Krissy Jewel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    KRISSY

    • Informazioni;
    _Nome: Krissy Jewel
    _Età: 20
    _Sesso: Femmina
    _Razza: Umana
    _Energia: Suprema
    _Sezione: Ifrit
    _Classe: Cacciatrice di Demoni
    _Orbs: 61.600
    _MP: 550


    • Background;
    Il suo passato è sconosciuto, si sa che ha una famiglia che abita piuttosto lontano e per questo i contatti sono molto rari.
    Cominciò ad essere una cacciatrice da molto giovane, e in seguito entrò nella scuola, di cui divenne membro importante in quanto diventò Professoressa e in seguito Preside (Anche se per poco tempo).
    Nella scuola conobbe tre persone molto importanti per la sua vita: Soul, Boide e Jake. Questi tre li conobbe i primi tempi che entrò nella scuola come Professoressa e sin da allora sono i suoi più grandi amici, per i quali darebbe tutta se stessa. Hanno vissuto insieme tantissime avventure e questo li ha uniti talmente tanto da essere figure insostituibili l'una per l'altra... Cioè, probabilmente. Ha un debole per Jake, per un periodo sono anche stati insieme...
    Sparì misteriosamente per un anno intero, nessuno sa dove sia andata nè perchè...
    Da quando è tornata da questo misterioso viaggio in terre sconosciute Krissy ha totalmente cambiato il suo stile di combattimento, diventando ancora più pericolosa di prima.


    • Aspetto Psicologico;
    Krissy è una ragazza molto solare, le piace ridere ed è forse per questo che fa parecchie gaffe. Una delle sue qualità è la gentilezza, infatti è molto gentile con tutti. E' parecchio pazza, ha spesso idee strambe e dice spesso molte cazzate, per questo a volte nei suoi momenti di follia sembra una psicopatica. Non sembrerebbe, ma in realtà è molto dolce se si sa come prenderla. Nonostante questo è una persona molto orgogliosa, infatti a volte non riesce ad ammettere certe cose per via del suo orgoglio. E' anche competitiva, infatti se le viene lanciata una sfida non esita ad accettarla e fa del suo meglio per uscirne vittoriosa, a volte anche arrivando al limite delle sue capacità. Lei combatte per i suoi compagni, per la sua porzione di mondo che in realtà consiste proprio in loro. Farebbe di tutto per i suoi amici e compagni, darebbe anche se stessa. C'è però un lato negativo: può passare da tranquilla e gentile a incazzata nera nel giro di qualche millesimo di secondo, e se questo dovesse succedere, bhe... Povero il malcapitato che dovrà subire la sua furia!


    • Equipaggiamento;

    _Armi

    Guanti di Ifrit: [X] Guanti particamente invisibili finche Krissy non li "accende", allora le sue mani prendono fuoco, pronte a colpire ferendo non solo con la potenza dei suoi portentosi pugni, ma sfruttando anche il fuoco che li ricopre.
    Più che guanti sembrano quasi delle armature per le braccia, minuziosamente decorati e rifiniti. Lasciano invece una grande libertà di movimento alle mani e alle braccia, anche perchè i vari pezzi dei guantoni sono separati e collegati tramite elastici saldamente ancorati alle braccia della ragazza. In poche parole: impossibile separare i guantoni dalla pelle di lei.
    Essendo parecchio resistenti seppur flessibili, Krissy può usarli anche come dei veri e propri paraurti o mini scudi.

    Arco Bianco e Frecce Elementali:
    [X] L'Arco Bianco è apparentemente inesistente, infatti Krissy non lo ha mai con sè. La sua particolarità è che quando Krissy ne ha bisogno può richiamarlo dal nulla. Può sembrare un normale arco, ma è molto speciale perchè viene usato per lanciare frecce speciali. Costruito con un materiale particolarmente duro - forse osso misto a legno -, quest'arco difficilmente di spezza. E' decorato con dei motivi quasi floreali, intagliati nel materiale stesso di cui è fatto. Le sue misure sono simili a quelle di un arco lungo, leggermente più piccole. Contrariamente a quel che si pensa, non è pesante ma anzi è molto leggero e maneggevole.
    Le frecce elementali sono lunghe e sottili, la particolarità sta nella punta che non è proprio appuntita ma bensì ricoperta da un cilindro colorato a seconda dell'elemento. Esso contiene un concentrato dell'energia elementale scelta e una volta a contatto con l'obiettivo lo sprigiona, causando detonazioni. Le frecce hanno diverse forme e colori, perchè rappresentano vari elementi: Fuoco, Acqua, Elettricità, Ghiaccio, Oscurità, Luce. Spesso Krissy ne tira anche più di una contemporaneamente.

    Mugen: [X] Questa lunga katana oscura di un bel nero lucente potrebbe sembrare una normale spada, ma la sua particolarità è che al suo interno fu imprigionato L'Alter Ego di Krissy! Proprio per questo questa spada ha poteri oscuri e Krissy la usa solo in casi estremi, perchè dopo avervi rinchiuso per parecchio tempo l'Alter Ego - Luna Nera -, la spada è stata infusa della sua aura negativa e quindi oscura.
    La lama è completamente nera quando la spada non è "attiva". Oltre alla capacità di Krissy di manovrarla con estrema facilità e ottima tecnica, Mugen ha dei poteri intrinsechi: come, per esempio, la possibilità di ricostruirsi ogni qualvolta viene distrutta o se ne spezza una parte. In quanto a poteri, la spada fornisce alla ragazza 6 diversi attacchi speciali, ciamati Illusioni, infatti "Mugen" significa "Sei Illusioni". Quando si attiva, la parte tagliente della spada diventa bianca.
    Illusioni sbloccate:
    Underworld Insects
    Prima Illusione della spada Mugen: Insetti dell'altro mondo.
    Una volta attivata la tecnica, la spada prende a brillare di una luce bianca, segno che la tecnica sta per essere utilizzata. Dopodichè la ragazza sarà in grado di generare - ogni volta che lancerà un fendente -, squarci di luce dal quale emergono, o meglio si generano, parecchi insetti dall'aspetto minaccioso.
    Essi si dirigono verso il bersaglio, tentando di trafiggerlo. Il danno inflitto è simile a un colpo di spada per ogni insetto che riesce a colpire il bersaglio, inoltre gli insetti, se non dovessero colpire il bersaglio, lo seguiranno finchè non lo colpiranno, per due interi turni.
    Nigentou - Saiyaku Shourai
    Seconda Illusione della spada Mugen: Invito Disastroso.
    Una volta attivata la tecnica, la spada viene circondata da un fascio di luce che si dirige verso l'altra mano della cacciatrice. Qui, viene generata una seconda lama, composta interamente da luce.
    Questa lama può essere evocata per un numero illimitato di volte, ma il tempo massimo di evocazione è di 4 turni. I danni provocati dal taglio della spada sono simili a quelli della Mugen stessa, ma hanno l'effetto aggiuntivo dell'elemento luce.
    Durante l'evocazione, anche i danni inferti dalla Mugen sono maggiori.
    Tabù
    Terza Illusione della spada Mugen, consiste in un collegamento spirituale tra la spada e Krissy. In questo modo se l'arma dovesse finire in pezzi, potrebbe rigenerarsi attingendo all'energia spirituale della ragazza.
    Ovviamente, più volte l'arma finisce in pezzi più energia succhierà alla ragazza, diminuendone le prestazioni anche se di poco.
    Più che una tecnica d'attacco è considerabile come un'autoabilità, infatti è costantemente attiva sull'arma.
    Utilizzabile però anche come attacco, nel caso l'arma dovesse finire in pezzi: infatti nel ricostruirsi, ogni singolo frammento viene pervaso dall'energia spirituale di Krissy, composta da energia pura. Se questi frammenti dovessero colpire qualcuno, avrebbero l'effetto di un proiettile, infuso di energia.
    Hakka Tourou
    Quarta Illusione della spada Mugen: essa consiste nel generare un forte esplosione suddivisa in otto parti, che si diramano secondo uno schema circolare da un eventuale colpo portato con la Mugen stessa. Questa tecnica lascia il segno, infatti la quantità di energia prodotta dall'esplosione è tale da imprimere un segno anche nel metallo.
    Il difetto è che più la si usa, più le mani del caster sono soggette a crampi, rendendo impossibile, a lungo andare, l'uso di armi per un paio di turni.

    Minigun Magico: Questo grazioso aggeggino potrebbe sembrare un semplice bracciale nero, ma a comando attorno ad esso appaiono sei sfere luminose!
    Esse rappresentano sei elementi, e sono di colori diversi (Rossa - Fuoco, Blu - Ghiaccio, Azzurra - Acqua, Gialla - Elettricità, Bianca - Luce, Nera - Oscurità). Quando Krissy sferra un attacco, le sfere attorno al bracciale iniziano a ruotare sempre più velocemente, tanto da creare l'illusione di un grosso tubo al neon al braccio della ragazza.
    A seconda del volere di Krissy, le sfere sprigioneranno un raggio del loro elemento verso l'obiettivo, è quindi chiaro che sono possibili diverse e pericolosissime combo combinando diversi elementi...

    Desert Eagle: [X] Questa grossa pistola nera, munita di mirino laser, non ha grandi segreti magici come le altre armi di Krissy. La sua particolarità è che spara proiettili velocissimi e anche se dalle dimensioni non si direbbe è una pistola davvero molto leggera e maneggevole. E' provvista di un silenziatore incorporato.
    Ovviamente provvista di proiettili, Krissy ne equipaggia di diverso tipo, in particolare quelli elementali che sfrutta nelle sue tecniche.
    Non mancano i vecchi proiettili in metallo, corazzati e non, che vengono sparati fuori con la stessa frequenza di un mitra.

    Dark Boots: All’apparenza sono dei semplici stivali, ma appena attivati diventano delle vere e proprie armi. Tramite essi Krissy riesce a volteggiare nell’aria come una farfalla e a muoversi grazie alle onde sonore. Quando però attacca, il peso degli stivali diventa molto simile a quello dell’acciaio, e la potenza del colpo aumenta notevolmente.
    Questi stivali hanno diversi livelli, che simboleggiano il diverso grado di potenza non solo dei colpi sferrati, ma anche della velocità effettiva che conferiscono all'indossatrice! Infatti la loro principale caratteristica è proprio che forniscono, una volta attivi, un costante power up in termini di velocità.
    Livelli sbloccati: [1] - [2] - [3]

    _Armi Ottenute

    Cerberus: [X] Coloro che sono stati premiati dal primo guardiano della torre Temen-Ni-Gru per il loro coraggio e le loro abilità, grazie a quest'arma, vengono in possesso dell'abilità di controllare e plasmare l'elemento ghiaccio a proprio piacimento, creando oggetti, di qualsiasi tipo, di ghiaccio. Essa può essere anche utilizzata per difendersi da attacchi nemici, grazie alla creazioni di barriere e muri di ghiaccio, o di infliggere danni ai nemici, facendo uscire sotto di essi spuntoni di ghiaccio o qualsiasi altra cosa utile durante una battaglia.
    Distruzione Artica
    A seconda del livello di coloro che la usano, cambia anche la potenza di questa tecnica; utilizzando questa tecnica, il possessore di quest'arma colpisce con potenza il pavimento e crea attorno a sè un'esplosione di una serie di pezzi di ghiaccio molto affilati per un determinato raggio; in seguito inizia a girare vorticosamente attorno a sè l'arma, creandosi una barriera di ghiaccio capace di ferire i nemici, i quali vengono attratti verso la barriere a causa di una specie di vortice creato mentre essa ruota. Ha una bassa potenza nel combattimento corpo a corpo, ma un'alta velocità di combo.
    Per l'Energia Suprema, il raggio della tecnica è di 120 metri, e la sua potenza è paragonabile ad una tecnica Divina.


    _Accessori

    Pure: [X] Anello di pregevole fattura, si tratta in realtà di un potente oggetto incantato.
    Dissimulando la propria natura alla maggior parte degli avversari, questo aggeggio potrà risultare incredibilmente utile per cogliere il nemico alla sorpresa quando si vedrà arrivare addosso una bordata di energia da quel che pensava essere un semplice anello!
    La capacità di quest'oggetto, insomma, è semplice ma estremamente utile: utilizzando un azione del turno corrente, il proprietario sarà in grado di immagazzinare energia nel gingillo, che la assorbirà accumulandola; il risucchio di energia per il proprietario sarà pari a 10 MP.
    Sarà poi in grado di rilasciare tale energia, con un attacco diretto all'avversario, o incanalandola in un colpo o una tecnica del proprietario!
    Nel caso si utilizzi il potere nella sua forma più pura, l'anello dovrà essere puntato verso il nemico e da esso scaturirà una croce luminosa costituita dall'elemento Luce, di dimensioni variabili a seconda della quantità di energia rilasciata; altrimenti, come detto, la forza accumulata potrà essere incanalata in qualsiasi mossa del possessore.
    La particolarità sta nel fatto che questo anello è in grado di accumulare enormi quantità di energia: utilizzando più azioni, si potrà arrivare a scatenare un attacco dalla potenza devastante!
    Tuttavia, l'attacco scaturente dall'anello non potrà mai essere più potente della tecnica del livello più alto attualmente in possesso del pg in questione.
    La forza dell'offensiva seguirà la seguente tabella:
    1 azione: pari ad una tecnica di livello Basso
    2 azioni: pari ad una tecnica di livello Medio
    3 azioni: pari ad una tecnica di livello Alto
    4 azioni: pari ad una tecnica di livello Critico
    6 azioni: pari ad una tecnica di livello Divino
    In questo modo,come si può notare,si potranno anche risparmiare Mp per quanto riguarda tecniche di livello Critico e Divino!

    Inverter: [X] Questi apparentemente semplici orecchini possiedono al loro interno una forza magica primordiale chiamata Chaos. Catturata nei tempi antichi e sigillata, in parte, all'interno di questi semplici oggetti ornamentali, essa dona a chiunque li indossi un potere davvero... Interessante!
    Infatti una volta indossati, con un semplice stimolo mentale il caster sarà in grado di rilasciare un ondata caotica dal proprio corpo: essa non avrà alcun effetto, normalmente, sugli avversari... Ma sarà in grado di gettare nel caos il campo di battaglia!
    Infatti, entrando in contatto con una qualsiasi forza elementale, sarà in grado di tramutarla nell'esatto opposto: il fuoco diverrà acqua, lame d'aria si solidificheranno in possente roccia, i tuoni congeleranno e via dicendo!
    Gli effetti saranno imprevedibili e potrebbero essere pericolosi persino per colui che evoca tale potere, inoltre, se rotti, gli orecchini creano esplosioni al pari di una tecnica alta... Cosa che può essere sia un vantaggio sia uno svantaggio.

    Stat-Bullets: [X] Set di proiettili speciali, creati da Boide in persona che ha infuso maledizioni o benedizioni, a seconda dei casi, all'interno dei bussolotti. Queste 20 munizioni corazzate saranno in grado, oltre che colpire con forza il nemico trapassando ogni tipo di protezione fisica, di rilasciare nubi di gas una volta colpito il bersaglio. E tali nubi possono provocare i più svariati status: avvelenamento, accecamento, paralisi... Basterà inalarli per un solo respiro perchè lo status faccia il suo effetto.
    Tuttavia,potranno anche trattarsi di status positivi: protect, shell, rigene, haste...
    Ci vuole una buona dose di tattica per utilizzare tali proiettili visto che il gas fuoriuscirà ininterrottamente per due turni, e dunque ci sarà il rischio che anche l'avversario lo sfrutti cercando di intossicare il proprietario o acquisire anch'egli uno status positivo.
    Munizioni in possesso di Krissy: 40

    Hemicrania: [X] Si tratta di una tiara magica di datazione sconosciuta, è stata creata con metodi e tecniche sconosciute al giorno d'oggi.
    Questa coroncina di pregevolissima fattura non solo darà un tocco di regale eleganza a chiunque la indosserà, ma gli fornirà capacità magiche molto al di sopra della norma!
    Chiunque la indossi vedrà le proprie facoltà mentali amplificate: avere dunque più memoria, maggior capacità discernitiva e così via dicendo.
    Per una come Krissy, tuttavia, tutto ciò si traduce come un grande aumento del proprio potenziale bellico, perlomeno per quanto riguarda il ramo magico: ora sarà in grado di gestire molte più cose contemporaneamente, oltre che scagliare i propri incantesimi e stregonerie con forza maggiore! In questo modo le sue abilità magiche saranno sempre un pelo più potenti di quelle degli avversari, riuscendo dunque a sopraffarle con facilità.
    L'effetto si estende anche su tecniche Basse e Medie, mentre perde gran parte dell'efficacia con mosse di livello maggiore.
    Inoltre dovrebbe anche aiutare a risolvere enigmi ed indovinelli fornendo maggiori capacità logiche e di pensiero... Ma questo ovviamente dipende anche dal livello iniziale di intelletto di cui è dotato il proprietario.


    _Oggetti

    Gioiello di Luce: Gemma simile all'opale, bianca e rilucente di mille colori.
    All'interno di ogni essere vivente scorre dell'energia, sta ad esso il modo di usarla. Questa pietra conferisce il potere di controllare l'energia che Krissy usa come Magia Bianca, senza ne perderebbe il controllo, per questo la indossa sempre. E' attaccata ad un cinturino nero che le serra il collo.
    Krissy ottiene questa pietra durante una missione, sconfiggendo un potente mostro assieme ad altri suoi compagni.

    Acqua Divina: All'apparenza è normale acqua, ma se versata su un oggetto o persona, permette di eliminare ogni potere dell'oggetto o persona che la tocca. Ne bastano poche gocce, ed è rinchiusa in un'ampollina di cristallo che Krissy tiene sempre con sè.


    • Tatuaggi;

    Eolo's Seal
    Rivolgendosi a Boide, Krissy è riuscita a trasferire i poteri di uno spirito elementale del Vento dal ciondolo che lo ospitava dentro il proprio stesso corpo.
    Tale procedimento è stato possibile grazie all'inchiostro magico utilizzato per riprodurre il sigillo sulla pelle stessa della ragazza, sotto forma di tatuaggio situato sul seno sinistro della giovane.
    Grazie a ciò d'ora in poi Krissy sarà in rado di utilizzare i poteri precedentemente appartenuti allo spirito... Ovviamente adattati al livello di potenza della ragazza!
    Dunque le correnti sul campo di battaglia saranno sotto il suo completo controllo: potrà generare folate di vento a velocità incredibile, capaci di spazzare via persino colossi della stazza di Soul - non senza una certa fatica, ovvio -, scagliare le più svariate onde d'urto, lanciare fendenti aerei e quant'altro potrebbe venirle suggerito dalla sua fantasia
    Inoltre fornisce maggiore leggerezza alla ragazza che, oltre che fare i salti di gioia per i chili apparentemente perduti senza sforzo, potrà vantare una maggiore rapidità rispetto al solito a discapito però della forza dei propri colpi leggermente diminuita.
    Ovviamente sarà estremamente complicato privarla di questi poteri, visto che sono incisi a fuoco nella sua stessa pelle!

    Moon Tears
    Secondo tatuaggio applicato alla pelle della ragazza, il procedimento con cui è stato applicato è simile a quello del precedente, tuttavia gli effetti saranno molto differenti; più utili, forse... Ma anche molto più rischiosi! Stavolta, è situato dietro il collo della maga.
    Sigillando nuovamente nel proprio corpo la propria alter ego, Luna Nera, la ragazza subirà vari potenziamenti; tuttavia rischierà di nuovo la possessione da parte della sua parte più oscura!
    Normalmente non si noterà nessuna differenza, visto che sarà Krissy a dover decidere di evocare la propria alter ego, possibilmente facendolo solamente in caso di emergenza... Visto che il tutto potrebbe dimostrarsi estremamente rischioso per lei e per chi ha intorno!
    Bonus
    Magia Nera: L'abilità forse più famosa di Krissy, la magia bianca, subirà una sostanziale mutazione: per prima cosa, il colore varierà da bianco splendente al più profondo e cupo nero, inoltre raggi, impulsi e quant'altro verranno dotati di proprietà acide e velenose.
    Benedizione della Luna: Le abilità della ragazza, soprattutto quelle magiche, subiranno un sostanziale potenziamento che le permetterà di sopraffare con maggiore facilità i propri avversari.
    Regno Oscuro: Qualsiasi tecnica di elemento Oscurità posseduta dalla ragazza vedrà i propri effetti amplificati e molto più distruttivi. Le tecniche di elemento Luce invece non vedranno mutare la propria forza... Ma la propria natura!
    Infatti ogni tecnica che prevedeva l'utilizzo dell'elemento Luce verrà invertita e castata con l'elemento diametralmente opposto, l'Oscurità... In questo modo anche gli effetti della tecnica potrebbero variare!
    Seme del Male: Gli status negativi saranno un toccasana per Luna, che li vedrà sempre rivolti a proprio favore: se avvelenata si vedrà via via curare, se immobilizzata aumenterà la propria mobilità e così via... Una risorsa tattica non indifferente!
    Convivenza: Essendo stata sigillata per molto tempo nella spada Mugen in possesso di Krissy, Luna sarà in grado di utilizzare l'arma in modo molto più letale della sua controparte buona, immettendole varie quantità di energia Oscura per aumentare l'efficacia dei colpi e donarle proprietà velenose. Inoltre tutte le tecniche della Mugen se utilizzate durante l'evocazione di Luna possederanno una potenza doppia!
    Malus
    Intossicazione: Più la trasformazione è duratura, più Luna riuscirà a prendere possesso del corpo di Krissy. Ciò si manifesta in vari modi, come cambiamenti del carattere o dell'aspetto fisico. Al raggiungimento dei sei turni dall'evocazione del suo potere, Luna prenderà totalmente il controllo della ragazza!
    Il numero di turni a cui Krissy può resistere prima di trasformarsi nella sua alter ego può tuttavia variare: più ella è ferita e malmessa, meno potrà reggere prima di venir posseduta.
    Assorbimento Inverso: Non si può considerare un vero e proprio malus ma un semplice cambiamento di abilità: ora Krissy - o meglio, Luna - sarà in grado di assorbire anche l'elemento Oscurità, cosa di cui prima non era in grado... Tuttavia non potrà assorbire attacchi di natura Luminosa o Sacra!
    Don't help me: Qualsiasi tecnica Sacra o di elemento Luce non solo non potrà essere assorbita dalla ragazza ma determinerà un danno doppio rispetto al normale; anche tecniche o oggetti curativi possederanno effetti inversi sulla ragazza, danneggiandola o inibendola! Stessa cosa per gli Status positivi, che finiranno per danneggiarla e ritorcersi contro di lei... Dunque dovrà stare attenta anche a castare le proprie stesse tecniche!
    Azzardo: Il rischio più grande che Krissy possa correre sarà quello di ricevere ferite nella zona del tatuaggio: se qualcosa intaccherà il simbolo disegnto sul retro del collo della ragazza, non ci sarà modo per evitare che Luna si liberi da qualsiasi catena e prenda il possesso del corpo di Krissy!
    No Trigger: Se posseduta anche solo parzialmente da Luna, Krissy non sarà in grado di utilizzare la propria trasformazione visto che essa farebbe leva sulla purezza e luminosità dello spirito di lei. Tuttavia Luna sarà comunque in grado di utilizzare le tecniche Buco Nero e Dejà Vu, in virtù dei propri poteri.
    Note
    - Sia per trasformarsi, sia per annullare la possessione, Krissy dovrà utilizzare un azione.
    - Se Krissy si trasformerà completamente in Luna - ovvero, se sorpassa il limite di turni di possessione o subisse ferite dietro al collo, nella zona del tatuaggio - essa perderà il controllo del proprio Pg che sarà dato ad un memro dello Staff.
    - Luna tenterà di uccidere chiunque gli capiti a tiro, soprattutto chi un tempo riuscì a sigillarla.
    - L'unico modo per far tornare la vera Krissy sarà quello di inibire in qualche modo Luna e riuscire a sigillarla nuovamente; attenzione che ogni ferita inflitta a Luna sarà inflitta anche a Krissy... Se Luna viene uccisa, dunque, Krissy farà la stessa fine!

    • Abilità;

    Volo
    Semplice abilità di levitazione, le permette - a comando - di sollevarsi da terra e volare, senza limiti di altezza. Il vantaggio è che la rende immune alle tecniche che modificano il terreno generando ad esempio terremoti e la rendono estremamente più agile nello schivare attacchi e/o mosse aeree.L'unico vero limite è la concentrazione, Krissy deve essere in sè e in forze sufficienti da poter mantenere il controllo mentale del suo corpo attivo, altrimenti l'abilità non può essere attivata!

    Eagle Eye
    Abilità che potenzia la vista della ragazza, suddivisa in due parti.
    La prima parte è quella naturale, attiva costantemente, che non comporta nessun cambiamento visibile agli occhi della ragazza, ma la rende semplicemente in grado di "vedere" e quindi captare le energie. Può perciò determinare con una certa precisione - purtroppo non assoluta - dove una persona si trova o dove una grande quantità di energia è posizionata.
    La seconda parte è quella visibile, perchè modifica fisicamente l'occhio sinistro della ragazza. E' inoltre attivabile solamente a comando, quindi gli effetti legati a questa forma non sono sempre attivi. Quando viene attivata, l'occhio sinistro di Krissy diventa completamente nero e l'iride è composta da due cerchi rossi concentrici, inoltre all'attivazione si sente un suono simile a un fischio, che termina dopo qualche secondo.
    Questo status consente a Krissy, a comando, di "zoommare" quello che vede. Inoltre le permette di vedere attraverso qualsiasi atmosfera, ad esempio può vedere al buio ma anche attraverso una coltre di gas, eccetera.

    High Speed
    Il punto forte di questa abilità è la capacità della ragazza di inspirare in gran quantità un gas presente nell'aria - l'Azoto - e usarlo per "snodare" le sue articolazioni rendendolo quindi i suoi movimenti più flessibili e omogenei, oltre che decisamente più veloci. Usando questa abilità Krissy può aumentare la sua velocità a piacimento, fino ad arrivare alla velocità della luce. Ovviamente questa abilità è un'arma a doppio taglio: se usata troppo a lungo Krissy rischia di rimanere gravemente ferita internamente al suo corpo, visto l'alto sforzo richiesto.

    Eater
    Come il nome suggerisce, questa abilità permette a Krissy di "mangiare" le energie nemiche. E' un'abilità attiva, perciò la cacciatrice deve scegliere di attivarla. Per usufruirne, Krissy deve necessariamente aver toccato con una parte qualsiasi del proprio corpo almeno una volta il soggetto dal quale vuole "mangiare" le energie, che andranno ad incrementare le sue! A quel punto, ad ogni turno, la ragazza assorbirà un numero di MP variabile a seconda dell'energia dell'avversario. Partendo dall'energia Bianca, alla quale Krissy assorbirà solamente 5 MP, fino alla Suprema, alla quale assorbirà ben 40 MP alla volta! (Ad Energia Gialla assorbirà 10 MP, alla successiva 15 e così via, aumentando sempre di 5 MP).

    Increase
    Abilità attiva, permette a Krissy di contrastare gli effetti negativi delle proprie tecniche o che le vengono inflitti da tecniche o attacchi avversari. Decidendo di usarla, la ragazza espande la sua aura, spendendo per ogni turno 10 MP. In questo modo, ad esempio, può rallentare il diffondersi di un veleno entrato in circolo, può aumentare la durata degli effetti positivi di una sua tecnica (O rallentarli, l'effetto è uguale), può contrastare uno status negativo inflittole diminuendone l'effetto della metà.
    E' quindi palese quanto questa abilità può essere utile, se usata con criterio...!

    Creator
    Abilità che sfrutta i poteri mentali di Krissy. Tramite essa, la ragazza è in grado di manipolare la materia non vivente a suo piacimento. Effetti simili alla telecinesi, però con questa abilità la ragazza è in grado anche di creare materia del tutto differente, plasmarla a suo piacimento, partendo da qualcosa di preesistente. Ad esempio, manipolando un sasso potrebbe creare un'arma o un soprammobile, qualsiasi cosa le venga in mente. E' ovviamente limitata: non può combinare diverse materie insieme per creare qualcosa di nuovo, può solamente modificare quella preesistente e quindi già pre-combinata con altro.


    • Abilità Apprese;

    Magia Bianca
    Nel corpo di ogni essere vivente è presente energia, a seconda dell'essere questa energia si divide, differenziandosi e diventando sempre più affine ad un dato elemento. Quella già presente nel corpo della ragazza in una piccola quantità era estremamente affine all'elemento Luce e, grazie ad un gioiello ottenuto dopo aver sconfitto un temibile mostro durante una missione, la ragazza riesce ad amplificare questo potere fino a livelli inimmaginabili.
    Questa abilità ha diversi usi: generare barriere protettive e campi di forza, generare onde d'urto, nascondere il suo corpo rendendolo invisibile... Ovviamente a seconda dell'uso che se ne fa l'abilità richiede un certo dispendio di energia, inoltre è strettamente legata al gioiello che permette a Krissy di utilizzarla al massimo, senza di esso le sue capacità sarebbero 100 volte inferiori.

    Assorbi
    Abilità peculiare di Krissy, attivata grazie al ciondolo che le fornisce quella portentosa energia e che aumenta quella propria presente nel suo corpo. Essa aumenta del 100% la sua affinità elementale, rendendola quindi in grado di assorbire qualsiasi elemento e convertirlo in MP, a parte l'Oscurità. Ad esempio se dovessere essere colpita da una tecnica elementale, ne assorbirebbe gli effetti elementali mentre quelli puramente fisici rimarrebbero invariati. (Un colpo di spada infuocata, ad esempio: lei assorbirebbe gli effetti dell'elemento mentre il colpo di spada lo subirebbe).
    Inutile dire quanto una tecnica del genere può essere vantaggiosa...
    Nota: dalle tecniche basse assorbirà 5 MP, da quelle medie 10, da quelle alte 15, da quelle critiche 30 e da quelle divine 45.


    • Tecniche;

    Cross: Tecnica versatile e veloce, tramite la quale Krissy può, a suo piacimento, generare piccole detonazioni istantanee. Nulla può suggerire al nemico dove la ragazza starà per far avvenire l'esplosione, ma può riconoscere la tecnica: Krissy infatti schioccherà le dita ogni volta che vorrà creare una detonazione.
    Le detonazioni possono essere aeree o possono essere localizzate anche all'interno di materia non vivente, ad esempio sotto terra! In questo modo starà alla fantasia della ragazza creare detonazioni sceniche o puramente atte a infliggere danno.
    Le esplosioni procurano danni di elemento Luce, inoltre la cacciatrice sarà in grado di effettuarle per 3 turni in totale. La tecnica è riattivabile dopo aver aspettato un turno dall'ultimo uso.
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Luce

    Energizer: Potente potenziamento fisico, che consente a Krissy di aumentare la propria forza fisica del 50%!
    Gli attacchi portati a mani nude saranno quindi potenziati enormemente, ma anche quelli portati con le armi risulteranno più potenti del solito!
    La durata del potenziamento è di 2 turni, riattivabile dopo un turno dall'ultimo uso.
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Nessuno

    Soul's Resonance: Forse la più potente tra le tecniche basse di cui Krissy dispone, le consente di entrare in contatto spirituale con l'avversario. Questo le consente di sincronizzarsi con l'aura avversaria, cosa che può avere sia effetti positivi che negativi: qualsiasi status alterato - quindi sia positivo che negativo - attivo sull'avversario o su di lei diventa di pubblico dominio, agendo perciò su ambo le parti!
    Questo quindi vale anche per la morte: se uno dei due dovesse morire anche l'altro lo seguirebbe a ruota.
    E' una tecnica che non ha limiti di obiettivo, la risonanza dell'anima è effettuabile anche su diversi bersagli contemporaneamente.
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Nessuno

    Hiban: "Circolo del Fuoco". Questa tecnica rende possibile il "richiamo" di un sinuoso serpente di fuoco, ma in realtà è semplicemente un turbine di fiamme che assume questa forma minacciosa. Il serpente, dopo essere stato richiamato, appare attorno a Krissy circondandola. Attacca poi, secondo il volere dell'evocatrice, investendo il nemico e inglobandolo all'interno del suo corpo di fiamme, ferendolo con la forza delle stesse.
    E' possibile evocare più di un serpente, duplicando però il costo in MP. I serpenti evocati rimangono in campo per tre turni dall'evocazione.
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Fuoco

    Maruten: "Circolo celeste". Utilizzando questa tecnica Krissy è in grado di governare, per la durata di tre turni, il potere del fulmine e quello del vento. Può quindi generare piccole tempeste, scatenare fulmini su un dato obiettivo, deviare la traiettoria di oggetti poco pesanti o esplosioni - anche se di poco - tramite il controllo delle correnti...
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Tuono - Vento

    Otokase: Tecnica che permette di raggiungere elevatissime velocità praticamente all'istante, consiste nel generare una propulsione istantanea che lancia Krissy verso il suo obiettivo, senza preavviso.
    Questa tecnica può essere utilizzata in combo con altre, la propulsione non dura molto tempo - serve più che altro per portare a compimento un colpo inaspettato - e può essere riattivata senza limiti di turni. E' anche una tecnica cumulabile a sè stessa: più spinte di seguito vengono effettuate, più la velocità aumenterà, fino al raggiungimento di quella della luce. Una volta raggiunta quella velocità, però, la tecnica verrà bloccata e potrà essere riattivata solo dopo due turni dall'ultima attivazione.
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Vento

    Gouraiten: Questo devastante attacco prevede la combinazione dei due circoli, quello del Fuoco e quello Celeste, generando così un dragone corazzato, formato dal potere del fulmine. Il dragone si forma attorno a Krissy e, restando sotto il suo comando, si avventa contro i nemici non solo inglobandoli all'interno del suo corpo, ma attaccandoli anche con delle scariche elettriche generate dal suo corpo, che emette dalla bocca. Le scariche elettriche avranno la particolarità di infliggere sia danni di elemento tuono che danni di elemento fuoco, essendo la tecnica una combinazione di due precedenti. Il nome "Gouraiten" significa infatti "Cielo del Fulmine Potente".
    Livello Basso
    Consumo 10
    Elemento Tuono - Fuoco

    Time Record: Tecnica spaziotemporale tramite la quale Krissy può alterare le condizioni del nemico. Può modificare il suo tempo a piacimento, velocizzandone o rallentandone quindi i movimenti di una piccola quantità, data la potenza della tecnica. Risulta comunque utile in combattimenti incerti, visto che la ragazza può sfruttare il tempo avversario a piacimento riuscendo - nei casi fortunati - a ribaltare le sorti dello scontro. Dura un unico turno.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Spaziotempo

    Toxic: Attorno alle braccia di Krissy si formano vari anelli di colore viola intenso. Essi convergono in due grandi anelli attorno alle mani della ragazza e lì prendono a girare su loro stessi ad alta velocità, sembrando quasi delle lame. Questi anelli possono essere usati per attaccare nei modi più disparati, ma la particolarità sta nella loro composizione: essi sono infatti composti da un potente veleno!
    Se questo veleno venisse a contatto con un organismo vivente, lo avvelenerebbe, provocando quasi subito delle gravi insufficienze respiratorie.
    Se invece venisse a contatto con un qualsiasi tipo di materia, si comporterebbe come un acido: scioglierebbe la materia in questione rendendola un liquido melmoso e puzzolente, ma attenzione: questo liquido evapora con facilità, creando un gas velenoso che provoca gli stessi effetti del veleno puro.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Nessuno

    Delete: Questa tecnica permette di "annullare" la materia non vivente, come ad esempio una sfera di fuoco o simili.
    Il raggio nullificatore verrà scagliato da Krissy dalle mani, esso scontrandosi contro l'obbiettivo genera un'esplosione di luce che ingloba letteralmente l'oggetto.
    Non ha effetto sulle tecniche superiori al livello medio.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Nessuno

    Ice Fire: Basta un soffio per utilizzare questa tecnica, e non è una metafora: Krissy deve semplicemente attivarla e soffiare sull'obiettivo e un grosso getto bianco si dirigerà verso il bersaglio. Spesso questa tecnica ghiaccia anche l'ambiente circostante.
    Il nome "Ice Fire" è dovuto al fatto che questo particolare ghiaccio è talmente freddo che se colpisce l'obiettivo lo brucia insistentemente, causando sì danni di elemento Gelo, ma provocando anche ustioni! Il bruciore è infatti dovuto all'estremo freddo che questo ghiaccio emana. Le "fiamme" continuano a bruciare ciò che colpiscono per 2 turni, terminati quelli si estinguono.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Gelo

    Masquerade: Tecnica illusoria, essa genera una mascherina viola sul viso degli obiettivi determinati da Krissy, attorno agli occhi. Questa maschera distorce la visuale del mondo dei soggetti colpiti, creando delle illusioni comandate dalla ragazza. La particolarità è che finchè la tecnica è attiva, Krissy risulta invisibile agli occhi dei soggetti colpiti!
    La durata complessiva è di 5 turni, ma se la ragazza dovesse essere colpita da una tecnica molto potente e distruttiva, la tecnica cesserebbe prima del tempo.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Nessuno

    Sweet Melody: Strana tecnica, che permette a Krissy di causare danni psichici ai suoi avversari.
    Nell'aria si inizia a sentire una melodia, estremamente bella, che via via aumenta di volume diventando udibile anche a distanza. La melodia comincia poi a prendere forma fisica, si genera un pentagramma e le note della melodia vengono trascritte su di esso. Il pentagramma si divide quindi in due pezzi, che cominciano a girare in circolo, il primo in senso orario, il secondo in senso antiorario. Nel vuoto tra i due pentagrammi si crea, grazie alla melodia, uno strano essere somigliante ad un viso umano. Nonappena l'essere conclude la sua creazione, esso spalanca gli occhi e le menti dei nemici vengono investite da una potentissima onda sonora.
    Se si dovesse subire questo attacco parecchie volte, c'è il rischio di gravi lesioni ai nervi e quindi di cadere in uno stato di trance.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Nessuno

    Kiri Kaze: Nome lungo nonostante non sembri, il significato è: "Vento di Nebbia che Danza in Circolo".
    Questa tecnica permette a Krissy di generare, semplicemente sbattendo le mani l'una contro l'altra, una sorta di tornado che si dirige verso il nemico, investendolo ed inglobandolo al suo interno. I danni provocati da questo attacco sono piuttosto elevati, anche perchè il turbine generato rotea talmente veloce da rendere il vento tagliente come una spada... Ecco perchè se il nemico venisse investito da questo attacco non solo verrebbe sbalzato via dalla potenza del vento, ma riporterebbe anche ferite multiple, come se colpito ripetutamente da una spada.
    Livello Medio
    Consumo 20
    Elemento Vento

    Bubblegum Crisis: Divertente tecnica offensiva, essa permette a Krissy di generare ovunque voglia delle bolle d'acqua delle dimensioni più disparate, a seconda del suo volere.
    Queste bolle d'acqua hanno un particolare potere: se colpiscono o comunque toccano il nemico, vi infondono un particolare liquido simile all'acqua, facendolo passare attraverso la pelle. Questo liquido, all'interno del corpo, vibra, causando incredibili danni interni quali lesioni e, se il liquido dovesse entrare in punti critici del corpo, potrebbe anche mettere fuori uso per un turno i muscoli di un dato arto.
    Non può uccidere.
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Acqua

    Flash: Spettacolare tecnica di luce, essa consiste nel generare una portentosa esplosione anche su esseri viventi, diventando quindi una tecnica molto pericolosa.
    L'utilizzo è semplice: Krissy concentra semplicemente l'energia nel palmo della mano, e lo riversa tutto in una volta o addosso al nemico o nell'aria, causando una detonazione di grande potenza. Se la detonazione avviene a contatto con il nemico, c'è il rischio che questo si procuri ferite molto gravi, se la tecnica viene castata su uno spazio aperto, la detonazione causa una portentosa onda d'urto energetica che investirà un'area di 6 metri di raggio a 360°. Come effetto aggiuntivo, la forte luce può causare un affaticamento della vista nemica in entrambi i casi, sfocandola per un turno.
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Luce

    Crazy Apple: Allucinante tecnica offensiva, che consiste nel generare delle vere e proprie fruste d'acciaio, lunghe ognuna 5 metri, dai talloni e dai palmi delle mani del caster. Queste fruste sono composte da svariati aculei estremamente taglienti, inoltre l'estremità di ogni frusta è simile alla punta di una freccia, per di più avvelenata. E non è finita qui: ogni qual volta le fruste dovessero colpire qualcosa che non sia il corpo della ragazza, genererebbero una piccola deflagrazione, come un piccolo buco nero che pressurizza estremamente la zona colpita causando gravi ematomi, cioè danni interni al corpo.
    Inutile dire che se usata in combo con dei potenti power up, questa tecnica può risultare quasi mortale, se non per le deflagrazioni per il veleno, che una volta in circolo "mangia" la resistenza del corpo fino a ridurla di due terzi del normale. La massima durata è di 5 turni.
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Luce

    Space Door: Sfruttare le faglie dimensionali è una tecnica complessa, che solamente entità estremamente potenti sanno governare alla perfezione.
    Krissy non ne è in grado, per quanto sia potente, ma è capace di sfruttare una infinitesima parte di questa tecnica a suo piacimento.
    E' in grado di squarciare lo spaziotempo attuale e letteralmente aprire una porta - o per meglio dire, uno squarcio nella realtà - che funzionerà come un teletrasporto. Al momento dello squarcio, Krissy decide dove questa porta sbucherà, ed è sempre lei a mantenere il controllo del portale attivo: se quindi qualcuno o qualcosa di indesiderato dovesse tentare di sfruttare il suo portale, Krissy può decidere se chiudere il passaggio o meno.
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Spaziotempo

    Narciso
    Narciso era, nella mitologia Greca, colui che venne condannato ad amare sè stesso, dopo aver visto la propria immagine riflessa.
    Questa tecnica è un potente power up, che combinato con qualsiasi altra tecnica offensiva del repertorio di Krissy, aumenta di livello - Divina a parte - la tecnica scelta. Inutile specificare che grazie a questa tecnica Krissy può disporre di quattro nuove tecniche Divine, oltre alla normale...
    Proprio per questo la tecnica è limitata: può essere usata solamente ogni 4 turni.
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Nessuno

    Reflect: Tecnica interessante, consiste nel generare un momentaneo scudo che riflette sul nemico una propria tecnica. In questo modo Krissy non solo si difenderà, ma allo stesso tempo attaccherà l'avversario!
    Lo scudo può essere generato dalla ragazza ovunque voglia dato che scherma interamente il suo corpo, inoltre funziona anche come conduttore energetico. Quando la tecnica avversaria si scontra sullo scudo, Krissy può castare all'istante una sua tecnica offensiva ed infonderla in quella nemica che verrà rispedita indietro! Naturale che questo mix potrebbe generare qualcosa di totalmente differente da entrambe le due tecniche iniziali...
    Livello Alto
    Consumo 30
    Elemento Nessuno

    Rewind: Subdola tecnica che agisce sullo status nemico: consiste nell'opprimere l'aura nemica con la propria in modo da diminuire l'efficacia delle tecniche da egli castate per 3 turni interi! Questa espansione insomma diminuisce di un livello ogni tecnica nemica fatta eccezione per le tecniche basse e l'eventuale tecnica divina.
    Il nome della tecnica deriva dal fatto che questo status negativo inflitto è un pò come un salto indietro nel tempo, che porta la vittima indietro a quando era più debole.
    Livello Critico
    Consumo 60
    Elemento Nessuno

    Freeze: Tecnica spaziotemporale decisamente potente, consente a Krissy di... Congelare il tempo, per una manciata di secondi.
    Questo le permette di scampare ad un attacco altrimenti inevitabile, di avere quel minimo vantaggio sufficiente a portare un attacco contro il nemico senza che lui se ne renda conto per tempo e così via.
    Essendo talmente potente, è altrettanto limitata: mentre la tecnica è in uso Krissy non potrà usare altre tecniche.
    Livello Critico
    Consumo 60
    Elemento Spaziotempo

    Explosion: Tecnica altamente distruttiva, tramite la quale Krissy è in grado di generare un portentoso raggio che parte da un suo braccio a scelta e che investe i due chilometri di fronte. Inoltre, vi è un forte spostamento d'aria che "comprime" il soggetto colpito, oltre che a causare ingenti danni di elemento luce. Essendo una tecnica molto simile ad una specie di cannone o raggio penetrante, anche Krissy subisce qualche effetto negativo: infatti il braccio viene leggermente compresso ad ogni uso, perciò è bene non utilizzare questa tecnica troppo volte di seguito per non rischiare un temporaneo fuori uso del braccio.
    Livello Critico
    Consumo 60
    Elemento Luce

    Darkside of Light: Letteralmente, il nome di questa tecnica significa "Il lato oscuro della luce". Nome azzeccato, visto che questa tecnica trasforma l'energia pura in energia oscura. Infatti usando questa tecnica, Krissy può generare una grossa sfera di luce che, dopo aver raggiunto una dimensione di circa il doppio di un essere umano normale, diventa sempre più scura e densa, generando anche degli zampilli di energia oscura attorno alla sua superficie, che la percorrono come scariche elettriche. Infine, la ragazza lancia questo concentrato di oscurità verso l'obbiettivo, cercando di investirlo. Se dovesse riuscirci, esso verrebbe trasportato all'interno della sfera e lì verrebbe continuamente trafitto da scariche di energia oscura per un turno intero. All'interno della sfera è inoltre assente l'ossigeno ed è presente una fortissima pressione che rischia di comprimere ciò che vi è all'interno.
    Al termine del turno, la sfera si dissolve lasciando libero l'obbiettivo.
    Livello Critico
    Consumo 60
    Elemento Oscurità

    Nuclear Reaction: Tecnica finale e decisamente distruttiva, castandola è possibile più o meno distruggere una piccola città.
    Consiste nel creare sei piccole sfere, ognuna di un elemento diverso, e sbatterle l'una contro l'altra, generando una gran quantità di esplosioni minori attorno ad un determinato luogo scelto dalla ragazza. Piccole e di diverse combinazioni elementali, infatti tutti e sei gli elementi - Luce, Oscurità, Fuoco, Acqua, Tuono, Gelo - inizialmente si dividono in altre sfere - fino ad un totale di 10 sfere di grandezza decrescente per ogni elemento -, che vanno a combinarsi e a scontrarsi contro le altre generando un vero putiferio. Si potrebbe ottenere un ghiacciaio come si potrebbe ottenere un abisso di fuoco e fiamme, dipende tutto dalla combinazione delle sfere.
    L'entità delle esplosioni dipende dalla grandezza delle sfere che si scontrano, inizialmente la tecnica può sembrare quasi pari ad una tecnica Critica o addirittura Alta, invece via via che le sfere si scontrano le reazioni si moltiplicano! Si genera quindi una vera e propria reazione nucleare tra le sfere energetiche, che alla fine della tecnica arrivano a generare un'esplosione gigantesca ed un'onda d'urto portentosa, capace di radere al suolo un grattacielo con la sola forza d'impatto. L'esplosione invece, contribuisce a "fondere" la materia presente nel raggio d'azione della fusione delle sfere, che è di un chilometro di raggio. L'onda d'urto si espande invece fino a 5 chilometri di distanza dalla generazione.
    Livello Divino
    Consumo 90
    Elemento Nessuno


    • Devil Trigger;

    La Devil Trigger di Krissy è tutt'altro che demoniaca e spaventosa, anzi la ragazza assume sembianze quasi angeliche. I capelli, prima lunghi e biondo chiaro, in questa nuova forma sono lunghissimi e bianchi; la pelle assume una tonalità molto più chiara, quasi cadaverica; gli occhi, prima di un azzurro intenso, diventano rossi. Krissy, durante la trasformazione, è avvolta da una forte luce e persino i suoi vestiti cambiano, infatti le sue vesti sono ora costituite da un corto vestito bianco di un tessuto simile alla seta, un paio di stivali meccanici simili a parti di un robot e delle protezioni bianche e semi trasparenti le proteggono le spalle, in coppia con un paio di guanti in metallo, bianco sugli avambracci. I capelli sono invece adornati da svariati fiocchi rossi e bianchi, colori fondamentali di questa Devil Trigger. Questa forma, un misto tra parti robotiche e un che di angelico e innocente, è dovuta all'energia stessa, che trasforma le sembianze della ragazza per migliorarne l'assorbimento degli attacchi Elementali, nonchè la stessa potenza magica. Nonostante questa forma non sembri per niente pericolosa, in realtà nasconde una forza distruttiva spaventosa. Gli arti meccanici hanno diverse funzionalità: possono ad esempio trasformarsi in armi essi stessi, generare campi di forza... La cosa interessante è che non possono essere distrutti tramite attacchi che sfruttano un qualche tipo di magia visto che li assorbono, e anche solo per scalfirli ce ne vuole parecchio.
    Insomma, questa trasformazione rappresenta il lato distruttivo dell'apparente innocenza della ragazza, caratterizzata dagli occhi grandi e rossi che la rendono molto più simile ad una macchina da guerra.


    • Tecniche in Devil Trigger;

    Supernova

    Tecnica di spaventosa potenza tramite la quale Krissy è in grado di generare una... Supernova.
    La Supernova è l'esplosione di una stella dovuta al collasso gravitazionale della materia che la componeva. Quando una stella ha finito tutti i gas da bruciare è "compressa" dalla forza gravitazionale e questa compressione la porterà nuovamente a surriscaldarsi e ad accumulare energia finchè l'energia da liberare sarà talmente tanta che la stella letterelmente esploderà emettendo una fortissima luminosità e moltissimo materiale a velocità elevatissime, generando un'onda d'urto pazzesca e una detonazione a dir poco allucinante, tant'è che anche a decine di milioni di anni luce dalla Terra è possibile vedere ad occhio nudo una di queste esplosioni, che segnano la fine della vita di una stella.
    Krissy è in grado proprio di generare questa esplosione, generando una stella di questo tipo e di innescare la corretta reazione al suo interno per farla istantaneamente esplodere e generare il finimondo, anche se ovviamente la dimensione e l'entità della Supernova saranno infinitamente inferiori rispetto a quelle naturali che avvengono nelle vere e proprie stelle giganti, ma nonostante questo la tecnica risulta incredibilmente potente!
    La creazione della suddetta è semplicissima: Krissy concentra tutto il suo potere magico nelle mani e lo riversa fuori, concentrandolo e plasmandolo per formare questa stella di dimensioni gigantesche. Qualche attimo e la stella raggiunge la sua forma finale - effettivamente la sua creazione avviene in un tempo brevissimo -, e Krissy può quindi innescare la reazione energetica nel suo nucleo.
    La detonazione interesserà un'area vastissima, in grado persino di annientare una città, e l'onda d'urto provocata è praticamente inutile descriverla...
    Proprio per questa grande potenza, questa tecnica è utilizzabile una volta sola ogni volta che la ragazza entra in Devil Trigger, perciò è possibile anche utilizzarla più di una volta in un combattimento se la ragazza dovesse tornare in forma normale e poi entrare nuovamente in Devil Trigger.

    Buco Nero
    Normalmente, i Buchi Neri si formano quando la densità della stella morente raggiunge valori tali da creare un campo gravitazionale talmente intenso da non permettere a nulla di sfuggire alla sua attrazione, neppure alla luce: si ha una curvatura infinita dello spaziotempo, che può far nascere dei cunicoli all'interno di buchi neri in rotazione. Si ipotizza addirittura che attraverso questi cunicoli è possibile viaggiare attraverso le epoche, ma per ora nessuno ha mai verificato la tesi.
    Proprio per via delle loro caratteristiche, i Buchi Neri non possono essere "visti" direttamente ma la loro presenza può essere ipotizzata a causa degli effetti di attrazione gravitazionale che esercitano nei confronti della materia vicina e della radiazione luminosa in transito nei paraggi o "in caduta" sul Buco. Infatti i Buchi Neri assorbono qualsiasi cosa, persino la luce!
    La creazione di un Buco Nero avviene quindi, in modo naturale, in seguito ad una Supernova. Ma se Krissy è in grado di generare una Supernova, perchè non può essere in grado di generare un Buco Nero?
    Questa tecnica le permette dunque di generare un piccolo Buco Nero ovunque voglia. La potenza energetica della ragazza in Devil Trigger è tale che convogliare energia sufficiente a generare un Buco Nero è quasi uno scherzo, e solamente suoi pari e ben accorti avversari possono essere in grado di accorgersi della creazione di questo Buco...
    Gli usi sono quindi molteplici: nonostante sia di dimensioni molto piccole, il Buco eserciterà in ogni caso un'attrazione pazzesca, risucchiando qualsiasi cosa al suo interno.

    Shift
    In Devil Trigger, Krissy assume una forma molto simile a quella di un robot. Con questa tecnica può sfruttare appieno la sua forma robotica, trasformando i suoi arti in qualsiasi cosa voglia, cambiandone le caratteristiche, la forma e la conformazione, ad esempio, può far diventare le sue braccia delle lame più dure dell'acciaio. Può anche incanalare la sua energia spirituale e puramente magica, trasformando gli arti in cannoni che potranno sparare una quantità da lei decisa di energia. Insomma, dei veri e propri proiettili!
    Inutile dire che gli usi di questa tecnica sono infiniti e tutti a seconda della situazione e della fantasia della cacciatrice.

    Meteorfall
    Assistere alla caduta di un meteorite è un fatto eccezionale, nessuno riesce a sopravvivere senza riportare un minimo danno.
    Con questa tecnica, Krissy è in grado di generare una caduta di meteoriti molto simile a quella reale, ma in realtà molto diversa.
    Concentrando il suo potere energetico in forma sferica e in milioni di pezzi attorno a lei, può scagliare questa immensa massa di sfere ad alto concentrato energetico - mini bombe nucleari, o qualcosa di molto molto simile - sull'intero campo di battaglia.
    Le sfere sono appunto un concentrato di energia, definibili mini stelle altamente instabili o mini bombe nucleari. Colpendo un qualsivoglia materiale, ogni singola sfera genererà una detonazione parecchio forte, sufficiente a scavare un buco di almeno cinquanta metri di profondità, senza contare la detonazione, il rumore e la luce provocati dall'impatto.
    Le sfere sono sotto il diretto controllo della ragazza, che può scegliere se scagliarle - e causare le conseguenti detonazioni - o farle implodere. Se una di queste sfere implodesse, essa genererebbe non solo una detonazione e un'onda d'urto, ma anche un leggero campo gravitazionale.
    E visto il numero elevatissimo di sfere che Krissy è in grado di generare, bloccarle tutte o difendersi efficacemente da ognuna di esse è una vera impresa...
    Ad ogni modo, le sfere rimangono in campo per 4 turni e la tecnica è inattivabile se non sono passati altri 2 turni dall'ultima attivazione.

    Liquify
    Nullificare un attacco o una tecnica nemica è possibile solamente contrastandola... In genere.
    Con questa tecnica Krissy è in grado di "scomporre" il suo corpo in minuscole particelle, riuscendo ad assumere le forme più svariate: da un liquido ad un gas, può fondersi con un solido fino al fondersi con qualcosa di astratto e immateriale, come un raggio della più diversa energia. Questo la rende incredibilmente sfuggente e imprendibile, anche perchè ne aumenta incredibilmente la velocità sia di reazione che di movimento, risultando anche invisibile per chi non riesce a star dietro alla sua velocità. Senza contare che le fornisce un'incredibile difesa, visto che qualsiasi attacco portato contro di lei risulta inutile... Ma è anche un'arma a doppio taglio, visto che per portare un attacco fisico, non può essere sotto forma liquida o gassosa, ma solo fisica. Al contrario, per portare un attacco magico può essere sotto qualsiasi forma.
    Inoltre, una volta fusa con qualcosa, sarà difficile localizzarla proprio perchè sarà scomposta in particelle. E per quanto sia potente, scomposta in particelle è difficile da individuare...
    Questo status dura 5 turni e dev'essere intervallato da un turno per poter essere riattivato.

    Dejà vu
    Avete mai sperato di tornare indietro nel tempo per poter modificare un evento passato?
    Usando gli squarci spaziotemporali, Krissy è in grado di saltare indietro nel tempo. Non essendo comunque una maestra nel governare questo tipo di forze, è in grado solamente di muoversi nel tempo massimo di 24 ore dall'uso della tecnica, ma questo comunque le offre un portentoso vantaggio! Può modificare il corso degli eventi e quindi anche l'esito di un combattimento davvero importante, riavvolgendo il tempo fino al momento da lei deciso. La distorsione interessa tutti, e solamente chi è in grado di utilizzare gli squarci spaziotemporali può rendersi conto del cambiamento, ma in genere si tende a riconoscere l'evento come un semplice Dejà vu, quella sensazione di aver già vissuto un determinato evento.
    Proprio perchè è una tecnica molto potente ed estremamente faticosa da utilizzare, Krissy può utilizzarla una sola volta a combattimento.


    MEMBRO DEI FANTASTICI 4

    image




    Edited by †Krissy† - 25/6/2009, 20:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    uhm modificata un po' ora mancano solo le nuove armi e cambio pure le tecniche
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    :°*****
    O_O O.O @_@
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    cmq quale gran differenza c'è tra la foto in bikini azzurro che avevo postato io e quella cheh ai messo tu Krissy?_? che questa ha anche le chiappe a gommone? :huh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    volete vedere una bella foto?(oltretutto è il mio sofndo desktop e il mio personaggio preferito^^)
    qui
    image
    ecco a voi ledy samus..senza corazza pero,sinno verrebbe cosi
    image

    Edited by Soul Calibur - 17/6/2006, 13:06
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    la sorella di gig robot
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    -_-;
     
    Top
    .
  8. Huynkel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gnocche assurde ci sn nell'immagine...O_O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    he?do chi pali?
     
    Top
    .
  10. Huynkel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di krissy e di chi sennò di topogigio???O_O
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    XD soul dopo questa muori XD
    me piglia il frustino di catwoman
    crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    no!non mi fustigare ç_ç
    (pero la foto che ho messo io è bella dai...^_____________________^)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si non è male ^^ però quella del bikini azzurro me la sono legata al dito ne XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    nuuu@_@
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
207 replies since 22/1/2006, 16:04   12804 views
  Share  
.