Frederick Sunshine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online




    jpg





    Nome Umano: Frederick
    Cognome Umano: Sunshine
    Alias: Freddy
    Nome Infernale: Skaar
    Età: 24
    Classe: Predatore
    Razza: Diavolo Bestia
    Anno Frequentato: Nessuno
    Sezione: Nessuna
    Energia: Viola
    Mp: 420
    Red Orbs: 0
    Altezza: 2.10 m
    Peso: 500 kg

    A s p e t t o F i s i c o
    Un Leone, un maestoso regale re della foresta, capace con la sua sola presenza di terrorizzare i predatori nelle vicinanze. Col tempo, il disprezzo di Frederick per la razza Umana si è accentuato sempre di più, al punto da spingere il suo stesso corpo a mutare per assecondare il suo spirito ferale. Abbandonare le sembianze degli uomini era impossibile, ma non plasmarle, controllarle e disegnarle fino ad ottenere ciò che saziasse il suo desiderio di dominare sulle bestie, a cui sente di appartenere: altissimo, nessuno che non raggiunga i due metri può sperare di guardarlo negli occhi da pari; i muscoli sempre più definiti e possenti, modellati non solo dalla sua volontà, ma da cacce incessanti, digiuni lunghi anni e una dieta composta da tutto ciò che è in grado di ucciderti. Le spalle larghe, anche se non quanto gli umani più massicci, ventre piatto e definito, poco massiccio in effetti, nonostante ogni muscolo appaia stranamente definito, come se fosse stato scolpito singolarmente e non sia semplice frutto del volere di madre natura. Forse è proprio così. I lineamenti, prima perennemente giovani, ora mutano e si allungano, le guance si coprono da quello che sembra un accenno di barba rada, gli occhi si fanno neri e profondi, i capelli o, come li chiama lui, la criniera, sarà lunga fin oltre le spalle, nera come la notte e apparentemente semovente, come se vi fosse perennemente qualcuno a passare una mano tra i ciuffi scuri. Non dimostra più diciotto anni, non è più un ragazzino, ora è un Re, senza regno ne corona, ma con compagni fedeli e volontà ferrea. Ha smesso di indossare vestiti, lo si vedrà quasi sempre muoversi per le strade di notte, quando i Predatori vegliano, completamente nudo e incurante di ciò che gli umani possano pensare a quella vista; solo in alcune rare occasioni dei corti stracci coprono le nudità, quel tanto che basta ad assecondare il ridicolo pudore degli uomini e non incorrere nella loro ira. Non ha tempo di assecondare i loro fastidiosi giochi di morte, quindi se non vuole lasciare una scia rossa dietro di se, sa che deve adattarsi alle loro regole. Persino le spade, prima tanto amate, raramente appaiono legate alla sua schiena, come se provi disgusto per il suo stesso amore per quelle armi, un amore apparentemente innocente ma che lo lega ulteriormente alle creature con cui è costretto a condividere la vita. Solo gli artigli lo accompagnano adesso, lunghi artigli bianchi, curvi e retrattili, che solitamente nasconde all'interno delle dita; le zanne, perché chiamarli denti sarebbe un insulto, perennemente affilate, utilizzate nella lotta quasi più degli artigli, ma solo in scontri letali. Il veleno che le percorre non è degno di chiunque, ma solo di chi saprà ottenere la fiducia di questo strano, selvaggio Re. Tutti gli altri, non otterranno altro che la morte e il suo ventre come tomba, indegni di essere elevati a suoi compagni nella crociata impossibile in cui ha trasformato la sua vita.

    P r o f i l o
    Che ne è stato del vecchio Frederick? L'allegria sembra averlo abbandonato ultimamente, sostituita da un disprezzo sempre maggiore per tutto ciò che lo circonda e da una pigrizia quasi esagerata, che lo spinge a dormire gran parte delle ore del giorno, rintanato tra gli anfratti scelti come tana. Eppure sotto questa ruvida corazza di Rabbia e Regalità, Sunshine è ancora Sunshine: le sue labbra non desiderano altro che schiudersi in un sorriso, le sue braccia di stringere a se chi ama, le sue orecchie ancora si muovono pensando a l'ultimo essere che gliele ha grattate con affetto. Non è cattivo, è solo ferito dentro, ucciso dal disprezzo che prova per gli uomini che si sforza di proteggere, perché in fondo non gli fanno altro che pena, poveri cuccioli senza madre. Se volevate un motivo per cui un essere simile, che mangia esseri umani per sopravvivere, ha scelto di vivere per difenderli, ora lo conoscete: le bestie hanno il cuore tenero. Persino un re come lui, maestoso, regale, pigro e lunatico. Sarà tanto rapido nella furia, quanto nella gioia, a lungo desiderata ma mai condivisa; duro ma giusto, vendicherà qualunque offesa, ma non sprecherà neanche un decimo delle sue energie per coloro che non meritano di fargli alzare il muso dal giaciglio dove riposa, a meno che le nullità in questione non rendano la loro offesa tangibile e sanguinante. In quel caso, a risvegliarsi sarà una Bestia senza nome, rintanata in questo Leone dal corpo d'uomo, una bestia immortale, perennemente affamata e carnivora.

    ...



    [Item] BdHeae - 0000
    [Object Class] DISTORTED_P(rophecy)
    [Special Containment Procedures] E' prioritario che BdH non venga mai rimosso dalla struttura di contenimento a lui assegnata. Questa sarà una struttura in ****, 10x10, situata al piano interrato 5550 della struttura "Misinterpretations". La struttura di contenimento avrà una piccola anticamera sulla parete sud per assicurare ai nostri scienziati l'ingresso; le telecamere monitoreranno l'ingresso dalla parete nord, su cui saranno montate in numero di 5. Portare oggetti all'interno della struttura, al di fuori del materiali strettamente necessario all'analisi del soggetto è proibito. Aprire la porta della struttura di contenimento prima che BdH venga dichiarato incapace di lasciare la struttura, è proibito. BdH deve essere visibile sulle telecamere costantemente, qualunque tentativo di coprirlo, nasconderlo o renderlo impossibile da vedere per le telecamere è proibito. Per la vostra sicurezza, siete pregati di attenervi alle indicazioni fornitevi dal Database sul soggetto in questione. Qualunque tentativo di favorire o causare la fuga del Soggetto sarà considerato un Reato federale di stampo terroristico e verrà punito in quanto crimine contro l'intera razza ****.
    [Description] La variabile costante riguardo alla natura anatomica del soggetto studiato è ancora in fase di studio da parte dei nostri scienziati. BdH non sembra avere alcun controllo su quella che è la sua forma fisica, ma siamo quasi certi che ogni fenomeno di classe 5 riferibile a lui sia frutto di reazioni istintive ed inconsce della sua psiche. Il soggetto mostra un radicato desiderio cannibale e mantenerlo in vita ha richiesto [Data Unknown]; la materia che lo compone sembra estranea a quella che è la sua struttura fisica primaria, la cui natura è tutt'ora sconosciuta e su cui i nostri esperimenti non hanno saputo fornire dati. E' dimostrato che qualunque tentativo di danneggiare fisicamente il Soggetto non porta ad alcun malfunzionamento anatomico nel suddetto. Entrare in contatto diretto con i denti del soggetto è da evitare in ogni modo: è stato dimostrato dai ricercatori come il processo instauri un legame tra le cellule nervose di BhD e la corteccia cerebrale del soggetto morso [Incident 0000 - 01]. La struttura fisica del Soggetto sembra inoltre rilasciare attorno a se troppo calore rispetto a quanto ne possa emettere un corpo dotato di comune metabolismo, è dimostrato che il calore ecciti le cellule di chi vi si sottopone troppo a lungo, causando il fenomeno noto come Autocombustione in corpi esposti al Soggetto troppo a lungo [Incident 0000 - 02]. Attualmente tutti gli esperimenti in corso su BdH sono sospesi da **** in seguito alla scomparsa del Soggetto e alla perdita dell'intera struttura Misinterpretations in cui era contenuto [Incident 0000 - Data Unknown].

    Note L'esistenza della struttura Misinterpretations è un'informazione di classe 6, tuttora priva di conferme ufficiali. Così come non ufficiale è la partecipazione di Prophet in tutto questo. Divulgare informazioni di questo genere al di fuori della Compagnia verrà considerato Reato Federale, punibile come crimine contro la Compagnia e l'Umanità. Chiunque verrà sorpreso a sottrarre, duplicare o divulgare informazioni da Database sarà giustiziato in base a quanto prevede la Corte Marziale, senza necessità di processo.

    B A S T A , B A S T A ! N O N V O G L I O R I C O R D A R E !
    V O G L I O C H E Q U E L P O S T O S P A R I S C A !
    S C O M P A I A D A L L A F A C C I A D E L C R E A T O !



    E q u i p a g g i a m e n t o



    A r m i N a t u r a l i

    Desgarròn
    Artigli del re Bestia. Perchè, quando tanti vanno in giro combattendo con spade e pistole, asce e fucili, lance e bazooka...ad un animale non servono altro che i propri artigli. Propaggini appuntite, sporche e frastagliate, consunte e rovinate dall'uso in mille e mille battaglie per la sopravvivenza eppure letali quanto non mai pronte, più che a tagliare, a scorticare e tranciare qualsiasi cosa gli si pari innanzi. Normalmente non più lunghe di normali unghie, potranno esser estratte in qualsiasi istante fino ad un'estensione di circa dieci fatali centimetri l'una. Capaci di rivaleggiare con le più formidabili armi demoniache tali grinfie possiedono poteri e capacità uniche, capaci di far impallidire quelle strisce di metallo che gli umani osano definire "strumenti di morte", e rappresentano tutto ciò di cui il Sunshine necessita per squartarvi. Le spade che si porta dietro non sono altro che simboli del suo retaggio e vecchi ricordi, ma l'unica arma cui egli non potrà mai rinunciare son le sue stesse unghie...e se Freddy tira fuori gli artigli, fareste bene a sperare che non abbia fame e che voglia solamente giocare un po con voi.

    L'evoluzione del Randagio - ridete pure, quando Freddy tenterà di bloccare le vostre apocalittiche armi con nient'altro che i propri artigli: il sorriso vi morirà sulle labbra, quando capirete che farlo per lui è uno scherzo. I Desgarròn hanno una resistenza base pari a quella dell'acciaio, destinata unicamente ad incrementarsi nel bel mezzo di uno scontro: se infatti essi venissero in qualche modo rotti, ad esempio dal confronto con armi più resistenti...il turno dopo ricrescerebbero, sostituendo la vecchia versione con una incredibilmente più dura. Un Randagio non si ferma, un Randagio non ha bisogno di aspettare: se anche le vostre armi fossero migliori delle sue, lo saranno per ben poco... [Incantamento Personalizzato. La resistenza degli artigli segue lo schema Acciaio - Gravitonite - Damasco - Taglionite, partendo dal primo e passando al successivo ogni volta che verranno rotti]
    L'intolleranza del Randagio - E se davvero siete convinti che quello stuzzicadenti che avete il coraggio di chiamare "arma" possa salvarvi dalla furia fame della Bestia, vi sbagliate di grosso. Senza alcun dispendio di energia e senza bisogno d'altro che la sua pura ed inconcepibile forza bruta, i Desgarròn saranno in grado di spezzare armi composte di materiali dotati di una resistenza di categoria superiore rispetto alla loro. Magari si spezzeranno nel tentativo ma manderanno in mille pezzi, tranciandola, qualsiasi arma o protezione voi idioti cerchiate di frapporre tra loro e la vostra carne. E andiamo...non vorrete mica combattere da disarmati contro un Sunshine, vero? [Incantamento Personalizzato. Gli artigli possono rompere armi composte da materiali di una categoria superiore alla loro, ciò nonostante potrebbero comunque rompersi nel processo]
    Lo sporco del Randagio - Abituati a grattare qualsiasi tipo di superficie, ad affondare in qualsiasi tipo di terreno ed a sventrare qualsiasi tipo di preda, gli artigli di Frederick non si posson certo dire curati: gialli, sporchi, frastagliati e ruvidi e...un vero ricettacolo di batteri di qualsiasi razza e provenienza. Virus e microorganismi, terrestri ed infirici, infestano i Desgarròn rendendo ogni loro graffio letale: non solo la ferita provocherà un'immediata e disgustosa infezione, impossibile da rigenerare se non tramite tecniche...ma trasmetterà malattie di ogni sorta, capaci grazie alla loro natura sovrannaturale di debellare qualsiasi difesa immunitaria ed insediarsi nell'organismo nemico. L'effetto più tipico sarà la perdita di qualsiasi capacità sensoriale, che sballerà dando allucinazioni e malfunzionamenti vari, per nemici privi di tali capacità saranno i normali sensi a sbarellare con tanto di vista appannata, naso tappato ed orecchie fischianti. La febbre infernale renderà i nemici goffi e lenti, inibendo le loro percezioni e rendendoli facili prede per Frederick, che non dovrà far altro che condirli a piacere ed ingoiarli in un sol boccone... [Incantamento di Limitazione Lv4, impedisce la rigenerazione delle ferite tramite abilità ed inibisce i sensi dei nemici: in caso essi siano in possesso di abilità di percezione tale effetto le annullerà rendendole malfunzionanti, in caso contrario agirà sui normali cinque sensi]
    La scappatoia del Randagio - Perchè non diciamoci balle: per quanto Frederick sia forte ed indomabile...quando la brutta abitudine di papparsi umani rischia di metterti contro un'intero esercito di Cacciatori altamente addestrati a far fuori esseri della sua razza, una via di fuga fa sempre comodo. Non sarà onorevole, non sarà coraggioso...ma questi concetti teneteveli per voi, dannati omuncoli. Per un Animale, la sopravvivenza è l'unica cosa che conta. Se la situazione si farà troppo pericolosa, Freddy potrà squarciare con una sola artigliata lo stesso Spazio...aprendo una faglia vermiglia per ovunque voglia andare, una via di fuga rapida e pratica pronta a sottrarlo alle grinfie di chiunque voglia fargli la pelle e sia abbastanza potente da riuscire nell'intento. La Scappatoia può essere utilizzata solo al fine di fuggire dallo scontro, non potrà in alcun modo essere impiegata in modo offensivo e Frederick potrà portar con sè chiunque desideri. La faglia resterà aperta fino al suo passaggio, dunque nulla vieta ad avversari sufficientemente rapidi di seguirlo se non si darà una mossa a richiuderla. E tu, che hai costretto la Bestia alla fuga, non darti tante arie e guardati le spalle: quando meno te l'aspetti, Frederick potrebbe esser li a sgranocchiarle... [Incantamento Tecnica Bassa, apre una via di fuga a Freddy]

    Curiosità: i Desgarròn hanno la brutta abitudine di allungarsi fin troppo velocemente, ed ok che avere una spada alla fine di ogni dito sarebbe figo ma risulterebbe anche piuttosto scomodo. Per questo, non è raro veder Frederick farsi le unghie su qualsiasi superficie abbastanza resistente riesca a trovare.




    png

    Diablo Denticìon
    I denti del diavolo, le zanne di un Sunshine: non normali fauci, ma veri e propri incubi. Bianchi e perfetti solo esteticamente, ma dall'anima in Necracciaio come il resto dello scheletro della Bestia, i suoi denti non saranno solo in grado di azzannare e fare a pezzi carne e armi e protezioni e qualsiasi cosa...il veleno in essi contenuto rende parte della famiglia del Branco di Frederick, tramutando chiunque venga morso in un suo fratello animale. Tuttavia, non tutti ne sono degni: v'è differenza tra prede abbastanza valorose da meritarsi questo premio, questa liberazione...e prede degne solo d'esser sbranate. Ed è tenendo a mente questo che il corpo del demone l'ha dotato di un nuovo, letale tipo di veleno, pronto in ogni istante a sostituire quello originario e ad esser iniettato al suo posto. Perchè, al contrario di tutti gli altri, Frederick i fratelli se li può scegliere...e andiamo, davvero crediate che voglia esser associato a mezze seghe come voi?

    ToXik - il veleno perfetto, nient'altro da dire. Un solo morso basterà a far si che massicce quantità di questa tossica sostanza entrino in circolo, avviando un rapido decadimento del fisico della vittima. Capace, una volta iniettato, di seguire qualsiasi mutamento del corpo ospite - rendendo dunque vani i tentativi di sbarazzarsene divenendo immateriali, fiammeggianti o quant'altro - , la potentissima tossina s'adatterà alla sua stessa essenza rivelando ogni volta nuovi effetti, eliminando il nemico ed inibendo le sue capacità combattive nella maniera più opportuna. Potrà trattarsi di paralisi, perdita di energia (Mp), consumazione dei tessuti, fino ad arrivare a pietrificazione e simili: il tempo stimato per l'annientamento è di circa quattro turni, a cui se ne aggiunge uno per ogni energia a vantaggio dell'infetto rispetto a Freddy. Grazie alla sua capacità di mutare composizione ed effetti, inoltre, il veleno non può esser curato due volte con lo stesso metodo: se ve ne siete sbarazzati una volta, farlo di nuovo alla stessa maniera vi risulterà impossibile...e per quante nuove idee vi potranno venire in proposito, esse resteranno sempre irripetibili! [Incantamento di Limitazione lv4, fornisce un veleno dai vari effetti - a scelta dell'utente - capace di attecchire anche a corpi elementali e simili, ed impossibile da guarire per due volte di fila alla stessa maniera. Ciò comprende sia tecniche sia abilità, che se usate due volte per curarlo, la seconda non avranno alcun effetto. Gli effetti del veleno non possono uccidere il nemico, ma se non curato entro quattro turni lo inabiliterà al combattimento nel modo scelto dall'utente al momento dell'iniezione]
    Hunger - Perchè dopotutto, più che ad avvelenarvi in un modo o in quell'altro...a cosa pensate che servano, queste zanne? A sbranarvi vivi. Strappando carne ai propri nemici, o qualsiasi altra cosa li componga, Frederick non solo sazierà il proprio appetito ma otterrà anche diversi bonus a seconda di ciò di cui si nutre: non lo stomaco ma gli stessi denti, ben più attivi nel processo digerente di quanto non ci si possa aspettare, assorbiranno i principi attivi di ciò che egli sta sgranocchiando...assumendo proteine, vitamine, elementi vari o qualsiasi altra cosa e tramutandolo in vantaggi e potenziamenti per il Demone. Essi dipenderanno principalmente dalla natura della vittima, e dunque nutrendosi di differenti esseri il Sunshine guadagnerà diverse capacità...

    Animali - nutrendosi della fauna terrestre, Frederick ne ricaverà un parziale schermo contro attacchi psichici: illusioni e simili faranno sempre il loro sporco lavoro, ma attacchi diretti o tentativi di lettura del pensiero otterranno molto meno del solito, facendo si che entrando in contatto con la sua psiche essi s'abbassino di ben due lv prima di fare effetto. Ciò è dovuto all'essenza animale appena ingerita, e dal fatto che la mente di tali esseri non è abbastanza sviluppata da generare una vera e propria proiezione onirica quanto più una sorta di pallida ombra nel piano onirico, impedendo ad offensive troppo dirette di colpirlo come dovrebbero...
    Umani - Incapaci di trovare nulla di granchè utile all'interno di tale, debole razza, i denti del Randagio non faranno altro che assorbire la materia organica che li compone ed utilizzarla per ricostruire il corpo di Frederick, nel caso fosse necessario. La carne che andrà a sostituirsi a quella mancante è dunque sostanzialmente quella della stessa vittima, trattata e riadattata dall'organismo dell'Animale. Tuttavia, per questo motivo, le zone ricostruite non godranno della resistenza tipica del suo corpo, capacità che acquisiranno pian piano al ritmo di un punto ogni turno. Ovviamente la zona rigenerata non potrà esser più estesa di quella divorata.
    Demoni - Cannibalizzando la propria stessa razza, Freddy riceverà un bonus oscuro che si trasmetterà alla sua aura bruciante, trasmettendogli le doti dell'energia demoniaca tipica della sua dimensione d'origine: i danni che essa provoca verranno aumentati al livello di una tecnica Bassa senza bisogno di dispendio d'energia o di azioni. Tale surplus energetico avrà una durata ovviamente limitata, che andrà valutata di volta in volta in base alle dimensioni del nemico - o delle sue parti - divorato, ed alla sua Energia. Sfortunatamente, sembra non funzionare a dovere sui demoni generati dall'abilità "Alpha" del Randagio.

    La lista è incompleta ed andrà riempita man mano che Frederick si ciberà di esseri di altre razze oltre a quelle descritte.

    [Incantamento di Supporto lv3 che fornisce a Frederick bonus variabili a seconda del tipo di preda che divora]
    Alpha Cobra - perchè dopotutto, Frederick di fratelli ne ha già quanti ne vuole. Mordendosi da solo, il veleno e la sua capacità Lion intraprenderanno una feroce guerra interna, che finirà per inibire tale abilità - assieme alla componente dell'abilità Beast che lo rende più forte se sotto status negativi - per una durata di tre turni...donando tuttavia alla sua progenie infernale grandi poteri. Infatti, da quel momento in poi, qualsiasi demone generato dal suo corpo risulterà completamente ricoperto dal suo veleno, facendo in modo che un semplice contatto basti ad iniettarne una versione depotenziata - incapace di mutare e dunque guaribile anche più volte allo stesso modo, ed il cui effetto impiega otto turni ad inabilitare il nemico - , e che il loro morso ne sia diretto portatore! Rinunciando alla sua immunità, la Bestia donerà al proprio Branco una delle sue più letali proprietà...ma dopotutto non è questo, lo scopo di un Maschio Alpha? Comandare i suoi fratelli, si...ma anche sacrificarsi per loro. [Tecnica Bassa, inabilità le protezioni dagli status di Frederick ma dona per tre turni le proprietà velenose dei suoi denti ai demoni evocati tramite l'abilità "Alpha"]


    A r m i B i a n c h e


    jpg
    [color=white]Hattori Hanzo
    In antichità,esisteva un fabbricante di spade,più abile di ogni altro mai esistito sulla terra.il suo nome era hattori hanzo.
    le sue spade erano perfette,ed egli veniva conteso tra i regni giapponesi come se fosse la chiave per vincere ogni guerra.e lo era,dato che in realtà era un essere celestiale,cacciato dal paradiso per aver fabbricato delle armi (cosa che in paradiso è proibita)
    dopo molti anni passati a produrre strumenti di morte,hanzo però venne attaccato da una legione di demoni:satana stesso li aveva inviati,temendo che gli angeli lo avrebbero ripreso per vincere la guerra contro gli inferi.
    hanzo non poté che difendersi,e per farlo usò queste due katane:con queste uccise un centinaio di demoni,e ferì satana stesso.naturalmente il diavolo,preso dall'ira,trucidò il fabbricante di spade,e gli sottrasse le spade.
    anni dopo,anni n cui persino satana non riuscì a controllare appieno il misterioso potere delle due spade,le fece seppellire in fondo all'oceano.
    ora invece sono qui, nelle mani del Demone.
    Trattasi di due katane, molto lunghe, una nera e una bianca. Frederick fu il primo proprietario delle spade e come tale il suo legame con loro ha prevalso su quello di White. Attualmente usa solo la spada bianca, in quanto la nera viene usata dall'ultimo che l'ha ricevuta direttamente da Nero: Seth Gillespie.

    No one world - queste due katane prendono il nome dal loro costruttore non a caso; esse infatti non necessitano di un modo per distinguerle dalle altre,essendo uniche e speciali: anche la definizione di "armi" non è del tutto esatta. Esse sono delle lame dimensionali.artefatti con l'assurdo potere di viaggiare tra le varie dimensioni: ecco il motivo per cui andarono disperse così a lungo. Sembrano possedere una sorta di propria volontà e dunque una volta trovato un proprietario si stabiliscono nel suo piano dimensionale,valutando le capacità di chi le regge per poi decidere se donargli o meno i propri favori. Ciò le rende delle armi davvero speciali: per prima cosa,esse non potranno essere distrutte; avranno invece il potere di poter spezzare e tranciare qualsiasi cosa,senza alcuna distinzione - comprese varie energie o entità immateriali. L'unica eccezione sarà costituita da armi demoniache o incantate particolarmente forti...tuttavia,spendendo un consumo pari ad una tecnica Alta,esse potranno anche distruggere le armi avversarie tagliandole come fossero un panetto di burro!

    No one Wall - semplice evoluzione dell'incredibile potere di taglio di queste due lame. Concentrando un ammontare di mp da basso a critico, White sarà in grado di generare diversi fendenti che squarceranno la realtà stessa procedendo sempre in linea retta ma ad una velocità quasi istantanea,dividendo qualsiasi cosa si metta sulla loro traiettoria. E per qualsiasi cosa,significa davvero qualsiasi: barriere,protezioni,materiali ritenuti indistruttibili,ma allo stesso modo anche attacchi di qualsiasi natura,nulla potrà fermare queste inarrestabili faglie dimensionali. Il loro numero è pari al numero di mp spesi per crearle diviso 10. Un attacco veramente impossibile da fermare o contrastare...ed anche difficile da evitare. Unica pecca,dopo esser stato utilizzata dovrà esser lasciata a riposo per un numero di turni pari al doppio degli mp spesi diviso 10

    No one way to stop me - ulteriore utilizzo della forza di taglio delle due katane senza nome,tuttavia completamente differente dal precedente. Sfruttando di nuovo la loro capacità di fendere il piano dimensionale corrente, White potrà creare delle faglie molto più stabili delle altre,che potrà utilizzare per viaggiare da un punto all'altro dello spazio. Il tutto sarà semplice: dovrà concentrarsi,spendere abbastanza mp da pareggiare una tecnica media,e dopodiché tagliare l'aria dinnanzi a sè pensando ad un qualsiasi altro punto dello spazio. Immediatamente si aprirà una faglia dove ha tagliato ed una nel punto su cui s'è concentrato. Potrà utilizzarle in qualsiasi modo,passandoci attraverso per "teletrasportarsi",facendoci passare alleati,nemici,oggetti o addirittura tecniche. Una risorsa incredibilmente utile,che se usata con maestria permette di risolvere infinite situazioni!

    No one web to catch me - Ampliando la propria attitudine a maneggiare le lame dimensionali,il portatore guadagnerà il consenso - dato dalle lame stesse,ovviamente - di guadagnare quest'ulteriore potere. Sarà sempre la trama della realtà a venir perforata,ma non da un punto ad un altro creando una scorciatoia,nè in maniera così sottile da poter essere usata solo come arma: veri e propri squarci per altre realtà. Passaggi per altre dimensioni,parallele o meno.
    Una sola clausola: aver già visitato il piano sul quale si vuole trasferirsi. Effettivamente le spade potranno tagliare in qualsiasi istante e senza alcuna limitazione,tuttavia aprire portali a casaccio potrebbe essere...rischioso. Risucchiati nel nulla,divorati da creature inimmaginabili,dispersi in luoghi incomprensibili: e questi sono solo esempi di ciò che potrebbe accadere viaggiando senza conoscere la meta. Il viaggio costa 80mp e per una volta non necessita movimenti: esso avverrà infatti a livello mentale. Per questa ragione,ogni livello posseduto nella categoria "psichiche" diminuirà di 10mp il costo totale del taglio.







    P r o t e z i o n i

    GowAmulty-250x250
    Exoesqueleto

    No, tranquilli: Frederick non ha nessun esoscheletro...non più, perlomeno. Dopotutto, quando la tua stessa pelle è in grado di resistere ad un impatto meteorico con solo qualche graffio, non c'è molto altro da aggiungere...o no?
    E questo allora cosa diavolo è? Ve lo starete chiedendo, ne sono certo. Una corazza. Già, proprio un'armatura fatta di metallo e cinghie, come quelle che indossano gli umani. Non lo ammetterà mai, ma in fondo lo sanno tutti: a lui le armi degli umani gli piacciono; lo affascinano e si chiede come oggetti così meravigliosi possano essere stati creati da esseri tanto disgustosi. Non si tratta però di una pesante armatura completa, ne di sottili strati di pelle o cuoio, no, forse non la si può chiamare neanche armatura: semplici pezzi di ferro, pezzi strappati da armature diverse, presi alle Prede o rubati ai cadaveri non conta, fatto sta che sono di certo troppo pochi e troppo poco sottili per fungere da efficace difesa, soprattutto parlando di Sunshine, la cui pelle fa impallidire qualunque tipo di arma. E non sembrano neanche possedere abilità speciale. Inutili, non sembrano altri che inutili ornamenti. Anche analizzandoli nel dettaglio continuerete a non notare nulla: i pezzi sono solo 3, tutti in semplice metallo, anche se dalla colorazione strana, quasi variabile, forse l'unica cosa degna di nota dell'armatura; il primo pezzo è l'elmo, anche se sarebbe più corretto chiamarlo maschera, visto che non è altro che una lastra di ferro lavorata e rifinita per poter essere indossata sul volto e agganciata alla testa con strisce di ferro; il secondo pezzo è il più grande, si compone di due lastre d'acciaio, anch'esse rifinite e sapientemente decorate, leggermente curve che si indossano al braccio sinistro, coprendo quasi interamente il bicipite e la spalla, oltre che l'avambraccio; infine giungiamo all'ultimo pezzo, il più inutile e piccolo, uno schiniere, già, uno solo, che si indossa sulla gamba destra, poco sotto il ginocchio, e la ricopre fino alla caviglia. A guardarla sembra di fattura molto antica, come se a forgiarla fossero state le divinità Greche vissute 3000 anni fa, ma è impossibile no? Voglio dire, questo affare non ha poteri, come diavolo avrebbe fatto a conservarsi così tanto a lungo?
    Non sarà raro vedere il Re indossare quest'armatura da battaglia, ma non sperate che tuniche o altri tipi di vestiti l'accompagnino, il suo corpo sarà ancora nudo e immobile dinanzi all'avversario, anzi tenderà a parare e a difendersi più con gli arti scoperti che di quelli coperti. Se non l'avevate capito, non si fida di niente più di quanto si fidi di se stesso e delle sue capacità.

    Sensación de Seguridad - Non è di qualche lega particolare, non ha alcun potere speciale, si fida principalmente della sua pelle... Allora perché diavolo indossa quest'affare? Lo fa sentire protetto. Tutto qui, ecco il mirabolante potere dell'armatura, da semplicemente a Fred un'intenso senso di protezione, come se la sua pelle potesse divenire ancora più dura con questa cosa a coprirla. Ed effettivamente è così. Perché, lo sapete, tutti i poteri di un Demone sono strettamente legati alle sue emozioni e alle sue percezioni, emozioni che possono trasformarlo in un Dio distruttore, se in preda alla furia, renderlo il più rapido dei codardi, se terrorizzato, o trasformare un comune ammasso di ferraglia in qualcosa di davvero potente Indossandola, la sensazione di sicurezza e protezione che trasmette al Randagio basterà ad accrescere la sua abilità di resistenza: non solo risulterà immune a capacità di perforazione, agendo su qualsiasi tipo di abilità e tecnica nonostante queste ultime possano dire il contrario, ma renderà la sua pelle in grado di opporre maggior resistenza persino a quelle abilità di Forza che normalmente dovrebbero annullarla o sfondarla. Dunque, se vi attaccherà nudo, non scandalizzatevi ed anzi, rignraziate il cielo...certo, siete morti comunque, ma perlomeno potreste riuscire a ferirlo graffiarlo prima di finire divorati in un boccone!



    A b i l i t à





    jpg
    B e a s t !
    Non il più elegante, non il più veloce, non il più coraggioso ne il più altruista. Demone, tu sei solo il più bestiale tra i cacciatori. La tua forza non è quella di Soul Calibur, la tu velocità non è quella di Boide Tribal, ma nessuno ha mai ucciso demoni con la tua stessa brutale, bestiale cattiveria: arti strappati a mani nude, teste schiacciate fino a rendere cervello e ossa una poltiglia informe, interiora strappate a morsi e bestie di ogni genere divorate mentre erano ancora vive e desiderose di distruggerti. Non da Umano e neanche da Cacciatore. Questa cattiveria e questa forza, sono proprie di un demone: a mani nude farà buchi nell'acciaio più spesso, con un calcio taglierà in due chiunque dinanzi a se, con un morso non vi strapperà dal corpo solo la giugulare, ma l'intero scheletro. Inutile spiegare o comprendere, il suo corpo, il corpo di un demone, non è fatto per coltivare ne per allevare, è un corpo studiato e perfezionato da 56 milioni di anni di evoluzione per essere il più grande predatore al mondo: le spade non servono, i suoi artigli tagliano il diamante, gli scudi non servono, la sua pelle respinge i proiettili, pregare non basta, vi strapperà prima le mani e la lingua per potervi divorare in pace. Semplice, banale, brutale forza fisica, talmente alta da aprire in due il culo a qualunque idiota con pelle in adamantiorinforzatointerculer 5 plus. L'interculer sarà quello che vi infilerà nel culo dopo avervi strappato le braccia. Una forza talmente alta da far tremare la terra ad ogni passo, far esplodere l'aria ad ogni respiro e saltare per centinaia di metri con una semplice spinta. Affrontarlo non ha senso, ferirlo non ha senso, sfiancarlo non ha senso, essere più forte di lui non ha senso: gli basta combattervi e godersi qualche vostra carezza il tempo sufficiente al suo corpo di percepire il pericolo e sparare a mille i processi evolutivi che il vecchio Dar scoprì. 500.000.000 di anni per rendere un dinosauro un uccello, pochi minuti per rendere le sue braccia capace di colpire 10 volte più forte di prima, un paio di ferite per rendere capaci di colpire 20 volte più forte di prima. Oh si, quasi dimenticavo di dirvi che ferirlo, farlo stancare, bloccarlo, indebolirlo, cercarlo in qualunque modo di privarlo delle sue abilità non farà altro che far schizzare la sua forza ancora più in alto. Ve lo presento, Frederick Sunshine, per gli amici Freddy, per i Demoni Skaar, ma per voi, prede, Armageddon, il giudizio finale. Amen? No, solo un buon appetito, Fred
    [Force Edge (Forza lv 5) - Supporto lv 4 (possibilità di sviluppare le fisiche oltre il lv 5 senza incorrere in disfunzioni vitali / forza che aumenta progressivamente tanto più Fred viene ferito, sfinito o colpito da tecniche di malus)]




    jpg
    D e m o n !
    IlmiocorpoèunarcobalenoINFERNOdipotere!
    Pervade, permea, impregna, corrode, distrugge, ama, odia. Nulla crea, ma distrugge tutto. Niente di fisico o energetico al mondo è anche solo paragonabile all'energia che scorre all'interno dei demoni, un'energia immensa e perversa, quasi pensante secondo alcuni, capace di grandi cose. Tutto al suo passaggio brucia e diventa cenere, la terra mentre cammina si apre in due, schifata da quel contatto, le piante muoiono e gli umani ardono in un inferno di fiamme rosso sangue. L'energia demoniaca si genera spontaneamente all'interno del Cuore Nero dei demoni, diventando sempre più potente e virulenta, diffondendosi lentamente nel corpo attraverso il sangue e impregnando muscoli e artigli... Gli effetti potete immaginarli, ma viverli sarà qualcosa di terrificante. Una calda colata di magma basta a rendere ogni terra accogliente, almeno per i canoni Sunshine: bestie da macello, nate e cresciute nei luoghi più desolati del mondo, non è raro incontrarli nella camera magmatica di un vulcano, dove si godono un drink a base di roccia fusa e arrostiscono pinguini. Un Sunshine è un Vulcano di potere, ogni suo combattimento un'eruzione di potenza e Rabbia: forse per il magma che gli scorre nelle vene, o per quello che, solidificato, avvolge le sue ossa e compone i suoi muscoli. Non sono grandi manipolatori, ma non gli serve: controllare il magma, per un Sunshine, è questione di istinto. Vuoi affettare un tizio? ZANG, eccoti artigli neri, ancora roventi di Aura Infernale. Vuoi perforarlo? STRRP (i suoi pantaloni che si bucano) ed ecco una lunga coda appuntita, degna di uno scorpione ma usata dalla più Randagia delle bestie. Artigli, corna, peli affilati, ali... ogni cosa comparirà non appena la Bestia la vorrà, sotto forma solida o liquida, in entrambi i casi fottutamente rovente e pesante, abbastanza da schiacciare un tirannosauro e in grado di adattarsi ad ogni Preda, diventando sempre più caldi e capaci di ferire Qualunque cosa. Come se ce ne fosse bisogno per darvi fuoco... La quantità di aura nel suo corpo è troppa, troppa per essere trattenuta senza esplodere e questo lo costringe ad emetterla costantemente dai pori della pelle, creando ben più di una cappa opprimente o di un assorbimento di energia: l'inferno in terra, ecco come definire ciò che lo circonda. Il terreno si farà incandescente, le piante diverranno cenere e chiunque attorno a lui si ritroverà soggetto ad una temperatura indescrivibile. L'unico modo per evitare l'autocombustione sarà espandere la propria aura, cercando di opporla al calore. Certo, farlo vi costerà una delle azioni del vostro turno, ma se preferite potete anche non farlo, sfruttando ogni istante prezioso del vostro turno ma ritrovandovi entro breve con almeno un arto in cenere, senza contare il dolore che da solo basterà a distrarvi abbastanza da permettervi di finirvi. Vi consiglio sul serio di abituarvi a combattere con capacità dimezzate, se non volete doverlo fare con il corpo dimezzato...
    [Sparda lv 5 (elemento Magma. La personalizzazione lo rende capace di adattarsi per bruciare qualunque cosa, indipendentemente dalla composizione - Supporto lv 3 (Aura demoniaca che brucia ogni cosa attorno al pg, altri pg compresi, a meno che non si sacrifichi un'azione a turno per espandere la propria aura e immunizzars)]




    background_gears3-200x200
    H i d e o u s !
    Mostruoso. Spaventoso, orribile, rivoltante. I Demoni sono mostri, mostri che nulla hanno da spartire con i mortali, mostri la cui carne è composta da materia sconosciuta, gli organi sono sconosciuti, i muscoli, le ossa. L'ultimo ad aver ferito Fred al punto da mettergli a nudo le ossa ha pagato caro il suo primato: mezzo metro di Ulna completamente nera ha sfondato la sua pelle corazzata e il suo petto, attraversandolo da parte a parte. Non poteva vincere. Nessuno può. La sua forza è inarrivabile, la sua Rabbia impressionante, la sua cattiveria disumana, le sue ossa Necracciaio. Mettere a nudo lo scheletro del Demone vorrebbe dire ritrovarsi dinanzi a ossa lucide, perfette, completamente nere e prive del minimo graffio. Chi d'altronde potrebbe sperare di infrangerle? La resistenza del Necracciaio è talmente alta da essere a dir poco oscena, talmente alta da rendere inutili sia la potenza fisica più alta che le tecniche più devastanti. Volete rompergli un osso? Si parte dai 60 mp, di meno vuol dire soltanto distruggere quello che c'è attorno e, come vedrete tra poco, questo non gli impedirà di muoversi per aprirvi il culo in due. Inutile parlarne, discutere, ricordarvi come una sua testata potrà farvi a pezzi infrangendo ogni difesa senza perdere neanche un briciolo di forza. Certo, questo vorrebbe dire danneggiarsi gravemente (gravemente... che aggettivo inappropriato. Niente per lui è grave, ma lo scoprirete dopo, niente spoiler) il viso, ma l'importanze è aver frantumato le ossa a chi gli sta dinanzi. Ginocchiate, gomitate, testate, state alla larga da colpi simili, se non volete vedere le vostre ossa che vengono sparate al di fuori del corpo, fino al muro in fondo alla stanza. Persino le nocche conservano parte oscena capacità, rendendo ogni pugno impossibile da fermare, impossibile da parare, impossibile da schivare. Grottesco avere un metallo simile al posto delle ossa. Grottesco e orribile. Ma gli piace. Gli piace da morire e di certo non si farà scrupoli a farvi provare l'ebbrezza di un dito medio in Necracciaio che vi scava nello stomaco. Hai sempre amato lo spiedino, no Fred?
    [Arma Naturale - (Materiale lv 5 fuso alchemicamente con la struttura ossea) - Resistenza delle ossa pari a quella di 60 mp]









    jpg
    I m m o r t a l !
    Gli avete sparato, lo avete pugnalato, trafitto, bruciato, strappato le interiora e spezzato le ginocchia. Tutto qui? Lo so che non è morto, era questo che venivo a dirti, ma consolati: non avrebbe funzionato neanche decapitarlo. E dire che tutte le ferite sono ancora li, immobili, visibili, sanguinanti e pulsanti... il suo corpo non si rigenera; non perché non ne abbia le facoltà, il suo braccio destro ne è la prova, semplicemente perché non ne ha bisogno. Un Demone è un'anima fisica, un'incarnazione del male, un'entità capace di muoversi tra gli spettri e gli oggetti fisici. Finché non danneggerete la sua anima lui continuerà a muovesi, a vivere, a combattere, senza difficoltà: le ossa fratturate si muoveranno come se fossero intatte, i polmoni perforati non saranno un problema semplicemente perché quei polmoni non gli servono, come non gli serve lo stomaco, il fegato, il cuore o il cervello. Gli basta avere qualcosa da muovere, siano i muscoli o il solo scheletro non è un problema, la sua anima resterà agganciata a quella materia continuando a muoverla come se niente fosse. Questo vuol dire che anche riducendo in briciole il suo corpo, mantenendo integro solo lo scheletro, gli basterà solo quello per rialzarsi e continuare a picchiarvi, certo sarà più lento e debole per l'assenza di muscoli, ma per distruggere uno come lui credo che anche voi non sarete messi meglio. Lo si può ferire, lo si può rallentare, forse lo si può fermare, ma non permanentemente, in ogni caso entro breve ciò che resta della sua carcassa striscerà verso di voi per finirvi. Non vi resta che continuare a colpirlo, sperando che la morte sopraggiunga presto. Perché si, Fred può morire. Al contrario di una rigenerazione, il suo corpo non consuma un briciolo di energia per restare sempre in perfetta forma, ma in compenso la vita se ne va poco per volta, portandolo inesorabilmente alla morte (in una rigenerazione questo coinciderebbe con la morte per sfinimento). Continuare a ferirlo, questo è il trucco. Come se fosse facile. Sa sollevare palazzi, sa muoversi alla velocità del suono e le sue ossa non possono essere frantumate, davvero credete che non disponga anche di un'ulteriore protezione? Sia la pelle, che i muscoli, che gli organi, ognuna di queste parti disporrà di una resistenza massima, la più alta che un corpo possa raggiungere senza implodere: colpirlo con forza sovrumana non servirà, vi limiterete a dargli un semplice pugno, colpirlo con tecniche basse non funzionerà, dovrete fare di meglio, colpirlo con tecniche medie funzionerà, certo, ma dovrete essere forti almeno quanto lui. In caso contrario mettetevi l'anima in pace e iniziate a sparare le vostre tecniche migliori, pregando per stenderlo presto. Ma sinceramente dubito che ce la facciate, è più probabile che quando tornerò voi sarete ancora li a cercare di tagliuzzarlo mentre lui starà apparecchiando tavola. Ci si vede dopo. Credo.
    [Force Edge lv5 (Resistenza) - Ifrit lv 4 (Assenza di punti vitali, articolazioni o in generali punti necessari al movimento o alla sopravvivenza / Coscienza di fred non legata a nessun punto particolare del suo corpo, questo gli permette di vivere e muoversi anche se ridotto a solo scheletro, oppure solo muscoli o un tronco umano decapitato. Per ucciderlo bisogna farlo a pezzettini davvero piccoli o ferirlo fino a che le sue energie non si esauriranno. Ovviamente le sue caratteristiche fisiche diminuiscono tanto più è grave la sua condizione, anche in caso di sopravvivenza.]




    jpg
    L i o n !
    Si, Demone, Creatura Infernale e tutto il resto. Ma Bestia prima di ogni cosa. Lasciate perdere l'acqua santa e i crocifissi, dategli un osso da sgranocchiare e sarà contento. Come? Addestrarlo? Non scherzare con il fuoco, non chiedergli di riportarti il bastoncino o di fare il morto, perché in entrambi i casi tu saresti sia il bastoncino che il morto. Come biasimare l'odio di Skar per gli Umani e i Demoni? Lui si è sempre sentito un Animale, piuttosto che uno di quegli schifosi con corna e ali da pipistrello; e poi è con gli animali che condivide ogni parte di se: non stupitevi se i suoi occhi vedono al buio, o sono una sottospecie di visore termico e non vi spaventate se il suo udito è talmente fine da fungere da radar. Per non parlare del suo olfatto... cambiatevi le mutande prima di combattere con lui per favore, l'ultimo tizio che lo ha affrontato aveva su le stesse da una settimana e si sentiva. Serve sapere altro? Cosa cosa? Oh questa è bella: volete maledirlo? Sigillarlo, depotenziarlo insomma, cercare di ridurre le sue capacità? Inutile. Non serve a niente, qualunque cosa facciate non farà altro che rendergli più facile sbranarvi. Si, perché mentre voi salterete attorno a lui felici e contenti come una pecoraia del cazzo, certi di aver appena dimezzato ogni sua capacità, un sistema immunitario abituato alle lande selvagge dell'inferno avrà già sparato gli anticorpi a raffica, cancellando ogni traccia di malus in pochi istanti o in qualche turno se derivanti da tecniche. E supporti su supporti che renderanno i vostri malus impossibili da bloccare non serviranno a niente, semplicemente perché Fred si prenderà effettivamente il malus, ma lo eliminerà dopo averlo assimilato, liberandosene. QUESTO è un animale, questo è un Demone, un vero Demone. Non si può scappare e non si può vincere, s può solo apparecchiare tavola e non abbondare con il sale. Niente forno: ama la carne al sangue.
    [Supporto lv 4 / Force Edge lv 1 (Sensi Iper potenziati) - (Immunità agli status negativi in stile Rigenerazione: gli status non vengono bloccati, ma subiti ed in seguito isolati ed espulsi dall'organismo, come un virus. Questo permette di liberarsi anche da maledizioni normalmente impossibili da bloccare. Per le abilità servono pochi istanti, se derivanti da tecniche invece diversi turni, ma tutto va alla sportività di chi usa l'abilità)]





    A l p h a !

    jpg

    Corpi a brandelli, spezzati in due, divorati, fatti a pezzi da Bestie disumane. E' dovere dell'Alpha Dog nutrire il suo branco, è dovere di Skar nutrire i suoi compagni, è dovere dei suoi compagni fare a pezzi chiunque si intrometta nel pasto del loro Capobranco. Lupi? Cani? No, no no no, Bestia si, ma anche Demone: tentacoli neri, viscidi e ricoperti di spine, teste di serpente, pezzi di Lupi, Cerberi neri fuoriusciti direttamente dalla sua spalla... Questi sono i compagni di Skar, demoni neri come l'inferno, suoi fratelli di sangue e compagni d'armi. Come Bestia Nera, Fred può chiamare a se i corpi di chi gli ha giurato l'eterna fedeltà, evocandoli direttamente dal suo corpo. E se per un evocatore questo vuol dire un esercito infinito per il nostro nero raggio di sole vuol dire arti e bocche pronte a fare a pezzi, vuol dire disporre di centinaia e centinaia di teste di serpente, tentacoli e altre schifezze oscure, ognuna di loro legata al corpo del Demone e in possesso quindi di ogni sua capacità. Ma per quanto lo sembri, non pensiate sia una semplice manipolazione: ogni bestia è viva, cosciente e pensante, capace quindi di intervenire volontariamente, salvando il Maschio Alfa da un'offensiva troppo rapida per lui, o intromettendosi per fare da scudo umano demoniaco. Ma tranquilli, non c'è da aver paura. Frederick è un cucciolone no? Certo, mangia carne umana e potrebbe uccidervi con una tazza da te, ma non vuole questo, non vuole nemici, ma compagni. Non combattetelo, non affrontatelo, non scappate, lasciate che le sue nere zanne affondino nella vostra carne. Diventate parte di lui...
    Come Capobranco Frederick ha il compito di ampliare le sue fila, creando nuove Bestie che possano aiutarlo e servirlo nella lotta contro gli Inferi. Le sue zanne... sono velenose. Un semplice morso e l'essere sarà contagiato, diventerà un Demone come lui, una Bestia cosciente, con il corpo di un mostro ma la volontà e il cuore di un uomo. Esteticamente non ci saranno cambiamenti, ma il nuovo fratello otterrà in incremento di ogni capacità fisica (Forza, Velocità, Resistenza +1), oltre che una delle abilità di Frederick (adeguata al suo livello nelle categorie). Ma in cambio, il nuovo demone sarà un figlio di sangue di Skar, obbligato a servirlo in tutto e per tutto, per l'eternità (possibilità di impartire ordini al pg, ordini a cui è impossibile disobbedire ma che non possono essere autolesionistici), inoltre Skar farà propria una delle abilità della vittima, entrando in simbiosi con essa (l'abilità sarà adeguata ai punti di Frederick - il Capobranco percepirà i pensieri della vitttima, come la vittima percepirà i suoi). Ma c'è un limite: si può mordere soltanto una persona per ogni energia posseduta dal Demone, inoltre se il soggetto è di energia superiore, potrà imporre la sua volontà sul veleno, impedendo la simbiosi. Per le energie inferiori invece sarà impossibile anche solo provarci, ma perché dovreste farlo? Non vuole mangiarvi, non vuole farvi del male, vuole aiutarvi, rendervi partecipi della sua gloria e della bellezza della Bestialità! Non ripudiatelo, accettatelo e fate tornare il mondo a un paradiso di sangue e bestie.
    [Manipolazione lv 5 / Fisiche lv 1 (possibilità di evocare parti di demoni, sia legate al corpo sia separate. La personalizzazione rende i Demoni vivi e non semplici manifestazioni) / Supporto lv 3 (mordere una vittima tenendola in vita causerà una simbiosi con essa. Effetti descritti nell'abilità. Il pg morso deve essere consenziente.)]






    Edited by Beast ~ - 23/8/2012, 01:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online

    T e c n i c h e



    Skaar, La Bestia Carnivora
    Le potenzialità combattive di un Demone sono una diretta conseguenza di ciò che affronta. Frederick è un animale, un lupo solitario, un fiero leone, abituato a contare solo su se stesso, disdegnando non solo compagni, ma persino armi e magie; i suoi Artigli sono l'unica spada di cui ha bisogno, la sua Pelle l'unico scudo di cui si può fidare, nessuna esplosione energetica, ma solo morsi, artigliate, pugni spaccaossa e calci abbastanza rapidi e potenti da mozzare arti in un colpo. Un umano simile, verrebbe chiamato guerriero. Frederick è un guerriero, un guerriero forte, resistente e spietato, abituato a combattere con il sangue che gli scorre tra le mani, l'adrenalina che scorre nelle vene e gli attacchi che si dissolvono sulla sua pelle. Tutte le tecniche appartenenti a questo Ramo del suo potere sono strettamente legate al combattimento fisico e potranno essere attacchi possenti, difese impenetrabili o potenziamenti estremi.



    Heartbreaker
    Un colpo diretto, semplice, frutto non di calcoli e lunghi ragionamenti, ma quasi spontaneo da effettuare nel corso di uno scontro fisico. Niente magie ne altre cavolate, solo pura e semplice super forza, capace di compiere l'impossibile: senza che siano necessari attimi di immobilità o altro, Freddy colpirà una qualunque superficie (che può essere il terreno, un muro o, perché no, l'avversario) sfruttando gran parte della sua immensa forza fisica. Il risultato sarà una vera e propria scossa tellurica concentrata nel punto colpito! In un raggio di 5 metri, la terrà tremerà, i muri esploderanno e, soprattutto, le ossa dell'avversario, se colpite, andranno completamente a pezzi. Non importa con cosa verrà eseguito il colpo: un calcio o una testata avranno la stessa potenza, inoltre la tecnica può anche avvenire a distanza, scaricando il colpo direttamente nell'aria, facendolo arrivare al bersaglio (che deve trovarsi in un raggio di 5 metri) grazie ad una serie continua di onde d'urto. Parare il colpo con uno scudo è inutile, in quando la forza d'impatto farebbe tremare ed esplodere sia esso che la mano che lo teneva; pararlo con un'armatura? La vibrazione riuscirebbe a passarci comunque attraverso, raggiungendo e mandando in pezzi l'avversario. Persino tecniche basse non hanno effetto: certo, impedirebbero al pugno in se di danneggiare la carne, ma la scarica sismica riuscirebbe comunque a raggiungere l'interno del corpo nemico, causando danni notevoli. Insomma, se ci tenete alla pelle vi consiglio di schivare, o al limite di usare una tecnica di livello superiore. Ma considerando quante volte Fred fa uso di Heartbreaker in un combattimento, credo che finirete le energie troppo presto per sperare di parare l'ultimo, mortale pugno diretto alla vostra testa. Amen, e che Dio vi benedica.
    Derivante: Nessuno
    Livello: Basso
    Consumo: 10 Mp

    Overheating
    Ha cercato di essere il più forte, ed ha fallito; ha cercato di essere il più resistente ed è stato superato; ha cercato di essere un Cacciatore e la sua natura lo ha reso ancora Preda e Predatore. Gli resta un solo traguardo: sarà il più brutale, il più animalesco degli eroi, la vera incarnazione dell'Antieroe, non malvagio, ma solo terribilmente simile ad un Dio carnivoro. E per farlo non gli basterà essere il più forte, o il più resistente e nemmeno il più rapido, ma dovrà essere tutte queste cose insieme. Se sia Adrenalina, o Aura Demoniaca non lo sappiamo, fatto sta che, in qualunque momento, senza il minimo sforzo, Frederick riuscirà a portare una delle sue caratteristiche fisiche al massimo, rendendosi, anche se per pochi istanti, il più potente predatore mai creato. Un qualunque fendente, un'artigliata, un calcio o una parata, si potrà aumentare la potenza d'impatto di uno qualunque di questi colpi, rendendolo pari ad una tecnica media, oppure si potrà lasciare la potenza inalterata ed aumentare la forza fisica nuda e crudo, in modo che l'artigliata in questione trasformi la foresta tropicale in un arido deserto di tronchi decapitati; incrementare la resistenza della pelle è ancora più semplice, perché sarà il risultato di un elementale istinto di sopravvivenza e renderà le sue braccia capaci di riflettere le tecniche più potenti a cazzotti, o almeno di ridurre al minimo quelle troppo potenti, salvandosi la vita in cambio di qualche bruciatura di poco conto; ma forse vi stupirete nello scoprire che è principalmente per la velocità che Sunshine ha sviluppato questa tecnica: un calcio velocizzato da 20 mp infrangerà non solo il muro del suono, ma un'intero palazzo, se preso nell'angolazione giusta, e l'attrito si occuperà del resto, incendiando le macerie che lo spostamento d'aria lancerà fin sulla luna. Braccia, gambe, o anche tutto il corpo, sarà divertente vedere ognuna di queste cose muoversi a velocità estrema, lasciando mangiare la polvere (e i denti) ai velocisti più esperti. Infine, perché l'istinto di sopravvivenza sa essere gentile con chi lo asseconda, il controllo su questa Scarica di Energia è totale, al punto che Fred potrà dividerla in più potenziamenti o addirittura più turni! Massimo due, certo, ma 10 mp di resistenza extra a turno non sono niente male, e una testata con 10 mp di velocità e 10 di forza credo sia peggio di un impatto meteoritico. Insomma, il meglio del meglio nel campo del corpo a corpo. Non è poi così strano che sia la tecnica preferita di Skaar.
    Derivante: Beast - Immortal - Tecnica Fisica
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Deliverance
    Quante catene ancora, quanti sigilli, quando ti deciderai a smetterla, Demone? Non ti vogliono, non ti hanno mai voluto, non sei un eroe e non lo sarai mai. Allora perché trattenersi? Perché cercare di non causare danni se anche così nessuno di loro ti vorrebbe? Per paura? Temi di ferire qualcuno? Non parlare come un umano, Demone! La paura non la conosci, il timore non esiste, la vita di chiunque al di fuori della tua non hanno valore. Basta limitarti, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno avrai cacciatori alle costole, Demone di fronte, entrambi pronti a farti a pezzi, non sei abbastanza forte da permetterti di andarci piano, devi farli a pezzi tutti, o loro faranno lo stesso con te. Il Primo sigillo riguarda le abilità, un blocco inconscio, un cuneo infilzato nella sua testa che trattiene parte del potere che potrebbe liberare, distruggendo ogni cosa. Ancora come sempre, le Emozioni saranno la chiave, in quanto forti emozioni espelleranno con forza il cuneo, rilasciando parte del potere sopito e aumentando istantaneamente la potenza di una qualunque delle abilità della Bestia. L'abilità in questione, oltre ad aumentare di potenza, potrà mutare radicalmente, poiché si libereranno i 10.000 anni di Evoluzione che hanno permesso al Demone di diventare ciò che è. SI possono potenziare anche più abilita insieme, spendendo per ognuna un'azione, e nei 3 turni della Liberazione, tutte le tecniche derivanti dall'abilità Evoluta saranno di un livello maggiore (anche il consumo di energia crescerà). Ma le Emozioni non bastano da sole, non durano per sempre, e il contraccolpo su una mente psichicamente debole come la sua può essere grave: alla fine del 4 turno, il Cuneo tornerà al suo posto e l'abilità potenziata scenderà di un livello, così come tutte le tecniche che in quel lasso di tempo ne sono risultate potenziate. Non stupitevi di questo, perché a forzare la Materia, non poteva che accadere questo: la materia è vendicativa.
    Apotheosis of force [Beast] - Quando il vero potere della Bestia è liberato, la creazione stessa impallidisce dinanzi alla Forza raggiunta. E avrete ragione quando penserete Nessuno può essere così forte, neanche lui: il suo corpo fisico sarà talmente saturo di Forza che questa prenderà a materializzarsi autonomamente, fuoriuscendo dal suo corpo e attaccando in prima persona l'avversario. L'incremento muscolare, che vedrà il corpo della Bestia aumentare esponenzialmente nelle dimensioni, sarà un semplice effetto scenico, un po di effetti speciali per nascondere che, quando sei così forte, non serve colpire l'avversario. Basta agganciarlo con la mente, lasciare che le Emozioni e la Rabbia giungano fino alla base del cervello, ringhiare ed assistere all'effetto di forze astrali da 100 tonnellate che sventrano un corpo. Qualunque oggetto Frederick aggancerà con la mente, gli basterà desiderare di colpirlo, e questo verrà immediatamente bersagliato da un numero incalcolabile di colpi, da ogni direzione, a qualunque distanza, ognuno di essi invisibile e dotato della medesima forza potenziata di Fred. State tranquilli, non abbiate paura, potrete ancora schivarli, in fondo i colpi non sono niente di eccessivamente diverso da pungi scagliati da breve distanza, se in qualche modo riuscite a individuarli e ad essere più veloci di lui, potrete schivarli così come schivereste il suo braccio artigliato. Ma state attenti, perché la forza non viaggia, è talmente tanta da spargersi sul campo e quando lui vorrà colpirvi, semplicemente quella appena affianco a lui si muoverà per farlo, ad una velocità Umana, certo, ma sono quasi certo che 10 trilioni di pugni invisibili che vi colpiscono quasi contemporaneamente a 360° hanno tutto ciò che gli serve per farvi a pezzi. La velocità sarebbe superflua. Senza contare che qui non stiamo parlando di elementi o manipolazioni (nonostante in questo stato sia possibile ferire quasi tutto, dagli elementi ad altri Sentimenti, oltre che energie Psichiche) ma della semplice forza di Fred, che quindi potrà sia essere aumentata da tecniche di potenziamento fisico, sia potrà generare tecniche di attacco, incrementando ancora di più la sua potenza d'impatto e la sua velocità. Inutile sperare di sfuggire, quando lo vedrete ringhiare, abbattendo montagne intere a mani nude ma senza muovere un muscolo, capirete che siete finiti nell'ultimo Girone dell'Inferno. Non abbiate paura del fuoco, quello è solo scena. Vi ridurrà in briciole a mani nude.

    Derivante: //
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    WorldBreaker
    Più forte più forte più forte più forte! All'Inferno non si regna in pace, i giusti non comandano i malvagi, i più furbi non ingannano gli idioti, i più intelligenti non hanno più possibilità rispetto agli ignorante, l'inferno è completamente diverso, esattamente uguale alla Terra: i più forti dominano. E Skaar è ed è sempre stato fottutamente forte. Talmente tanto forte che la sua potenza è costretta ad abbandonare il suo corpo, incapace di manifestare tutta quella forza che ha in corpo, con effetti assimilabili a questo: un cratere sconfinato, scavato in un unico impeto di furia, grazie al quale una Forza incalcolabile ha abbandonato il misero corpo umano che la tratteneva, manifestandosi nel mondo come entità autonoma. Non assimilabile ad energia e impossibile da assorbire, la Forza viene rilasciata solitamente sotto forma di immensa esplosione, o di raggio, e distrugge ogni cosa sul suo cammino, non bruciandola o dissolvendola, ma impattando su di essa con talmente tanta Forza da farla esplodere a livello molecolare. Niente energia ne magia, non vi è alcuna emissione, niente che si possa sopprimere annullando le tecniche magiche: questa è una tecnica fisica gente, è quello che succede quando si sviluppa una caratteristica fisica oltre i limiti concessi agli umani. E proprio in quanto tecnica fisica, oltre a poter funzionare anche sotto l'effetto di Sigilli antimagia, la Distruttrice di Mondi si potenzia tanto più la Bestia acquista forza fisica, diventando sempre più forte al pari di lui. E se non la rilasciassimo così? E se colpissimo davvero il nemico, manifestando tutta questa energia in un pugno, o in un'artigliata? Allora per recuperare i frammenti del malcapitati non basteranno i microscopi più potenti del mondo, visto che la tecnica acquisirà potenza Critica e provocherà danni assimilabili ad una violenta esplosione interna, generata dal mostruoso torrente di Forza che si riverserà nel corpo della Preda. Il contraccolpo sarebbe però devastante e l'arto utilizzato resterebbe inutilizzabile per tutto il turno successivo all'attacco. Forza fisica, tutto questo lo ha fatto con semplice Forza fisica. Dio, e non l'ha ancora nemmeno sviluppata al massimo possibile...
    Derivante: Beast
    Livello: Alto
    Consumo: 30 mp

    Skaar, La Bestia Infernale
    Lapilli di lava il suo latte materno, una camera magmatica la sua culla, il rombo dell'eruzione la ninna nanna che lo ha cullato. La simbiosi tra il Demone e il magma più rovente è totale, favorita forse dalla stessa aura di Skaar, impregnatasi di calore al punto da diventare anch'essa manifestazione energetica di Lava e, probabilmente, l'energia più rovente del creato. Manipolare il Magma è un processo estremamente diverso dalla comune Pirocinesi, poiché coinvolge materiale fisico, allo stato solido e liquido, incapace quindi di interagire con forme astrali e potenzialmente frantumabile da attacchi comuni. Ma non è questo il caso, in quanto la fusione è tale che lo stesso corpo del Demone è composto dalla lava manipolata e questa ne ha, col tempo, acquisito le caratteristiche fisiche, quali forza e resistenza. Le tecniche generate dal lato più Infernale di Fred, sono manipolazioni feroci, utilizzate tanto per l'attacco a distanza, quanto per il combattimento fisico. E non sottovalutate la sua inesperienza come manipolatore: una mente feroce e bestiale come la sua ha saputo rapidamente compensare l'inesperienza, ideando tecniche semplici, ma subdole e potenti. Cenere eri e cenere tornerai.



    Magma Chamber
    La ferocia della Bestia Nera è conosciuta, così come lo è il suo disprezzo per equipaggiamenti Umani (a parte rare eccezioni) e in generale, armi al di fuori di quelle derivanti dalla sua carne. Non portando armi con se, ha dovuto imparare ad arrangiarsi, non solo con i suoi artigli, ma anche con qualunque oggetto potesse ferire, come mobili, muri o edifici. Lo scopo originale di questa tecnica era quello di fornire un supporto Incandescente a qualunque oggetto la Bestia maneggiasse, ma con il tempo la cosa si è evoluta in una via diversa, molto più interessante e... pericolosa. Così come la Camera Magmatica è un vero e proprio serbatoio di lava, Fred potrà rendere qualunque cosa attorno a se un serbatoio per il suo rovente elemento, che, con il semplice contatto fisico, verrà incanalato nel punto scelto e rapidamente ne altererà la struttura molecolare, divenendone parte integrante. Spade e armi diverrebbero dunque per metà fisiche e per metà liquide, oltre che estremamente roventi e potenti, abbastanza da dar fuoco a una foresta con un solo colpo. Ma perché limitarsi ad oggetti immateriali? Esseri viventi e tecniche, ecco qual'è stato lo sviluppo inatteso della Camera. incanalando Magma in una tecnica, la sua stessa natura ne verrà modificata, acquisendo l'elemento e subendo un incremento di potenza tale da renderla di un livello superiore. La lava si manifesterà in maniera differente a seconda della tecnica in questione: una tecnica difensiva vedrà la lava prendere forma solida e condensarsi fino a formare uno strato molto resistente attorno alla difesa in questione; un raggio di energia diventerà per metà magmatico, e di lava sarà composta l'esplosione che lo accompagnerà, come lava saranno i detriti che si lascerà dietro; persino tecniche completamente fisiche potrebbero subire l'iniezione, rilasciando ondate di magma ad ogni colpo, trasformando l'arena in un lago incandescente. Ma se in questo caso la sua funzione è di mero supporto, utilizzata direttamente su un pg avversario, questo si ritroverà una discreta quantità di magma direttamente sotto la pelle, sorpassando quindi qualunque difesa potesse avere, anche la più potente. Facile intuire come anche la più semplice goccia del liquido rosso possa avere effetti disastrosi all'interno dell'organismo. Anche in questo caso sarà ovviamente necessario il contatto fisico, ma Fred tende ad usarla poco, in quanto se è giunto al contatto fisico, allora non gli servono altro che le sue mani per farvi a pezzi.
    Derivante: Demon
    Livello: Basso
    Consumo: 10 mp

    Volcano
    In preparazione all'Eruzione, la quantità di Magma nella camera aumenta sempre più, fino ad essere spinto fuori con violenza. E se alla parte dello spingere con violenza ci arriviamo in seguito, l'aumento di magma è un argomento da trattare subito. Che la Bestia consideri più forte ciò che è più grande è risaputo: il suo stesso corpo, creato e modellato per essere al limite delle dimensioni massime umane; le sue uniche armi umane, una spada abbastanza grande da tagliare in due una casa con un colpo; la sua lava, che in seguito a questa tecnica raddoppierà immediatamente la sua quantità, indipendentemente da dove si trovi. E proprio come previsto da Fred, l'aumento di dimensioni si tradurrà in un raddoppiamento della potenza, ora abbastanza alta da abbattere qualunque cosa prima potesse fermarla. Non solo manifestazioni solide o liquide, ma le stesse tecniche di elemento Magma raddoppieranno di dimensioni, raddoppiando anche il numero di mp (le critiche subiscono un incremento del 50% - il potenziamento permane finché la tecnica resta in gioco); anche il corpo della Bestia, composto dal medesimo elemento, potrà subire l'incremento, raddoppiando le dimensioni totali, o di uno degli arti, e godendo per pochi istanti di una potenza fisica estrema (il lv di Forza viene moltiplicato x2, ma il corpo non assume comunque caratteristiche di tecnica). E se tutto questo vi spaventa, ora provate ad immaginare cosa succede ad usarla su una tecnica che è stata potenziata dalla Camera. Ormai l'eruzione è imminente.
    Derivante: Demon
    Livello: Basso
    Consumo: 10 mp

    Heatstroke
    Ma una fiamma prima o poi si spegne. Deve essere alimentata costantemente, nutrita (mai metafora fu più azzeccata), controllata... altrimenti si spegnerà e dalle sue ceneri non nascerà mai nuovo calore. Calore, esatto, una piccola variante della consueta manipolazione della Bestia, che quando si tratta di arrostire è sempre fantasiosa. Si divide in due varianti: Emissioni o Assorbimento. La prima è la più semplice, oltre che la più usata e si tratta semplicemente di un'elevatissima concentrazione di calore che verrà emesso direttamente dal corpo del Demone, sotto forma di Freccia, Raggio, Sfera o semplicemente di mezza luna, anche se niente vieterà di lasciarlo attorno al suo corpo per sfruttarlo come difesa offensiva; punto di forza di questo invisibile elemento la sua completa intangibilità, non solo a barriere fisiche (spade o scudi), ma persino a tecniche di difesa, se non a base elementale: il calore si limiterà a scaricare la sua potenza all'interno invece che all'esterno del corpo e un cuore ustionato non va avanti a lungo, sappiatelo. Senza contare che il picco di temperatura è talmente alto da poter essere usato non solo per ustionare, ma persino per tagliare i corpi, scaricando diversi fendenti con un solo pugno e lasciando l'avversario, incredulo, a chiedersi come abbia potuto amputargli entrambe le braccia con un solo fendente. Ma fin'ora non abbiamo detto nulla di speciale, l'arsenale della bestia non è stato poi particolarmente ampliato da questa piccola aggiunta. Assorbimento. Oh si, lui è davvero interessante. Ogni singola goccia di calore potrà essere assorbita, non solo da corpi fisici, ma persino da tecniche energetiche che, persa ogni traccia dell'energia termica che le muoveva, si tramuteranno in ghiaccio immobile, ancora carico di potenza, ma privo di qualunque spinta cinetica. E sui corpi fisici la Bestia potrà davvero scatenarsi, perché gli basterà trovarsi ad una distanza di circa 1 metro per assorbire una netta quantità di calore dal suo corpo, provocandogli i sintomi comunemente legati all'ipotermia (svenimento, paralisi, perdita delle percezioni) ma se la spazio diverrà ancora minore e sentirete le calde mani del Demone su di voi tremate, e non solo dal freddo, perché la tecnica raggiungerà potenza Alta, riducendovi a corpi pallidi e tremanti, freddi come i cadaveri che presto sarete. Eh? Hai freddo? Amico, non mi hai ascoltato mentre parlavo fino a mo?
    Derivante: Demon
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Deliverance
    Quante catene ancora, quanti sigilli, quando ti deciderai a smetterla, Demone? Non ti vogliono, non ti hanno mai voluto, non sei un eroe e non lo sarai mai. Allora perché trattenersi? Perché cercare di non causare danni se anche così nessuno di loro ti vorrebbe? Per paura? Temi di ferire qualcuno? Non parlare come un umano, Demone! La paura non la conosci, il timore non esiste, la vita di chiunque al di fuori della tua non hanno valore. Basta limitarti, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno avrai cacciatori alle costole, Demone di fronte, entrambi pronti a farti a pezzi, non sei abbastanza forte da permetterti di andarci piano, devi farli a pezzi tutti, o loro faranno lo stesso con te. Il Primo sigillo riguarda le abilità, un blocco inconscio, un cuneo infilzato nella sua testa che trattiene parte del potere che potrebbe liberare, distruggendo ogni cosa. Ancora come sempre, le Emozioni saranno la chiave, in quanto forti emozioni espelleranno con forza il cuneo, rilasciando parte del potere sopito e aumentando istantaneamente la potenza di una qualunque delle abilità della Bestia. L'abilità in questione, oltre ad aumentare di potenza, potrà mutare radicalmente, poiché si libereranno i 10.000 anni di Evoluzione che hanno permesso al Demone di diventare ciò che è. SI possono potenziare anche più abilita insieme, spendendo per ognuna un'azione, e nei 3 turni della Liberazione, tutte le tecniche derivanti dall'abilità Evoluta saranno di un livello maggiore (anche il consumo di energia crescerà). Ma le Emozioni non bastano da sole, non durano per sempre, e il contraccolpo su una mente psichicamente debole come la sua può essere grave: alla fine del 4 turno, il Cuneo tornerà al suo posto e l'abilità potenziata scenderà di un livello, così come tutte le tecniche che in quel lasso di tempo ne sono risultate potenziate. Non stupitevi di questo, perché a forzare la Materia, non poteva che accadere questo: la materia è vendicativa.
    Devouring Carrion [Demon] - Sarà... calmo. A differenza delle esplosioni, degli effetti speciali a cui possiamo essere abituati, quando la parte Elementale della Bestia raggiunge l'apice della sua evoluzione, la trasformazione è quieta, silenziosa. Come l'istante prima dell'esplosione. Cenere, tutto il magma si dissolverà in cenere nera, che avvolgerà completamente il corpo del Demone, andando ad incollarsi sulla sua pelle, annerita interamente dalle ceneri del suo stesso corpo. E ora, vestita del suo stesso potere, la Bestia nera potrà mostrare la rabbia nascosta in ceneri silenziose e calme: non sarà soltanto qualunque manifestazione di magma a trasformarsi in cenere, ma qualunque cosa anche solo sfiorata da questa. E se ancora ci speravate, la cenere, non sarà semplice cenere: massima evoluzione di un magma Cannibale, essa è estremamente ustionante, capace di muoversi ad una velocità pari alla manipolazione posseduta dal Demone, divorando qualunque cosa sul suo cammino, grazie alla sua immutata capacità di adattarsi per poter colpire chiunque, non solo corpi fisici ed energetici, ma anche psichici, dimensionali e spettrali. E se lo sentirete, le se vostre dita sfioreranno davvero la ceneri ardenti, allora stringete la spada, puntatela contro di voi e mutilatevi, perché non solo il punto colpito si limiterà a dissolversi, ma da esso la cenere si farà strada in tutto il vostro corpo, arrampicandosi dalle braccia fino alle spalle, e da li divorandovi il cervello. E' tanto veloce quando colpisce, quanto lenta quando si espande da una ferita, ma se non sarete rapidi niente potrà evitarvi la deliziosa sensazione del vostro cervello che si disperde in minuscoli frammenti incandescenti. La Cenere Vulcanica è come il suo padrone, ha fame. La stessa Bestia potrà abbandonarsi ad essa, non limitandosi a vestirla, ma facendone il proprio corpo e dissolvendosi nella sua Rabbiosa quiete. Come avatar di Cenere, il Demone sarà quasi totalmente incorporeo, privo di peso, talmente veloce da essere ovunque e in nessun luogo, lasciando dietro di se solo scie di cenere, sempre maggiore, sempre maggiore, sempre maggiore. Finché il mondo attorno a voi non sarà solo un ammasso informe di ceneri nere, dalle quali spunteranno, fameliche, braccia artigliate pronte ad afferrarvi e a divorarvi. Spero l'abbiate già capito: Besta Cannibale non è un epiteto menzognero.

    Derivante: //
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Inheritance
    Le armi del Re, Naturali o Umane, saranno il mezzo principale per la creazione dell'offensiva finale, il massimo supporto che la Bestia è riuscita a ricavare dalla roccia ardente che le scorre nelle vene e tra i muscoli. Sarà un processo lento, lentissimo, in cui il massimo potere si avrà per un solo istante, che andrà sfruttato al meglio, altrimenti si rischierà di perdere ogni cosa. Dopo aver scelto l'Arma, la Bestia inizierà a trasferire parte di se stessa in essa, iniettandovi a poco a poco grandi quantità di aura e lava. Quanta? Solo tutta quella che ha in corpo. Talmente tanta che ci vorranno ben 5 turni prima di arrivare al massimo, 5 turni nei quali la spada diverrà sempre più forte, mentre il Re perderà sempre più il controllo sul proprio rovente elemento: ogni turno la manipolazione scenderà di un livello e questo coinciderà con l'aumento di livello della spada, che da Basso al primo turno, arriverà a livello Semi Divino al quinto! L'arma in questione si mostrerà esteticamente identica, ad eccezione di un sottile strato di lava rossa che la ricoprirà interamente, prendendone la forma. In questo modo non solo si avrà una potenza d'impatto pari al livello raggiunto, ma si erediterà anche la naturale adattabilità e voracità del magma, che si adatterà per divorare qualunque tipo di tecnica o protezione di livello pari o inferiore. Sarà ancora possibile castare tecniche derivanti dalla sua natura di Avatar Vulcanico, ma queste verranno generate direttamente dall'arma e non dal corpo del Demone, consumando comunque i suoi mp. Le tecniche in questione, inoltre, se di tipo Fisico offensivo verranno potenziate del 50% (a cui si aggiunge la potenza raggiunta dall'arma), mentre se di tipo Magma addirittura del 100%, raggiungendo una potenza smisurata! E tutto questo in cambio di cosa? Solo della manipolazione preferita della Bestia, che verrà persa poco a poco, e della sua aura incandescente, impossibile da emettere senza magma e troppo legata a Fred per lasciarsi assorbire da un oggetto inanimato. Al termine del 5 turno, dopo che la Bestia avrà scagliato la sua offensiva più potente, la manipolazione non si riattiverà immediatamente, ma sarà necessario aspettare 5 turni ancora, in cui verrà recuperato un livello a turno. L'arma invece perderà tutto il suo potere in una sola volta, troppo alto da essere mantenuto più a lungo. E se ora gli elementalisti si sentono sollevati, consapevoli che la Bestia non potrà più assalirli dalla distanza, che tremino consapevoli che 80 Mp di Boia rovente potrebbero abbattersi su di loro in qualunque momento. Perché no, anche in questo stesso istante. BUM. Troppo tardi, siete cenere.
    Derivante: Demon
    Livello: Alto
    Consumo: 30 mp

    Vulcanian Eruption
    E infine, la vera eruzione, l'apoteosi del controllo della Bestia sul magma. Il caricamento è terminato, basta suoni cupi, basta terremoti, basta. E' tempo di morire, di dissolversi come cenere in un fiume rosso e incandescente, tramutato per l'occasione in pura energia. In un impeto di Rabbia, pura e incontenibile, il Demone si abbandonerà all'istinto, lasciando che esso guidi il suo corpo e la sua mente in maniera furiosa, ma mai confusionaria, trasformando qualunque supporto o rimasuglio nel raggio di 50 metri in un'arma di morte. Basta sprecare parole, diciamolo chiaro e tondo: uno schiocco di dita e qualunque manifestazione di lava presente in campo convertirà la sua massa in pura energia termica, esplodendo con la forza di un'atomica e il rombo di un'eruzione. Anche escludendo la presenza di ulteriore lava in gioco, il Demone potrà semplicemente far esplodere la lava del suo corpo, emettendo direttamente dalla sua carne 60 mp di fottuto calore, abbastanza da fonderci il nucleo di un pianeta. Ma è la presenza di ulteriori manifestazioni che rende la cottura più intrigante e dolorosa: pezzi di lava derivanti da abilità non faranno altro che esplodere con potenza invariata, ampliando il raggio dell'esplosione o facendo da epicentro ad esplosioni scatenate direttamente nel culo dell'ammazza demoni di turno. La bestia ha però anche tecniche che rilasciano lava. Vi state chiedendo cosa succederà? Rimasugli lavici di precedenti tecniche aumenteranno la potenza dell'esplosione di un numero di mp pari alla metà della tecnica che li ha rilasciati; e se invece si vorrà far esplodere una tecnica ancora attiva, che il mondo si prepari a divenire un deserto di rocce, perché tutta la potenza della tecnica si convertirà in energia da sommare a quella basilare dell'eruzione. Inutile spiegare quindi perché questa rappresenti effettivamente la tecnica d'attacco più potente e distruttiva attualmente concepibile dal Demone, inutile stare a dirvi che per ogni 15 mp di potenziamento il suo controllo del magma calerà di un livello e se andrà troppo sotto lo zero durerà diversi turni, che vi frega di tutto questo? Tanto sarete già morti. Morite ignorando il destino del demone, che con uno schiocco di dita diverrà un Re senza corona, ma con un nuovo regno sotto i piedi, un regno di fiamme e roccia dove regnerà come Bestia incontrastata. Lunga vita al re.
    Derivante: Demon
    Livello: Critico
    Consumo: 60 mp

    Skaar, La Bestia Immortale
    Come gli aculei di un riccio; come il veleno di una medusa, come le sostanze urticanti emesse da alcuni insetti, la Bestia si difende in maniera unica. Il suo corpo sembra quasi dotato di vita propria e reagisce autonomamente alle offensive subite, mutando, adattandosi, irrobustendosi o preparandosi ad una controffensiva ancora più potente. Tutte le tecniche di questo ramo sono definite Naturali sistemi di Difesa e sono strettamente legate alla natura Immortale del Demone. Ognuna di queste tecniche si attiva quasi sempre in maniera autonoma, quando alcune condizioni vengono soddisfatte, come ad esempio subire danni o essere sul punto di subirne. Adattabilità è la parola chiave, Sopravvivenza il fine ultimo. La Bestia non ha alcuna intenzione di morire. Questo schifo di vita è tutto ciò che ha e non intende rinunciarvi, a qualunque costo.



    Backlash
    Il primo sistema difensivo che la Besta ha scoperto di possedere, oltre che il più semplice da utilizzare. La sua carne sembra essere refrattaria ad essere colpita, così come il suo spirito è refrattario all'essere sconfitto, indipendentemente dall'avversario. Consapevole di questo, il suo corpo ha la bizzarra abitudine di emettere, autonomamente, una densa bordata di aura nel momento in cui avverte un pericolo nelle sue vicinanze. L'energia, rossa e percorsa da sottili scariche elettriche, non ha la funzione di ferire o di danneggiare, quanto più di deviare: qualunque tecnica/attacco ne venga a contatto vedrà la sua traiettoria mutare quel tanto che basta a passare affianco alla Bestia senza ferirla, pur senza frenare la sua corsa. Poiché non interagisce direttamente contro l'offensiva, ma si limita a spostarla di poco, non vi stupirà sapere che è in grado di respingere anche tecniche di un livello superiore, che si ritroveranno a passare affianco a Fred senza riuscire a danneggiarlo. Ma, come tutti sanno, la migliore difesa è l'attacco, e lo sanno sia la Bestia che il suo corpo: la bordata di energia non potrà essere usata per danneggiare l'avversario, potrà però essere emessa non solo dal corpo principale del Demone, ma anche dalle sue tecniche, qualora si trovassero a scontrarsi con altre offensive decise a fermarle! In questo modo sparare contro le sue sfere roventi sarà inutile, perché queste devieranno qualunque attacco rivolto verso di loro, diminuendone la potenza se troppo alta, continuando, immortali quanto il loro padrone, l'opera devastatrice per cui sono state create.
    Derivante: Immortal; Demon
    Livello: Basso
    Consumo: 10 mp

    Deliverance
    Quante catene ancora, quanti sigilli, quando ti deciderai a smetterla, Demone? Non ti vogliono, non ti hanno mai voluto, non sei un eroe e non lo sarai mai. Allora perché trattenersi? Perché cercare di non causare danni se anche così nessuno di loro ti vorrebbe? Per paura? Temi di ferire qualcuno? Non parlare come un umano, Demone! La paura non la conosci, il timore non esiste, la vita di chiunque al di fuori della tua non hanno valore. Basta limitarti, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno avrai cacciatori alle costole, Demone di fronte, entrambi pronti a farti a pezzi, non sei abbastanza forte da permetterti di andarci piano, devi farli a pezzi tutti, o loro faranno lo stesso con te. Il Primo sigillo riguarda le abilità, un blocco inconscio, un cuneo infilzato nella sua testa che trattiene parte del potere che potrebbe liberare, distruggendo ogni cosa. Ancora come sempre, le Emozioni saranno la chiave, in quanto forti emozioni espelleranno con forza il cuneo, rilasciando parte del potere sopito e aumentando istantaneamente la potenza di una qualunque delle abilità della Bestia. L'abilità in questione, oltre ad aumentare di potenza, potrà mutare radicalmente, poiché si libereranno i 10.000 anni di Evoluzione che hanno permesso al Demone di diventare ciò che è. SI possono potenziare anche più abilita insieme, spendendo per ognuna un'azione, e nei 3 turni della Liberazione, tutte le tecniche derivanti dall'abilità Evoluta saranno di un livello maggiore (anche il consumo di energia crescerà). Ma le Emozioni non bastano da sole, non durano per sempre, e il contraccolpo su una mente psichicamente debole come la sua può essere grave: alla fine del 4 turno, il Cuneo tornerà al suo posto e l'abilità potenziata scenderà di un livello, così come tutte le tecniche che in quel lasso di tempo ne sono risultate potenziate. Non stupitevi di questo, perché a forzare la Materia, non poteva che accadere questo: la materia è vendicativa.
    Spitting in the Eye of Death [Immortal] - Viverevivereviverevivere. Il desiderio della Bestia di restare viva è quasi ossessivo. Il mondo può bruciare, il creato disfarsi, la realtà diventare un unico, immenso flusso di dolore che gli scava nel cervello, ma non gli importa. Vuole solo vivere. Libera da qualunque limitazione, la sua Immortalità sarà pronta ad assecondare questo desiderio, sviluppandosi oltre quelli che sono i limiti concessi ai mortali: la sua resistenza aumenterà ancora, rendendolo immune alle medie di qualunque energia, ma non è questo che conta. Il suo corpo userà ogni briciola di energia per preservarsi, per costringersi a vivere anche dove qualunque altra creatura sana di mente lascerebbe questa valle di lacrime urlando. Non solo l'energia sarà talmente tanta da destabilizzare qualunque tecniche gli vada incontro, riducendone la potenza del 25%, ma addirittura, l'ultimo traguardo che non ha mai voluto raggiungere sarà a sua disposizione: rigenerazione. Potente, estrema, rapida, in pochi turni farà piazza pulita dei danni sul corpo del Demone, consumando non le sue energie vitali, ma bensì i suoi Mp (ferita bassa: 10 mp; Media: 20 ecc), lasciandolo intatto, illeso, perfetto come un neonato ed ancora forte e potente come un Dio.

    Derivante: //
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Hybridization
    Lo stile della Bestia non è fatto di raffinate tattiche d'attacco, deboli ma subdole e con effetti molteplici. La Bestia attacca con forza, apertamente, distruggendo ogni cosa con la semplice potenza sprigionata dalla sua Furia; questo è lo stile di Frederick, una sequenza costante di potenziamenti, per poi finire l'avversario con una sola offensiva, abbastanza potente da distruggere chiunque. Il suo corpo l'ha capito, l'ha assimilato, come la bestia, anche lui sa che la migliore difesa è l'attacco e che per attaccare e difendersi è necessario essere i più potenti: bisogna lasciarsi colpire, abbandonarsi al dolore (come se qualcosa potesse bucare la Mia pelle) perché come qualunque altro Meccanismo di protezione naturale, è istintivo e al di fuori del suo controllo. Basterà essere colpiti da una tecnica avversaria, di qualunque tipo, perché il corpo del Demone la faccia propria, assimilandola nel suo fisico e ricavandone una tecnica di potenziamento di pari livello, caotica e variabile tanto negli effetti quanto nella durata. Una bordata di energia potrà essere trasformata in un supporto energetico agli attacchi, ma anche una vera e propria batteria per la Bestia, che ne risulterà talmente carica di energia da non consumare mp per le proprie tecniche più deboli o da non stancarsi mai, indipendentemente dai chilometri corsi e dalle masse sollevate; colpi psichici, così lontani dal suo stile, si adatteranno a quelle che sono le sue capacità , trasformandosi in puro istinto animale che lo renderà capace di assalire con furia inumana non solo esseri materiali, ma anche creature del Regno della Mente; ma saranno soprattutto le semplici, basilari offensive fisiche a renderlo felice, poiché la forza e la sua resistenza ne risulteranno incrementate, trasformando questa macchina di morte in un Portatore di Apocalisse. Scappate e vi inseguirà, feritelo e si potenzierà, colpitelo e si potenzierà. Non ci sono più opzioni, non avete altre possibilità: sgozzatevi. I morti tende a non mangiarli.
    P.S potenzialmente il corpo di Fred è incapace di distinguere le offensive avversarie dalle proprie, quindi sparandosi addosso le proprie tecniche, si potrà ricevere status di potenziamento anche da quelle.
    Derivante: Immortal - Beast
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Adrenalina
    E' Morto! Morto morto morto! L'ho ammazzato quel bastardo, l'ho ammazzato! E' morto e sono stato io ad amm
    Schizzo di sangue.
    Non lasciatevi ingannare dal sangue, non crediate al fiato corto, alle braccia pesante, le gambe martoriate e le ossa rotte. Illusi, non crediate davvero di poterlo ammazzare, né con un colpo solo, né con centomila. Non farete altro che spingerlo al limite, metterlo all'angolo, senza sapere che, chiuso da ogni lato, una Bestia tende a farsi strada nella direzione più semplice: dritto davanti a se. Attraverso i vostri intestini. L'Adrenalina, scaricata in quantità esorbitanti nel corpo del Demone, non farà altro che sviluppare al massimo le caratteristiche di Beast, trasformando tutte le ferite subite fino a quel momento in un supporto estremo per tutte le sue caratteristiche fisiche! La forza spianerà montagne, la velocità lo farà muovere di continuo, la resistenza sarà tale che persino tecniche alte potrebbero rimbalzargli addosso senza danni... non sentirà la fatica, non sentirà nemmeno il dolore o le ferite subite fino a quel momento, anzi sarà euforico, gioioso, eccitato all'idea di smembrare lo stolto che credeva di averlo mandato all'inferno. Neanche subire ulteriori danni lo potrà fermare o rallentare, anzi non farà altro che incrementare ulteriormente le sue capacità, che, ad un passo dalla morte, potrebbero persino divenire pari a quelle sviluppate da una Divina. Come se non fosse stata un'impresa disperata ridurlo in fin di vita una volta, ecco che il Diavolo si rialza, più forte, veloce e incazzato di prima, pronto a vendicarsi di chi ha osato sporcare il suolo con il suo sangue. Per vostra fortuna la Scarica dura solo 4 turni ed è utilizzabile massimo due volte a combattimento ma, credetemi, costringerlo ad usarne anche solo una sarà qualcosa di inumano e sopravvivervi vi ridurrà ad ammassi di carne talmente prossimi alla morte che ve la vedrete affianco, ghignante e sorridente, troppo lenta per indicarvi la Bestia che, rialzatasi di nuovo, affonderà i denti nel vostro collo.
    Derivante: Immortal - Beast
    Livello: Alto
    Consumo: 30 mp

    Retaliation
    Posa, quella, spada. Basta colpirlo, basta, davvero, lo dico per te. Lo so, lo so, sei stato più veloce e hai trovato una falla nella sua difesa, sei riuscito a prendere bene la mira e ora lo stai colpendo ripetutamente. Si, lo vedo che è a terra sanguinante. Sicuro di non volerti fermare? Te lo chiedo ancora... Ok, come ti pare. Addio allora.
    Schizzo di sangue. Non di demone.
    Mai colpire la Bestia. L'odore del sangue altrui lo manda in estasi, ma sarà il suo stesso sangue versato a trasformarlo nel Mostro che davvero è. Il Meccanismo Difensivo finale, creato non per evitare i danni, ma per sfruttarli, approfittarne e rivoltarli contro l'avversario: ad ogni colpo incassato, sia parato che non, la rabbia del Demone aumenterà sempre più, fino al punto di rottura in cui non potrà fare altro che esplodere, rilasciandola attorno a se come un violento maelstrom cremisi e ardente, pronto ad essere plasmato e controllato dal Mostro che lo ha incautamente generato. Tutte le seguenti tecniche sono creazioni inconsce di Fred, manifestazioni derivanti dal suo stesso fisico che ripagherà chi lo ha danneggiato con la sua stessa moneta, o in alternativa che si potenzierà ancora, sempre più fino a poter divorare il mondo con un solo morso. Poiché le manifestazioni sono frutto di pura Rabbia e Frustrazione, necessitano solo della metà degli mp se vengono usate, ma è necessario essere stati colpiti (anche se non necessariamente feriti) da un numero di Mp pari a quelli normalmente necessari ad attivare una tecnica di pari livello.Le abilità daranno invece un numero di punti Furia utilizzabili pari al loro livello. Non dormiate sonni tranquilli, perciò, quando la Bestia sarà al suolo sanguinante e avrà consumato tutte le energie, perché se il Coraggio può muovere le montagne e l'Odio può distruggere una razza, qualunque cosa possa fare la Rabbia di certo non le costerà troppo fermarsi un attimo e farvi a pezzi prima di divorare gli Dei.
    La Rabbia fa battere il cuore nel petto - Frustrazione, irritazione, potremmo chiamarla in questo modo per ora, Rabbia non è il termine esatto. Quando il nemico inizia a poggiare le sue lame su di te è ancora troppo presto per abbandonarsi ad una furia cieca, ma le prime scariche di irritazione per i colpi subiti possono tornare davvero utili. Il combustibile perfetto, un'energia infinita, talmente concentrata da essere immensa anche se presa in piccoli frammenti, come in questo caso; combustibile che la Bestia non intende in alcun modo sprecare. Circondato dai primi, deboli, fulmini rossi, Frederick potrà decidere se indirizzare questa energia extra al suo corpo, al suo spirito o alle sue tecniche. Nel primo caso semplicemente lo si vedrà scagliare attorno a se una fulminea bordata di Rabbia, talmente concentrata da muoversi a velocità decisamente elevata, abbastanza da cogliere di sorpresa anche i velocisti più esperti. Sembra quasi creata apposta. Nel caso sia invece lo Spirito del Demone a beneficiare dell'energia, le sue condizioni fisiche miglioreranno immediatamente, poiché recupererà parte delle energie spese e anche parte degli mp consumati (il 10%), tornando alla carica in perfetta forma, deciso più di prima a farsi quella mangiata che aspetta da tanto. Infine, se sarà una tecnica a beneficiare dell'energia infinita del sentimento più Cattivo di tutti, iniziati a preoccuparvi, perché non sarà la sua potenza a venire incrementata, bensì la sua durata. Non solo status o malus, ma persino tecniche di attacco o difesa istantanee dureranno il doppio (raggi e sfere semplicemente continueranno a premere sull'avversario, senza dissolversi anche se parate), grazie alla Ricarica appena fornitogli. E ora capite come quei due graffi in viso sono tutt'altro che un punto a vostro vantaggio, l'avete trovato, l'avete sfidato, l'avete ferito. Non stupitevi se l'avete anche fatto incazzare abbastanza da non sentire la fatica.
    Livello: Basso

    La Rabbia annienta la forza del nemico - Iniziate a chiedere troppo. Lo state colpendo troppo, senza curarvi delle conseguenze. Credete davvero che non ci saranno ripercussioni? Che tutti quei vostri status iperpotentenergizzanti non andranno in frantumi, terrorizzati dalla sua furia? Si in effetti mi sarei aspettato anche io un qualche attacco ultradistruttivo, ma non servono attacchi potenti quando sei un alto, grosso, demoniaco e decisamente incazzato. Incanalando la rabbia in qualcosa di leggermente diverso dal solito, Frederick sarà capace di sferrare un unico, possente colpo con una piccola caratteristica: non danneggerà in alcun modo il nemico. Semplicemente farà andare letteralmente a pezzi una delle sue tecniche. E non si parla solo di raggi o sfere, ma di esplosioni ridotte in briciole, di scudi difensivi, di irrobustimenti dei tessuti, di status positivi o tecniche di malus, non importa di cosa si tratti, finché ci sarà qualcosa da colpire (anche il corpo dell'avversario) Frederick potrà mandarla in pezzi. Il problema, come ho già detto, è che non la si può usare per ferire l'avversario (infatti anche colpendolo per annullare un suo status positivo la sua tecnica andrà in pezzi ma lui non subirà danni), ma lo scopo principale è semplicemente quello di aprire la strada per un altro colpo, questa volta sicuramente letale. Senza dimenticare il dettaglio che la tecnica distrutta sarà inutilizzabile per un numero di turni pari al suo livello (1 per una Bassa, 2 per una Media, 3 per una Alta), durante i quali però sarà inutilizzabile anche questa tecnica, indipendentemente dai Punti Furia posseduti. Oh, ovviamente la tecnica non è utilizzabile solo sulle tecniche, ma persino sulle abilità (che resteranno anch'esse inutilizzabili per un numero di turni pari al loro livello) e le armi (idem per le abilità).
    Livello: Medio

    La Rabbia pervade l'animo di chi distrugge - Ed ecco a voi signore e signori una Vera manipolazione della Rabbia, la più nuda e cruda, generata direttamente dal cuore di Frederick e sparata con la forza di un uragano. Basterà concentrarsi incazzarsi per qualche istante per richiamare direttamente sul palmo delle mani l'energia rossa tanto cara ai Berserker, dopo di che tutto sta alla vostra immaginazione: rilasciarla in un'esplosione sarebbe devastante, ma troppo dispersivo, si potrebbe fare un raggio, o un semplice pugno, o ancora farla piovere dall'alto sull'avversario, non importa come, ciò che conta è il risultato. Chiariamoci, non si tratta propriamente di energia, quanto di una manifestazione dell'Ira e della forza del demone, tanto più forte quindi quanto lo è lui e quanto è alta la sua rabbia: una semplice scarica potrà letteralmente rivoltare in due il sottosuolo, tagliare in due un palazzo o distruggere ogni forma di vita per parecchie decine di metri. Senza contare i pregi che ci sono nell'essere l'essenza stessa di un'emozione e non una semplice energia: sarà impossibile assorbirla in alcun modo, a meno che non si voglia cadere in uno status di berserker incontrollabile; tecniche difensive di livello inferiore non serviranno a niente, poiché la scarica prenderà forza direttamente dal corpo del Demone, la cui potenza fisica la conosciamo tutti; ma dulcis in fundo non potrà in alcun modo essere deviata con metodi tradizionali: come ho già detto non è energia, quanto un vero e proprio sentimento che si muove negli strati della nostra dimensione, impossibile da deviare quindi con manipolazione della realtà e varchi dimensionali, che verranno semplicemente ignorati (non distrutti) poiché agiscono su un piano diverso da quello dei sentimenti, dove si trova la scarica d'ira. I danni varieranno da ustioni a contusioni e ossa rotte e fatevi dire che subire in pieno un'offensiva del genere non è mai piacevole. Purtroppo Freddy la usa praticamente ogni volta che è di cattivo umore e conoscendo la velocità con cui si arrabbia non posso che augurarvi buona fortuna.
    Livello: Alto

    La Rabbia condurrà il Creato all'Apocalisse - Bisogna lasciarsi andare, rilassarsi, lasciare che la Rabbia e la Furia pervadano prima il sistema nervoso, poi l'intero corpo, rilasciando parte dell'essenza di Armageddon. Il corpo Umano di Frederick, incapace di sopportare la pressione e l'energia Infernale attiverà uno dei suoi naturali meccanismi di protezione, causando un'Ibridazione tra la forma Umana e quella di Bestia Ignea: la pelle annerita da cenere e magma, ruvida e indistruttibile, simile ormai a una roccia che a carne o metallo; artigli rossi, sporchi di cenere e abbastanza lunghi e resistenti da essere utilizzati come armi nel corpo a corpo, tutt'altro che lisci ma abbastanza rovinati da strappare la carne invece di tagliarla; due coppie di corna, semi coperte dai capelli, ricurve e appuntite, abbastanza da impalare un Umano con la forza di un toro; capelli rosso sangue, lunghi fino alla schiena e costantemente in preda a cambi di colore e lunghezza. Questa "Semi Demonizzazione" rilascerà parte dei veri poteri di Frederick, amplificando inoltre quelli della sua forma Umana: le caratteristiche fisiche andranno al massimo, combinandosi e creando una macchina di morte perfetta, in preda, come se non bastasse, ad un'eccitazione crescente. Tecniche Basse e Medie svaniranno in una nube di scintille a contatto con la pelle della bestia, mentre protezioni dello stesso livello non avranno alcun effetto contro i suoi pugni, abbastanza forti e pesanti da creare un canyon ad ogni impatto; la velocità, infine, sarà tale da renderlo, paradossalmente, perfettamente visibile, peccato si tratti delle centinaia di immagini residue rilasciate ad ogni movimento supersonico. Tutto questo per 4 turni di pura Apocalisse, durante i quali questo Semi Armageddon riverserà la sua furia su chiunque sia tanto arrogante da credere di sopraffarlo.
    Livello: Critico

    Derivante: Immortal - Orfana
    Livello: Critica
    Consumo: 60 mp

    Skaar, La Bestia Demoniaca
    L'Inferno lo ha partorito, il buio lo ha cullato, il sangue il suo latte materno, la gola degli uomini il seno da cui lo ha succhiato famelico. E' un Demone e, anche se talvolta vorrebbe, non può negarlo, ne far finta di niente. Come potrebbe? La sua aura puzza di inferno, si sente lontano un chilometro, la sua carne ha lo stesso sapore che sente nei suoi fratelli (si, a volte si è dovuto mangiare da solo), ma soprattutto è il suo Branco a ricordarglielo, decine di migliaia di demoni chiusi con forza nel suo corpo, un corpo ridotto ad un Pozzo dell'Inferno da cui eruttare qualunque demone desideri, facendone proprio il corpo e la mente. Non lo fa spesso, non è un negromante, le prende preferisce mangiarle da solo, ma non disdegna un po d'aiuto se la situazione lo richiede: le tecniche di questa categoria sono strettamente legate non solo ai suoi demoni interiori, più fisici che psicologici, ma anche a quella roba che ha al posto delle ossa, molto utile quando la Preda si fa difficile da tagliare.



    666
    666 elevato alla 666esima. Secondo alcuni è questo il numero di demoni posseduti da Skaar. Forse è così o forse no, fatto sta che il loro numero rasenta l'illimitato ed è talmente alto che si stenta a credere che è difficile trovare molti demoni simili tra loro. Certo, alcuni si assomigliano, ma i poteri, le capacità, le conoscenze... ognuno di loro è una creatura a se, con una vita propria e proprie capacità che si sommano a quelle possedute dal Demone Alfa. La domanda quindi è: con quale demone è più facile farti a pezzi? Stare a descrivere le possibili variabili non ha senso, perché sono infinite. La Bestia potrà evocare demoni che controllano il fuoco, altri che ne sono immuni, altri che assorbono tecniche, altri con caratteristiche fisiche extra, negromanti, psionisti, elementalisti, berserker, illusionisti... Infiniti. Infiniti i demoni, infiniti i poteri che, uno alla volta, Skaar potrà richiamare grazie a loro, che fuoriusciranno dal suo corpo carichi delle capacita extra concessegli dalla loro stirpe originale. Le capacità poi potranno manifestarsi in un solo turno, con potenza Bassa, o nel corso di massimo 3 turni, durante i quali avranno la semplice valenza di Abilità Extra concessa unicamente alla manipolazione di Frederick. Assorbire, rilasciare, bruciare, divorare, affogare, congelare, riflettere. Distruggere. Alla fine tutto questo si riassume nel Distruggere, cosa che le Bestie sorelle del Nero sapranno fare egregiamente.
    Derivante: Alpha
    Livello: Basso
    Consumo: 10 mp

    Rage Drive
    Televisioni che esplodono, lampadari che cadono, mobili sbattuti con forza contro i muri, interferenze continue ad ogni apparecchio elettronico... anche i Demoni fanno questo, sapete? Interferiscono con le onde elettromagnetiche, mandano in tilt qualunque tipo di energia, facendola impazzire, andare di matto. Molto utile contro le Prede difficili, quelle che si circondano di Arcane magie, sperando con questo di poter battere la semplice Forza del Demone. Ma a che serve portarsi migliaia di Demoni dietro, se non li usi quando servono? Basterà evocare qualche Testa demoniaca, farle prendere fiato e poi lasciarla ruggire. Qualunque traccia di energia nel raggio di parecchi metri non si dissolverà, semplicemente andrà fuori di testa. Tecniche energetiche, massimo di livello alto, potrebbero dissolversi, ma altre potrebbero esplodere, o scomporsi o ancora tornare indietro; portali dimensionali si aprirebbero e chiuderebbero costantemente, falciando chiunque fosse talmente folle da attraversarli; le illusioni saranno completamente diverse da quelle desiderate dall'evocatore; ma non solo le tecniche, anche le abilità non fisiche: i corpi elementali potrebbero attivarsi volontariamente, rendendovi acqua nel momento sbagliato, o congelandovi sul posto, altri corpi elementali potrebbero disattivarsi mentre avete ancora una spada nella pancia; gli status magici potrebbero mutare, diventare qualcosa di completamente opposto; per non parlare delle tecniche di potenziamento, che pur essendo fisiche, non fanno altro che rilasciare energia in un corpo, energia che potrebbe esplodere in qualunque momento, riducendo i vostri muscoli ad ammassi di carne morta. E non continuo, visto che scriverei una seconda Bibbia se elencassi tutte le possibilità. Attenzione però; Fred ne è immune in quanto all'epicentro della distorsione, ma sue eventuali tecniche energetiche no, quindi attento, Diavolo, a non lasciar ruggire i tuoi cuccioli nel momento sbagliato. Non vorremmo mai assistere all'umiliante scena di 1800 mp di lava che diventano cristallo e si dissolvono.
    Derivante: Alpha
    Livello: Basso
    Consumo: 10 mp

    Black HoleHell
    Come diavolo fanno tutti quei demoni a spuntare dalla gola di Frederick? Le braccia, le zanne, i tentacoli, le ali, le code, i corpi martoriati, da dove diavolo escono fuori? Chissà, forse fareste meglio a non volerlo scoprire. Il corpo del Sunshine è un Buco Nero, un enorme varco direttamente legato all'Inferno, un varco che i suoi Demoni hanno aperto lentamente, nel corso di anni, divorando a poco a poco tutto attorno a loro, inclusa la realtà. Perché vi stupite allora, quando li vedete fuoriuscire famelici dal suo stomaco ed azzannare con gusto un Portale Dimensionale? Basterà richiamare non più demoni casuali, ma i primi, i più antichi, gli Scavatori che hanno aperto la strada tra le dimensioni e puff, per 4 turni i Demoni di Fred diverranno capaci non soltanto di azzannare e sbranare tecniche dimensionali, distruggendole o semplicemente mordendole e tirando per spostarle in giro (e lanciarle addosso all'avversario, chi lo sa), ma di aprire dei veri e propri varchi nella realtà, direttamente collegati a quello nel corpo della Bestia! Ma non fidatevi delle apparenze... sembrano sicuri, infatti i Demoni di Fred li usano per spostarsi, aprendone a decine attorno a voi per poi azzannarvi da ogni dimensione, visto che potranno fuoriuscire da quelli invece che dal corpo di Fred, ma sul serio, non sparateci dentro tecniche, ne provate voi stessi ad attraversarli per ritrovarvi fuori dal collo del Demone e decapitarlo. C'è un motivo se la Bestia non li usa mai personalmente, se non quando è in DT: qualunque entità non completamente Demoniaca (e i Demoni in forma Umana non lo sono) osasse sfiorarli, affronterebbe il viaggio più emozionante, orripilante e doloroso della sua vita, prigioniera nel mondo del massacro e braccata dal Predatore più letale di tutti. Si, la sua destinazione si chiama Malice. Lo so, non avete idea di cosa diavolo io stia parlando. Mettiamola su questo piano: è decisamente meglio restare li, stanchi e mutilati, a battersi con Fred, piuttosto che affrontare Lui.
    Derivante: Alpha
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    [X] Onevermind
    Diviso, scomposto in un branco infinito, che per millenni ha cercato di ricongiungersi, di tornare ad essere uno, finalmente Unica Mente può rivedere la luce del sole e il buio delle tenebre. Quando i sentimenti sono troppo forti, la rabbia preme e il dolore offusca i tuoi sensi, la Bestia può perdere il controllo del suo corpo, lasciandosi divorare dai demoni che la compongono, ritornando finalmente ad essere realmente una sola cosa con essi. E' questo il primo passo, la Demonizzazione definitiva, in cui la Bestia lascia spazio al Diavolo, consapevole che neanche il più grande tra i leoni può competere con i figli del Fuoco e del Buio. Il suo corpo si scomporrà, distrutto in un bagno di sangue, divorato da se stesso, solo lo scheletro rimarrà, nero e lucido, inscalfibile, uno scheletro da cui pochi istanti dopo la carne si farà di nuovo strada: nera, corrotta, ruvida e tagliente. il Diavolo manterrà forma umanoide, ma il suo volto sarà uno scheletro apparentemente senza bocca, coperto dai capelli neri, ancora presenti, e in cui brilleranno gli occhi color sangue; la carne non ci sarà più, sostituita dai tessuti infernali dei demoni, la pelle è scomparsa, ora una ruvida armatura ossea, creata per ridurre a brandelli chiunque provi a sfiorarla. La sua voce non più un ringhio, ma centomila sibili di serpenti; la sua mente non più istinto puro, ma diecimila pensieri infernali, talmente tanti menti che gli attacchi psichici sono inutili, visto che danneggiare qualcuna delle sue menti non farà altro che portare le altre, illese, a sbranare le ferite per sbarazzarsene; il suo corpo non più un involucro di carne, ma un caotico recipiente di anime, che urleranno senza sosta la loro sofferenza e il loro desiderio di andarsene, smettere di condividere la loro mente, tornare ad essere soli. Pazientate figlioli. Dovrete aspettare solo 3 turni, tre turni in cui il Diavolo mostrerà caratteristiche fisiche estreme, tutte e tre allo stesso livello di una tecnica bassa, oltre che un'aura demoniaca potente il doppio: non più rossa e rovente, ma nera e perversa, capace ancora di bruciare ma anche di corrompere tutto ciò che tocca, trasformando le membra dell'avversario in carni demoniache che si rivolteranno contro di lui con tutta la forza che hanno, persino castandosi tecniche addosso, se non vengono fermate imponendo nuovamente la propria mente su di esse, processo che consumerà 1 azione a turno. Allora, cosa decidete? Preferite bruciare o guardare il vostro braccio farsi nero, artigliato e terribilmente incazzato con voi? Nel caso sopravviviate, vi do un consiglio: croci ed acqua santa no, ma metalli e tecniche antidemoni si. Non solo faranno il loro danno extra, ma questo sarà addirittura maggiore del normale, permettendovi finalmente di danneggiare seriamente il mostro. Un mostro ora tramutato in un'Idra infernale, sola ma ancora con un esercito alle spalle, perché qualunque tecnica potenziasse precedentemente i demoni, ora farà lo stesso con il corpo dell'Orda, trasformando il Diavolo nel vostro personalissimo Uomo Nero. Nero come le zanne che vi mostrerà un istante prima di mangiarvi e forse farebbe ridere sapere che il vostro ultimo pensiero sarà "ma guarda, allora l'aveva ancora la bocca"... si, farebbe ridere. Ma sarete ormai morti per farlo.
    Oh, non chiedetemi cosa succede se la Bestia avrà vicino a se un suo Fratello di Sangue quando attiverà questa tecnica... scopritelo da soli.
    Derivante: Alpha
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Deliverance
    Quante catene ancora, quanti sigilli, quando ti deciderai a smetterla, Demone? Non ti vogliono, non ti hanno mai voluto, non sei un eroe e non lo sarai mai. Allora perché trattenersi? Perché cercare di non causare danni se anche così nessuno di loro ti vorrebbe? Per paura? Temi di ferire qualcuno? Non parlare come un umano, Demone! La paura non la conosci, il timore non esiste, la vita di chiunque al di fuori della tua non hanno valore. Basta limitarti, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno avrai cacciatori alle costole, Demone di fronte, entrambi pronti a farti a pezzi, non sei abbastanza forte da permetterti di andarci piano, devi farli a pezzi tutti, o loro faranno lo stesso con te. Il Primo sigillo riguarda le abilità, un blocco inconscio, un cuneo infilzato nella sua testa che trattiene parte del potere che potrebbe liberare, distruggendo ogni cosa. Ancora come sempre, le Emozioni saranno la chiave, in quanto forti emozioni espelleranno con forza il cuneo, rilasciando parte del potere sopito e aumentando istantaneamente la potenza di una qualunque delle abilità della Bestia. L'abilità in questione, oltre ad aumentare di potenza, potrà mutare radicalmente, poiché si libereranno i 10.000 anni di Evoluzione che hanno permesso al Demone di diventare ciò che è. SI possono potenziare anche più abilita insieme, spendendo per ognuna un'azione, e nei 3 turni della Liberazione, tutte le tecniche derivanti dall'abilità Evoluta saranno di un livello maggiore (anche il consumo di energia crescerà). Ma le Emozioni non bastano da sole, non durano per sempre, e il contraccolpo su una mente psichicamente debole come la sua può essere grave: alla fine del 4 turno, il Cuneo tornerà al suo posto e l'abilità potenziata scenderà di un livello, così come tutte le tecniche che in quel lasso di tempo ne sono risultate potenziate. Non stupitevi di questo, perché a forzare la Materia, non poteva che accadere questo: la materia è vendicativa.
    Sabbath [Alpha] - Neri e Viscidi, i demoni sputati dalla gola del loro progenitore sono troppo deboli, incapaci di sopportare a lungo quelli che sono i pericolo di un combattimento, incapaci di fornire un supporto autonomo e concreto, incapaci di uccidere senza essere guidati. Non sono degni della Bestia Nera, sono solo inutili scarti, pulci e zecche che si strappa dalla pelliccia, ma non sono ancora definibili Fratelli. Prima di poterli così definire, sarò necessario intervenire sui loro corpi, evocarli in nuove vestigia grazie alla più orrenda delle Messe Nere, un Sabba indegno di essere pronunciato da chiunque cammini nella luce o aspiri a farlo; la Bestia Nera non è tra questi, il suo unico interesse è sbarazzarsi di chi vuole assalirlo nel buio, facendosi strada tra i suoi seguaci fino ad arrivare a lui. Se prima i Demoni della bestia erano deboli, inerti, vivi ma comunque strettamente legati a lui, per un lasso di tempo estremamente ridotto (3 turni) gli sarà concesso un briciolo di quello che è il vero potere e poche scaglie di ciò che si può chiamare un vero corpo. Polimeri demoniaci la loro carne, nera e viscida poiché composta dal buio più profondo; acciaio demoniaco le loro zanne e i loro artigli, pervase del veleno più aggressivo, sporche di bava per il pasto imminente; necracciaio le loro corazze e le loro punte, lo stesso da cui sono composte le ossa del loro Padrone, lo stesso che lui riuscirà ora a manipolare, dirigendolo dove è necessario versare sangue. La composizione dei demoni rimarrà tale per 3 turni, nei quali non solo disporranno di corpi degni della loro Stirpe, ma anche di intelligenza, istinto, pensiero autonomo che li spingerà a separarsi dalla Bestia per combattere singolarmente contro l'avversario, pur mantenendo tutte le abilità di cui dispongono in quanto parte del corpo del Demone, che a sua volta potrà lasciarsi andare in un'orgia di sangue, senza darsi pensiero dei suoi compagni, finalmente capaci di uccidere e stuprare come si addice ad una Progenie Infernale.

    Derivante: Alpha
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp

    Skaar, La Bestia Selvaggia
    Concepito nel Buio, nato nel fuoco, cresciuto nella distruzione e allevato dai mostri. Skaar è una Bestia, non un Demone nè un Uomo. Da bestia ha vissuto e da bestia combatte, affidandosi ai suoi sensi felini, al suo istinto di sopravvivenza, alla sua ferocia ineguagliabile e alla sua immunità naturale. Si tratta dell'abilità passiva di Fred, perennemente attiva e spesso dimenticata da molti, ma che nei momenti di necessità sa mostrarsi come ciò che è: la più infida e letale delle capacità, strettamente legata alla bestialità di chi la possiede. Le seguenti tecniche traggono energia dall'animo bestiale del Demone e potenziano a dismisura i suoi sensi e la sua resistenza alle debilitazioni.



    Deliverance
    Quante catene ancora, quanti sigilli, quando ti deciderai a smetterla, Demone? Non ti vogliono, non ti hanno mai voluto, non sei un eroe e non lo sarai mai. Allora perché trattenersi? Perché cercare di non causare danni se anche così nessuno di loro ti vorrebbe? Per paura? Temi di ferire qualcuno? Non parlare come un umano, Demone! La paura non la conosci, il timore non esiste, la vita di chiunque al di fuori della tua non hanno valore. Basta limitarti, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno avrai cacciatori alle costole, Demone di fronte, entrambi pronti a farti a pezzi, non sei abbastanza forte da permetterti di andarci piano, devi farli a pezzi tutti, o loro faranno lo stesso con te. Il Primo sigillo riguarda le abilità, un blocco inconscio, un cuneo infilzato nella sua testa che trattiene parte del potere che potrebbe liberare, distruggendo ogni cosa. Ancora come sempre, le Emozioni saranno la chiave, in quanto forti emozioni espelleranno con forza il cuneo, rilasciando parte del potere sopito e aumentando istantaneamente la potenza di una qualunque delle abilità della Bestia. L'abilità in questione, oltre ad aumentare di potenza, potrà mutare radicalmente, poiché si libereranno i 10.000 anni di Evoluzione che hanno permesso al Demone di diventare ciò che è. SI possono potenziare anche più abilita insieme, spendendo per ognuna un'azione, e nei 3 turni della Liberazione, tutte le tecniche derivanti dall'abilità Evoluta saranno di un livello maggiore (anche il consumo di energia crescerà). Ma le Emozioni non bastano da sole, non durano per sempre, e il contraccolpo su una mente psichicamente debole come la sua può essere grave: alla fine del 4 turno, il Cuneo tornerà al suo posto e l'abilità potenziata scenderà di un livello, così come tutte le tecniche che in quel lasso di tempo ne sono risultate potenziate. Non stupitevi di questo, perché a forzare la Materia, non poteva che accadere questo: la materia è vendicativa.
    Wild [Lion] - Sopravvivere non è mai facile. Vivere in lande desolate, mangiando mostri, fuggendo da Cacciatori di Demoni, muovendosi tra cataclismi naturali e inseguendo prede invisibili agli occhi di molti. La Bestia ha dovuto imparare in fretta a sopravvivere, affinando la sua natura bestiale e sviluppandola al massimo, fino ad arrivare a livello che credevamo impossibili: non soltanto i suoi sensi si faranno talmente acuti da percepire, letteralmente, qualunque cosa, a qualunque distanza e in qualunque realtà (potrà scrutare oltre le dimensioni stesse, entro certi limiti), ma l'immensa quantità di informazioni recepite dai suoi sensi verrà assimilata e codificata, per poi essere inviata al cervello, dove l'istinto farà il resto. Sembrerà quasi preveggenza. Impossibile coglierlo di sorpresa, impossibile fingere di stare attaccando, la differenza nel battito del tuo cuore rivela la diversa quantità di adrenalina, impossibile studiare raffinate strategie, le capirà sempre un istante prima che voi le attiviate e le sue stesse tecniche reagiranno di conseguenza, attivandosi letteralmente alla velocità del pensiero, che nel suo caso significa abbastanza velocemente da schivare all'ultimissimo istante un velocista sparato alla massima velocità concessagli dritto contro di voi. Figo eh? Chi se lo sarebbe mai aspettato dalla più sottovalutata delle capacità della Bestia, ora divenuta un Oracolo Bestiale, capace col solo istinto di prevedere un futuro di sangue e morte, pervaso dall'odore della vostra carcassa divorata dagli uccelli. Oltre che da lui, si intende.

    Derivante: Lion
    Livello: Medio
    Consumo: 20 mp




    Edited by Beast ~ - 12/6/2012, 13:11
     
    Top
    .
1 replies since 1/6/2012, 14:28   746 views
  Share  
.