Dylan Eigenbrötler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline

    jpg

    Dylan Eigenbrötler
    .Età _ 25 anni

    .Sesso _ M

    .Razza _ Umano

    .Classe _ ScissorHand

    .Anno Frequentato _ Primo anno

    .Sezione _ Sparda

    .Lavoro _ //

    .Orbs _ 5.000 Red Orbs

    .Energia _ Gialla

    .MP _ 120

    .Livelli Abilità _

    .Voti_ c c b

    .Manipolazione _ Lv.1

    .Psichiche _ Lv.1

    .Fisiche _ //

    .Supporto _ //



    .Aspetto Fisico _



    Capelli biondi sulle spalle e occhi di ghiaccio per un ragazzo dal fisico più che altetico.
    Dylan è il tipico bad boy, tutto tatuato e dall'imprecisato numero di piercing, che fa girare la testa alle pupe.
    Ha una carnagione piuttoto chiara tipica della regione in cui ha vissuto.
    E' alto un metro e ottantasei e difficilmente lo troverete completamente vestito. Solitamente porta la sua felpa rigorosamente aperta anche in pieno inverno, stupisce infatti che si prenda raramente qualche malanno ma lui dice che qui, in confronto a casa sua, c'è da morir dal caldo.
    Jeans scuri, anfibi in pelle nera e l'immancabile felpetta rossa con cappuccio ... il resto del suo look lo fanno i tatuaggi.

    .Profilo Psicologico _



    Uno strafighissimo stronzo si può dire? Ma si dai, tanto ormai che si scandalizza più a certe parole.
    In sostanza Dylan è proprio così, un vero Heartbreaker con le donne e un menefreghista assurdo con gli uomini che nel tempo libero ama svagarsi con i videogames.
    Scontroso e dalla lingua tagliente fa la vita del lupo solitario non tanto per volere ma più perchè nessuno lo sopporta per più di dieci minuti.
    Il suo modo di fare gli procura tanti nemici quante oche ai suoi piedi.
    Chissà ... magari alla DMC School c'è qualche anima pia che riuscirà a prenderlo in simpatia e una sexy pin-up in grado di rubargli il cuore.

    .Background _



    Dylan è nato in Germania, da padre tedesco e madre americana.
    Si persero le tracce dei suoi genitori quando aveva 13 anni e d'allora è stato sbattuto da una casa famiglia all'altra dalle quali scappava ogni volta.
    Ha praticamente vissuto gli ultimi dodici anni in mezzo alla strada, fra bande e piccoli delinquenti senza mai farsi beccare dagli sbirri.
    Ciò che stupisce della sua storia è che, nonostante le brutte compagnie che frequentava, Dylan è sempre rimasto un bravo ragazzo in fondo. Sarà per gli insegnamenti della madre o per il rispetto nel padre capo della polizia della sua città, sta di fatto che in quel ghetto della Germania del nord-est lui era un po' un paladino della giustizia. Bazzicava gli spacciatori per difenderne i clienti, i papponi per dare un minimo di dignità alle prostitute e i vicoli bui per salvare loro le chiappe dal demone di turno. Oh si, avete capito bene. Dylan era un po' il guardiano di turno, a lui piaceva fare il super eroe nei vicoli salvando il barbone di turno da qualche demone di basso rango venuto a cercarsi la cena.
    Fu proprio in uno di quei vicoli, in una di quelle notti umide, che sentì un paio di demoni parlare dei cacciatori della Devil May Cry School.
    Un occasione d'oro per farne fuori ancora di più.

    .Equipaggiamento & Oggetti _



    - Fialetta di sangue con fattore rigenerante, cura una singola ferita di Bassa entità.
    - Etere, recupera un totale di 20Mp.

    Freiheit
    Un certo ferro, davvero di ottima fattura. Un affare che a Dylan costò giusto i soldi della lavanderia per pulirsi i jeans sporchi del sangue del poveraccio a cui apparteneva.
    Non è mica stato lui a farlo fuori il poveretto, sia chiaro, quando è arrivato era già morto, si è sporcato giusto perchè ha dovuto tirare come un dannato per togliergliela di mano ... dannato rigor mortis.

    Bloody Claw
    I Bloody Claw non sono altro che due polsiere armate con tre artigli ciascuna.
    Dylan le porta una su ogni polso permettendo agli artigli di allungarsi sopra il dorso della sua mano e fuoriuscire tra le sue dita di ben 15 cm.
    La lunghezza totale delle lame, oh si perchè secondo voi non erano affilate? Dicevo ... la lunghezza totale è di 20 cm ma 5 vengono ovviamente persi per raggiungere la fine del suo pugno chiuso.
    Non chiedetemi dove si è procurato un'arma del genere, proprio non ne ho idea, in ogni caso sono davvero due chicche nel corpo a corpo.
    Affilate da entrambi i lati possono essere usate per infilzare, parare colpi, come tirapugni e qualsiasi altro utilizzo che ne saprà fare Dylan.

    .Abilità Speciali _



    EarthBreaker Manipolazione Lv.1
    Una dote nata in Dylan da poco.
    In seguito a uno scontro con un demone di basso rango è venuto a contatto con una strana sostanza che gli ha donato il potere di manovrare la roccia.
    Avete presente il detto "fa di un sasso una montagna"? Ecco, parlando di lui lo si deve intendere in senso letterale perchè Dylan è in grado di manipolare la roccia e crearvi sul serio da un sasso una montagna.

    Instinct Explosive

    Dylan riesce a manipolare la roccia,ma la sua abilità risulta alquanto incompleta,così decise di apprendere una nuova abilità che gli avrebbe permesso,di utilizzarla assieme alla roccia,rendendola ancora più figa e devastante.
    Dopo tante ricerche, verso maestri di arti magiche, venne a conoscenza di un'arte capace di far esplodere le cose,girovagando per le terre ,finalmente trovò il maestro che cercava,era appena arrivato da un lungo viaggio in barca,e si era fermato al porto per far rifornimento,disse di fare il pirata,il suo nome era Barbabianca.
    Durante la sosta che fece nel villaggio, Barbabianca fece un ritiro nei boschi assieme a Dylan,in quel lasso di tempo gli insegnò a padroneggiare le basi dell'esplosione,ma stà a Dylan evolverla come meglio gli piace.
    Dylan ora grazie all'abilità esplosiva,potrà creare diverse esplosioni nel raggio di 5 metri, grazie anche all'abilità psichica,senza tanto sforzo,gli basta aprire il palmo della mano per creare crepe nell'aria che precederanno l'esplosione imminente quindi attenti a voi,questo gli fornirà copertura a 360°,in più unendola all'abilità della roccia,potrà far esplodere anche il terreno sottostante,creando diversivi,onde d'urto,difese da elementi e proiettili in più castandola nelle armi,potrà aumentarne l'efficacia.

    Maniolazione/Psichica lv1

    .Abilità Apprese _



    .Tecniche _



    Tecniche Basse

    Quake!
    Parlando come si suol dire "terra a terra" il Quake di Dylan è in grado di scatenare un vero terremoto.
    La forza nel suo pugno aumenterà esponenzialmente tutta in una volta, facendolo sembrare di pietra. Immaginatevi ricevere un bel masso in faccia.
    Sostanzialmente, quindi, vi conviene stare attenti perchè la tecnica ha un raggio d'azione di 5 metri perciò non è strettamente necessario che vi colpisca direttamente per farvi del male, può colpire il pavimento o dare anche un semplice pugno in aria, ci penserà poi l'onda d'urto creata dal repentino spostamento dell'aria a prendervi a pugni.
    Tecnica Raggio

    Let's Rock!
    Semplicemente let's rock e il bello ha inizio.
    Il corpo di Dylan aumenterà la sua densità diventando duro come la roccia.
    Questo gli permetterà ... bhè oltre che rendere felici un sacco di dolci fanciulle ... di difendersi da una tecnica bassa o di dimezzare i danni di una media.
    Tecnica Difensiva


    Physical Burst

    Dylan con il tempo e i vari combattimenti non è mai riuscito a tenere testa ai suoi avversari,nè in resistenza,velocità e tanomeno in forza, così dopo tanti allenamenti il nostro crucco ha deciso di imparare una tecnica che sfruttasse a pieno il suo fisico muscoloso e atletico.
    Concentrando la sua energia può indirizzarla in una delle tre categorie di fisiche con lo scopo di aumentare resistenza,per difendersi da attacchi potenti,velocità per rendersi imprevedibile negli attacchi e scivare i colpi troppo veloci e forza così da rendere i suoi colpi devastanti e misurarsi con nemici più forti di lui senza correre il pericolo di finire in brandelli.
    La tecnica può essere sfruttata in più turni (massimo 2) ma con il rischio di perdere l'efficacia di lv basso,dando così al caster solo la metà di potenza che riuscirebbe ad ottenere con un solo turno (cioè semi bassa).

    Elemento: Potenziamento Fisiche
    Livello: Basso
    MP: 10

    In the Cave!
    Si, ok ... potrebbe farlo anche senza usare una tecnica ma questa col cavolo che la rompi a suon di spada.
    Non so se definirla una vera e propria costrizione o più che altro un'illusione molto molto realistica, sta di fatto che verrete rinchiusi nella caverna di Dylan dalla quale non avrete scampo ... almeno per due turni.
    I vostri piedi sembreranno incollati al pavimento, i vostri muscoli cementati, sarà esattamente claustrofobico quanto ritrovarsi sepolti sotto metri e metri di calcestruzzo.
    In poche parole non potrete muovervi e sarete alla totale mercè di Dylan che potrà prendervi a calci finchè non vi renderete conto che l'effetto è finalmente finito.
    Per attivare la tecnica c'è bisogno di un contatto fisico tra il Caster e il Nemico.
    Tecnica a contatto

    Explosive Force
    Questa tecnica racchiude l'essenza delle abilità ottenute fino ad ora da Dylan,dopo aver sperimentato l'abilità esplosiva unita alle proprietà psichiche è riuscito a trovare un modo per rilasciare il suo potenzialetutto in una volta.
    Infatti il corpo di Dylan inizierà a diventare grigio come la pietra, mentre intorno a lui inizierà a crearsi una barriera invisibile, dove al suo interni si manifesteranno migliaia di crepe nello spazio circostante in un raggio di 5 metri e a 360°.
    Una volta entrato nel raggio d'azione,Dylan farà esplodere tutto intorno a lui,compreso l'armatura che lo ricopre in quel momento,scaraventando il nemico lontano se si trova al limite del raggio, o se al suo interno verrà folgorato sul posto e sbalottato dalle esplosione.
    Quali sono le funzioni di tale tecnica?Bè semplice una volta che attiva questa tecnica il nemico ha 3 modi per essere colpito,se si trova al limite appena al di fuori della zona d'attacco subirà danni bassi,se appena al suo interno danni medi,se molto vicino semi alti.
    Elemento: Roccia/Psichica/Esplosiva
    Livello: Medio
    MP: 20


    Edited by Lavi The Exorcist - 26/5/2013, 11:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Allora, vediamo!

    Per l'abilità: manipolazione della roccia va bene, ti ricordo che a lv1 avrà al massimo due-tre applicazioni. E che intendi con il fatto che il sasso diventa valanga? D: Ne aumenti le dimensioni?

    Per le tecniche le prime due van bene, la terza...devi mettere un metodo d'attivazione, e direi che il contatto fisico diretto col nemico potrebbe andar bene u_u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Hahahahaha intendi questo "fa di un sasso una montagna"? è un modo di dire XD ho riletto 5 volte e ho detto dov'è la valanga?
    OK nella terza tecnica ricordo che il sigillo di Phoenix era uguale,non posso mettere il raggio d'azione di 5 metri?
    PS.adesso mi serve un'allenamento XD Mi istruisci?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OK nella terza tecnica ricordo che il sigillo di Phoenix era uguale,non posso mettere il raggio d'azione di 5 metri?
    PS.adesso mi serve un'allenamento XD Mi istruisci?

    Quotami la roba di Phoenix, perchè non ricordo proprio .-. e se era così avrà avuto qualche particolare cosa da fare per l'attivazione. Se vuoi puoi mettere il raggio d'azione ma l'immobilità durerà per un singolo turno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sigillo della Valkyria
    Phoenix intonerà una preghiera antichissima che evocherà il potere della sua aura la quale creerà direttamente sotto il nemico un luminoso nodo celtico. Questo sigillo, se andato a segno, impedirà qualsiasi movimento fisico dell'avversario che per 3 turni non potrà compiere nessuna azione fisica. Tuttavia questo non gl'impedirà di sentire dolore o subire danni
    Livello: medio
    Consumo: 30 PM

    Come vedi non ha niente di particolare,anche perchè mi ha suggerito lei di farla così a suo tempo,perchè il pg lo fatto l'anno scorso.XD

    Edited by Lavi The Exorcist - 6/4/2012, 21:15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Mah, per conto mio quella li era una tecnica esagerata per essere una Bassa .-. per conto mio se vuoi immobilizzare a distanza lo puoi fare per un solo turno. Se vuoi chiedi i pereri di altri staffer, così vediamo che dicono loro!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Altrimenti faccio come dici tu 2 turni ma devo essere colpito prima.
    Specificato il conatto nella tecnica N.3

    PS.Sorry mi sono sbagliato a postare la tecnica,quella era la tecnica di Utopia.
    Questa è quella giusta,approvata da te.

    CITAZIONE
    Sigillo della Valchiria
    Phoenix intonerà una preghiera antichissima che evocherà la sua Valchiria prottetrice. La bionda guerriera, una volta apparsa, creerà direttamente sotto il nemico un luminoso nodo celtico. Questo sigillo, se andato a segno, impedirà qualsiasi movimento fisico dell'avversario che potrà usufruire per 2 turni soltanto delle sue facoltà mentali. Tuttavia questo non gl'impedirà di sentire dolore o subire danni
    Livello: basso
    Consumo: 10 MP


    Edited by Lavi The Exorcist - 6/4/2012, 21:18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Aggiornato la tecnica come dicevi Boide,anche se a pensarci bene mi è difficile pensare che qualcuno mi tocchi, non si è mi sentito sul dmc gente che si prende a cazzotti, comunque vabbè aspetto aprovazione per cominciare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    non hai mai visto combattere fred .-. o seth, o boide quando gli gira, o decisamente soul
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Purtropo Beast,a parte Rav non ho seguito molto gli altri XD che i pochi incontri che ho seguito di Seth ha lanciato della gran roba contro tutti,mi aggiornerò XD anche se rimangono anni luce avanti a me ^^.Comunque la mia scheda è finita, mi serve solo qualcuno che mi scriva approvato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    B, io gliela lascerei tranquillamente a tre turni. Dopotutto, se ha le stesse limitazioni di quella di Phoenix non vedo dove stia il problema. Tralasciando che potresti lanciare tranquillamente tecniche psichiche, di manipolazione ( se di adatte, tipo esplosioni che partono dal tuo corpo ) e anche di supporto ( status che si attivano a contatto, magari ) pensa al fatto che basta una tecnica di tipo fisico come uno spostamento per vincere la pressione della Cave di Lavi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Beh, l'avessi vista a Phoenix l'avrei fatta modificare pure a lei D: per me, per una Bassa, farla a distanza e distribuita nel tempo contemporaneamente è troppo u.u

    Coomunque, per conto mio, scheda Approvata!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Instinct Explosive

    Dylan riesce a manipolare la roccia,ma la sua abilità risulta alquanto incompleta,così decise di apprendere una nuova abilità che gli avrebbe permesso,di utilizzarla assieme alla roccia,rendendola ancora più figa e devastante.
    Dopo tante ricerche, verso maestri di arti magiche, venne a conoscenza di un'arte capace di far esplodere le cose,girovagando per le terre ,finalmente trovò il maestro che cercava,era appena arrivato da un lungo viaggio in barca,e si era fermato al porto per far rifornimento,disse di fare il pirata,il suo nome era Barbabianca.
    Durante la sosta che fece nel villaggio, Barbabianca fece un ritiro nei boschi assieme a Dylan,in quel lasso di tempo gli insegnò a padroneggiare le basi dell'esplosione,ma stà a Dylan evolverla come meglio gli piace.
    Dylan ora grazie all'abilità esplosiva,potrà creare diverse esplosioni nel raggio di 5 metri, grazie anche all'abilità psichica,senza tanto sforzo,gli basta aprire il palmo della mano che gli fornirà copertura a 360°,in più unendola all'abilità della roccia,potrà far esplodere anche il terreno sottostante,creando diversivi,onde d'urto,difese da elementi e proiettili p castandola nelle armi,potrà aumentarne l'efficacia.

    Maniolazione/Psichica lv1
    Uso la C per mettere il punto in psichica.
    Lo uso anche per la manipolazione della roccia,per aumentare il raggio d'azione di stalagmiti o attacchi simili.


    Edited by Lavi The Exorcist - 13/8/2012, 19:24
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Aaaaaallora: prima di tutto, per l'appunto finale che hai messo ("Lo uso anche per la manipolazione della roccia,per aumentare il raggio d'azione di stalagmiti o attacchi simili.")...non ha molto senso. Una manipolazione normale non ha effettivamente un raggio d'azione definito, metterci quello di 5 metri non farebbe altro che limitarlo.

    Per la nuova abilità...beh, è un po troppo sgrava: ok che le esplosioni che crei sono al livello di un'abilità ma non per questo i danni che possono provocare non possono essere anche letali, sta di fatto che tu ora potresti provocare un'esplosione direttamente in faccia al nemico e questo non potrebbe dir nulla. Capisci da solo che non può andar bene, dunque devi trovare un modo per renderla accettabile - ora come ora mi viene in mente o che la zona prima di esplodere si illumina per qualche secondo, oppure che le esplosioni avvengono dopo che tu lanci una qualche manifestazione tipo piccole sfere o cose così.
    Ps: ti ricordo tralaltro che essendo una manipolazione di lv1, non sei immune alle tue stesse esplosioni!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    My spirit guide is the black cat, follow him and he'll open a door to a better world.

    Status
    Offline
    Si lo so B. che può provocare danni a Dylan, allora faccio come Barbabianca,crea una crepa nell'aria prima che parta l'esplosione,così è più prevedibile u.u dopo aggiungo.
    Per quanto riguarda la roccia,bè pensavo che le stalagmiti potessero essere crate solo a poca distanza dal pg O.O buono a sapersi,allora posso usare le psichiche per sparare contro l'avversario stalagmiti tipo telecinesi,con l'onda d'urto,come faceva Veronica la pg di Biz.
     
    Top
    .
25 replies since 4/4/2012, 19:03   560 views
  Share  
.