Hannibal Marvin Lecter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elek_Trick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Hannibal Marvin
    Cognome: Lecter
    Età: dicono che ha circa quarant'anni... nonostante ne dimostri solo venti
    Razza: sembra umano... ma non è questa la sua natura, è qualcosa diverso,è demoniaco
    Classe: dicono che l'anima risiede nel sangue... ciò vuol dire che questo animale sarà il Divoratore di anime
    Sezione di appartenenza: Force Edge
    Energia: bianca
    Profilo Psicologico:
    Asociale, decisamente freddo , piuttosto silenzioso, Marvin non è proprio il tipo che accetterebbe facilmente di fare "lavoro di squarda" con qualcuno.... anche perché potrebbe venirgli voglia di mangiarselo, eh. Beh si, mangiarselo. Non è che impazzisca per la carne umana, ma Marvin è pur sempre un cannibale, pazzo per la carne della maggior parte dei demoni comuni... dice che hanno un sapore simile a quello delle fragole . . .
    A vedere piuttosto tranquillo, non gli piacciono le persone chiassose e quando viene stressato/disturbato da qualcuno ha un forte impulso di mangiarselo... nonostante, ultimamente, riesce a controllarsi e sostituisce la carne umana e/o demoniaca con un buon strawberry sundae.
    E tutta la sua tranquillità sparisce come nulla fosse appena si incazza, mostrando una bestia, un animale feroce che vuole solo sbranare chi gli si pone davanti, un'animale senza ragione, senza nessuna legge morale.... stranamente, però, gli rimane un minimo di lucidità.. ma solo quel minimo da fermarsi quando sta per uccidere qualcuno.
    Profilo Fisico:
    A vedere, un comune ragazzo ventenne, piuttosto pallido, alto sul metro e ottanta, con occhi e capelli neri, questi ultimi di media lunghezza e costantemente in disordine. I suoi occhi sono decisamente inespressivi, è raro vedere attraverso essi un'emozione del ragazzo...
    Ha un naso non molto pronunciato e la bocca costantemente coperta da delle bende, forse per non mostrare i denti da velociraptor che vi son dentro... dopotutto, a nessuno piacerebbe vedere nella bocca di qualcuno un centinaio di metallici denti aguzzi.Ha un fisico decisamente magro e non tanto muscoloso; a vedere, non si direbbe che sia in grado di prendere una 500 e lanciarvela addosso....
    Background:
    L'unica cosa che è certa di questo ragazzo è che sia inglese.
    Da quel che si dice, è il figlio illegittimo del serial killer Hannibal Lecter, un dottore diventato letteralmente un demone a causa del suo cannibalismo, che lo ha portato prima a impazzire, poi a essere catturato e giustiziato negli anni settanta da un cacciatore di demoni. Marvin è stato concepito pochi anni prima della cattura di suo padre, probabilmente a causa di uno stupro o qualcosa del genere. Sua madre (insieme a tutti i suoi concittadini, ovviamente) l'ha sempre odiato, provando più volte a liberarsene senza riuscirci... beh, dopotutto, chi mai avrebbe voluto un cucciolo di demone? Nonostante i sentimenti della sua madre e di tutti coloro che conosceva, Marvin è cresciuto senza troppi problemi... oltre alla quasi costante voglia di voler divorare qualcuno per la semplice curiosità di conoscere il sapore della carne umana. Sapore che conobbe dopo non troppo tempo... quando ebbe quincidi anni circa, sua madre ebbe un rapsus e volle ucciderlo, per il semplice motivo che lui era il figlio di quel fottuto demone chiamato Hannibal The Cannibal.... della povera donna vennero trovate solo le ossa spezzate e alcuni pezzi stracciati dei vestiti che aveva addosso. Marvin l'aveva divorata, usando solo denti e artigli per prevalere su quella stolta umana che voleva cancellarlo dalla faccia della terra. Un mese dopo, il cucciolo demoniaco era in una cella di massima sicurezza di uno dei penitenziari più sicuri della cara Inghilterra.
    Vi rimase vent' anni... venti dannati anni passati in quella cella buia e umida , senza vedere ne la luce del sole ne un po' di carne umana.... una vera tortura, ingabbiato, trattenuto da catene e camice di forza, con bende attorno alle fauci, il tutto per fargli capire quanto era impotente. Ma un giorno, quelle catene si spezzarono, non potendo più resistere alla continua forza esercitata dall'animale che dovevano tenere in gabbia. La porta della cella fu scardinata dai suoi pugni... gli servirono due giorni interi, ma quella porta accartocciata non era più un'ostacolo per lui. In due settimane il carcere rimase senza guardie... tutte divorate da un'animale che aveva le sembianze di un ragazzo... di un ragazzo che, in vent'anni di prigionia, sembrava esser cambiato quasi niente, invecchiando solo da non sembrare più un quindicenne, ma un ventenne.
    Dopo la fuga dal carcere, fu un randagio, un'animale che fuggiva e ammazzava i demoni che trovava per sopravvivere. Ormai, la sua vita consisteva solo nel dare la caccia alle creature infernali e a divorarle... insomma, viveva solo per procurarsi il cibo, con denti e artigli a sostenere la sua forza fisica, insieme a uno spadone di taglia non proprio normale.... Un giorno, non era l'unico a seguire una preda, trovandosi di fronte dei cacciatori di demoni che volevo a loro volta ammazzare un demone... era curioso di vederli in azione, quindi li lasciò fare... dopo che ebbero finito con la bestia, chiese loro chi fossero e come mai inseguivano la loro preda, ricevendo le risposte che voleva, oltre a una piccola spiegazione sul loro luogo di provenienza: la Devil May Cry School.
    Marvin pensò che quella potesse essere un'opportunità... poteva diventare più forte, trovare sempre più prede, e magari smettere di essere odiato dai dannati umani... e ciò lo spinse e scriversi alla scuola dei cacciatori di demoni.

    Equipaggiamento:

    Arma naturale
    Beh, per un qualsiasi animale, l'arma più importante sono i suoi denti e i suoi artigli... e Marvin non fa certo eccezione.
    Al posto della parte finale delle sue dita, pollici esclusi, vi sono degli artigli in acciaio, abbinati alle sue belle zanne da velociraptor (anch'esse metalliche) che si trovano nelle sue fauci.

    [x]Bone Crusher
    Uno spadone decisamente grande, lungo 2 metri dalla base dell'impugnatura fino alla punta della lama. Larga una ventina di centimetri, questa lama pesa tra i 50 e i 100 kg , donando una forza d'impatto alquando elevata ai colpi portati con essa.



    Moloch
    L'arma del sanguinario cacciatore di giganti, nata con lo scopo di distruggere nel modo più veloce e cruento quelle enormi figure e fare quanti più danni possibile. Questa spada vuole sangue, tanto sangue e lo avrà, in un modo o nell'altro. Inizialmente non avrà nessuna particolarità se non quella di pesare meno del normale,
    nonostante sia uno spadone infatti è possibile tenerlo
    tranquillamente con una mano, anche se è sconsigliato per via della stabilità dei colpi e dell'equilibrio. Ma cosa succede una volta che questa arma farà delle vittime? Il sangue che viene generato dagli squarci provocati a cosa servirà? Tutto il sangue acquisito dalla spada servirà ad aumentare la sua sete di sangue, la sua volontà di far male e a farla crescere. Il tutto si traduce in un
    aumento esponenziale del peso che raddoppia dopo ogni litro di sangue che viene assorbito, il peso per chi la impugna rimarrà comunque invariato visto che sarà la sete di sangue e la volontà di morte della spada a comandarla nei suoi movimenti.

    Abilità:
    Strong like a beast [Force Edge lv.1]
    Una delle cose che distingue Marvin dai comuni umani è la sua forza... la fuori dal comune, che gli permette di spezzare le vostre ossa a mani nude e anche solo impugnare lo spadone che si porta dietro.... penso sia inutile dirvi che, nei combattimenti, è per il combattimento corpo a corpo.

    Tecniche:

    Impact alpha
    Beh, già dal nome si capisce che questa tecnica sfrutta un'impatto, ma come?
    Avete presente la gravitonite, materiale estremamente pesante a causa della gran quantità di massa incentrata in un punto? Beh, questa tecnica sfrutta una cosa simile.... applicata a un colpo fisico, essa aumenta la massa dell'arto (o dell'arma) utilizzato per compiere l'attacco di un centinaio di chilogrammi, creando e concentrando materia a partire da quella di cui è composto l'arto/arma utilizzato/a per dare il colpo, aumentando fortemente l'impatto....
    Tipo Tecnica: incremento istantaneo
    Livello:basso

    Must Survive
    Ciò che distngue un'animale da una persona è l'istinto... come il forte istinto di sopravvivenza che si fa sentire in ogni fottuto istante. E proprio a causa di questo istinto, Marvin ha dovuto sviluppare questa particolare tecnica rigenerativa... come detto prima, l'anima risiede nel sangue, e quindi anche nelle carni, e l'anima è la forza di una persona... perché non sfruttare questa forza, allora? Dopo aver castato questa tecnica, il modo di digerire del cannibale.... per tre turni, proporzialmente alla carne e al sangue nemico assunti , si potranno rigenerare le proprie ferite, sfruttando l'energia proveniente dal "cibo" assunto... insomma, trovatemi voi qualcosa di più cannibalesco
    Livello:basso

    Need more Power
    Tecnica di potenziamento.... dopotutto, chi non ha bisogno di un po' di forza in più? Un'istante, e le capacità fisiche del ragazzo aumenteranno in modo incredibile... si potrà decidere se incanalare l'energia nella forza, nella velocità o nella difesa, per avere per un'istante una capacità fisica incredibile... ad esempio, con un potenziamento basso di forza Marvin potrebbe darti un pugno degno di Chuck Norris , con la difesa fermare una tecnica bassa con il palmo della mano... insomma, si potrà fare un'azione oltre i limiti!
    Livello:basso


    Edited by Elek_Trick - 11/8/2012, 20:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Personamente io dico che è approvata... se qualcuno ha qualcosa da aggiungere...

    sono un appunto:
    Per "Most Survive": visto che è abbastanza problematico valutare di quanti "litri" di sangue ti nutri, e visto che in combattimento riusciresti a berli solo se l'avversario è gia bello che morto, io ti consiglio di modificarla nel seguente modo, che poi romanzerai come meglio credi:

    Per 3 turni, ai danni che infliggerai all'avversario conseguirà un proporzionale miglioramento delle tue condizioni fisiche, "nutrendoti" del sangue e delle carni che riuscirai a spillare dal corpo altrui.

    Per "Need More Powers": il suo effetto, in particolare difensivo, sarà scarso nei confronti degli attacchi di origine magica-demoniaca-arcana, essendo un potenziamento fisico e non una vera difesa magica.

    Edited by Soul Calibur - 1/8/2012, 19:58
     
    Top
    .
  3. Elek_Trick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmm... mi piace +_+ ora modifico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    in futuro quella tecnica comunque potrebbe avere necessità di ulteriore moderazione, per eventuali interazioni con altre tecniche che potrebbero moltiplicare, e di molto, il danno che infliggi... ma se ne parlerà più in la, per ora mi sembra adatta alle tue capacità.
     
    Top
    .
  5. Elek_Trick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la Moloch u.u
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2012, 18:34   1436 views
  Share  
.