Gli occhi sono spenti, atrofizzati e secernono un liquido bianco e schiumoso. Questi esserini si tengono a debita distanza da Shiro per non dare nell'occhio e volano separati, ricomponendo lo sciame solo quando è Wretched Egg ad ordinarlo. Essendo delle mere estensioni di sangue nero all'uovo marcio basterà infatti pensare di richiamarle e di dirigerle perchè esserle lo facciano davvero e trattandosi di vettori del potere che scorre nel potere di Shiro basta una sola puntura per mettere in moto l'infezione del sangue nero.
    Infected Blood
    Ecco la nuova abilità sviluppata da shiro e dal sangue nero.
    Può tornare veramente utile,per chi sottovaluta le potenzialità del sangue nero.
    Quest'abilità permette a shiro di fare diverse cose,in primis ad esempio,se il sangue avversario entrerà a contatto con quello nero,potrà essere infettato per farlo diventare proprio.
    Inoltre nel caso il sangue nero,entri a contatto con una ferita dell'avversario,o li finisca dentro il corpo,e quest'ultimo sfiorerà anche solamente il sangue avversario,esso sarà all'istante infettato,questo permetterà a shiro di danneggiare l'avversario dall'interno usando lo stesso sangue dell'avversario,diventato sangue nero





    Quellacosachemièspuntatasulbraccioall'improvvisoquindinonsapendocomechiamarlalachiamosemplicementecoltellonedapane †


    i764147_20fullsize

    Quando la situazione lo richiede, Shiro può fare affidamento su una delle poche armi in suo possesso che si possano definire meri strumenti. Una pesante lama in biomassa emerge dai pori cutanei del braccio, disponendosi come due rasoi crescenti che partono dal gomito in due direzioni opposte, con una forma che ricorda vagamente una mezzaluna. Difatti, l' arto sinistro di Shiro si trasforma in una gigantesca arma da taglio estremamente affilata, e manipolabile tramite il Ramo del Peccato. Per ora non ha manifestato altri poteri degni di nota, si presume tuttavia che sia un risultato non previsto dell' evoluzione del suo potere. Dopotutto non può essere sbucata dal nulla!




    Cheryl Mason' s Nightmare †


    "Fear for blood tend to create fear for flesh..."
    madness_returns_by_raburesuu-d47vj8f

    Il virus è altamente virulento. Effetti sull' organismo riscontrabili dopo 3 post dal contagio.
    Metodo di utilizzo: il bacillo va innanzitutto disperso nel sangue nero, in seguito trasmesso al bersaglio o mantenuto all' interno del liquido vitale. Nel primo caso, esso porterà al nemico una sensazione di costante tensione e spavento, accompagnato da una forta produzione di adrenalina. Vedere il Sangue Nero muoversi provocherà brividi lungo la schiena, il soggetto sentirà l' irrefrenabile istinto di stare lontano da Shiro, potrebbero verificarsi vere e proprie crisi di panico nei pg inferiori di almeno 3 energie. Se tenuto all' interno del sangue, invece, questa malattia mistica funge da Isolante Magico. Gli elementi arretreranno di fronte al sangue nero, che non potrà essere più bruciato/fulminato/disperso da incantesimi dimensionali. L' Isolante ha effetto solo su manipolazioni di lv pari o inferiore. Il livello dell' abilità è destinato a salire assieme a quello di manipolazione. E' possibile scegliere un solo utilizzo a scontro/quest in corso...
    Grado di Compatibilità: 0. Impossibile da usare assieme ad altri bacilli.

    O.G.R.E. ( lv3 ) †


    jpg
    Omnibus Growing Reastless Eater. Mai sazio.
    Scampoli di materiale genetico rubati nel vecchio laboratorio di Vulnus Vendor, un' incantamento, più simile ad un' opera di ricostruzione genetica ne ha alterato la struttura proteica, rendendo i virioni di questa piccola colonia quelle che in biologia sono note come aberrazioni. Gli organismi aberranti sono soliti presentarsi con caratteristiche che li svantaggiano rispetto ai loro simili sani, ma in teoria sarebbe possibile guidare tali mutazioni genetiche in modo da incrementare le prestazioni di una specie aberrata tramite modifiche controllate. In questo caso le manipolazioni hanno interessato una coltura del bacillo Mycobacterium leprae Nest n°6, comportando la capacità solitamente associata ai cacciatori più abili: il corpo elementale.
    Never Sated: l' agente ha forma bacillare e dimensioni comprese tra i 3-5 μm di lunghezza e 0,2-0,4 μm di diametro. Le modifiche hanno portato un incremento nel tasso di riproduzione della colonia pari al... beh, diciamo che questi piccoletti hanno dimostrato di essere capaci di occupare le cellule sane di un luz in appena 3 minuti prima di venire distrutti dalle difese immunitarie. Lo spaventoso ritmo di riproduzione si attiva a discrezione dell' abilità La Piaga, rendendo di fatto la colonia idonea agli scontri contro i potenti avversari con cui Shiro si trova a misurarsi. I microorganismi, come gia accennato, riesco a riprodurre il processo che trasforma in elementi energetici o inorganici il corpo di molti esseri sovrannaturali. Sfruttano tale capacità per potersi nutrire, salendo sulla stessa frequenza energetica del bersaglio si rendono infatti capaci di toccarlo ed interagire con il suo organismo. Ora vi chiederete, di cosa si nutrono questi Orchi? Semplicemente, di tutto. Riescono a infettare e danneggiare - tramite un corpo che faccia loro da canale - addirittura manifestazioni energetiche, che risentiranno di tutti gli effetti e i colpi del Sangue Nero come se fossero fatti di carne. La cosa curiosa e non prevista è che la colonia ha anche dimostrato una capacità opposta: infettare e interagire anche con oggetti e materia inanimata, riuscendo a moltiplicarsi direttamente tra le macromolecole che la compongono. L' unico difetto di questa arma anti-manipolazioni è forse l' eccessivo stress che porta al corpo usato come canale: il corpo di Shiro non può infatti supportare più un altro virus tramite La Piaga mentre questo è attivo.
    Sistema di utilizzo: va rilasciato nel Sangue nero, che ne assumerà le capacità a partire dall' azione successiva al contagio.
    Grado di Compatibilità: 3
    [ Incantamento Personalizzato ]



    Moneta del Ki†


    Moneta creata da una casta di monaci guerrieri che aumenta di 75 gli Mp totali

    Acqua marina†


    Splendida pietra ch aumenta di 25 gli MP totali se tenuta come equipaggiamento

    Gioiello dell'unicorno†


    Se equipaggiato, dona 70 MP al possessore

    Zampakutou†


    Katana nera di 70 cm di lama



    Abilità Soggetto


    Ramo del peccato (Dominio Sparda lv3/Ifrit lv2/Force Edge lv1)†


    Sangue Nero.... Le modifiche genetiche a cui è stata soggetta ne hanno alterato il colore, ed ora nelle vene di Shiro scorre un potere tanto raccapricciante quanto formidabile. Si dice in giro che sia proprio l’ Uovo Marcio l’ origine di quest’ abominio, tutto iniziò anni fa con un terremoto che distrusse infinite vite, risparmiando solo lei e pochi altri. Era un avvertimento forse? Era il Signore, che cercava di estirpare questo cancro dal nostro mondo? Non lo sapremo mai, possiamo solo fantasticare sui perché e sui percome, mentre osserviamo Shiro esibirsi in macabri spettacoli che allietino il pubblico, usando il suo stesso Sangue come strumento. In origine, il Sangue Nero si limitava a muoversi secondo la volontà della sua padrona, assumendo le forme e la consistenza di più svariate armi. Ma questo è il passato. Ora, il liquido emorragico andrebbe considerato una vera e propria manifestazione di potere magico, alla stregua di un ammasso di energia è in grado di essere plasmato a piacimento e diretto ovunque Shiro guardi con la rapidità di un proiettile, fermarsi a mezz’aria, o bloccare l’ avanzata di fulmini e saette… rimanendo però un tessuto organico, vivente e respirante, generato sempre e comunque dal corpo di Shiro, ciò significa che qualunque bonus/abilità di tipo fisico eventualmente in possesso della ragazza verrà automaticamente trasmesso anche al suo sangue, che – nel caso non bastasse - come una pozza nera e lucida potrà mescolarsi con i liquidi vitali – e quindi altro sangue, o i suoi corrispettivi nel corpo di esseri non umani – delle sue vittime, replicandosi in essi e trasformandoli in altro Sangue Nero (effetti derivanti dal supporto sul corpo usabile 6 volte)
    Infected Blood (PERSONALIZZAZIONE)
    Ecco la nuova abilità sviluppata da shiro e dal sangue nero.
    Può tornare veramente utile,per chi sottovaluta le potenzialità del sangue nero.
    Quest'abilità permette a shiro di fare diverse cose,in primis ad esempio,se il sangue avversario entrerà a contatto con quello nero,potrà essere infettato per farlo diventare proprio.
    Inoltre nel caso il sangue nero,entri a contatto con una ferita dell'avversario,o li finisca dentro il corpo,e quest'ultimo sfiorerà anche solamente il sangue avversario,esso sarà all'istante infettato,questo permetterà a shiro di danneggiare l'avversario dall'interno usando lo stesso sangue dell'avversario,diventato sangue nero


    La Piaga( Force Edge lv1/Sparda lv3/Ifrit lv??? )†


    Distruzione…
    E come chiamarla diversamente? Ogni passo di Shiro è una vittima in più sul suo cammino, e i tentativi di fermare la sua avanzata paiono essere vani. Sembra quasi una malattia, una cancrena incurabile da cui forse solo la Morte potrebbe riuscire a liberarci. Non ricorda quella categoria di organismi che stermina gli esseri viventi dall‘ alba dei tempi? Sissignori, i Virus. Beh, nella vita può succedere davvero di incontrare un’ anima gemella e Shiro è stata fortunata, perché durante un freddo pomeriggio con l’ influenza, il mal di pancia e la febbre altissima, il suo corpo ha accolto gli organismi virali che le rovinavano l’ appetito… e dopo quel primo segno di mutazione l’ episodio si è ripetuto; anche esposta alle malattie umane o demoniache più virulente, Shiro non solo non ha tirato le cuoia, ma è riuscita a legarsi alla Piaga costituita dai virus, diventando una Piaga ella stessa. Dominando quindi ogni tipo di organismo infettivo, è in grado di aizzarlo contro chiunque provi ad ostacolarla… avete presente la Peste Bubbonica? Ecco, immaginatevela combinata con una scarica di AIDS ed una spruzzatina di Tifo, aggiungeteci una Shiro molto irritata per non aver trovato un negozio di dolci aperto… e preparatevi a passare in quarantena il resto dei vostri giorni, stupidi mortali.
    ( Nota: l’ abilità ha subito una mutazione a seguito di un premio mensile. Il suo livello di Supporto è stato portato a 5, ossia alla possibilità di estendere gli status a terzi, tramite l’ esposizione ai vettori del virus – aerei, ematici, il vettore cambia da virus a virus – che vanno diretti tramite manipolazione come un vero e proprio elemento. Ogni virus ha un certo grado di compatibilità che gli permette di essere mescolato ad altri per ottenere effetti misti. Il grado di compatibilità indica con quanti altri bacilli quello in questione può essere fuso, ma il loro numero complessivo, essendo essi incubati nel corpo di Shiro, non può superare il suo lv in Fisiche. L’ abilità non ha inoltre il minimo effetto da sola, dato che va necessariamente abbinata ad un bacillo che conterà come equipaggiamento )(i virus sono contenuti negli organi di Shiro)..


    Dermascudo ( Force Edge [Resistenza]lv1/Ifrit lv2 )†


    Immortalità…
    Si pensa che il Ramo del Peccato sia in realtà solo l’ aspetto di un potere più grande, che affonda le sue radici in una maggiore comprensione di sé stessi e controllo di ogni fibra del proprio essere. Una sorta di presa di coscienza, un’ evoluzione sia fisica che mentale capace di generare esseri perfetti. La capacità di controllare fino alla più insignificante cellula del proprio corpo per adattarsi a sopravvivere in ogni condizione, è forse solo un sogno? O è ciò che differenzia gli umani dagli Dei? Shiro ha imboccato da sola il cammino di questa evoluzione ed è ancora agli inizi. Per ora, la mutazione si estende solo ai tessuti epidermici, ossei e ai muscoli volontari, che si sono sviluppati in modo sovrumano raggiungendo una densità elevatissima. Ma soprattutto piangerete quando, dopo aver aperto ferite sulle sue carni e sbriciolato le sue ossa esse guariranno a vista d’ occhio, tornando a ricostruirsi con un semplice atto di volontà!
    ( Sviluppo sovrumano di pelle, ossa e muscoli che porta ad una loro maggiore resistenza e ad una guarigione accelerata – max 3 ferite di lv basso – dovuta alla maggiore attività delle cellule ).


    Conflitto( Ifrit Lv 2 )†


    Le storie di umani che dividono il loro corpo con entità demoniache non sono certo una novità alla Scuola, ma... in quante di esse questo conflitto ha davvero portato conseguenze tangibili? Forse non fanno più i demoni di una volta, o forse la caratteristica che rende speciale l' umanità è proprio la sua capacità di sottomettere la stirpe infernale. Ma statene sicuri, Wretchede Egg non intende fare questa fine. Nessuno può sottometterlo, come la carne soccombe sotto il peso delle malattie, prima o poi Shiro si perderà e la sua personalità di dissolverà in quella dell' Uomo Rosso come gocce d' acqua in un intero oceano. Dal canto suo, Shiro ha capito di avere qualcosa per cui vivere e non si arrenderà di fronte all' influsso sempre più grande di quello che credeva essere il suo unico amico in un mondo di dolore e bugie. Ed ora le due entità si danno guerra per il domino dell' involucro che abitano: a volte collaborano, a volte si intralciano. Una situazione che ha portato a benefici inaspettati al poco dinamico duo, come la possibilità per una delle due personalità di manovrare il corpo e combattere mentre l' altra analizza la situazione. Oppure, quella di darsi il cambio per un motivo o l' altro, dato che, ad esempio, stordire Shiro non farà lo stesso con l' Uovo Marcio e viceversa. Tanti vantaggi derivanti dall' essere due menti pensanti e differenti in un unico corpo, quindi forse sarebbe più conveniente mettere da parte i rancori e diventare una cosa sola. Ma entrambi ormai hanno motivazioni troppo grandi per urlare la loro individualità e qualunque fosse il patto che legò le loro anime tempo addietro, oramai non è nulla più che un contratto strappato con rabbia a metà.



    Abilità Soggetto Acquisite

    Scolopendra (lv1)†


    L'incubo di ogni parrucchiere. Non ci sono notizie riguardanti la scolopendra tra gli archivi del Deadman e quindi riteniamo che l'abilità non sia frutto dei loro esperimenti. Shiro invece non ricorda come diavolo sia successo ma non sembra dispiacerle gran che. La sua spendida chioma albina è pericolosa quasi quanto il resto del suo corpo. Succede infatti che in caso di necessità i capelli si intreccino in zanne, muscoli e pungiglioni, piccole manipolazioni corporee ancora basilari e tutte a tema entemologico. Si tratta comunque si un potere poco usato e sviluppato dell'albina, ma fin'ora l'unico che non pare derivare da ciò che ospita nel suo corpo.
    Com'è possibile?


    Tecniche Soggetto

    Bloody Blades†


    Una tecnica che non è da sottovalutare,anche perchè può essere usata in modo inaspettato.
    Quando verrà attivata dal corpo di lei usciranno delle macchie di sangue sparse sul terreno,oppure si potrà concentrare il sangue dove si preferisce nelle parti del proprio corpo.
    All'istante quando il possessore del sangue nero vorrà esse diventeranno delle lame,allungabili fino a 5mt.(ovviamente se fai apparire più di una lama,la potenza della tecnica sarà spartita tra di esse,e quindi non varrà come il danno di una bassa nel caso l'avversario venga colpito solamente da una di esse).
    Nel caso si trattassero delle macchie buttate fuori,potranno essere controllate a distanza per un diametro di 5mt.
    Nel caso siano attaccate al proprio corpo saranno allungabili fino a 5mt.
    Livello: Basso
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [//]

    Explosive bloody†


    Guarda scorrere il suo sangue, perchè sarà l' ultima cosa che vedrai prima che i tuoi occhi vengano sciolti...
    Una delle tecniche di supporto più utilizzate da Shiro, che ne sfrutta la flessibilità con cui è possibile combinarla alle altre presenti nel suo arsenale. in fondo non è nulla di cosi complesso: un semplice getto di Sangue nero altamente corrosivo. Esso potrà essere fatto schizzare in faccia a un nemico che le ha appena aperto una ferita, creato a distanza dal sangue gia sparso grazie al Ramo del Peccato, fatto scorrere sulle Lame di Sangue della ragazza... E chissà per cos' altro
    Livello: Bassa
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Un turno]

    Bloody Bang!†


    Nonostante il livello solamente Basso,questa tecnica può dimostrarsi una delle più letali del repertorio di Shiro se usata con perizia. L'esecuzione è fra le più semplici possibili: ovunque sia presente anche solo una stilla del sangue nero della ragazza,ella potrà trasferirvi il proprio potenziale magico tramite collegamento mentale fino a giungere ad un pesante sovraccarico. Ciò si tradurrà con la subitanea esplosione di quel sangue,provocando danni a chiunque sia troppo vicino al luogo della detonazione non solo per l'onda d'urto in se per se ma anche per gli schizzi di sangue rovente che si espanderanno tutt'attorno.
    Se usata con astuzia,la sua pericolosità supera di gran lunga quella tipica del suo livello!
    Livello:bassa
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue Esplosivo]
    ¬Utilizzo ~ [un turno]

    Wing Bloody WoodPecker †


    I deadman sono persone che possiedono la "femto machine" : ovvero piccoli rimasugli clonati dagli scienziati del DW dallo stesso corpo del peccato originale, che loro chiamano "worm". Mischiata nei loro enzimi sanguigni con la quale possono controllare liberamente il proprio sangue questo potere è chiamato "ramo del peccaro". Ma nessuno degli altri ha mai dimostrato capacità di controllo lontanamente paragonabili a quelle di Shiro. lei riesce a muoverlo nell'aria, ignorando la gravità a bloccare svariati elementi come se fosse qualcosa di più che un tessuto organico... grazie a questa tecnica, la prima di queste caratteristiche viene ampliata a dismisura al punto che l'albina riuscirà a volare sfruttando la spinta che il demone nelle sue vene darà al suo stesso corpo. Tre turni saranno il tempo concesso, in cui potrà librarsi in aria con una velocità di livello 2 e sfruttare questa capacità per strategie di combattimento aereo.


    Lv:Basso.
    ¬Tipo ~ [Supporto]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]


    V i p e r†


    Si tratta in realtà di una tecnica legata più allo scudo dermico che al sangue nero, dato che provoca nel bersaglio un processo opposto a quello che ha interessato i tessuti di Shiro. Le apparenze restano tuttavia quelle di una lunga frusta di sangue con cui la ragazza vedrà di sferzare bene i suoi nemici. E' qui che entra in gioco la reazione di cui parlavamo: svaldando i tessuti connettivi della zona toccata (il segno lasciato dalla frusta praticamente) la lesione causata dalla frustata, nel caso il colpo vada a segno si gonfierà per poi creare una piccola esplosione! Una piccola detonazione che ha luogo nelle carni avversarie e che, se data nel punto giusto ha un alta probabilità di causare emorragie e paralisi dovute al lancinante dolore (sentirsi esplodere infondo non è bello). Ricordiamo che non è il colpo in se a far danni, ma la reazione che l'organismo ha a contatto con la frusta e di conseguenze abilità che aumentino la resistenza ai danni non sono in grado di bloccare il processo.

    Livello:bassa
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]


    Flesh Nightmare†


    Per prima cosa,la ragazza, deve modificare la forma del suo apparato circolatorio,espandendo fuori dal suo corpo come una miriade di tentacoli appiccicosi e sanguinanti. Questi ultimi sono molto fragili ma il loro scopo non è combattere,ma iniettare un particolare anticorpo che manda in corto circuito le terminazioni nervose degli avversari,specificamente,quelle relative al controllo delle fibre muscolari.La vittima che subirà tale attacco non avvertirà assolutamente niente,per il semplice fatto che il potere dell'anticorpo viene attivato da Shiro quando lo desidera - ma dovrà essere almeno al turno successivo - con un semplice comando mentale.A quel punto,i muscoli verranno paralizzati per tre turni,tecniche e attacchi di tipo fisico non saranno utilizzabili.Purtroppo,la tecnica è utilizzabile solo una volta per avversario durante il combattimento,poichè l'organismo tende ad immunizzarsi a questo pericoloso anticorpo...
    Livello: Bassa
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]

    Metabolize†


    Il controllo che Shiro esercita sui virus si traduce nella creazione di nuove razze degli stessi tramite questa tecnica. Si tratta in genere di una risorsa dagli scopi curativi e purificanti: è infatti possibile dare vita ad appositi microorganismi dagli scopi più disparati, anticorpi perfetti e nati con l'unico scopo di distruggere maledizioni e limitazioni, in modo da permetterle di risultare inattaccabile a qualsiasi status. I virus creati possono essere diretti tramite abilità "La Piaga", con tutto ciò che ne consegue e la natura specifica di questa tecnica le permette di essere efficace anche contro malus di livello assai superiore.
    Livello: Bassa
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Virus]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]

    Jesus the N4il3d†


    Nel caso del sangue nero, parliamo di un arma perfetta, di cui anche una sola goccia può rivelarsi uno strumento mortale.Ogni volta che lo riterrà opportuno e sfruttando quantità minime di sangue, il caster potrà trasformarne le goccie in chiodi di dimensioni variabili.Si va da spine lunghe quanto una spada ad aghi numerosissimi di dimensioni paragonabili a pungiglioni di insetto, distribuendo però il potere offensivo tra di essi. Qualunque sia la forma dei chiodi, essi verranno lanciati tramite l'abilità di manipolazione. La loro velocità fa sii che per sfuggirle serva come minimo una tecnica di spostamento Alta, un numero considerevole di chiodi sparato in un minuto ottiene infatti un rateo di fuoco paragonabile a quello di un gatling.
    Lv:Media.
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]

    Animal I Have Become†


    Una potente emanazione di bio-elettricità interessa il corpo di Shiro quando la furia del demone nel suo sangue rompe gli argini, avvolgendola in un aura di colore violaceo, sfrigolante e capace di liquefare la roccia. Accumulandola tutta all'interno di una propria arma o dove si preferisce,si potrà poi portare un attacco di violenza immane contro un qualsiasi bersaglio: Shiro verrà catapultata a velocità incredibile contro di esso,menando poi il suo colpo che oltre ai pesanti danni da taglio o da contusione darà vita anche ad una potente esplosione del raggio di 2-3 metri.
    La brutalità di questa tecnica determina il fatto che nessuna tecnica difensiva potrà fermarla,se non che si tratti come minimo di una Alta!
    Lv: Medio
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Energia Demoniaca]
    ¬Utilizzo ~ [Un turno]


    Rotten Web†


    Un'improvvisa eruzione di biomassa, creata all'istante da Shiro quando sente il bisogno di far danni restando tranquillamente seduta a mangiare un anpan. Si prevede un istante di immobilità per lanciare la tecnica, dopodichè si assisterà alla fuoriuscita di centinaia di fili di Sangue nero e schifezze organiche di spessore variabile dal micron alla decina di centimetri che si ammucchieranno attorno all' albina in modo caotico e convulso,ricoprendo - e sminuzzando - in un istante i dieci mt circostanti. Il nome è dovuto alla forma, vagamente simile a una ragnatela,che lo straripamento di biomassa assume imbrogliandosi su sè stesso. E proprio come una tela di ragno esso resterà in campo in caso non riesca a colpire la preda, manipolabile dalla piccola fino al momento in cui una malcapitata mosca -leggasi: nemici- non capiti tra i suoi fili.
    Livello:Medio
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]


    Black Wall†


    Consiste nella generazione di uno strato - solitamente sottocutaneo - di Sangue Nero la cui durezza farà impallidire quella del diamante.Allo scudo, andranno applicate le stesse proprieta del ramo del peccato, ed inoltre che l'uso sotto cutaneo sia il solo che Shiro potrà inventarsi. Questa tecnica è una tra le più subdole che Shiro abbia dimostrato di possedere dino ad ora, e a riprova di cio esso pu anche essere attivato preventivamente manifestando le sue capacità difensive a discrezione dell'albina, che è solita andarsene in giro con una protezione preventiva contro attacchia sorpresa.
    Lv:Media.
    ¬Tipo ~ [Offesa/Difesa]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Un turno]

    Ergo/SUM†


    Il fatto che due personalità siano condannate ad abitare lo stesso corpo, stranamente, comporta poco spesso una collaborazione tra di esse. Accade solitamente che una delle due sottometta l' altra fino ad assimilarla e prendere il controllo del loro involucro e nella Scuola è accaduto fin troppo spesso di perdere validi cacciatori a causa della loro influenza demoniaca. Shiro tuttavia, promette bene. Forse non si perderà nella furia assassina dell' Uovo Marcio, ma è anche vero che quest' ultimo non si arrenderà senza lottare. Si arriva così ad una separazione ancora più netta delle due personalità, che si rifletterà non solo negli atteggiamenti, ma addiritture nelle tecniche in possesso del corpo della cacciatrice. Spendendo 20mp mentre si danno il cambio infatti, Shiro e Wretched Egg sono in grado di accedere a versioni diverse delle tecniche in loro possesso, differenti perchè influenzate dai diversi stili delle loro inclinazioni. Il cambiamento avviene per tecniche fino al lv Alto e la tecnica va castata ogni volta che si intende switchare da un set di mosse all' altro. So che ve lo domandate tutti: Shiro potrà davvero sconfiggere il suo demone?
    Lv:Media
    ¬Tipo ~ [Supporto]
    ¬Elemento ~ [Schizofrenia]
    ¬Utilizzo ~ [//]

    Syncro†


    La moneta è stata lanciata...e non si sa quale lato uscirà, le due facce sembrano mischiate durante la rotazione.Si potrebbe definire una metafora della vita di Shiro e Wretched Egg, un eterna lotta per il sopravvento, intervallata da sporadici episodi in cui il confine tra le due personalità diventa sfuocato e impalpabile. Succede a volte che le due mettano da parte la loro individualità e decidano di usare questa tecnica: un potenziamento extremo che interessa le tecniche del nuovo ibrido. L'unico requisito è che la tecnica Ergo/SUM sia gia stata usata almeno una volta, poi ogni tecnica di una delle due parti verrà castata fusa agli effetti di quella della sua controparte assorbendone anche il livello senza costi aggiuntivi, di azioni o MP. Tre turni, terminati i quali la personalità fino a quel momento dominante sarà costretta a ritirarsi per tutto il turno successivo e riprendere fiato, lasciando campo libero alla sua rivale. Ma per sopravvivere anche i peggiori nemici diventano fratelli.(la personalità debole resta per tipo 3 turni e per il turno successivo alla tecnica tutte le tecniche hanno potenza dimezzata, come "contraccolpo".)
    Livello: Medio
    ¬Tipo ~ [Offesa/Difesa]
    ¬Elemento ~ [Schizofrenia]
    ¬Utilizzo ~ [Un turno]

    Sinner offspring:


    ...A nascere dalla crisalide sarà un vero e proprio mostro. Niente più capelli bianchi e sorriso caldo da bambina, ma una fredda e viscida cuticola dal colore del sangue raggrumato, addio manine graziose, benvenuti freddi e neri artigli. Gli occhioni pieni di luce saranno scambiati con due grandi specchi cremisi coperti da una patina sottile di carne che li protegge dall'ambiente esterno. Il corpo sconvolto dalla mutazione non presenta quasi più forme femminili: spalle larghe che sormontano un torace possente, sotto un addome troppo magro per un essere umano, ci sarà un apparente aumento della massa muscolare anche se se chiamare ossa e muscoli l' oscenità che compone il suo nuovo corpo ha un che di riduttivo, come il chiamare brezza l' arrivo della peggiore delle tempeste. In questo stato, Shiro diventa leggermente più alta e la sua nuova condizione fisica le consente di incassare danni e ferite normalmente mortali senza battere ciglio, o di sopravvivere in condizioni estreme come lo spazio aperto o i ghiacci polari - si presume ci riesca grazie alle proprietà di questo nuovo involucro, che riassiume caratteristiche tipiche dei virus in un organismo ben più complesso -, notare ovviamente la perdita dell' abilità Scolopendra per cause di forza maggiore ( dopotutto, non ha più i capelli), compensata da un surplus di potenza per ognuna delle sue abilità - lv5 in tutte le categorie -, oltre al manifestarsi di poteri utilizzabili solo in questa forma ( + 1 Abilità ). Forma che è tuttavia assai stressante per il corpo dell' albina, che oltre al dover spendere 10mp a turno per mantenerla, tornerà progressivamente alla normalità dopo un lasso di turni pari al numero di energie del caster + 1. Il potere si paga Shiro, se vuoi abbandonati pure a questa follia organica, bambina... ma non sperare di uscirne sana.
    [La tecnica assorbe gli mp della tecnica Sinner Born, che va obbligatoriamente castata nello stesso turno, e li utilizza per compiere una trasformazione di Lv Critico aggiungendone gli mp ai propri]
    Queen Leech ( Supporto lv5 ):
    Effetti trasformazione alta:
    -abilità di resistenza raddoppiata.
    - gli equip biologici di Shiro pigliano i bonus della Leech Queen.
    - usare tutti i virus della Piaga senza badare al grado di compatibilità.
    Effetti trasformazione Critica:

    Livello:alta
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Carne]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]


    Sinner Born†


    Cosiderata la mutazione più radicale a cui il corpo di Shiro può andare incontro. Si tratta semplicemente del primo passo che il suo organismo compie per trasformarsi in qualcosa di più grande e perfetto. La perfezione cellulare non è più un' utopia, ma richiede un' impegnativa metamorfosi. Innanzitutto, i liquidi corporei dell' ospite straripano da ogni poro cutaneo. Sangue Nero, ma anche acqua, umori e liquido staminale lubrificheranno la sua pelle, che verrà in pochi secondi rivestita da uno strato spesso vari pollici di chitina. Formando un vario numero di strati in un tempo relativamente breve, la sostanza ha una densità pari a 1 e mezzo kg per centimetro cubo, sufficiente a far sprofondare la crisalide creatasi e a impedirle ogni tipo di spostamento. Al suo interno, il caster è ancora cosciente e può osservare l' ambiente circostante tramite organi di senso abbozzati sulla supeficie della cuticola ( per la precisione, in corrispondenza dello schermo protettivo attorno al cranio, unica parte mobile del bozzolo ), ma non si tratterà comunque di una visione assai accurata. Lo scopo di questa struttura è quello di difendere l' organismo al suo interno il tempo necessario per eseguire una radicale metamorfosi del suo fisico. In quanto tale, il guscio è in grado di tollerare senza problemi tecniche fino al lv medio e depotenziare tutte le altre. Si può arrivare ad una resistenza di lv semicritico se contemporaneamente Shiro utilizzerà il Black Wall, difesa che tuttavia potrà durare solo pochi istanti. Questa tecnica può finire in due modi: con il disfacimento della crisalide e nessun cambiamento visibile, o...
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Carne]


    S p a t e†


    Risultato di un corpo le cui funzioni vengono ampliate a dismisura dal demone che viene pompato dal cuore di Shiro, lo Spate è forse la tecnica migliore che l' albina abbia sviluppato finora. Ed il bello è che per averla non ha dovuto fare niente se non abboffarsi di dolci, il suo organismo ha quindi dovuto trovare un utilizzo ai lipidi e alle proteine in eccesso assunte da una dieta capace di uccidere un elefante. Si è gia visto come la presenza di Wretched Egg abbia portato ad uno sviluppo sovrumano dello sviluppo di pelle, muscoli e sangue; ma cosa succederebbe se ogni processo biologico di Shiro potesse subire una drastica scarica di potenza? Questa tecnica si può usare solo per un numero di volte pari alle energie del caster a causa dei grossi squilibri che potrebbe portare alle funzioni biologiche, ma ripaga con utilizzi quasi infiniti. Potenziare muscoli, accellelare la guarigione dei tessuti, persino le reazioni biochimiche del cervello e l' energia prodotta dai mitocondri possono essere portate in un istante al livello di una tecnica Alta per scopi offensivi e difensivi che non sto qui a descrivervi, per non occupare lo stesso spazio di un' enciclopedia sull' anatomia umana.
    Livello: Alto
    Lv:Alta
    ¬Tipo ~ [Supporto]
    ¬Elemento ~ [Bio- Energia]
    ¬Utilizzo ~ [//]

    No Cure†


    Ci sono malattie che dopo l'esposizione a ciò che dovrebbe curarle si evolvono e fortificano, seminando vittime con efficacia ancora maggiore. Questa tecnica eleva di milioni di volte il concetto, dopo aver inflitto un determinato status o una ferita Shiro è in grado di avviare questo processo. L'ingiuria inflitta diventerà quindi letteralmente incurabile. Ancora peggio, ogni tentativo di porvi rimedio tramite abilità e tecniche la vedrà soltanto peggiorare e farsi più estesa, immaginate quanto deve essere bello provare a curarsi un raffreddore e ritrovarsi con una polmonite cronica e terminale senza capire cosa sia andato storto. Non ci sono infatti gesti particolari o effetti speciali, Shiro deve solo volerlo e passando il suo potenziale magico all'organismo avversario tramite conttto coi suoi fluidi corporei come il sangue nero e il calvario avrà inizio: Per poter guarire da una simile tortura bisogna innanzitutto capire cosa sia successo e poi superare il livello della tecnica fuso a quello del malus tramite poteri di cura.
    Livello: Alta
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Virus]

    Zero Quake†


    Il corpo di Shiro è una vera e propria fabbrica di energia: ogni sua attività biologica è amplificata a dismisura rispetto a quella di qualsiasi essere umano, basta osservarla mangiare l' equivalente di colazione pranzo e cena giornalieri di un orso polare e avere comunque fame per colpa del suo assurdo metabolismo. C' è ovviamente la traccia di Wretched Egg dietro tutto questo: non si spiega altrimenti come quel fragile corpicino possa essere ancora intero visti tutte le riserve di energia al suo interno. Col tempo e la maturazione del suo ramo del Peccato, Shiro ha trovato un utilizzo a tali riserve: la loro energia può essere liberata per potenziare in modo drastico ogni suo attacco, tecnica, o abilità, che tuttavia pagherà lo scotto del diventare inutilizzabile per ben tre turni dopo il potenziamento. Ma è forse il secondo utilizzo quello che lascia con l' amaro in bocca e i brividi lungo la schiena. L' energia potenziale viene liberata in un colpo solo, devastando tutto ciò che incontra sottoforma di scosse...
    ... il terremoto che devastò la sua città natale quando quei pazzi del Deadman Wonderland portarono in questo mondo quella creatura nera e sanguigna fu causato proprio da questa tecnica. Cosa penserà Shiro quando scoprirà di avere tra le mani la stessa arma che le ha distrutto la vita?
    Livello: Critica
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Energia potenziale]


    Pagella :

    D: 1 C: 2 B: 2 A: 0 S: 0 SS: 0 SSS: 0




    [/size]










    In costruzione

    Edited by °~•S w a n•~° - 3/9/2012, 18:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline



    jpg


    <<...Io voglio usarti e abusare di te
    Io voglio sapere che cosa hai dentro...
    >>




    i766104_bluedragonralgrado933313

    Sangue Sangue SANGUE! Ciò che preannuncerà la venuta del vero Wretched Egg sarà l'accasciarsi al suolo di Shiro. Come colto da un scarica elettrica, il corpo della ragazza crollerà lentamente a terra, lasciando posto alla follia. Sangue, ovunque. Le vene si spezzeranno, riversando il liquido nero all'interno del corpo di Shiro. I capillari esploderanno, lasciando scorrere il sangue nella carne stessa della giovane. Solo 1 istante, passerà poi un solo istante prima che il corpo apparentemente senza vita cominci a rigettare il sangue, facendolo fuoriuscire da ogni angolo del corpo: gli occhi, la bocca, il naso... persino le cicatrici e le ferite subite si riapriranno, versando sangue come se fossero state inflitte un istante prima. Una pozza nera, formatasi attorno al corpo apparentemente senza vita, sarà il segnale. Il segnale che per Wretched Egg il vero divertimento sta per iniziare.
    Un corpo N e r o, emergerà dalla pozza, un corpo formato da ciò che prima scorreva nel corpo di Shiro, ma che ora ha preso il controllo.
    Non Shiro, non sarà lei ad avere il controllo sull'essere appena sorto, un essere di sembianze umanoidi, formato dal sangue stesso della ragazza e animato dalla sua follia
    Wretched Egg, colui che finalmente potrà controllare il corpo che gli spetta, non la debole carne di una sciocca ragazzina, ma un corpo formato dal suo potere, il potere che quella sciocca non sapeva usare.
    Ora inizia il divertimento....
    L'essere generatosi sarà identico a Shiro di corporatura, ma i lineamenti saranno distorti, cambiati, scheletrici, demoniaci. Ma questo non fa alcuna differenza: la manipolazione sul sangue viene amplificata a dismisura dalla trasformazione, al punto che Wretched Egg potrà modificare a piacimento la forma e le dimensioni del suo nuovo corpo (pur non potendo comunque divenire enorme), risultando inoltre immune a qualunque colpo fisico, che si limiterà ad attraversare il sangue senza ferirlo. Solo colpi magici potranno farlo, ma sperare di uscire vivi da uno scontro con questa Bestia Nera è una vana speranza. Potete solo sperare che sentire i suoi denti che affondano nel vostro viso non faccia tanto male...


    i766106_bluedragonralgrado932773


    TECNICHE





    Contagio - Virus: D4rk Bl00D
    Potente tecnica di supporto che potrà aiutare Shiro solamente quando quest'ultima sarà entrata in Devil Trigger. Mentre la ragazzo mantiene questa forma il suo sangue si trasforma in una sottospecie di virus e se qualcuno, ferito ovviamente, venisse a contatto col sangue della ragazza mischiandolo dunque col proprio, per una durata di ben 3 turni dal contagio, l'ospite risentirà una serie di malus.
    Oltre alla vista appannata ed a una strana sensazione di spossatezza, anche le condizioni fisiche del malcapitato verranno intaccate sentendosi più debole e meno veloce del solito (Forza -1, Velocità -1); oltre la resistenza agli attacchi nemici verrà drasticamente diminuita (Resistenza -2), e la potenza dei propri attacchi magici sarà anch'essa indebolita (-15 Mp a Tutte le tecniche).
    Allora scadere dei 3 turni lentamente tutti i malus inizieranno a sparire poichè il corpo creerà automaticamente un anticorpo che combatterrà la minaccia, questo rende dunque impossibile un secondo contagio. Ovviamente però le caratteristiche del virus mutano ogni qualvolta che Shiro utilizzerà il DT, quindi anche chi ha già subito in passato gli effetti di questa tecnica, in un secondo momento (altro incontro/quest) potrà riessere contagiato.
    Questa tecnica è passiva, quindi il sangue della ragazza assumerà automaticamente e manterrà queste caratteristiche per tutta la durata della trasformazione.

    jpg


    Parasite/Newborn
    Nel sangue di Shiro è contenuta la sua stessa memoria oltre che alle informazioni sulla sua struttura genetica.La sua stessa anima le scorre nelle vene....E quindi la ragazza sarà sempe capace di ricostruirsi finchè anche una sola goccia del sangue nero scamperà alla furia dei suoi nemici.Alla psicopatica sarà sufficiente iniettarne una minima dose alla sua vittima per assicurarsi la Rinascita.Una volta eseguito il contagio,ella potra anche piantarsi un proiettile nella tempia,ma non morirà...
    Una volta trapassata,il sangue iniettato all'avversario inizierà una rapidissima moltiplicazione,concentrandosi nel ventre della vittima,rendendola letteralmente....incinto.passati tre turni,essa verrà prosciugata da ogni libbra di energia ed il feto,ormai sviluppato si farà strada attraverso la gola e la bocca,rinascendo a nuova vita.Questa tecnica,data l'enorme utilità rende il Devil Trigger inutilizzabile per tutto il combattimento/quest in corso.
    Livello: Trigger
    Elemento: Rinascita


    i760921_parkinson499x285


    Mitochondrial Eve
    :

    Semplice estensione del potere della Piaga, che stavolta si ritroverà progenitrice di un' intera stirpe di abomini. Tramite contatto con i liquidi dell' Uovo Marcio si subisce istantaneamente il contagio da parte di un bacillo mutato nel Malice*: una mistura di proteine demoniache e diabolico caos sufficiente a far sembrare il Virus G un' eruzione cutanea. Tale infezione ha molteplici utilizzi, che vanno dalla creazione di diversivi al mero mazzulamento del nemico, sfruttandone i sintomi con un po' di fantasia si potrebbe anche causare mutamenti nelle tecniche gia in possesso del caster. Basta toccare un po' di sangue o di saliva perchè il soggetto sia infetto: a questo punto una cascata di mutazioni interesserà l' organismo colpito, che potrà diffondere il virus a sua volta scambiando i suoi liquidi con quelli di terzi. L' inizio di un epidemia da film apocalittico è tutt' altro che improbabile, se si lascia a questo virus il tempo di diffondersi e attecchire a diversi tipi di creature (sotto uno specchietto con la lista e le caratteristiche delle varie specie infette, in continuo aggiornamento) e soprattutto di svilupparsi all' interno delle creature stesse. Le caratteristiche e i poteri acquisiti dai soggetti infetti variano a seconda della loro razza e della loro energia: se su quelle inferiori il contagio e molto rapido e capace di prendere l' intero corpo in pochi turni ( 1 più un turno per ogni energia avversaria ) se non viene fermato in tempo, si può dire che energie pari e superiori potranno tirare un sospiro di sollievo prima di venire sgozzati dal loro stesso braccio. L' infezione, in questo caso, potrà interessare solo la parte del corpo in contatto con i liquidi infetti e non causerà mutazioni o cambiamenti evidenti. Certo, vedersi i propri poteri rivoltati contro non è mai bello (ciò è dovuto ad un modesto controllo che Wretched Egg può esercitare sugli organismi infetti tramite l' abilità la Piaga) e trovarsi contro un'orda di mutanti assetati di sangue agli ordini di una schizzata deve essere ancora peggio...

    *Non ci sono notizie sul Malice
    Livello: Trigger
    Elemento: Virus
    Lista degli esemplari mutati:
    ( vuota )









    Edited by °~•S w a n•~° - 8/9/2012, 19:11
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    E iniziamo il passaggio a rossa *ç*

    Ergo/SUM
    Il fatto che due personalità siano condannate ad abitare lo stesso corpo, stranamente, comporta poco spesso una collaborazione tra di esse. Accade solitamente che una delle due sottometta l' altra fino ad assimilarla e prendere il controllo del loro involucro e nella Scuola è accaduto fin troppo spesso di perdere validi cacciatori a causa della loro influenza demoniaca. Shiro tuttavia, promette bene. Forse non si perderà nella furia assassina dell' Uovo Marcio, ma è anche vero che quest' ultimo non si arrenderà senza lottare. Si arriva così ad una separazione ancora più netta delle due personalità, che si rifletterà non solo negli atteggiamenti, ma addiritture nelle tecniche in possesso del corpo della cacciatrice. Spendendo 20mp mentre si danno il cambio infatti, Shiro e Wretched Egg sono in grado di accedere a versioni diverse delle tecniche in loro possesso, differenti perchè influenzate dai diversi stili delle loro inclinazioni. Il cambiamento avviene per tecniche fino al lv Alto e la tecnica va castata ogni volta che si intende switchare da un set di mosse all' altro. So che ve lo domandate tutti: Shiro potrà davvero sconfiggere il suo demone?
    Livello: medio
    Elemento: schizofrenia
    Derivata da: l' abilità che sto per mettere xD


    Spate
    Risultato di un corpo le cui funzioni vengono ampliate a dismisura dal demone che viene pompato dal cuore di Shiro, lo Spate è forse la tecnica migliore che l' albina abbia sviluppato finora. Ed il bello è che per averla non ha dovuto fare niente se non abboffarsi di dolci, il suo organismo ha quindi dovuto trovare un utilizzo ai lipidi e alle proteine in eccesso assunte da una dieta capace di uccidere un elefante. Si è gia visto come la presenza di Wretched Egg abbia portato ad uno sviluppo sovrumano dello sviluppo di pelle, muscoli e sangue; ma cosa succederebbe se ogni processo biologico di Shiro potesse subire una drastica scarica di potenza? Questa tecnica si può usare solo per un numero di volte pari alle energie del caster a causa dei grossi squilibri che potrebbe portare alle funzioni biologiche, ma ripaga con utilizzi quasi infiniti. Potenziare muscoli, accellelare la guarigione dei tessuti, persino le reazioni biochimiche del cervello e l' energia prodotta dai mitocondri possono essere portate in un istante al livello di una tecnica Alta per scopi offensivi e difensivi che non sto qui a descrivervi, per non occupare lo stesso spazio di un' enciclopedia sull' anatomia umana.
    Livello: Alto
    Elemento: Bioenergia
    Derivata da: Dermascudo, Ramo del Peccato, Tyrant.


    Conflitto ( Alastror lv1 )
    Le storie di umani che dividono il loro corpo con entità demoniache non sono certo una novità alla Scuola, ma... in quante di esse questo conflitto ha davvero portato conseguenze tangibili? Forse non fanno più i demoni di una volta, o forse la caratteristica che rende speciale l' umanità è proprio la sua capacità di sottomettere la stirpe infernale. Ma statene sicuri, Wretchede Egg non intende fare questa fine. Nessuno può sottometterlo, come la carne soccombe sotto il peso delle malattie, prima o poi Shiro si perderà e la sua personalità di dissolverà in quella dell' Uomo Rosso come gocce d' acqua in un intero oceano. Dal canto suo, Shiro ha capito di avere qualcosa per cui vivere e non si arrenderà di fronte all' influsso sempre più grande di quello che credeva essere il suo unico amico in un mondo di dolore e bugie. Ed ora le due entità si danno guerra per il domino dell' involucro che abitano: a volte collaborano, a volte si intralciano. Una situazione che ha portato a benefici inaspettati al poco dinamico duo, come la possibilità per una delle due personalità di manovrare il corpo e combattere mentre l' altra analizza la situazione. Oppure, quella di darsi il cambio per un motivo o l' altro, dato che, ad esempio, stordire Shiro non farà lo stesso con l' Uovo Marcio e viceversa. Tanti vantaggi derivanti dall' essere due menti pensanti e differenti in un unico corpo, quindi forse sarebbe più conveniente mettere da parte i rancori e diventare una cosa sola. Ma entrambi ormai hanno motivazioni troppo grandi per urlare la loro individualità e qualunque fosse il patto che legò le loro anime tempo addietro, oramai non è nulla più che un contratto strappato con rabbia a metà.

    Edited by °~•S w a n•~° - 1/7/2012, 17:06
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ergo/SUM
    Il fatto che due personalità siano condannate ad abitare lo stesso corpo, stranamente, comporta poco spesso una collaborazione tra di esse. Accade solitamente che una delle due sottometta l' altra fino ad assimilarla e prendere il controllo del loro involucro e nella Scuola è accaduto fin troppo spesso di perdere validi cacciatori a causa della loro influenza demoniaca. Shiro tuttavia, promette bene. Forse non si perderà nella furia assassina dell' Uovo Marcio, ma è anche vero che quest' ultimo non si arrenderà senza lottare. Si arriva così ad una separazione ancora più netta delle due personalità, che si rifletterà non solo negli atteggiamenti, ma addiritture nelle tecniche in possesso del corpo della cacciatrice. Spendendo 20mp mentre si danno il cambio infatti, Shiro e Wretched Egg sono in grado di accedere a versioni diverse delle tecniche in loro possesso, differenti perchè influenzate dai diversi stili delle loro inclinazioni. Il cambiamento avviene per tecniche fino al lv Alto e la tecnica va castata ogni volta che si intende switchare da un set di mosse all' altro. So che ve lo domandate tutti: Shiro potrà davvero sconfiggere il suo demone?
    Livello: medio
    Elemento: schizofrenia

    Bella xD maaaa il cambio esattamente in cosa consiste? D:

    CITAZIONE
    Spate
    Risultato di un corpo le cui funzioni vengono ampliate a dismisura dal demone che viene pompato dal cuore di Shiro, lo Spate è forse la tecnica migliore che l' albina abbia sviluppato finora. Ed il bello è che per averla non ha dovuto fare niente se non abboffarsi di dolci, il suo organismo ha quindi dovuto trovare un utilizzo ai lipidi e alle proteine in eccesso assunte da una dieta capace di uccidere un elefante. Si è gia visto come la presenza di Wretched Egg abbia portato ad uno sviluppo sovrumano dello sviluppo di pelle, muscoli e sangue; ma cosa succederebbe se ogni processo biologico di Shiro potesse subire una drastica scarica di potenza? Questa tecnica si può usare solo per un numero di volte pari alle energie del caster a causa dei grossi squilibri che potrebbe portare alle funzioni biologiche, ma ripaga con utilizzi quasi infiniti. Potenziare muscoli, accellelare la guarigione dei tessuti, persino le reazioni biochimiche del cervello e l' energia prodotta dai mitocondri possono essere portate in un istante al livello di una tecnica Alta per scopi offensivi e difensivi che non sto qui a descrivervi, per non occupare lo stesso spazio di un' enciclopedia sull' anatomia umana.
    Livello: Alto
    Elemento: Bioenergia

    Approved u.u

    CITAZIONE
    Conflitto ( Alastror lv1 )
    Le storie di umani che dividono il loro corpo con entità demoniache non sono certo una novità alla Scuola, ma... in quante di esse questo conflitto ha davvero portato conseguenze tangibili? Forse non fanno più i demoni di una volta, o forse la caratteristica che rende speciale l' umanità è proprio la sua capacità di sottomettere la stirpe infernale. Ma statene sicuri, Wretchede Egg non intende fare questa fine. Nessuno può sottometterlo, come la carne soccombe sotto il peso delle malattie, prima o poi Shiro si perderà e la sua personalità di dissolverà in quella dell' Uomo Rosso come gocce d' acqua in un intero oceano. Dal canto suo, Shiro ha capito di avere qualcosa per cui vivere e non si arrenderà di fronte all' influsso sempre più grande di quello che credeva essere il suo unico amico in un mondo di dolore e bugie. Ed ora le due entità si danno guerra per il domino dell' involucro che abitano: a volte collaborano, a volte si intralciano. Una situazione che ha portato a benefici inaspettati al poco dinamico duo, come la possibilità per una delle due personalità di manovrare il corpo e combattere mentre l' altra analizza la situazione. Oppure, quella di darsi il cambio per un motivo o l' altro, dato che, ad esempio, stordire Shiro non farà lo stesso con l' Uovo Marcio e viceversa. Tanti vantaggi derivanti dall' essere due menti pensanti e differenti in un unico corpo, quindi forse sarebbe più conveniente mettere da parte i rancori e diventare una cosa sola. Ma entrambi ormai hanno motivazioni troppo grandi per urlare la loro individualità e qualunque fosse il patto che legò le loro anime tempo addietro, oramai non è nulla più che un contratto strappato con rabbia a metà.

    Abilità fighissima, davvero ** cooomunque, è più un Supporto che una Psichica u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bella xD maaaa il cambio esattamente in cosa consiste? D:

    mah, in pratica consente di usare versioni diverse delle tecniche che ho gia, mano a mano che Shiro e WE le scopriranno le posterò e me le farò correggere e approvare >.< in linea di massima, le tecniche di Shiro sono più orientate sugli effetti e sulla difesa, quelle di WE su potenza e attacco e in genere sono sfruttamenti opposti dello stesso principio. Tipo la rotten web, che è una sovrapproduzione di biomassa, diventa un assorbimento di biomassa >.<

    CITAZIONE
    Abilità fighissima, davvero ** cooomunque, è più un Supporto che una Psichica u.u

    Beh, io ho pensato che per avere due menti indipendenti, almeno un punto in Psichiche ci voleva D: non posso tenerla così e semmai aggiungervi un supporto in seguito??? Pleaseeeeeeee**
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mah, in pratica consente di usare versioni diverse delle tecniche che ho gia, mano a mano che Shiro e WE le scopriranno le posterò e me le farò correggere e approvare >.< in linea di massima, le tecniche di Shiro sono più orientate sugli effetti e sulla difesa, quelle di WE su potenza e attacco e in genere sono sfruttamenti opposti dello stesso principio. Tipo la rotten web, che è una sovrapproduzione di biomassa, diventa un assorbimento di biomassa >.<

    Capito u,u ok!

    CITAZIONE
    Beh, io ho pensato che per avere due menti indipendenti, almeno un punto in Psichiche ci voleva D: non posso tenerla così e semmai aggiungervi un supporto in seguito??? Pleaseeeeeeee**

    Se proprio vuoi il punto in psichiche mettilo pure che male non ci sta xD però è comunque uno status positivo, dunque il supporto missà che è obbligatorio!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Mh, dato che allora il punto in Psichiche non serve, e si era levata una B solo per metterlo e fare l' abilità, può riprendersi il voto e levarselo xD?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Per me va bene xD comunque, essendo che da quel che vedo ha Supporto di lv1, per ora l'abilità sarà disponibile per i canonici tre turni/tre utilizzi. E sarebbe meglio mettere uno specchietto con i vari livelli sbloccati nelle varie categorie ò.ò
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Mh, facciamo che la personalità si può cambiare una volta ogni tre turni dopo la prima sostituzione? Poi a supporto lv2 potrà cambiarla ad ogni turno, mentre al 3 saranno sempre operative assieme... che ne dici?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Dico che va bene u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sinner offspring:

    ...A nascere dalla crisalide sarà un vero e proprio mostro. Niente più capelli bianchi e sorriso caldo da bambina, ma una fredda e viscida cuticola dal colore del sangue raggrumato, addio manine graziose, benvenuti freddi e neri artigli. Gli occhioni pieni di luce saranno scambiati con due grandi specchi cremisi coperti da una patina sottile di carne che li protegge dall'ambiente esterno. Il corpo sconvolto dalla mutazione non presenta quasi più forme femminili: spalle larghe che sormontano un torace possente, sotto un addome troppo magro per un essere umano, ci sarà un apparente aumento della massa muscolare anche se se chiamare ossa e muscoli l' oscenità che compone il suo nuovo corpo ha un che di riduttivo, come il chiamare brezza l' arrivo della peggiore delle tempeste. In questo stato, Shiro diventa leggermente più alta e la sua nuova condizione fisica le consente di incassare danni e ferite normalmente mortali senza battere ciglio, o di sopravvivere in condizioni estreme come lo spazio aperto o i ghiacci polari - si presume ci riesca grazie alle proprietà di questo nuovo involucro, che riassiume caratteristiche tipiche dei virus in un organismo ben più complesso -, notare ovviamente la perdita dell' abilità Scolopendra per cause di forza maggiore ( dopotutto, non ha più i capelli), compensata da un surplus di potenza per ognuna delle sue abilità - lv5 in tutte le categorie -, oltre al manifestarsi di poteri utilizzabili solo in questa forma ( + 1 Abilità ). Forma che è tuttavia assai stressante per il corpo dell' albina, che oltre al dover spendere 10mp a turno per mantenerla, tornerà progressivamente alla normalità dopo un lasso di turni pari al numero di energie del caster + 1. Il potere si paga Shiro, se vuoi abbandonati pure a questa follia organica, bambina... ma non sperare di uscirne sana.
    [La tecnica assorbe gli mp della tecnica Sinner Born, che va obbligatoriamente castata nello stesso turno, e li utilizza per compiere una trasformazione di Lv Critico aggiungendone gli mp ai propri]
    Queen Leech ( Supporto lv5 ):
    Status 1: raddoppia gli effetti delle abilità difensive di Shiro
    Status 2: boh xD suggerimenti >.<?
    poi faccio la descrizione u.u ora me la correggete?

    Elemento: Carne
    Livello: Alto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    ti conviene fare 3 status .-. sono attivi per 6 turni e anche ipotizzando che la usi da suprema, su 8 turni avere 3 status attivi per 6 turni è comunque gran cosa. e per il resto con energie fino alla viola è attiva tutti i turni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    (sono swan)
    Ok, tre status siano >.<
    - abilità di resistenza raddoppiata.
    - gli equip biologici di Shiro pigliano i bonus della Leech Queen.
    - usare tutti i virus della Piaga senza badare al grado di compatibilità.
    Vanno bene?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Finalmente la nuova trigger che mi mancava!

    i760921_parkinson499x285


    EVE:
    Semplice estensione del potere della Piaga, che stavolta si ritroverà progenitrice di un' intera stirpe di abomini. Tramite contatto con i liquidi dell' Uovo Marcio si subisce istantaneamente il contagio da parte di un bacillo mutato nel Malice*: una mistura di proteine demoniache e diabolico caos sufficiente a far sembrare il Virus G un' eruzione cutanea. Tale infezione ha molteplici utilizzi, che vanno dalla creazione di diversivi al mero mazzulamento del nemico, sfruttandone i sintomi con un po' di fantasia si potrebbe anche causare mutamenti nelle tecniche gia in possesso del caster. Basta toccare un po' di sangue o di saliva perchè il soggetto sia infetto: a questo punto una cascata di mutazioni interesserà l' organismo colpito, che potrà diffondere il virus a sua volta scambiando i suoi liquidi con quelli di terzi. L' inizio di un epidemia da film apocalittico è tutt' altro che improbabile, se si lascia a questo virus il tempo di diffondersi e attecchire a diversi tipi di creature (sotto uno specchietto con la lista e le caratteristiche delle varie specie infette, in continuo aggiornamento) e soprattutto di svilupparsi all' interno delle creature stesse. Le caratteristiche e i poteri acquisiti dai soggetti infetti variano a seconda della loro razza e della loro energia: se su quelle inferiori il contagio e molto rapido e capace di prendere l' intero corpo in pochi turni ( 1 più un turno per ogni energia avversaria ) se non viene fermato in tempo, si può dire che energie pari e superiori potranno tirare un sospiro di sollievo prima di venire sgozzati dal loro stesso braccio. L' infezione, in questo caso, potrà interessare solo la parte del corpo in contatto con i liquidi infetti e non causerà mutazioni o cambiamenti evidenti. Certo, vedersi i propri poteri rivoltati contro non è mai bello (ciò è dovuto ad un modesto controllo che Wretched Egg può esercitare sugli organismi infetti tramite l' abilità la Piaga) e trovarsi contro un'orda di mutanti assetati di sangue agli ordini di una schizzata deve essere ancora peggio...
    Livello: Trigger
    Elemento: Virus
    Lista degli esemplari mutati:
    ( vuota )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Vaaabbene!
     
    Top
    .
18 replies since 3/4/2012, 19:02   1285 views
  Share  
.