Un diamante è per sempre

quest solitaria per Nemesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Comandante Bioflotta Draco
    Membro esterno dei Thuatha Dragonkin

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    5,797
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mallet Town, sala degli interrogatori della DMC.
    Soggetto: Nemesi, cacciatore della scuola
    Verbalizzazzione del rapporto dell'ultima missione svolta dal cacciatore.

    Nemesi è tranquillamente seduto sulla semplice e scomoda sedia si plastica della sala, una semplice luce illumina l'area dall'alto, c'è il classico vetro finto su un lato e una notevole puzza di chiuso.
    Si sta un pò annoiando, è stanco morto dopo la missione, ha il braccio sinistro fasciato e delle occhiaie da paura, ma almeno gli hanno lasciato tenere la sua spada, ora appoggiata al muro dietro di lui.
    Finalmente la porta si apre, e l'addetto che deve interrogarlo sulla missione in africa prende silenziosamente posto sulla sedia dall'altra parte del tavolo, mettendo un foglio sul tavolo (l'annuncio della missione) e un registratore prima di fare le solite generalità per iniziare.
    Ci diamo una mossa?
    Dire che il cacciatore è scazzato è dire poco, molto poco.
    Possiamo iniziare.
    Allora, lei ha accettato la missione "un diamante è per sempre" e quindi si è recato in africa per risolverla.
    Mi racconti cos'è successo di preciso.

    Nemesi fa un lungo sospiro mentre si schiarisce le idee.


    Allora, posso anche saltare la descrizione della giornata in cui ho trovato il bando di missione e procedere subito con la missione vera e propria.
    Secondo il bando il governo sudafricano chiedeva l'auito della scuola per via di continui attacchi alle miniere di diamanti dello stato, con ingenti furti di pietre preziose e vittime, attacchi portati da banditi con capacità decisamente superiori alla norma, quali forza e velocità sovrumane, e neppure l'esercito e le forze speciali riuscivano a risolvere il problema.
    Mi recai in sudafrica passando per il perù, dove un aereo speciale mi ricevette e mi portò in sudafrica, con un ulteriore briefing durante il volo che mi spiegò ulteriormente nel dettaglio la situazione, ovvero che sembrava che fossero molte bande, almeno 5 e che fossero ben organizzate, e soprattutto che i membri sembravano adeguatamente potenziati da energia probabilmente demoniache.
    Dopo le dovute spiegazioni mi fu assegnata la missione vera a e propria, epurare il problema in un modo o nell'altro.
    Accettai, e durante la notte in cui arrivammo nello stato africano decisi di buttarmi dall'aereo vicino ad una delle miniere che erano state lasciate in pace da più tempo, approfittando dei miei poteri per atterrare senza danni anche senza paracadute.
    Perchè questa scelta?
    Perchè è quasi certo che una banda così organizzata si aspettasse l'intervento di forze speciali, magari proprio cacciatori, quindi gli aeroporti probabilmente erano controllati, così come gli scali "standard".
    Almeno io farei così al loro posto.
    Capisco.
    Così mi ritrovai nella savana, a circa 3 Km da una delle miniere che era stata lasciata più tranquilla, e che sembrava stesse preparando un carico da spedire in città per la vendita.
    Portroppo la miniera era stata attaccata durante il mio arrivo come scoprii una volta raggiuntala il mattino dopo.
    Un piccolo commando era arrivato subito dopo il tramonto, durante l'ora di cena, e aveva assaltato la miniera, più precisamente l'edificio amministrativo dove tenevano in cassaforte i diamanti in attesa del furgone portavalori.
    L'attacco era stato perfettamente organizzato, un attacco durante il momento in cui c'è meno gente, e quindi la confusione è al massimo e poi sono spariti in un lampo, lasciandosi dietro pochissime tracce e 5 morti.
    Come ha recuperato queste informazioni?
    MI sono spacciato per un reporter che voleva informazioni per un articolo dettaglliato, così sono riuscito ad avvicinare un operario, un certo N'tatu, che mi ha descritto gli avvenimenti.
    Un suo amico è stato ucciso davanti ai suoi occhi, uno dei banditi gli ha sfondato la cassa toracica con un pugno, li descriveva come demoni infernali, ironico come fosse vicino alla realtà.
    Mi sono fatto indicare gli uffici del capominiera e sono entrato a dare un'occhiata usando il mio senso per l'energia per trovare alcune tracce, che ho effettivamente trovato sulla cassaforte, sembrava essere stata sfondata a mani nude e c'erano evidenti tracce di energia demoniaca.
    Un fallimento come missione finora.
    Niente affatto.
    ho parlato con più gente possibile e mi sono fatto vedere in giro, esattamente come ho fatto per i sucessivi 7 giorni, visitanto tutte le miniere e parlando con più gente possibile, finchè non ho ottenuto quello che cercavo.
    Si sono preoccupati di un bianco spuntato da chissàdove che fa domande in giro e quindi hanno deciso di provvedere.
    che intendi?
    Ero in missione da ormai 10 giorni e il rifugio che avevo trovato nella savana iniziava a puzzare, come me del resto, d'altro canto non è semplie o salutare nutrirsi di carne d'antilope e zebra tutti i giorni.
    Quindi hai vissuto nella savana tutto il tempo?
    Esatto, sapevo che sarebbero venuti a cercarmi e volvo che capissero subito che non ero un normale reporter, infatti un giuorno ho ricevuto le visite che speravo di avere.
    sono venuti con una camion di tipo militare per il trasporto truppe e ne sono scesi 7 uomini compreso il conducente, e mi hanno circondato.
    Non erano armati, ma attivando i miei sensi sono riuscito a notare che avevano tutti un'impronta di energia demoniaca oltre alla normale energia vitale, quindi o erano posseduti o erano stati infusi di energia demoniaca, il che spiega la loro forza anormale.
    Ridevano i poveracci, e quello che sembrava il capo mi stava bellamente davanti, sghignazzando come un coglione mentre mi chiedeva chi ero e cosa ci facevo lì.
    E cosa hai risposto?
    Che li staavo cercando perchè avevo un affare da proporre a chiunque ci fosse dietro alle rapine in miniera, ovviamente si sono messi a ridere e il babbeo gli ha ordinato di uccidermi.
    Purtroppo per loro aveva la mia spada a tracolla.
    Quindi?
    Ho usato una tecnica per potenziare la mia velocità e una per rendere la mia spada lunga circa 10 metri....con un semplice movimento circolare col braccio li ho decapitati tutti in meno di un decimo di secondo, scommetto che non si sono manco accorti di quello che gli è successo, infatti sono crollati come sacchi di patate.
    Il capoccia tramava come una foglia, non aveva manco visto il movimento.
    Quindi mi avvicino a lui, ripetendogli perchè ero lì e che volevo incontrare il loro capo, ma non aveva ancora capito, e ha cercvato di tirarmi un pugno in faccia, e anche se aveva una discreta superforza (Lv1) non era al mio livello, quindi ho intercettato il pugno con la mano e gli ho lussato il braccio.
    A quel punto ha capito, e 1 ora dopo mi stava portando la loro covo in mezzo alle montagne, anche ben nascosto, in una caverna molto ben mimeticcata, con tanto di roccia mobile tipo Alì babà e i 40 ladroni.
    Metodi rudi...quindi che hai fatto?
    Ho usato i metodi necessari, nient'altro.
    Una volta entrato mi sono accorto che la caverna era davvero enorme, almeno 120 metri d'altezza per 250 di larghezza e 400 di lunghezza, da cui si dipanavo decine di caverne più piccole, ci sarebbe potuto stare un esercito lì dentro.
    Al momento sembrava decisamente vuota, forse i banditi dormivano visto che gli attacchi avvenivano di notte.
    Fatto sta che dopo 5 minuti di attesa finalmente il capo si fa vivo, lamentandosi con il suo servo per non avermi ucciso, e sparandogli in testa dopo che ha cercato di difendersi.
    Poi ha puntato la pistola contro di me, chiedendomi:

    OK, dammi una buona ragione per cui non dovrei ucciderti seduta stante.
    Capisco dal sua sguardo che non scherza manco lontanamente, quindi inizio la recita.
    Sono qui perchè cerco un impiego...voglio far parte della baracca
    lui si mette a ridere, esattamente come gli altri banditi che iniziano a farsi vivi dalle loro tane, ne contro almeno una cinquantina ma erano certamente di più.
    allora hai fatto un viaggio a vuoto deficente, non assumiamo nuovo personale
    IL fatto che mi stia per sparere non è piacevole, cuindi continuo con la farse, cercando di convincerlo
    E perchè mai?
    ho ucciso 6 dei tuoi uomini in meno di un secondo, e inoltre sono un mercenario.
    scommetto che sarei in grado di portarti più diamanti io in un colpo solo che i tuoi babbei in un'intera settimana...il tutto al giusto prezzo avviamente.

    La mia affermazione sembra divertirlo e incuriosirlo, infatti abbassa l'arma.
    Ah sì?
    mi sembrano parole grosse, senza contare che non sappiame neppure chi tu sia...cosa mi assicura che non vuoi fare il doppio gioco?

    Il fatto che avrei già potuto ucciderti in una decina di modi diversi senza che tu te ne accorga
    Un motivo in più per ucciderti no?
    la situazione sembrava traballante ma sapevo che potevo farcela.
    Te l'ho detto, sono un mercenario, se uccidessi i miei datori di lavoro non ne troverei più no?
    Finalmente sembra essersi bevuta la farsa....almeno per il momento.
    Hai detto di potresti portarmi più diamanti in un colpo solo che i miei ragazzi in una settimana.
    Dimostramelo e farò un pensierino sul tuo ingaggio.

    Ed ecco come se l'è bevuta, fortunatamente non era un genio, o particolarmente furbo...scoprii che invece non era affattu stupido, solo molto sicuro di sè, e anche a ragione, ma non è il momento di parlarne.

    Aspetta un secondo, se la tua missione era di estirpare questa cellula criminare, perchè non lo hai fattu subito, eliminandoli nella loro base?
    Perchè erano stati potenziati con dell'energia demoniaca, quindi c'era sicuramente un demone dietro tutto quanto.
    per risolvere il problema dovevo uccidere il demone, altrimenti avrebbe potuto ricomicniare da un'altra parte.
    capisco, ha un senso...e la prova che ti ha chiesto?
    Semplice...gli ho portato i diamanti.
    Da quello che ho capito restando in quella caverna erano un gruppo di ribelli desiderosi di fare un colpo di stato.
    Per quella notte mi hanno lasciato restare in quell'antro enorme, ma si vedeva che ero decisamente mal voluto, non mi hanno nenche portato da mangiare i bastardi.
    E manco dormire, infatti il capo ha passato tutta la notte ha declamare di come gli dei gli avevano indicato la via per creare un nuovo sudafrica e per vendicarsi dell'aparthied dei bianchi nei loro confronti, e che dovevano iniziare un guerra santa e armarsi.
    A quel punto era ovvio che i diamanti servivano per finanziare l'acquisto di materiale bellico, ma dovevo esserne sicuro, così durante la "festa" ho inziato a gironzolare, raggiungendo quello che sembrava essere un deposito.
    Ho dato solo un'occhiata superficiale prima che una sentinella mi mandasse via minacciando di spararmi, chiamandomi sporco bianco.
    L'ironia, che brutta bestia.
    Comuqnue da quello che ho visto in quel primo sopralluogo c'erano un bel pò di lanciarazzi anticarro e terra-aria...abbastanza per un reggimento come minimo, e quel deposito era decisamente grande e ben fornito, erano gente seria.
    E dopo essere stato scoperto?
    Sembrava che non dovesse succedere nulla, sono tornato tranquillamente nella mia branda, in una piccola caverna, ma ho notato che un paio di uomini si sono "casualmente" messi a giocare a dadi poco lontano da me.
    La tenevano d'occhio.
    Ovviamente, dovevo ancora conquistarmi la loro fiducia, quindi me ne sono stato buono buono.
    Il giorno dopo riesco ad ottenere un passaggio fino a Bardenemor, una città a 400 Km dal covo, dove si trova una importante banca dei diamanti, ovvero il luogo dove la maggior parte dei diamanti estratti nella regione vengono portati.
    MI accompagnò un tipo della banda, doveva probabilmente tenermi d'occhio e non solo farmi da autista, e la cosa si vedeva benissimo che non gli piacesse, probabilmente avrebbe preferito avere un leone nella jeep, ma mi porta fino in città senza problemi, quindi gli dico di fermarsi un un vicolo a circa 150 metri dalla banca dei diamanti.
    Una volta lì lascio la spada nella jeep e mi avvio verso la banca, il fatto di essermi rassettato prima di arrivare in città ha fatto sì che sebbene mi guardino storto le guardie all'ingresso non mi fermino, e riesco perfino ad ottenere un appuntamento col direttore.
    Inizio a sospettare cosa ha combinato...
    E qui inizia un'altra farsa.
    Inizio ad atteggiarmi, dicendo di essere un inviato di Johannesburg e della banca centrale sudafricana, e che il mio è un incontro strettamente riservato a lui.
    Ovviamente mi guarda strano, ma sembra berla pure lui, e riesco a convincerlo che la banca centrale vuole trasferire in segreto nella sua filiale un grosso quantitativo di pietre preziose e denaro per tenerlo al sicuro, per via di un'indagine interna su di un furbone che riesce a portare via dalla banca dei valori senza farsi beccare, quindi vogliono trasferire in un luogo segreto, ovvero questa banca, i preziosi più importanti e i conti dei maggiori investitori.
    L'unica cosa che devo fare è verificare che le cassette di sicurezza e il deposito dei diamanti siano adeguatamente sicure.
    IL direttore si eccita come un matto all'idea che la sua banca sia stata scelta per un'operazione simile, quindi mi accompagna ben volentieri nel cavou e mi mostra non solo le cassette di sicurezza standard e il deposito contanti, ma anche la cassaforte interna per i diamanti, una cassaforte a detta sua a prova di tutto, perfino di dinamite.
    Osservo tutto molto interessato, e non appena si volta lo tramortisco, insieme alle 2 guardie giurate che si era portato dietro.
    A quel punto avevo pochissimo tempo, quindi mi do una mossa.
    Mi avvicino alla cassaforte contenente i diamanti e provo ad usare la mia manipolazione per infiltare qualcosa all'interno, ma è a tenuta stagna, non riesco a trovare un varco decente, quindi passo alle maniere forti dopo essermi maledetto per aver lasciato la spada nella jeep.
    Che intendi per maniere forti?
    Ho incrementato la mia forza al massimo e ho tirato un pugno alla cassaforte, aprendoci finalmente un varco, quindi uso la mia manipolazione e risucchio tutti i diamanti, tenendoli in un sacco di Wuji.
    A quel punto approfitto dei tipi svenuti per svignarmela...oh almeno era l'idea, c'è un sacco di gente che ha sentito il rumore della cassaforte che veniva sfondata, quindi devo..."tramortire" un'altro pò di gente, usando il mio Flash per stordirli e mandarli KO con un colpetto di manipolazione sul grugno.
    Finalmente arrivo all'ingresso, dove ci trovo almeno una trentina di guardie, ma ancira una volta mi potenzio, stavolta la velocità, e sfondo la porta, arrivando alla jeep in pochissimo tempo.
    Quello che mi aspettava ha quasi un infarto quando gli spunto all'improvviso davanti urlando "parti parti parti parti!", specialmente quando vede tutti i diamanti.
    Alla fine però riusciamo a partire prima che la polizia chiuda le strade, lasciando la città con le forse dell'ordine ancora nel caos e seminando ogni possibile inseguitore nella savana.
    Cavolo....
    Che vuoi farci, le banche del resto del mondo non sono come quelle di Mallet Town.
    A quel punto ritorno alla base da eroe, mi sono portato dietro circa 25 KG di diamanti purissimi, lo stesso capo sembra sorpreso.
    Viene organizzata una grande festa, finalmente potranno iniziare la loro guerra santa e richiamare gli dei in guerra.
    questa parte in particolare mi interessa, volevano richiamare i loro dei nutrendoli col sangue dei loro nemici...la faccenda mi puzza molto.
    La festa è selvaggia, un vero baccanale, ma alla fine sono tutti sbronzi e crollano addormentati come delle pere cotte.
    E a quel punto entro in azione.
    Ho evitato ogni singolo goccio d'alchool apposta per questo momento, inizio a girare per le brande e intorno ai tutti quei ribelli piani di energia demoniaca, e li elimino uno ad uno.
    Che...cosa crudele.
    NO, niente affatto.
    Apparte il fatto che non si erano già fatti scrupoli a uccidere per prendere i diamanti, e che volevano perfino far partire una guerra civile, erano tutti stati riempiti di energia demoniaca, riuscivo a sentirlo benissimo con i miei poteri, non potevano comunque essere salvati.
    Capisco, quindi la missione è finita lì
    Eh, magari.
    Non appena ammazzo l'ultimo spunta fuori il capoccia, ringraziandomi del lavoro svolto.
    Sul momento io non capisco, poi vedo il sangue che si raggruppa tutto in un luogo solo, e da sotto la polvere che ricopre il fondo della caverna si vede un sigillo demoniaco scolpito nella pietra, non l'avevo notato fino a quel momento, e ogni solco si sta riempiendo di sangue.
    In pratica la "divinità" che quel tipo pubblicizava in giro non era che un demone, che aveva bisogno di sangue umano per potersi rafforzare e materializzarsi nel nostro mondo, all'inizio voleva scatenare la guerra per lui, però gli avevo dato la possibilità di evocarlo prima, e scatenare la guerra forte del potere che gli avrebbe dato il suo signore come ricompensa per il suo lavoro.
    IL mostro inizia a emergere dal portale che si forma nel sangue, si tratta di un bruttissimo demone bratrace, un rospo aberrande e decisamente schifoso.
    plaguetoads4
    Uso i miei poteri per cercare di vedere il livello di potere del mostro, ma non è molto alto...era inferiore al mio, forse i era indebolito per potenziare tutti quei pirla che lo servivano.
    Perfino il suo fervente serivote era più forte, finalmente ne vedevo il livello, aveva più o meno il mio stesso potere....ed ecco che il demone ricompensa il suo servitore, prendnedolo con la lingua e mangiandolo.
    Bleah...
    Infatti, senza contare che il rospo era grande all'incirca come un rinoceronte, quindi per ingoiare ha dovuto masticare bene...il grosso problema è che il potere del capoccia\fervente\maniaco si è unito a quello del demone, rendendolo decisamente più forte di me.
    E la cosa preoccupante è che il demone sembrava decisamente intenzionato a continuare il pasto con me...

    Siamo a circa 5 metri di distanza, lo sento con il mio sesto senso e la cosa mi prepoccupa non poco.
    Riesco ad anticipare un colpo di lingua, che afferra un cadavere e lo mangia come nulla fosse, sono stato fortunato che il demone abbia guadagnato moltissimo in potenza offensima ma non in velocità, quindi ne aprofitto per cercare di attaccarlo con la mia spada, usando perfino il Taglia, che mi permette di tagliare quasi qualunque cosa...ma lui riesce a resistere al colpo come nulla fosse e ribatte con uno sputo di pus che gli parte da una pustola sulla schhina, e che mi becca in faccia, è perfino acido, mi scalda la perlle e gli occhiali mentre inizia a sciogliermi, ma con un impulso di Wuji riesco a liberarmi del pus e a schivare un'altro colpo di lingua, questo che arriva davvero molto vicino, in pratico lo schivo soltanto perchè lui ci mette una vita a girarsi.
    A quel punto provo a colpire il soffitto con una sfera di wuji, facendola esplodere e facendogli franare un masso addosso mentre mi rigenero la faccia, ma lui fa una mossa simile alla mia di prima, emette un'onda di energia che spacca il macigno e spazza via i cadaveri vicini, ha una potenza enorme, non riesco manco a difendermi e vengo spedito ad una ventina di metri di distanza, con il fiato corto e del lividi grandi come arancie, senza contare gli occhiali distrutti e le lucciole davanti agli occhi.
    E quel bastardo ride, dicendo di essere troppo forte per me...e in effetti aveva ragione, non potevo tagliere la sua pelle durissima e se provavo ad attaccarlo a distanza anche lui poteva evocare delle barriere...sembrava una situazione disperata.
    Un cosa curiosa è che non si muove...e che il portale aera ancora attivo!
    Quel abstardo non era ancora del tutto nel nostro mondo, voleva mangiarmi per avere la forza di uscire del tutto!
    A quel punto ero io a ridere, mi sono avvicinato al portale...e l'ho colpito con la spada infusa di wuji, distruggendo una piccola parte del sigillo che lo sta evocando, iniziando a farlo sprofondare di nuovo nel mondo demoniaco.
    Non avevo fatto un danno tale da esiliarlo all'istante, ma quando mi appresto a vibrare in secondo colpo quello mi spara un'alòtra linguata, e io stupidamente paro d'istinto il colpo con il braccio sinistro, così quel bastardo cerca di risucchiarmi nel mondo demoniaco insieme a lui...all'interno del suo stomaco.
    Faccio una fatica besta a resistere, e nonostante la mia forza al massimo, l'utilizzo della mia manipolazione per cercare di aggrapparmi in giro mi trascinava lo stesso.
    AD un certo punto sendo un dolore atroce al braccio e vedo delle cose che si muovono dentro...da quella cazzo di lingua sono spuntati dei fottutissimi tentacoli che mi si sono infilati nel braccio!
    Non potevo manco sperare di fargli perdere la presa, e il portale collassava sempre più velocemente.
    Che situazione di merda
    Altrochè!
    Cerco di sopportare il dolore usando il mio potere rigenerativo per limitare i danni, anhce se era un mero palliativo, rischiava di strapparmi il braccio come minimo.
    Però lo vedo sempre più distratto, mentre cerca di non sporfondare e di mangiarmi allo steso tempo, e mi viene un'idea.
    Assorbo parte dell'energia intorno a me, ricaricandomi, e lascio fluire tutta quell'energia da me, scatenandomi e andando a piena potenza
    Usi il devil trigger
    Esatto, sfruttando quel nuovo potere lo sorpredo, colpendogli la lingua con la spada e tranciandola di netto, non era resistente come la sua pelle, e facendo spillare il suo sangue verde vomito in giro mentre quel mostro urla e lotta con le unghie e con i denti per restare nel nostro piano.
    A quasto punto decido di farla finita prima che riesca ad inventarsi qualcosa, carico tutta l'energia possibile nel mio pugno sinistro, sia il superpower che il mio Pugno a concussione.
    Gli balzo addosso e gli scateno un pugno potente quasi quando una bomba atomica in faccia.
    Ma non era talmente resistente da essere imune alla tua tecnicha taglia-tutto?
    Sì, ma non ho cercato di tagliarlo, ma di SCHIACCIARLO...le vibrazioni del colpo si sono trasmesse attraverso la sua pelle durissima spappolandogli gli organi interni, tanto che sputava viscere e sangue dalla bocca e da ogni buco.
    Alla fine è finalmente ricduto nel portale, che si è richiuso, lasciandomi lì, ricoperto di roba discustosa, con il braccio sinistra semispappolato e...stanco morto.
    Ci metto un'ora a chiamare le autorità e farmi raggiungere.
    Dopodichè mi hanno curato, fatto raccontare quello che ho raccontato a te, e sono tornato qui.
    Mi hanno anche perdonato per la rapina in banca.
    Bene...direi che possiamo anche chiudere qui.

    L'addetto chiude il registratore e osserva Nemesi, con il braccio fasciato e tutto il resto.
    Una bella missione direi
    Sì, ma non intendo ripetere l'esperianza per un pò, voglio solo rilassarmi e godermi il mio onorario
    Si dondola sulla sedia mentre l'addetto se ne va e lo lascia in quella stanza, da lì a poco lo avrebbero lasciato andare.
    Nemesi sorride, è soddifatto.
    Missione compiuta

    Allora, il demone dovrebbe essere teoricamente un'energia blu, i tipi qualunque incolore\bianca senza tecniche, il capo un'altra verde.

    Per il pagamento offerto per la missione lascio decidere gli staffer, io ho paura di esagerare o di sparare numeri a caso, esattamente come gli lascio decidere se procedere effettivamente al pagamento o no.
    a me la missione sembrerebbe un rango C, elevato a B alla fine.


    Edited by Nestmind - 4/3/2013, 15:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Nest...mi spiace perchè ti sei impegnato e fare robe in solitaria non è mai uno spasso, ma il voto è una D! Prima di tutto: appunto perchè in solitaria, devono essere cose davvero ben fatte per beccare bei voti. Insomma, è più difficile prenderne.
    Poi...la trama lasciatelo dire, non è eccezionale. A partire dalla premessa, anche perchè non vedo il perchè di un interrogatorio su una missione nè sul perchè un eventuale ispettore della Scuola debba star li a sentire Nem, uno studentello qualsiasi, parlargli con sufficienza. Parecchie scene messe li giusto per far fare a Nem la figura del figone che non è, nemici inutili messi li giusto solo per farsi falciare senza nemmeno reagire, pure il cattivo ha una caratterizzazione un po scadente in quanto fa il grosso e l'orgoglioso alle prime minacce, per poi cedere ed accettare così a caso senza che Nem cambi atteggiamento. Tizi che si bevono qualsiasi balla da parte sua dandogli diamanti senza che lui mostri uno straccio di prova o documento. Ed infine uno scontro con una Blu nel quale sembra che ti fai colpire così, giusto per dare il contentino, e vinci con assolutamente troppa facilità: diavolo, è una Blu, ok fattore sorpresa e tutto quello che vuoi ma pur mettendo che essendo salita da poco non è sviluppatissima in quanto a punti nelle varie categorie ha comunque più abilità di te, molte più tecniche - di cui una Critica, tanto per dire - ed un DT esattamente come te. Spero le motivazioni ti bastino e siano spunto per fare di meglio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Comandante Bioflotta Draco
    Membro esterno dei Thuatha Dragonkin

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    5,797
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    non mi aspettavo niente di più di una D, in fondo è anche il mio primo tentativo.
    la prossima volta che provo faccio meglio u.u
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2013, 13:35   160 views
  Share  
.