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Mangia Morte
Dati Generali:
Nome: Faust
Cognome: Nagash
Soprannome: Mangia morte
Età: 16
Data di nascita: 31 Dicembre
Luogo di nascita:Gomorra
Razza: Mezzo Demone
Classe: Negromante
Allineamento: Neutrale Malvagio
Capelli: Argentei
Occhi: Argentei
Viso: Lucido e molto curato
Orecchie: Leggermente appuntite
Corporatura: Snello con muscolatura ben definita
Altezza: 178cm
Peso: 75Kg
Carnagione: Pallida
Segni particolari 1: Piercing sul labbro inferiore
Segni particolari 2: Cicatrici sparse su tutto il corpo
Gli piace: Nulla in particolare
Odia: Umani e Demoni
Grado: Studente
Casa: Ifrit
Professione: Mercenario
Base personale: Nessuna
Orbs: Conto
Energia: Verde
MP: 180
"...Chi sono io? Io sono il frutto malato generato dagli animi peccaminosi di questa società marcia e corrotta. il vero volto dell’umanità nascosto da moralismi menzogneri…Ed è per ciò che sono che vengo odiato e disprezzato!"
Bckground:
"...La mia natura, portata al silenzio e alla riflessione, ha sempre provato un certo disgusto per ogni forma di ipocrisia o di clamore, di ogni manifestazione di quell'allegria portata all'eccesso che tanto spesso sconfina nella violenza. Ho sempre odiato la gozzoviglia goliardica e carnevalesca..."
Abilità Personali:
Abilità Apprese:Tecniche livello basso:
Guizzo: (Scuola: Corpo a corpo; Tipo: Fisico; Elemento: Velocità)
Le prestazioni fisiche di un qualsiasi mezzo demone vanno ben oltre le comuni capacità umane. Questa tecnica, consiste nello sfruttare tale supremazia fisica per eseguire un unico e semplice scatto a gran velocità, Lv.5. Questo, potrà essere eseguito in qualsiasi direzione purché non vi siano ostacoli ad intralciarlo. Tale mossa gli si è dimostrata molto utile per scappare dai suoi persecutori, quando era braccato dagli umani per fargli la pelle, e grazie a quella situazione si è ritrovato a sviluppare al massimo questa capacità, ma non è detto che non sia capace di sfruttarla in battaglia.
Riesumazione: (Scuola: Negromanzia; Tipo: Evocazione; Elemento: Sacrilegio)
Tecnica basilare di ogni negromante che dona la possibilità di rianimare un singolo defunto, riconnettendolo temporaneamente con la sua anima. A questo livello la tecnica non possiede un gran potenziale, infatti, viene utilizzata principalmente con lo scopo di ottenere informazioni da chi ha vissuto in precedenza. Se non viene utilizzata in battaglia, il corpo rianimato potrà anche essere usato come guida per più turni incapace di combattere; se invece la si vuole usare in combattimento il resuscitato resterà in campo per un solo turno.
Fusione con l'oscurità: (Scuola: Stregoneria; Tipo: Occultamento; Elemento: Oscurità)
Tecnica che consente al suo utilizzatore di celarsi nelle ombre, scomparendo dalla vista e dalle abbilità percettive dei nemici, in modo da potersi muovere indisturbato tra le tenebre per due turni. Tale tecnica può essere adoperata per scappare o eseguire attacchi furtivi con alte probabilità di successo. Il caster, grazie a tale tecnica, potrà vedere limpidamente attraverso la coltre oscura in cui si è mimetizzato. La pecca di tale mossa coniste nel fatto che non può essere utilizzata in assenza di oscurità e che perde efficacia se dopo il suo utilizzo viene illuminato il punto in cui Faust e occultato.Piaga delle vespe: (Scuola: Entropia; Tipo: Evocazione; Elemento: Entropia)
Tecnica che evoca in campo un fittissimo sciame di vespe, forse un migliaio, per una durata massima di quattro turni. Faust possiede un'inspiegambile legame con queste creature che gli consente di utilizzarle come suoi occhi e orecchie. Vengono molto utilizzate per rapide esplorazioni o altri piccoli compiti di nicchia. Non è detto che debbano muoversi in un unico sciame, potranno muoversi anche in più gruppi o singolarmente. In battaglia la loro utilità si limita alla distrazione e alle fastidiosissime punture che possono arrecare, ma è risaputo che una persona normale potrebbe anche morire per troppe di queste ferite.Sigillo del diavolo: (Scuola: Negromanzia; Tipo: Maledizione; Elemento: Sacrilegio)
Tecnica di confinamento da eseguire con l'ausilio di un feticcio, Faust utilizza il suo "compagno" Sodoma. Successivamente al decesso di un individuo si impone la mano sinistra sul corpo inerme, una runa scarlatta apparirà là dove è avvenuto il contatto. L'anima dell'individuo verrà canalizzata attraverso l'arto fino al feticcio. La medesima runa apparirà temporaneamente sulla fronte di Sodoma a indicare il successo del confinamento. Successivamente sarà possibile evocare i poteri delle anime imprigionate attraverso il feticcio, con un consumo di mp variabile in base all'anima scelta.
Anime confinate:SPOILER (clicca per visualizzare)Tecniche livello medio:
Piaga del sangue: (Scuola: Stregoneria; Tipo: Invocazione; Elemento: Sangue)
Tecnica malefica che consiste nell'invocare in campo una grossa quantità di sangue. L'invocazione assume le sembianze di un fenomeno naturale come pioggia, geyser, etc., dalla durata di due turni. Il sangue sarà assorbito, permeando direttamente nei loro corpi, dalle creature evocate tramite rituali negromantici. Queste subiranno un effetto di potenziamento, risultando di un'energia più potenti per tutta la durata dell'invocazione. Inoltre, la loro evocazione non potrà esaurirsi prima della conclusione del fenomeno sanguigno, eccezion fatta per tecniche di annullamento di livello superiore a questa.
Manipolazione del male: (Scuola: Stregoneria; Tipo:Manipolazione; Elemento: Sacrilegio)
Tecnica che consente l'evocazione e la manipolazione di una forma di energia maligna e corrotta. Tra le mani del caster si condensa una massa energetica nera come l'oscurità e densa come il catrame. Non si tratta di nessuno dei due elementi citati ma di qualcosa che va ben oltre l'immaginario umano: il Sacrilegio. Nel gergo comune si tratta di un qualcosa di astratto, ma in realtà è una forma di energia che esiste e che è al dir poco concreta. Grazie a questo potere si è in grado, dopo averla evocata, di manipolarla a piacimento per poterla scatenare sotto qualsiasi forma lo si voglia: sfere esplosive, lame, lanciarlo dalla distanza o usarla in attacchi ravvicinati.
Piaga delle tenebre: (Scuola: Stregoneria; Tipo: Invocazione; Elemento: Oscurità)
Tecnica che richiama in campo una densa coltre oscura estesa circa 10m. Impenetrabile dagli occhi e dalla luce, inmodellabile dai manipolatori di tale elemeno, almeno che non si adoperino tecniche di livello superiore a questa (quelle di pari livello ne limitano il campo d'azione). Nessuno quindi sfugge alla sua morsa, nemmeno il suo caster, che per beneficiarne è costretto a combinarla con altre tecniche tipo "Fusione con l'oscurità". La durata della tecnica può essere variabile a seconda se utilizzata in combinazione con altre o meno (in termini di Gdr, ogni 10Mp spesi complessivemente la durata guadagnia un turno).Tecniche livello alto:
Martire: (Scuola: Stregoneria; Tipo: Evocazione; Elemento: Sacrilegio)
Ogni singola ferita subita dal mezzo-demone secernerà un denso liquido nero, "sacrilegio puro", che si ammasserà dando forma a una grottesca creatura. Essa resterà in campo per ben tre turni e si batterà al fianco dell'evocatore. La sua forza e resistenza fisica, in base alla gravità dei danni subiti da Faust, potranno attenersi al livello di un'abilità o addirittura sconfinare ai livelli di una tecnica. In Gdr il valore del potenziale, attribuito dalla lealtà dell'utente, sarà comunque visionato da un amministratore per verificarne l'effettiva proporzionalità.
Tecniche Apprese:
Equipaggiamento:
Oggetti:
Cronologia:
Livello abilità: Psi.=0, Fis.=0, Man.=0, Sup./Lim.=1
Voti: C=1
Edited by CLloyd - 18/3/2015, 13:23. -
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Devil Trigger
Energia: Verde
Lv. abilità: Psi.=1, Fis.=1, Man.=1, Sup./Lim.=2Abilità Trigger
[x] Entropia: (Supporto Lv.2) Ogni singolo individuo fa parte di un ciclo naturale ben definito. Si tratta di qualcosa di troppo grande per essere compreso dalle comuni menti, Faust non è un'eccezione. Infatti, si ritrova con questa particolare abilità senza conoscerne la provenienza e l'effettivo funzionamento. Sarà per la sua natura ibrida o per la sensibilità cumulata dalle continue angherie, fatto sta' che il negromante vive in perfetta simbiosi col mondo che lo circonda riuscendo a trarre forza dall'energia rilasciata dalla natura. Il mondo è in continuo mutamento, le cose nascono, crescono e muoiono, quest'intero ciclo produce costantemente energia entropica che, in piccola parte, viene assorbita dal mezzo demone, consentendogli di ricaricare la sua riserva di mana per un ammontare pari a 5Mp per turno. Al livello attuale l'effetto avrà luogo per un massimo di 6 turni.
[x] Negromanzia: (Supporto Lv.2) Non c'è nulla di più ambito del potere. E non c'è potere più appagante del controllo sulla vita e sulla morte, plasmare l'energia vitale, prostrarla al proprio servizio, piegare al proprio volere le potenze oscure della morte. Il necromante è colui che assapora più profondamente di chiunque altro il potere nelle sue forme più pure e più terrificanti ed è proprio per accrescere tale potere che il giovane Faust trascorre intere notti a condurre esperimenti sui cadaveri seppelliti nei cimiteri.
Manipolando l'energia che regola la vita e la morte, è in grado di dar vita a tutto ciò che non ne ha, generando servitori di energia incolore, anche i non morti di livello pari o inferiore al suo non potranno sfuggire dagli effetti di tale manipolazione. Al livello attuale il negromante riesce ad estendere tale controllo per un massimo di 6 turni.
[x] Mamba Nero: (Supporto Lv.2) Il lato malefico della natura, quello capace di uccidere inesorabilmente senza pietà alcuna, il "veleno". Quest'abilità nasce dalle doti Entropiche del mezzo demone, quelle doti che lo tengono in forte sintonia col creato che lo circonda. Consiste nella possibilità di poter secernere dal proprio corpo diverse sostanze venefiche, sia gassose che liquide. I veleni prodotti si dividono sostanzialmente in tre tipologie: paralizzanti, debilitanti e acidi. Quelli paralizzanti tendono ad intaccare il sistema nervoso creando disturbi motori o la totale paralisi delle vittime; quelli debilitanti tendono a creare lievi lesioni interne agli organismi causando lancinanti dolori; quelli acidi, infine, sono sostanze corrosive che arrecano leggere ustioni alle vittime. E' ovvio che l'entità degli effetti terrà conto del numero di colpi inferti, delle parti colpite e della differenza di livello che c'è tra l'utilizzatore e la vittima. Al livello attuale, tale potere è fortemente limitato, infatti il veleno può essere trasmesso solo tramite contatto fisico, gli effetti causati da tali sostanze si protrarranno per un massimo di 6 turni, infine, una volta scelta la prima tipologia di veleno, per poterla successivamente cambiare bisognerà spendere una delle azioni concesse nel turno.Tecniche Trigger
Morte fredda: (Scuola: Stregoneria; Tipo: Inv./Man.; Elemento: Morte/Ghiaccio)
"La morte, lenta e inesorabile, fredda come il ghiaccio..." Questa tecnica consente al negromante di invocare in campo la maligna entità. Essa si paleserà sotto forma di gelido ghiaccio capace di congelare corpi e anime arrecando danni sia fisici sia spirituali. La tecnica non si limita alla mera invocazione. Il caster sarà capace di modellare questa entità seconda la propria volontà. Potrà decidere di invocarla come un velo pronto a baciare chiunque si celi sotto la sua ombra o di darle forme affilate capaci di lacerare corpi e anime. (Livello: Alto)
Edited by CLloyd - 6/9/2013, 01:07. -
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FIGATA DI SCHEDA!!!
mi hai anche ispirato per un'abilità che voglio XD
mi prenoto per un duello XD
Edited by Nestmind - 7/5/2012, 15:56. -
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@Nest: ??? . -
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volgio commentare la scheda del pg omonimo del sommo negromante di Warhammer fantasy XD . -
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XD....spero che ti piacerà . -
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Caspita che bella,le basi sono promettenti. . -
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Sorin Makrow! . -
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Qualcuno conosce il nome di questo videogame?
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Infamous . -
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grz mille...^^ . -
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volevo chiedere una cosa, la prima arma che posso introdurre nella scheda, deve essere un'arma semplice senza alcuna capacità? . -
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Esatto.
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Scheda completata, quando avrò ispirazione farò il profilo psicologico...XD . -
Necro™2.0.
User deleted
Con il cell io non ne vedo un piffero ò_ò (no barre di scorrimento) .