Slash

Professore di Educazione al Combattimento fisico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous

    Asura08_800x450



    Nome e Cognome: sconosciuti. Tutti lo chiamano Slash.

    Energia: nera.

    Data di nascita: sconosciuta.

    Razza: Semidio ( ? )

    Gruppo sanguigno: il metallo liquido vale come gruppo sanguigno?

    Professione: Professore di Educazione al Combattimento fisico.

    Profilo Fisico:
    Va bene che siamo alla Devil May Cry School, e quindi siamo abituati a gentaglia dall' aspetto più strano... basti pensare a tartarughe umanoidi alte quattro metri, o tizi fatti di sogni capaci di assumere le forme più perverse... ma Slash si ritaglia un posto tutto suo tra gli strambi dell' istituto. Insomma, una statua di metallo alta due metri e mezzo, dagli occhi spiritati e i capelli bianchi non passa certo inosservata! E le stranezze del suo corpo non si fermano certo in superficie: perchè quando sanguina, dalle sue ferite sgorga metallo liquido? E cosa simboleggiano i motivi incisi nella sua pelle metallica?
    La stessa anatomia interna del professore è semplicemente unica: si tratta chiaramente di un organismo che ha subito pesanti modifiche... ma da parte di chi? E soprattutto, dove accidenti è riuscito a trovare una tecnologia tanto avanzata? E' chiaro che ci troviamo di fronte ad una divinità cibernetica, ma le nostre informazioni si fermano qui. E Slash stesso ignora la maggior parte delle straordinarie proprietà del suo corpo meccanico...
    Per quel che riguarda il look, la tenuta da lavoro del professore consiste in vecchi pantaloni a sbuffo tipicamente indiani, gambali e gioielli dorati, sebbene rovinati dal tempo. Tuttavia, non sembra mostrare gusti estetici particolari, potrebbe tranquillamente girare nudo per strada o andare a dormire usando una maglietta dei Guns N' Roses come pigiama. L' unica cosa che si noterà sempre e comunque sarà la sua muscolatura, sempre sul punto di straripare dai suoi abiti.

    Profilo Psicologico: E' incazzoso. Quanto il Randagio, almeno, ma senza la vena di follia ed isterismo che lo caratterizza. La rabbia che pervade Slash non nasce da un malessere personale, non è frutto di un qualche atroce passato che onestamente neppure riesce a ricordare. E' qualcosa che non capisce bene, ma che sa derivare da fonti esterne. Forse, è l' urlo di dolore di un mondo ormai allo stremo. A parte i suoi epici scatti d' ira comunque, risulta essere in possesso di una personalità molto paziente e, incredibile a dirsi, assai razionale. Si tratta probabilmente dell' influenza che la sua mente artificiale ha sul suo carattere, che normalmente dovrebbe essere assai più irrequieto. Come ogni semidio comunque, Slash tende all' esagerazione: che si tratti di cibo ( è capace di mangiare tonnellate di cibarie, bere litri di vino, pur non avendo uno stomaco ), di donne ( perchè corteggiare una ragazza non basta. Molto meglio organizzare un' orgetta o due ogni sabato sera ), di scommesse ( attenti a quando stipulate i termini di una sfida, l' ultimo che lo ha fatto adesso è costretto a vivere nel suo comodino ) lo si vedrà nel suo tipico atteggiamento burrascoso, pronto a rivoltare mari e monti - spesso letteralmente - per una stronzata...

    Background: " ... dite la verità. Volete mandare me perchè con la mia sfiga troverò di sicuro le fregature che si annidano lì sotto... "
    La zona dei sotterranei era stata scoperta praticamente da pochi giorni e necessitava di essere esplorata. Magari, da qualcuno capace non solo di fronteggiare eventuali minacce che si trovassero lì sotto, ma anche di attirarle su di sè e costringerle a rivelarsi. Bastava poi che fosse sacrificabile, qualcuno di cui nessuno avrebbe mai sentito la mancanza e al Consiglio avrebbero fatto tombola. Tu guarda, la fecero davvero e ci mandarono l' unico ex-studente della Devil may Cry ad avere rapporti scarsi o pessimi col resto degli altri cacciatori. Sta di fatto che quella calda giornata del *mettere data* sotto le gallerie su cui poggia la scuola iniziò la baldoria...
    " Uhm, vediamo... c' era puzza di muffa e acqua stagnante ovunque, delle strane pietre che si illuminavano quando ci passavo vicino.... ah si, qualche proteo, credo. Non so, non li ho mai assaggiati i protei... "
    Il povero esploratore stava facendo del suo meglio. Curiosamente, le spade che gli avrebbero permesso di andarsene da lì in ogni momento quel giorno sembravano rifiutarsi di collaborare. Era come se sapessero che lì c' era qualcosa, e non gli avrebbero permesso di lasciare l' area senza averla trovata. E così, si ritrovò a vagare per quei claustrofobici cunicoli praticamente solo, abbandonato dalle sue lame e dal resto della scuola, che probabilmente stava organizzando un party in sua assenza: ehy, per un po' - forse per sempre - non avrebbero più sentito la sua puzza!
    " .... ah gia! Giuro, quasi me ne scordavo... avete presente tutti quei bei pericoli che vi aspettavate? Beh, li ho trovati. Cazzo. "
    Pare che sotto questi oscuri anfratti, la barriera tra il mondo umano e quello sovrannaturale sia assai fallace. Come ci si aspettava infatti, le gallerie pullulavano di veri e propri sciami di demoni di basso rango, capitanati ogni tanto da qualche osso un po' più duro. Singolarmente non potevano essere una minaccia, ma...
    " ... voi non avete idea di quanti cazzo di demoni ci fossero la sotto. Senza contare che ci si è messa pure l' eterna puttanazza a farne apparire più del normale e metterli sulle mie tracce...! "
    Quella che doveva essere una semplice ricognizione stava per diventare un' invasione. O un omicidio, in effetti. Dopotutto, se l' esploratore fosse morto, la sua sfiga lo avrebbe fatto con lui e i Cacciatori a quel punto non avrebbero avuto grossi problemi a stroncare i demoni superstiti. Ma si dava il caso che il nostro eroe, di morire, non aveva mica voglia. Cominciò quindi una royal rumble senza esclusione di colpi, il cacciatore combatteva come poteva, sfoder tutti i suoi trucchi o quasi, ma alla fine i nemici non solo non accennavano a diminuire, ma anzi: attirati dalla malasorte diventavano sempre più numerosi!
    " Beh uhm, è successo quando uno di quei piccoletti mi ha lanciato contro una stalagmite. Ero un attimino impegnato a staccarmi un demone pitbull dalle chiappe e non ho fatto in tempo a schivarla. Mi ha fatto cadere in un pozzo tipo, ma almeno era riuscita a tappare l' unico buco d' accesso a quella sorta di sepolcro. Avevo un minuto, forse due, per riprendere fiato... "
    Quello che si trovò di fronte lo fece tanto sentire Indiana Jones. La sala doveva essere antichissima, quanto non sapeva dirlo, ma dato che sul soffitto era attaccato un ragno fossile grosso quanto una moto, presumeva che fosse un po' più vecchiotta della scuola. E forse, del genere umano.

    Equipaggiamento:

    Asura' s Wrath ( lv5 )
    CITAZIONE
    « Asura dalle mani d'oro, dalla corretta guida, colui che è misericordioso, che aiuta, vieni verso di noi. Respingendo i demoni e gli stregoni, emergi dal buio Deva da tutti invocato. »

    Quando la sua rabbia si intensifica, il suo Mantra si attiva, e lo trasforma in un mostro a sei braccia. Nella mitologia induista, sono stati sei gli dei a cui è stato dato il nome di Asura. Un caso? Può darsi, ma altresì è vero che sulla bara in cui Slash è stato ritrovato era inciso l' epitaffio riportato sopra e che, quando la sua ira supera il punto di rottura non è solo il suo stile di lotta a mutare, diventando assai più rabbioso... ma il suo stesso corpo! Quattro braccia aggiuntive si aggiungono alle due solite, gia da sole capaci di perforare palazzi e lanciare oggetti oltre la stratosfera, e guarda caso, sulle nocche di ognuna delle sue mani, Slash porta inciso il nome di una delle sei divinià in questione:
    - Savitar
    - Varuṇa
    - Rudra
    - Indra
    - Agni
    - Soma
    - Godwill precipitates the stars: come se gia non bastasse di solito, la forza di Slash subisce un drastico surplus di potenza quando il suo Mantra si attiva e le braccia extra fanno la loro comparsa. Gli esseri capaci di raggiungere una tale potenza d' attacco si contano sulla punta delle dita: il professore sarà infatti in grado non solo di umiliare i cacciatori più forzuti - lv5 - ma addirittura di distruggere i materiali più indistruttibili come il necracciaio... e questo a mani nude!

    jpg




    Abilità: tutte le abilità del ramo di Educazione al combattimento fisico.
    +
    Deus ex Machina - ???

    jpg



    Edited by R a v e n - 31/1/2013, 21:35
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2012, 12:10   291 views
  Share  
.