Devon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nome: Devon

    Cognome: //

    Razza: Ibrido

    Età: 19 anni

    Classe: Database

    Sezione di Appartenenza: Ifrit

    Lavoro: Studente

    Red Orbs:

    Energia: Bianca

    14c8u4l

    Aspetto Fisico: Ecco a voi il sogno di tutte le ragazze nerd di questo mondo. Un computer. Mente super potente, memoria fantastica e immensa, potenza di calcolo virtualmente infinita, o mio Dio!!!! No. La sua mente è un normalissimo cervello umano come tutti gli altri, forse un pochino più disadattato e con un intelligenza superiore alla media, ma con un esperienza molto inferiore a quella degli altri. E allora perché può essere considerato un computer? È il suo corpo, non la sua mente a richiamare la struttura di un processore di fascia bassa. Le sue cellule si sono evolute in modo da essere considerate come locazioni di memoria contenenti una grande quantità di informazioni e dati, tutta la sua struttura interna è organizzata in modo che il suo sistema circolatorio e il funzionamento dei suoi organi ricordino il sistema di bus di un processore, persino il suo cuore svolge più la funzione di un clock che di un organo vero e proprio. Quasi inquietante vero? Per quanto riguarda l'aspetto esteriore sembra un normalissimo ragazzo, abbastanza alto, ma nella norma, fisico molto minuto e quasi scheletrico, dovuto alla malnutrizione e al lungo periodo in cui è stato trattenuto, i capelli sono di un verde scuro mentre gli occhi sono verso il castano/arancione, la sua espressione è il più delle volte ingenua e pacifica.

    Profilo Psicologico: Sociopatico, disadattato, con problemi ad interagire con gli altri dovuti alla sua reclusione in un laboratorio, si ok, ma queste sono solo piccole sottigliezze, la parola che descrive meglio il suo carattere è curioso. Nonostante i trattamenti barbari che ha ricevuto non ha perso fiducia nel genere umano, solo negli scienziati magari, ma nemmeno in tutta la categoria visto che trova quel lavoro molto affascinante. In compenso la prigionia gli ha dato una voglia di imparare, imparare e imparare, tutto quello che è possibile, raccogliere informazioni su tutto quello che trova in giro, non è raro trovarlo incantato di fronte alla corteccia di un albero oppure estasiato dalla luce del lampione. Per quanto lo riguarda il mondo è ancora tutto da scoprire, deve vedere luoghi, conoscere persone e vivere esperienze, vuole vivere la vita che gli era stata tolta e vuole farlo adesso.

    Background: Molte volte la scienza commette errori, specialmente quando cerca di fare il passo più lungo della gamba, quando cerca di manipolare un fenomeno, un evento che non ha ancora compreso appieno come l'evoluzione. Quali sono i meccanismi che fanno scattare l'evoluzione? Verso cosa viene indirizzata? C'è un modo per controllare manualmente questo andamento del corpo? A quanto pare si. Il progetto iniziale prevedeva proprio che la mente dell'individuo cresciuto un provetta dovesse assomigliare ad un computer, sarebbe stato il soldato perfetto. Intelligentissimo, dai tempi di risposta paurosamente piccoli, ottima memoria, apprendimento ultra veloce e sopratutto programmabile a proprio piacimento tramite una sostanza che avevano già progettato. E poi? E poi niente, quei geniacci degli scienziati avevano sottovalutato la mente umana, il desiderio di poter avere almeno quella piccola illusione di libero arbitrio, quella volontà di rimanere costante, l'evoluzione della mente è ferma su un binario e non è possibile deragliarla. Per il corpo è tutta un altra storia. Dopo questa evoluzione di cui abbiamo già discusso il ragazzo è stato tenuto in laboratorio per anni, fino al compimento della maggiore età. Loro l'avrebbero trattenuto ancora per fare esperimenti, prove, per capire i loro errori, ma lui non era esattamente d'accordo. Le persone imparano prima o poi e il ragazzo non faceva eccezione, anzi il suo apprendimento fisico era anche molto maggiore del normale e poteva evolvere verso direzioni che non avrebbero mai potuto prevedere. Chissà come ci sono rimasti quando il suo corpo non cadeva dopo tutti i proiettili che aveva ricevuto. In ogni caso si limitò a scappare, a mettere fuori combattimento per un po qualche guardia e a perdersi, vivendo da vagabondo e accattone, anche rubando ogni tanto, durante la fuga non prese nessun arma ad eccezione di una pistola elettrica, niente di particolarmente pericoloso una semplice emissione di scariche di corrente in grado di far contorcere una persona normale, non che li fosse molto utile sul momento, ma era una cosa che lo affascinava. Esperienze ne fece anche prima di arrivare alla scuola, oltre al vagabondaggio si ritrovò immischiato in un problema di bande, per cavarsela dovette imparare a combattere e trovare un arma, la sua unica arma. Dopo aver imparato l'arte del combattimento iniziò ad aiutare la gente, difendeva le persone dai demoni più deboli che le attaccavano e iniziò a provare un certo interesse verso quella razza...doveva saperne di più e quale posto migliore? Alla scuola oltre ad imparare una marea di nuove cose avrebbe potuto anche aumentare i suoi poteri e avrebbe viaggiato in posti che prima reputava troppo pericolosi, per partecipare a missioni oppure anche solo per gusto personale. Si la scuola DMC era il posto che faceva per lui.

    Equipaggiamento:

    Una semplicissima katana molto corta, più simile ad un coltello che ad una spada, gli è stata regalata da un caro amico al tempo dei suoi problemi con le bande di strada, sulla sua lama è passato molto sangue criminale, anche se non ha ancora fatto nessuna vittima umana, la vita è sacra e va rispettata.



    Abbiamo già parlato di questo no? Una semplicissima pistola taser che ha preso durante la fuga, la usa molto raramente se non per testare i suoi effetti sui diversi materiali...



    Pagella: //


    Abilità speciale: Input
    Imparare imparare imparare...è un ossessione, questo si riflette sul suo stile di combattimento, sulle sue abilità, sulle sue tecniche, persino sulla sua crescita! Ma procediamo con ordine. Su cosa agisce questa abilità? Sulle tecniche, con più precisione? Sulle tecniche subite in pieno. Cosa succede quando si riceve una tecnica? Questa viene analizzata, scomposta in piccolissimi frammenti di informazioni che vengono memorizzati all'interno delle cellule del corpo del ragazzo. Queste cellule inizieranno un processo di evoluzione su due stadi, in modo da prevenire ulteriori danni che provengono da quella tecnica e in modo da sviluppare le proprie capacità. Subendo ulteriormente la stessa tecnica gli errori nei dati verranno progressivamente corretti riducendo sempre di più i danni ricevuti. In parole povere? Una volta che si riceve una tecnica questa perderà il 20% di efficacia una volta che viene ricevuta di nuovo, inoltre assegnerà dei punti in base a diversi parametri, questi punti serviranno per lo sviluppo del personaggio, una volta raggiunta una certa quotazione di punti il personaggio salirà di energia, i punti alle abilità saliranno automaticamente di pari passo all'energia distribuendosi equamente tra i punti ricevuti, es. se per salire di energia ci vogliono 30 punti e sono disponibili 3 punti abilità ogni 10 punti abilità si ha la possibilità di far salire di un punto una categoria. Se si riceve la stessa tecnica nuovamente questa perderà altri 5% di potenza sul totale, ma non assegnerà nessun punto per la salita.
    Supporto lv1(usabile solo su 3 tecniche ad ogni incontro)Sistema di salita:
    livello tecnica
    mp usati/10

    energia pgs
    bianca 0
    gialla 0
    verde 1
    rossa 2
    blu 2
    viola 3
    nera 4
    suprema 0

    differenza di energia
    numero negativo o positivo.
    energia nemico-propria energia

    complessità tecnica
    un valore che parte da 0 e tende ad 1
    espresso in percentuale

    ((livello-energia)+(differenza di energia))*(livello-energia)*(complessità tecnica*5(con tolleranza 0.5))

    esempi:

    media mediamente complessa(0.5)castata da rossa contro verde

    ((2-1)+(1))*(2-1)*(2)= 2*1*2.5 = 5 punti

    critica molto semplice(0.2) castata da viola contro nera.
    ((6-4)-1)*(6-4)*(1) = 1*2*1 = 2 punti

    bassa molto complicata (0.9) castata da suprema contro verde
    ((1-1)+8)*(1-1)*(4.5) = 8*0*4.5 = 0 punti


    energia gialla : 30 pt
    energia verde : 50 pt
    energia rossa : 80 pt
    energia blu : 130 pt
    energia viola : 210 pt
    energia nera : 350 pt

    I punti vengono azzerati ad ogni salita di energia.


    Abilità apprese: //

    Tecniche:


    Undo
    Porca puttana ho sbagliato tutto per correggere mi ci vorrà una vita non finirò mai ho rovinato tutto!!!! Basta fare annulla...
    Giusto no? Quando si sbaglia una cosa, quando succede un qualcosa che non va bene, quando una variazione che è stata apportata non ci piace basta annullarla, premere Ctrl+Z, andare a modifica e fare annulla...è semplice, al computer è tutto molto semplice, peccato che non si possa applicare alla vita reale. Oppure si?
    Cosa succederebbe se si potesse annullare quello che accade al nostro corpo? Ovviamente bisogna prima capire cosa è successo al nostro corpo...nei minimi dettagli, quindi si dovrebbe conoscere approfonditamente e perfettamente i danni che si sono ricevuti, bisognerebbe avere un quantitativo elevato di informazioni disponibili. Ehi, aspetta un momento, noi le abbiamo! =D
    Ecco che una volta che il ragazzo riceve una tecnica in pieno ed essa viene analizzata è possibile annullare totalmente i suoi effetti, il tutto fino ad una tecnica di livello medio, dalle tecniche di livello alto in poi si potrà togliere solo parzialmente. Appare però ovvio come bisogna prima beccarsi la tecnica, ricevere i danni, soffrire un po e poi solo dopo sarà possibile riportare tutto a come era prima. Inoltre questa tecnica può annullare solamente gli effetti della tecnica avversaria in se, un colpo di spada aumentato di potenza potrà essere curato solo se i danni non sono molto elevati, un braccio staccato non si può certo annullare! Ed è proprio questo il motivo per cui la potenza di questa tecnica arriva ad annullare anche le tecniche medie.
    Elemento:Annullamento
    Livello:Bassa


    Stack
    Sapete cos'è l'area di stack? È un area di memoria della ram adibita a contenere delle informazioni temporanee come dei valori che vanno salvati. Meglio non scendere nel dettaglio. Anche il ragazzo possiede una cosa del genere, da bravo microprocessore quale è.
    Cosa comporta questo? Una volta subita una tecnica è possibile mettere quelle informazioni nell'area di stack del suo cervello e utilizzarle dopo in qualsiasi momento per ricastare una tecnica già ricevuta. Ovviamente ci sono alcune limitazioni. La tecnica ha bisogno del doppio di energia per essere castata, può essere memorizzata al massimo una tecnica di un livello inferiore alla tecnica più forte conosciuta ed è possibile memorizzare al massimo 5 tecniche per incontro, non solo è obbligatorio castare le tecniche in ordine inverso e una volta che la tecnica è stata castata questa viene immediatamente cancellata. Esistono altre due funzioni di "tecniche preferite" comunque. Se una tecnica viene ricevuta 3 volte può essere memorizzata come tecnica preferita temporanea in uno dei registri del corpo del ragazzo, in questo modo è castabile in qualsiasi momento e non si cancella, i registri disponibili per questo sono 3. Nel caso in cui si riceva ripetutamente come accanimento una stessa tecnica 5 volte è possibile salvarla nel disco fisso del corpo del ragazzo e questa viene salvata anche una volta che è finito lo scontro. Queste tecniche non possono essere usate nello scontro corrente e possono arrivare al massimo a 5.
    Tecniche preferite:

    Elemento:Apprendimento
    Livello:Basso


    DMA
    Si sono un po palloso con queste nozioni di informatica di basso livello, ma adesso parliamo un poco del DMA, direct memory access. A che serve? A far passare i dati escludendo il processore direttamente dall'input/output alla memoria. E quindi? Che ce ne frega a noi? Questa tecnica funziona in modo praticamente analogo mantenendo al posto del dispositivo di input una qualsiasi manifestazione fisica o materiale circostante a non più di pochi centimetri di distanza e come memoria il mondo esterno!
    Questo cosa comporta? Che basta avere a portata di mano un accendino per sparare contro il nemico una potente fiammata di livello basso! Anche se è un pochino una contraddizione dire "potente". Ovviamente ciò non è limitato solamente al fuoco, ma ad un po tutti gli elementi e materiali che si trovano in giro. Questa trasmissione di informazioni può scaturire in una manipolazione, in una generazione, in uno sparare contro l'avversario un qualcosa, ci sono tanti modi in cui si può usare questa tecnica, sta tutto alla fantasia del ragazzo. Questa tecnica non può essere usata contro pg, questa tecnica può essere usata con tecniche, ma il livello rimarrà sempre basso, leggere il libretto delle istruzioni al cesso se non si ha niente da fare, tanto è inutile.
    Elemento:Trasferimento dati
    Livello:Basso


    Edited by tecnoboy94 - 4/4/2012, 15:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stack
    Sapete cos'è l'area di stack? È un area di memoria della ram adibita a contenere delle informazioni temporanee come dei valori che vanno salvati. Meglio non scendere nel dettaglio. Anche il ragazzo possiede una cosa del genere, da bravo microprocessore quale è.
    Cosa comporta questo? Una volta subita una tecnica è possibile mettere quelle informazioni nell'area di stack del suo cervello e utilizzarle dopo in qualsiasi momento per ricastare una tecnica già ricevuta. Ovviamente ci sono alcune limitazioni. La tecnica ha bisogno del doppio di energia per essere castata, può essere memorizzata al massimo una tecnica di un livello superiore alla tecnica più forte conosciuta ed è possibile memorizzare al massimo 5 tecniche per incontro, non solo è obbligatorio castare le tecniche in ordine inverso e una volta che la tecnica è stata castata questa viene immediatamente cancellata. Esistono altre due funzioni di "tecniche preferite" comunque. Se una tecnica viene ricevuta 3 volte può essere memorizzata come tecnica preferita temporanea in uno dei registri del corpo del ragazzo, in questo modo è castabile in qualsiasi momento e non si cancella, i registri disponibili per questo sono 3. Nel caso in cui si riceva ripetutamente come accanimento una stessa tecnica 5 volte è possibile salvarla nel disco fisso del corpo del ragazzo e questa viene salvata anche una volta che è finito lo scontro. (vorrei sapere il limite di tecniche memorizzabili in questo modo considerando che è altamente improbabile ricevere una stessa tecnica 5 volte)

    Puoi apprendere tecniche al massimo di un livello inferiore a quello posseduto dal tuo pg. Sorry, m'era sfuggito u_u messo a posto questo, è approvata.
     
    Top
    .
  3. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi a bianca non posso apprendere tecniche giusto? E per le tecniche memorizzate permanentemente? Solo una o posso metterne di più?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    No no, le 5 che avevi messo van bene u_u
     
    Top
    .
  5. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh... ._. forse non hai letto bene:

    5 - nello scontro in atto, si cancellano appena usate e devono essere usate in ordine inverso rispetto a come vengono memorizzate, basta prenderle una volta

    3 - nello scontro in atto, non si cancellano e si usano quando si vuole, bisogna prenderle 3 volte

    1 - permanentemente, si deve prendere 5 volte


    stavo chiedendo se potevo aumentare quelle permanenti .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Aaaaahm xD comprendo solo ora! Mh, così va bene...se vuoi aumentare il numero di quelle apprendi permanentemente puoi metterne anche 5, a patto che però tu non le possa utilizzare nello scontro corrente. Ovvero, le apprendi li, ma le usi solo poi.
     
    Top
    .
  7. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie :D modifico immediatamente...anche perché visto che sono memorizzate nel "disco fisso" ha poco senso che sia una sola ù.ù
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2012, 14:29   203 views
  Share  
.