Claire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    jpg
    Psiche: quanto puó crescere l' odio di una persona? Claire é sempre apparsa intransigente e gelida come il tocco di una lama, ma i pochi eletti che riuscivano a farle calare la maschera venivano ricompensati con il calore piú dolce, nei gesti e i sorrisi timidi che riservava solo alle persone piú care. Ma il tempo e il Risveglio hanno reso ancora piú tortuosa la strada per arrivare a quel tepore, costruendovi sopra una lastra di ghiaccio e cinismo, ostentati con una tale veemenza da rendere palese la loro artificiosità. Il disprezzo verso gli umani l' ha portata ad isolarsi da tutto e tutti facendo crescere in lei un' apatia cosí grande che la risvegliata passa i suoi giorni a dormire sotto la brina, uscendo solo quando la fame é troppo forte. Claire affronta chi osa svegliarla con uno sguardo disgustato nascosto neppure tanto velatamente, quasi facesse uno sforzo disumano nel tollelarne la semplice esistenza. Non ha problemi a distruggere ogni vena di ottimismo, a ricorrere al sopruso sui i piú deboli e chiudersi in un atteggiamento passivo-aggressivo verso chi é piú forte di lei, la morale non pare attecchire; dimenticata una vita fa assieme al suo passato da umana sembra aver lasciato soltanto rancore. Lei crede nel rancore. É stata l' unica cosa a tenere in vita quella bambina quando di notte si rannicchiava e piangeva, mentre un demone con l' aspetto del fratello si divertiva a disegnare incidendo figure nella carne viva della sua schiena. Eppure, ogni tanto ripensa con nostalgia a un paio di occhi d' argento, il suo ventre si infiamma ancora al ricordo di baci sul collo invece che della fame che la rende violenta e incontrollabile. Forse é solo la mente corrotta dalla trasformazione, forse Claire ha disperatamente bisogno di convincersi che l' Universo é in debito con lei e
    tenere lontano un mondo capace solo di tradirla.

    A b i l i t à



    iCEolation [Manipolazione lv4\Supporto lv4]
    La fame di un Risvegliato travalica il normale bisogno di carne: ogni fonte di energia presente nell' ambiente é una preda di Claire, destinata a nutrirla ma non a saziarla. Mai a saziarla. Non servono zanne per il suo pasto, il semplice contatto fisico basta a denaturare ogni tipo di energia o influsso mistico, assimilarlo e renderlo parte del suo fisico. É possibile assorbire manipolazioni altrui in relazione al proprio livello in Sparda, ma la fame di Claire é troppo grande per limitarsi a questo, aggredisce e divora tramite il tocco le energie delle prede mentre sono ancora all' interno del loro corpo. Il calore corporeo viene sottratto e l' aria privata di ogni tepore, finché del pasto della risvegliata non é rimasto che un corpo freddo in una bara di brina. Enti energetici e creature eteree si troveranno svantaggiati dalla loro stessa composizione elementale: l' assorbimento sarà tale da devastarli nel fisico come una piaga e divorare interi pezzi della loro essenza!

    Sparda lv1: l' abilità assorbe completamente manipolazioni di lv1, depotenzia quelle piú alte.
    Sparda lv2: assorbe manipolazioni di lv2, Claire guadagna immunità all' elemento che assorbe mentre se ne nutre.
    Sparda lv3: assorbe Manipolazioni di lv3, ignora gli effetti delle Personalizzazioni.
    Sparda lv4: assorbe Manipolazioni di lv4, eventuali Corpi elementali vengono danneggiati dal processo.

    Ifrit lv4: Status aggiuntivo, trasforma l' assorbimento in un' arma. Assorbe le energie del nemico fino a ucciderlo per ipotermia, causa danni devastanti ai corpi elementali.



    Work in progress

    Edited by r a v e n - 31/1/2015, 18:41
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2012, 22:05   470 views
  Share  
.