Dottor Cox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    jpg


    Nome: Perry
    Cognome: Cox
    Sesso: Maschio
    Data di Nascita:
    Professione: Dottore
    Altezza: più o meno dai piedi alla testa pivello.
    Peso: Ignoto
    Età: Fatti i cazzi tuoi.
    Descrizione Fisica:

    jpg
    "Ehi che ti guardi pivello?!"
    Ehm°°' niente dottor Cox...
    Meglio parlare a bassa voce o Cox ci sbrana *bisbiglia tirando fuori una bacchetta da insegnante*

    L'esemplare di Cox maschio adulto è di circa 190 cm con peso ignoto, il suo pelo anzi il suo crine, è rado per via dell'età,lasciandogli una vistosa stempiatura che spaccia per " una rara malformazione del cranio di chi ha un cervello molto più sviluppato del vostro!".
    Gli occhi grigi e tondi sono spesso sgranati e allucinati (taluni credono che possano VEDERE AL BUIO °°) e spesso accompagnati dal classico vapore che gli fuoriesce dalle narici per intimudire gli avversari. Questo animale è solito indossare un camicie bianco, magari con sotto una maglietta dei Laykers o di qualche marca commerciale per differenziarsi dal resto del gruppo. Lo si può trovare quasi esclusivamente nel luogo che designa come suo territorio (le corsie ospedaliere) che è solito difendere dagli intrusi a colpi di battute scadenti e sarcasmo corrosivo.
    Gestisce i rapporti gerarchici imponendosi sui membri del branco con nomignoli offensivi e con monologhi estenuanti tipo:
    "Le 4 ragioni per cui tutti scelgono di diventare medico?

    1) Donne 2) Soldi 3) Potere 4) Donne

    Ma.... il fatto è che le compagnie assicurative hanno reso impossibile fare soldi veri, il che influisce direttamente sul numero di donne che vengono a dare un'annusata, e non chiedetemi a quale albero abbaiano.. perchè sul mio nemmeno ci pisciano! In quanto al potere ...beh... eccomi qua, durante il mio tempo libero, a lasciare che una psicologa tredicenne che non ce l'ha fatta nella medicina vera mi faccia domande sulla mia vita privata... ditemelo voi cos'è il potere! "



    Descrizione Psicologica:
    SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!
    È un uomo duro, molto sarcastico e poco propenso alle dimostrazioni d'affettowikipedia

    nota di Cox: Ma no dai! Davvero leggi queste cazzate?! Lo sanno tutti che Wikipedia dice una marea di cazzate!


    Backgraund:
    a chi davvero interessa la sua storia? Infondo dopo che vi hanno guariti chiedete per caso la storia della vita del medico che vi aveva in cura? NO! Allora....FUORI DAI PIEDI HO ALTRI PAZIENTI VIA VIA VIA!

    Arma:

    Il bisturi laser: Bhe i dottori normali hanno dei semplici bisturi di metallo...
    Quelli cazzuti come Cox cell'hanno laser. Oh dai, la Devil May School ha stranezze inimaginabili e vi stupite per questo? siete proprio dei pivelli!

    Abilità:

    Tutte quelle del ramo di arti curative



    Edited by °~•S w a n•~° - 23/7/2012, 17:22
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2012, 17:45   408 views
  Share  
.