SOUL CALIBUR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    BOWSER__KING_OF_THE_KOOPAS_by_E_Mann
    Nome: Soul Calibur

    Cognome: //

    Età: Infinito (non più legato alla linea temporale terrestre)

    Anno frequentato: Fuori Corso

    Classe: Berseker Demoniaco/ Elementale dell'alba
    Berserker Demoniaco: I Berseker Demoniaci sono una anomalia nel regno dei demoni, avendo rinunciato alla forza dell'abisso informe per prendere potere dalle propie emozioni e forza interiore.
    Molti Berseker sono solo delle bestie folli e disumane, controllati solo dalla rabbia e dal deiderio di distruggere, le emozioni sono infatti una forza umana e per i demoni può diventare una pericolosa droga.
    Quelli che non vengono divorati dalla propia furia hanno accesso però ad un vigore ed un energia senza pari, poco importa se per questo devono sacrificare l'uso della magia...

    Elementale Dell'alba:
    una strana mutazione che ha interessato l'essenza stessa di soul dopo aver toccato la runa dell'inizio....


    Sezione di Appartenenza: Force Edge

    Profilo Psicologico:
    //

    Background:
    "Soul la guardò per qualche istante, scorgendo nei suoi occhi una malinconia nasconsta nascosta sotto un velo ci orgoglio...
    Intendi dire perche sto qui sulla terra a godermi il sole invece che a fare il lacchè di qualche nobilotto?
    Disse pensieroso, era da cosi tanto tempo che non pensava alla sua vecchia vita negli inferi....bha, per quanto gli riguardava non aveva mai vissuto una vera esistenza in quel buco rovente, l'aveva odiato fin da quando era nato...
    Bhe...io non mi sono mai trovato molto a mio agio negli inferi...ero, diverso...
    Disse, cercando di trovare le parole adatte, mentre deglutiva nervosamente, cavolo era la prima volta che qualcuno gli rivolgeva una domanda cosi personale.
    Puoi vedere dal mio aspetto che non sono un demone "nobile", facevo parte della feccia, di quei tanti mostriciattoli che i signori dei demoni si divertono a mandare al macello durante le guerre... io non mi trovato a mio agio con gli altri animaletti, non mi piaceva prendere ordini, ne fare del male senza un motivo... gli altri invece sembrava non avessero altri motivi per vivere.
    Continuo, facendo un ennesima piccola pausa... quasi quasi si vergognava un pò di dire che era un demone di livello infimo, a dispetto dell'enorme potere che tutt'ora possedeva, ma in effetti sia il suo aspetto mostruoso che la sua sottodimensionata aura demoniaca ne erano la testimonianza, la magia che scorreva prepotente nei demoni più forti in lui era appena accennata,
    combinai un pò di guai negli inferi per questo, e per punizione, invece di uccidermi subito, mi ordinarono di andare sulla terra e "infiltrarmi" nella Devil May cry, sicuri che mi avrebbero ucciso a vista probabilmente, magari torturandomi...
    Invece avvenne l'esatto contrario, insieme ad un altro mezzo demone, che tra l'altro è l'attuale preside XD, salvammo un gruppo di umani da un aggressione demoniaca... ed uno dei professori che allora comandava la scuola scuola ci prese entrambi sotto la sua ala protettrice per questo...

    come dimenticare il vecchio Mark Solomon, l'unico umano che era riuscito fino ad allora a dargliene cosi tante da fargli perdere i sensi...
    E stando qui, il mio potere inizio a crescere, le emozioni, rabbia, dolore amicizia, passioni... più la mia comprensione di queste cose aumentava, più la mia forza cresceva, in maniera esponenziale...
    continuo, ricordando la sua gavetta, il dolore che all'inizio quello strano potere gli procurava, ma che allo stersso tempo gli dava una senzazione di calore e di vigore mai provata prima...
    Le emozioni sono una forza umana... e una droga, per quelli come noi, ma io ero...affine ad esse, non ne venni dominato, e tanto più imparavo a provare passione e furia, a controllarla, tanto più il mio potere cresceva, esponenzialmente, quasi all'infinito...
    da minuscolo granello di sabbia, in pochi anni ero diventato una gigantesca montagna.
    E i signori degli inferi vennero lo vennero a sapere.

    Disse, sospirando... no, decisamente non gli piaceva ricordare quei fatti, i combattimenti forse si, ma non le crudeltà che i demoni fecero a lui e ai suoi familiari per cercare di irretirlo...
    In parole Povere, i signori degli inferi si accorsero che un demone di infimo livello aveva acquisito un potere paragonabile al loro, e lo volevano sfruttare per i loro fini e le loro guerre, alla fine non sono un nobile, non avevo alcun diritto, se non quello che mi guadagnai con il mio stesso sangue.
    disse, iniziando a ridacchiare...
    fu quasi divertente, Satana cercò di soggiogarmi bloccando il mio potere maligno, ma non ne avevo abbastanza perche una simile maledizione avesse effetto... Semplicemente li combattei tutti, uno dopo l'altro massacrai ed uccisi qualunque cosa mi mandarono contro...scavai tra i corpi di intere legioni per farmi strada attraverso la superfice e guadagnarmi la mia libertà."


    Questo, è quello che il celebre professore ha rivelato di se ad un altro demone Studente alla Devil, lilith.


    Equipaggiamento
    Arma Naturale/Protezione Naturale:
    Thoot&Claw:(Lvl 3)
    Costituite principalmente dai grandi artigli(vengono considerati come artigli anche colpi lanciati a mano chiusa o aperta, come pugni, schiaffi o pestoni), dalle zanne possenti e persino dalle asperità della sua corazza, sono le parti del corpo di un demone di incredibile potere e come tali la loro forza è paragonabile a quelle di terribili armi demoniache.
    -Lacera Vuoto: l'aura demoniaca che circonda le sue armi naturali è diventata talmente densa da causare danni spirituali oltre che fisici, permettendogli danneggiare entità incorporee.
    -Venom Lick: Le zanne di Soul non solo sono capaci di sventrare praticamente qualunque materiale, ma la sua saliva è pericolosamente acida e tremendamente tossica, tossicità data dalla stessa aura che impregna le sue armi naturali...
    Entrando in circolo la saliva interferisce con i poteri naturali dell'avversario, indebolendoli fino a rendere doloroso il loro utilizzo, a seconda dell'entità della contaminazione. L'intossicazione si protrae fino al prossimo turno dell'avversario.
    Essendo acida, Soul può effettuare anche un pericoloso quanto disgustoso attacco con sputo.
    -Recover Semplicemente, le sue armi naturali non possono essere veramente distrutte, in virtù della loro inumana resistenza e sopratutto, perchè esse ricrescono a velocità allarmante, diminuendo il loro tasso di rigenerazione solo quando Soul è allo stremo delle forze.
    Comunque, zanne e artigli ricrescono rispettivamente in 2 turni, e potenzialmente possono essere estratte e lanciate.

    IL GUSCIO!l(lvl4)
    E' esattamente ciò che pensate, ovvero uno strato di 40-60 centimetri di pelle, squame, ossa, cartilagini e connettivi resistenti che ricoprono interamente il corpo di questa creatura.
    Tra l'altro, come succede spesso hai Draghi, che nelle loro leggende si rotolano nei propi tesori fino a farseli incastrare nelle squame, Soul ha diverse minerali che spuntano dalla sua cotenna, che vanno dal piccolo ciottolo di lago alla moneta d'oro sumera vecchia di 3000 anni.
    La sua abitudine di viaggiare sotto terra ha praticamente cementato questi materiali su di lui e non è fisicamente più possibile estrarli, danno un po di prurito, ma non avete idea degli oggetti magici che si sono deposti e praticamente fusi con lui, rendendo disponidili i loro poteri a Soul...
    -Raro e Prezioso, Mithrill: L'armatura di Soul è naturalmente resistentissima, ma la fusione e la compressione di metalli più o meno solidi, unito alla sua aura demoniaca ha dato vita ad una lega praticamente indistruttibile, e che allo stesso tempo lo ha reso pesante come il Plutonio...
    I metalli sulla sua superfice inoltre, conducendo elettricità proteggono i tessuti sottostanti, in quanto l'energia elettrica tende a passare dove trova meno resistenza, lasciando illesi i suoi tessuti più profondi(contro boide è un toccasana ùù)
    -Raro e Prezioso, Riflesso: La Grande quantità di pietre preziose incastrate sul suo guscio lo hanno reso insensibile alle energie mistiche come se fosse constantemente sotto l'effetto di un incantesimo REFLEX. Ogni attacco magico lanciato contro di lui verrà parzialmente riflesso nei dintorni, diminuendo la potenza generale degli incantesimi e(se l'avversario è nei 3 metri intorno al rettile) potenzialmente influenzando anche il nemico/i nemici con i medesimi effetti. Gli incantesimi si rifraggono in maniera casuale intorno a lui.
    -Terribile a Vedersi: Callo.
    Essendo un tessuto vivo, il guscio di Soul si ripara se spezzato o danneggiato riempiendo gli squaci con una grossa crostra fibrosa. Se anche l'armatura di Soul dovesse essere perforata, non sarà possibile utilizzare lo stesso squarcio per infliggere ferite più profonde nello stesso.


    1) SCHIANTO DEL DEDALO

    CAT_0407_11
    Lunghezza:2,1 m
    Peso:6000> kg
    Mazza dalle proporzioni gigantesche, questa mazza non ha una storia di leggende, eroismo o terrificanti demoni che volevano spazzare via il creato come la maggior parte delle armi di grande potere.
    Quest'arma infatti è il risultato dell'esperimento non riuscito di un giovane alchimista che voleva incantare un semplice martello da fabbro in modo che tutti i metalli che colpisse si tramutassero in oro.
    Inutile dire che questo semplice incantesimo esitò in un disastro, invece di mutare ciò che colpiva, era il maglio stesso che si trasformava ad ogni colpo, divenendo ogni volta più grande e pesante.
    il metallo del martello passo fu forgiato diverse volte per creare armi e sfruttarne le peculiari caratteristiche, ma ogni volte che veniva maneggiato il metallo diventava sempre più pesante, tanto che alla fine divenne inservibile e l'arma venne dimenticata e rimase seppellita nelle macerie di una antica armeria.
    L'arma li rimase, sommerso da centinaia di tonnellate di detriti che si riversarono su di esso per millenni, finchè Soul non ci andò a sbattere sotto terra.
    Massa:la prima caratteristica di quest'arma, cioè l'impossibilità di essere brandita da chiunque non abbia forza pari a 5, per chiunque altro il semplice semplicemente tenerla in mano sarà una sofferenza atroce, piegandone le ossa e i muscoli fino a quasi romperli.
    Il peso di quest'arma comunque, la rende l'arma ad impatto più potente mai creata, non c'è materiale che possa arrestare un colpo lanciato da questo mostro e nel migliore dei casi qualunque oggetto sarà spazzato via con la stessa facilità con cui un treno travolgerebbe una piuma.
    Distorto: Oramai la densità dell'arma ha raggiunto un valore tale da non poter aumentare ulteriormente, però la sua semplice presenza distorce lo spazio intorno ad essa, tanto che nessun potere o oggetto fisico può più realmente toccarla, venendo deviato da questo "orizzonte degli eventi" al contrario, rendendola a tutti gli effetti un oggetto indistruttibile.
    CONCENTRAZIONE MISTICA: La sua capacità di modificazione ha reso il martello una sorta di "computer quantistico", Nel senso che la sua struttura atomica alterata può entrare in risonanza con l'ambiente o forze circostanti, "copiandole" in esso...
    Detto in maniera spicciole, Il martello può immagazzinare il potere di una tecnica o un abilità dentro di se, per poi riemetterla (senza ovviamente costi aggiuntivi per l'utilizzatore ) quando soul lo riterrà necessario.
    Ovviamente solo le tecniche con una componente "energetica" possono essere immagazzinate dall'arma, e tutte le tecniche copiate guadagnano gli indiscussi vantaggi dell'essere scagliate insieme all'impressionante forza d'impatto di quest'arma.
    DIFFORMARE: essere colpiti da questo martello non vuol dire solo essere travolti, ma venire letteralmente trasformati dall'arma che distorce la realtà come plastilina...
    Concentrando la sua aura sulla punta del martello Soul ingrandirà l'aura di distorsione dell'arma, risultando più debole (potrà essere attraversata), ma tutto quello che ne verrà toccato risultera deformato ed alterato come se fosse fatto di plastilina.
    L'avversario non subirà una vera ferita, infatti è il tessuto della realtà ad essere accartocciato e quindi la sua forma fisica ne verrà modificata, il nemico potrebbe ritrovarsi completamente accartocciato, appiattito, con metà corpo schiacciato e il collo enormemente allungato. La trasformazione è shoccante per la mente ma sopratutto muoversi e usare i propi poteri in questa forma sarà estremamente difficile.
    La deformità avviene sempre nella direzione in cui l'arma è brandita.
    Consumo basso: distorsione di 30 cm intorno all'arma
    Consumo medio Distorsione di 1 metro
    Cconsumo alto: sfera di distorsione di 3 metri di raggio con un semicerchio di 180 gradi(non prende soul e tutti gli oggetti alle sue spalle)
    La diformità dura 2 turni a energia base, 3 a media e 4 ad alta, e ad ogni turno passato l'avversario recupera parte della sua forma normale.


    2)RUNE
    Per poter sfruttare meglio le energie mistiche che scorrono sulla corazza di Soul, in alcuni punti chiave del suo corpo dove tali energia "confluiscono" sono state iscritte con speciali "parole runiche", dotate di speciali poteri.
    Attualmente Soul ne possiede 3 impresse sul suo corpo:
    Pugno del Creatore: Impresso sul dorso della sua mano Destra, permette a Soul di trasformare un suo attacco fisico in un impulso telecinetico di identica forza.
    L'impulso può essere generato solo entro una distanza di 6 metri dal demone e l'energia cinetica distribuita su un area di massimo 3 metri. l'attacco cosi trasformato perde la capacità di causare danni diretti, esso può solo imprimere una spinta ad uno o più oggetti presenti nell'area d'azione.
    non ha alcuna influenza sui colpi a raggio e minimamente sugli attacchi a base di energia.
    SILENZIO: Impressa sulla mano sinistra, questa runa si attiva quando Soul mette a segno un colpo con il braccio sinistro...
    Il Silenzio non dà un effetto visibile o percepibile sull'avversario, ma fa fallire automaticamente la prima abilità o tecnica di origine magica che l'avversario attiverà successivamente al tocco, nel suo turno o in quello dell'utilizzatore se questo riesce ad anticipare l'avversario, sempre all'interno del proprio turno o in quello successivo dell'avversario.
    Silenzio inoltre di attiva 2 volte se l'avversario cerca di sfruttare abilità(non tecniche) di negazione (cioè che annullano o trasformano gli status negativi inflitti dall'avversario)
    RUNA DELL'ALBA:
    auryn Soul ha acquisito questo strano simbolo dopo aver ingerito uno strano manufatto... è tatuata sul suo stomaco, attualmente possiede la seguente abilità:
    -catena dell'onore: tutti gli alleati nel raggio di 10 metri da Soul guadagnano possiedono 2 delle abilità di Soul a scelta (considerate di livello 2 però) e il 50% del danno che subiscono si ripercuote sulla tartaruga.


    4)ZEFIRO
    orologio-cipolla-300x300
    Lo sfortunato Padrone del Tempo, 2° in potenza tra i 3 grandi demoni maggiori servitori di Aguni, rispettivamente Abbhadon, Zefiro e Paranoia.
    Con la disfatta del loro signore, anche i suoi servitori non hanno potuto far altro che seguire il suo destino, tranne Zefiro, il cui spirito ha trovato rifugio all'interno di quest'antico orologio.
    Non che sia molto contento di questa condizione, sopratutto perche essere in mano di Soul non è una bella vita, spesso viene mordicchiato e poi è umiliante fare da orologio a qualcosa che non sa leggere l'ora...
    Comunque, il demone va avanti nella speranza di finire, un giorno, in mano a qualcun'altro, ed ogni tanto è anche disposto a mettere a disposizione i suoi peculiari poteri in cambio di un pò dell'energia vitale di Soul.
    ot under costruction ot


    Lavoro: cacciatore e coltivatore di tartufi

    Orbs: 5000

    Energia: suprema

    Abilità speciale:

    1-FRENESIA lvl5:( supporto)
    jpg
    Nella sua esistenza Soul non ha mai contato sulla capacità di schivare gli attacchi, il suo Orgoglio e la sua struttura fisica lo hanno reso sempre troppo goffo per poter contare su una simile tattica di sopravvivenza.
    La sfida a cui ha sempre sottoposto il suo corpo mostruoso è resistere, per lui è un vanto rimanere in piedi al più violento degli attacchi, sopportare la più atroce delle sofferenze come fosse un prurito leggero.
    La rabbia rende la sua mente cieca al dolore, mentre il suo corpo sospinto dalla volontà di combattere reagisce e guarisce dagli attacchi subiti in maniera quasi istantanea, rendendo soul quasi inarrestabile nei suoi attacchi d'ira.

    2-POTENZA(force edge) lvl5:
    Deathwing-2-300x183
    Le emozioni sono il fulcro della forza di Soul, la rabbia la scintilla dell'incendio che porta inevitabilmente la rovina sugli avversari, perche il potere di Soul è virtualmente infinito, la sua forza aumenta constantemente, tanto più combatte, tanto più il suo corpo sembra possedere potenza.
    Non è possibile spiegarlo, lo si può solo povare...

    3-Pressare(supporto lvl4):
    hulk-1
    Anni di allenamento e battaglie, esperienza leggendaria, grande forza, eppure non c'è solo questo...
    Ogni individuo non può migliorare all'infinito le propie abilità, ogni essere ha un limite, stabilito dal nostro corpo, dai nostri geni, che non potrà mai essere superato. è per questo che tutti possono diventare abili, ma solo pochi possono ambire ad essere dei campioni.
    Questo è esattamente il caso di Soul nella sua specifica specializzazione, cioè la lotta... è un fuoriclasse, il suo corpo, la sua costituzione, la sua mente... Tutto in lui sembra essere stato concepito per SUPERARE l'avversario che si trova di fronte a lui, il suo peso gli permette di travolgere nemici che potrebbero avere la sua identica forza, le sue ossa e tendini resistono ad impatti che distruggerebbero chiunque altro, la fierezza dei nemici nella propia forza vacilla inesorabilmente...
    (avversari con abilità di velocità e forza uguali o superiore a Soul considerano tali capacità di un livello inferiore quando combattono a distanza ravvicinata con il demone)

    4-DISCIPLINA DEL COLPO STELLARE (supporto2-fisico2)LVL4:
    consuming+fire
    Non sempre la forza e la furia sono sufficenti per sopraffarre un avversario, a volte bisogna saperne colpire i punti deboli, indebolirne le difese...
    Dopo anni di furiosi combattimenti e zuffe Soul ha imparato a capire istintivamente, osservando i movimenti e la tecnica dell'avversario, i punti deboli del suo corpo, e a concentrare la propia furia su questi, intorpidendo i muscoli, alterando i flussi di energia mistica e spezzando lo spirito del nemico.
    MALUS PERL E PARTI COLPITE:TESTA( abilità psichiche), torace(Fisiche-resistenza) gambe(fisiche-velocità) collo(supporto) braccia(fisiche-forza/manipolazione o l'una o l'altra rispettivamente.)
    Ogni attacco a segno con le armi naturali toglie 1 livello all'abilità corrispondente, non si possono togliere più di 2 livelli di abilità e l'abilità non può mai scendere più in basso di 1. l'effetto è di 3 turni, poi l'avversario torna padrone della propia abilità. un attacco successivo causa nuovamente il decremento.

    5-PUREZZA Lvl5(2 supporto 3 fisico):

    abbastanza incredibile che un essere che vive nel fango e mangi prevalentemente rifiuti possa definirsi "puro", ma solo con una salute di ferro avrebbe potuto invece sopravvivere ed ingerire cose e situazioni(si, a volte si è mangiato pure delle situazioni XD) che avrebbero stroncato all'istante anche il più rustico dei demoni...
    Il suo stomaco è semplicemente inattaccabile, che sia acciaio, amianto, cianuro o scorie nucleari, esso è capace di mangiare praticamente di tutto senza risentirne, ricavandone anzi un certo senso di soddisfazione...
    Per quanto riguarda il suo corpo invece, il suo sistema immunitario ha ormai un anticorpo per ogni genere di malattia sia esistente e che esisterà, non c'è influenza virale o maledizione debilitante che attecchisca sul suo corpo per più di pochi secondi(max 4 per un energia pari alla sua sua, 2 turni fino a 2 livello di energia inferiore e 1 per tutti gli altri).
    molti parassiti hanno paura di beccarsi un Soul un giorno.

    6-TARPOTENZA!(supporto lvl 3): Demone si, ma rettile pure, e con questa condivide alcune caatteristiche fisiche, tra cui la struttura fisica tozza e possente, l'udito ridicolarmente scarso, la capacità di avvertire il calore corporeo e la percezione delle vibrazioni attraverso tutta la superficie del corpo.
    Questi sensi aggiuntivi gli permettono di scovare un tartufo sotto un querceto, di acchiappare topi nelle fogne e mazzuolare gli avversari che giocano a nascondino intorno a lui fino a 20 metri di distanza...

    Abilità apprese:

    6+1(acquisto) :LOLFASTER: Un bel tartarugone lentone come Soul sembra ormai appartenere ad un'altra generazione di cacciatori rispetto a tutti i fighetti velocisti che vanno in giro adesso in grado di annodarti le mutande dentro i pantaloni prima che tu te ne accorga, nonostante il buon vecchio Soul abbia un guscio bello duro a proteggere le sue di mutande ha pensato bene di attrezzarsi contro la gioventù velocista che imperversa, come? Semplice, avendo una massa corporea non indifferente resta impossibile per lui adeguarsi a combattere a velocità elevate, ma nessuno gli vietava di aumentare i suoi bei riflessi, ed il caso a voluto che in una fredda e mistica e magica notte Soul incontrasse Chaos, o meglio la vetrina del suo negozio, qui il professore si è fatto impiantare i nervi di un demone la cui velocità è leggendaria anche nei cupi reami infernali, da adesso in avanti i riflessi di Soul saranno da considerare come se fosse in possesso di un livello 4 in velocità

    Oggetti posseduti:

    Tecniche:

    -Basse-
    1)Alithosis:
    Una delle prime tecniche che ha imparato nella sua esistenza è stata quella di vomitare il calore di quella centrale termonucleare che è il suo stomaco sotto forma di una vampata di fuoco a breve raggio, dopo una pesante festa di capodanno a base di leone marino e rocce sulfuree con alcuni suoi parenti ha modificato questa semplice tecnica, creado L'Alithosis...
    Soul non si limita a rigurgitare fuoco infatti, ma bensi i sottoprodotti della sua complessa digestione in una zaffatta di sostanze altamente variabile a seconda di cosa abbia ingurgitato in precedenza...
    Se ad esempio mangiasse del cloro sputerebbe una zaffata di vapore tossico ed irritante ad oltre 200 gradi, se ingurgita della terra sputerebbe una fanghiglia appiccicosa e putrida, se divora della pietra sputerebbe un grumo di lava e cosi via, fino ad arrivare agli elementi radioattivi dove il suo alito avrebbe il sapore di raggi gamma, capaci di incenerire qualunque cosa sia di fronte a lui...
    (raggio 3 metri)

    2-Armata di Animaletti: il corpo di soul non è solo grande, ma è un piccolo ecosistema in cui animaletti più piccoli vengono mangiati da altri.
    Questi parassiti dalla forma di piccole tartarughe zannute si sono ben adattati alla vita sul corpo di soul e nutrendosi della sporcizia che rimane incastrata tra le squame contribbuiscono a mentenere lucido e splendente il suo guscio...
    Le creaturine misurano all'incirca come un tappo di bottiglia ciascuna e a prima vista sono indistinguibili dalle squame di Soul...tranne quando quest'ultimo, scrollandosi o grattandosi, ne distacca una quarantina dal suo corpo.
    Tali bestiacce cercheranno immediatamente qualcosa di cui cibarsi nelle vicinanze.
    Queste bestioline singolarmente sono piuttosto innoque, ma il loro morso è potente e tutte in sieme possono squoiare in cavallo in meno di un minuto...
    Grazie alla sua corazza soul non può essere danneggiato dalle cosette, gli altri però si.

    3)Rock smash: tutti sono capaci di creare una sfera di fuoco e lanciarla sul bersaglio, e nessuno capisce la difficoltà e l'arte necessaria al raccattare l'oggetto impropio delle giuste proporzioni, capire come fenderà l'aria in modo che si schianti con precisione sul bersarglio...
    Inutile dire che Soul è probabilmente il miglior lanciatore del pianeta, capace di colpire l'occhio di una quaglia a 100 metri di distanza con una roccia da 20 kg...

    4)MORA,MORRA & SBERLA:
    Intuitivamente, questa tecnica è una particolare( particolarmente recente, visto che l'ha inventata Soul) mossa di artimarziali composta da 3 rapidi attacchi in successione, Formati da una rapido colpo a dita tese, un pugno a mano tesa ed un violento schiaffo.
    Anche se all'apparenza non complessa, la sua rapidità spesso spiazza gli avversari che non si aspetterebbero una cosi rapida contromossa, in particolare eccelle in difesa, dove uno dei colpi può essere usato in parata mentre gli altri 2 come rapido contrattacco.
    I tre attacchi possono essere eseguiti in qualunque ordine e generalmente Soul non si fa scrupoli a colpire in zone considerabili "fallose"

    5)Irradius:
    Un altro colpo semplice ma efficace, consistente nel calpestare con violenza il terreno facendo allo stesso tempo vibrare a bassa frequenza i suoi muscoli.
    L'effetto di tale azione è quello di scuotere il terreno intorno a lui come un terremoto, diffondendo allo stesso tempo un onda d'urto distruttiva capace di scuotere persone ed oggetti con tale violenza da non mandarli solo a gambe all'aria, ma anche spezzandogli le ossa...
    Il colpo si irradia dal corpo di Suol in un cerchio, diminuendo gradualmente la sua efficacia man mano che si allontana da lui: raggio massimo 5 metri.

    6)CrawLer:
    Facendo vibrare armonicamente il suo guscio e muovendo in maniera ritmica i propi aculei Soul è capace letteralmente di "immergersi" in terra, roccia e metallo come fosse acqua, utilizzando il suo corpo come una martello pneumatico per ammorbidirla e passarci attraverso...
    Soul è normalmente capace di scavare anche senza questa abilità, ma attraverso questa tecnica può muoversi nella terra alla stessa velocità di quando si trova in superficie e non viene ostacolato da alcun tipo di ostacolo fisico ed in parte anche da quelli mistici.


    (tecnica di compleanno)Spoon
    Per attivare questa tecnica soul dovrà... starnutire... infatti ad ogni starnuto corrisponderà il disparo di una spina dal guscio, verrebbe sparata fuori con una tale pressione da perforare centimetri cubici di cemento armato.

    Tecniche medie

    1)HammerBlow:
    Un furibondo attacco di forza bruta, l'hammerblow è un unico, possente schiaffo che concentra la forza di Soul in maniera simile allo scoppio di una bomba, anche evitando la manata si può venir spazzati via dalla semplice onda d'urto del colpo, che si propaga in avanti con un raggio di 2 metri.

    2) Pin twister:
    Avete presente una tartaruga che si ritira nel guscio? bhe, Soul aggiunge anche 350 rotazioni al minuto, trasformandosi in una trivella di aculei che sfreccia sul campo di battaglia.
    La velocità di rotazione lo sostiene a qualche millemetro da terra come un elicottero, e semplicemente inclinandosi in direzione de lsuo avversario può letteralmente sparasi su questo...
    usando questa mossa ovviamente soul non può vedere e si affida agli altri sensi per percepire l'avversario.
    la posizione rannicchiata e la velocità di rotazione inoltre aumentano la sua difesa complessiva permettendogli di respingere attacchi deboli.( movimento improvviso a velocità doppia rispetto alla massima velocità normale)

    3)Happo DaiKarin
    Una delle tecniche più complesse di Soul nel campo delle tattiche improprie di combattimento, il Daikarin consiste infatti nello sganciare sul bersaglio un potente fuoco d'artificio chiamato volgarmente "bomba carta", "pallone di maradona" o "Monnezza che scoppia", fuoco d'artificio di cui tutt'ora non si conosce la provenienza visto che Soul non ha tasche ,e forze è propio questa l'eccezionalità della tecnica (alcuni sostengono che tenga un arsenale nel suo stomaco).
    Gli esplosivi possono essere di varie dimensioni(ovviamente più grandi sono meno versatili diventano) e in generale, più che un gran danno fanno un grandissimo baccano e una luce accecante.
    comunque, ritrovarsi tra le mani uno di questi affari che sta per scoppiare senza alcun apparente motivo è una cosa che scuoterebbe i nervi a chiunque.

    4)ZampaCannone:
    Questo attacco è una versione migliorata della tecnica irradius, lanciata con l'ausilio del braccio anzichè di un pestone e capace di generare l'epicentro dell'esplosione direttamente nel corpo dell'avversario.
    All'impatto del pugno infatti una violenta contrazione muscolare traferirà direttamente nel corpo dell'avversario una rapida scarica di vibrazioni a bassa frequenza simile ad un sisma, ed un terremoto localizzato nella propia cassa toracica non è mai un bene...
    Questa tecnica prende notevoli vantaggi dalla grande forza fisica di soul, tanto da poter colpire a breve distanza bersagli sulla linea di tiro del colpo fino a 15 metri(basta percuotere l'aria).
    Più la distanza aumenta più la potenza dell'impatto diminuisce, ma di contro si allarga il fronte d'onda rendendo molto più difficile schivarla, a 15 metri copre un arco completo di 180 gradi.

    5)Muscle Tekkai:
    Dotato di un impressionante controllo sul propio fisico, Soul è capace di flettere e contrarre i propi muscoli in modo da assorbire nel migliore dei modi i colpi che sta per ricevere, rendendoli flaccidi ed elastici per assorbire gli impatti o duri e rigidi per respingere colpi taglienti o perforanti.
    Più limitatamente il controllo fisico consente di assorbire anche scariche di natura energetica, ma il più grande vantaggio di questa tecnica è che aumenta le capacità difensive senza alcuna limitazione fisica o di movimento, permettendogli di tentare una schivata per aumentare ancor più le sue possibilità di resistere ad una tecnica pericolosa oppre di assorbire un contrattacco avversario senza scomporsi, continuando imperterrito a colpirlo, quasi fosse invulnerabile.

    6)Stridore Dell'ade:
    Facendo esplodere la sua furia interiore Soul incanala la propia furia in un verso disumano, un urlo raccapricciante che devasta il sistema nervoso trasmettendo una sensazione di dolore ed angoscia terrificante.
    Per quanto la sofferenza causata sia prettamente psicologica, a breve raggio (5 metri) la sensazione sarà cosi forte da manifestarsi fisicamente, tanto che un nemico potrebbe iniziare a sanguinare dagli occhi e dalle orecchie, essere sopraffatto da conati di vomito o addirittura perdere conoscenza...
    Pochissono solo coloro che riescono a mantenere il propio sangue freddo dopo aver ascoltato il ruggito di Soul, ancor meno quelli che non ne sono rimasti spezzati trovandoselo di fronte.



    +1 tecnica(tecnica di compleanno)
    Riserva Demoniaca
    Essendo un Demone, Soul, ha la sua riserva di energia demoniaca... essendo stata un po' accantonata dal demone non è sviluppata come si potrebbe pensare, però se utilizzata nel modo giusto può scatenare un' onda d' urto rosso sangue che aggredisce con un residuo acido tutto ciò che circonda il bestione in un raggio di 5m

    TECNICHE ALTE
    1)FORZA SISMICA:
    Alcuni credono che la forza non abbia massa, sia inconsistente, irreale... eppure cos'è una massa, un corpo, se non una stabile ed organizzata massa di energia? l'equivalente di una forza?
    Se l'energia ha una massa, essa possiede anche un peso, un peso tremendo nel caso di Soul.
    Questo potere apparirà sotto forma di una sfera eterea, tremolante, una distorsione nell'aria di forma sferica che avvolgerà uno dei suoi pugni, il punto prescelto dove concentrare tutto il suo potere, per poi brandirlo con violenza contro il bersarglio...
    L'impatto con una simile concentrazione di potere deformerà letteralmente la realtà, creando una terrificante vibrazione della potenza di un autentico terremoto che avrà come epicentro il punto stesso dell'impatto, espandendosi in ogni direzione intorno a questo( l'unico punto sicuro è dietro soul ) frantumando qualunque oggetto presente a 360 gradi intorno al colpo con una tremenda onda d'urto.
    Neppure le forme etheree o energetiche sono al sicuro da questo cataclisma, in quanto la deformazione dello spazio innescherà pericolosi fenomeni quantistici capaci di alterare le forme energetiche presenti nell'ambiente.

    2)FORZA SUPREMA:
    Il Potere è Controllo, Discernimento, il saper trattenere e se necessario far defluire con violenza tutta la propia energia...
    Nonostante Soul tragga le propie forze dalla furia, è la concentrazione è il controllo su questa furia che gli permette di indirizzarla come un arma potentissima contro gli avversari.
    Con uno sforzo di volontà il demone può aggiungere un più alto livello di controllo sulle sue forze, utilizzando la sua forza con la massima efficienza per creare un assalto di incredibile potere distruttivo...
    Questa tecnica di supporto raddoppia la sua forza di soul per un turno e potenzia enormemente qualunque tecnica che tragga il suo potere dalla forza fisica del demone.

    3)Vaquum
    Come combattente prevalentemente fisico Soul ha dovuto sviluppare una serie di trucchi che potessero annullare i vantaggi degli avversari in scontri a distanza o in nemici dotati di notevole rapidità, e il Vaquum è la migliore risposta che ha saputo trovare senza snaturare il suo stile di combattimento...
    Questa tecnica infatti rende Soul un Gorgo Vivente, la sua forza concentrata genera infatti un intensa forza di gravità che attrae inesorabilmente il bersaglio verso di lui, o per la precisione, verso il suo attacco.
    Quando si prepara a colpire infatti concentra il propio potere, ed in quell'istante l'avversario verrà risucchiato per "schiantarsi" contro la sua offensiva.
    Questa tecnica ha una durata di 5 turni ed è attiva entro 10 metri, ma l'energia gravitazionale può essere scaricata in un unico tremendo impulso che risucchia con estrema violenza qualunque oggetto presente in 30 metri da lui.

    4)SGRANOCCHIO FOTONICO
    Soul non è agile a spostarsi, ma niente eguaglia la velocità e la forza delle sue mandibole e questa è la tecnica di masticazione suprema:
    Una rapida raffica di svariate centinaia di morsi lanciati a velocità prossime a quella della luce, la rapidità dei colpi e il calore generato dall'accelerazione è tale da trasformare questo attacco fisico in un attacco elementale di plasma a 60.000 gradi centigradi.
    I morsi "energetici" possono cosi smembrare non solo la materia, ma anche l'energia, permettedo letteralmente a Soul di "divorarla".

    5) "H" come "HO IL CUORE IN FIAMME!"
    power-rangers
    Coraggio, tenacia, testardaggine, sono queste le principali caratteristiche di Soul, e in particolare la sua testardaggine è tale da riuscire a manifestare nella realtà alcune sue convinzioni, ed in particolare quella di essere un super-eroe!
    Sfruttando questo suo convincimento e la potenza del suo spirito, Soul riesce a manifestare nella realtà la sua squadra di superumani immaginaria, facendo apparire 4 loschi individui dagli abiti sgargianti che si metteranno prima in una ridicola posa da battaglia con Soul e poi massacreranno con lui i suoi avversari!
    Le entità immaginare, essendo appunto formate soltanto da energia sono insensibili ai normali attacchi fisici, ed inoltre posseggono le identiche abilità di Soul a lvl 1, tranne 1 che sarà a livello 5.
    Le creature rimarranno in campo 3 turni, oppure possono unire le loro bizzarre armi per sferrare un tremendo attacco finale contro gli avversari.
    Ha, quando soul evocherà queste entità psichiche, di formerà sotto di lui una gigantesca "H" di fuoco, con i 4 super eroi in posa alle estremità della lettera e soul al centro con aria spavalda.
    che figata....

    6)HellSuplex:
    Potente variante demoniaca della famosa German Suplex, questa mossa ritorce la forza dell'avversario contro se stesso e aggiunge la considerevole forza di Soul per creare un attacco di straordinaria efficacia.
    Vista la natura a breve raggio di questo colpo esso ha la sua massima efficacia in situazioni difensive, dove il demone può con più facilità avvinghiare l'avversario in una morsa terrificante. a Questo punto Soul con un rapido salto ruoterà a piena velocità all'indietro, trasformandosi in una terrificante fionda che sbatterra a diverse migliaia di kilometri orari l'avversario sul terreno.
    L'attrito generato da un simile movimento inoltre incendierà letteralmente l'aria avvolgendo il demone ed il suo avversario in una pesante palla di fuoco che si disperderà all'impatto

    +1 tecnica(alta di compleanno)
    Soul... spacca!
    In un momento di ira funesta e pazzia assoluta, Soul può tirare entrambi le mani in alto e poi schiantare al suolo stile Hulk, sprendo così una profonda fossa in qualsiasi terreno si trovi, le spaccature saranno tremendamente voraci e inghiottirano chiunque stia davanti a soul per almeno sei o sette metri, se qualcuno fosse tanto sfortunato da subire i pugni direttamente non si sà come ne potrbbe uscire...

    CRITICHE:
    1)MOUNTAIN TROW
    Semplicemente devastante nel suo Pragmatismo, esso è la forma più alta del più semplice meccanismo di autodifesa, cioè lanciare un oggetto nei confronti di un aggressore...
    Con l'unica differenza è che la forza di Soul non pone alcun ostacolo alle dimensioni dell'oggetto da scagliare.
    Il demone potrebbe lanciare una montagna cosi come il quartiere di una città contro un assalitore (o con l'assalitore) ad una velocità paragonabile a quella di una meteora, facendo volare l'oggetto per un numero indefinito di miglia.
    Questa tecnica è probabilmente la più distruttiva mai creata per il paesaggio, sia per l'impatto che crea che per "l'eradicazione" del proiettile.

    2)MUSCLE MILLENNIUM
    Semplicemente il più potente impatto cinetico che può essere rilevato sul pianeta, la Muscle Millenium è una terrificante Tackle effettuata da Soul con l'intero corpo contro l'avversario.
    Comunque, per quanto potente, non è il corpo del demone ha determinare la forza sconfinata di questo attacco, ma il suo personale potere che in questo colpo brucia e si espande come non mai...
    L'Aura della Forza Suprema infatti lo avvolge come un armatura, un fuoco capace di estinguere qualunque altro potere che al suo confronto non è nemmeno la tremolante fiamma di una candela e che lo sospinge a velocità impensabile verso l'avversario...
    e quando finalmente lo colpisce...
    Immaginate la forza di un sole, un energia praticamente infinita che vi travolge inesorabilmente, vi trascina come un fiume in piena...
    Un forza inarrestabile capace di annientare qualunque cosa incontri.

    3)NO ONE can stop the Juggernaut!
    La tecnica dell'ira definitiva, questa tecnica distrugge abbatte le barriere mentali che un Berserker Demoniaco crea per poter controllare la sua rabbia smisurata, facendo andare Soul in uno stato di folle frenesia.
    Durante tutta la durata della tecnica l'abilità "Ira sanguinaria" e "potenza" di Soul verrà incredibilmente potenziata, facendogli raggiungere un ipotetico Lvl 6.
    In questo Stato Soul non sentirà ne dolore ne fatica, la sua mente sarà concentrata solo ed unicamente nella distruzione del suo avversario e qualunque tecnica che preveda anche un minimo livello di controllo o concentrazione gli sarà preclusa (per la precisione potrà usare "Rock Smash","halithosis","Hammerblow","stridore dell'ade",sgranocchio fotonico","Soul Spakka" e "Montain Trow"), in compenso però, ogni attacco che subirà dall'avversario farà esplodere la sua ira in un contrattacco di uguale potenza.(tranne nel caso di una tecnica divina)
    Un simile esplosione d'ira però ha anche i suoi lati negativi...quando infatti recupererà il controllo di se il suo corpo sarà al limite, nel turno successivo potrà effettuare un unica azione per la fatica.
    (durata 4 turni, 3 turni di ira e uno di affaticamento)

    4)Possente colpo della Stella Nera
    Tecnica che prevede lo scoccare di un rapido quanto pesante colpo contro l'avversario.
    Il pugno è estremamente rapido e potente, ma non è il semplice attacco a rendere questo colpo degno veramente devastante.
    Esso infatti, per quanto forte e preciso è solo un vettore, un vettore per sparare l'immensa forza vitale di Soul all'interno del corpo dell'avversario, andandola a concentrare nei sui organi vitali...
    L'avversario potrebbe persino pararlo, eppure un attimo dopo il suo corpo verrebbe fatto a brandelli dalla pressione del suo potere che ne polverizzerebbe le ossa, schiaccerebbe gli organi e spezzerebbe i suoi muscoli, facendolo letteralmente esplodere.
    Il colpo ha la sua massima efficacia se c'è un contatto diretto tra Soul e il corpo dell'avversario, ma anche schivando il semplice pugno o calcio l'energia del demone potrà raggiungerlo comunque e devastare il suo corpo.
    Per la medesima caratteristica l'attacco può essere emesso anche a distanza, ed inoltre rende praticamente inutile le normali protezioni o le barriere( solo tecniche protettive di livello critico ne possono alterare leggermente il flusso, senza tuttavia bloccarlo, rendono l'attacco solamente meno preciso), perchè l'energia si concentra a livelli pericolosi solo nel punto o nei punti vitali del nemico, esplodendo letteralmente dentro di lui.

    DIVINA:
    TARTAGAAN
    3791706809_08144b01bb
    L'essere il più grosso è sempre stato uno dei fondamenti dell'esistenza di Soul, superare gli altri in vigore...e sopratutto in peso, fino alle estreme conseguenze.
    Soul ha infatti acculato enormi quantità di energia nella sua lunga vita, divorando demoni, umani, funghi, alberi, boschetti, grattacieli e piccole città, massa che è stata permanentemente trasformata in energia spirituale che ora circola, priva di peso, all'interno della sua anima...
    La cosa divertente è che soul ha imparato come effettuare il processo inverso, riconvertendo questa enorme quantità di energia in biomassa per il suo organismo...
    Il processo è purtroppo incontrollabile per l'enorme quantità di potere che Soul a assorbito, e l'improvvisa esplosione di vitamine, lipidi e calcestruzzo che invade il suo organismo sovraccarica le sue capacità di rigenerazione.
    In poche parole, un cataclisma di Obesità incipiente si scatenerà tutt'intorno a lui, mentre il suo corpo, nell'arco di pochi attimi si espanderà, divenendo un oggetto di 10 km di raggio corporei e del peso di 3000 kg per centimetro quadro.
    Il processo di espansione tartogalattica verrà arrestato dall'improvvisa onda di risucchio gravitazionale che in maniera simile a quello che accade per una supernova farà nuovamente implodere su se stesso il corpo di Soul scaricando tale terrificante energia sotto forma di terribile eruzione tartosolare di plasma tutt'intorno.
    dotato di non sufficiente massa per trasformarsi in un buco tartanero, al posto della stella rimarrà un Soul stranamente snello, ed un pò scioccato da quanto è appena accaduto.




    CITAZIONE
    Nome
    YOUKO

    cognome:
    ...

    Anno frequentato:
    1°Anno

    Classe:
    DEMONE DI LIVELLO "S",bestia infernale maggiore,attualmente un HANYOU

    Sezione di appartenenza:
    Force Edge

    Profilo di appartenenza:
    Ibrido,la sua personalita attuale deriva dalal fusione tra una umana e la precedente forma demoniaca

    Background:
    Lasua vita precedente è sconosciuta anche a lui,ricorda solo che,dopo essere stato cacciato dagli inferi,per poter sopravvivere alle ferite riportate e sfuggire hai suoi inseguitori si è fuso con un bambino umano,la trasformazione ha menomato i suoi poteri,una volta immensi...per ora cerca solo di scoprire la verita sul suo passato

    Equipaggiamento:
    Arma:
    BLACKRAZOR STILETTO
    stiletto7ro

    CITAZIONE
    Sodeno Shirayuki [Manica di Neve Bianca]
    Zanpakuto appartenuta a Kuchiki Rukia,ha scelto ora come suo nuovo proprietario Youko,colui che più di tutti ha partecipato alla disfatta della sua vecchia proprietaria...
    In versione non rilasciata ha l'aspetto di una normale katana dal manico nero

    Shikai:
    300px-Sc4-soul-calibur
    Quando la Sodeno Shirayuki si attiva, il suo aspetto cambia profondamente, trasformandosi in una lama considerevolmente piu lunga formata da traslucidi raggi di ghiaccio che levitano intorno ad una sfera centrale formata da Reiatsu puro...
    Grazie ai suoi nuovi poteri,youko può rilasciare grandi ondate di gelo al solo comando mentale anche se esse non raggiungono una potenza elevatissima..ma possono comunque essere pericolose
    Inoltre,entrando in comunione con lo spirito della spada,può eseguire tre diverse tecniche!

    Some No Mai,Tsukishiro:permette di creare un cerchio di energia amgica sotto i piedi dell'avversario...alla fine della formula d'invocazione tutto ciò che si trova sopra questo cerchio verrà istantaneamente congelato!
    Mp:30

    Tsugi no Mai, Hakuren:un'attacco simile al Some No Mai,tuttavia stavolta l'attacco viene portato in orizzontale ed è ancora più rapido..
    Può cogliere alla sorpresa i nemici che,abituati al primo attacco,non pensano che possa essere eseguito in orizzontale
    Inoltre alla fine della tecnica,o quando vuole Youko,il ghiaccio esplode!


    Ban Kai [Rilascio Totale]:
    A partire da Energia Nera,il proprietario della Sodeno Shirayuki può intraprendere un'allenamento che lo porterà ad affrontare prove sconosciute...
    Se riuscirà a superarlo,potrà ritenersi degno della sua spada e quindi usufruire del BanKai,la più forte mossa possibile grazie a questa arma

    CITAZIONE
    Seme di rampicante.
    Si tratta di un ibrido... una mezza via tra un vegetale e un animale, ha la forma di un lunghissimo verme di colore verde, il corpo non è più largo di dieci centimetri, la bocca è un' apertura circolare posta ad una delle estremità e utilizza quattro mascelle per trangugiarsi le carcasse morte.
    Ogni carcassa mangiata dal rampicante dona a youko il full di Mp, inoltre il rampicante ha anche capacità rigenerative molto elevate...

    Devil trigger:(da energia verde)
    il suo mostruoso aspetto reale di enorme demone volpe,il suo potere è ancora molto limitato in confronto all'originale
    1077225747_urama-fox3

    Lavoro:
    Nessuno

    Orbs:
    5000

    Energia:
    blu
    (PE)
    Abilita speciale(4)
    controllo vegetale
    permette di controllare e accelerare limitatamente la crescita di piante e arbusti nelle vicinanze

    Mantra(4)
    Grazie alla sua natura e al profondo contatto con le forze naturali, Youko ha acquisito la capacità di percepire le minime variazioni di pressione dell'aria.Grazie a quest'abilita esso non ha neppure bisogno di guardare l'avversario, inquanto è in grado di percepire ogni minima movenza compiuta nelle vicinanze.

    Malia[4]
    Dotato di ampie conoscenze nel campo dell'erboristeria e degli aromi, Youko puo creare rare misture di aromi...questa abilita potenzia le armi a distanza ravvicinata e le tecniche vegetali di Youko con un aroma stordente, che rende piu difficile la difesa all'avversario...

    Scudo di Bocciuoli[4]
    ogni qual volta Youko subisce un offensiva, il terreno intorno a lui germoglia, generando naturalmente uno scudo di fiori e rampicanti capaci di opporsi all'assalto con una debole contromossa.
    l'azione dello scudo non consuma il numero di azioni disponibili a turno ed è attivo solo su terreno-roccia

    Magick points(mp)
    Mp 350

    Tecniche(5basse, 5 medie, 3 alte, 1 critica)
    Nome della Tecnica:frusta di rose
    Livello: Basso
    rose
    evoca un traliccio elastico(tipo arma sferzante) dalle spine affilate come rasoi,il traliccio varia la propia lunghezza tra i o.5 e gli otto metri

    Nome:Waltzer di rose
    Livello:basso
    un vortice di petali affilati come lame roteano intorno al castatore ferendo chiunque ci passi in mezzo(distanza 3 metri)

    Nome:Stelle alpine
    livello:basso
    dal terreno iniziano a crescere piccoli arbusti spinosi dotate di foglie affilate, gli arbusti secernono un blando veleno in caso di contatto e rimangono in campo finche non sono rimossi
    livello:basso

    Nome:Rosa Scarlatta
    livello:basso
    un semplice traliccio di rosa, pero della rara rosa Vampirica del Makai.questo viticcio, lanciato come una freccia è capace di conficcarsi nelle carni del nemico e di dissanguarlo. la rosa non puo essere estretta con mezzi normali e continua a far sgorgare il sangue del nemico dal propio fiore fintanto che questo(inizialmente candido) non diviene scarlatto(3 turni)

    Nome:Legno in Ferro
    Saturando la vegetazione intorno a se con la sua aura demoniaca, Youko puo irrobustirne enormemente gli steli, i fusti e le foglie per alcuni secondi, rendendoli pero per questo breve tempo cosi solidi da fargli raggiungere uan resistenza paragonabile al metallo, nonostante mantenga tutte le caratteristiche della pianta originale.
    Livello:basso

    Nome:pianta divorademon
    Livello:medio
    shokuyou2uc
    evoca un seme infernale che germina sul suo possessore,creando una mortale pianta assassina che abbatte con i suoi morsi e il suo acido gli avversari(2 turni)

    Nome:Orchidea del Makai
    Livello:medio
    orchidea
    Un bellissimo fiore sboccia tra le mani dell'evocatore,diffondendo un effluvio soporifero e velenoso nell'aria,le polveri intasano i polmoni delle vittime con un muco denso e colloso,l'avversario viene cosi grandemente indebolito dall'asfissia che ne deriva

    Nome:Erba SHimaneki
    Livello:medio
    chiamata anche fiore della sorpresa, produce un unico piccolo seme senziente, capace di rivelare la presenza di esseri viventi intorno a se.
    il baccello senziente procura il concime adatto alla crescita dei semi incistandosi sotto la pelle di una creatura vicina e poi, in determinate circostanze(o al segnale di youko) suicidarsi con una crescita esplosiva all'interno del corpo del bersaglio.
    alcuni lo trovano divertente...

    Juryo Yozanken:
    Livello:medio
    Il raro fiore alato, una delle poche piante dotate di autonome capacità di movimento..questo fiore sboccia sotto forma di "ali" vegetali su qualunque superfice possa fornirgli i necessari per crescere, e Youko puo controllarlo con estrema perizia dandogli una vera e propia capacitò di volo.
    le foglie frastagliate e affilate possono diffondere una nube di semi-proiettili, ma questa mossa causa l'instantena morte della pianta( i semi colpnedo esseri viventi hanno lo stesso effetto dell'erma shimanenki. sul terreno invece genereranno una piccola fioritura di erbe alari, il cui enorme numero limitera la visibilità per un turno.

    Erba del Fuoco:
    Livello:medio
    Un fiore proveniente dalla realtà alternativa, questa rara pianta si nutre letteramente dell'energia presente nell'abiente, accumulandola sotto forma di calore all'interno del suo grande bocciolo.
    Una volta maturo, il baccello si apre, rilasciando piccoli semi a forma di spada, contenenti nel picciolo una goccia di carburante sintetizzata con l'energia soorbita dalla pianta madre, energia che essi possono rilasciare in condizioni avverse per disperdersi in ampie aree o bruciare le altre piante, genernado cosi terreno fertile per la loro cresità.
    Il numero di semi e le dimensioni dipendono dall'energia asorbità, e anche se singolarmente possono contenere poca energia termica, tutti insieme possono creare una violenta esplosione di calore, capace per di piu di ardere anche in assenza di aria o dentro liquidi, essendo l'energia gia immagazzinata nelle piante.
    (dura 2 turni)

    Nome:MIMOSA DEL MAKAI
    Livello:alto
    mimosarr6
    evoca una MIMOSA infernale dagli enormi poteri,a differenza della controparte normale la mimosa colpisce indistintamente ogni cosa che si muove(a parte l'evocatore),schiacciandola con i suoi enormi fiori aculeati oppure sparando potenti getti disintegranti(3 turni)

    Nome: Pianta Vampira:
    Livello:alto
    La Azalea Nocturnis Emolundus.....questa pianta si nutre del sangue di animali feriti o malati tramite l'uso di apposite foglie evolute in speroni.
    Un azalea adutla è grande come una quercia, e le sue foglie succhianti sono dotate di senso specifico che gli permette di identificare fonti di calore e sangue intorno a lei...basta un semplice graffio per scatenare l'offensiva di questo mostro, che impalera la vittima con i suoi aculei, anestetizzandola con il potente veleno in essa contenuto e poi dissanguarla con le propie radici a ventosa.
    il sangue serve alla pianta per completare il suo ciclo vitale. una ovlta succhiato una quantita sufficente essa sboccera in un mare di petali purpurei...(dura 3 turni)

    Nome:Danza della Camelia(utilizzabile dopo Il rilascio della "manica di neve bianca")
    QUesta tecnica unendo i poteri natural idelal spada alle profonde capacità percettive di youko, riuscendo ad incanalare l'energia della possente spada e farne tramite attraverso il suo corpo, destreggiandosi in una letale danza di Ghiaccio.
    Il demone infatti, incanalando i geli siderali delal spada nel seme impiantato ne lsuo corpo, puo crascere dalla sua pelle, come lance o possenti viticci, speroni di ghiaccio di consistenza ferrea, riuscendo tra l'altro ad indirizzarli con temibile precisione verso l'avversario utilizzando le sue naturali doti di controllo è percezione, riuscendo a lanciare attacchi letali con continui co n praticamente ogni parte del corpo.
    Livello:alto

    Nome: Yhasgdrassyl, l'albero del Mondo
    La piu grande delle piante demoniache, un albero immenso, nonche la massima espressione del dominio sulle forze naturali che l'hanyou puo manifestare.
    Questo colosso viene evocato dal makai gia adulto, e solo una piccola parte dell'immenso albero che sostiene la vita nel regno dei demoni...eppure il fusto di questo ramo è spesso centinaia di metri, la dimensioni della sua chioma sono paragonabii ad una piccola isola.
    Una volta richiamato nel regno umano, il demone, iniettando uan goccia della propia stessa anima diviene partecipe della coscienza dell'albero, sfruttandone le immense dimensioni e il fusto dalla resistenza ferrea per distruggere l'avversario, allungandone i possenti rami come lance spietare o schiacciando il nemico tra le fronde Herculee, fintanto che il demone mantiene la concentrazione necessaria a tenere aperto l'immenso portale da cui la pianta si estroflette.
    (dura 5 turni)
    Livello:Critico
    Tenica devil Triggher
    1)
    Nome:Loto Nero
    Tecnica:Devil Triggher
    Lotus
    evoca un mistico fiore che assorbe l'energia avversaria per rinvigorire il gruppo,il loto richiama a se una MIMOSa del MAKAI
    2)
    Nome:Generazione Interna
    Tecnica:devil Triggher
    mediante un seme impiantato nello stesso corpo della volpe, esso puo creare, in maniera esplosiva e dal propio corpo enormi viticci spinosi, resistenti come acciaio.
    (la tecnica rimane attiva per tutto il devil Triggher)

    Tecniche imparate:
    Nome:pianta divorapoltergeist
    Livello:medio
    evoca un seme alternativo che germina sul suo possessore,creando una contorta pianta dai petali rosso ruggine.
    Assorbe passivamente 10Mp aggiuntivi per ogni tecnica sferrata da un avversario.(5 turni)

    Nome: Untore
    Youko evocherà dal terreno un gigantesco cavolo intricato che si attorciglierà e introppolerà nei suoi liquidi melmosi i malcapitati avversari, di per sè potrebbe risultare inutile ma bloccare l' avversario anche per qualche secondo potrebbe essere fatale. Gli odori nauseabondi emessi dal vegetale sono infatti altamente tossici e se combinati con l' avvelemento da contatto fisico l' effetto sarà quasi come quello di una grave infezzione virale.

    foto:
    youko024dg[/COLOR]



    Edited by Soul Calibur - 12/7/2012, 12:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Devil Trigger:
    image
    I demoni normalmente non posseggono l'abilità chiamata "devil Trigger", cioè la capacità di liberare la propia forza interiore per brevi, potentissimi scatti di potere...
    I demoni infatti sfruttano constantemente il massimo del loro potere, ed è per questo che sono in media più forti degli umani...
    Ma questo non è il caso di Soul,il suo potere è infatti talmente sproporzionato rispetto al suo corpo che deve adattare quest'ultimo per poter raggiungere il suo massimo potenziale, e quando lo fa lo spettacolo è sorprendente...
    Assorbendo massa dall'ambiente circostante può finalmente rilasciare il suo pieno potere in un corpo adatto, un corpo di oltre 20 metri di altezza dalle terrificanti fattezze draconiche, dotate di terrificanti muscoli e fauci mortali...

    ABILITA DEVIL TRIGGHER:


    Ira Gigante[Abilità Devil Triggher]
    Questa abilità deriva direttamente dalla condizione in cui si trova Soul, e cioè l'essere incredibilmente, mastodonticamente e abomnevolmente enorme...
    Come per la sua versione normale (Ira sanguinaria) soul rimarrà sostanzialmente insensibile al dolore e capace di rigenerera in maniera pressocche istantanea, il tutto però abbinato ad un corpo di dimensioni gargantuesche, che aumenteranno drasticamente la mole di danni subibili e permettendogli persino di ignorarli...dopotutto che importanza può avere il danno prodotto da un colpo capace di perforarti da parte a parte... se poi il buco che produce in confronto a te è grande come uno spillo?


    POTENZA GODZILLIANA:
    [Abilità Devil Triggher]
    All'apparenza non c'è molto da dire, Soul diventa morbosamente, mostruosamente, titanicamente enorme e quindi la sua forza raggiunge in assoluto i livelli più alti mai sperimentati, e la sua massa gigantesca gli permette di creare enormi onde d'urto semplicemente spostandosi.
    In questa forma a soul basta veramente fendere una delle sue enormi mani contro l'avversario per schiacciarlo con l'ondata di decompressione che ne risulterà.

    -OFFESA INAUDITA:: Se prima era bravo ad offende bhe, ora che è pure mastodontico le sue parole hanno un effetto devastante, esse rimbomberanno nella testa dell'avversario minando la sua forza e la sua concentrazione, tanto che non solo il nemico influenzato non potrà usare le sue tecniche dei suoi 2 livelli più alti, ma tutte le altre diventeranno anche tragicomicamente imprecise...

    -BOATO STELLARE
    Oramai mirare a punti precisi del corpo avversario non serve a niente dai! però la potenza di questi colpi è tale che il corpo nemico ne verrà inevitabilmente sconquassato e devastato sia mentalmente che fisicamente, persino quando Soul colpirà in maniera indiretta attraverso onde d'urto o oggetti lanciati...
    A differenza dell'abilità da cui deriva(disciplina del colpo stellare) inoltre, è che i Malus Massimi accumulabili saranno di 3 lvl ed essi si applicherranno contemporaneamente a TUTTE le caratteristiche dell'avversario ad ogni attacco andato a segno. Inoltre, negare tali malus tramite abilità o tecniche richiede il doppio dello sforzo fisico usuale.

    -DIAMANTE:
    Soul non è piu suscettibile a nessun tipo di influenza da parte di abilità o tecniche di livello almeno Alto.
    e semplicemente troppo grosso per essere influenzato da abilità di nemici che non abbiano almeno le sue stesse dimensioni...

    -TARTAPOTENZA INFINITA: in realtà non cambia molto...però la sua visione a infrarossi e la percezione delle vibrazioni si estende a 500 metri intorno a lui

    Edited by Soul Calibur - 6/5/2011, 10:22
     
    Top
    .
  3. -Sephirot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah questo e' il celebre tartarugone smile.gif
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    è tornato sono commosso sigh ç_ç
     
    Top
    .
  5. cogozzero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello di super mario anche se non ricordo il nome
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    non sarebbe propio lui ma è l'unico che gli somiglia
     
    Top
    .
  7. cogozzero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice di averlo visto ora sarai un bell'avversario
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    SIIIIII GATTONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! /me abbraccia gattone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    rhrhhrhr
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    19,364
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    SOUL è TROPPO GANZA LA NUOVA SCHEDAAAAA XD
     
    Top
    .
  11. "Lotus"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soul è Bowser!
     
    Top
    .
  12. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???
    Figa la scheda, ma cosa c'èntra jake? O_o
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    in genere sei tu quello che fa le schede darkness
     
    Top
    .
  14. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah x quello...
    beh se ti va possiamo vedere chi riesce fare la scheda più bad and dark in assoluto^_^
    anche se il personaggio che farò io non lo usere... troppo spinto!O_O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    vai
     
    Top
    .
31 replies since 13/1/2006, 23:53   14656 views
  Share  
.