Un libro, un libro in particolare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    4,475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    FB5RL

    jpg
    Dopo essersi iscritto in qulla scuola per cacciatori di demoni, che lui avrebbe definito accademia in realtà, Gallerian si diede subito una mossa ed incominciò a raccogliere informazioni su ciò che cercava. Non era uno stupido e sapeva che chiedere in giro di qualcosa come i Vascelli del Peccato sarebbe stato pericoloso, quindi decise di recarsi nella biblioteca dell'antico castello per cercare qualche tomo o libro che nascondesse indizi sui Peccati Capitali ed i Demoni che li rappresentano. Era con quello in mente che s'era svegliato di buon mattino e, indossata la sua fida cappa, era entrato in quel posto polveroso. Con il dovuto rispetto si richiuse la porta alle spalle e rapido, facendo svolazzare il tessuto scuro attorno alle gambe ed alle braccia, iniziò a girar per la biblioteca alla ricerca della sezione sui libri di storia demoniaca o qualche specie di compendio. Chiunque lo avrebbe preso per pazzo vedendolo rovistare i libri in maniera febbricitante e mormorando, cercando di far meno rumore possibile.
    - No no no no no no no... -

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ↘Lucifel Albus ↘Nephilim ↘scheda
    postbb
    Seduto con le gambe sul tavolo, un libro sulla faccia e le braccia incrociate dietro il capo un tizio, un tizio molto più che figo stava dormendo nell'ultimo tavolo in fondo alla bibblioteca. Anfibi neri slacciati, jeans scuri dalla ricercata fantasia a macchie di sangue demoniaco perchè, porca di quella miseria, l'Omino Bianco toglierà anche più di cento macchie ma il sangue demoniaco non è fra queste quindi ce le dobbiamo tenere, canotta bianca e camicia a scacchi blu aperta e con le maniche arrotolate fin sopra il gomito. Un gran bel pezzo di Nephilim dalla muscolatura ben definita ma non esagerata stile Jersey Shore, capelli castani e un bel taglio alla moda, occhi azzurri, sono chiusi per ora ma vi assicuro che sono azzurri, di un azzurro che sembra artificiale per via di quell'aureola dorata appena accennata attorno alla pupilla. Ma tu guarda ... sono io quel figo da paura.
    Diciamo che la DMC iniziava a piacermi, se non altro li non avevo continue visite di demoni e angeli che mi bussavano alla porta a qualsiasi ora del giorno per propormi i loro assurdi accordi. Dormivo decisamente meglio e di più da quando mi ero trasferito nel dormitorio della scuola ma, se angeli e demoni si erano presi un'obbligata pausa dalle loro trattative, un'altra piccola e quasi innocente creatura mi teneva spesso sveglio fino a notte fonda. La mia stregasirenademonefenicenonchèbellagnocca mi stava demolendo. Ok, è vero che solo un idiota si lamenterebbe di doversela portare a letto ma cercate di capirmi ... tre, quattro volte al giorno vanno bene ogni tanto, per il mio compleanno o qualche altra ricorrenza speciale, un giorno si e l'altro pure iniziava seriamente a pesarmi. Fortunatamente la scuola era dotata di una meravigliosa bibblioteca pressocchè sempre vuota dal momento che il miglior metodo per ficcare una spada nel culo fiammeggiante di un demone non sta di certo scritto sui libri. Era la mia isola felice. Finchè il mormorio di un tizio che evidentemente non aveva ben chiaro il concetto di "impara a far fuori i demoni" non mi svegliò amico c'è gente che dorme qui
    ↘Io? Angelo o Demone... Dipende da come mi tratti!
    code role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    4,475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    FB5RL

    jpg
    In quei dannati libri c'era ben poco di quello che cercava. Storia dei demoni minori, le classiche novelle su quelli maggiori... ma nessuna informazione rilevante su dove localizzarli in quel tempo o come evocarli! Evidentemente la scuola non poteva lasciare libri del genere in giro, gli studenti si sarebbero fatti prender la mano. Fu qualche istante dopo che una voce assonnata ed infastidita lo richiamò facendolo trasalire. Si voltò lentamente notando un giovane stravaccato su di una sedia, le gambe poggiate sul tavolo ed un libro che probabilmente aveva letto un po' per cadere più facilmente fra le braccia di morfeo. Un lieve inchino formale, poi la voce fievole replicò.
    - Una biblioteca non è sicuramente il luogo più adatto per dormire. -
    I suoi occhi azzurri si socchiusero ed un piccolo sorriso ambiguo si dipinse sul suo volto. Forse le ricerche li dentro avrebbero portato pochi frutti ma già che c'era poteva provare a spillare qualcosa a quel ragazzo... e non solo informazioni.
    - Lo studio aguzza la mente, quella ferisce più di una... spada -
    Si sedette al tavolo, sottolineò l'ultima parola con un tono di disprezzo, non aveva mai amato le armi affilate anche se quelle lo avevano portato più di una volta a guadagnare e guadagnare oro.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ↘Lucifel Albus ↘Nephilim ↘scheda
    postbb
    La mia intenzione iniziale era quella di zittire il tizio, al momento sconosciuto visto che non vedevo una ceppa con il libro sulla faccia, e rimettermi a dormire come un bravo angioletto. Ecco, già di per sè questa è una bella cazzata visto che di angelico avevo solo la metà del mio dna e gli annessi poteri, ma il succo della questione era il mio sonno, il mio meritatissimo sonno dopo la maratona che si era svolta la sera prima nel mio letto. Il chè mi portò a pensare chissà se Phoen è ancora nella mia stanza o se si è già accorta che me la sono svignata mentre dormiva ... certo perchè quando ha sonno lei bisogna dormire ma se sono stanco io mi attacco ....
    In ogni caso ... i miei piani di dormire fino al dardo pomeriggio, o meglio ... finchè Phoenix non fosse riuscita a trovarmi, parvero andare in fumo in un nanosecondo "una bibblioteca non è sicuramente il luogo più adatto per dormire" a dir poco scocciato mi ritrovai a fare il verso il tizio sconosciuto ripetendo la sua frase con fare infantile togliendomi, mio malgrado, il libro dalla faccia e rimettendo i piedi a terra se conoscessi la mia ragazza ti assicuro che verresti anche tu a dormire in bibblioteca ok, avevo appena definito Phoenix la "mia ragazza" ma non mi sembrava il caso di chiamarla "trombamica" davanti a quello sconosciuto. Si, in effetti era proprio uno sconosciuto ... mai visto prima, forse era un nuovo arrivato. Un nuovo arrivato piuttosto ambiguo dato il suo strano sorrisetto e quel bizzarro abbigliamento ma chi sono io per giudicare? Se contiamo con chi vado a letto e che già io stesso sono uno strano essere di mio potevo solo starmene zitto e poi ero abbituato a cose ben più strane di un tizio con la toga.
    Prima di appoggiare definitivamente il libro sul tavolo diedi un'occhiata alla copertina scioccandomi del titolo che mi ero scelto come "filtro solare" ... era un romanzo erotico ... e che palle, certe cose mi perseguitavano proprio negli ultimi tempi, che ci faceva poi quel genere di libri nella bibblioteca di una scuola del genere era un mistero. Alzai lo sguardo leggermente sconcertato dal libro e mi accorsi che il tizio si era preso la libertà di sedersi di fronte a me e iniziare una pseudo-conversazione che però solo lui capiva si ... come ti pare sembrava provare un certo disprezzo anche se non capii verso cosa, io dal mio canto ero abbastanza incazzato per il mio mancato sonnellino.
    ↘Io? Angelo o Demone... Dipende da come mi tratti!
    code role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    4,475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    FB5RL

    jpg
    - Povera ragazza oserei dire! E farò finta di non aver sentito il verso. -
    Asserì ridacchiando ed ammiccando, cercando di sembrare amichevole. Doveva instaurare un normale dialogo, non erano alla corte li e non c'era nessuno da giudicare. Prese un bel respiro.
    - Vorrei scusarmi per il fastidio comunque. Gallerian Marlon, molto lieto. -
    Tese la mano verso di lui con fare speranzoso e mostrò un piccolo sorriso convinto. La sua attenzione si spostò poi sul libro che il ragazzo aveva addosso appena poco prima, elemento giusto per chiacchierare distrattamente.
    - Quel libro di prima... di cosa parlava? Immagino lo stessi leggendo per annoiarti a morte ed addormentarti, mh? -
    Chiese curioso, veramente, di saperne di più.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,970
    Reputation
    +1
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ↘Lucifel Albus ↘Nephilim ↘scheda
    postbb
    "Povera ragazza ..." ... povera ragazza? Ma quale povera e povera, a parte il fatto che la "povera" in questione mi stava spolpando vivo facendo passare me per il maniaco allupato di turno c'era anche da dire che la signorina poteva far cessare l'esistenza del poveretto seduto di fronte a me (nonchè la mia) prima ancora che potesse chiederle scusa se solo lo avesse sentito mentre la definiva a quel modo. Già, Phoen era decisamente suscettibile riguardo al fattore "sesso debole", sentirsi definire a quel modo o in qualsiasi altro modo che sminuisse, anche se in tono gentile e quasi cavalleresco, la sua abilità nel difendersi da sola le faceva saltare i cinque minuti e in quei casi ti devi solo augurare che, primo: non sia in quel periodo del mese, secondo: che il demone sia abbastanza sazio da non optare per qualche bel ceffone al malcapitato come valida alternativa al contatto fisico di cui si nutriva. Il problema in sè sta più che altro nel fatto che le due cose solitamente vanno di pari passo. Perchè? E state anche qui a chiedermelo? Per quanto mi piaccia posso garantirvi che farmela durante le "sue cose" non mi attizzi particolarmente perciò ... sono cazzi vostri in poche parole. Per un attimo m'immaginai il poveraccio sedutomi di fronte prendere magicamente fuoco in un bel falò azzurrino mentre una rossa, già scazzata per non avermi trovato in camera, gli domandava se avesse un ultimo desiderio da esporle. Ridacchiai tra me e me per poi tornare al tizio che sorrideva a sua ... che cazzo ride questo? cercai di prestare attenzione alla sua bocca mentre si schiudeva lasciondone uscire una frase che percepii solo per metà Galera? ... ero quasi certo che fosse il suo nome visto il "lieto" alla fine della frase perciò, per quanto trovassi alquanto bizzarro il fatto di chiamarsi Galera (perchè non Penitenziario già che c'erano), mi presentai a mia volta Lucifel Albus ... osservai la sua mano tendersi verso la mia ma per principio non mi mossi minimamente continuando a guardarlo dritto in faccia. Più che maleducato mi definirei ... previdente? Mi ero appena dato alla pazza gioia con Phoenix ed ero uscito senza preoccuparmi troppo di farmi una doccia ... che ne sapevo io di cosa aveva toccato lui con le sue manacce? Per quanto ne sapevo poteva tranquillamente essere messo come me ... e questo è un porno aggiunsi indicando con un cenno del capo il libro sul tavolo.
    ↘Io? Angelo o Demone... Dipende da come mi tratti!
    code role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2013, 18:01   91 views
  Share  
.