Shizuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gne Gna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted



      -Nome: Shizuka
      -Razza: Umana
      -Età: 18
      -Classe: Ignota
      -Sezione di Appartenenza: Sparda
      -Lavoro: Studente
      -Red Orbs: 5000
      -Energia: Bianca
      -Capelli: Bianchi
      -Occhi: Grigi/Bianchi
      -Peso Corporeo: 55 kg
      -Altezza: 1.72 m
      -Particolarità: Per la sua tradizione, ha un tatuaggio in fronte, simbolo dell'appartenenza del suo Clan.
      -Città Natale: Kawasaki
      -Gruppo Sanguigno: AB negativo
      -Mana point: 50

      Dati Psicologici:


      Shizuka è una ragazza un pò introversa, non piace parlare tanto con la gente, infatti conosce ben poco chi gli sta attorno, tranne chi gli ha fatto del male alle persone a lei care.


      YknQy


      Storia:


      Da bambina abitava con i suoi genitori in un piccolo paese nella città di Kawasaki, quando poi scoppiò una terribile guerra contro un clan potentissimo, chiamato Nikushimi, che da anni minacciava il paese di raderlo al suolo con i loro poteri se non rispettavano le loro regole. Per aumentare il potere del clan, i membri del Nikushimi prelevavano anime dalla gente, e molte volte per i boschi si trovavano persone acefale, busti senza braccia e altre parti del corpo, e soprattutto pozze di sangue. La Guerra scoppiò perchè Kawasaki era abitata da tanti ribelli, e ovviamente si opponevano alle richieste del clan, ma fu soltanto una strage di sangue, così il clan prelevò anche dai cittadini di Kawasaki le loro anime. La piccola Shizuka purtroppo perse i suoi genitori [IMAGE], e rimanendo sola decise di frequentare una scuola segreta di stregoneria, dove poteva apprendere formule e scoprire il potere della sua anima, ma un giorno il suo insegnante Tezujo Hodi vide che le sue capacità andavano ben oltre le sue aspettative, cioè vedeva in lei un'altra forza interiore. Lei non lo sapeva ancora, ma lui crede che si tratta di una specie di Devil Trigger. A quasi 16 anni, ormai già capace di controllare il suo potere interiore, decise di migliorarlo frequentando la DMC school, per diventare più forte e per cercare di integrarsi con gli altri, e magari chissà, in futuro potrà scoprire qualcosa in lei che non ha mai saputo. Prima di partire però, decise di ritornare a Kawasaki per vedere se la situazione era cambiata, ma non trovò altro che una città ancora distrutta e disabitata [IMAGE], con ancora corpi mozzati per terra, tantè che appena entrata nel suo paese si ritrovò ai suoi piedi la testa di un ragazzo sgozzato, e camminando lungo la piccola stradina del villaggio, non credette a ciò che aveva appena visto...una ragazzina con la faccia deformata, come se una bocca enorme e bavosa gli ricoprisse tutto il viso [IMAGE]. All'inizio non capì, poi si ricordò degli esperimenti falliti eseguiti sui bambini del villaggio eseguiti dal Nikushimi, sempre per creare mostri e creature per diventare più forti, ma lei era così piccola e esile che non resisteva alle loro torture, così al posto di ammazzarla per riposare in pace, la lasciarono in vita per farla soffrire, e quindi venne abbandonata lì. La vendetta di Shizuka si fece ancora più violenta, e così è pronta a iniziare ad allenarsi contro altre Razze nella DMC School.


      YknQy


      Equipaggiamento:



      Velo Rosso:

      Un lunghissimo velo rosso che utilizza solitamente per coprirsi, ma nei combattimenti lo utilizza per bloccare avversari o comunque per distrarli. Ovviamente è privo di effetti magici, ma si lascia comandare a piacere da Shizuka.


      Ninjato:

      Solitamente le usa per difendersi da attacchi a distanza elevata, ma a volte le utilizza anche per attaccare. Essa veniva legata alla cintura (sul fianco sinistro, oppure destro se mancini) nel caso lo shinobi avesse dovuto scalare una parete o compiere azioni che sarebbero risultate impedite portando il ninjatô al fianco lo legava alla schiena. La sua lunghezza non doveva superare gli 80 cm e non doveva essere più corta di 60 cm. Differiva dalla katana in quanto non aveva la classica curvatura ma era diritto, altre differenze erano l'estrazione e conseguente impugnatura ed i materiali con i quali il ninjatô era costruito. Mentre il katana era forgiato più volte per dargli la classica curvatura e l'affilatura, il ninjatô era fatto in acciaio meno elaborato , e l'estrazione veniva eseguita in maniera diversa: in primo luogo un ninja non impugnava il ninjatô con il dorso della mano rivolto verso l'alto ma verso il basso, una volta estratta l'arma era tenuta con una sola mano con la punta rivolta verso il basso. Questa impugnatura "inconsueta" con la quale lo shinobi impugnava il ninjatô era dettata dal fatto che il ninja eseguiva dei gìri (tagli) totalmente diversi da un normale colpo di spada inoltre prima di ogni gìri vi era un kasumi (annebbiamento) atto a distrarre l'avversario per qualche attimo durante il quale lo shinobi sfruttando quest'apertura nella guardia dell'avversario eseguiva il gìri (mai uno soltanto ma sempre una serie di gìri atti ad uccidere l'avversario).


      YknQy


      Abilità:


      Shizuka è in possesso di una abilità innata, l'Arte del Fumo tossico, che ha la capacità di sputare fumo o comunque ''spararlo'' fuori dal suo corpo. Non è un Fumo qualsiasi, esso è comandato a piacimento da Shizuka, e molte volte può assumere forme strane o addirittura oggetti comuni, che spesso ingannano l'avversario. A volte, invece, può far intimorire gli avversari con Heibi [vedi tecnica sottostante] un grande serpente di fumo che potrebbe spaventare gli avversari. Il fumo impedisce di respirare, ma con i suoi elementi tossici può anche provocare intossicazioni o difficoltà nella respirazione.


      YknQy


      Tecniche:



      「Sospiro:
      Shizuka ha la capacità di respingere diversi attacchi. Dalla sua bocca sputa una gran quantità di fumo altamente nocivo, che forma una barriera per difendere la ragazza dagli attacchi nemici. Può respingere attacchi magici-energetici ma può essere oltrepassato da attacchi fisici, però potrebbe causare danni provocati dall'acido e dall'avvelenamento del fumo.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Difesa
      -Elemento: Fumo
      -Utilizzo: 2 turni
      -MP: 10 [5 a turno]

      「Heibi:
      Evocazione di Heibi. Shizuka fa fuoriuscire dalla bocca questa lunga striscia di fumo letale, che poi si rivela un serpente. Heibi era il rettile del nonno di Shizuka. Il vecchio era molto legato a Heibi, purtroppo però scoprì che, anche se con le giuste cure dategli amorosamente dal vecchietto, il rettile si era ammalato di stomatite, e non era più in grado di mangiare o comunque muovere la bocca. Dopo pochi giorni, il rettile morì, ma il nonno voleva che la sua memorabilità rimanesse sia spiritualmente che ''fisicamente'' tra noi, quindi al posto di sepellire Heibi, introdusse il suo spirito nell'anima di Shizuka. La sua intenzione era quella di donargli la forza del rettile con lo scopo di aumentare i danni delle altre tecniche quando venivano utilizzate, ma qualcosa andò storto e Heibi stesso divenne una tecnica. Così, Shizuka riuscì a tenersi questa tecnica, anche se é bassa, é molto efficace e letale. La tecnica si applica con un attacco diretto al'avversario, e difficilmente si può schivare. Questa tecnica può provocare avvelenamenti [dalle secrezioni salivari tossiche di Heibi] o rallentamenti nella rapidità dell'avversario, cioè diminuisce di 2 lv l'abilità di rapidità avversarie, in mancanza di esse, la diminuzione scende sotto lo 0 e questi status durano 2 turni.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Attacco
      -Elemento: Fumo tossico
      -Utilizzo: 1 turno
      -MP: 10


      「Bakudan:
      Dal giapponese, vuol dire ''bomba''. Bomba che, quando esplode, esce fumo altamente tossico. La sua particolarità é che può avere qualsiasi forma. Precisando che NON é un arma di equipaggiamento, Bakudan é un ammasso di fumo compresso e Shizuka lo modella a suo piacimento, facendogli prendere somiglianze di un qualsiasi oggetto comune. Questa tecnica può causare intossicazioni [avvelenamenti o rallentamenti di eventuali abilità rigenerative dell'avversario] se la distanza dell'esplosione é elevata, gravi ferite [lievi ustioni dall'esplosione o altro (dipende dalla situazione)] se ravvicinata. Questi status durano effettivamente per 2 turni.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Attacco
      -Elemento: Fumo Tossico
      -Utilizzo: 1 turno
      -MP: 10




      Edited by -Gne Gna- - 3/9/2012, 01:25
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      Aaaaaaaallora, vediamo 'npò!

      CITAZIONE
      Abilità:
      Shizuka è in possesso di una abilità innata, l'Arte del Cristallo elettrico, che ha la capacità di cristallizzare e elettricizzare qualsiasi cosa intorno a lei ad eccezione di chakra, dell'ossigeno puro e del fuoco. Dimostra anche di essere molto abile nel campo delle arti marziali apprese dal suo sensei e dimostra anche dei rapidi riflessi con cui riesce a schivare gli attacchi più rapidi.

      Mmh, nein u.u prima di tutto: un'abilità, soprattutto se di lv1 come questa, deve donarti un solo ed unico potere. Ora come ora ne ha ben tre, due di manipolazione (cristalli ed elettricità) ed uno fisico (la rapidità maggiore). Duuunque per ora dovresti sceglierne una sola! Per quanto riguarda le manipolazioni inoltre conta che inizialmente avresti solo qualche applicazione base dell'elemento che scegli...ad esempio col cristallo postresti cristallizzare parzialmente ciò che tocchi e lanciare cristalli o proteggerti con essi, coi fulmini scagliare qualche lampo ecc, ma niente di troppo elaborato: quello lo si sblocca poi coi livelli successivi!

      Vediamo le tecniche u.u

      CITAZIONE
      -Frutto Cremisi:
      Una delle prime tecniche di difesa appresa dal suo sensei Tezujo Hodi quando era ancora bambina. Anche se é una Tecnica Bassa, é molto efficace: non é altro che un muro di cristallo elettrico pronto alla difesa di qualsiasi attacco, cede solo se l'attacco avversario é dell'elemento opposto. Un altro modo in cui Frutto Cremisi applica la sua difesa é inglobare Shizuka dentro a un gigantesco cristallo elettrico, in modo tale da difenderla anche da chi la attacca alle spalle.
      •Livello: Basso
      •Tipo: Difesa
      •Elemento: Cristallo Elettrico
      •Utilizzo: 1 turno
      •Mana Point: 10

      A parte che viste le modifiche da apportare all'abilità c'è da dire che risulterebbe una tecnica orfana (il che comunque non è un problema finchè rientri nel limite per energia eh!) , c'è anche da dire che la tecnica si rompe sempre e comunque se tecniche di livello pari o inferiore la colpiscono! Se vuoi mettere il fattore elementale puoi mettere che para completamente anche i danni delle medie di un certo elemento, a patto però che non pari nulla di qualcos'altro...insomma, per mettere un bonus ad una tecnica, bisogna sempre controbilanciare con un malus di egual misura u.u

      CITAZIONE
      -Lama del cristallo elettrico:
      Appresa durante un combattimento con un Ninja alleato col clan Nikushimi, Shizuka usa questa tecnica creando una lama di cristallo elettrico lunga 60cm che può causare profondissime lacerazioni o paralizzare parti del corpo, soprattutto gli arti.
      •Livello: Basso
      •Tipo: Attacco
      •Elemento: Cristallo Elettrico
      •Utilizzo: turno
      •Mana Point: 10 (5 per turno)

      Immagino dovesse durare due turni u.u va benissimo, l'unico dettaglio è il fatto dei 5 a turno...tecnicamente sarebbero tutti subito, perchè ad esempio anche se la lama si spezza o viene in qualche modo comunque annullata prima del secondo turno, comunque dovresti spendere i 10mp completi >.<

      CITAZIONE
      -Shuriken Elettrico:
      Gigantesco shuriken a stella creato col chakra elettrico, capace di tagliare grandi alberi e grossi arbusti. In un combattimento del suo sensei contro un ninja traditore di Kawasaki, Shizuka ha visto questo shuriken elettrico di Tezujo segare alberi centenari e più resistenti. Utilizzando questa tecnica, l'avversario, se non si difende, può correre il rischio di perdere parti del corpo o causare ferite terribilmente gravi.
      •Livello: Basso
      •Tipo: Attacco
      •Elemento: Elettricità
      •Utilizzo: 1 turno
      •Mana Point: 10

      Mh, occhei che anche una Bassa al momento giusto può ammazzare eh, ma da come la descrivi sembra che taglia in due al minimo sfioramento u.u la tecnica di per sè è ok ma conta che i suoi effetti saranno pur sempre "bassi"!

      Le armi invece sono ok!

      Per il resto...uhm, fossi in te approfondirei un pochetto il profilo psicologico u.u ma non è affatto obbligatorio eh, solo un mio consiglio!
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

      Group
      Professori
      Posts
      7,314
      Reputation
      +12
      Location
      Silent Hill - Brookheaven Hospital

      Status
      Anonymous
      Sbrigati a fartela approvare: il tuo primo scontro sarà con lui u.u
       
      Top
      .
    • -Gne Gna-
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      grazie boide (:
      Raven la posso modificare quando ritorno al pc e non so se oggi posso ritornarci, se me la modifica qualcuno dello staff se oggi ho tempo vedo come si combatte e poi combatto, sennò deve aspettare che io salga al pc e modifico tutto u_u
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      CITAZIONE
      Shizuka è in possesso di una abilità innata, l'Arte del Fumo tossico, che ha la capacità di sputare fumo o comunque ''spararlo'' fuori dal suo corpo. Non è un Fumo qualsiasi, esso è comandato a piacimento da Shizuka, e molte volte può assumere forme strane o addirittura oggetti comuni, che spesso ingannano l'avversario. A volte, invece, può far intimorire gli avversari con Heibi [vedi tecnica sottostante] un grande serpente di fumo che potrebbe spaventare gli avversari.

      Allora! La manipolazione del fumo va benone ed anzi complimenti, è originale u.u tuttavia: quali sono i suoi effetti? Cioè...il fuoco brucia, il fulmine ustiona ed eletrizza, la roccia colpisce ecc...ed il tuo fumo, invece? u.u E' semplice fumo e dunque impedisce di respirare, o chessò è acido, o smena qualche senso...dimmi tu!

      CITAZIONE
      「Sospiro:
      Shizuka ha la capacità di respingere diversi attacchi. Dalla sua bocca sputa una gran quantità di fumo altamente nocivo, che forma una barriera per difendere la ragazza dagli attacchi nemici. Con i suoi elementi acidi e tossici, può corrodere o comunque respingere l'attacco avversario, ma con altri attacchi [dipende dall'attacco dell'avversario] può essere oltrepassato.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Difesa
      -Elemento: Fumo
      -Utilizzo: 2 turni
      -MP: 10

      Mh, dovresti specificare un po meglio quali tipi di danni passano e quali no. Se vuoi un consiglio basato sulla descrizione potrebbe fermare gli attacchi magico-energetici, mentre contro attacchi fisici verrebbe attraversato ma il nemico si beccherebbe danni da acido ed avvelenamento appunto per esserci passato attraverso u.u ma questo è solo un consiglio, poi fai pure come preferisci! :)
      Inoltre ricorda, se dura due turni la sua potenza totale va suddivisa sui due turni dunque ad esempio una tecnica Bassa ti procurerebbe comunque la metà dei danni, anche se parata!

      CITAZIONE
      「Heibi:
      Evocazione di Heibi. Shizuka fa fuoriuscire dalla bocca questa lunga striscia di fumo letale, che poi si rivela un serpente. Heibi era il rettile del nonno di Shizuka. Il vecchio era molto legato a Heibi, purtroppo però scoprì che, anche se con le giuste cure dategli amorosamente dal vecchietto, il rettile si era ammalato di stomatite, e non era più in grado di mangiare o comunque muovere la bocca. Dopo pochi giorni, il rettile morì, ma il nonno voleva che la sua memorabilità rimanesse sia spiritualmente che ''fisicamente'' tra noi, quindi al posto di sepellire Heibi, introdusse il suo spirito nel chakra di Shizuka. La sua intenzione era quella di donargli chakra con lo scopo di aumentare i danni delle altre tecniche quando venivano utilizzate, ma qualcosa andò storto e Heibi stesso divenne una tecnica. Così, Shizuka riuscì a tenersi questa tecnica, anche se é bassa, é molto efficace e letale. La tecnica si applica con un attacco diretto al'avversario, e difficilmente si può schivare. Questa tecnica può provocare avvelenamenti [dalle secrezioni salivari tossiche di Heibi] e quindi alterazioni polmonari [complicazioni nella respirazione], cardiache [diminuzione dei battiti del cuore] o neurologiche [difficoltà nella distionzione di varie cose]. Può causare solo uno dei danni citati in precedenza.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Attacco
      -Elemento: Fumo tossico
      -Utilizzo: 1 turno
      -MP: 10

      Togli la cosa delle complicazioni cardiache e metti che tali status durano 2-3 turni (scegli tu se 2 o 3, considera però che meno durano e più sono intensi) per me va benissimo u.u

      CITAZIONE
      「Bakudan:
      Dal giapponese, vuol dire ''bomba''. Bomba che, quando esplode, esce fumo altamente tossico. La sua particolarità é che può avere qualsiasi forma. Precisando che NON é un arma di equipaggiamento, Bakudan é un ammasso di fumo compresso e Shizuka lo modella a suo piacimento, facendogli prendere somiglianze di un qualsiasi oggetto comune. Questa tecnica può causare intossicazioni se la distanza dell'esplosione é elevata, gravi ferite se ravvicinata.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Attacco
      -Elemento: Fumo Tossico
      -Utilizzo: 1 turno
      -MP: 10

      Eh anche qui come per l'abilità dovresti dire un po meglio quali effetti ha quest'intossicazione, ed anche quanti turni durano u.u
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      CITAZIONE
      「Sospiro:
      Shizuka ha la capacità di respingere diversi attacchi. Dalla sua bocca sputa una gran quantità di fumo altamente nocivo, che forma una barriera per difendere la ragazza dagli attacchi nemici. Può respingere attacchi magici-energetici ma può essere oltrepassato da attacchi fisici, però potrebbe causare danni causati dall'acido e dall'avvelenamento del fumo. Anche se parata, purtroppo causa a Shizuka la metà dei danni.
      -Livello: Basso
      -Tipo: Difesa
      -Elemento: Fumo
      -Utilizzo: 2 turni
      -MP: 10

      ...no, no xD il mio era solo un esempio, il fatto che una Bassa ti fa metà dei danni. Visto che lo scudo dura due turni, i 10Mp che lo compongono si "spalmano" su questi due turni, 5 nel primo e 5 nel secondo insomma, dunque come dicevo ad esempio una Bassa ti danneggia solo della metà del suo potere (10Mp di bassa offensiva contro 5Mp della tua barriera), Medie ed Alte verrebbero depotenziate molto meno!

      Per Heibi: come al solito xD devi specificare in cosa consistono tali avvelenamenti! Ovvero, concretamente, quali saranno le capacità avversarie ad esserne limitate o danneggiate? conta che puoi anche intervenire su altre abilità magari, limitandole o cose simili, prendendone una in particolare o un'intera categoria, insomma...pensaci bene e poi descrivi in dettaglio u.u

      Per il Bakudan okei per la difficoltà di respirazione, maaa per la roba del sangue coagulato è un po troppo generica e so per esperienza che finirebbe per essere ignorato come effetto. Se vuoi restare in tema ma renderlo più efficace, posso consigliarti un qualcosa che rallenta o blocca eventuali abilità rigenerative nemiche u.u
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      Per Bakudan, è ok.

      Per Heibi...devi quantificare anche questo, ovvero, di quant'è che rallenta i nemici? Essendo una Bassa che ferisce anche puoi fare che diminuisce di due lv eventuali abilità di velocità avversarie, se poi non le possiedono o con questa diminuzione scendono sotto lo 0, saranno più lenti di normali umani u.u
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      Ps: le modifiche alla scheda potresti anche postarle direttamente in scheda! xD

      Coooooooomunque, finalmente, scheda Approvata! u_u *appiccica bollino in fronte*
       
      Top
      .
    • -Gne Gna-
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD grazie boide xD per quanto rimane il bollino in fronte? xD
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

      Group
      Professori
      Posts
      7,314
      Reputation
      +12
      Location
      Silent Hill - Brookheaven Hospital

      Status
      Anonymous
      Finchè non ti lavi e dissolvi la colla u.u oh, l' allenamento con Leon aspetterà, dato che mi sono iscritto a una quest!
       
      Top
      .
    •     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Group
      Professori
      Posts
      31,403
      Reputation
      +17
      Location
      dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

      Status
      Offline
      PER SEMPRE! D:
       
      Top
      .
    10 replies since 17/6/2012, 00:15   301 views
      Share  
    .