Jacob Black.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    png

    Nome ~ Jacob.
    Cognome ~ Black.
    Anni ~ 18.
    Sesso ~ Maschile.
    Razza ~ Umano.
    Mp ~ 120.
    Lavoro ~ Nessuno.
    Pagella ~ C
    Orbs ~ Conto bancario.
    Allineamento ~ Positivo caotico.
    Sezione ~ Force Edge.
    Classe ~ Rissaiolo?
    Energia ~ Verde



    Com'è ~ Alto. Molto alto. Fin troppo alto, per la sua età - passa il metro e novanta. Oltre a ciò? Capelli neri e lunghi, pelle scura - dopotutto è l'incrocio tra un indiano d'america ed una spagnola, che v'aspettavate? - , occhi nocciola. Lineamenti squadrati, naso dritto e ben fatto, e muscoli. Molti muscoli.
    Sebbene non abbia mai fatto nulla per svilupparli, infatti, vanta una massa muscolare invidiabile, più per il tono che per le dimensioni. Insomma, non ha i bicipiti grossi quanto un tronco d'albero, ma duri quanto la pietra si. Ha qualche accenno di barba nera ed ispida, che tiene però ben rasata - dà noia - , e peli sul petto e tra zona pubica ed ombelico.
    Nell'abbigliamento preferisce la comodità all'estetica, sempre e comunque. Adora pantaloni di tuta e t-shirt, o grandi felpe in caso di climi più rigidi. Tiene sempre qualche elastico per capelli al polso, utile per raccoglierli in una coda in situazioni in cui potrebbero dar fastidio.



    Come la Pensa ~ Ottimista e buontempone, Jacob è una persona tutto sommato piacevole. Dotato di un senso dell'umorismo nella media e di una sensibilità agli stati d'animo altrui molto accentuata, la buona educazione impartitagli dalla famiglia salta fuori in parecchie occasioni. Ma è comunque un diciottenne, e la giovane età assieme all'irrequietudine tipica di quegli anni si fa vedere: competitivo, appassionato di sport, lotta, motori, videogames, tatuaggi e tutto ciò per cui chi fa a gara a chi ha più testosterone sbarella, poco sopporta qualsiasi tipo d'autorità che percepisca come non necessaria o che tenti di abusare del proprio potere.
    Inoltre, da quando il potere dei suoi antenati s'è risvegliato in lui, sembra aver portato ad un aumento - in alcuni casi persino eccessivo - dell'aggressività e dello spirito di competizione. Sembra che l'influenza dell'antica divinità abbia a che fare con tutto ciò...ma di certo, non vorreste essergli vicino se gli scattano i cinque minuti. Come si suol dire, non c'è peggior cattivo che un buono arrabbiato.
    Da tener conto, almeno in questo periodo, dello stato di quasi costante euforia in cui il suo umore riversa: dopotutto, è passato da un qualsiasi ragazzo di un qualsiasi paese di un qualsiasi stato americano ad un erede di antichi incantesimi, un Cacciatore di Demoni dotato di superpoteri...che diavolo avrebbe potuto volere di più?


    Equip.

    [size=23]png
    Fenrir, flagello dei lupi ~ Detto anche "quel coso pesantissimo" o semplicemente "il martellone", si tratta in realtà di un'arma secolare passata di padre in figlio a tutti gli eredi maschi primigeniti Black, ed usato da qualsiasi membro della famiglia in cui il gene si sia risvegliato. Si, inizialmente Jake non ne fù molto entusiasta...ma appena riuscì a figurarsi a spaccare la testa dei cattivi armato di questo mattone col manico, non volle più separarsene.
    Strutturalmente si presenta in modo piuttosto semplice: un parallelepipedo metallico, smussato alle estremità, montato sopra un manico di mezzo metro. Quest'ultimo, avvolto da cuoio per assicurare una presa più salda, presenta all'estremità un laccio utile per assicurarlo meglio al braccio e non perderlo...o farlo roteare, magari. Quest'arma di circa un'ottantina di chili presenta chiari segni della sua età e delle battaglie che ha combattuto, ma non sembra voler abbandonare tanto presto il mestiere. Il suo nome deriva da uno dei servitori della divinità cui Jake deve il proprio gene mutante. Dopo essersi ritrovato ad utilizzarlo in varie lotte ed allenamenti, il ragazzo ha preso dimistichezza con tale strumento che diviene letale se adoperato in combinazione con la sua esuberante forza fisica. Inoltre, il martello stesso riconoscendo le sue capacità ha iniziato a rivelare i propri poteri, dando così a Jacob uno strumento di morte unico ed efficacie...

    WolfsBane [ Premio ] - Il Lupo di ghiaccio, figlio di Furia e Terra e protettore del martello, libera il suo pieno potere quando la luna piena lo colpisce. Luce bianca e azzurra, simile a una tempesta di elettricità sarà ciò che circonderà l'arma, facendola brillare nel buio e risuonare di un basso, ma costante, sibilo. E figli della luna, uomini colpiti dalla Maledizione dell'Immortalità, dovranno temere l'arma del loro fratello, poiché la sua semplice luce, come il suono sprigionato da questa, sarà la rovina per chi confiderà nella propria immortalità, rendendolo inerme e incapace di rigenerare le proprie ferite. Non importa il livello dell'abilità, la sua potenza o quante volte si cercherà di utilizzarla, niente richiuderà le ferite inferte dal martello, che danzando coi diavoli nel pallido plenilunio ridurrà i loro crani in briciole. L'unico modo per sfuggire agli effetti del Flagello dei Lupi sarà riuscire a non essere colpiti dai suoni che produce (la luce, infatti, sembra essere un mero effetto scenico), allontanandosi centinaia di metri. Oppure dovrete in qualche modo impedire alla luna di brillare, o sfidare il figlio della Furia in pieno giorno, poiché egli, come i lupi, possiede i suoi poteri unicamente nelle notti di luce bianca.
    [Supporto lv Massimo - Il Martello vibra leggermente, inibendo qualunque abilità di rigenerazione, indipendentemente dal livello o dalla potenza. Solo le tecniche di cura funzioneranno. Il potere non può essere attivato né disattivato volontariamente, ma agisce quando il martello è sotto i raggi della luna piena.]


    WolfHound - Il cacciatore di Lupi dev'essere forte come loro, veloce come loro, letale e selvaggio quanto loro. Come potrebbe, altrimenti, sfidare i figli della luna senza uscirne dilaniato? Come potrebbe resistere al sovrannaturale, senza parteciparvi anch'esso? E la sua arma, Fenrir, il Flagello, non può esser da meno. E, quando la preda capisce che la fine sta per sopraggiungere, non le rimane che una strada: la fuga. Ma non c'è scampo e non c'è salvezza, nè nascondiglio che tenga, il maglio del destino vi colpirà ovunque e tanto più lontano fuggirete tanto più violento egli sarà nel momento in cui vi raggiungerà. Se lanciato dalle mani di chi lo regge, Fenrir guadagnerà una velocità pari solo alla forza con cui è stato scagliato, investendo chiunque osi frapporsi fra egli e la propria preda e senza distinguere tra giusti e malvagi. Ma il Flagello non può stare a lungo lontano dal suo proprietario, e così basterà che egli levi una mano ed il martello volerà da lui, tornando dal proprio padrone con rapidità uguale a quella cui è stato da egli lanciato. Se favorito poi da Madre Notte, il Flagello risulterà ancor più rapido e letale...E così, quand'anche la resa risulta vana, ai figli della luna non resta che pregare la propria Madre affinchè il Martello non possa raggiungerli anche nell'aldilà... [Incantamento Variabile, il Martello una volta lanciato guadagna un Lv di velocità pari a quello in Forza di Jacob. Inoltre, una volta lanciato, può tornare nella sua mano muovendosi con la medesima velocità. Se illuminato dai raggi della luna, tale Lv di velocità è incrementato di un'unità].


    Moonlight [Premio]
    Il Lupo caccia di notte, sotto lo sguardo attento della Madre sua, luna, che dà forza alle sue membra e rende letali i suoi morsi. Perché dilungarsi in qualcosa di tanto semplice, quanto Divino? Il Martello, figlio del Capobranco, non dovrà che essere alzato al cielo, lasciando che la sua luce bianca pervada il cielo: come una tela, il cielo si ricoprirà di pennellate nere, divenendo in pochi istanti una distesa infinita di oscurità, oscurità da cui, maligno, Dio fissa il suo figlio attraverso uno spiraglio: la luna piena, perfettamente visibile al centro del cielo, impossibile da coprire con nuvole o manipolazioni simili, poiché i suoi raggi attraverseranno qualunque coltre. La Notte perdurerà 3 turni e di per se non avrà alcun effetto negativo/positivo su Jacob o il suo avversario
    Elemento: nessuno
    Livello: Basso



    Jacket [+] ~ Si, fa un po anni 70 e non è certo all'ultima moda. Ed effettivamente, appena arriverà l'estate, sarà pure scomodo. Ma vuoi mettere l'ammazzare i demoni con un bel giubbotto di pelle?
    Refrattario all'usare armature et simila, il nostro Jacob s'è ingegnato riuscendo a fabbricare - con qualche necessario aiuto - questa protezione semplice ed efficace. Sotto la pelle che ne compone la superficie, infatti, v'è un reticolo metallico simile ad una cotta di maglia che, abbinato a varie placche posizionate in punti strategici, la rende si più pesante - cosa che per Jake, come ben si sà, non è affatto un problema - ma anche molto resistente. Dunque si, un colpo di spada o l'artigliata di qualche infirica creatura potrebbe rovinarlo - e far incazzare non poco il suo proprietario - , ma per arrivare a ferire Jake in persona ci vuole qualcosa di meglio!


    png
    Molboro Light ~ Ebbene, purtroppo si: anche Jacob è vittima dei demoni che gestiscono il mondo del tabacco ( perchè, se ancora non lo sapevate, ovviamente i leader di queste multinazionali appartengono agli inferi, ed il tutto è solo un altro piano per sterminare l'umanità! ). Ok, non è uno di quei fumatori incalliti che se non ne prendono una ogni cinque minuti iniziano a sclerare...ma in qualche occasione, la sigaretta ci sta proprio bene. E guai a toccargliele: lui è buono e caro, ma scroccategli una sigaretta senza il suo permesso e fareste meglio a fuggire prima che vi tiri addosso Fenrir - o qualcosa di più grosso. All'interno del pacchetto tiene solitamente anche l'accendino, quando non lo rompe/perde/fa fregare e via dicendo...







    Punti Categoria.

    Supporto: 1
    Manipolazione: 1
    Psichiche: 0
    Fisiche: 2 [Forza]



    Abilità.


    jpg
    Bigger Than You [Force Edge lv2] ~ Niente di troppo particolare: semplice, pura ed incredibile superforza. Certo, poca roba direte voi...ma andate a dire ad un diciottenne che di sovrannaturale, in tutta la sua vita, ha visto solamente la serie di Lost che è in grado per chissà quale sconosciuto patto fatto in antichità dai suoi antenati...di sollevare un'automobile. O di sradicare un cartello stradale ed usarlo come mazza. O di calciare la cattedra contro il professore che t'ha appena dato tre in algebra, spiaccicandolo contro il muro e rompendogli il bacino [P.s. : True story]. Fantastico.
    Vabbè, senza perderci tanto in aneddoti, ecco tutto: i muscoli del ragazzo sembrano aver sviluppato un tono ed una forza decisamente spropositati, soprattutto per il loro volume. Perchè si, Jacob è bello grosso, ma per arrivare a sollevare - con sforzo - più di 1000kg dovrebbe essere all'incirca dieci volte quello che è ora.
    Si tratta della prima delle capacità sovrannaturali fornite dall'antico patto, e l'unica ad essere in comune tra tutti coloro in cui il gene divino s'è risvegliato. E, a sentir le storie dei suoi antenati, la sua attuale forza è solo una pallida ombra delle capacità fisiche che guadagnerà...dunque, non stupitevi se lo vedrete far flessioni sotto un'utilitaria o cercare di sollevare qualcosa di più grosso.
    Ahm, si raccomanda la massima attenzione: avendola guadagnata da relativamente poco, Jake non sarà sempre e comunque in grado di controllarla...dunque, se nello stringervi la mano vi spezza il polso, non prendetevela: non l'ha fatto apposta. Forse.




    jpg
    Rock 'n' Roll! [Sparda lv1] ~ Madre terra porge i suoi saluti, e presta i suoi poteri al "piccolo" Jacob. Pare proprio che la divinità cui deve il suo speciale DNA avesse a che fare con l'elemento che, più di tutti - tranne forse l'acqua - sta alla base della vita: la nuda e cruda terra. Certo, il ragazzo è ben lontano dal sollevare catene montuose e rivoltare interi continenti come la sua illustre antenata...ma hei, rimane comunque una gran figata! Il tutto iniziò quando Jacob s'accorse che il terreno attorno a lui...tremava. Quand'era di malumore, quand'era incazzato, quando non trovava le sigarette, quando aveva fame e gli brontolava lo stomaco...e via dicendo. All'inizio gli parevano semplici coincidenze - dopotutto, che nella Scuola si scatenassero risse tali da provocare terremoti non era poi una grande novità - , ma pian piano il dubbio s'è insinuato...non è che finalmente stanno saltando fuori altri superpoteri? Oh, yeah!
    Al momento il controllo di Jacob su quest'abilità è molto scarso e più che altro istintivo. Potrà al massimo generare dei mini-sismi dal raggio d'azione piuttosto limitato ma abbastanza forti da crepare pavimento e pareti e far perdere l'equilibrio agli avversari, e generare diverse stalagmiti che, sbucando improvvisamente dal terreno, potranno rappresentare buone offensive o discrete difese. Benchè sia poco abile nell'utilizzarla, pare che l'adrenalina e la furia dei combattimenti riescano ad affinare anche le sue doti di Manipolatore, permettendogli di usare tale capacità con potere e tempismo maggiori...


    jpg
    Gea's Takeover [Ifrit lv1] ~ Per la serie "forza della natura". Le cellule divine di Jacob non si limitano a potenziare il suo fisico ma, come già visto, anche a collegare il ragazzo all'ambiente che lo circonda. E se le due cose si fondessero? E se il corpo dell'indiano imparasse a sfruttare la natura per migliorarsi ancora? Inutile parlare per ipotesi: è successo. Ed ovviamente, è una figata.
    L'abilità s'attiverà nel momento in cui Jacob subirà una ferita ed il suo funzionamento è strabiliante quanto semplice: non sarà lui a chiedere aiuto o sottrarre energia al suolo ma sarà esso stesso a fornirgliene, scorrendo attraverso di lui fino alla zona offesa...facendola tornare come nuova. Rigenerazione! Niente fermerà più quella testa dura dal gettarsi in battaglia a capofitto senza pensare a nulla se non a menar le mani, perchè che serve preoccuparsi? Anche se un nemico riuscisse a superare le sue difese, no problema: la ferita derivante dalla sua imprudenza sarebbe richiusa ancor prima di iniziare a far male! La capacità funziona ovviamente finchè la situazione di contatto diretto o indiretto col terreno sussiste - elemento senza il quale l'apporto di energia da parte delle forze naturali verrebbe interrotto - ma proprio in virtù di questo, le regole che ne determinano efficacia e durata vengono applicate come se l'abilità fosse di un livello superiore. Per ora, dunque, Jacob potrà combattere a sbaffo da madre terra per 6 turni.



    Tecniche


    png


    ~ We are the ones in competition but claim this ain't no race ~



    Lariat ~ Giusto in caso la super forza non bastasse. Benchè Jacob ne abbia attualmente poco controllo, egli sarà in grado di incanalare la propria forza spirituale - sottoforma di Mp - in un qualsiasi suo movimento. Potrà potenziare uno o più pugni, tirarvi un calcio in grado di spezzarvi in due, spezzare palle di fuoco a testate ed in generale...farvi male, tanto male. La forza dei suoi muscoli combinata alla misteriosa energia proveniente dal suo cuore sfonderanno difese ed abbatteranno demoni, come mai prima d'ora. Non che il tutto sia limitato solo a questo: con l'ausilio del Lariat, Jacob potrà non solo attaccare i nemici ma anche schivare, saltare, buttar giù pareti e via dicendo. La versatilità di questa tecnica è grande, ed allo stesso modo saranno numerose le occasioni in cui utilizzarla farà comodo. Mentre la esegue, a volte, il ragazzo verrà avvolto da una strana aura rossa incandescente.
    Tipo ~ Potenziamento fisico istantaneo.
    Livello ~ Basso.


    Blochè ~ No, non se la cava affatto bene con le armi. In una rissa, invece, sà il fatto suo: certo, niente arti marziali e mossoni che manco Matrix...ma un bel pugno alla Bud Spencer si. Ma quando i tuoi avversari sono demoni armati di artigli affilati come rasoi o altri cacciatori con le loro belle spade incantate, come reggere il confronto? Fortunatamente, il corpo di Jacob risulta abbastanza straordinario da fornire una soluzione. Basterà un istante di concentrazione, incanalare la propria forza in un punto del corpo...ed ecco che questo, senza apparentemente mutare di una virgola, acquisirò una resistenza da far invidia al marmo! Lame e simili ci rimbalzeranno contro, e le tecniche non faranno differenza. Se usata su una specifica parte del corpo - l'avambraccio, il petto, e via dicendo - la tecnica risulterà in grado di fermare anche tecniche Medie, ma non proteggerà il resto...al contrario, irrobustendo allo stesso modo tutto il corpo la difesa risulterà totale ma meno potente - capace di fermare solo tecniche Basse.
    Tipo ~ Difesa.
    Livello ~ Basso.


    Potencia ~ E se, nonostante i suoi sforzi, i suoi poteri non dovessero bastare? Se tutta l'adrenalina e la rabbia non fossero sufficienti a sopraffare il nemico? Impossibile: una frustrazione tale sarebbe solamente benzina per il fuoco della sua rabbia e visto che per lui la furia è potere, non farebbe altro che ottenerne sempre di più! Potencia è efficacie solamente se castata su una tecnica di potenziamento, e funziona iniettandoci una dose extra di rabbia che ne amplificherà gli effetti. Tale mossa, oltre che guadagnare un livello di potenza supplementare divenendo così estremamente più utile e potente, otterrà anche un posticipo di un turno alla sua conclusione senza tuttavia perdere per questo in potenza. Il carburante di Jacob, la rabbia proveniente dai recessi del suo spirito, farà prodigi e gli fornirà i mezzi per sbriciolare qualsiasi ostacolo!
    Tipo ~ Potenziamento specifico.
    Livello ~ Basso.


    Hàbito ~ avere geni divini che sguazzano nel sangue non è facile come sembra. A volte la parte umana del fisico semplicemente non regge, ed è capitato che altri membri della famiglia Black finissero per esplodere incapaci di contenere il loro dono. Ma Jacob no; lui è forte, è tenace...e ci si è abituato. La Furia fa sempre meno male, comandare roccia e terra è sempre più naturale, essere un mezzo dio incazzoso è sempre più una figata. Questa tecnica è figlia di tale maggiore consapevolezza: ormai abituato ad incanalare forze di ogni tipo nel proprio fisico per ottenerne maggior potere, più difesa e via dicendo, Jacob ha appreso come eliminare i tempi morti: ha bisogno di carburare e dunque Hàbito sarà utilizzabile solo nel momento in cui vi sia almeno un potenziamento già attivo su di lui, e gli permetterà di castare due diverse tecniche di power-up in una singola azione - quella occupata da questa tecnica, ovviamente - al costo di pagare 10Mp extra. Aumentando esponenzialmente la velocità a cui sarà in grado di diventare migliore di voi e spazzarvi via con uno sputo.
    Tipo ~ Potenziamento specifico.
    Livello ~ Basso.


    Quake ~ Scoperto di poter manipolare il terreno stesso su cui si combatte, c'è voluto poco perchè Jacob sviluppasse questa tecnica. Niente elaborate macchinazioni o sofisticati sigilli, nè alti livelli di magicabuleggianti incantesimi: un semplice impeto di rabbia funesta che, scaricato al suolo solitamente tramite pestoni, pugni o simili, si trasmetterà alla sua nuova capacità giungendo all'istante in un punto a scelta del campo di battaglia. Il terreno attorno al punto scelto prenderà a comprimerlo, con una forza ed una rapidità tale da mandarlo a pezzi in pochi istanti: l'effetto visivo sarà simile a quello di un'esplosione, che distruggerà quel particolare punto scavandovi una fossa di media profondità e manderà all'aria, con parecchia violenza, tutto il materiale che precedentemente la occupava. Il Quake ha un'efficacia che varia molto dal tipo di terreno su cui viene utilizzato: castandola su una spiaggia o nel bel mezzo del deserto, non farà altro che sollevare un bel polverone ribaltando la sabbia...ma se utilizzata su terreni metallici o cose del genere, arriverà a crivellare i nemici con i loro durissimi frammenti!
    Tipo ~ Attacco magico.
    Livello ~ Basso.


    Decepticon ~ Nonostante i suoi geni divini, Jacob rimane pur sempre umano. E come tale, sottrarre più del dovuto agli altri pur di accumulare per se fa parte della sua natura. Anche e soprattuto quando si tratta di rubare a chi ti nutre. Succederà in caso di emergenza: quando le ferite sono troppo gravi o il suo corpo è soggetto ad un qualche deficit di cui non è in grado di liberarsi il corpo dell'indiano reagirà intensificando l'apporto di energia naturale che solitamente l'ambiente stesso gli dona, risanandosi a discapito dello stesso. Nel raggio di una dozzina di metri le piante disseccheranno, il terreno diverrà arido e crepato e tutto ciò che c'è di vivo seccherà e si creperà, affinchè Jacob viva ancora. L'efficacia di tale mossa è ovviamente legata all'ambiente e se essa risulterà comparabile ad altre del proprio livello in ambienti neutri, passerà ad Alta nel caso di natura rigogliosa attorno al ragazzo ed a Bassa in ambienti completamente artificiali e sconnessi dal terreno. In caso l'indiano riesca a mantenere un contatto duraturo con un avversario la mossa potrà esser adoperata direttamente su di lui prosciugandone sali minerali, sostanze nutritive ed energia vitale; in tal caso, conterà sempre come al suo massimo potenziale!
    Tipo ~ Assorbimento.
    Livello ~ Medio.


    Acero ~ Se vogliamo, si potrebbe considerare questa tecnica come una forma evoluta e duratura del Blochè: gli effetti sono effettivamente i medesimi, ma portati ad un livello successivo e distribuiti nel tempo. Perchè stavolta la difesa non sarà istantanea ma durerà per ben due turni, dando al ragazzo la capacità di menar botte a destra e a manca senza doversi preoccupare dei colpi che riceve! Tecniche Basse non faranno altro che rimbalzare sul suo derma, reso duro come l'Acciaio da cui prende il nome questa tecnica, e le Medie provocheranno solamente danni dimezzati risultando molto meno efficaci del dovuto. Se combinata col Blochè, poi, la difesa risultante si dimostra abbastanza efficace da permettere a Jake di beccarsi una Alta in pieno muso senza muoversi di un millimetro...e vista la dubbiamente utile tendenza del ragazzo a gettarsi nella mischia senza pensare o riflettere ad un bel caiser, era pure ora che sviluppasse una difesa del genere.
    Tipo ~ Difesa.
    Livello ~ Medio.


    Trepido ~ Si è visto Jake perdere le staffe, incazzarsi nero e comportarsi come una bestia in gabbia. Si è visto come in un qualsiasi combattimento sembri incapace di mantenere il controllo sul proprio fisico, e come l'adrenalina sembri mandarlo su di giri molto più di quanto farebbe con chiunque. Ma tutto ciò non è niente confronto a questo...Pura furia prenderà a scorrere nelle sue vene, incendiandole e pompando i muscoli del ragazzo dandogli forza e velocità spaventose. Per i tre turni di durata di questa tecnica, infatti, Jake disporrà di entrambe tali statistiche a livello di una tecnica Bassa: inutile star qui a sottolineare quanto diavolo saprà mostrarsi pericoloso in possesso di tali potenzialità. Inoltre, la Trepidazione si fa sempre più forte via via che il ragazzo ve ne rimane sottoposto...castandola una seconda volta al termine o durante il primo arco di durata, infatti, le capacità fisiche guadagneranno ulteriori 5Mp e così sarà per ogni volta che verrà ri-castata. La tecnica tuttavia è molto auto-distruttiva per il fisico che, incapace di sostenere la potenza sviluppata grazie alla Furia, una volta terminato lo stadio di Berserk riceverà un danno Basso per ogni utilizzo consecutivo oltre al primo. Inoltre, la furia non permette la concentrazione necessaria all'utilizzo di tecniche magiche di qualsiasi sorta: solamente quelle fisiche resteranno disponibili. Infine, la tecnica è utilizzabile un numero consecutivo di volte pari al numero di energie possedute dal caster: a Verde, non potrà andare oltre i tre cast.
    Tipo ~ Berserk.
    Livello ~ Medio.


    Destructora [+] ~ Colpo che, più di ogni altro, affonda le proprie radici nella rabbia e nella frustrazione di Jacob. In un solo impeto di furia funesta si vedrà l'indiano accumulare tutto il proprio astio verso il nemico che, incredibilmente, prenderà forma di una massa informe di pura e concentratissima Furia rossa come l'inferno ed immensamente distruttiva. Tale manifestazione delle sue emozioni verrà poi scagliata verso il nemico in una qualsiasi forma, potendo mutare da raggio a fendente a proiettile a seconda di ciò che l'indiano, consigliato dalla collera, deciderà sul momento. Oltre a vantare una notevole forza d'impatto ed esplosiva, il colpo guadagna inoltre 5Mp per ogni turno in cui Jacob è stato sotto gli effetti della tecnica Trepido - se essa è attiva al momento del lancio verrà annullata donando tuttavia altri 5mp extra. Tuttavia, per ogni 10Mp di forza extra, risulterà inutilizzabile per un turno ed abbasserà di un livello le abilità di Jacob, partendo dalla più sviluppata in giù. Risulta infine immune ad assorbimenti energetici in quanto, se ne fosse soggetta, finirebbe semplicemente per bruciare il corpo del malaugurato che ha pensato di poterla controllare dall'interno.
    Tipo ~ Attacco emotivo.
    Livello ~ Alto.



    Background ~ Se vi aspettate demoni sterminatori di famiglie ed orfani che giurano vendetta, avete sbagliato storia. Idem per incantatori nati, gente cresciuta da assassini/mostri/animali/gnignigni. I genitori di Jacob stanno benissimo - tranne suo padre, costretto sulla sedia a rotelle per via di un banale incidente stradale - , ed il ragazzo ha avuto un'infanzia felice e tutto sommato nella norma nella sua bella riserva.
    Eh si: il nostro Jake è un pellerossa. Perlomeno, da parte di papà: mamma viene dalla spagna, e s'è trasferita solo dopo aver conosciuto il Signor Black. E no, non odia l'America per le condizioni del suo popolo e non vuole distruggerla per questo. Ed anzi, considera da sempre un bene esser cresciuto senza snob ciccioni pieni di Mc-schifezze tra i piedi.
    L'esistenza del ragazzo si sviluppò senza eventi di particolare rilevanza - si, ovviamente solo se escludiamo cose come la prima scopata, la patente, i vari impieghi ecc - ...fino ai suoi diciott'anni.
    Qualcosa parve accadere, al giovane indiano che fino a quel momento era sempre stato gentile ed educato, e che mai era finito a fare a botte se non per gioco. Iniziò con una rissa, e solo perchè un tizio aveva guardato il culo alla sua ragazza. Continuò con litigi con amici, genitori ed insegnanti. E si concluse quando il ragazzo scagliò con un calcio una cattedra contro un'insegnante, spezzandole il bacino, e quando un compagno di classe tentò di fermarlo mentre cercava di andarsene lo scagliò a dieci metri - rompendogli alcune costole - con una semplice manata.
    I segni erano evidenti: non si poteva più aspettare. Quello stesso giorno, suo nonno - un vecchio indiano di nome Joseph - chiamò a raccolta l'intera famiglia...decidendo che era ora di raccontare una storia.
    Nei tempi antichi, una divinità cadde dal cielo. In una palla di fuoco essa si schiantò sulla costa, ed il primo a raggiungerla fù il giovane Freccia Nera...capostipite della famiglia Black.
    La Divinità era mortalmente ferita dalla caduta. Sarebbe svanita presto, se il ragazzo non fosse giunto ad osservarla: parlandogli, il dio morente lo attirò a sè. Gli promise un grande potere...ed in cambio, Freccia Nera avrebbe dovuto ospitarlo nel proprio corpo. Il giovane accettò. E da li, nacque la magia.
    I poteri donati da quel patto erano immensi. E si trasmisero di padre in figlio, di generazione in generazione. Molti dei discendenti di Freccia Nera non seppero mai nulla di tutto ciò, considerando la storia come nient'altro che una leggenda. Perchè benchè tutti ne siano portatori, solo in alcuni il gene si risveglia. Joseph vide suo padre usare quei poteri. E dunque, vedendo che il seme della Divinità stava germogliando anche in Jacob, rivelò tutto ciò che sapeva.
    E, come se non bastasse...consegnò al ragazzo uno strano biglietto aereo. Mallet Island? Che diavolo era? A sentire suo nonno, li avrebbe trovato una Scuola in cui gli avrebbero insegnato a sviluppare le sue straordinarie capacità. Pareva che il padre di Joseph avesse conosciuto un giovane dai capelli albini, durante i suoi viaggi, che sentendo la sua storia gli parlò di quella strana Accademia.
    E così, nel giro di un solo giorno...Jacob si rese un mostro agli occhi di amici e conoscenti, scoprì le proprie straordinarie radici e, cosa più importante...di avere dei superpoteri. Come diavolo si sarebbe dovuto sentire?
    Estasiato. Finiti i salti di gioia di 10 metri - e non è un'esagerazione - , preparò in fretta e furia le valige. Si, gli sarebbero mancati. Si, sarebbe tornato il più spesso possibile, per vedere perlomeno i suoi. Si, il fatto che stesse andando in un centro specializzato per controllare la propria aggressività non gli andava a genio ma...dopotutto, che diavolo importava? Era un fottuto supereroe. La riserva poteva fare a meno di lui: il mondo no.
    E così, armato col martello da guerra di famiglia e forte del gene divino dei suoi avi, Jacob partì. L'isola era difficile da raggiungere, ma i contatti forniti dal suo bis-nonno erano validi. La leggendaria DMC School era sempre più vicina...




    DEVIL TRIGGER


    jpg

    "La terra tremò mentre il Nemico incombeva su di lui. Gli antichi poteri del Dono dal Cielo non erano bastati ed ora cadeva, mentre il Pallido sollevava il suo martello pronto a colpirlo. E dopo, lo sapeva, avrebbe puntato al villaggio. Alle donne, ai bambini, agli anziani. E proprio mentre le ultime speranze lo abbandonavano, sentì qualcosa che non udiva da anni ma che non avrebbe mai potuto dimenticare: il ruggito del Dio Caduto. Il cielo si spaccò e si fece rosso, e la bestia risorse.

    Quando riaprì gli occhi, del villaggio non era rimasto nulla. Il pallido giaceva impalato sulla cima di un pilastro più alto delle cascate, e la foresta era in fiamme. Raccogliendo il martello del suo avversario, Freccia Nera vide il suo riflesso nel metallo e capì: il suo era un Dono...ma anche una maledizione. Il Caduto non era morto, viveva in lui. E da quel giorno, lo sapeva, non gli avrebbe mai dato pace."


    Famiglia Black, storie attorno al fuoco.




    E' iniziato in una grotta, al buio ed al freddo. Jacob era solo, terrorizzato, senza difese, lanciato ad affrontare un orrore che nessuno avrebbe mai più dovuto vedere. Tentò di reagire, ma la sua Forza non poteva nulla. Non con i muscoli paralizzati dal terrore e la mente che scivolava via, ogni istante più lontana e nascosta. E quando infine l'incubo deforme lo attaccò, riversò in lui tutto il male di cui era impregnato ed esso scavò dentro di lui, infiltrandosi sempre più a fondo. Troppo a fondo. Dissolvendo il ragazzo ma trovando al suo interno qualcosa di inaspettato: un cuore di Fiamme e Furia e Gloria. E di quel povero incubo nessuno sentì mai più parlare.

    Jacob si trasforma mentre i geni divini dentro di lui si risvegliano, distruggendone la forma umana per riforgiarla in qualcosa di più adatto ad ospitarli: un colosso di roccia e magma, un avatar di potere primordiale. Il viso non sarà altro che un blocco di pietra dai tratti grossolani, due globi d'inferno al posto degli occhi ed una faglia frastagliata, capace solo di mandare ruggiti e versi cavernosi, dove dovrebbe esserci una bocca. I capelli diverranno fili di fuoco e del ragazzo chiamato Jacob non rimarrà altro che rabbia e potere in un involucro di granito e roccia lavica solcato da lapilli di furia liquida. E non sarà più il ragazzo colui che vi ritroverete davanti ma una Bestia, un Dio della Guerra proveniente dalle profondità cosmiche che respira per la prima volta in centinaia d'anni e non vuole altro che sfogarsi e bruciare.
    E questo è solo il primo passo. L'ospite ha retto, ma non è abbastanza forte. Quando lo sarà, quando Lui potrà destarsi e tornare in tutto il suo rabbioso fulgore, il mondo che gli ha fatto da prigione verrà finalmente fatto a pezzi...



    TECNICHE DT



    Puño Rojo [+] ~ il potere furente del Dio si concentrerà nel suo pugno roccioso, che scaglierà verso gli avversari circondato da un'aura di puro furore. Che non gli darà più forza, non aumenterà i danni da impatto ne gli permetterà di scagliare i suoi avversari nella stratosfera - dopotutto Jacob non ha mica bisogno di entrare in DT per fare cose del genere! - , ma tramite contatto fisico...entrerà nell'avversario. Contagiando la sua stessa energia con la sua Rabbia, con il Fuoco di mille berserk, tramutandola in Furia più calda del sole e pronta ad esplodere, impossibile da trattenere o assorbire o sfruttare. Un terzo degli Mp rimasti al nemico verranno convertiti in devastante potenza che esploderà direttamente al suo interno, provocando danni devastanti...a meno che Jacob non abbia usato la tecnica troppo tardi. Il rinculo è notevole ed il braccio con cui il pugno verrà scagliato risulterà inutilizzabile per i due turni successivi al suo utilizzo - danni impossibili da rigenerare tramite l'abilità Gea's Takeover - ...ma un arto è un sacrificio più che accettabile, per vedere i propri nemici scoppiare come devastanti fuochi d'artificio scarlatti.
    Tipo ~ Attacco emotivo.
    Livello ~ Alto.


    Edited by boide12 - 1/3/2015, 12:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Aaaaaaaallora: aggiornata la scheda per l'energia Gialla!

    Aggiunta l'abilità "Rock 'n' Roll", semplice manipolazione della Terra di lv1. Il lv1 in manipolazione lo ottengo grazie alla B che ho linkata sotto la voce "Pagella": appena mi date l'ok, la cancello.

    Per le tecniche, ho aggiunto Quake, Acero e Trepido.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Up ò.ò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    aggiornamento approved
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Con il permesso di Beastolo, ho aggiunto l'incanto "Hunter" al martello di Jacob senza fare l'apposita scena al negozio di B. I soldi vengon comunque scalati, e l'incantamento vien detratto dalle 18 armi che B può incantare senza la scena in officina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Uso la B guadagnata all'allenamento con Nemesi, valutata qua, per alzare il livello di Forza da 1 a 2!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Iiiiiiiiinoltre, vorrei cambiare la tecnica Injection con questa:

    Potencia ~ E se, nonostante i suoi sforzi, i suoi poteri non dovessero bastare? Se tutta l'adrenalina e la rabbia non fossero sufficienti a sopraffare il nemico? Impossibile: una frustrazione tale sarebbe solamente benzina per il fuoco della sua rabbia e visto che per lui la furia è potere, non farebbe altro che ottenerne sempre di più! Potencia è efficacie solamente se castata su una tecnica di potenziamento, e funziona iniettandoci una dose extra di rabbia che ne amplificherà gli effetti. Tale mossa, oltre che guadagnare un livello di potenza supplementare divenendo così estremamente più utile e potente, otterrà anche un posticipo di un turno alla sua conclusione senza tuttavia perdere per questo in potenza. Il carburante di Jacob, la rabbia proveniente dai recessi del suo spirito, farà prodigi e gli fornirà i mezzi per sbriciolare qualsiasi ostacolo!
    Tipo ~ Potenziamento specifico.
    Livello ~ Basso.



    Ovviamente il nemico dev'essere nel raggio d'azione di Jacob. Da notare che comunque Jake ha diritto a tale colpo ma non è assolutamente obbligato a portarlo u.u mi riservo di metterla come tecnica di prova in quanto non son poi sicurissimo della sua effettiva utilità xD che ne dite?

    Edited by boide12 - 19/7/2012, 15:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    approvo approvo u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Uso la B linkata in scheda per beccarmi il lv1 in Supporto, e dunque scende a C u.u
     
    Top
    .
8 replies since 27/2/2012, 23:41   1286 views
  Share  
.