Danzando tra le fosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous


    ... e invece si: siamo qui proprio per celebrare un funerale, e il ruolo della buca da morto lo farà il caro vecchio Gran Canyon. Distorcendo l' aria attorno a sè e ritagliando uno sfregio nella realtà stessa, la punta dell' Hattori Hanzo dilata in due il tessuto spaziale, aprendo un passaggio che ricongiunge due punti del globo distanti kilometri e kilometri, ma che vengono connessi con un corridoio tra le dimensioni percorribile in scooter in una decina di minuti, perchè è bello essere il prescelto di una katana dimensionale. Seth spunta dalla scorciatoia un po' sospettoso, a dire il vero. Prima fa sbucare fuori la parte più coraggiosa di sè - la coda - che dondola fuori dalla finestra per un altro luogo e pare quasi annusare l' aria mentre ondeggia. Il luz intanto sta in allerta, gli artigli pronti a scattare nella zampa destra e la Nera stretta nella sinistra e pronta ad affettare qualunque tizio in giacca e cravatta si presenti oltre la soglia...
    " Sniff... "
    Ma non sente odore di Agenti, solo quello di sabbia e polvere che a pensarci lo mette altrettanto sulla difensiva:
    " Il mio habitat non è mica la sabbia, cazzo... "
    Lui è più per i climi umidi e i posti freddi, distese boscose in cui crescono quercie, vivono orsi, procioni, alci, sedicenti streghe pagane ed è facile reperire distributori di cocacola, Meraviglie del progresso a cui fa ancora fatica ad abituarsi. Comunque, il demone onirico si decide a ritirare la coda - su cui, a dire il vero, era tentato di appendere una bandierina e vedere se qualche Agente le avesse sparato - e ad entrare nel vasto complesso di gole rocciose. La Hattori viene lasciata libera di cadere a terra, dissolvendosi nel suo limbo prima di toccare il suolo, ma la faglia resta aperta. Ovvio, manca ancora l' invitato d' onore alla veglia funebre. Arriverà, lui ne è certo. L' Uovo Marcio non perde mai l' occasione di una bella rissa, anche in capo al mondo.
    E mentre aspetta, beh, il randagio può prendere familiarità con il luogo. Dei della caffeina, che posto di merda. Lo sguardo del luz si perde in alto, cercando di scorgere il sole al di là della visuale limitata dallo stretto crepaccio in cui è apparso, si scrosta via meccanicamente la polvere portata dalla leggera brezza che ulula tra le gole e che gli insozza la maglietta dell' Oktoberfest che ha raccattato in un bidone. Normalmente non ne sentirebbe il bisogno, ma qui è tutto così secco, così polveroso... i granelli gli entrano anche nel naso, coprendo ogni altro odore e decidendo di organizzare un rave nelle sue narici, giusto per fargli spaccare le pareti del canyon a starnuti:
    " AAAAAAAAARRR... RCIU'...! "
    Gli avvoltoi che fino a questo momento hanno ricambiato alle sue occhiate intimorite e incuriosite volano via, spaventati da uno starnuto più simile ad un tuono, le rane e i serpenti della zona smettono di mangiarsi a vicenda e si rintanano dove possono, terrorizzati all' idea che quello strano animale simile ad un uomo possa usarli per asciugarsi il moccio formato boa costrictor che gli cola dal naso. Che merda 'sto posto, chemmerdachemmerdachemmerda. Gia lo odia e soprattutto gia rimpiange di aver abbandonato la sua tana al lago mangiata dalle macchie di umidità. Ah ok, poi ci sarebbero altri dettagli, tipo il suo moccio che prende vita e se la fila per la faglia dimensionale in cerca di frescura facendosi spuntare un centinaio di zampette. Sigh, non può fidarsi neppure del suo muco:
    " Fanculo, la prossima volta il posto lo scelgo io... "
    Magari la selva amazzonica, a fare compagnia alle pantere. Che oh, lui è tipo un giaguaro per il trenta per cento, sta a vedere che ci si trova bene in mezzo agli indigeni...
    Ah, ha gia detto che questo è un posto di merda?

    No one way to stop me -sfruttando di nuovo la loro capacità di fendere il piano dimensionale corrente, Seth potrà creare delle faglie molto più stabili delle altre, utilizzabili per viaggiare da un punto all'altro dello spazio. Il tutto sarà semplice: dovrà concentrarsi,spendere abbastanza mp da pareggiare una tecnica media,e dopodiché tagliare l'aria dinnanzi a sè pensando ad un qualsiasi altro punto dello spazio. Immediatamente si aprirà una faglia dove ha tagliato ed una nel punto su cui s'è concentrato. Potrà utilizzarle in qualsiasi modo,passandoci attraverso per teletrasportarsi, facendoci passare alleati, nemici, oggetti o addirittura tecniche.
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2012, 10:45   85 views
  Share  
.