Gil Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gil Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Gil

    Cognome: Evans

    Razza: Sensitiva

    Età: 19 anni

    Anno frequentato: Primo

    Classe: Maga

    Sezione di Appartenenza: Alastor

    Lavoro: Studentessa

    Red Orbs:

    Energia: Bianca

    Aspetto Fisico: Alta e magra, non eccessivamente formosa, nè tanto meno muscolosa.
    Ha lunghi capelli neri e lisci, occhi grigi, pelle non eccessivamente chiara.
    I lineamenti del viso sono taglienti e rigidi, come a volerle dare un'espressione fredda e distaccata. Non appare dalle apparenze una persona spigliata e solare, tutt'altro.

    Profilo Psicologico: Gil è una ragazza solitaria e misteriosa, le piace il detto: "vivi e lascia vivere", ma non disdegna una buona conversazione laddove dovesse presentarsi l'occasione. E' determinata, testarda e a volte leggermente arrogante; non ama la violenza e preferisce condurre le sue "battaglie" a parole. E' estremamente fredda e non da confidenza a chi non le ispira fiducia, ma sa essere disponibile e gentile con i pochi fortunati.
    La diverte lanciare frecciatine, stuzzicare chi la circonda; non sopporta le persone permalose, piene di sè e convinte che, come donna, valga meno di loro.
    Non ama sottostare a ciò che le viene detto di fare/dire. Ama la propria indipendenza, l'autonomia che per nessun motivo deve esserle negata.
    Non le piace essere debitrice di qualcuno, nè tanto meno dipendere da altri.
    Non si lega facilmente a chi la circonda ed è molto scettica circa i legami sentimentali.
    Non ha un buon rapporto con la propria famiglia, quindi essendo cresciuta in un ambiente non consono ad ella, la ragazza risulta spesso sfacciata e scorbutica... bisogna solo capire quando queste sue caratteristiche rappresentano una maschera o la realtà delle cose.

    Background: Gil nasce diciannove anni fa da una famiglia benestante e apparentemente felice. La sua infanzia fu impeccabile, considerando l'amore con cui i suoi genitori la crebbero, almeno fino al compimento dei nove anni.
    Sua madre fu colta da una malattia inguaribile e morì un anno dopo, dunque Gil rimase sotto le cure del padre, uomo ormai affranto dal dolore di aver perso la sua ragione di vita, dimentico anche di una figlia che, ovviamente, avrebbe dovuto crescere da solo.
    Pochi mesi dopo l'uomo tentò il suicidio e da quel momento, ritenuto non adatto e non capace a crescere la bambina, ella passò alle cure della sorella del padre e della sua famiglia.
    C'è da dire che la famiglia del padre di Gil non aveva mai visto di buon'occhio la madre della ragazza, a causa delle doti che tutte le donne della sua linea genealogica possedevano, dunque la madre, la nonna, la bisnonna... fino ad arrivare alla figlia.
    Ebbene sì, Gil aveva ereditato un carattere che le sue antenate possedevano da generazioni, un dono che, se "affilato" sarebbe potuto risultare via via sempre più forte e incontrastato: Gil era una sensitiva.
    Naturalmente, a seguito della morte della madre e dopo l'inutilità del padre, la ragazza venne cresciuta con superficialità e odio da parte degli zii che, conoscendo il dono della madre e consapevoli dell'eredità di esso nella figlia, ripugnavano la ragazza, considerandola "diversa" e indegna di crescere in una famiglia come la loro.
    Persone d'altri tempi, direte... Gil, invece, li aveva sempre e solo considerati gente da evitare, incapaci di guardare al di là del proprio naso, desiderosi di vivere in un'ampolla di vetro in modo che nessuno mai potesse far loro del male.
    Al compimento dei diciotto anni, Gil venne a sapere di una scuola fuori dal comune, una scuola adatta alle persone "diverse" come lei... non appena propose agli zii di mandarla lì, essi accettarono senza problemi, sorridendo per la prima volta alle parole della nipote.
    La ragazza non era mai riuscita ad affinare le proprie doti gli anni precedenti, a causa della riluttanza della propria famiglia, ma nel momento stesso in cui mise piede in quella scuola, capì che le cose sarebbero presto cambiate.
    In meglio.

    Equipaggiamento: Un pugnale.

    Oggetti posseduti: un ciondolo in ambra regalatole dalla madre.

    Devil Trigger:

    Pagella:

    Abilità speciale: E' in grado di leggere nella mente di chi le sta attorno, se e solo se quest'individuo non ha potenzialità superiori alle sue.
    Naturalmente essendo agli inizi è in grado di fare ciò solo ed esclusivamente toccando il soggetto in questione, il contatto fisico è dunque necessario.
    In più, ora come ora tutto ciò che riesce a "sentire" sono immagini sfocate, rumori e voci confusi, è difficile capire con certezza cosa il soggetto stia pensando.
    Ad ogni modo quest'ultimo non si accorge di nulla.

    Abilità apprese:

    Tecniche:
    - hemikranion: è in grado di procurare un forte mal di testa, tanto da distrarre il nemico.
    - Illusion: come dice il nome stesso, questa tecnica si basa sull'illusione; Gil è in grado di manipolare la mente dell'individuo in questione in modo da far vedere sè stessa, ai suoi occhi, moltiplicata per due volte, in modo da avere in totale 3 figure (il tutto valido per 3 turni). In altre parole il nemico si ritroverà davanti più ragazze esattamente identiche, esteticamente, ma solo una avrà le capacità che la vera ragazza ha in realtà.
    Le altre saranno tutte delle copie che si muoveranno e parleranno come l'originale, ma non appena una di queste verrà attaccata, la sua figura si dissolverà come fumo.
    - //

    Edited by Gil Evans - 16/7/2012, 20:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    devi spiegare meglio l'abilità così non vuol dire niente, il Devil trigger non cell'ha ancora e spiega meglio le tecniche
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Per maggiori informazioni riguardo all'abilità leggi bene la sezione "regolamento abilità" nel Tabellone u.u perchè la tua abilità è fattibile, fa parte della categoria delle Psichiche, ma se vedi bene lo schema capirai che per usarla come si deve servirebbero un sacco di punti abilità, di cui ora ne possiedi solamente uno! Poi se vuoi tenerla va benissimo eh, era solo per chiarire bene il tutto.

    Per il Devil Trigger come il caro collega qua sotto ha fatto notare, è disponibile solo da Energia Verde...oddio, volendo puoi anche lasciare qua la descrizione, basta che tu sappia che fino a quando non raggiungi quell'energia non puoi trasformarti.

    Per le tecniche:
    CITAZIONE
    - hemikranion: è in grado di procurare un forte mal di testa in grado di distrarre il nemico.

    Beh, direi che può anche andar bene.
    CITAZIONE
    - Illusion: è in grado di riprodurre più volte sè stessa; naturalmente tutte le figure non saranno altro che illusioni, scherzi della mente del proprio nemico.

    Quante copie puoi produrre e soprattutto, per quanti turni restano in gioco? Inoltre una volta colpite, scompaiono o il nemico ci passa semplicemente attraverso o insomma, che succede? u.u
    CITAZIONE
    - Black Hole: è in grado di far credere al nemico di trovarsi in una condizione senza tempo nè spazio, circondato da oscurità, silenzio e vuoto.

    Un po troppo potente per una Bassa. Anche qua mancano i turni di durata, inoltre per uno status così incisivo serve un fattore d'attivazione come ad esempio il contatto fisico (insomma dovrai toccare il nemico per poterla usare). Inoltre direi che per ora è meglio che tu possa togliere un solo senso all'avversario, facciamo per due turni, decidi tu quale u.u
    Infine, sempre per il Black Hole, in tecniche simili è sempre meglio specificare la natura dello status..ovvero, perchè il nemico perde tale senso? A causa di un veleno, o di un'influenza psichica, o di un sigillo magico? Puoi mettere ovviamente il motivo che preferisci!

    Approposito, nel Regolamento Tecniche leggi bene la parte sulle "tecniche orfane", perchè tecnicamente quelle che hai lo son tutte mentre ne avresti a disposizione solo due!

    Ps: pg interessante comunque, la storia è un po alla Harry Potter ma effettivamente, che io ricordi, non abbiamo mai avuto sensitivi qua al Devil! **
     
    Top
    .
  4. Gil Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene se allora metto solo due tecniche? Più che altro perchè non so cosa mettere come terza che non sia orfana...
    Scusate e grazie, soprattutto a te Boide, perdona il disturbo ^^ (grazie, sono contenta che ti piaccia il PG, e si, l'ho ripresa da HP la storia xD sono una fan sfegatata xD ahaha)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Haaaa-haaa, visto Rav? Ringrazia soprattutto me, alla faccia tua u_u

    Ok, a parte scherzi xD l'abilità è perfetta così, anzi, hai messo fin troppi malus xD visto che è necessario il contatto fisico togli pure il raggio d'azione di 5m, dopo che hai toccato il nemico potrai leggergli nel pensiero ovunque sia (ovvio poi, se va a dieci kilometri non potrai più xD rimaniamo nel limite del buon senso ma senza un margine preciso). Poi, quando svilupperai il ramo "raggio d'azione" delle psichiche, potrai leggere il pensiero anche senza toccare entro i 5 metri (parlando del primo lv) adiacenti anche senza contatto fisico...poi ovviamente quando lo tocchi lo puoi percepire senza tale limite proprio come ora u.u Non so se son stato abbastanza chiaro xD

    Per le tecniche:

    CITAZIONE
    - hemikranion: è in grado di procurare un forte mal di testa, tanto da distrarre il nemico. In pratica si tratta di una capacità in grado di far scoppiare i vasi sanguigni e rigenerarli un attimo dopo, in modo da poterli fare scoppiare di nuovo, e così via dicendo, procurando un dolore accecante.

    Uhm, andava già bene prima xD ora l'effetto che hai descritto è un po esagerato, soprattutto perchè se fai scoppiare capillari nel cervello si tratta di un ictus D: con effetti ben più gravi di semplice dolore xD

    Illusion così è perfetta u.u

    CITAZIONE
    - Black Hole: è in grado di far credere al nemico di trovarsi in una condizione senza tempo nè spazio, circondato da oscurità. Il nome della tecnica, "buco nero", rappresenta perfettamente ciò che risulterà essere agli occhi del nemico, ovvero il nulla più assoluto. Naturalmente anche questo sarà uno scherzo della mente di quest'ultimo, poichè in verità niente di ciò che vede è reale, non c'è il nulla.
    Il senso della vista viene perso nel momento in cui Gil, tramite un'influenza psichica, tenta di penetrare nella mente dell'avversario; il tutto avviene molto più facilmente e con successo se vi entra in contatto fisico. (valido per 2 turni)

    Facciamo così: senza contatto fisico la perdita della vista durerà un turno e non sarà totale (insomma sarà tipo uno svarione, la visuale diventerà nera a macchie scomparendo del tutto alcuni istanti per tornare parzialmente gli attimi dopo ecc), con contatto fisico invece sarà totale e durerà due turni! Può andare?


    Purtroppo però rimane sempre il problema delle tecniche orfane >.< perchè ok che le tue mosse hanno comunque a che fare con la mente ma centrano poco con la lettura del pensiero!


    CITAZIONE
    Va bene se allora metto solo due tecniche? Più che altro perchè non so cosa mettere come terza che non sia orfana...
    Scusate e grazie, soprattutto a te Boide, perdona il disturbo ^^ (grazie, sono contenta che ti piaccia il PG, e si, l'ho ripresa da HP la storia xD sono una fan sfegatata xD ahaha)

    Per le tecniche...se vuoi puoi metterne solo due, ma ricorda che avrai sempre la possibilità di aggiungerne una terza nel momento in cui ti verrà in mente una tecnica adatta! Puoi anche fare semplicemente che Gil la impara magari combattendo in un allenamento o in una missione!
     
    Top
    .
  6. Gil Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ci sono... allora la terza tecnica la aggiungo più avanti, così ci penso bene... tolgo il Black Hole così evito di modificarlo xD per la prima tecnica l'ho rimessa come prima (l'avevo presa da the vampire diaries, contro gli esseri demoniaci era figa come cosa xD)
    Mmmm ok, ho corretto tutto ^^ anche l'abilità speciale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Approposito, dimenticavo! xD Visto che per l'abilità ti sei messa che per ora riesci a sentire solo immagini e voci confuse e non a leggere precisamente nel pensiero, puoi mettere che puoi farlo anche a pg di energia pari alla tua u.u scusa se ti faccio modificare ancora ma è per il bene della tua pg xD anche perchè altrimenti, se non potevi leggere nemmeno quelli di energia pari, non potevi leggere nessuno! >.< Questa è l'ultima, promesso, poi va tutto bene xD
     
    Top
    .
  8. Gil Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah tranquillo, nessun problema, anzi XD
    Fatto! ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Muy bien! Scheda Approvata!
     
    Top
    .
8 replies since 16/7/2012, 16:02   187 views
  Share  
.