Daeron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catanese02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghumn
    ANAGRAFE DEL PERSONAGGIO
    Nome: Daeron
    Cognome: White (Dopo essere stato adottato)
    Soprannome:Nessuno
    Data di nascita: Sconosciuta
    Età:22 apparenti, reali 250
    Sesso: Maschio
    Razza: Demone
    Devil Trigger: Da sbloccare
    Classe: Guerriero delle tenebre
    Sezione di appartenenza:Force Edge
    Lavoro: Studente
    Red Orbs: 5000 Conto bancario
    Punti categorie: Sparda=0; Alastor=0; Ifrit=0; Force Edge=1
    Energia:Bianca
    Mp: 50
    Pagella://
    Armi:
    CITAZIONE
    Spada Alata
    Q0n6C
    Questa è una spada dalla lama molto lunga, affilata e robusta. Una spada che ha ucciso mille e mille demoni. E' stata forgiata direttamente da Daeron stesso e conserva in se un pezzo di dna del demone, in modo tale da rendere questa una spada "viva". I poteri che questa spada contiene sono ancora da sbloccare.

    CITAZIONE
    Guanti da combattimento
    MMia1
    Essendo abile nel corpo a corpo, Devon possiede questi magnifici guani da combattimento, chiamati anche guanti "da felino", poichè questi guanti nascondondo al suo interno degli artigli che Daeron può decidere di attivare o no. Meglio non vedersela con questi guanti.

    Oggetti posseduti: nessuno

    BackGround
    Beh, ma voi vi chiedete... è sempre stato così lui? Oh, certo che no! All'inizio Daeron si era prefissato lo scopo di seguire il signore degli inferi nella conquista del mondo. Ma quando approdò nel mondo umano rimase contrarioato e disgustato dalla sofferenza e dalle urla umane. Quindi, su esempio del leggendario cavaliere nero, si mise alla difesa dei più deboli riuscendo, non a sconfiggere ma ad allontanare il suo ex sovrano. Creandosi un'identità nuova, Daeron cominciò a vivere tra gli umani fingendosi uno di questi. Un giorno gli capitò una proposta di lavoro interessante: lavorare come guardia del corpo nel palazzo di Sheila. Il suo lavoro lo svogleva bene, essendo un ottimo spadaccino. La regina allora, vedendo che la figlia più grande, Sheila appunto, non era in grado, come prima erede, di occuparsi del regno in un futuro, decise di adottare Daeron che così diventò il principe e fratellasto di Sheila. Al momento dell'attacco demoniaco, lui si trovava fuori regno per problemi politici e una volta arrivato, trovando tutta desolazione, disastri e morte decise di tornare al vagabondaggio. Eppure scoprì che in quel disastro, Sheila riuscì a sfuggire. Da qui, la scelta del demone di iscriversi al devil may cry school; più che altro non per una questione di vendetta come la sorellastra, ma per volersi migliorare sempre più.
    « Descrizione generale del personaggio »
    Profilo Psicologico
    Daeron è un uomo assolutamente serio, di poche parole, freddo, determinato nel suo lavoro e sembra non provare emozioni. Dico... sembra! Si perchè dietro la maschera del bel freddo e tenebroso, si presenta invece un uomo che ha dei sentimenti, un uomo che tiene a quei pochi amici che ha, un uomo ha un forte senso dell'onore, della giustizia e disposto a proteggere coloro che ama con la morte. Insomma non sorprendetevi se vi trovate in pericolo e lui accorre in vostro soccorso lasciandovi poi sparisce senza nenache darvi il tempo di ringraziarlo. Beh non è tipo che lascia trasparire i suoi sentimenti. Infatti viene da molti definito un lupo solitario. Ma quando si arrabbia... diciamo che non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo!
    4XKIc
    Aspetto fisico
    Alto 1,90, di corporatura robusta, spalle larghe, molto muscoloso, porta capelli bionci lisci corti fino al collo, ha occhi azzurri che cambiano colore in base alla luce del sole ecc, il viso leggermente squadrato, zigomi ben definiti e un leggero strato di barba sul mento.
    Abilità e tecniche del personaggio
    Abilità

    LCAss
    Abilità speciale:

    Corpo d'acciaio Lv: 1
    No, tranquilli è solo il nome! L'abilità speciale di Daeron non è quella di trasformare il proprio corpo in acciaio, bensii di farlo diventare resisente e duro come l'acciaio! In pratica le cellule speciali del suo corpo, nel momento in cui il cervello recepisce un attacco, si moltiplicano dando così una maggiore resistenza al proprio corpo gonfiando semplicemente i muscoli interessati all'onfensiva in quel momento.


    Abilità apprese:

    Nessuno

    Tecniche

    XTA2U
    Nome: Inside me
    Descrizione: Daeron si difende da un attacco nemico parandolo o con le braccia (e quindi con i guanti) incrociate al petto o al viso, o facendosi da "scudo" con la spada. Inoltre non solo si difende, ma la forza che il nemico ha usato per attaccarlo viene assorbita all'interno del corpo di Daeron.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10


    PMNzH
    Nome: Let's Rock!
    Descrizione tecnica:Tutta la forza che Daeron ha accumulato durante le offese del nemico viene usata nel suo attacco (che sia attacco corpo a corpo o con la spada) raddoppiando così la sua forza di base. Tutta via il massimo livello di forza che può raggiungere è pari al livello medio. Ciò significa che se subisce un attacco di livello alto, Daeron contrattaccherà utilizzando la forza assorbita pari però al livello "medio". L'energia extra viene poi conumata alla fine del suo turno.
    Livello: Basso
    Consumo mp: 10


    KahxR
    Nome: Come on!
    Descrizione: L'abilità di movimento, permette a Daeron di schivare i colpi, che sia un attacco fisico o una tecnica, anche se non sempre è una tecnica infallibile.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10
    character sheet © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by † ¯ ° Ð ã ë ® õ ñ °¯† - 1/9/2012, 14:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    il corno non va bene e visto che l'immagine che hai usato l'hanno gia messa in un altra scheda ti consiglio di sceglierne un altra. L'abilità deve essere visionata dagli altri dello staff
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Allora: il bg...beh, potrebbe andar bene, ma devi giustificare due cose. 1) Che un demone abbia un aspetto completamente umano...ma questo è il meno xD 2) che un'energia Bianca abbia sconfitto "mille e mille demoni", quando già un paio sarebbero troppo D:

    Le armi vanno bene, il corno no: inizialmente non si può possedere alcun oggetto dotato di poteri.

    CITAZIONE
    Abilità speciale: Accumulatore
    Descrizione: Ogni azione lanciata contro un'altra, ha la sua forza giusto? Questa dipende ovviamente da quanta energia mette l'agressore nel suo attacco. Questo non ha importanza. Devon può risucchiare l'energia presente in quell'offensiva. In poche parole: Devon subisce volontariamente l'attacco nemico, causandosi le dovute ferite, ma l'energia che il nemico ha utilizzato per l'attacco passa all'interno del corpo di Devon e viene immagazzinato in esso.

    Beh, è un'abilità di Supporto dunque per ora, a lv1, puoi assorbire solamente tre colpi, e solo colpi fisici. Tuttavia ok che la sfrutti con le tecniche ma...quest'abilità praticamente è inutile .-. quest'effetto potevi benissimo descriverlo all'interno della prima tecnica, dicendo che tale mossa è più forte tanto più pesanti sono i colpi che ha subito, non serve "sprecarci" un'abilità.

    CITAZIONE
    Nome: Rilascio
    Descrizione tecnica: Ricordate la sua abilità vero? Ovvero "Accumulatore"? Beh, non è che non avevsse senzo, anzi, ma ha uno scopo ben preciso! Avvero rilascia tutta l'energia che Devon ha accumulato durante le offese del nemico, aumentando così la sua forza di base. L'energia extra viene poi conumata alla fine del suo turno.
    Livello: Basso
    Consumo mp: 10

    Ok ma...in che modo e sotto che forma rilasci l'energia? E quanto viene potenziato tale colpo da quelli nemici? E soprattutto ti ricordo che un solo colpo di spada, ad esempio, può benissimo ucciderti se lo becchi in pieno senza difenderti D:

    CITAZIONE
    Nome: Combo box
    Descrizione: I suoi guanti gli permettono di effettuare una combo perfetta: Gli artigli presenti nel guanto si sganciano per bloccare il nemico, e permettere a Devon di seguire una combo di 5 mosse, 4 sono differenti, ma l'ultima mossa è afferrare il nemico per il collo e scaraventarlo lontano con un pungo in pieno volto.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10

    In che modo si "sganciano per bloccare l'avversario"?

    CITAZIONE
    Nome: Come on!
    Descrizione: Con questa Tecnica Devon è in grado di schivare solo un attacco diretto, ovvero un attacco corpo a corpo o spade, non può schevare tecniche altrui.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10

    Se vuoi puoi anche benissimo schivarci tecniche eh! xD
     
    Top
    .
  4. Catanese02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi le immagini gliela faccio cambiare a mia sorella peccato mi piaceva

    non va bene niente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    ...io t'ho scritto dei commenti e delle domande, non è che devi cestinare tutto e rifare, devi semplicemente rispondere a quello!
     
    Top
    .
  6. Catanese02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i demoni che mi devon ha sconfitto sono minori ma se non va bene cambio non ha importanza esi ha un aspetto umano se devo specifare come lo dicenta dimmelo per quanto riguarda l abilitaà la rifaccio così come dici tu la integro nella prima tecnica in poche parole devon rilascia l energia nel senso che quando lui contrattacca lo fa non solo usando la sua forza ma anche quella che ha preso dagli altri quando subisce un attacco nella combo box gli artigli si lanciano contro il nemico e se alemno uno lo trafigge ha un veleno che lo paralizza non l ho messo scusa e l ultima tecnica non ho capito se va bene o no
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    CITAZIONE
    i demoni che mi devon ha sconfitto sono minori ma se non va bene cambio

    Più che altro qualsiasi demone possiede poteri e dunque è, come minimo, di energia Bianca. Proprio come te. Dunque uno scontro uno contro uno tra te ed un demone dei più deboli sarebbe praticamente uno scontro alla pari...ed uno scontro alla pari lo puoi certamente vincere se sei bravo, ma uno scontro contro mille e mille nemici forti o come te o più di te...beh, finivi accoppato! xD

    CITAZIONE
    l abilitaà la rifaccio così come dici tu la integro nella prima tecnica in poche parole devon rilascia l energia nel senso che quando lui contrattacca lo fa non solo usando la sua forza ma anche quella che ha preso dagli altri quando subisce un attacco

    Dunque: così facendo hai spazio per un'abilità allora, visto che quella che avevi messo la integri con la tecnica!
    Per la tecnica...la mia domanda era: l'energia la rilasci come? Nel senso, attraverso un impulso che manda lontano gli avversari? O attraverso un raggio d'energia, o una sfera che gli lanci? Se mi spieghi bene questo posso anche dirti poi in che modo tale attacco si potenzia a seconda dei colpi che prendi!
    Comunque occhio perchè come ti dicevo anche un attacco semplice, mettiamo un affondo di spada, può essere letale se non lo pari e se non hai abilità di resistenza..dunque occhio!

    Ps: scusa per la correzione incompleta ma devo scappare, finisco appena torno >.<
     
    Top
    .
  8. Catanese02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene allora ne parliamo più tardi nel frattempo mi invento qualcosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Vampire

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3
    Location
    .....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boide12 @ 19/7/2012, 18:13)
    Allora: il bg...beh, potrebbe andar bene, ma devi giustificare due cose. 1) Che un demone abbia un aspetto completamente umano...ma questo è il meno xD 2) che un'energia Bianca abbia sconfitto "mille e mille demoni", quando già un paio sarebbero troppo D:

    Le armi vanno bene, il corno no: inizialmente non si può possedere alcun oggetto dotato di poteri.

    CITAZIONE
    Abilità speciale: Accumulatore
    Descrizione: Ogni azione lanciata contro un'altra, ha la sua forza giusto? Questa dipende ovviamente da quanta energia mette l'agressore nel suo attacco. Questo non ha importanza. Devon può risucchiare l'energia presente in quell'offensiva. In poche parole: Devon subisce volontariamente l'attacco nemico, causandosi le dovute ferite, ma l'energia che il nemico ha utilizzato per l'attacco passa all'interno del corpo di Devon e viene immagazzinato in esso.

    Beh, è un'abilità di Supporto dunque per ora, a lv1, puoi assorbire solamente tre colpi, e solo colpi fisici. Tuttavia ok che la sfrutti con le tecniche ma...quest'abilità praticamente è inutile .-. quest'effetto potevi benissimo descriverlo all'interno della prima tecnica, dicendo che tale mossa è più forte tanto più pesanti sono i colpi che ha subito, non serve "sprecarci" un'abilità.

    CITAZIONE
    Nome: Rilascio
    Descrizione tecnica: Ricordate la sua abilità vero? Ovvero "Accumulatore"? Beh, non è che non avevsse senzo, anzi, ma ha uno scopo ben preciso! Avvero rilascia tutta l'energia che Devon ha accumulato durante le offese del nemico, aumentando così la sua forza di base. L'energia extra viene poi conumata alla fine del suo turno.
    Livello: Basso
    Consumo mp: 10

    Ok ma...in che modo e sotto che forma rilasci l'energia? E quanto viene potenziato tale colpo da quelli nemici? E soprattutto ti ricordo che un solo colpo di spada, ad esempio, può benissimo ucciderti se lo becchi in pieno senza difenderti D:

    CITAZIONE
    Nome: Combo box
    Descrizione: I suoi guanti gli permettono di effettuare una combo perfetta: Gli artigli presenti nel guanto si sganciano per bloccare il nemico, e permettere a Devon di seguire una combo di 5 mosse, 4 sono differenti, ma l'ultima mossa è afferrare il nemico per il collo e scaraventarlo lontano con un pungo in pieno volto.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10

    In che modo si "sganciano per bloccare l'avversario"?

    CITAZIONE
    Nome: Come on!
    Descrizione: Con questa Tecnica Devon è in grado di schivare solo un attacco diretto, ovvero un attacco corpo a corpo o spade, non può schevare tecniche altrui.
    Livello: Basso
    Consumo mp:10

    Se vuoi puoi anche benissimo schivarci tecniche eh! xD

    Per il bg mio fratello non intendeva dire in senso letterale "mille e mille" era un modo di dire per indicare che aveva qualche esperienza in fatto di scassare demoni... visto che mio fratello ha deciso di unire l'abilità alla tecnica spiego che non rilascia nessuna sfera d'energia, niente di tutto ciò xD lui intendeva dire che in pratica se tu mi dai un pugno con una forza pari a 5, io assorbo la forza che tu hai usato e nel contrattaccare io ti do' un pugno che non ha 5 di forza ma 10... insomma il succo che voleva dire era questo ^^'' e poi io ti consiglio una cosa dani, come dice B, puoi rischiare di essere ucciso... invece perchè non fai che difendendoti e quindi parando i colpi che assobi energia? Oh, sto portando un esempio eh? Comunque B hai capito cosa vuole dire? Non scarica nessuna energia rafforza il suo attacco.
    Il combo te l'ha spiegato... e l'ultima non c'ho capito nemmeno io se sei ironico o no .-. ma conoscendoti direi di si...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Per il bg mio fratello non intendeva dire in senso letterale "mille e mille" era un modo di dire per indicare che aveva qualche esperienza in fatto di scassare demoni... visto che mio fratello ha deciso di unire l'abilità alla tecnica spiego che non rilascia nessuna sfera d'energia, niente di tutto ciò xD lui intendeva dire che in pratica se tu mi dai un pugno con una forza pari a 5, io assorbo la forza che tu hai usato e nel contrattaccare io ti do' un pugno che non ha 5 di forza ma 10...

    Premettendo che la forza "lv10" non esiste, nemmeno teoricamente, il livello massimo è sempre e comunque 5 (o al massimo un generico "oltre il livello 5"), la tecnica ti consente comunque di sommare la forza dei danni ricevuti al suo livello Basso. Dunque se ad esempio subisci un colpo con forza lv5 la tecnica potrà avere forza Bassa più un bonus di lv5, in modo che per fermare tale pugno una Bassa non basterebbe in quanto rimarrebbe appunto il lv5 di forza.
    Detto questo rimane il problema che ora come ora, se si becca un colpo con lv5 di forza ci rimane secco all'istante xD

    CITAZIONE
    invece perchè non fai che difendendoti e quindi parando i colpi che assobi energia? Oh, sto portando un esempio eh?

    Questo non andrebbe bene, visto che sarebbe un doppio effetto e pure bello potente. O pari o assorbi e rimandi, entrambi assieme non va bene. Piuttosto ti consiglio di modificare una delle altre tecniche e farla difensiva in modo che ti becchi il colpo ma lo pari con tale tecnica, e poi lo rispedisci al mittente con quest'altra.

    CITAZIONE
    Comunque B hai capito cosa vuole dire? Non scarica nessuna energia rafforza il suo attacco.

    Nel senso di solo ed esclusivamente attacchi fisici, o un qualsiasi attacco lui voglia? Per me è uguale e va bene in entrambi i casi, semplicemente dovete deciderlo e riscrivere la tecnica in modo che sia chiaro.
    Inoltre, essendo una semplice Bassa, potrai assorbire un massimo di danno pari a Medio. Dunque se ad esempio ti colpiscono con una Alta, tu usando questa tecnica non avrai una potenza extra Alta a disposizione ma comunque solo Media, visto che è il massimo che puoi accumulare.

    CITAZIONE
    e l'ultima non c'ho capito nemmeno io se sei ironico o no .-. ma conoscendoti direi di si...

    Assolutamente no invece xD con uno scatto a velocità Bassa si possono benissimo evitare le tecniche avversarie, ovviamente dipende sempre dal livello cui appartengono e dalla loro rapidità, ma non c'è ragione di mettere questo limite xD

    CITAZIONE
    nella combo box gli artigli si lanciano contro il nemico e se alemno uno lo trafigge ha un veleno che lo paralizza

    Allora...colpo paralizzante più combo fisica in una sola tecnica direi che non va bene. A parer mio ti conviene fare semplicemente che lanci il coltello al nemico che se viene colpito rimane paralizzato (facciamo per due turni), dopodichè quando l'hai bloccato potrai colpirlo a piacere!
     
    Top
    .
  11. Catanese02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piuttosto ti consiglio di modificare una delle altre tecniche e farla difensiva in modo che ti becchi il colpo ma lo pari con tale tecnica, e poi lo rispedisci al mittente con quest'altra.

    Accetto il tuo consiglio

    CITAZIONE
    Nel senso di solo ed esclusivamente attacchi fisici, o un qualsiasi attacco lui voglia? Per me è uguale e va bene in entrambi i casi, semplicemente dovete deciderlo e riscrivere la tecnica in modo che sia chiaro.
    Inoltre, essendo una semplice Bassa, potrai assorbire un massimo di danno pari a Medio. Dunque se ad esempio ti colpiscono con una Alta, tu usando questa tecnica non avrai una potenza extra Alta a disposizione ma comunque solo Media, visto che è il massimo che puoi accumulare.

    Si solo quuando attacco o con spada o con i guanti quindi posso contrattaccare solo con un energia che sia iferire alla media? ok ora modifico

    CITAZIONE
    Allora...colpo paralizzante più combo fisica in una sola tecnica direi che non va bene. A parer mio ti conviene fare semplicemente che lanci il coltello al nemico che se viene colpito rimane paralizzato (facciamo per due turni), dopodichè quando l'hai bloccato potrai colpirlo a piacere!

    allora devo inserire tra le armi un coltello?

    comunque vorrreo sapere se l abilita di memitizzazzione va bene
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Accetto il tuo consiglio

    Ok, ma allora dovresti cambiare una delle altre due xD hai solo tre tecniche a disposizione, se vuoi mantenere quella dell'assorbimento e metterne una di difesa, devi cambiare una delle altre!

    CITAZIONE
    Si solo quuando attacco o con spada o con i guanti quindi posso contrattaccare solo con un energia che sia iferire alla media? ok ora modifico

    ...no xD in pratica, di base questa tecnica ha un potenziale Basso, sempre e comunque, per via del suo consumo. Inoltre vi si aggiunge altro potere se sei stato precedentemente colpito, e tale potere può arrivare al massimo al livello Medio, che si somma a quello di base.

    CITAZIONE
    allora devo inserire tra le armi un coltello?

    No scusa, volevo dire artigli xD la lama degli artigli, quella che lanci.

    CITAZIONE
    Abilità speciale: Mimetizzazzione
    Descrizione: Garatinsce a Devon la possibilità di mimetizzarsi. Il suo corpo adatta le proprie molecole, le proprie cellule a quelle dell'ambiente diventando parte di essa.

    Allora: se è semplice mimetizzazione, ovvero cambiamento del colore per adattarsi e risultare difficili da individuare, va bene ma essendo di Supporto inizialmente potrai usarla per massimo 3 turni. Se invece intendevi che acquisisce le proprietà del materiale (chessò, se si mette su del ferro diventa anche lui di ferro e cose così), ti consiglio di lasciar perdere per ora e ripensarci più avanti quando avrai più punti categoria, perchè ne richiederebbe un po xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Vampire

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3
    Location
    .....

    Status
    Offline
    ma le ha cambiate B! Una è di difesa e nel frattempo che si difende raccoglie, l'altra è di attacco dove utilizza la forza assorbita per aumentare la sua di base e l'ultima è quella che schiva. Per la mimetizzazione lui intende la prima, ovvero, confondersi con l'ambiente. E per il livello forse lui non l'ha capito, ma io si xD. Ora glielo spiego io.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Ah ok, scusatemi! xD Per la tecnica di schivata...anche qui, il fatto che funziona solo con pg di energia pari alla sua, non serve xD senza esagerare ma potrebbe benissimo schivare un attacco da parte di un'energia superiore, con questa. Starà a lui di volta in volta valutare la velocità dell'attacco, vedere se ha i riflessi abbastanza rapidi da attivare questa tecnica, e se poi attivandola riece realmente a schivare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Vampire

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    6,842
    Reputation
    +3
    Location
    .....

    Status
    Offline
    Gliela devo fare cambiare?
     
    Top
    .
31 replies since 19/7/2012, 17:02   588 views
  Share  
.