Stella, Number Six

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous





    Apostola[Numero Sei]




    png



    Informazioni Base



    Età: 20
    Altezza: 165Cm
    Anno Frequentato: 1
    Mp: 310
    Sezione d'Appartenenza: Force Edge
    Energia:
    Rossa

    Informazioni Psico-Fisiche



    Razza: Nir

    I Nir non sono altro che un abominio creato da due sorelle, forse definirle sorelle non è nemmeno giusto, non si potrebbe nemmeno dire precisamente cosa sono, tuttavia vi basti sapere che è nata in un momento di noia di Vita e Morte, un gioco...ecco che era.I Nir, vengono creati nella dimensione della nascita, anche chiamata, di Cristallo, dove si crede che tutto ha avuto origine.In parte, i poteri che possiedono i Nir identificano la loro provenienza, il cristallo, freddo, immutabile...che lascia scorrere il tempo senza mai cambiare, la Morte.L'energia spirituale invece, la Vita.Normalmente, questi esseri tendono ad autodistruggersi entro un certo limite di tempo, la forma che le hanno donato le loro creatrici non riesce ad ospitare a lungo la loro anima e ciò che contengono, finendo così per portare l'essere al suicidio, pur di far smette i dolori atroci che lo pervadono.A parte la forma fisica che è sempre umana, non possiedono altro...la famiglia da cui nascono, i viaggi che fanno...tutti doni delle loro creatrici, che poi, lentamente, le abbandonano.Attualmente, i Nir che sono riusciti ad andare oltre il limite, senza morire, sono solamente sei...denominati anche, come i Sei Apostoli, numerati in base a chi è venuto prima.


    Classe: Apostolo[Numero Sei]

    Tra le sue sorelle, come si può intuire dal numero che porta è la più giovane in assoluto.Al contrario, non si sa se il numero che portano indichino anche il loro grado di potenza, al momento lei è l'unica ad essersi mostrata.Non è da escludere il fatto che possano già trovarsi sulla Terra, tuttavia alcune sorelle più anziane, possono aver trovato il modo di trovare riparo nel mondo d'origine.



    Descrizione Psico-Fisica:

    Come poterlo definire un carattere simile?Beh, forse strano.Leggermente pessimista e con un idea tutta sua del mondo, tende a vedere le altre persone come esseri interessanti, tutto il pianeta se lo immagina come un teatro, e le persone come burattini.In parte un comportamento simile, è dettato dal fatto che l'anima derivante dalla zanpakuto non sappia nulla di questo posto, abituata a vivere in un contenitore, isolata da altri esseri senzienti e con la possibilità di parlare con altri suoi simili solamente in casi eccezionali.L'altra parte invece, deriva dal fatto che la vecchia Stella, si fosse chiusa in se stessa abbracciando la pazzia per difendersi dalle cattiverie della vita.Il risultato, è un essere incuriosito da ciò che esiste in questo pianeta, ma che allo stesso tempo, considera i suoi abitanti nient'altro che fallimenti, persone che non sono riuscite a vedere oltre e ad evolversi per raggiungere così il suo vecchio mondo.Considerate quindi come la causa principale della sua infelicità, tende ad aiutarli e proteggerli contro voglia, solamente perchè dettato dalle leggi della scuola.Con uno spiccato senso di libertà, ribelle e contro le regole che governano questo universo, forse in parte, una metà di lei, preferirebbe tornare a vivere dove si trovava prima. L'amicizia viene visto come una cosa stupida, infantile...ti puoi ritrovare quello che hai chiamato amico il giorno prima, la mattina dopo con una pistola che te la punta alla testa.L'unica lato positivo, che accetta a malincuore, e che secondo lei possiede l'umanità, è la forza nella disperazione.Non è da escludere che provi ammirazione o che rispetti alcune persone, attualmente però nessuno rientra in questa categoria.Disprezza il suo vecchio Io, allo stesso modo di come disprezzava il fisico posseduto poco tempo prima della fusione.


    Informazioni Temporali





    Background:

    << Andate tutti a quel PAESE! >>
    Il suono della porta che veniva sbattuta fu l'unico rumore che si sentì subito dopo, le pareti tremarono e il suono continuò a riprodursi nei corridoi.Non era la prima volta che accadeva, quella ormai era solamente una delle tante discussioni che aveva con i suoi ormai ogni giorno.<< La vita fa schifo...odio questo mondo, odio mio padre e mia madre...odio TUTTI! come vorrei come morissero e scomparissero per sempre dalla mia vita...>>.In seguitò scoppiò a piangere sul suo letto...la sua stanza assomigliava poco più che a quella di un carcerato, giusto il colore delle pareti le avevano fatto scegliere...capirai che scelta.Il cuscino si inzuppò velocemente e i singhiozzi, lentamente iniziarono a terminare...ormai non aveva nemmeno più le forze per quello.Si girò guardando il soffitto e pensando a ciò che si era promessa.<< Sette anni e cinquanta giorni...manca poco, e finalmente lascerò questa fogna...>>...già, sette anni fa si era promessa che una volta che fosse passato quel periodo di tempo, lei se ne sarebbe andata, tutto sarebbe finito.Ormai rimanevano cinquanta giorni, e guarda caso, il cinquantesimo giorno era proprio quello del suo compleanno.Doveva compiere diciannove anni, per legge diventava maggiorenne e libera di lasciare quel pianeta.Certo, le aspettava una bella litigata con suo padre...ma ormai era roba da poco, non era di certo la prima volta che l'affrontava a parole.
    << TOCK! TOCK! >>
    La pausa era finita, doveva già tornare al lavoro...già, che bello...cinquanta giorni, ricorda...cinquanta giorni......prese un bel respirò e aprì la porta, dall'altra parte l'aspettava una delle numerose guardie di palazzo, una volta aveva provato a parlaci, tuttavia il suo tentativo non era andato in porto come sperava, il giorno dopo il padre aveva licenziato quella guardia.

    Lo stesso giorno...

    << Forza, muoviti! datti una mossa! non siamo qui per pettinare le bambole, muovi quel bel tuo culetto e vedi di mettercela tutta!>>

    E mentre il capo delle guardie diceva queste belle parole lei si ritrovava a terra con una guancia dolorante, dove aveva appena ricevuto un bel calcione.

    Facile a parlare quando sei te che prendi a botte qualcun'altro più debole di te...

    Si rialzò con le gambe tremanti, non capiva come poteva il padre pensare anche solamente ad addestrarla facendola combattere in una maniera simile...le sue speranze erano sempre pari a zero, aveva bisogno di un miracolo se voleva essere in grado anche solo di toccare quell'uomo.

    Cinquanta giorni...

    Per l'ennesima volta, si lanciò in avanti pronta a ricevere altri calci dall'altro.

    Dieci giorni al cinquantesimo...

    Quello si che era strano...per la prima volta in tutta la sua vita, aveva saputo che il padre aveva ordinato di interrompere il suo corso.Certo, era una cosa positiva questa...tuttavia non riusciva a scrollarsi di dosso l'orribile sensazione che qualcosa di peggio stava per arrivare.Seduta sul letto con il mento appoggiato sulle ginocchia pensava a tutte le possibilità di che cosa significasse un gesto simile.Volendo poteva provare a scoprirlo da sola, uscire ed entrare nell'ufficio del padre...tuttavia venire trovati significava avere una settimana intera di inferno, peggio addirittura di quelle che passa ora.

    Dannazione...non capisco!

    Per la frustrazione iniziò a mordersi il labbro e a stringere i pugni...quell'attesa la stava uccidendo, voleva assolutamente sapere che cosa l'aspettava.

    << Si può...? >>

    Lo odiava quando faceva così, provava ad essere affettuoso e a fare il carino, in realtà quella era solamente una delle sue maschere per nascondere ciò che era in realtà, l'avevo capito bene e anche da abbastanza ormai, tuttavia lui insisteva nell'utilizzarla, in parte però doveva dire che non le dispiaceva vederlo così.

    << Certo, padre...>>

    Il padre entrò con passo calmo, si girò e chiuse la porta, in seguito si appoggiò al muro di fronte a sua figlia.Un silenzio pesante cadde tra padre e figlia, la tensione era palpabile...per fortuna però, lui prese l'iniziativa.

    << Ascolta...so che tra dieci giorni è il tuo compleanno, e a dirla tutta...sappiamo sia io che te, che quello che fai ora non ti sta facendo ottenere alcun risultato...>>

    Tutti gli allarmi esistenti nella testa di lei avevano iniziato a squillare, sembrava stesse per esplodere una bomba.Dentro di se pregava che il padre non continuasse, aveva capito dove voleva andare a parare.

    ...<< Per questo, abbiamo deciso che ti spediremo su un'altro pianeta, la Terra...la è presente una scuola...particolare, che forse risulterà più utile di tutti questi anni sprecati così, a vuoto.>>

    No...non voleva questo, lei se ne voleva andare si...ma non per poi andare in un'altro posto dove doveva pensare solamente a spaccarsi in due perchè lo voleva il padre...no, quei sette anni che aveva passato sperando che di diventare libera, stavano per andare in fumo!

    << Scordatelo! io non andrò mai su un'altro pianeta del cavolo solamente per rincominciare a pensare ad allenarmi o a cavolate simili, mi sono stufata! scordatelo..no no e NO! >>

    Pessima mossa...si era fatta prendere dalla disperazione e dall'ira, ormai era finita...aveva buttato all'aria tutto quello che aveva coltivato, era finita...semplice.Lo dimostrò che il padre scattò in avanti con voce furiosa e alzando il tono, tenendolo però sempre basso e calmo.

    << Tu farai quello che NOI abbiamo deciso per te! nessuna protesta è consentita, l'abbiamo fatto io, tua madre...tutta la tua famiglia e non sarai di certo te a porre fine a tutto! prepara i bagagli e ciò che ti vuoi portare dietro, parti tra dieci giorni in mattinata...>>

    Se ne andò chiudendo la porta in tutta calma e lasciando così la figlia, da sola...che affogava nelle coperte del letto.

    Spero che te muoia...

    Poco dopo, si addormentò.

    Dieci giorni dopo, alle dieci di mattina...

    Si svegliò e vestì in tutta fretta, sapeva che i ritardi non andavano a genio ne al padre ne alla madre...tuttavia questa volta doveva preoccuparsi solamente del padre, la madre era andata fuori dal sistema per un lavoro di famiglia.

    << Finito...>>

    Beh, non c'era molto da preparare, guarda caso quella che si stava portando appresso era poco più di una borsettina.Uscì fuori dalla sua stanza e rimase un attimo a fissarla, senza sapere perchè decise che doveva chiuderla, non voleva che ci entrasse nessuno.Entrò nell'hangar privato della famiglia, dove trovò il suo mezzo di trasporto che era pronto ed aspettava solamente lei.Accanto, c'era il padre che la guardava attraverso i suoi occhiali e a braccia conserte.

    Devo provarci, l'ultima volta...

    Non aveva ancora intenzione di arrendersi...si avvicinò lentamente con lo sguardo basso e buttò il suo bagaglio all'interno del velivolo sferico.Provò ad avanzare verso il padre, che la bloccò sul posto, quasi le aveva letto nella mente.

    << Niente sentimentalismi, figlia...entra la dentro e senza fare storie...>>

    Lei invece rimase ferma dov'era, non sapeva che cosa fare.Il padre, sbuffò e in un attimo l'agguantò per un braccio e iniziò a trascinarla verso l'entrata del mezzo, lei si provò a dimenare ma fu tutto inutile, con un ultima spinta la gettò al suo interno e chiuse il portello.L'ultimo pensiero della ragazza, prima della partenza fu uno, uno soltanto.

    Come vorrei che te non fossi mai esistito

    Tempo dopo, sulla Terra...

    Il mezzo al teletrasportò automaticamente in mezzo ad un parco che si trovava vicino all'ufficio per le iscrizioni all'interno della scuola, fu una noia mortale firmare tutti quei fascicoli...solamente una cosa si ricordò di quel giorno, ovvero la domanda che le posero quando arrivò dentro la scuola.

    << Come ti hanno spedito qui? >>

    Che doveva dire...su una navetta spaziale?No, per favore...

    << A calci in culo, ecco come...>>



    Alla scuola...

    In seguito all'arrivo nella scuola e alla conoscenza di diverse persone ha passato il primo periodo di tempo senza problemi, nessun dato rilevante da segnalare fino al momento in cui ha iniziato a sviluppare i propri poteri.La follia, ha fatto la sua comparsa, prendendo il suo corpo prigioniero insieme alla sua anima.La sua instabilità l'ha portata a vedere le cose in modo diverso, oltre che rischiare di porre fine alla sua vita.Durante la guerra entra anche in contatto con una terza entità(oltre che ad acquisire una specie di telecomando), la quale sembra essere sparita in seguito, lasciando la vecchia Stella, alquanto perplessa.In seguito all'acquisto di una zanpakuto tuttavia, gli eventi prendono una piega inaspettata.La ragazza conosce Marrion, giovane negromante la quale possiede un negozio situato in uno dei vicoli sotterranei dove vive il mercato nero.Inaspettatamente, Elaheh, lo spirito della zanpakuto riesce a prendere momentaneamente il controllo dei pensieri di Stella, convincendola a collegare loro due, definitivamente.Una volta eseguita la modifica, per un breve periodo di tempo, la follia continua a risiedere nel suo interno.Successivamente, Elaheh riesce a fondersi e diventare tutt'una con Stella, eliminando così la pazzia e creando un nuovo essere.


    Poteri




    Force...speed...resistance...where is the difference?
    Effetti:
    -Possibilità di spartire e di cambiare del tutto la propria velocità in forza e resistenza, il cambio non costa azioni e avviene ad una velocità assurda. Solamente nel caso il cambio avvenga più di una volta ogni due turni, dovrà spendere un azione.
    -Possibilità di trasmettere le informazioni sul colpo ricevuto a tutto al resto dell'organismo in modo di permettere l'immunità e altro a tutto il corpo, collegata a “Crystal Body:Third And Fynal Type”.
    Ifrit-Lv4
    Edge-Lv2

    Secondo caso della categoria di supporto, 2 status sempre attivi.






    Nome: I'm the Queen...
    Effetti:
    -Ferite inferte all’avversario tramite le parti del proprio corpo in cristallo impossibili da rigenerare perfettamente, oltre che poter perforare anche eventuali abilità di difesa. Il tutto sottostà a questa specifica regola: Le abilità di livello pari di difesa rigenerazione vengono considerate di lvl 2,le abilità di un livello inferiore saranno considerata di lvl 1 e le altre vengono annullate. le protezioni di livello superiore saranno invece considerate di un livello inferiore
    -Potenziamento generale delle parti del corpo in cristallo(muoversi ad una velocità ancora maggiore rispetto alla solita che li conferisce l'abilità di velocità, le parti del corpo di cristallo più resistenti e così via) della ragazza per tanto rende possibile ignorare il materiale di strutture e quant’altro.
    Regola: Il potenziamento dipenderà dal lv che possiede Stella in Ifrit e dal suo livello di energia
    Parti in cristallo del corpo della ragazza:
    -Trasformazione completa al 100%
    Ifrit Lv4

    Secondo caso della categoria di supporto, 2 status sempre attivi



    Crystal Body:Third And Fynal Type:
    Effetti:
    -Rigenerazione delle pari del corpo ferite in cristallo grazie al corpo della ragazza,le parti colpite-visibili dalla cristallizzazione-diverranno immuni da altri possibili danni da ciò che le ha già ferite precedentemente.(vale anche per gli effetti di tecniche ecc...)(Max 3 volte)
    -Inversione degli effetti negativi derivanti da abilità di livello pari e inferiore e da tecniche fino al lv Medio.(Max 3 volte)
    -Aumento velocità di movimento della ragazza, difficoltà nel seguire i movimenti da parte delle energie inferiori.
    Ifrit Lv4
    Edge Lv2


    Terzo caso(particolare) della categoria di supporto: immunità e inversione massimo tre volte, status restanti attivi per sempre.



    T.S.O.S.(The seed of sinful)

    Effetti:

    1-Ogni pugno dato a vuoto, calcio e via dicendo, potrà raggiungere lo stesso l'avversario indipendentemente dalla distanza che li separa(ovviamente dovrà rientrare nel suo campo visivo), per il semplice fatto che viaggeranno sotto una forma diversa dalla solita, quasi spiritca, nel caso riusciate a vederli, non vedrete un singolo proiettile o simili, ma il braccio o la gamba.Non pensate a un fantasma o simili, visto che i fantasmi non possono nemmeno interagire con i nostri corpi.Non può venire utilizzata a meno che, lo shikai non sia già stato attivato.Una volta attivo lo shikai si collegherà anche all'abilità "I'm the Queen".Per finire, combinando lo shikai sotto forma di abilità personale insieme a quest'ultima, si vedrà la sua potenza distruttiva aumentare.

    (La velocità a cui viaggeranno dipenderà dal lv in velocità posseduto dalla ragazza + quello in Ifrit diviso due).
    (La grandezza dei colpi spiritici sarà pari a quella descritta nello Shikai per i prolungamenti)
    Schema per la potenza dei colpi:
    Ifrit lv1 + Energia Vitale 100%= Potenza del colpo pari ad un Lv1 in Forza(Lv2 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv2 + Energia Vitale 100%= Potenza del colpo pari ad un Lv2 in Forza(Lv 3 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv2 + Energia Vitale 50%= Potenza del colpo leggermente pari ad un Lv1 in Forza(Lv2 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv3 + Energia Vitale 100%= Potenza del colpo pari ad un Lv3 in Forza(Lv4 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv3 + Energia vitale 50%= Potenza del colpo pari ad un lv2 in Forza(Lv3 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv3 + Energia vitale 20%= Potenza del colpo pari ad un Lv1 in Forza(Lv2 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv4 + Energia vitale 100%= Potenza del colpo pari ad un Lv4 in Forza(Lv5 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv4 + Energia vitale 50%= Potenza del colpo pari ad un Lv3 in Forza(Lv4 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv4 + Energia vitale 30%= Potenza del colpo pari ad un lv2 in Forza(Lv3 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Ifrit Lv4 + Energia vitale 20%= Potenza del colpo pari ad un Lv1 in Forza(Lv2 Se l'arto è soggetto al potenziamento dell'Abilità I'm The Queen + lo shikai)

    Con la tecnica trigger BTL attivata si aggiungerà un Lv Bonus ad ognuno dei Lv originali.

    -(La velocità a cui viaggeranno dipenderà dal lv in velocità posseduto dalla ragazza + quello in Ifrit diviso due).
    -(La grandezza dei colpi spiritici sarà pari a quella descritta nello Shikai per i prolungamenti)

    2-We shall never surrender...

    Una parte di lei è formata dalla Vita, dal cristallo freddo e immutabile, che non potrà mai cambiare...di conseguenza, dire che perde energia non andrebbe in contrasto con la prima definizione?Proprio per questo, lei non perderà mai l'energia fisica che utilizzerà, proprio perchè sarà lo stesso cristallo a ripristinarla ad azione conclusa, in maniera da non farla arrivare a sentire la fatica, intaccare questo processo significherebbe bloccare il suo stesso Essere, e portare ad effetti disastrosi sulla sua mente, oltre che sul suo corpo.Per ripristinare l'energia utilizzata come per abilità quali la rigenerazione, si ritroverà costretta a spendere un azione, durante la quale non potrà fare nulla.
    Dato che sarà necessaria anche la resistenza per utilizzare l'abilità, la ragazza si ritroverà impossibilitata dal provare a prendere nuovi livelli in quest'ultima.Per essere utilizzata l'abilità richiederà il cambio da velocità in resistenza(Minimo lv2)altrimenti risulterà completamente inutile il secondo effetto.
    Ifrit Lv4
    Edge Lv2(Res.)

    Si ringrazia Xikur per l'aiuto datomi nel creare parte dell'abilità u.u


    Tecniche



    Basse



    The Crystal Power:
    Effetto:
    Capacità nel manipolare l'energia proveniente dai cristalli, o meglio proveniente da ciò che i cristalli rappresentano.Una volta attivata l'energia inizierà a fluire dentro il suo corpo con maggior forza, potrà concentrarla in qualunque parte del corpo voglia e utilizzarla per potenziare eventuali attacchi, difese e via dicendo.Volendo può restare ferma per più tempo per accumulare più energia e aumentarne così la potenza.
    Lv:Bassa
    Mp10



    Scream...
    Effetto:
    Una volta attivata, sarà in grado di far apparire dei cristalli sul suo corpo(massimo 5 e solamente sulle braccia), una volta apparsi inizieranno a svolgere il loro compito, delle urla simili a quelle degli inferi emesse dai condannati inizieranno a fuoriuscire da queste pietruzze, nel caso l'avversario le ascolti si inizieranno ad aprire delle ferite lungo tutto il suo corpo, l'unico modo per difendersi è tapparsi per così dire, le orecchie con una tecnica che sia almeno dello stesso di livello di questa.Contrastando la tecnica e distruggendo anche i cristalli la tecnica risulterà inutilizzabile per tutto lo scontro.
    LvBasso
    Mp10
    Elemento:cristallo.



    Energy Crystal Body.
    Effetto:
    Si potrebbe definire come il primo sistema di difesa sviluppato dal corpo della ragazza.Una volta attivata il corpo di Stella si trasformerà nel vero senso della parola, rendendola immateriale e quasi trasferendo la sua essenza su un'altro piano.Qualsiasi attacco che riceverà in questa forma le passerà attraverso, non le farà assolutamente nulla, a patto che siano di lv basso o medio.Solamente gli attacchi che sfruttando le onde sonore e l'energia potranno ferirla, inoltre in questa forma non potrà fare altro che muoversi a causa dell'impossibilità nel attivare ulteriori tecniche.
    LvBasso
    Mp10


    Too Fast
    Effetto:
    Un trucchetto semplice e banale...quanto incredibilmente utile quando il semplice fatto di correre veloci non basta, no perchè lei ne vuole di più, quella che riesce a raggiungere una volta trasformata non le basta e se da normale non può rivaleggiare come potrebbe fare nell'altra forma...allora che siano gli altri a sperimentare un nuovo tipo di "velocità".
    La suddetta tecnica infatti serve unicamente per portare la velocità d'attivazione delle tecniche stesse ad un livello decisamente più alto, poichè istantanea e basata unicamente su un fattore di potenziamento di velocità dell'attivazione delle altre tecniche dunque potrà tranquillamente farli raggiungere un bel lv5.
    Tipo: Metagame
    Lv: Basso
    Costo: 10Mp

    Np: Quando il personaggio entrerà in DT, per effetto della tecnica passiva "Renegade" anche quest'ultima farà parte delle tecniche che donano velocità bonus, tuttavia influenzerà unicamente le sue tecniche e abilità, non il suo fisico.


    Crystal Body:Second Type
    Effetto:
    Tecnica simile alla prima trasformazione ma con l'effetto opposto, si potrebbe definire quasi un ulteriore evoluzione del primo crystal body, ovviamente non essendo aumentata di livello cambiano solamente gli effetti.Una volta utilizzata, qualsiasi tipo di attacco energetico, che usa onde sonore ecc... le passerà attraverso, come per la prima.Tuttavia risulterà estremamente vulnerabile agli attacchi fisici, quindi solidi, inoltre funziona solamente su basse e medie.
    Lv:Basso.
    Mp:10

    Medie




    Nome: Disintegrating fist
    Effetto
    Una tecnica tanto semplice e banale quanto pericolosa, si potrebbe quasi definire l'evoluzione del crystal power.Una volta utilizzati gli mp richiesti, tutto il braccio destro compresa la mano verranno avvolti dall'energia e da diversi pezzi di cristallo, guadagnando così la potenza della suddetta tecnica, ma non solo, nel caso l'avversario venga colpito o anche solo minimamente sfiorato, vedrà dal punto in cui il suo corpo è andato a contatto con l'energia espandersi una specie di macchia nera che disgregherà tutto ciò che incontrerà, rendendo impossibile rigenerarla e curarla con abilità di rigenerazione, solamente una tecnica di Medio livello potrà risanare il danno ricevuto.
    Inoltre, ci sono delle differenze in base a quanto le parti del corpo sono disgregate
    Con quelle inferiori sarà più forte.
    Con quelle pari, l'effetto sarà moderato.
    Con quelle superiori l'effetto sarà esteso di poco, se non nullo in caso di energie troppo superiori.
    Lv:Media
    Mp:20



    Sacrifice

    A volte per vincere bisogna sapersi sacrificare, non preoccuparsi delle ferite, delle perdite che si possono subire e andare avanti.In effetti è proprio su questo che gioca la suddetta tecnica, sacrificare se stessi, parti del proprio corpo per aiutare altri a rinascere più forti di prima.
    Quando vorrà, potrà liberare ulteriormente il potere del mondo di cristallo spezzando il sigillo presente sul suo braccio sinistro, ovvero il numero Sei, in seguito lascerà che delle proprie parti del corpo vengano letteralmente "polverizzate", la parti scelte cambieranno e diverranno tanti piccoli cristalli immobili nell'aria.In seguito quella miriade di cristalli potranno venire tranquillamente utilizzati per curare le ferite di altri cacciatori, con la differenza che più sarà stato alto il sacrificio della ragazza e più ferite gravi potrà curare, in genere si parte da un Medio per poi salire in base al sacrificio effettuato.(Nulla vieta di arrivare addirittura a sacrificare l'intero proprio corpo.)
    Costo: 20 Mp




    Catalizzatore
    Effetto:
    Nuovo tipo di tecnica creata dal nulla a differenza delle altre che hanno comunque un predecessore, per così dire.Principalmente ha due effetti, il primo fa riferimento ai crystal body, ovvero: Potrà donare ad un'altra delle sue tecnica la particolarità di passare attraverso altre tecniche di tipo energetico o solido, senza che si distruggano, indipendentemente dal loro livello, tuttavia anche la tecnica avversaria passerà attraverso quella modificata.Come seconda cosa, potrà catalizzare l'energia delle tecniche, facendo in modo che le tecniche che durano più turni, o che sono spartite su un area più ampia, non perdano la loro potenza originaria, nel caso una tecnica ne tenga associate altre al suo interno, l'effetto andrà anche su quest'ultime.
    Lv:Medio
    Mp:20

    Ubiquitous:
    Effetti:
    La tecnica non può venire utilizzata in alcuna maniera dalla ragazza volontariamente, ma funziona unicamente in maniera automatizzata.Nel momento in cui un attacco che normalmente non riesce a percepire inizierà a nuocerle si attiverà per prendere il controllo dell'attacco avversario, che sia una tecnica o meno.Gli mp dell'offensiva di cui si è preso il controllo si andranno a sommare a quelli della tecnica e la metà andrà a risanare il danno ricevuto, mentre l'altrà metà rimarrà nella tecnica o quello che è di cui si è preso il controllo.Il controllo tuttavia non sarà vero e proprio, perchè si potrà solamente decidere di cambiare il bersaglio della tecnica, inoltre durerà solamente un turno, dopodichè nel caso fosse stata una tecnica che durava più turni, ritornerà in mano all'avversario, nel caso contrario scompariranno semplicemente.Nel caso l'offensiva risulti impossibile da bloccare e controllare con una sola attivazione di questa tecnica, si attiverà una seconda.
    Lv: Medio
    Costo: 20Mp

    Alte



    Nome: Niente più sorprese
    Effetto:
    Come dice il nome della tecnica, la ragazza da questo momento in poi, non verrà più sorpresa da nessun tipo di attacco, o almeno dalla maggior parte.Una volta che un attacco di potenza alta o superiore entra in un area di cinque metri partendo da Stella, automaticamente si attiverà la tecnica, scalandole gli mp e donandole la possibilità di muoversi ad una velocità oltre l'immaginabile, purtroppo Stella non può decidere di non attivarla, volendo può ignorarne gli effetti, tuttavia 30mp se ne andranno via comunque.
    Lv:Alta
    Mp:30

    Infection type Y
    Effetti:
    Capacità nell'intaccare l'energia vitale del bersaglio e distruggere il flusso che ne regola l'attraversamento dello spirito infettandolo con l'energia spirocristallica della quale la ragazza ne ha assunto il controllo da non molto.Richiesto il contatto fisico con il bersaglio oltre che, risultare l'energia vitale eliminata impossibile da recuperare a meno che non si utilizzi una tecnica dello stesso livello.La perdita verrà dilatata in più turni per evitare casi gravi come il decesso istantaneo.
    Durata contatto fisico: Istantaneo
    Durata perdita: 3 turni
    Mp: 30
    Lv: Alta






    Pagella:
    D: //
    C: 1
    B: //
    A: //
    S: //
    SS: //
    SSS: //





    Edited by †Høpe† - 10/8/2012, 23:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous






    Devil Trigger [x]





    Tecniche




    Renegade from my home:
    Effetto:
    La tecnica consente alle tecniche che donano la velocità aggiuntiva a Stella, di unirsi letteralmente insieme all'abilità sulla velocità, tutta la potenza donata di solito alla ragazza una volta attivate va ad unirsi per raggiungere l'apice.Immaginate che cosa possa combinare con una tale potenza a sua disposizione e menomale che almeno in questa forma, ha le rotelle al loro posto.
    Lv: Bassa Trigger


    B.T.L.(Break The Limit!)
    Effetti:
    <<hum, si, il livello di sincronia è alto, se non fosse che è dentro una spada direi che siete la stessa persona…>>
    Un sorriso aveva increspato le labbra dello spirito in quel momento, e un secondo dopo l’intervento quelle della ragazza reale. Marrion aveva visto giusto, e il momento per dimostrarlo è arrivato. La sincronia ha raggiunto il suo apice, la conoscenza della ragazza si è espansa, comprende, sa e conosce una miriade di cose.Fidatevi, riuscire a farle vedere qualcosa di nuovo non risulterà affatto facile, vi basti pensare che ora ha ottenuto il diritto al Mediaririsu.Forse la prima a riuscire in questo o forse no, in ogni caso non le importa…sono tutt’uno, un solo corpo e un solo spirito, due razze fuse, entrambe che apprendono l’una dall’altra, ottenendo vantaggi e svantaggi. L’energia spirituale non è mai risultata così semplice da controllare, come una seconda pelle che cerca di tenere lontano tutto ciò che è impuro, quello che era collegato a Elaheh ora ha distrutto il limite, andando oltre anche se di poco. Un legame indissolubile le tiene unite, potrà venire spezzato sia da loro volontariamente che dagli avversari in qualche maniera…tuttavia non risulterà affatto facile.Il bello sarà che grazie al legame empatico creato da Marrion, la trigger sarà praticamente sempre attiva, a meno che il legame non venga spezzato in qualche modo.
    Lv: Critica Trigger


    Ulteriori Delucidazioni

    Concludendo, si ottiene Il diritto al potere tra shikai e bankai che si chiamerà Mediaririsu, il quale sarà direttamente collegato alla trigger, indipendentemente dagli effetti dell’altro. La trigger è automaticamente collegata con il legame empatico creato da Marrion, il quale è la base di tutto, senza di quello non può fare nulla. Ottenimento dei tratti razziali dello spirito della zanpakuto, controllo della propria energia spirituale, limitata attualmente al controllo puramente fisico, potrà tenere lontani dal corpo e dallo spirito di Stella effetti negativi derivanti da altre abilità avversarie e tecniche che si trasmettono con il contatto fisico, oltre che fungere allo stesso tempo da arma per gli attacchi fisici a causa dell’alta densità delle particelle spirituali dalle quali è composta.(Aumenterà con l’aumentare del potere dello spirito della zanpakuto)Ottenimento dell’aumento di potenza di Shikai, Mediaririsu e Bankai, dovuto alla sincronizzazione completa delle due.


    Se provi a danneggiarli l'anima con una tecnica che agisce sul piano spirituale la barriera non serve a un bel nulla, al contrario se sul piano fisico provi ad infettarla con qualcosa che ad esempio, chessò distrugge qualcosa di lei lentamente(tipo cellule oppure veleno e bla bla bla), nel caso di una potenza troppo bassa non riuscirà ad entrare proprio in funzione.Idem per eventuali attacchi psichici, visto che alla fine ricopre come abbiamo già detto, tutta quanta lei, ergo anche la sua mente.Gli attacchi a distanza invece, come saette e quant'altro per il momento possono ancora passare senza problemi, quindi diciamo che alla fine rimane vulnerabile sul piano spirituale e fisico in parte.


    Regolamento Tratti Razziali



    Ne potrà acquisire altri più avanti quando salirà a blu con il Mediaririsu e la seconda volta quando arriverà a Nera e avrà sbloccato anche il bankai.Ovviamente aggiungerò anche altri Malus andando più avanti, i quali serviranno per mantenere in equilibrio tutta la baracca.


    Malus(Perennemente Attivi)



    1)Il Bankai che si può ottenere a Nera, non richiede più un esame ma due, fallirne anche uno solo dei due comporta l’annullamento del precedente, questo significa che bisogna superarli entrambi senza fallire.

    2)Essendo il legame empatico creato da Marrio la base di tutto, se in qualche modo spezzato il legame, dall’avversario, tutto cederà, eliminandole la possibilità di utilizzare la fusione per il resto di tutto il combattimento.

    3)Il legame empatico inoltre sarà la base generale di TUTTI i poteri che riguardano lo spirito della zanpakuto, non potrà venire disattivato dalle abilità di Stella, tuttavia non avere attivo quel legame comporta l’impossibilità di utilizzare qualsiasi cosa riguardi e derivi da Elaheh.

    4)I Malus qua sopra citati, non possono venire invertiti, e non ci si può immunizzare da essi in alcuna maniera, come delle regole fisse bisognerà sottostargli.


    Abilità




    Nome: Force...speed...resistance...where is the difference?

    -Cambiare velocità in altri parametri non costerà nessun azione, nel caso invece si passi da un altro parametro che non sia la velocità ad un altro sempre diverso, si consumerà un azione.
    -Le informazioni riguardo i colpi ricevuti vengono inviate automaticamente al resto del corpo, indipendentemente dal tipo.

    Lv5 Supporto Lv4 Fisiche


    Nome: I'm the Queen...

    -Le abilità di difesa\rigenerazione avversarie di pari livello vengono considerate di Lv1 ipotetiche abilità più potenti di Lv2 ed eccessivamente superiori abbassate di 1lv
    -Effetto extra collegato al precedente: La ragazza sarà capace di trapassare anche eventuali corpi elementali e\o non fisici e in questo caso i danni saranno maggiori.Limitata ad uso esclusivo contro i nemici della scuola.
    Np: Gli effetti pratici sul campo di battaglia varieranno in base alla situazione in cui si troverà l'utilizzo della suddetta abilità
    -Il potenziamento riguardante le parti in cristallo della ragazza aumenta di molto.

    Lv5(Supporto)


    Nome: Crystal Body:Third And Fynal Type:

    -Rigenerazione migliorata con l'abbassamento del dispendio energetico nel suo utilizzo.Immunità\inversione degli effetti nessun cambiamento.Aumento standard della velocità.

    lv5 Supporto Lv4 Fisiche


    Nome: T.S.O.S.(The seed of sinful):

    -Aumento esponenziale della velocità a cui viaggiano i colpi insieme al fatto di non essere più limitati a colpire quello che si trova nel campo visivo.
    -L'energia per venire recuperata non richiederà più il consumo di un azione nel medesimo turno.Tuttavia ogni tre turni dovrà consumarne una per recuperare quella utilizzata, con le precedenti azioni e sempre entro certi limiti.(Gli Mp rimangono sempre ESCLUSI)

    Supporto Lv5






    Edited by †Høpe† - 26/7/2012, 15:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous





    Armamentario e Lavori




    CITAZIONE

    Zanpakuto

    Nome: Elaheh

    Legame empatico: Eseguendo un delicato intervento chirurgico spirituale tra l'anima della Zampakuto e lo Spirito di Stella, Marrion ha creato un legame diretto tra questo spirito ed il suo corpo.
    Ora lo spirito della spada, sia di propia iniziativa che per il volere di Stella, possiede la capacità di trasferirsi nel corpo mortale di Stella che in questo modo, verrà abitato contemporaneamente dalle due menti... con alcune importanti peculiarità:

    1: quando occupano lo stesso corpo i pensieri di Stella e della Zampacuto si sovrappongono, entrambe sanno esattamente cosa pensa e vuole fare l'altro, percependo allo stesso tempo le sensazioni e le emozioni dell'altro, questa condizione di totale comunione genera in pratica una personalità nuova, ibrida delle due che perdura finquando i due spiriti rimangono uniti.

    2: Assimilando lo spirito della Zampakuto, la spada perde temporaneamente i suoi poteri, ma Stella stessa diviene capace di utilizzarli come abilità personali.

    (A causa del Malus proveniente dal B.T.L. perennemente attivo Stella è impossibilitata dal disattivare il legame volontariamente e\o con le proprie abilità.
    Per maggiori info guardare nel D.T. la B.T.L.)

    Shikai:
    Boom boom...baby
    Una volta pronunciata la seguente frase, la spada andrà letteralmente in mille pezzi, scomparirà senza più ricomparire.Tuttavia il suo spirito è ancora intatto, e questo spirito andrà a circondare il corpo di Stella come una membrana energetica.Per lei sarà come avere un corpo aggiuntivo intorno a lei, capace di colpire ma non di essere colpito.Non potrà venire vista da occhi normali, e i suoi arti avranno così un prolungamento spirituale di un metro e cinquanta in grado di proloungare i colpi, mentre attorno al resto del corpo la barriera sarà spessa appena tre centimetri, con la proprietà speciale di rallentare il colpo in arrivo, fino a poterlo anche bloccare al suo interno in caso di scheggie e quant'altro, come una gelatina, ricordatevi questo però: più sarà veloce l'attacco portato, e più sarà facile bloccare l'attacco, oltre che risultare durissima la barriera.Nel caso l'empatia sia attiva, risulterà potenziato ulteriormente grazie alla sincronia tra le due anime.(Elaheh o e Stella)
    Ah si, inoltre la potenza varia anche in base al livello energetico di Stella e dal suo livello in Ifrit.
    Livelli di Resistenza:
    Velocità Lv1=Rallentato
    Velocità Lv2=Res Lv1
    Velocità Lv3=Res Lv2
    Velocità Lv4=Res Lv3
    Velocità Lv5=Res Lv4
    E così via...

    Mediaririsu:

    El Monstruo

    Effetti: Capacità nell'ampliare ulteriormente lo sviluppo dell'anima in simbiosi, oltre i prolungamenti e la barriera già presente grazie allo shikai alla ragazza si aggiungeranno altri tre dettagli: Una coda(lunga tre metri) e due prolungamenti(lunghezza massima dieci metri) dalla schiena simili a due bocche.Le parti del corpo che verranno avvolte da uno dei due prolungamenti oltre all'effetto di resistenza già presente applicheranno un effetto di repulsione nel momento in cui ci sarà un contatto fisico tra lei e l'avversario.La forza del colpo che andrà ad impattare contro la barriera verrà letteralmente divorata dalle bocche dei due prolungamenti che potranno successivamente riutilizzarla contro il mittente, la modalità d'emissione può variare a seconda del momento, sia sotto forma del classico raggio o in alternativa anche in un semplice pugno, dipenderà tutto dalla volontà di Stella.


    Bankai://

    CITAZIONE

    Il mondo ha sempre conosciuto le guerre. Il mondo, nella sua lunga vita, non ha potuto fare altro che guardare impotente gli uomini combattere tra di loro. C'è chi dice che la morte rappresenta la fine dell'esistenza, altri che è il principio, o forse null'altro che un ostacolo che la nostra ragione non è in grado di valicare. Forse è vero, o forse no. Chissà.


    png

    Leggende narrano dell'utopico mondo del Cristallo. Storie di Apostoli e Streghe, pedine e regine, in un gioco di scacchi, morte e rinascita. Ma voi che ora leggete questo testo vi chiediamo di chiudere per un attimo gli occhi e di riuscire a scorgere, con la vostra mente, ciò che loro hanno visto e passato.
    Non cerchiamo la vostra compassione, no. Ma solo un ricordo.
    Perché nessuno deve essere dimenticato, neanche chi è colpito dalle più grandi delle tragedie.



    C'era una volta una landa tra le montagne. C'era una volta una terra florida e rigogliosa, protetta da invalicabili cime e da sempre sorretta dalla generosità di madre natura. C'era una volta una regina buona e giusta che guidava quel popolo, una sovrana che però non condivideva alcun legame di sangue con i suoi predecessori.
    Si mormorava che il vecchio re, dopo aver visto la propria moglie morire anni prima, non volle più risposarsi per seppellire l'infausto amore del passato. La amava, e non l'avrebbe dimenticata. Pregò però gli dei che gli concedessero un successore al trono, e loro accolsero benevoli le sue richieste. Leggende narrano che durante una sera d'estate un emissario del cielo gli portò una bambina dai capelli dorati, dai tratti simili a quelli della regina. Lei, dicevano, era la bambina che non ebbero la fortuna di avere. La ragazza crebbe sana e forte, istruita e abile, e una volta matura subentrò al trono concedendo al padre il riposo meritato.
    Ma quello che pochi sanno era che la moglie del re non era umana. Viaggiatrice da terre lontane, i tratti delicati del volto avevano portato in molti a confonderla con un elfa, o un'altra specie di leggiadra bellezza, ma in realtà ella era una Nir, un'Apostola, e la sua morte non fu altro che il destino che le loro creatrici avevano riservato per loro.
    Il re era cosciente di ciò, ma non potè far nulla per liberare la figlia dall'infausto destino che l'aveva toccata.
    Lei, come la madre, sarebbe morta. Il destino, beffardo, non dava date, ma solo infauste certezze.

    Ma all'alba del nono crepuscolo di primavera
    una minaccia apparve tra quelle solitarie montagne
    come belve scesero giù dai monti
    “e di sangue si tinse quel placido regno.”



    Il re aveva un figliastro, avuto in gioventù, che non potè salire al trono per il suo mancato riconoscimento. Partì così verso terre lontane, giurando di vendicarsi. E tale suo desiderio fu realizzato da una tribù nemica a quella del regno d'origine del giovane. Li diresse verso un valico sicuro per passare indenni tra le bufere di neve, senza mai raggiungere le stalattiti di ghiaccio, e proprio alla fine lo uccisero, poiché non era più utile.
    I tre giorni che seguirono non vennero riportati su documenti ufficiali. Dicerie, voci, mormorii e leggende.
    Si dice che non vi furono ne vincitori ne vinti. Un massacro che non risparmiò nessuno, ne tra gli oppressori ne tra gli oppressi.
    Si dice che solo una figura si eresse sul campo di cadaveri. Era la regina dai capelli d'oro che, esamine, non perse il suo orgoglio neanche in punto di morte.
    Con la spada nel terreno, al suo fianco, continuava a guardare davanti a lei, come cercando un futuro che non sarebbe giunto.
    Mai.

    [Armatura completa lv5] [Spada Bastarda lv3]



    Nella fermezza risiede la virtù
    La Regina era donna di grandi doti, era sovrana di un regno e seguita da cavalieri dall'indubbio valore. Ella sedeva sul trono e mai nessuno ebbe l'ardire di sollevare il gladio contro di lei, di attentare alla sua autorità e al suo comando. Ella era buona e giusta, nessuno l'avrebbe mai voluta nemica, ma era anche in grado di evidenziare, con la propria figura, il baratro che era tra lei e chiunque avesse l'ardire di cercarla con lo sguardo. Occhi profondi come l'orizzonte e una opprimente sensazione di estraneità verso i suoi nemici, emblematico velo al suo ruolo nel mondo. Ma questo non la salvò quel giorno, fu inutile contro l'armata infernale che trovò la via nelle montagne grazie alla follia del traditore suo fratello. [Sensazione di timore reverenziale ed una vaga sensazione di trovarsi davanti qualcosa di diverso indotta su nemici di energia pari o inferiore a quella di Stella. Psichiche lv2 relativa all'armatura.]

    Nobile segretezza dell'animo
    Vaga e indistinta come la nebbia appariva la Regina una volta scesa sul campo di battaglia e muoveva i suoi passi nello scenario di guerra. Un quieto velo che i suoi antenati e madre le offrivano in protezione per celare il proprio corpicino di fragile fanciulla sotto i ferri delle armature e dei corpetti, degli stivali e delle spalliere. Per quanto imponenti queste possano rivelarsi i suoi sudditi non hanno goduto della possibilità di scrutarle con i loro sguardi, quasi come fallace e folle miraggio nel deserto di mezzogiorno. [Agli occhi di energie inferiori l'equipaggiamento in uso da Stella, purché sia indosso almeno un componente del set, sarà contraddistinto da una distorsione che impedirà di scorgerne la forma e le dimensioni. Psichiche lv1 relativa all'armatura.]

    Beffarda lama del giudizio
    Ed era furiosa la sua lama in quella cruenta e sanguinosa battaglia. E mieteva vittime danzando con iracondo rancore tra le fila dei nemici, trapassandone le carni e straziandone le spoglie. Ed era beffarda nell'agitare il suo filo mortale, ed era crudele nel muovere un freddo figlio del ferro raffinato con i poteri di una oscura arte sacerdotale. Illusioni di un corpo dilaniato da ferite mortali con una lama che fendeva ben oltre quello che il caso e l'abilità della sua proprietaria le avevano permesso nel breve istante di contatto, lasciando così che la finzione guidi il nemico verso la propria sconfitta, in attesa di assestare il corpo mortale. [Il colpo vibrato con la spada genererà ferite all'apparenza ben più gravi di quelle inferte, con fuoriuscite di sangue superiore alla norma, purché il tutto si limiti alla semplice percezione illusoria. Ha effetto su sole energie inferiori. Psichiche lv2 relativa alla spada.]

    Incubo dell'Orizzonte
    Visioni indistinte e oscure ombre dietro l'angolo, flebili e distorte le linee di colore che compongono lo scenario che si offre agli occhi della vittima. La lama è beffarda, è ingannatrice, e nel suo filo scorrono le ire del passato e dei caduti. Essa attende di bagnarsi del sangue del nemico e di lacerarne le spoglie, lasciando che lo sventurato leso venga attanagliato dal terrore di un mondo che, maligno, lo osserva con occhi mostruosi. [Il colpo successivo all'utilizzo dell'abilità, portato con l'arma, infliggerà al malcapitato un danno psionico di lv1 che lo porterà a vedere, per un turno attivo di gioco, in maniera distorta la realtà attorno a lui, orribile e abietta, subendo così un'influenza di terrore. E' relativa alla spada.]

    Riflesso della Notte
    Ed ella corre e avanza sulla battaglia. Ed ella colpisce e le difese dei suoi nemici sembrano alzarsi verso direzioni apparentemente sicure lasciando che il filo mortale o le sue mani o una sua qualunque arma li raggiunga passando verso corridoi privi di difese. Il sogno di una luna che si riflette in un lago, la follia di un pastore che cade nelle gelide acque nel tentativo di sfiorarla. Una Regina dalla bellezza seconda solo a quella di Selene, dea della Luna, bella e sfuggevole come l'illusione di una notte rischiarata da riflessi perlacei. [Illusione che altererà la percezione nemica attorno ai colpi fisici che ella sferrerà inducendo un effetto a specchio. Dunque i colpi da sinistra saranno avvertiti da da destra, se ascendenti saranno discendenti, e così via. Psichiche lv2 relativa all'armatura.]

    La debolezza che distrusse un regno
    Ella era forte, credeva di esserlo, ma non poté difendere il proprio regno. Le donne, i bambini, morti quel giorno non abbandonarono mai la sua memoria mentre continuava ad avanzare e vedeva cadere ai suoi fianchi i compagni di una vita, i sogni di un mondo fin ora benigno. Ella, guardando l'orizzonte elevandosi sui cadaveri amici e nemici, esalò il suo ultimo respiro, temendo nel fatidico istante di sopravvivere alla morte e di essere abbandonata dai suoi cari, ormai da tempo al di là del limite della vita mortale. Accolse così il suo presente, ma la sua sconfinata tristezza per sempre attanaglierà le sue vesti, per quanto il sangue sia ormai perduto e non più in grado di essere intravisto.[L'armatura non proteggerà in alcun modo la proprietaria lasciandole avvertire danni con forza superiore di un livello al normale. Inoltre ella, ad ogni turno di utilizzo, riceverà un danno psionico alla mente che la indurrà in aggiunta a perdere progressivamente l'utilizzo del braccio impugnante l'arma. I seguenti malus non possono essere alterati in alcun modo]


    La Chiave Per Il Mondo Di Cristallo



    CITAZIONE

    Nei confini di una realtà sconosciuta ai molti e celata agli occhi degli ignoti esiste da tempi immemori un cristallo di luce purissima. E' proprio sotto le sue facce che hanno preso forma, per millenni, giovani anime che hanno solcato i flutti del multiverso alla ricerca della loro casa.

    png

    Si dice che il Cristallo abbia plasmato un mondo in cui celarsi per impedire al proprio potere di trapelare negli ambienti esterni. Si dice che il Cristallo sia un'entità non materiale, bensì divina per il suo sopraelevarsi sui vincoli dello spazio e del tempo. Eterno, immutabile, esso ha però predisposto una cancello, una chiave, per permettere alle proprie figlie di tornare nella loro casa.Mai sole, protette dalla sua luce, forti delle loro origini.



    Il Mondo del Cristallo, in ere lontane, fu sigillato e separato dallo scorrere ed evolversi ordinario dell'universo, lasciando così che nessuno ne possedesse memoria per secoli, lasciando però un corridoio, un ingresso, all'interno di tale bastione, per permettere agli Apostoli che verranno di tornare, un giorno, nella loro casa di origine. Tale artefatto è stato così posseduto e custodito da innumerevoli esistenze, riforgiato secondo le necessità data la mancanza di vincoli tra forma e potere dello strumento, giungendo così nelle mani di Stella, apostola numero sei dell'attuale generazione, sotto le sembianze di una spada arrugginita. Una nodachi, modello di katana dalla lama priva di una eccessiva lunghezza, senza alcuna capacità offensiva legata alla sua forma, poiché la precarietà e fragilità della sua struttura potrebbero mandarla in frantumi molto facilmente.
    Ma il potere che essa custodisce è grande e, a seconda dei voleri della sua padrona, potrà aprire il portale all'interno della barriera in maniera più o meno vasta. Nel peggiore dei casi potrebbe rimuoverlo completamente, lasciando che il Cristallo invada questa realtà.


    Cancello del Cristallo: Legame
    Le Apostole, secondo l'usanza comune, sono ritenute come esistenze destinate alla solitudine, figure schive e fuggitive, esuli dalla società e dalla realtà, in quanto appartenenti ad un mondo a loro lontano e irraggiungibile. E' usanza comune, certo, ma ben distante dalla verità, in quanto la loro coscienza e vita permette loro di legarsi ad un qualunque altro individuo, concetto ordinario tra i mortali e non. Alla Custode della Chiave sarà però concesso di dar forma ad un vincolo ben più forte di quanto normalmente sarebbe permesso, riuscendo quasi a sviluppare una particolare empatia verso uno o più individui, a sua scelta. Purché vi sia un accordo tra i due giocatori, ella avrà la capacità di formare - anche senza che il personaggio destinatario ne sia a conoscenza -, in seguito ad un contatto diretto tra la lama e il bersaglio, un vincolo che permetterà alla ragazza di conoscere, in seguito a brevi attimi di concentrazione, lo stato fisico e psicologico dell'altro. Turbamenti, ferite, gioie e dolori, ella ne sarà a conoscenza purché il personaggio vincolato non sia schermato in qualche modo. In aggiunta, in accordo con il Quest Master nel caso di scene di gioco di tale categoria, alla Custode sarà in grado di raggiungerlo, ovunque esso si trovi, e di dargli sostegno traslando la propria figura e di scomporla in frammenti di cristallo traslucidi che si dissolveranno ricomponendosi a destinazione. Tale abilità, si ricorda, non darà alcuna informazione sul potenziale tecnico del bersaglio, o altre doti relative ad abilità di scansione, in quanto la percezione che si avrà sarà di stampo puramente narrativo, ininfluente sull'ambito tecnico.
    Si ricorda, nuovamente, che per instaurare il vincolo sarà necessario l'accordo in vie private tra i due giocatori, e l'ingresso in determinate scene di gioco richiederà il consenso dei partecipanti ed eventualmente del master.
    Incanto Personalizzato

    Cancello del Cristallo: Avvento
    L'ultima evocazione del mitico mondo e pieno sprigionamento dei suoi poteri. Un corridoio attraverso il quale far fluire, ininterrotto e caotico, il potere del Cristallo senza che l'antica barriera ne possa limitare gli effetti. Una semplice convenzione sarà richiesta per la sua attivazione - le basterà difatti conficcare il filo della lama in un qualunque corpo ad essa accessibile, aere compreso - e posti istanti prima della piena manifestazione. Risplenderà di un'aura dorata la ragazza, mentre il Cristallo prepotentemente si farà strada nel mondo in cui l'Apostola custode della Chiave si troverà, aggredendo con furia inaudita ogni sua componente trasfigurandola a sua immagine e somiglianza. Esso, dunque, tenderà a cristallizzare qualunque cosa venga a contatto con esso con una velocità di espansione a dir poco esponenziale - difatti dai 10 metri di raggio del primo turno esso si estenderà per 30 metri nel secondo, 50 nel terzo e così via - imprigionando gli eventuali malcapitati in una morsa turchese da cui sarà quasi impossibile sfuggire. Sarà Critica difatti la sua resistenza, a nulla potranno valere le arti affini al controllo delle dimensioni ed allo spazio tempo che saranno come inutili una volta imprigionati al suo interno, lasciando che il tempo divenga spietato complice nel momento in cui entrerà in contatto con individui dotati di una grande abilità e forza dell'animo - se il primo contatto sarà sufficiente per una cristallizzazione parziale, come ad esempio delle gambe al suolo, per una totale prigionia sarà necessario un turno per ogni livello energetico posseduto dal personaggio nemico, istantaneo per le bianche ad esempio e uno per le gialle - privandoli della speranza di una fuga legata al volo, ad esempio, in quanto il Cristallo seguirà un'espansione di natura sferica. Ma la stessa Custode ne sarà vittima, pur mantenendo la coscienza e la lucidità della mente, negata agli altri sventurati che cadranno come in un sonno profondo del corpo e dell'anima nel momento in cui la cristallizzazione sarà completa, con tempi di espansione pari ad un turno per livello energetico da lei posseduto. Ella potrà però arrestare tale avanzata del Mondo del Cristallo lasciando fluire nella Chiave una quantità di energie strettamente legate allo stesso tempo trascorso dalla sua attivazione - 10 mp per turno - richiedendo infine la totale immobilità durante l'esecuzione dell'abilità. Sarà sufficiente un qualunque spostamento da parte della ragazza e della lama per richiudere forzatamente tale breccia della barriera del mitico mondo, lasciando così dissolvere la prigione di cristallo come polvere mossa dal vento.
    Nel caso ella venisse, infine, completamente cristallizzata dovrà attendere almeno 5 turni di gioco prima di riattivare tale dote.
    Incanto Personalizzato


    Particolarità dell'Anima




    CITAZIONE

    Mana Cerace:
    [x]
    Descrizione: Il progetto fu ideato principalmente come arma da utilizzare unicamente contro i demoni, tuttavia ritenuto obsoleto fu sostituito da una nuova versione, la quale aveva più o meno lo stesso scopo, con un unica differenza.Oltre le modifiche standard che le sono state apportate al suo codice, se n'è aggiunta una extra grazie alla quale non potrà venire utilizzata in alcuna maniera contro i membri della scuola...solamente i demoni e chi la cerca per scopi ostili non la vedranno, per il semplice motivo che non esisterà.L'uomo nero esiste...peccato che abbiano storpiato la storia riguardo l'ultimo pezzo.

    Effetti: Cercatela...e non la troverete, oggi, lei...ha smesso di esistere nell'universo.Non importerà dove la cercherete, come la cercherete e con cosa, non la potrete mai più rintracciare.La sua presenza è una finzione, quello che rimane è la sua ombra che si nasconde sotto i letti dei bambini.Solamente in pochi saranno in grado di ritrovare la sua linea esistenziale nei vari mondi.(Percezione auree di energie elevate e con Lv alti potranno rintracciarla, eventuali abilità di letture del codice idem, tuttavia basta unicamente l'energia sopra la sua in questo caso)

    Tatuaggi e Gingilli



    CITAZIONE
    3.15.12.15.18.5

    Strano tatuaggio che una volta fatto, non si può più levare, perché impresso sul corpo del possessore.
    Questo tatuaggio è di colore solitamente nero (anche se s può chiedere di farlo anche bianco), e nonostante le apparenze, non è un comune tatuaggio.
    Iniziamo con il dire, che ogni qual volta un'avversario si avvicini a noi, il tatuaggio inizierà a brillare ed a cambiare il suo colore in un rosso sangue lievemente più intenso del normale.
    Tutto qui? no, il tatuaggio farà più male più sarà alto in confronto a noi il livello dell'avversario che si avvicina, in oltre più sarà vicino, più aumenterà il dolore, ovviamente più debole sarà l'avversario, minore sarà la distanza alla quale si inizierà a percepirlo.
    Ovviamente, il tatuaggio non causerà danni al proprio corpo, ma in caso si abbiano abilità diciamo da "masochisti" il bonus dell'abilità sarà comunque dato, nonostante in realtà non si venga danneggiati.
    Può essere in oltre ottimo per capire che un'avversario sia nelle vicinanze... un tatuaggio davvero utile in caso ci si trovi dinanzi qualcuno di più potente di noi...

    Il tatuaggio è di colore nero e si trova lungo il braccio destro di stella fino alla mano.

    Raggio: 10m (in caso di avversario di 3 o più energie superiori)
    7,5m (in caso di avversario di 1 o 2 energie superiori)
    5m (in caso di avversario della stessa energia)
    2,5m (in caso di avversario di energia inferiore)
    Livello: 3

    CITAZIONE
    Gioiello dell'unicorno: gli mp massimi aumentano di 70

    CITAZIONE
    [X]Anello Acquamarina
    Splendido anello che ripristina 60mp se ingerito ( usa e getta, ne hai solo uno a disposizione ). Fa attenzione ai denti, eh!

    Lavoro



    CITAZIONE
    Receptionist.





    Edited by †Høpe† - 26/7/2012, 15:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous






    Premi



    Evocazioni:


    CITAZIONE
    mrrobinbubble09

    Crystal:
    Tzè...demoni evocati, mostri delle ombre, anime richiamate...tutte banalità, cari miei voi siete solamente dei principianti al momento.Prima di andare in giro a chiamarvi "Invocatori" o cavolate simili, vedete di ragionare un attimo su quello che siete in grado di fare, e datevi una regolata.Essendo unica nel suo genere la ragazza, non le può di certo mancare un cucciolo altrettanto speciale, e lei è proprio qui per questo.Creduta una leggenda, pura mitologia...si è fatta avanti mostrandosi in tutta se stessa e lasciando a bocca aperta i conduttori di Mistero, che si sono ritrovati le proprie teorie devastate.Questo "cucciolo" potrà venire evocato tranquillamente dalla ragazza in qualsiasi momento, il suo corpo insieme ad una sfera che simboleggerà il suo "cuore" comparirà, pronta a servirla con la sua forza da "bestia"(Forza Lv3 da applicare al suo peso da piuma...trecento chili).Purtroppo però, rimarrà al suo fianco solamente per tre turni, e potrà venire evocata solamente una volta a combattimento\quest.

    Abilità:




    Epic Fail, my dear!
    -Guarda che ti ho visto copione, sai?!?!
    Ti ho visto mentre cercavi di mettere le tue mani sulle tecniche e le abilità che la nostra Stellina ha creato con sudore e fatica, mentre a te... Zak! Bastava copiarle per farti figo grazie a sforzi non tuoi. Beh, non succederà più u,u
    Perchè a furia di provarci, Stella ha finalmente acquisito la prima abilità a prova di pirateria della storia. Essa è attiva sempre, impedendo che le sue abilità e tecniche vengano copiate dal primo sfaticato di turno, che per riuscirci dovrà esserle almeno di due energie superiore. Le abilità vengono protette senza il minimo costo, mentre per le tecniche Stella perderà automaticamente una percentuale di mp pari al doppio del loro livello. Per fortuna la cosa non spreca azioni, o sarebbe troppo impegnata per godersi la tua faccia quando scoprirai la verità. Perchè non ti accorgerai di niente, perchè consumerai comunque mp e la tecnica partirà lo stesso, salvo poi trasformarsi in coriandoli un secondo dopo mentre una voce da equalizzatore ti dice "Epic Fail, amico. Epic. Fail"

    Ehi ma è un festino?
    Supporto (LV3)
    -Come possiamo dirlo senza ferire i suoi sentimenti…Beh diaciamo che tra le doti di Stella non spicca l’intelligenza, questa caratteristica la porta molto spesso ad ignorare il pericolo o la paura, non perché abbia un reale coraggio dentro di se, senza nulla togliere alla ragazza intendiamoci, ma perché realmente non si rende conto di ciò che accade, di fatto questa cosa la porta ad ignorare effetti di paura magici derivanti da abilità di livello pari ed inferiore a questa.

    NB: Il livello di questa abilità non può aumentare se non usando tecniche il cui scopo è potenziarla direttamente.

    Technology?Ptuah!
    Effetti:
    -Possibilità di rendere inutilizzabili tutti quanti gli equipaggiamenti, di ogni tipo, senza eccezioni nel raggio di cinque metri dalla ragazza-anche se collegati con i propri avversari e simili, basta che all'origine siano stati equipaggiamenti, oggetti, armi di vario tipo e via dicendo...-, quindi niente più effetti.(Inclusi quelli di Stella)
    Si può tenere attiva per un massimo di cinque turni, da spendere come si preferisce
    Ifrit Lv3



    Tecniche:



    Shine:
    particolare tecnica difensiva a cooldown permetterà una difesa sempre più impenetrabile tanto più saranno numerosi le azioni utilizzate per la carica. Si parte da una protezione di livello Medio aumentandone il potere di 10mp per ogni carica. Per "carica" si intende un'azione nella quale non si farà null'altro se non accumulare il potere necessario alla realizzazione del massimo potenziale dello Shine. Visivamente,sembrerà che per pochi istanti la pelle di Stella venga ricoperta da miliardi e miliardi di diamanti scintillanti...da livello Alto in su,e solo in ambienti illuminati,acquisirà anche un discreto potere accecante.
    Nota: Gli mp che si aggiungono vengono scalati.
    Durata: Due turni come base e poi un turno in più per ogni 10mp accumulati. [Lv: Variabile]



    2011: Odissea nella Scuola!(premio)
    Bello lo spazio, eh? A Stella piacerebbe tanto tornarci, e se Maometto non può andare alla Montagna, la Montagna andrà da Maometto!
    Quindi, mentre nell' aria partirà il brano di "Così parlò Zarathustra", dal cielo e per ben due turni inizieranno a piovere stelle... Tante stelle. Abbastanza pesanti da sfondare un' auto, quindi immaginate quanto sarà difficoltoso muoversi sotto questa cascata di colpi, e quel che è peggio è che Stella non risentirà minimamente del bombardamento di corpi celesti, potendo tranquillamente concentrarsi su come farvi la pelle!
    Livello: Medio
    Elemento: Galassia

    Cristallo dell'Origine.
    Il mondo di Cristallo,la prima delle dimensioni,l'origine di tutto. Per un singolo istante,Stella sarà in grado di attingere al suo potere: un legame simbiotico con quel mondo verrà istantaneamente a crearsi,donando ad ogni tecnica della ragazza che adoperi il cristallo la proprietà di trapassare altre tecniche fino ad un livello superiore al proprio!
    Ma il tutto ha un prezzo: il Cristallo dell'Origine aggredirà si i suoi avversari...ma anche lei stessa,cercando di penetrare in questo mondo per purificarlo. Ad ogni turno in cui questa tecnica ha effetto una spessa coltre di Cristallo ricoprirà Stella,impedendone il movimento di volta in volta di una parte del corpo per il resto del combattimento. Tale Cristallo viene distrutto solamente da tecniche di livello Critico e non risente nemmeno di mosse ed armi dimensionali,e dopo sei turni (due per le braccia,due per le gambe,uno per il busto e l'ultimo per la testa) ricoprirà completamente Stella impedendole il proseguimento della scena in atto. Disattivare questa tecnica richiede un'azione ed un dispendio di Mp pari a quelli necessari per attivarla [Dunque,20].

    Narada
    Effetti:
    La viaggiatrice dei tre mondi è qui, l'apostola del cristallo, la sopravvissuta al suo potere è ormai in grado di controllarlo, di comprenderlo, e, cosa ancora più terrificante di usarlo.
    Ma come riesce ad usarlo è la domanda, nemmeno lei lo sa, o forse non vuole ammettere che il cristallo l'ha logorata a tal punto che ormai non è più in grado di distinguere l'uno dall'altro.
    Ormai Stella è il cristallo e come tale ha accesso a tutti i suoi poteri, anche quelli che di norma non potrebbe usare.
    In termini di gioco la tecnica permette il cast di una trigger, che però verrà lanciata con una forza di 40 mp, 50 a Suprema.
    Lv:Alto
    Elemento(?):cristallo
    Tipo:supporto/interazione



    Speciali:




    X Last one
    L'ultima apostola creata, Stella, la discepola del cristallo, nata, creata e pensata unicamente per servirlo in modi che neanche può comprendere...o forse si.
    Perchè bisogna dirlo, da quando si è fusa con Ellael (sono sicuro di averlo sbagliato) sta prendendo in qualche modo coscienza, non solo di quello che è, ma di cosa è capace, lei, ed il cristallo, che poi quest'ultimo doni volontariamente i propri poteri alla giovane o no è tutt'altra cosa. Ecco su cosa si basa questa tecnica, una forzatura da parte di Stella al cristallo, una corruzione del potere di quest'ultimo, strappato dalla sua sorgente con brutalità inaudita, e questo potere fluirà in lei in maniera autonoma e donandole un'incremento degli mp incamerati dal Cristal power pari a 20, portando il totale a 30, peccato che se la si usa per più di tre volte a corrompersi non sarà più il cristallo ma Stella.
    Tipo: sottopotere di supporto
    Utilizzo:opzionale (non consuma azioni e mp)
    Per intenderci, la tecnica resta bassa, copia questa dicitura in spoiler sotto di essa, se la usi per più di tre volte mandami un pm e ti dico cosa succede. Quando la usi il costo della Cristal resta invariato, ma invece di 10 mp ne ottieni 30.




    Credits:
    Si ringraziano i soliti ignoti di Google, Deviantart e altri per le immagini in scheda.
    Per tanto si specifica che nessuna delle immagini qui presenti è stata creata da me.


    Edited by †Høpe† - 20/5/2012, 20:37
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2012, 16:57   334 views
  Share  
.