Contatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Contatore
    Cacciatori di LegioniCacciatori di DemoniCacciatori di Limoni
    [2] boide12 (2)[1] the ivanLavi The Exorcist ( 5 )
    Soul Calibur~ Val[1] Caim
    Cloyd[2] tecnoboy94Necro™2.0
    GliÐeR™LivedFallen
    Beast ~[2] †Høpe†Axel VIII
    [2] R a v e n[1]°~•S w a n•~° (3)prayangel
    HèlDarkSquall (2)
    ¬Insanity[1] Nestmind (2)
    •Shishi• (2)
    Hunter (3)
     Kalypso_Megurine (1)




    A destra del nome dell' utente, tra parentesi tonda, sono segnati i punti guadagnati grazie ai Voti e che servono a salire d'Energia.

    A sinistra, tra parentesi quadra, è segnato il numero di volte che il vostro Pg è già stato primo della propria categoria. In particolare, questo numero viene assegnato solo ai Pg che devono raggiungere energie elevate ( ai quali non basta arrivar primi una sola volta per salire d'energia: per maggiori informazioni, vedere il Regolamento Contatore ).


    Come postare al Contatore



    Ogni volta che una Missione del Bollettino verrà portata a termine, il QM che la gestiva dovrà postare qua sotto. Nel suo post dovrà esserci il link della missione, e la lista dei partecipanti.

    Per quanto riguarda la valutazione degli Allenamenti, sia quelli in Palestra sia quelli nella Sala Virtuale, la procedura è simile: basterà che uno dei due utenti posti il link dell'allenamento.

    Una volta fatto ciò, uno Staffer posterà all'interno della Missione o dell'Allenamento dichiarando le proprie valutazioni, assegnando dunque un voto ad ogni partecipante ed al QM, ed aggiornerà infine il Contatore. In caso di presunte irregolarità o dimenticanze, siete pregati di contattare uno Staffer via Tag o Pm o, in alternativa, aprire una discussione qui.

    Edited by boide12 - 26/5/2013, 11:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Uhm, una cosa per noi Valutatori: il giudizio, scriviamolo nel combattimento. Poi eventualmente copincolliamo pure qua per rendere la consultazione da parte dell'utente più rapida, ma visto che qua poi cancelliamo i post ogni mese, perdiamo tutte le valutazioni che avevamo assegnato. Invece se postiamo nel combattimento l'utente di turno si mette, nella pagella in scheda, il link con la valutazione che va direttamente all'allenamento in cui si può comodamente visualizzare la valutazione. Così è più comodo ed evitiamo problemi tipo "ma da dove caspio salta fuori quel voto?"
     
    Top
    .
  3. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest "Buon Sangue Non Mente",magistralmente questata da Swan,con partecipanti Raven Lee,Dylan,Sheila ed il novello Hans:

    http://devilmaycryscuoladeicacciatori.foru....it/?t=62729082

    La mia prima quest! * * Divertentissima,iniziata quando ancora ero una bianca sbarbatella nei miei primissimi giorni di GDR, (adesso invece sono una verde altrettanto sbarbatella! ^^),interrotta per un pò e poi ripresa con il pg di Squall al posto di Sheila.

    Have Fun! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Bè Hunt mi spiace ma la quest postata è incompleta u.u lo sai cosa ha detto Rav a me a riguardo,come hai scritto tu siamo Raven,Dylan e Hans ma alla fine hai risposto solo tu. E Dylan e Hans??? vedi che pensi solo a te stesso, impariamo ad essere più altruisti eh! Quando tutti hanno risposto postiamo la quest altrimenti cosa postiamo 3 volte la stessa cosa?
     
    Top
    .
  5. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Swan ha detto che la post finisce lì e che se vogliamo possiamo litigare tra noi ALTRIMENTI NON SERVE UN POST DI RISPOSTA!

    Ad eccezione di me che devo aprirvi la porta (non obbligatorio,tra l'altro) e ci siamo messi d'accordo perchè devo seppellire la bambina nel posto in cui rinascerà,quindi ho schiesto in Tag alla Swan di poterla fare cmq!

    E siccome hai detto di non voler litigare e del resto io me ne sono già andato..
    Qunindi,bada bene che te lo stò dicendo solo adesso ed in questa settimana a quanto stiamo 4-5? SMETTILA DI FARMI POLEMICHE SE PRIMA NON TI INFORMI!!!

    Tra l'altro,ti faccio notare l'idiozia che dovremmo avere tutti a ripostare i link 3 volte come affermi tu. Non seguo il ragionamento!

    Ma sopratutto,in ogni caso,starebbe a Rav o al massimo alla Swan farmi il cazziatone,non a te!
    Quindi,se hai un problema con Rav per il cazziatone dell'altra volta (ricordi? Quello in cui l'ho pregato di non punirti!) rimane un problema con lui! La cosa non è la stessa! Io ho postato una quest conclusa anni prima della valutazione,tu una decina di allenamenti inconclusi con la valutazione a breve!

    (Se devi rispondermi fallo in Tag,altrimenti ci cazziano davvero per aver intasato il contatore!)

    Edited by †__ Hunter__† - 11/4/2013, 12:21
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Lavi fa polemiche a chiunque .-. comunque effettivamente Hunter tu hai troppa fretta di postare al contatore, alla quest mancheranno solo i post conclusivi, ma lasciali fare anche agli altri. Non è una cosa per cui cazziarti chissà quanto, nè niente di grave, semplicemente non aver sempre tutta sta fretta che tanto cambia poco postarla oggi o fra una settimana u.u E te lavi seriamente, ora potrai arrampicarti sugli specchi e dire che no, tu sei sempre gentile ed educato e non hai detto niente di male, ma non penso tu sia stupido e non ti accorga che fai sempre polemiche e litighi - o discuti, o come vuoi chiamarlo - un giorno si ed uno no D: e visto che lo fai con parecchia gente, sarai tu o tutti gli altri?
    Per questa questione, a te personalmente che lo postasse ora o da finita o a metà quest non cambia nulla visto che chi la corregge e valuta non è stupido e comunque aspetta D: Detto questo non dilunghiamoci oltre e lasciamo così, la quest la valuteremo quando avrete finito tutti, andate in pace u.u
     
    Top
    .
  7. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che per quanto ne sapevo la quest è finita con il post di Swan,mi scuso cmq di averla postata al contatore. Sorry! :/

    Lav.. Per me non è un problema se discutiamo,basta che rallentiamo i ritmi! Davvero NP! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Fatto pure io l'ultimo post alla quest ... quindi io sto mese ho la valutazione del Cavaliere visto il fallimento o almeno da quanto letto nello spoiler di Raven?
     
    Top
    .
  9. Demøniac Hølløw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altro allenamento non fa mai male
    Sò che non è lungo,non ci siamo impegniati nel farlo òwò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    Rebirth

    ripeto che non so se conta come qualcosa, ma nel dubbio posto, al limite mi si dice di no, ma più che dei voti mi interessa una valutazione seria
     
    Top
    .
  11. Kalypso_Megurine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comincia....

    Salve, non è molto ma m'interessa migliorare...quindi vorrei sapere se va bene...
     
    Top
    .
  12. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il momentaneo ritiro di Squall,la quest di Swan è completa! ù.ù
     
    Top
    .
  13. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://devilmaycryscuoladeicacciatori.foru....it/?t=69192031

    Primo allenamento dopo un'anno di pausa e primo con questo pg (ed in netto svantaggio) Quindi siate clementi! ^^
     
    Top
    .
  14. †__ Hunter__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry577051190

    Per me poteva venire un pò più lunga,ma cmq mi sono molto divertito ad usare Eric per la seconda volta! ^^
     
    Top
    .
13 replies since 6/12/2009, 22:42   10426 views
  Share  
.