Adhil Kentaurus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dati Generali
    Nome:Adhil
    Cognome:Kentaurus
    Età:è immortale/17 trascorsi con il corpo mortale
    Anno frequentato:
    Lavoro:Membro del comitato di sorveglianza && Commesso al power shop. Contratto:
    1000 orbs al mese, 30% dalla vendita di armi create dal proprietario, ma vendute da Adhil
    70% da quelle create da Adhil e vendute da lui
    50% da quelle che crea Adhil, ma vende il proprietario

    PC:0
    Abilità commerciante:
    Lavorazione materiali SC
    Lavorazione materiali SR

    Incantamento lv2
    Incantamento lv3
    Incantamento lv4
    Incantamento lv5

    Incantamento composto 1
    Incantamento composto 2
    Incantamento composto 3

    Incantamento personalizzato

    Incantamento tecnica bassa

    Orbs:Conto in banca
    Energia:Blu
    Mp:485
    punti abilità:sparda:3 Alastor:- Ifrit:3 Force Edge:1(generiche)
    Classe:Guerriero alternato
    Dopo aver piu volte cercato la sua arma,il suo stile o il suo elemento,senza ottenere alcun risultato Adhil è riuscito a sviluppare un particolarissimo stile di combattimento personalizzato.
    Cercando di apprendere tutto quello che poteva su di tutto riesce ad adattarsi a qualsiasi stile e tipo di combattimento,dalla distanza o corpo a corpo,riesce a combattere in qualsiasi modo adattandosi alle esigenze del momento.La sua unica costante è il metallo,non importa quale,su cui puo utilizzare tutti gli elementi che vuole e puo attaccare sia dalla distanza sia sul corpo a corpo,lo zero cube gli consente anche un alternanza tra agilità e forza oltre a diversi poteri molto utili in battaglia e alla possibilità di attaccare con una qualsiasi arma a sua scelta,insomma contro qualsiasi avversario puo combattere come meglio preferisce saltando da uno stile all altro in pochi secondi,chiunque combatta contro di lui deve stare attento ai punti deboli,mentre su questo campo Adhil ne ha veramente pochi.
    Non solo contro i nemici piu forti cerca sempre di elaborare una strategia e di pensare a attacchi imprevedibili e molto complessi arrivando anche a organizzare trappole perfetto o quasi,in questo campo è uno dei pochi,quasi tutti si buttano a capofitto nell'azione senza pensare.
    I suoi attacchi piu potenti sono dalla distanza anche se non gli è mai piaciuto usare tecniche,lo fa solo quando deve finire in fretta un incontro,normalmente combatte in qualsiasi altro modo,ma senza usare mp.
    Ecco che è venuto in contro alle sue esigenze,dotandosi recentemente di poche armi diverse tra loro,in modo da poter usare qualsiasi strategia o tipo di combattimento in qualsiasi momento.
    Questo ovviamente vale solamente per alcuni stili di combattimento,infatti la sua alternanza non è solo tra distanza e attacco ravvicinato,ma può variare proprio lo stile,in funzione dell'avversario o dello stato del ragazzo in quel momento,potrebbe attaccare tatticamente,con velocità,sfruttando la potenza,ecc.Quanto è particolarmente arrabbiato o odia particolarmente il suo avversario potrebbe anche adottare uno stile estremamente sadico e violento,forse lo stile in cui è più forte,ma anche quello che odia di più.

    Razza:Angelo semi caduto
    Strano eh?Come quel ragazzo così cupo e misterioso possa in realtà essere un angelo e non uno strano esperimento,una nuova razza,un ibrido,no un vero e proprio angelo in tutto e per tutto.
    In passato era caduto sulla terra perdendo la grazia e incarnandosi nel corpo di un bimbo umano,in seguito divenne un mezzo demone con l'impianto di alcune cellule nel suo corpo,dopo il decesso scoprì la sua vera natura di angelo.Anche se rimosse ancora adesso è infettato dalle cellule demoniache,anche se in minima parte.

    Aspetto fisico
    Nonostante la sua giovane età la sua altezza raggiunge quasi i due metri,piuttosto piazzato e robusto con la sua corporatura sfida qualsiasi stereotipo sugli angeli recuperando però sui capelli,completamente bianchi,sugli occhi di un azzurro intenso e sulla carnagione piuttosto chiara anche se non cadaverica.
    Altra cosa anche se solo grafica,Adhil può far comparire un paio di ali nere trasparenti a testimoniare la sua appartenenza al paradiso,queste ali tuttavia non saranno niente più di una decorazione.

    Profilo psicologico
    Molto difficile descrivere il suo carattere,piuttosto cambiato dopo la sua permanenza in paradiso e la sua ramanzina dai superiori,in generale piuttosto generoso con le persone comuni,paziente e le aiuta quando sono in difficoltà,spietato e brutale con i nemici e con le persone che secondo lui lo meritano,lui prende la caccia ai demoni un po come un gioco,un po come un istinto a cui ubbidire,in fondo uccidere demoni fa parte della natura degli angeli.
    In battaglia di solito ragiona molto e cerca di sviluppare qualche strategia,senza combattere completamente alla rinfusa,cosa che non è da tutti.

    BackGround
    Adhil è un angelo caduto sulla terra e reincarnato nel corpo di un umano,la sua famiglia mortale è stata massacrata insieme ai suoi amici,lui è stato rapito e gli sono state iniettate cellule demoniache per farne un arma,è riuscito a fuggire e si è rifugiato alla DMC school in attesa di vendetta,le cose sono andate diversamente,dopo aver conosciuto tanti amici e dopo essersi accorto di aver trovato la sua strada abbandona i propositi di vendetta per continuare a cacciare fino al giorno della sua morte.
    Scaraventato all'inferno viene immediatamente recuperato da un arcangelo che lo porta in paradiso gli rivela la sua vera identità,lo libera dal demone che lo opprimeva e gli fa iniziare un lungo cammino di addestramento al termine del quale Adhil riscende sulla terra per continuare la sua missione di cacciatore.

    Status sentimentale:
    Fidanzato con:Sheila White


    Equipaggiamento


    Aura Elm


    Questa semplice struttura di ferro è in grado di interagire con l'aura di Adhil, moltiplicandone la potenza! Che effetto ha? Tutte le abilità collegate all'aura vengono potenziate, inoltre Adhil acquisisce l'abilità di Manipolare la propria aura, convogliandola in specifici punti del suo corpo. Questo processo, oltre ad aumentare la velocità della rigenerazione delle ferite, riduce al minimo gli sprechi di energia del corpo, diminuendo ulteriormente la fatica percepita da Nero. Ultimo effetto, sicuramente il più interessante di tutti, riduce della metà lo spreco di mp! In pratica una tecnica che necessita di 10 mp potrà essere usata spendendone 5! Un potere enorme, di cui non bisogna abusare troppo però, se non si vuole che il corpo trattenga troppa Aura al proprio interno, col conseguente Danno all'organismo. (dimezzare gli mp funziona unicamente con tecniche basse, medie e alte. Non ha effetto sullo spreco di Mp per attivare particolari oggetti o sulle tecniche critiche e trigger. Cercare di usarlo su una tecnica Critica ne dimezzerebbe si il costo, ma causerebbe danno gravi agli organi interni).


    Maschera metallica


    jpg

    Maschera costruita nelle viscere del inferno chi la indossa non prova piu alcuna forma di paura e sara schermato contro gli attacchi mentali inoltre i suoi attachi che comprendono il metallo come elemento faranno il doppio del male ma chi la indossa dovra stare attento all' acqua e al ghiaccio perchè agiranno come acido sulla pelle di chi indossa la maschera N.B. questa maschera puo essere messa e tolta a piacimento con il rapido gesto della mano (tipo vizard) ma ogni volta che si mette o toglie sara necesario aspettare 3 turni a rifare tale operazione

    L.U.C.I.F.E.R.


    Il sorriso Malefico di Satana, ciò che gli uomini temono e gli angeli combattono, sembra essersi incarnato in questo pezzo di ferro che Adhil usa come Maschera. La maschera di per se non sembra aver subito sostanziali cambiamenti dalla fusione con tale entità, se non l'aver acquisito una densità praticamente insuperabile, seconda solo al Leggendario Necroacciaio, inoltre sembra che la manipolazione sui metalli sia aumentata di potenza nel momento in cui la maschera è indosso ad Adhil [maschera indistruttibile a qualunque tipo di colpo o tecnica - Abilità di Manipolazione sul metallo aumentata di 1 livello]. Ma il vero potere del sorriso di Satana è un altro, un potere che chiunque imparerà a temere. Un potere che Adhil possiederà ma a caro prezzo..
    Zanne Ricurve: liberare una semplice frazione del potere della Maschera è già un gesto avventato, che ha effetti immediati sul corpo di Adhil (danno interno pari a Basso nell'istante dell'attivazione), eppure gli effetti ci sono. La maschera cambierà immediatamente forma, trasformandosi nel viso di un Oni, un demone della mitologia giapponese. Gli effetti sul corpo di Adhil saranno ben visibili: dalle sue ossa inizieranno a fuoriuscire frammenti dello stesso metallo di cui è composta la maschera, che in un solo istante ricopriranno interamente il suo corpo, formando una sorta di Armatura sulla sua pelle. L'armatura sarà completamente ricoperta di Chiodi lunghi una decina di centimetri e sarà quasi completamente indistruttibile (Resistenza Lv 3).
    Demone Spinato: la liberazione Totale del potere della maschera non è una cosa da poco. E' qualcosa di pericoloso. Qualcosa a cui Adhil non dovrebbe fare ricorso. Ma è solo il prezzo del potere, un potere che richiede un sacrificio di sangue da parte del Mezzo Demone (danno pari a Medio nel momento dell'attivazione), inoltre deve essere già stato rilasciato Parte del Potere. La Trasformazione Totale modificherà la composizione stessa della Materia di cui è formato il Mezzo Demone, trasformandola in qualcosa di superiore. Nell'istante della trasformazione la pelle di Adhil diverrà di Necroacciaio, indistruttibile a quasi qualunque cosa (Resistenza livello 2), inoltre un'ulteriore Armatura Nera comparirà sul suo corpo. L'armatura sarà sottilissima, ma non per questo fragile,la forza fisica del ragazzo aumenterà(+2)a discapito della velocità(-1). Purtroppo vi è una controindicazione: ogni turno che si rimarrà inq uesto status si aprirà un taglio sul corpo di Adhil, non molto profondo, ma che sommato a tutte le altre ferite rischierà di compromettere la sua salute, inoltre ogni turno si perderanno 10 Mp.


    ???

    questa katana è una zampakutou,la zampakutou è un arma in grado di purificare gli hollow e di mandarli alla suol society,piu in generale questa katana è in grado di colpire le entita spiritiche come hollow e shinigami,ai quali è normalmente affidata.
    Dato che la spada è in sintonia con il possessore si puo riparare senza problemi se rotta.
    Al suo interno è contenuto uno spirito in sintonia con la personalita del possessore,per sfruttare a pieno i poteri della katana bisogna conoscere il nome dello spirito ed essere in sintonia con esso,solo cosi si potra sbloccare lo shikai,cioe la vera forma dell arma e successivamente il bankai,la materializzazione e il controllo totale dello spirito fuori dalla katana.
    shikai=
    Kagami(specchio)
    La vera forma della zampakutou,il comando è piuttosto complicato "rifletti il sole...specchia i tuoi nemici...che in te non vedranno altro che la morte.....frammentati Kagami!",ma ne vale la pena,la spada prima diventerà vetrosa,poi si incrinerà e infine andrà in frantumi,formando così dei piccoli frammenti di vetro comandabili mentalmente senza problemi.
    Questi frammenti ,oltre che già di loro più grandi insieme della spada,aumenteranno ogni turno accrescendosi di numero sempre di più,diventando sempre di più e quindi più potenti.
    Da soli questi frammenti non fanno assolutamente niente,ma manipolandoli si possono accorpare per formare lame,scudi e altre cose del genere e arrivare a ferire ovunque e in qualsiasi modo si pensi,considerando che non c'è un limite di spazio per manipolarli le possibilità sono davvero tante.
    Questi frammenti inoltre riflettono la luce o altri elementi se molto indeboliti,concentrandola fino a formare un fascio perforante,per rifletterla un frammento ha bisogno di un altro frammento dalla parte opposta che riceva il riflesso,fonti di luce alte possono essere riflesse da più parti o più volte e luci derivate da tecniche verranno amplificate incredibilmente superando di uno il livello per basse medie e alte,aggiungendo 20mp alla potenza per superiori.
    Piccolo appunto usando il comando "Rifletti!" la spada diventerà di vetro,ma non si spaccherà,l'unico potere rimanente è quello di riflettere la luce,per passare da questo alla forma completa si può usare il comando "Spaccati!" e lasciar cadere la spada a terra.
    bankai=non disponibile



    Testarossa:
    Una spada scarlatta, di pregevole fattura, posseduta dallo spirito del leggendario cacciatore Testarossa. La spada in questione, in passato, fu l'arma fidata del cacciatore stesso. Quest'arma è in grado di produrre enormi e devastanti fiamme. Si dice che un tempo, Testarossa, abbia avuto il potere di fronteggiare persino una divinità. Si dice che questa spada possegga abilità ancora sconosciute. (La potenza delle fiamme dipende dal livello del cacciatore, una rossa potrà generare fiamme decisamente più potenti di una gialla)
    jpgpng

    Tatoo
    Tatuaggio applicato sulla spalla destra di Adhil,opposta al marchio.
    L'inchiostro di cui è composto questo tatuaggio è molto particolare,grazie all'elemento da cui è composto ha acquisito la capacità di immagazzinare informazioni e tenerle al suo interno,in particolare le informazioni delle tecniche attraverso la tecnica del black hole.
    Qualsiasi tecnica assorbita con il buco nero può essere memorizzata e imparata dal ragazzo,ma ci sono alcuni malus:
    -si sprecano entrambe le azioni del turno
    -si consuma il triplo degli mp usati per la tecnica per impararla
    -si può imparare massimo una tecnica a combattimento/quest
    -la tecnica in questione non può essere usata in quello stesso combattimento
    -si possono imparare massimo 5 tecniche,per impararne altre bisogna cancellare quelle già esistenti sovrascrivendole


    Zero Cube

    Un arma perfetta per Adhil: trattasi null'altro di un blocco cubico di 5 metri cubi di adamantio,il più resistente metallo presente sulla faccia della terra...il materiale che più si avvicina all'indistruttibilità,assieme al Mithril e pochi altri
    Il ragazzo potrà manipolarlo a piacimento grazie alle proprie capacità,modificandone la forma o semplicemente scagliandolo contro l'avversario
    Il cubo è stato incantato in modo da reagire in misura maggiore degli altri metalli,il che determina che il controllo di Adhil su di esso gli consentirà maggior libertà d'azione [la sua abilita,se adoperata per modificare lo Zero Cube,varrà come di un livello superiore]
    Armi,protezioni,ostacoli...questo cubo potrà diventare qualsiasi cosa Adhil voglia,aumentando significativamente il suo potenziale bellico!
    Normalmente quest arma adhil la tiene nella sua "forma passiva" a protezione del corpo in pratica,solo quando inizia a fare sul serio,o in caso di bisogno,usa questo oggetto a pieno,le armi assorbite sono costantemente in forma passiva per non compromettere la durezza del metallo,cio nonostante le armi,visto che collegate donano i propri poteri all adamantio,le armi possono essere ricostruite in qualsiasi momento,anche attaccate allo zero cube


    Curse of scorpion king
    Arma originale:Pugnale del re scorpione


    Veleno? Non proprio, più che altro si può definire neuro tossina, una semplice e potente sostanza in grado di agire sui nervi nemici. Questa sostanza percorre costantemente (se non viene disabilitata con Metal ESP) il metallo come un flusso interno di energia e ne ricopre anche la superficie, una ferita anche non troppo profonda ha la capacità di iniettarla nel corpo avversario, non nelle vene come un normale veleno, ma direttamente nel corpo, tra i muscoli riuscendo ad arrivarci penetrando da un taglio. Ma come agisce questa sostanza? Quali sono i suoi reali effetti? Cosa comporta essere feriti dal metallo e avere iniettato nel proprio corpo questa neurotossina? Agisce sui nervi del corpo, più precisamente sugli impulsi nervosi. Mandare impulsi falsi? Certo. Interrompere il flusso dei veri impulsi sfasandoli e cambiando la loro direzione verso altre fasce muscolari? Of course! Insomma essere colpiti non è propriamente bello e può dare un bel vantaggio, non male per una cosa acquistata all'inizio della carriera no?

    Two katana of warrior
    Armi originali:
    Masamune Murasame


    Due armi al prezzo di una,due katane,le prime armi acquistate da Adhil ad un negozio di kavest mall,la loro potenza era molto elevata e da quando sono nello zero cube i loro poteri sono utilizzati spesso.
    Si potrebbe dire che sono quasi all opposto,grazie alla masamune,katana dedita alla distruzione è in grado di tagliare qualunque cosa e di sparare fasci di energia rosso/arancioni molto potenti,da qualsiasi porte del metallo.
    La murasame invece ha piu uno scopo tattico,infatti nonostante sia una katana molto potente il suo potere è quello di sparare fasci di luce,potere ora trasmesso all adamantio.La maggiore utilità è quella di prendere alla sprovvista l'avversario o farsi luce in un posto buio,non è da sottovalutare anche l'utilita che puo avere con alcune creature dell ombra.


    Destruction sword
    Arma originale:Breaker sword


    Uno dei problemi peggiori di Adhil è stata sempre la resistenza avversaria,non gli era mai piaciuto usare tecniche,ma in presenza di abilita fisiche era sempre stato costretto.
    Ecco perchè ha deciso aggiungere questo utilissimo potere,infatti ora l'adamantio è in grado di colpire anche gli avversari con le resistenza piu elevate cogliendo di sorpresa il nemico.
    In questo modo con quasi tutti i nemici,ad esclusione dei piu forti,puo dispensarsi dall utilizzare tecniche e risparmiare mp per l'atto finale o semplicemente finire l'incontro senza usare tecniche.


    Volcano lord
    Arma originale:High temperature bracelet


    Questa volta questa abilita non deriva da un arma,ma da un oggetto,un braccialetto di metallo ottenuto in una torre,alla ventesima porta,dopo aver fuso il braccialetto all'adamantio questi ha acquisito alcuni poteri facoltativi,ogni volta che ci si troverà nella condizione di poterli usare si potrà infatti scegliere,questo è dato dal fatto che i poteri originali erano attivi se il bracciale era indossato.
    Il primo potere è di resistenza per il metallo,molte volte infatti il fuoco ha dato fastidio nel combattimento,d'ora in poi questo non sarà piu un problema,l'adamantio potra diventare al posto di conduttore,un potente isolante termico che resiste a temperature molto elevate cosi da fornire protezione anche contro questo elemento,o piu semplicemente togliere un vantaggio al nemico.Il potere è facoltatico,quindi volendo potrebbe anche condurre il calore,a seconda delle esigenze del momento,nonostante sia un isolante contro il calore la resistenza alla corrente elettrica non ha subito variazioni.


    Black Night
    Arma Originale:Black


    Primo potere acquistato dall'aggiunta di una spada prima venduta e poi riacquistata,la Black,una spada nera come la notte,inquietante,un po come i suoi poteri.
    Questo è proprio il primo potere della spada,incentrato come gli altri sulla soppressione,in questo caso la soppressione è anche grafica.
    Al passaggio del metallo dello zero cube nell'aria,tagliando,spostando,in qualunque modo,questo si lascerà dietro una scia completamente nera,come la notte,sopprimendo per l'appunto la luce in quel punto.
    Ovviamente la cosa non finisce così,come prima cosa questa area si potrà allargare notevolmente,fino anche ad un metro,ma questa è solo una delle sue peculiarità.
    Il potere si attiverà quando un qualsiasi oggetto,tecnica o una qualsiasi altra cosa entrerà all'interno di questa area.
    L'oggetto in questione sarà visto dall'esterno in negativo,con i colori ribaltati,ma non solo,sarà anche visto al rallentatore.
    Questa oscurità infatti opprime e appesantisce qualunque cosa vi entri rendendola di fatto più lenta del normale,per facilitare le schivate,i contrattacchi o qualsiasi altra cosa.
    Chiunque entrasse là dentro,oltre ad un appesantimento,vedrebbe il mondo accelerato e al negativo,anche se in realtà è lui stesso a rallentarsi e ad avere i colori ribaltati.


    Black Darkness
    Arma Originale:Black


    Un aura negativa di colore nero circonda tutto il metallo all'acquisizione di questo potere di soppressione,ancora più netto del precedente.
    Questa volta ad essere soppresso è l'energia magica del nemico,i colpi dati riceveranno un bonus leggero di potenza,ma non solo.
    Ogni colpo sferrato farà comparire un aura negativa intorno al nemico,sopprimendo la forza magica sempre di più,ogni volta che viene attivata.
    La prima volta ad essere irrimediabilmente soppressi saranno 5mp,solo che ad ogni turno questi raddoppieranno,10,20,40,fino ad arrivare ad un massimo di 80mp sigillati ad ogni colpo sferrato.
    Le cose non sono proprio così semplici,un turno fatto senza dare nessun colpo azzererà il conteggio facendolo ripartire da 5,solo che gli mp persi dal nemico no verranno restituiti.
    Comunque usato bene e combinato con lo zero cube,i suoi altri poteri e la manipolazione metallica può letteralmente abbattere le energie del nemico,riducendole a zero in poco tempo


    Biologic metal
    Arma originale:Bio anello


    Potere acquistato dal metallo dello zero cube,originariamente all'acquisto era un anello,ma al momento dell'acquisto per comodità Adhil ha scelto di fonderlo.Più che un potere aggiuntivo si tratta di uno sviluppo o un potenziamento di un abilità che gia possedeva o,meglio che usava.
    Diverse volte infatti il duro metallo di questo blocco è stato usato per creare appendici del corpo o per modificare arti potenziandoli o ingrandendoli.
    Il risultato era stato abbastanza soddisfacente,ma le reazioni erano troppo lente e il movimento innaturale.
    Ecco che entra in gioco questo nuovo potere,il metallo manipolato o semplicemente a contatto con il corpo di Adhil puo essere utilizzato come un prolungamento del suo corpo per quanto riguarda il movimento.
    Basta che sia a contatto con un metallo,quindi si puo anche creare arti,altre cose o,cosa che accade


    Metal Virus
    La manipolazione consente al nostro angelo di muovere a proprio piacimento il metallo e grazie ad una piccola abilità dello Zero Cube qualsiasi componente organica creata con quel metallo può essere utilizzata come tale in tutto e per tutto, tagliando il problema della manipolazione e controllandola direttamente tramite il sistema nervoso. E fin qui ci siamo. Queste estensioni però hanno tutte le caratteristiche del corpo del ragazzo, compresa velocità e forza, la resistenza è magari più alta grazie al materiale di cui sono composte, ma comunque non è niente di eccezionale. È questo il collo di bottiglia di questa abilità, l'impossibilità di riuscire in qualche modo ad aumentare queste caratteristiche per compensare la prestanza fisica del cacciatore che, seppur superiore alla media di una normale persona, rimane comunque nella media dei cacciatori di demoni e ad un valore raggiungibile tranquillamente da un essere umano semplicemente allenandosi. Ed ecco che viene in soccorso questa piccola modifica!
    Il costo sarà sostanzialmente molto elevato visto che i punti di manipolazione del ragazzo scenderanno a 0 impedendogli di manipolare il metallo con la sua normale abilità, potrà farlo solamente tramite il sistema nervoso muovendo le estensioni già create in precedenza. Questo a che pro? Tutti i punti di manipolazione applicati allo Zero Cube, quindi i punti in categoria+1 dell'incanto dell'arma, verranno immediatamente convertiti in punti in fisiche applicati istantaneamente a discrezione dell'angelo sulle protuberanze aumentandone forza,velocità o resistenza a livelli estremi.
    Questo comporta sfortunatamente la perdita di tutte le tecniche che sfruttano questa abilità nonché il costo di un azione ogni volta che si vorrà fare lo scambio tra modalità manipolazione e modalità super uomo.
    Per cambiare la distribuzione di punti tra le fisiche delle estensioni è necessario disattivare e riattivare questa modalità.


    Soldier
    Arma originale:
    Soldier


    Nuovo e potente potere dell'arma del ragazzo,che sta diventando sempre più potente e piena di poteri.
    Questa volta è per un coltello,il Soldier,acquistato in un negozio dela scuola che l'arma ha acquisito nuovi strabilianti poteri.
    Innanzitutto ora è capace di allungarsi,diciamo più correttamente dilatarsi semplicemente immettendo aura all'interno del metallo,questo senza aumentare minimamente il peso.
    Ma la capacità fondamentale è un altra,il metallo sta diventando sempre di più una forma di vita a parte,intelligente,anche se è lungi da diventarlo ancora.
    Per ora ha acquisito la capacità di elaborare,entrando a contatto con un qualsiasi materiale è in grado di elaborarlo e ottenere una qualità di taglio incredibile evolvendosi.
    In pratica niente potrà sfuggire al taglio di questo metallo ora,quasi niente.


    Curse
    Arma originale:Spada del drago


    Altro potere acquistato dall'adamantio,questa volta l'origine è la sua prima arma in assoluto,la spada del drago.
    Chissà come questa spada ha risvegliato il suo potere prima sopito e dopo averne capito le potenzialità Adhil ha deciso a malincuore di inserirla nello zero cube.
    Dei bagliori rossastri percorrono ora la superficie del metallo,quasi invisibili visto la sottile aura nerastra che ricopre questo blocco di metallo.
    Il potere di questa maledizione,è questo quello di cui si tratta,si attiva semplicemente ferendo il nemico.
    Niente di complicato o di troppo forte,semplicemente la ferita risulterà maledetta e risplenderà di rosso.
    A questo punto ogni abilità di rigenerazione delle ferite risulta completamente inutile,mentre le tecniche basse avranno il solo effetto di rimuovere la maledizione.
    Le tecniche più alte ovviamente avranno un effetto diminuito.
    Con questo potere Adhil è veramente preparato a tutto e combinato con gli altri poteri che si attivano all'apertura di una ferita farsi colpire non è esattamente una buona idea



    Glamdring
    Arma originale:Glamdring


    Grazie a questa arma lo zero cube ha acquisito qualche potere interessante.
    Come prima cosa si illuminerà in presenza del male,cosa stupida in effetti...comunque non è quello che ci interessa,ma la seconda abilità.Imparare.Lo zero cube sta iniziando ad assomigliare sempre di più ad un essere pensante,oltre ad evolversi da solo o comandato da Adhil ora è in grado anche di imparare.Qualsiasi cosa che lo colpisce viene immagazzinato come informazione e appreso all'istante,risultato:può sfruttare i poteri degli altri oggetti.Tutti i poteri svaniranno a fine incontro/quest a meno che non si decida di renderli definitivi,purtroppo lo spazio poteri definitivi è solamente uno,tutti gli altri se ne andanno via alla fine.
    Potere memorizzato:



    Accessori:
    Zero mastermind
    dog-tag-black

    Una semplice piastrina di metallo scuro, simile a quella usata dai militari. Essa non va ASSOLUTAMENTE assorbita nello Zero Cube senza poi assumere la Metal ESP, pena l' annullamento di tutti i poteri contenuti al suo interno. Se invece la pillola è gia a portata di mano allora la targhetta consentirà, una volta fusa col cubo, di controllarne i poteri come se fossero sempre appartenuti allo stesso Adhil. Cio significa che il ragazzo potrà decidere quali poteri tenere attivi e quali no, in modo da poter calibrare alla perfezione i suoi attacchi senza che essi facciano cose come l' annullarsi a vicenda o colpire troppo duramente un avversario durante un allenamento. La fusione di Adhil col cubo sarà completa e totale: egli percepirà il tatto attraverso la sua superficie metallica e potra farci crescere sopra occhi e orecchie per potenziare i suoi sensi...

    Metal ESP
    black-brain

    Strana pillola nera a forma di cervello. Ingurgitala dopo aver attivato lo Zero Mastermind e goditi il simpatico effetto a cui andrai incontro: l' evoluzione. Di quelle con la E maiuscola eh, vista la velocità con cui essa avra luogo. il fattore di adattamento è strettamente legato alle percezioni di Adhil attraverso lo Zero Mastermind. Senza sensi non è possibile raccogliere informazioni e senza informazioni non è possibile evolversi. Dicevamo comunque... Adhil dovrà prima aver percepito e analizzato il fenomeno a cui adattarsi per innescare la mutazione del suo metallo, che richiederà un lasso di tempo variabile dai due ai cinque turni per adattarsi alla situazione ( a seconda del livello di manipolazione del ragazzo, ma non potrà mai essere più rapido di due turni ). Il cubo potrà quindi cambiare ogni sua proprietà, da quelle meccaniche alla composizione chimica, addirittura riuscirà a migliorare le sue doti magiche in caso di necessità. Unici limiti: il metallo non potrà evolversi in uno stato gassoso per non rischiare di disperdersi nè potrà variare la propria massa. Per il resto tutto è concesso, la flessibilità di questo potere renderà lo Zero Cube un' arma virtualmente inarrestabile...



    Katane
    Sword Of God
    Narra la legenda,che questa katana sia stata usata dai piu grandi cacciatori della storia,sono numerose le storie sulla sua creazione,c è chi dice sia stata forgiata all inferno,chi dice sia stata ricavata dalle ossa di un potentissimo demone,c è perfino chi dice sia sempre esistita,prima del suo ritrovamento qualcuno aveva dei dubbi anche sul fatto della sua stessa esistenza.
    Un analisi accurata fatta da adhil ne ha accurato il materiale,a un primo esame sembrerebbe composta da cristallo nero,uno dei materiali piu duri esistenti,al pari dell adamantio e del mithril.
    Quasi tutti i suoi straordinari poteri sono stati soppressi al suo interno in maniera ancora sconosciuta,solo alcuni poteri sono stati risvegliati da adhil.
    Questi sono sempre attivi nella lama di questa katana nera piuttosto lunga dagli elevati poteri,la potenza di questa arma è incalcolabile,però per usarla necessita di un potere molto elevato,una arma potente controllabile solo da qualcuno altrettanto potente.

    Absorber
    Il secondo e ultimo potere per ora sbloccato consiste in un assorbimento di energia,tutti i colpi energetici verranno assorbiti dalla lama della spada che si potenziera di quella stessa energia,le energie possono essere memorizzate e rilasciate,in forma molto ridotta in qualsiasi momento,si puo memorizzare una sola energia a incontro/quest,il numero massimo di energie memorizzabili dipende dalla potenza di chi usa questa arma
    bianca://
    gialla:1
    verde:3
    rossa:5
    blu:5
    viola:8
    nera:10
    suprema:senza limite
    Ovviamente se si avra raggiunto il limite massimo e si vorra memorizzare un altra energia bastera cancellarne una.
    In caso di tecnica essa verra comunque assorbita,come un colpo normale,meta degli mp per castarla verranno assorbiti da chi la assorbe,l unico inconveniete è che la potenza del colpo verra assorbita dal corpo del possessore dell arma,che ricevera danno,come se fosse stato preso in pieno dal colpo.

    Energie memorizzate:
    Energia termo-demoniaca
    Strana forma di energia,molto potente,il suo potere basilare sarebbe il fuoco,ma in realta si tratta di una energia demoniaca con caratteristiche molto simili al fuoco,puo ustionare,bruciare e quanto altro,ma non si presenta sottoforma di fiamma,ma di energia,nel caso del rilascio della spada come un aura rossa che la avvolgera potenziando i suoi colpi rendendoli ustionanti,ai livelli piu alti della prima abilita puo carbonizzare o addirittura incenerire.
    Energia oscura
    Nonostante sia un tipo di energia piuttosto comune e di frequente utilizzo l'energia oscura è molto particolare.
    Si tratta di un energia infatti che scaturisce dall'animo di chi la usa e si nutre di sentimenti malvagi come l'odio o la rabbia.
    Dopo averla assorbita da celes e memorizzata nella spada Adhil potra applicarla sulla sua spada in qualunque momento.
    L'energia si manifesterà sulla spada come un alone nero che la ricopre interamente,si basa su un principio di distruzione molto forte e ai livelli più alti della prima abilita puo essere davvero terribile un colpo portato con questa energia,infatti grazie all'amplificazione dell'abilita anche se in forma minore l'oscurita scaturita dalla spada sarà comunque davvero temibile.
    Esistono numerosi altri poteri,ma essi sono sconosciuti e ancora sopiti nell arma,forse un giorno si potranno risvegliare.




    Angelsaurus

    Strano set da combattimento nuovo di zecca,materiale praticamente indistruttibile,in grado di danneggiare quasi qualunque cosa.L'evocazione è rimasta mentale.
    In effetti dire nuovo di zecca non è esattamente corretto,si tratta di una fusione tra le vecchie armi del V-Rex e guanti e stivali acquistati da uno studente della scuola.
    Il potere in comunque è quello normale delle vecchie manopole,ogni colpo portato al nemico provocherà un doppio effetto gravitazionale.
    Il nemico verrà respinto mentre il suo sangue verrà attirato dalle manopole.Se non si possiede una abilità di resistenza abbastanza elevata il sangue fuoriuscirà dal corpo e verrà assorbito dalle armi.
    Un tempo questo sangue veniva utilizzato dalle armi per potenziarsi(1l=10mp),ma per ora questa capacità sembra inibita.
    Fin qua c'eravamo già prima,ma oltre al colore cos'altro hanno dato queste armi fuse ai V-Rex?
    Iniziamo col dire che il colore è dato puramente dall'aura di Adhil e non dai guanti o dagli stivali.Vediamo meglio quali caratteristiche avevano che ora sono passate a quest'arma.
    Manopole
    Quest'arma ha la capacità di legarsi all'aura di chi la usa,anzi proprio di fonderne la propria essenza.
    L'aura del ragazzo nonostante tutto è un aura sacra,di carattere angelico,resa un tantino più violenta nelle caratteristiche dal demone e dalla nemesi(giusto un tantino).
    Sottili scariche di aura sacra attraversano questa arma rendendola un arma letale per i demoni e anche per gli umani,è capace di distruggere un muro di cemento armato in un colpo.
    Non solo,questa arma ha un personale potere d'impatto che non è dettato dalla forza di chi lo usa,ma rimane costante in ogni colpo.
    Un nemico preso in pieno potrebbe trovarsi diverse ossa rotte e perfino qualche vena esplosa.Se si tratta di umani,vi lascio immaginare l'effetto che avrebbe su una creatura dell'ombra.
    Gambali
    Un po meno aggressivi delle manopole,ma non per questo meno letali questi gambali sono un arma davvero terribile.
    A parte il fatto che potenziano lievemente la velocità di chi li indossano,permettono di camminare sui muri verticali e sui soffitti(cosa che poteva già fare) e anche a mezz'aria!
    Ma vediamo la parte più interessante,oltre ad essere pesantemente caricati di energia in ogni calcio hanno una potenza e una capacità di perforazione fuori dal comune,niente da invidiare alle manopole,considerando che anche i gambali hanno una forza di impatto loro.



    Macabre Scythe
    scytheletteropener

    Slayer 2nd
    Strano manufatto piuttosto moderno,se confrontato con altri più antichi,risalenti a periodi lontanissimi,almeno la storia conosciuta è moderna.
    Esisteva una famiglia un tempo,il cui nome è andato perduto negli anni,un giorno il capofamiglia,collezionista di antiquariato viene in possesso di una strana falce,costruita probabilmente intorno all'anno mille,quasi come effige della paura della morte che circolava in quel tempo.
    Contento del suo acquisto tornò a casa,come tutti i giorni.
    La notte stessa l'intera famiglia venne trucidata,il rancore provato dal possessore dell'arma unito alla sua anima sono stati usati dall'arma a scapito della famiglia.
    Dopo numerosi esorcismi l'arma è stata svuotata,ma ora sembra aver trovato qualcuno,solo che un qualcuno forse di più forte.
    Appena impugnata da Adhil questa arma ha tentato subito di tirare fuori il lato più nascosto del ragazzo,ostacolata però da qualcosa,il suo demone probabilmente.
    Ora questa falce è stata sottomessa ed è pronta all'uso.
    dantesinfernoscythe

    Questa arma è composta esattamente da due parti:
    Lama
    All'apparenza sembra una normale lama,di un qualche strano materiale simile al diamante,molto resistente e leggera.
    La particolarità di questa incredibile arma è la sua capacità di taglio,devastante,qualunque cosa può essere tagliata con quest'arma.
    La materia viene separata attraverso un processo di separazione molecolare,l'energia viene attraversata dalla lama e respinta,come se fosse tagliata anche questa.
    Ovviamente anche le resistente del corpo vengono ignorate,visto che solo le molecole a separarsi.
    Materia,energia,anime,qualunque cosa viene tagliata inesorabilmente da questa incredibile lama,con una facilità assurda.
    Fanno eccezione solo le tecniche,il legame tra le molecole è troppo forte quindi è impossibile tagliare una tecnica.
    Manico
    Parte piuttosto particolare dell'arma,acquistata solamente dopo e sostituita all'originale manico di legno nero.
    All'aspetto questa parte si presenterà quasi come una colonna vertebrale con tanto di normali curve previste nella sua forma che la rendono piuttosto semplice da maneggiare e impugnare.
    La caratteristica immediatamente notabile è la possibilità di ruotare la lama della falce,mettendo all'estremità la punta dell'arma,così da creare una lancia e modificare lo stile di combattimento.
    Ma non è questo lo scopo principale del manico.
    Con un semplice movimento infatti le vertebre che lo compongono si staccheranno e rimarranno unite solamente da alcuni fasci paragonabili a fibre muscolari.
    Questi fasci oltre ad allungare di molto l'arma le daranno una mobilità piuttosto elevata e un movimento molto simile a quello di una frusta,aiutato anche dal poco spessore del manico.
    Ma vediamo per bene i poteri del manico e non la conformazione fisica.
    Questi si attiveranno una volta immessa la propria aura all'interno dell'oggetto.
    La possibilità di allungarsi sarà proporzionale all'energia e all'aura di chi la usa,al livello attuale Adhil può allungarla per circa un centinaio di metri,aggiungendo qualche decina di metri attivando la abilità di aura.Ad espandersi saranno particolarmente le vertebre che raggiunta una certa lunghezza si separeranno per non ostacolare la mobilità.
    Ma la parte riguardante il potere è il controllo sulle fibre.
    Il primo controllo immediatamente esercitabile è semplicemente un controllo di movimento,in pratica tutti i movimenti della falce allungata saranno comandabili mentalmente dal ragazzo.Ma la parte più interessante è un altra.Le fasce muscolari,sono loro che danno la mobilità e consentono alla falce di piegarsi e assumere forme strane.Il controllo su di esse permette sia di contrarle sia di rilassarle,in diversi punti,si potranno irrigidire dei punti e far assomigliare l'arma ad una lancia oppure tenerli rilassati e farla assomigliare ancora ad una frusta.In alternativa ci possono essere alcuni punti rigidi e altri lasciati morbidi.
    Nota:Quando le fibre muscolari sono rigide non sono piegabili,per muovere l'arma in questa condizione sarà necessario rilassare il fascio nel punto di piegamento.


    Gungrave


    Una coppia di pistole è un'arma molto diffusa tra i cacciatori di demoni: rapide,non eccessivamente ingombranti,veloci da estrarre,utilizzare e ricaricare...ed inoltre "imitano" anche il loro capostipite,il leggendario cavaliere oscuro,Sparda,con le sue Luce e Buio
    Le armi che il ragazzo reggerà,tuttavia...saranno probabilmente molto più temibili di quelle due antiche ferraglie!
    Le Gungrave possiedono la capacità di materializzarsi tramite un semplice stimolo mentale,che le richiamerà dal limbo in cui viaggeranno altrimenti. I loro caricatori non contengono il metallo dei proiettili ma complicatissimi macchinari che permettono l'incanalazione dell'aura di colui che le regge,addensandola in pallottole e scaricandola contro gli avversari mantenendone intatta ogni proprietà; essendo poi proiezioni stesse di Adhil,egli potrà farle esplodere in qualsiasi momento
    I suoi proiettili inoltre posseggono la capacità di perforare qualsiasi difesa: abilità o tecniche difensive,di resistenza o simili...nulla potranno contro di essi,che ci passeranno attraverso non annullandole,ma semplicemente ignorandole - ciò vale anche per qualsiasi mossa o tecnica venga eseguita con l'ausilio e l'utilizzo di queste armi



    Luciferus

    Strana arma ottenuta diciamo recentemente.
    In effetti questa è stata una delle prime armi acquistate da Adhil sempre in un negozio della scuola ad un prezzo davvero molto basso per il suo valore.
    Inizialmente si trattava semplicemente di una copia,ben fatta e potenziata di un arma del leggendario cacciatore dante,niente di più.
    Dopo la modifica però è diventata di più,molto di più.
    Come prima cosa è cambiata la struttura stessa dell'arma,diventata una sorta di aura concentrata.
    Inizialmente l'arma infatti sarà un appendice dell'aura del ragazzo,espandendo quella parte specifica di aura questa uscirà prendendo forma sul braccio di Adhil.
    La prima cosa che si nota è che l'arma non si apre più da dietro,ma da davanti.
    Vediamo però i poteri come sono cambiati,inizialmente l'arma poteva creare solamente delle spade rosse,invece ora è possibile creare qualsiasi altra arma si desideri,senza inventarsi cose strane però,in fondo non cambia la potenza cambiando l'arma,non solo oltre alle armi si potrà scagliare anche un fascio piuttosto potente.
    La particolarità di questa arma però è quella di sparare ad una velocità e una forza piuttosto elevati le armi.
    Attivando la modalità cecchino o come chiamata dal suo creatore shoot mode gli occhi della lucifer cambieranno disposizione diventando un mirino di precisione che arriva a zommare con un 40x.
    Quella che subirà la modifica migliore però è l'arma sparata,la potenza e la velocità aumenteranno esponenzialmente.
    La velocità sarà di 300m/s mentre la forza di 2325joule,un colpo notevole ad una velocità davvero incredibile.
    Non solo questa arma è anche studiata per il corpo a corpo,in alternativa può allargarsi per diventare uno scudo oppure le ali si sposteranno per lasciare spazio a delle lame per infilzare il nemico.



    10 Rings of Heaven
    senzatitolo1co

    senzatitolo2z


    Modifica appena effettuata sugli Icarus.
    La modifica sostanziale attivata è semplicemente l'unione degli anelli luminosi al braccio all'arma stessa in modo da non esserne più dipendente,per il resto ha dato anche una buona mano la manipolazione metallica di Adhil.
    L'arma ora non è più un arco,ma si tratta di 10 anelli,cinque per ogni mano e uno ad ogni dito.
    Questi anelli dorati e azzurri hanno mantenuto la benedizione e la generazione di potere dell'arco,ma non sono più legati dalla sua forma.
    In pratica adesso grazie alle dita Adhil potrà tracciare nell'aria una qualsiasi forma di colore azzurrino,come le frecce dell'arma precedente.
    Da questa arma saranno possibili sparare dardi,proiettili stuzzicadenti giganti(altrimenti dette lance) oppure le più classiche frecce.
    Sarà anche possibile generare delle armi da tagli sacre come spade,pugnali o lance,generate in qualsiasi punto non troppo distante dal ragazzo.
    I limiti sono diversi,innanzitutto la forma disegnata per sparare nell'aria deve avere un minimo rigore logico e le frecce sparate dipenderanno dalla forma in questione(sono accettate forme geometriche piane o solide anche strane e/o complesse come una grata tipo quella del tris o qualsiasi cosa ricordi un arma da lancio).
    Il controllo dei proiettili(genericamente parlando)è rimasto,ma possono essere controllati tutti solo se ad essere generati sono massimo 9 colpi.
    Da 9 a 13 possono essere controllati 9 proiettili.
    Da 13 a 17 possono essere controllati 5 proiettili.
    Da 17 a 21 non possono essere controllati proiettili.
    Da 21 in poi i proiettili oltre a procedere per la loro strada in modo rettilineo sono molto instabili.
    Una sfera crea una fortissima detonazione.
    Dopo aver creato una forma e impostato il lancio questa forma può anche essere sparata in una qualsiasi posizione utilizzando un altra forma,l'interno processo richiede 3 turni.
    Nota:Creare armi richiede un azione,ma creare forme no,anche se senza sparare sono sostanzialmente inutili.Sparare una batteria di proiettili oppure impostare lo sparo per scagliare la forma richiede un turno.
    Nota:Le frecce,come nell'arma madre,sono di un colore blu intenso,non hanno un elemento preciso,ma contro demoni e creature maligne hanno un effetto maggiore.
    Inoltre sono capaci di ferire gli spiriti e gli esseri di pura energia senza problemi,può essere usata contro chiunque.



    Annihilator

    Un bazooka,un arma devastante,una delle più potenti armi da fuoco esistenti su tutta la terra,incentrata sulla potenza brutale e distruttiva,un qualcosa di potentissimo.
    Ma cosa spara questo bazooka alla fine?Probabilmente si tratta di una particella sola,una sola piccolissima particella o al massimo due.
    Al momento dello sparo però sarà una sfera piuttosto grande ad uscire dal bazooka e non un qualcosa di invisibile.
    Cosa è quella sfera e sopratutto può una sola infinitesimale particella fare tanto casino?
    Certo se si tratta di anti idrogeno.
    Antimateria,la cosa più distruttiva all'universo,libera un energia 70volte maggiore della fusione atomica,un esplosione incredibile,per questo è una sola particella ad essere sparata,non vogliamo distruggere certo la città.
    Ecco anche scoperto a che serve la sfera di energia a contenere la particella e a evitare che venga a contatto con l'idrogeno nell'aria.
    Non appena questo proiettile tocca qualcosa un poco d'aria entra dentro la sfera e l'idrogeno entra a contatto con l'anti idrogeno.
    La sfera scompare portando via con se parte dell'esplosione e tutti i raggi gamma derivanti da essa evitando mutazioni o potenze troppo elevate.
    Il raggio dell'esplosione è di tre metri,ovvio che al centro è più potente che al lato.
    La potenza è incredibile,capace di far esplodere completamente un demone normale con un solo colpo se preso in pieno.
    Questa arma è davvero un qualcosa di tremendo,per questo sono molti i limiti di potenza che si è dato Adhil,meglio non rischiare di distruggere tutto per sbaglio.
    Altro appunto,questa arma è molto pesante e ingombrante da trasportare quindi normalmente si ritira in una placca metallica dietro la spalla destra di Adhil,espandibile
    nel bazooka in qualsiasi momento.


    Oggetti

    Borsa conservatrice di tipo V
    Borsa+da+cintura+lunga
    Questa piccola e pratica borsetta da cintura all'apparenza sembra inutile e ridicola nonche antiquata,ma è tutt'altro che priva di utilità infatti al suo interno potranno entrare fino a 100 kg di qualsiasi materiale,quando si ricerca un oggetto precedentemente posto all'interno di questa borsa basterà pensare il nome e/o la forma dell'oggetto ed esso spunterà fuori all'improvviso, fare tale azione comporterà la perdita di un azione.
    Il funzionamento è semplice tale borsa spedisce gli oggetti in una piccola dimensione in miniatura accessibile solo dalla borsetta stessa


    Magia Acquamarina
    prezio3
    Splendida pietra che aumenta di 25 gli MP totali se tenuta come equipaggiamento


    Anello vitale
    anello3
    Se equipaggiato aumenta la resistenza alle tecniche di livello medio ed inferiore,vale come force edge lv3

    Gioiello dell'unicorno
    unicorno
    Se equipaggiato, dona 70 MP al possessore

    Power Ring
    pugin-cross-ring
    Questo anello, se equipaggiato, aumenta di molto la potenza degli attacchi del possessore,vale come force edge lv3

    Diamante del diavolo
    prezio2
    Dona per un turno la capacità di schivare qualsiasi tecnica, escluse le divine. Utilizzabile solo una volta nel combattimento.

    Anello misto
    anello-onice.nero-unisex.m18
    Anello formato dall'unione di diversi oggetti acquistati.
    Aumenta gli mp massimi di 60,una volta a combattimento fa recuperare 150 mp in slot da 50 e 100,poi una sola volta ad incontro da la possibilita di eseguire una tecnica da alta in giu senza usare mp,quando gli mp sono a 0 si possono usare liberamente tecniche basse,massimo una a turno,se si hanno 0 mp e questo anello non è ancora stato utilizzato si possono usare fino a tecniche critiche senza mp(una volta sola).




    Drago Smeraldo
    Drago-verde-new1
    questo drago è uno dei piu piccoli della sua specie,è alto due metri,ma molto possente e puo benissimo sopportare il peso di una persona,la velocita è molto elevata grazie alla leggerezza del suo corpo e ai muscoli molto sviluppati,puo toccare i 150km/h da solo e i 120 con una persona sopra,adhil inoltre ha inserito nella protuberanza sotto il mento una specie di accendino,che fa una piccola fiammella a comando del drago
    acid
    questa abilita è molto particolare,mentre la maggior parte dei draghi sputa fuoco,questo drago sputa un potente acido altamente infiammabile,cosi puo scegliere se sciogliere una cosa o incenerirla infiammando l acido con quell accendino,l acido bruciato produce dei fumi tossici che inibiscono leggermente i riflessi e la lucidita di chi li respira
    si evoca posando la mano a terra,comparira un simbolo alchemico e dopo un istante ci si ritrovera in groppa al drago,evviva l originalita adhil ha ribattezzato il drago,Emerald

    Bracciale del drago
    questo bracciale permette un contatto mentale con il proprio drago,in questo modo si vedranno,sentiranno,percepiranno le stesse cose che vede o percepisce lui con qualsiasi senso,e assicura che la creatura ubbidisca solo a te,quando si cavalca il drago appoggiando la mano sulla schiena è possibile trasferire la propria mente all interno del drago,cosi sara in tutto e per tutto uguale a come se fossi tu stesso il drago,ogni danno provocato al possessore del bracciale viene risentito solo dopo essere ritornati nel proprio corpo.

    Abilità


    WTF!:Abilità premio
    alla faccia,quante armi che hai °_° Con quest'abilità una volta che Adhil sarà stanco e ferito potrà,per una durata totale di 6 turni,adoperare tutte le proprie armi assieme contemporaneamente. Come lo faccia è un mistero,alcune di esse gli volteggeranno attorno venendo adoperate con la pura forza della mente altre ancora verranno utilizzate una a dito o con le zone più improbabili. Tutte le loro abilità saranno attive contemporaneamente e potranno addirittura essere combinate creando attacchi ad alto livello di spettacolosità!
    La tecnica richiama anche le armi momentaneamente non addosso ad Adhil - d'altronde è impossibile portarsele tutte appresso - ,rendendolo per la durata di questo speciale status,una macchina da guerra inarrestabile.



    Touch Of Pain Abilità premio
    Per motivi ancora sconosciuti una parte del demone all interno del corpo del ragazzo si è risvegliata donandogli un abilita,questa volta a differenza delle altre propria del demone stesso,l attivazione di questa abilita è volontaria,normalmente resta inattiva per tutto il tempo.
    All attivazione il marchio si illuminerà di rosso,intorno a lui si delineerà un area di tre metri e mezzo di diametro,normalmente non sara visibile altro che un leggero bagliore rosso difficile da notare.
    L abilita puo tenere massimo tre bersagli a scelta del possessore,questi quando saranno dentro al perimetro dell aura proveranno in tutto il corpo un fortissimo dolore,come un crampo,anche se a differenza di questo non impedirà il movimento ne lo renderà difficoltoso e non danneggerà in alcun modo chi lo subisce,resta comunque una risorsa molto forte.
    I bersagli ovviamente non sono fissi in tutto lo scontro,ma sono selezionati quando entrano nell aura.
    Questa abilita non è molto semplice da attivare,infatti per farlo si dovranno consumare entrambe le azioni del turno.

    [supporto lv3]


    Touch Of Metal Abilità premio
    I metalli sono materiali nati dalla fusione di una serie di elementi chimici o lege.
    Essi sono molto resistenti e sono ottimi conduttori di calore e di elettricità.
    Un altro dei poteri del demone di Adhil si è risvegliato. Quest'abilità è perennemente inattiva durante lo scontro e potrà essere attivata in un qualsiasi momento dal ragazzo.
    All'attivazione, il marchio s'illuminerà di uno strano bagliorre blu e dopodiche l'intero braccio destro del ragazzo diverrà nero. Ora, non appena il ragazzo toccherà un qualsiasi metallo, il suo braccio acquisirà le proprietà di quel materiale. In questa maniera l'arto destro di Adhil potrà essere utilizzato come un'arma durante il combattimento, mentre anche la sua resistenza verrà incrementata. Ovviamente la resistenza varierà a seconda della lega di cui si sono acquisite le proprietà.
    La durata di questa forma, però, sarà calcolata in base al livello di supporto del ragazzo. Inoltre sarà possibile memorizzare alcune proprietà dei metalli toccati per riutilizzarle in futuro.
    Bonus:
    • L'arto destro potrà acquisire le proprietà dei materiali metallici toccati
    • Si potranno memorizzare le proprietà dei metalli toccati
    Malus:
    • La durata dell'acquisizione è calcolata dal livello di supporto appreso
    • Si possono memorizzare un massimo di 2 metalli. Per memorizzarne dei nuovi bisognerà "sovrascrivere" i precedenti
    • L'area che acquisirà le proprietà è limitata all'arto destro
    • L'area che acquisirà le proprietà metalliche sarà sensibile più debole al calore e all'elettricità

    [Resistenza Lv2 - Supporto Lv3]

    Metal Meltdown
    Metallo,ecco la più grande risorsa di Adhil,il duro metallo.
    In fondo cosa è?Un insieme di molecole di elementi elettropositivi legati tra loro con un particolare legame,che conferisce loro resistenza e conducibilità
    Ecco cosa succede ad imparare a controllarli e manipolarli,diventano il potere più grande di qualcuno.
    Un qualsiasi metallo entri i 30m da corpo di Adhil potrà essere manipolato,potrà essere cambiata la forma in qualsiasi maniera,muovendolo,per creare armi,difese oppure qualsiasi altra cosa passi per la mente.
    Combinata con i poteri dello zero cube questa abilità può risultare davvero devastante.
    Ovviamente le possibilità non finiscono qui,il metallo può essere portato ad uno stato plastico per unire più armi tra loro.
    L'arma prodotto avrà i poteri di entrambe e sarà formata dai metalli delle armi di partenza o separati oppure uniti per formare una lega.
    Visto che questa abilità ha raggiunto il livello 2 Adhil può fondere il metallo al proprio corpo,oppure il contrario dipende sempre dalla quantità.
    Al raggiungimento del livello 3 si ha una personalizzazione dell'elemento in questione,in questo caso il metallo subisce una strana personalizzazione,potranno essere castate tecniche o sui metalli o attraverso i metalli come se fossero il proprio corpo.
    Questa abilità è limitata ai metalli attaccati al proprio corpo ad eccezion fatta per lo zero cube se combinato con zero mastermind e metal esp,in quel caso le tecniche potranno essere castate anche a distanza.

    [manipolazione lv3]

    Centric Flow
    Gravità,seconda cosa manipolata da Adhil che a quanto pare si diverte a cambiare le cose a modo suo.
    In effetti se la prima abilità di per se,anche se utilizzata nei modi più assurdi,è abbastanza comunque questa abilità è davvero originale.
    Infatti non è come tutte le altre manipolazioni gravitazionali,schiacciare al suolo,diminuire o aumentare la gravità....no questa è diversa.
    Innanzitutto agisce su uno o più oggetti nell'area di 10 metri a partire da Adhil,non possono essere troppi gli oggetti scelti.
    Una volta scelto l'oggetto dovrà essere scelto un qualsiasi altro corpo avente massa,uno solo questa volta.
    Il centro gravitazionale del primo o dei primi oggetti cambierà diventando il secondo oggetto,quindi sarà attratto da esso al posto di essere attratto dalla terra con tutto ciò che comporta.
    Sarà proprio come essere attratti dalla terra,accelerazione g e si seguirà sempre il tragitto più breve.
    Usandola bene questa abilità può essere davvero molto forte,ma se l'avversario è abile può anche nullificare totalmente gli effetti,tutto dipende dalla bravura.
    Con il livello tre si potrà impostare anche un punto vuoto dello spazio come centro gravitazionale in modo da tenere sospesi nell'aria i bersagli,purtroppo tutta questa abilità potrà essere usata su un numero di oggetti indefinito non troppo grande,ma su un solo pg alla volta.

    [supporto lv3]

    The eyes of heaven
    Abilità oculare molto potente e particolare posseduta dall'angelo,decisamente differente dalle altre abilità di percezione.
    Generalmente una qualsiasi abilità ha la capacità di percezione delle aure,delle energie al massimo....invece questa abilità no,riesce a percepire un flusso,un movimento di energia...di qualsiasi tipo.
    Facciamo un esempio.
    Una torcia non verrebbe completamente avvertita se ferma,ma anche un minimo spostamento verrebbe visualizzato dagli occhi del cacciatore...
    Ovviamente se si tratta di particolari energie che generano movimento,come quella cinetica,sarà sempre visualizzabile.
    Anche se in maniera molto minore questo sarà in grado di far visualizzare anche le aure,ma solo quando saranno in movimento e sarà comunque una percezione non troppo forte,escludendo ovviamente aure particolarmente potenti.
    Nel caso in cui sia attivato il potere di percezione dello zero cube questa abilità oculare verrà trasferita su di esso,sarà possibile quindi allargare notevolmente il raggio di percezione dei flussi di energia,limitato a 30 metri senza l'utilizzo del metallo.Ovviamente la comparsa degli occhi sul metallo è un abilità a parte data da un oggetto.

    [supporto lv3 fisiche lv1]

    Like Callisto To A Star In Heaven
    Aura...l'aura di Adhil è un qualcosa di molto potente,sicuramente più potente di un aura di un altro al suo livello e questo gli consente particolari difese.
    In primis,come particolarità da un abilità che riesce a vedere le aure si verrà avvertiti come un livello superiore,anche se questo è solo sensoriale,infatti non si avrà nessun bonus dell'energia superiore.
    Come seconda particolarità quest'aura ostacola completamente qualsiasi altra aura nemica,annullandone gli effetti,di qualsiasi genere sia,corrosiva,incandescente,anche le aure che cercano di schiacciare verranno contrastate nei limiti del possibile.
    Ovviamente un aura di qualcuno di almeno due livelli superiori verrà solamente indebolita,aumentando il livello si diminuirà l'effetto dell'aura di Adhil.
    Comunque già da ora,che non ha raggiunto una potenza elevatissima rimane comunque un ottima difesa,se non altro per diminuire la potenza dell'aura nemica.
    Ci sono alcune limiti però,per il momento non si potranno contrastare due aure,per aure diverse non si intende con diversi effetti,ma di due diverse persone,se ne potrà contrastare solo una alla volta,se non con potenziamenti,potenziandola con qualcosa invece si potrà soffocare l'aura nemica facendo subire lo stesso effetto della propria aura all'avversario.

    [supporto lv3]


    Tecniche
    8 basse 8 medie 3 alte 1 critica


    No Rule Tecnica premio
    Questa tecnica è utilizzabile solamente se la si associa all'abilità "Touch of Metal".
    Attivandola, questa tecnica permetterà di infrangere uno dei tabù di tale abilità, in particolare quello associato all'area che acquisirà le proprietà del metallo toccato.
    In pratica questa tecnica permetterà di estendere l'area che acquisirà le proprietà al resto del corpo. Sarà però possibile estenderla ad una sola zona ad utilizzo e solo a zone collegate ad un'area in cui l'estensione è già presente. Non sarà dunque possibile, ad esempio, estendere l'abilità alla gamba sinistra se essa non sarà stata estesa anche al busto, il quale collegherà duqnue il braccio destro alla gamba. Per estenderla dunque a tutto il corpo bisognerà utilizzarla per un totale di 5 volte, dato che dovrà essere estesa a: Busto, Gamba DX e SX, Brccio SX e Testa.
    Elemento:Metallo
    Livello: Basso



    Light Of Angels Tecnica premio

    Tecnica prettamente angelica,anche se non è propriamente corretto parlare di tecnica.
    A dispetto di un normale consumo di energia infatti questa è solamente l'assunzione del vero aspetto di pura luce.
    La figura di Adhil infatti brillerà e si illuminerà per alcuni secondi,la luce può essere emessa tutta insieme con effetti catastrofici per chiunque lo guardi,sopratutto usando abilità oculari demoniache,arriveranno anche a sanguinare gli occhi.
    In ogni caso si avvertirà un fortissimo bruciore agli occhi e una perdita della capacità di concentrazione dovuta al trauma.
    Emettendola lentamente darà semplicemente fastidio ai demoni,ma consente di illuminare l'area per 3 turni...semplice luce,come una normale torcia.
    Elemento:Luce
    Livello: Basso



    Screaming boltTecnica derivata da:utilizzo della spada,abilità dello Zero Cube,castamento tecniche di Metal Meltdown

    Bene...dopo tanto tempo Adhil è tornato alle origini con una tecnica di puro attacco...con qualche piccola modifica per attenersi al suo stile.
    In realtà è una tecnica estremamente semplice e veloce,anche abbastanza efficace.Si tratta solamente di un fendente energetico scagliato a velocità elevatissime,al contatto con il bersaglio esplode provocando danni molto bassi,niente di particolare fin ora e qui arriva la parte bella.
    Un piccolo servizio di trasporto gentilmente offerto dalla tecnica.
    È possibile infatti castare un altra tecnica attraverso questa in modo da farla trasportare e farla attivare una volta raggiunto il bersaglio o una volta percorsa una certa distanza.
    Ovviamente si dovranno usare gli mp richiesti per entrambe le tecniche ed entrambi i turni.
    Elemento:Energia
    Livello:Bassa



    Lock of metal dustTecnica derivata da:Metal meltdown

    Elemento:Polvere...finissima polvere metallica che verrà rilasciata dalla cute di Adhil ricoprendo tutta l'area circostante per 5 metri.
    Questa polvere non è manipolabile con la sua abilità perché è stata trattata in modo molto particolare...le sue stesse molecole sono state modificate in modo da poter conferire a questo materiale una abilità di legarsi ai muscoli bypassando direttamente la pelle.
    In questo modo quando la polvere si poserà o entrerà a contatto con il corpo del nemico questa passerà attraverso i fori della pelle andandosi a legare ai muscoli irrigidendoli in modo in credibile.
    I muscoli in quella situazione sono costretti all'immobilità,impedendo qualsiasi movimento di quella parte del corpo oltre a causare un grande dolore paragonabile a quello di un crampo.
    Il tutto per la durata di 1 turno(il rilascio) 3 turni(l'immobilità).
    Elemento:Metallo
    Livello:Bassa



    Der FreischützTecnica derivata da:gungrave

    Gungrave....coppia di pistole demoniache che permettono di incanalare l'aura di chi le usa all'interno dei colpi...colpi d'aura che hanno la capacità di bypassare le difese...non distruggerle,semplicemente di passarci attraverso...un arma potenzialmente letale,specialmente grazie alla potente aura dell'angelo che aumenta ancora di più la potenza dei colpi. E se...venisse data una mano in più?
    Velocità,cambio di direzione,tutto quello che serve per far andare a segno il colpo.
    I proiettili sparati attraverso questa abilità accelereranno notevolmente diventando velocissimi,inoltre potranno fare diversi cambi di direzione in aria in modo da colpire un bersaglio non sotto tiro o in movimento.
    Questo potenziamento purtroppo però non tocca in nessun modo la potenza...ma si possono trovare soluzioni a questo
    Elemento:Aura
    Livello:Bassa



    Aura invasionTecnica derivata da: Sword Of God;Like Callisto To A Star In Heaven

    Energia pura che scorre all'interno della Spada di Dio...un energia molto potente,proveniente dall'esterno o dalla memoria dell'arma stessa,energia che fluisce all'interno della spada per aumentare la potenza dei suoi colpi.
    Cosa succederebbe se questa energia fluisse verso l'esterno?
    L'aura di Adhil ha acquisito la capacità con l'utilizzo di questa tecnica di prelevare l'energia all'interno della SoG e utilizzarla per potenziarsi.
    Gli effetti in particolare verranno definiti dal tipo di energia trasferita,ma in linea di massima l'aura inizierà a danneggiare in diverso modo il nemico,a seconda dell'energia utilizzata.
    Si possono sovraccaricare più energie aumentando la potenza dell'aura a patto di castare più volte la tecnica con energie diverse all'interno dell'arma.
    Nonostante la potenza sia un infinitesimo (comunque trascurabile) superiore l'aura in questo modo viene considerata come un abilità per cui può essere trattata dalle tecniche come tale.
    Elemento:Aura
    Livello:Bassa


    20z71nm

    A Little Part Of TriggerTecnica derivata da: DT;tutte le abilità e armi;

    Trasformazione in DT....utilizzo dell'energia demoniaca per potenziare il proprio corpo...ma è davvero possibile usare solo l'energia demoniaca? Non è possibile usare un altro tipo di energia per alimentare la trasformazione? È possibile,ma con molte limitazioni.
    Adhil dovrà scegliere una sola cosa,un abilità che acquista il livello in più,un arma che consente di utilizzare l'abilità del WT oppure una ristretta parte del corpo,come un arto o il busto sulla quale applicare l'abilità del DT.
    Niente di particolare insomma,un semplice sfruttamento precedente di alcuni poteri del DT,il tutto per la durata di 3 turni.
    Se si sceglie l'abilità con effetto extra l'effetto non viene aggiunto a meno di pagare il doppio degli mp e ridurre la durata a 2 turni.
    Un altra "opzione" di questa tecnica è di pagare 20 mp all'inizio per attivare l'abilità e poi pagare altri 20mp allo scadere dei tre turni per prolungare di altri 3 turni la tecnica senza dover sprecare un azione.
    Si può attivare una sola trasformazione alla volta ad eccezione di 4 coppie di abilità armi che possono essere attivate insieme con la doppia castazione della tecnica:
    Metal meltdown - Zero Cube
    Centric flow - Angelsaurus
    Eyes of Heaven - Luciferus
    Like Callisto.... - Gungrave
    Elemento:Trasformazione
    Livello:Bassa
    Durata:3 turni(2 in caso particolare)



    Spread of metal dustTecnica derivata da:Metal Meltdown

    Distribuzione del metallo nell'aria...il ragazzo sembra affezionato a questo tipo di tecniche...precisamente in questo caso si tratta di una copia dello Zero Cube che andrà a ricoprire i 5 metri intorno al ragazzo,normale polvere di metallo sottilissima e finissima.
    Ha tutto,completamente manipolabile e con tutti i poteri del normale cubo,con la sola differenza che è in forma di polvere,per cui non sarà possibile creare lame o altro...ma questo lascia comunque spazio ad altre soluzioni interessanti...
    Elemento:Metallo
    Livello:Bassa
    Durata:3 turni



    Breack Tecnica premio
    Una tecnica sia difensiva che offensiva che richiede l'uso della spada.
    Semplicemente piantando la spada al suolo, Adhil può creare una colonna di energia elementale intorno all'avversario in qualunque punto egli sia, anche di varie dimensioni, poichè la colonna si adatta automaticamente alla grandezza del bersaglio.
    Inoltre, se Adhil conosce l'elemento controllato dall'avversario, potrà utilizzare l'elemento opposto per generae la colonna di energia, qualunque esso sia.
    Gli effetti della colonna variano in base all'elemento scelto per l'attacco.
    Adhil può anche creare la colonna intorno a sè senza subire alcun danno, semplicemente come protezione.
    Elemento: tutti
    Livello: medio



    Steelix Tecnica premio
    Solo una volta ogni 4 turni da inizio incontro solo dopo l'attivazione dell'abilità Touch Of Metal e della tecnica No Rule, questa tecnica permetterrà di velocizzare il processo messo in metto dalla tecnica No Rule. Essa permetterà infatti di ricoprire in pochi istanti l'intero corpo di Adhil di una sottile ma resistentissima lega di acciaio che ricorpirà il corpo del ragazzo per la durato di 3 turni, inibendosi per i 4 successivi.
    Nonostante sia solo una media, dato che è associata ad un'abilità ed una tecnica di basso livello, questa tecnica permette ad Adhil di resistere senza alcuna difficoltà ad attacchi di Alto livello podendoli anche deviare anche a mani nude. Attenzione, questa tecnica funge come protezione per solo e soltanto tecniche o attacchi fisici e/o energetici/elementali. Non fornisce alcuna difesa da malus o da tecniche di diversa natura.
    Elemento:Metallo
    Livello: medio



    The Rake Tecnica premio
    Niente colpi strani,niente effetti psichedelici solo un semplice colpo di artigli...
    Si esatto sulla mano di Adhil compariranno degli artigli piuttosto lunghi e insanguinati con una piccola particolarità riescono a ferire qualsiasi materiale e a bypassare le tecniche fino alla tecnica alta.
    Non importa che esso sia un fantasma,sia fatto di energia,che si trovi anche in altri posti nello stesso momento questi artigli riusciranno comunque a ferirlo come una tecnica media.
    Detta così sembra fortissima come tecnica,ma l'attacco è esclusivamente corpo a corpo e per il bypass di tecniche...beh gli artigli bypassano,Adhil no...
    Gli artigli sono di circa mezzo metro,compaiono sul braccio destro e non sono manipolabili.
    Elemento: Metallo
    Livello: medio



    The side beyond the mirrorTecnica derivata da:kagami;absorber

    È antica credenza che gli specchi fossero dei varchi attraverso altri mondi,un altra dimensione alternativa,differente dalla nostra.E se non avessero torto?
    Una volta attivato lo shikai Adhil potrà usufruire di quella dimensione attraverso questa tecnica.
    Il funzionamento è molto semplice e sfrutta anche tutta l'esperienza di Adhil nell'assorbire tecniche e energie unite alla capacità di riflesso della zampakutou.
    Dentro uno specchio fluttuante potrà essere caricata un altra tecnica,il tutto richiederà ovviamente l'utilizzo di tutte e due le azioni disponibili nel turno e il consumo di tutti gli mp del turno. Una volta caricata questa tecnica potrà essere rilasciata in qualsiasi momento senza l'utilizzo di alcuna azione.
    In alternativa usando una sola azione si potrà creare uno specchio vuoto in grado di assorbire al suo interno una qualsiasi tecnica con cui viene a contatto...la tecnica deve essere però più debole di questa...quindi a meno che di potenziamenti di questa tecnica o depotenziamenti delle altre tecniche si potranno assorbire solo tecniche basse.
    Elemento:Riflesso
    Livello:Medio



    MetalTecnica derivata da:Metal Meltdown
    Tecnica molto versatile e utile,sopratutto per combinazioni elementali usando breack.
    L'inizio è molto semplice,basterà piantare una spada a terra,una qualsiasi spada metallica,anche con lo stesso zero cube.
    Il metallo contenuto nella spada si espanderà incredibilmente andando a ricoprire i 10m circostanti per una profondità di 3m,una quantità elevatissima.
    La tecnica in sé finisce qua,non molto utile almeno all'apparenza,è proprio l'utilizzo che è davvero potente.
    Tralasciando la parte del breack che amplifica il colpo un po per tutto il terreno o lo concentra in un punto,immaginate una quantità incredibile di metallo,di livello medio,manipolabile da Adhil.
    La quantità manipolabile è potenzialmente tutta,ma facendo più di un attacco la potenza diminuisce,si concentra invece con un solo colpo,dipende poi anche dalla grandezza dei colpi,usando le spine per esempio,una spina grossa avrà la stessa potenza,media di tante spine piccole.
    Dipende anche dalla durata del metallo,può durare un turno oppure due,cosa piuttosto singolare lasciando piantata una spada si potrà programmare che si espanda al turno successivo,mantenendo la durata ad un turno,ma avendo due azioni per fare quello che si vuole.
    Però proviamo a considerare alcune cose,come prima cosa il metallo assume gli stessi poteri della spada espansa,sicuramente proprio di una spada ottenuta dal metallo dello zero cube,quindi avrà tutti quei poteri,già decisamente forti dentro un cubo,immaginiamo in una quantità del genere.
    Ecco come una tecnica da sola quasi inutile diventa davvero forte associata ad altre cose.
    Elemento:Metallo
    Livello:Media
    Durata:1/2 Turni



    PhysicalTecnica orfana
    Ormai viste le tecniche precedenti non è più molto particolare questa tecnica,anzi ce la si poteva anche aspettare una cosa del genere.
    Ha tutti i tratti caratteristici,particolare,se usata male inutile,se usata bene può essere devastante.
    Ma in cosa consiste questa volta,un alterazione delle leggi fisiche e della materia più debole in generale.
    Gravità,pressione,temperatura,muovere l'aria per costringerla a creare vuoti o addensamenti,differenze di potenziale,insomma tutto ciò che la fisica insegna.
    Ovviamente questa ha dei limiti,l'effetto sui pg è incredibilmente basso,anche annullando la pressione atmosferica l'avversario non scoppierà come un palloncino,si sentirà solamente un po indolenzito e tutte le altre cose avranno un effetto quasi nullo.
    Non solo anche l'effetto se prevede mezzi intermediari è minore,infatti anche se si cerca di scottare il nemico con un pezzo di metallo aumentato di temperatura proverà solamente un po di caldo,ma niente di più.
    Comunque,cosa ormai costante in tutte le tecniche se usata bene permette di schivare tecniche anche piuttosto potenti se basate su elementi comuni o comunque è una risorsa da non sottovalutare,mai.
    Elemento:Fisica
    Livello:Media



    Black HoleTecnica orfana
    Tecnica davvero molto utile,come idea originariamente difensiva in questa particolare versione è puramente di supporto,anche se potrebbe anche essere usata per difendersi.
    Si tratta di un assorbimento,5m di raggio,qualsiasi tecnica dalla media in giù o mossa da abilità che non sia un entità fisica viene attratta verso Adhil e assorbita istantaneamente,le entità fisiche potranno essere assorbite solamente in caso quel determinato oggetto rimanga per un breve tempo.
    Le cose non sono proprio così semplici,in condizioni normali si possono attirare solamente corpi statici,fermi,senza nessuna energia cinetica,se non soddisfano una condizione particolare.
    I colpi mobili si potranno assorbire solamente se avranno percorso almeno 7 metri all'interno dell'area delimitata,questo impedisce di salvarsi dai colpi energetici,ma non di sfruttarli dopo averli schivati.
    A questo limite però corrisponde una cosa positiva,infatti parlando di tecniche tutte potranno essere assorbite,compresi gli status,mentre per le abilità solamente le cose stazionarie(Che rimangono per poco)oppure le cose puramente energetiche o che si avvicinano alla composizione energetica.
    Una volta assorbiti però che fine fanno?Le abilità potenziano il corpo di Adhil,mentre le tecniche possono o potenziarlo oppure conservare le energie per immetterle in un altra tecnica o sotto forma di potenza da aggiungere oppure nella loro forma originale.
    Un esempio,un colpo di fuoco di abilità potenzia il corpo di Adhil,un colpo di fuoco da tecnica può o potenziare il corpo oppure essere messo da parte per immetterlo in un altra tecnica,immettendolo si potrà aggiungere potenza o alla tecnica o aggiungere fuoco della potenza della tecnica assorbita.
    Bisogna stare attenti nell'usare questa tecnica,gli status verranno trasferiti,ma assorbendo si assorbe tutto,quindi anche gli status negativi,quindi si potrebbe anche favorire il nemico.Rimane comunque un qualcosa di davvero potente sopratutto se combinato con double.
    Elemento:Assorbimento
    Livello:Media



    Metal MadnessTecnica derivata da:Metal Meltdown

    Metallo...sempre e comunque metallo sul suo corpo,dentro il suo corpo,persino nei vasi sanguigni a volte si trova a scorrere più metallo di quanto dovrebbe essercene...fa davvero bene questo?
    Beh per ora non ha fatto altro che portare a questa tecnica.
    Molecole di metallo attecchiranno ai muscoli rendendoli più potenti veloci o resistenti,questo a seconda di come verranno unite le molecole.
    La velocità,la forza o la resistenza di Adhil raggiungerà il livello di tecnica media,questo ovviamente per un brevissimo tempo,il corpo non può sopportare per tanto tempo questo sforzo.
    Per lo stesso motivo è impossibile usarne 2 insieme e non è consigliato usarla molto spesso nel combattimento,si può utilizzare solo una volta ogni 4 turni.
    Elemento:Metallo
    Livello:Media



    More PowerTecnica orfana
    Tecnica utilissima,sicuramente ora che l'ha appresa sarà la più usata da Adhil abituato già ad un combattimento di questo tipo.
    Questa tecnica agisce su una qualsiasi abilità o attacco specifico,sia di arma o di Adhil stesso,una singola azione dell'abilità,castata attraverso questa tecnica,quindi sprecando in tutto una sola azione raggiunge il livello di alta.
    Un colpo con la manipolazione,in caso di armi da fuoco anche un colpo normale,una qualsiasi abilità,tutto può essere potenziato,vi è un solo limite però.
    Può essere potenziato un solo aspetto della tecnica,potenza,velocità,raggio d'azione,che aumenterà esponenzialmente,ma sarà solo quello a subire l'aumento.
    Le cose cambiano se si sfruttano entrambe le azioni castando due volte la tecnica,allora o lo stesso aspetto all'inverosimile oppure due aspetti diversi.
    Ovviamente non sono solo questo gli aspetti,oltre a potenziare una singola cosa può anche rimuovere un limite dell'abilità o qualsiasi altra cosa a scelta,se non troppo forte senza ovviamente.
    Particolare l'effetto sulle abilità non disponibili per esami oppure perché esauriti i turni,queste diventeranno disponibili per i prossimi 6 turni.
    Insomma,se usata bene questa tecnica può ribaltare le sorti di uno scontro senza problemi,ma bisogna essere capaci di usarla.
    Elemento:Nessuno
    Livello:Alta



    Invaders Must DIETecnica derivata da:Like Callisto To A Star In Heaven

    Invasori dello spazio personale...persone che si avvicinano troppo incautamente all'angelo...non sanno quello che li aspetta.
    Una potente scossa,un flusso scomposto e disordinato di energia che applica una potente carica cinetica in modo completamente casuale a tutta l'area all'interno dell'aura del cacciatore,scarica molto adatta a distruggere pareti in cemento e altri materiali con la capacità di frantumarsi,materiali più elastici invece si troveranno violentemente e orribilmente deformati con possibili lacerazioni,anche se in definitiva riceveranno meno danni.
    Tutta l'azione è molto veloce e improvvisa e può essere accompagnata da un movimento della mano dell'angelo per dare un minimo di direzione alle scariche.
    Il raggio d'azione della tecnica comunque è inferiore a quello dell'abilità e si attesta attorno ai 15m.
    Elemento:Aura
    Livello:Alta



    Wait For SleepTecnica orfana
    Aspetta per dormire...c'è ancora tempo...hai tanto da dare...
    Tecnica canonica degli angeli e di qualsiasi healer,una semplicissima cura di alto livello.
    In grado di curare ferite anche piuttosto serie fino alla tecnica alta senza troppi problemi,può purificare da maledizioni e da veleni non troppo potenti.
    La cura su se stessi è diretta e non ha bisogno di nessun movimento particolare mentre invece per curare le altre persone necessita dell'imposizione di una qualsiasi parte del corpo vicino il corpo della persona da curare,in ogni caso serve comunque qualche attimo di concentrazione.
    Ovviamente la tecnica non potrà curare ferite gravi e contemporaneamente liberare il corpo da un veleno,bisognerà scegliere un solo campo in cui farla agire indipendentemente dall'intensità del male.
    Elemento:Cura
    Livello:Alta



    Black CelebrationTecnica orfana

    Si sa tutti gli angeli hanno una parte oscura molto in profondo e quando si da retta a questa parte oscura e la si accetta allora si diventa dei caduti.
    Ma che succede quando si prova ad espellerla?
    Estirparla non è possibile,ma spendendo un bel po di energia e un attimo di concentrazione è possibile far uscire qualcosa...
    Apparirà quasi come dello zucchero filato di colore nero opaco.
    Ci sono due diversi modi,due diverse frequenze di uscita...parliamo di frequenze perché si tratta di un onda di intensità spaventosa e anche velocissima.
    Nel primo modo l'onda d'urto si comporterà come una normalissima tecnica il cui effetto sarà di carbonizzare,distruggere e corrompere qualsiasi cosa incontri il tutto con una forza spaventosa per un raggio di 20 metri.
    Nel secondo modo si comporterà in modo simile,ma con le tecniche.
    Non importa il numero di tecniche che incontrerà o il tipo,finché saranno critiche o inferiori le distruggerà senza pietà,tutto questo però senza intaccare minimamente qualsiasi altra cosa incontri.
    Elemento:Sentimenti malvagi
    Livello:Critica



    Edited by tecnoboy94 - 29/6/2012, 23:11
     
    Top
    .
  2. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devil Trigger


    Devil Trigger...forse.
    Eh si perché di devil ha ben poco visto che si tratta della trasformazione completa di angelo di Adhil....qualcosa che farà venire un brivido sulla schiena a qualsiasi demone...non tanto da impedirgli di combattere,ma giusto da capire cosa ha di fronte.
    La trasformazione sarà piuttosto banale,la pelle diventerà più chiara diventando quasi candida,intonata con i capelli che diventeranno leggermente più lunghi,l'occhio destro inoltre cambierà colore diventando verde anche se manterrà una sfumatura del colore originario,il cambiamento più grande saranno un paio di ali candide fatte di pura energia,inutili per il volo,ma di grande effetto.
    Energia angelica scorrerà dentro tutto il corpo di Adhil potenziandolo fino all'inverosimile,tutte le sue abilità aumenteranno di potenza,una di esse acquisterà anche una nuova caratteristica,mentre un abilità completamente nuova si aggiungerà ai suoi poteri. Anche le tecniche subiranno un aumento di potenza non indifferente,circa del 50% in più,altre tecniche saranno possibili da utilizzare,tecniche che però consumeranno la sua energia.


    Abilità Trigger:
    29uq9tz

    Metal Cancrena
    Prima abilità potenziata,ovviamente la prima,originale abilità del suo corpo umano,la prima che ha scoperto e quella che ha potenziato di più fin dall'inizio.La manipolazione metallica.
    Con il raggiungimento del quarto livello questa manipolazione diventerà molto più potente,sarà possibile infatti manipolare il metallo fino al livello molecolare,fargli cambiare stato della materia o proprietà meccaniche come elasticità o flessibilità e il raggio d'azione arriverà a 50m.
    Lo Zero Cube visto che è incantato per ricevere un punto bonus nella manipolazione raggiungerà l'inappellabilità e grazie alle connessioni mentali tra i due potrà prevalere anche su un altra manipolazione di livello 5.
    Ma non è finita qui.Assolutamente no.
    Il metallo è stato troppo nel corpo di Adhil...troppo tempo mentre il ragazzo era infettato dalla presenza del demone,mentre il corpo dall'interno gridava di dolore...tutto quel dolore ora sarà restituito al mondo.
    Una potente energia antivitale scorrerà dentro la superficie del metallo controllato dal ragazzo...gli angeli non sono solo in grado di dare la vita,ma anche di toglierla.
    Il metallo si potrà ricoprire in modo circa omogeneo di insane chiazze nere di energia negativa,energia decadente,un energia capace di far invecchiare all'estremo quello che colpisce.
    Essere feriti da quest'arma significa mandare in cancrena la parte circostante rendendola inutilizzabile e incurabile utilizzando delle abilità.
    Questo non vale solo per essere viventi o affini,ma per qualsiasi tipo di creatura che si vedrà tolto lo spazio vitale dalla ferita.
    Questa,come tutte le cancrene ha una lenta avanzata con l'obiettivo di ricoprire e infettare tutto il corpo...purtroppo l'avanzata è molto lenta,ci vogliono diversi giorni perché possa fare molti danni,ma comunque è un qualcosa di cui bisogna tenere conto.
    L'area intorno alla ferita che entra in cancrena è anch'essa molto ridotta,varia da 0,5cm per energie molto superiori a 2cm per energie molto inferiori.
    [manipolazione lv4]+extra


    Alia Gravis
    L'energia angelica che scorre nel suo corpo andrà ad influire anche sulla gravità alternativa,dando la possibilità al ragazzo di agganciare più bersagli con energia elevata,visto che ora è in grado di gestire anche più di una forza gravitazionale sui pg e quindi di utilizzare i suoi poteri anche su più nemici alla volta,riuscendo in questo modo di dare molto più spazio alla sua fantasia e di organizzare attacchi più complessi e elaborati.
    [supporto lv4]


    Eyes of lost soulsDopo il DT gli occhi dell'angelo non avranno solamente un cambiamento estetico...diventeranno molto più sensibili e potenti e riusciranno a distinguere anche un altro tipo di energia in movimento,che prima non erano in grado di intravedere. L'anima.
    Un angelo ha anche il compito di scortare le anime pie in paradiso,quindi tra le sue abilità ci deve anche essere la possibilità di guardare l'anima di un individuo...
    In questo modo sarà in grado di guardare e percepire le anime di chiunque nel raggio di 50 metri con una grande precisione,riuscendo anche a determinare sommariamente il tipo di anima(se già incontrata) o comunque le sue inclinazioni,se negative o positive.
    Si 50 metri,perché adesso il raggio d'azione dell'abilità è aumentato notevolmente grazie all'energia angelica della trasformazione.
    [supporto lv4 fisiche lv1]


    Angel's embrace
    È impressionante vedere come la già straripante ed elevata aura del ragazzo sia nuovamente aumentata arrivando ad una potenza mai vista e sopratutto aggiungendo anche una funzione d'attacco oltre alla funzione di protezione che aveva già.
    Anche se effettivamente non sarebbe molto corretto parlare di attacco...rimane comunque un impedimento...ma un grande impedimento.
    L'aura del cacciatore adesso avrà una connotazione...soffocante,che continuerà a premere sul corpo e sull'aura del nemico per cercare di contenere la sua energia,per trattenere la sua potenza o per ostacolarlo.
    Questo cosa comporterà? Una maggiore difficoltà nella fuoriuscita,nell'utilizzo e persino nella libera circolazione dell'energia nel corpo nemico.
    Questo si tradurrà in termini pratici in un aumento del consumo di mp delle tecniche o di energia demoniaca in caso di tecniche in DT,visto che sarà necessario un maggior afflusso di energia per sorpassare l'ostacolo dell'aura dell'angelo.
    L'aumento ovviamente dipende dal livello dell'avversario,il consumo sarà moltiplicato per 1.5 per le energie superiori,2 per le energie di livello pari e 2.5 per le energie di livello inferiore.In casi estremi potranno arrivare a 1.2 oppure 3,ma si tratta di individui mostruosamente forti o spaventosamente deboli.
    Le sensazioni saranno di soffocamento e di impedimento,anche se a livello fisico non si avrà nessun danno,ovviamente queste saranno più forti tanto più la differenza di livello sarà maggiore.
    [supporto lv4]


    Neverending Life
    Ed eccoci finalmente arrivati all'abilità specifica acquisita dal DT,abilità molto comune,specialmente tra gli angeli e creature simili.
    Niente di complicato,di strano,solo una potente rigenerazione del corpo.
    La cosa funziona in modo molto diretto...durante il DT le cellule del corpo di Adhil vengono convertite e sono per la maggior parte fatte di energia angelica,come quella che scorre nel suo corpo durante la trasformazione,per questo è molto facile ricrearle o rigenerarle in caso di ferite o altro,si potrà arrivare anche a rigenerare senza problemi arti amputati.
    Ora come ora la cosa viene portata come tutto rose e fiori,tutto bello e facile...ma le cose non sono proprio così.
    La rigenerazione delle ferite costa molta fatica ed energia e se usata molto spesso può anche ridurre la durata del DT in modo non indifferente.
    Si deve parlare a parte delle amputazioni,queste richiederanno una mostruosa quantità di energia,non dovranno essere mutilazioni di grande portata(come per esempio la parte inferiore del corpo) e diminuiranno sensibilmente la durata del Trigger,togliendo un turno ad ogni mutilazione rigenerata. Le mutilazioni multiple o più pesanti saranno comunque guaribili se si dispone di abbastanza energia, ma occorrerà più tempo e si perderanno più turni di trasformazione.
    [supporto lv4]

    Tecniche Trigger:


    Everything will become mineTecnica derivata da:Neverending life;SoG

    Anche in DT la passione del ragazzo per le tecniche di assorbimento non viene meno,anche se questa volta viene supportata dalla sua natura angelica e dalla sua capacità rigenerativa.
    Assorbimento...di qualsiasi cosa,energia vitale,mp,tecniche,abilità,qualsiasi cosa a livello energetico potrà essere assorbita utilizzando questa tecnica,basta solo che si trovi ad un metro di distanza(per le manifestazioni energetiche) oppure a contatto con il corpo di Adhil(per l'assorbimento di energia vitale).
    Questa grande energia potrà essere utilizzata per diversi scopi,primo fra tutti la cura del proprio corpo o del corpo altrui,in secondo luogo si potranno rigenerare gli mp(fino a 90),infine questa energia potrà essere anche usata per allungare la durata del DT(fino a 4 turni e mezzo in più,senza considerare i turni sprecati per utilizzare questa tecnica).
    Nel caso egli riuscisse ad assorbire l'energia vitale del nemico il corpo di quest'ultimo andrà in decadenza e si autolesionerà danneggiandolo fino al livello di tecnica critica castata in DT.
    Elemento:Energia
    Livello:Trigger(critica)



    Over the lifeTecnica derivata da:Neverending life

    Cura totale.Nient'altro da dire.
    Una volta che questa tecnica sarà castata il DT del ragazzo svanirà totalmente e tutte le sue abilità si indeboliranno notevolmente...per questo è una tecnica da utilizzare con molta cautela e solo in casi limite,molto estremi.
    Tutta l'energia che scorre nel suo corpo va ad esplodere in un flusso di energia curativa talmente potente da far impallidire le normali tecniche di cura di un arcangelo e quasi da danneggiare il suo corpo che deve trasportare questo flusso.
    Questa energia potrà essere utilizzata sia per curare se stessi sia per curare qualcun'altro,è consigliato curare solo persone che ne hanno veramente bisogno perché sono in fin di vita o con malattie molto gravi visto che la trasformazione dopo l'utilizzo di questa tecnica collassa.
    Ferite,malattie,fratture,arti amputati,squartati,devastati,qualsiasi cosa verrà curata e ristabilita,se il DT è all'inizio della sua trasformazione e non sono passati molti turni vengono ripristinati anche tutti gli mp persi.
    Questa tecnica estrema viene attivata automaticamente insieme al DT se questo è disattivo in caso si riceva un colpo mortale per evitare di finire all'altro mondo.Di nuovo.I superiori non sarebbero contenti di un altra visitina non programmata.
    Nel caso sia attivo il WT la tecncia non sarebbe utilizzabile normalmente,però se si riceve una ferita mortale prima di spirare il WT collassa facendo tornare attivo il DT quel tempo sufficiente da far attivare questa tecnica.
    Elemento:Cura
    Livello:Trigger(divina)


    eb21rb

    Weapon TriggerTecnica derivata da:Metal cancrena
    Armi...ovunque,sono quasi un ossessione per Adhil,anche la sua manipolazione coinvolge il metallo,l'elemento più comune per le armi...ora questa fissazione è arrivata ad un nuovo livello insieme al Devil Trigger,coinvolgendo anche la tua capacità di fondersi con il metallo...estendendola alle armi.
    Questo Power Up infatti consente ad Adhil di fondersi mentre è in DT con una delle sue armi,in questo modo cambierà aspetto,acquisterà il materiale di quell'arma sulla sua pelle e acquisirà anche i poteri dell'arma.
    Questa tecnica inoltre verrà sostituita con una tecnica alta diversa a seconda dell'arma fusa e anche una abilità trigger diversa a seconda dell'arma...una volta fuso Adhil non potrà usare più nessun altra arma,non potrà separarsi fino alla fine del DT e perderà la sua naturale abilità Trigger.
    Elemento:Fusione
    Livello:Trigger(alta)
    Lista WT,abilità e tecniche più in basso



    Lista Weapon Trigger e tecniche:
    CITAZIONE
    Kagami(Zampakutou)
    soxzbk

    Aspetto:I capelli si allungheranno di molto diventando leggermente azzurrini,gli occhi diventeranno entrambi di un azzurro molto tendente al bianco,gli avambracci e la parte inferiore delle gambe diventeranno di un vetro molto opaco,simile al cristallo,insieme alle mani e ai piedi e su alcune parti superficiali del corpo compariranno alcune parti dello stesso materiale.
    Anche le ali diventeranno di vetro,uno scheletro rigido completato con una parte quasi polverosa che tutta via rimarrà attaccata. Tutta il corpo avrà una resistenza simile al vetro,ma saranno separabili,controllabili e quindi rigenerabili solamente le parti di vetro vero e proprio secondo l'abilità della zampakutou.





    Abilità:Glass heaven.
    Vetro...il corpo del ragazzo è ormai sufficientemente allenato a manipolare i materiali che vengono fusi al suo corpo...prima il metallo,ma adesso dentro il suo corpo è presente un altro materiale...il vetro della zampakutou.
    Molto semplice,manipolazione vetrosa...l'abilità della spada di aumentare la propria mole con il passaggio del tempo viene trasferita al suo corpo,il vetro intorno al ragazzo quindi viene aumentato costantemente,aumentando anche il materiale manipolabile da lui.
    La manipolazione attuata in DT è molto potente,fino al livello 4,non solo quindi è possibile fondere il proprio corpo a quel materiale,ma anche controllarlo fino al livello molecolare,fargli cambiare stato e composizione e manipolarlo con un alta velocità.
    Non solo,il vetro manipolato visto che viene dalla zampakutou non è un normale vetro,ma ha delle altissime capacità riflettenti,inizialmente la spada riusciva solamente a riflettere solamente la luce,i fotoni,con l'avvento del DT ora le capacità di riflessione del vetro sono aumentate ed è possibile riflettere e rispedire al mittente qualsiasi forma di energia non meccanica,come per esempio fuoco,energia oscura o elettricità.Il tutto ovviamente solo se l'energia è al livello di un abilità.
    [manipolazione lv4]

    Tecnica:
    Into a glass world
    Crescita...per crescere bisogna mangiare per apporto di energia...e cosa meglio dell'energia in se per crescere?
    Grazie a questa tecnica è possibile alimentare il vetro per farlo crescere in modo esponenziale,generando una grande quantità di materiale da poter manipolare...non solo,la sua potenza stessa per i primi turni sarà molto maggiore e riuscirà a riflettere inizialmente fino alla tecnica media,dopo 2 turni fino alla tecnica bassa,mentre dopo altri 3 turni diventerà praticamente del vetro normalmente generato dall'abilità.
    La crescita del vetro può essere fatta su una superficie o in un area a contatto con il corpo di Adhil,se a contatto con lui può anche essere usata per imprigionare qualcuno.

    CITAZIONE
    Testarossa
    soxzbk

    Aspetto:I capelli diventeranno leggermente più lunghi e in mezzo cresceranno alcune ciocche di capelli di un rosso fuoco,la carnagione ritornerà quasi umana mentre gli occhi diventeranno rossi con due cerchi bianchi intorno all'iride e intorno alla pupilla.
    Sul corpo compariranno dei tatuaggi neri tribali che ogni tanto pulseranno di rosso,questi tatuaggi saranno presenti anche su braccia,gambe e sul palmo della mano,quest'ultimo a forma di sole.
    La parte superiore dell'ala,lo scheletro presenterà una leggera corazza simile a quella dell'impugnatura della spada,il piumaggio delle ali diventerà più definito,meno etereo e si allungherà,in messo alle piume ci saranno delle fiamme quasi impercettibili.
    Il corpo avrà la resistenza di un metallo non troppo resistente e potranno essere generate delle fiammate di elevata intensità.




    Abilità:Sacred flame
    Rimaniamo ancora sulla manipolazione,questa volta non più dei materiali ma delle energie,di un energia molto comune da sempre considerata simbolo di distruzione e rinascita.Il fuoco.
    La manipolazione sarà di livello molto alto,raggiunge infatti il livello 4,quindi oltre a generare potenti fiammate e ad esserne immuni è possibile anche assorbire le fiamme per potenziarsi. Questo potenziamento andrà ad influire esclusivamente e solo sulla potenza del fuoco generato che aumenterà progressivamente scaricando il tutto in un unico colpo.
    Ma veniamo alla particolarità di questo fuoco,un angelo in fondo non può generare del normale fuoco,specialmente se è fuso con un arma leggendaria come la testarossa.
    Basterà infatti caricare una piccola quantità di energia angelica all'interno della fiammata per darle un colore azzurrino e delle proprietà particolari. Non quel colore blu tipico della fiamma,ma proprio un colore azzurrino intenso,candido e molto tendente al bianco.Ma veniamo alla parte interessante.
    Questo fuoco non avrà niente a che vedere con la distruzione,la ricreazione o altre cose del tipo "furia del paradiso", no questo fuoco rimane fedele alle convinzioni di misericordia e cura che dovrebbero appartenere agli angeli.
    Purificazione.
    Finché si tratta di cose di basso livello e poco complicate questa fiamma sarà in grado di purificare il corpo di chi colpisce...maledizioni,veleni,possessioni,di tutto,purché ovviamente la loro potenza rimanga molto bassa,se non si considerano potenziamenti.
    È scontato che nonostante Adhil sia immune alle proprie fiamme quando utilizzate per danneggiare ha la facoltà di purificare il suo stesso corpo.
    [manipolazione lv4]

    Tecnica:Fire of Misery
    Guardando bene il comparto mosse di Adhil nonostante possa sembrare molto vario ci sono sempre alcune costanti che si ripetono,un qualcosa che lo contraddistingue,un qualcosa che è abituato ad utilizzare molto in combattimento.Uno di questi è l'assorbimento.E perché non combinare questa cosa con la capacità di purificazione della sua fiamma?
    Il funzionamento è molto semplice,una fiammata di fuoco angelico in grado di purificare,benedire e aggiustare tutte le impurità che riesce a investire o a colpire...riuscendo anche a purificare tecniche poco oltre il livello alto.Ma la cosa non si ferma qui.
    Assorbimento...che c'è da assorbire?Le impurità,mi pare ovvio.Queste impurità non vengono totalmente distrutte,ma vengono utilizzate per "corrompere la fiamma", in questo modo è possibile ritrasmettere questi problemi semplicemente utilizzando la normale abilità di manipolazione,ovviamente se viene usata senza caricarci dentro l'energia angelica.Un modo simpatico per poter rivolgere contro il proprio nemico le sue stesse armi.

    CITAZIONE
    Sword Of God

    Aspetto:
    Diverse ciocche nere compariranno tra i capelli mentre gli occhi diventeranno completamente neri,non solo l'iride,ma tutto l'occhio diventerà completamente nero.
    La carnagione sarà di un grigio molto scuro,ma a parte questo il corpo non subirà altre modifiche,le ali rimarranno uguali,ma si coloreranno anch'esse di nero.
    In questa forma qualsiasi attacco energetico viene assorbito dal corpo di Adhil e usato per potenziarlo,in caso di colpi superiori alle abilità il danno verrà avvertito normalmente,proprio come succedeva con la spada originaria,il potenziamento sarà un flusso di energia aggiuntiva che attraversa il suo corpo e lo Zero Cube,solo per il collegamento che c'è tra di loro.




    Abilità:Internal overflow
    Con la fusione del proprio corpo con la katana l'energia all'interno del corpo di Adhil è aumentata esponenzialmente,ora oltre all'energia magica e l'energia angelica del DT anche l'energia della SoG attraversa il suo corpo,non solo,anche la circolazione della stessa è notevolmente accelerata.Ma cosa comporta tutto questo?
    L'energia a disposizione del ragazzo diventerà molto maggiore e sarà più facile utilizzarla quando è necessario,l'energia magica sarà sempre la stessa,non aumenteranno quindi gli mp,ma per castare una tecnica verrà anche utilizzata una parte di energia angelica per aumentare la potenza e una parte dell'energia della katana per diminuire il consumo di energia magica.
    Questo in termini pratici si traduce in un costo minore delle tecniche che costeranno 1/3 in meno del normale,oltre ovviamente al loro normale aumento di potenza dovuto al DT.
    [supporto lv3]

    Tecnica:
    Rage
    Overflow...accelerazione dell'energia magica e dell'energia della spada a livelli incredibili,come un pauroso circolo di energia che attraversa il corpo del ragazzo. Cosa succede a dare un sovraccarico del genere alla circolazione dell'energia? Molto semplice,un pauroso sovraccarico. La potenza all'interno del cacciatore andrà troppo oltre e diventerà totalmente incontrollabile,non sarà possibile in nessun modo direzionarla,l'unica cosa che rimane da fare è sfogarla. Un esplosione,una potente esplosione di energia che parte dal corpo dell'angelo e arriva fino a 10 metri di distanza,molto veloce e improvvisa,scarica tutta la potenza e energia accumulata con l'abilità della spada per spazzare via chiunque si trovi davanti. Se la spada dovesse aver assorbito un ammontare di tecniche(prendendo i danni,oppure utilizzando il more power) anche la potenza di queste tecniche verrà scaricata insieme all'esplosione,la potenza sarà comunque di meno della potenza della tecnica originale e se è molto elevata anche Adhil riceverà qualche danno interno dalla circolazione di quell'energia,più l'energia sarà alta,più alti saranno i danni.

    CITAZIONE
    Angelsaurus

    Aspetto:La maggior parte dei capelli diventeranno arancioni diventando anche più corti,così come gli occhi che cambieranno colore,la carnagione riprenderà leggermente colore,rimanendo comunque molto pallida mentre la faccia verrà ricoperta dal naso fino al mento da una maschera simile a quella di contenimento per i malati mentali.
    Le manopole e i gambali si estenderanno di più sugli arti mentre le ali diventeranno squamose e trasparenti come quelle dei draghi assumendo anch'esse un colore arancione acceso tendente al rosso.
    I vantaggi di questa forma rispetto all'arma da sola sono molto pochi,la possibilità di sferrare colpi potenti con qualsiasi parte del corpo,la possibilità di camminare per aria in qualsiasi modo e quindi anche di volare...niente di più,sostanzialmente quasi quello che era in grado di fare con le armi originali



    Abilità:Saurus
    Un arma come questa non poteva che dare al nostro cacciatore delle abilità fisiche aggiuntive. Ma quali?
    Beh la forza è già memorizzata nell'arma,i colpi sono portati con forza costante,la resistenza non ha molto senso visto la trasformazione...cosa è rimasto? Velocità.
    Grazie all'energia angelica i punti che normalmente starebbero alle generiche per questa abilità vengono considerate come fisiche di velocità e grazie al DT arriva al livello 2...non è molto,ma comunque le energie inferiori avranno delle difficoltà a seguire i suoi spostamenti.
    [fisiche lv2(velocità)supporto lv3(per la conversione delle fisiche generiche in velocità]



    Tecnica:
    Gravity Crush:
    Come combinare abilità e armi in un unica combinazione.Gravità e forza bruta,che c'è di meglio?
    La tecnica in se è molto semplice,si tratta semplicemente di un pugno sferrato con una potenza inaudita accompagnato da una variazione gravitazionale che porterà il bersaglio a schiantarsi violentemente già di suo contro il pugno.
    Provate adesso ad immaginare l'effetto di un pugno sferrato con quella potenza e una spinta gravitazionale di quella intensità...il tutto precisamente in un punto del corpo...fa male vero?
    Considerando che è la gravità dell'oggetto ad essere stata cambiata e non è una semplice attrazione anche se l'oggetto in questione sarà impossibilitato a muoversi non sarà Adhil a schizzare verso l'oggetto e dovrà accontentarsi di sferrare il pugno senza la spinta gravitazionale.

    CITAZIONE
    Macabre Scythe

    Aspetto:Angelo della morte?Direi di si.
    Capelli ancora bianchi e corti,occhi di un grigio chiarissimo,carnagione bianco cadavere,sul corpo,precisamente sugli arti e in prossimità della colonna vertebrale cresceranno delle sporgenze ossee mentre delle ali non rimarrà altro che lo scheletro e saranno proprio queste ali ad ereditare le proprietà di controllo e allungamento del manico,il colorito della pelle diventerà leggermente più scuro,malsano,come di un morto infettato.Le braccia e le gambe pur non possedendo lame avranno la capacità del taglio molecolare propria della spada diventando così delle armi letali.





    Abilità:I Am The Death
    Morte....un alone di morte circonderà il ragazzo rendendolo molto simile alla concezione del cupo mietitore,con la sola mancanza della lama che sarà all'interno del suo corpo.
    La sua potente aura sarà intrisa della stessa energia negativa che attraversa lo Zero Cube durante il DT,anche se molto più diffusa e diluita nello spazio, gli esseri viventi e non solo che staranno all'interno della sua area inizieranno una lenta decadenza,le energie incolori,animali e piante compresi,soffriranno terribilmente,per organismi più potenti e con un aura in grado di contrastare almeno in parte gli effetti di quella del cacciatore la cosa sarà minore,ma comunque non sarà affatto piacevole.
    L'energia non è ugualmente distribuita all'interno dell'area,ma è più concentrata vicino al ragazzo,diventerà più rarefatta man mano che ci si allontana,fino a scomparire del tutto una volta usciti dal raggio d'azione dell'abilità dell'aura.
    [supporto lv3]


    Tecnica:
    Ring Around The Rosie
    Morte,distruzione,totale annichilimento delle cose,ecco cosa porta questa tecnica.
    Una volta attivata bisognerà selezionare un bersaglio,un abilità,una tecnica,un arma,una qualsiasi cosa del bersaglio,un esplosione negativa molto potente e velocissima partirà dal corpo del ragazzo per investire il nemico mandando in decadenza e rendendo totalmente inutilizzabile per tutto il resto dello scontro la cosa prescelta.
    La cosa purtroppo è limitata ad una sola abilità/tecnica o altro,ma proprio per questo è molto potente ed è in grado di bloccare tutto il resto,comprese tecniche più forti,visto che per disabilitare una tecnica non basta colpire il nemico,ma serve colpire la tecnica vera e propria.
    Non è una tecnica facile da usare,ma se si sceglie bene il bersaglio può rivelarsi fatale.

    CITAZIONE
    Gungrave

    Aspetto:Due armi,bianco e nero,shiro e kuro,aspetto diviso a metà.
    La parte sinistra del corpo rimarrà praticamente uguale a prima,non subirà alcuna modifica,la parte destra invece subirà una specie recolor sul nero,la carnagione diventerà molto più scura e l'ala diventerà completamente nera insieme ai capelli,l'occhio diventerà invece di un rosso cremisi,le due metà non saranno divise in modo simmetrico,ma secondo una linea molto irregolare
    Acquistando le capacità delle pistole sarà possibile concentrare e sparare da qualsiasi punto dei potenti proiettili d'aura con le stesse proprietà dei proiettili delle pistole.




    Abilità:The positive pressure
    Prima l'abilità dell'aura di Adhil ha assunto un aspetto difensivo per proteggerlo dalle altre aure e per depistare le altre abilità di percezione delle energie...successivamente abbiamo visto come potesse andare a ostacolare il nemico,danneggiarlo o distruggerlo. Praticamente manca solo una cosa, che l'aura aiuti il ragazzo...ed è proprio quello che fa.
    Tutti i suoi colpi mentre passano dentro la sua aura avranno un bonus di potenza aggiuntivo,tutto,dalle abilità alle tecniche alle semplici azioni d'attacco,tutto avrà un piccolo bonus in potenza dato dalla sua densissima aura.
    Non solo,anche le tecniche dell'avversario subiranno una modifica,verranno depotenziate diventando più deboli del normale.
    L'azione di questa abilità sulle tecniche non è molto alta,si aggira sul 10% in più o in meno,ma è abbastanza per permettere alle tecniche dello stesso livello del ragazzo di sopraffare le tecniche nemiche.
    Questa abilità se attivata con la tecnica bassa potrà solo o potenziare se stessi o depotenziare gli altri a meno che non sia anche attiva l'abiilità dell'aura in stato trigger,in quel caso anche questa sale al lv4.
    [supporto lv4]

    Tecnica:
    Aura Support
    Utilizzare l'energia angelica per aumentare la densità dell'aura in modo esponenziale...niente male eh?
    L'aura diventerà potentissima,in grado di bloccare le tecniche fino al livello alto e di potenziare tutte le sue azioni di 30mp,fino alla fine del turno.Volendo è anche possibile mettere un timer e utilizzarla a partire dal turno successivo in modo da avere tutte e due le azioni a disposizione.
    La potenza normale della tecnica visto che è in stato trigger sarebbe di 45mp,ma visto che è circoscritta ad un area non proprio minuscola riesce a fermare e a potenziare fino a 30mp,però guadagna un altro piccolo bonus,una discriminazione aggiuntiva.
    Normalmente tutti gli altri vengono indeboliti mentre lui viene potenziato,adesso invece può decidere chi indebolire e chi potenziare,avendo la possibilità di fare anche da supporto agli alleati.

    CITAZIONE
    10 rings of heaven

    Aspetto:Angelo che si unisce con un arma angelica...cosa ne può uscire se non la vera forma angelica al 100% di Adhil?
    Gli occhi perderanno l'eterocromicità che li distingueva,diventando di un azzurro scuro quasi inquietante,come le ali che diventeranno anch'esse di un colore turchese prendendo finalmente una consistenza fisica,diverse decorazioni di oro adorneranno le sue braccia mentre una fascia blu e dorata si avvolgerà intorno alla braccia passando sopra le spalle.
    Le frecce di energia potranno essere sparate in qualsiasi modo così come le armi energetiche potranno essere evocate a proprio piacimento,il numero di proiettili rimane limitato secondo l'arma.




    Abilità:Archangel
    Come già detto le ali del ragazzo finalmente avranno una consistenza fisica,non saranno più una semplice manifestazione energetica,un simbolo che indica la sua appartenenza alla stirpe angelica,ma saranno delle vere e proprie ali con un apertura alare d 4 metri in grado di farlo volare con leggerezza e senza problemi. La loro consistenza energetica comunque non se ne andrà del tutto e infatti nonostante il dolore si avverta anche se colpite le ali saranno rigenerabili comunque,anche se ormai l'abilità di rigenerazione non è più attiva.
    La velocità di volo sarà anche abbastanza elevata e consentirà rapidi movimenti,comunque però anche i personaggi di energia inferiore non avranno troppi problemi a seguire i suoi spostamenti,



    [fisiche lv1supporto lv3]

    Tecnica:
    Gigashot
    Semplice colpo di energia angelica sparato ad alta velocità come se fosse un normale colpo dell'abilità,con qualche piccola differenza.
    Innanzitutto il colpo oltre che più potente e più veloce sarà anche ad inseguimento,una volta agganciato il bersaglio lo inseguirà finché non lo prende,non gli succede qualcosa o Adhil decide di farlo esplodere o scomparire.
    Altra piccola differenza è una funzione di caricamento...è possibile infatti aspettare diversi turni per aumentare la potenza...ogni turno aumenterà di 10 mp,il primo turno nel quale viene castata viene considerato come mezzo,quindi parte da 50mp di potenza fino ad un massimo di 90 dopo un caricamento di 5 turni compreso quello in cui viene castato.

    CITAZIONE
    Annihilator

    Aspetto:Cannone ad antimateria...parti meccaniche...non è qualcosa che ha mai ispirato particolarmente Adhil,ma una volta provato bisogna dire che ci sta.
    La testa si cingerà di un elmetto protettivo mentre le ali diventeranno totalmente meccaniche,molto resistenti,potenti,ma aggiungono troppo peso per permettere il volo.
    Il resto del corpo non subirà particolari trasformazioni come aspetto,ad eccezione del braccio destro che diventerà metallico e con una fessura rettangolare posizionata appena prima del dorso della mano,proprio da quella fessura sarà possibile sparare i colpi del bazooka.



    116syo5

    Abilità:
    Mecha angel
    Corpo elementale...meccanico per l'appunto...resistenza migliorata oltre alla media,resistenza totale ai colpi fisici inferiori alla tecnica bassa e resistenza aumentata anche agli impatti e a qualsiasi sollecitazione meccanica...purtroppo la resistenza al fuoco e all'elettricità sembra essere diminuita,ma non è un grande danno considerando che adesso il suo corpo è di metallo...totalmente manipolabile secondo la sua abilità e grazie all'inserimento di parti elettroniche è possibile utilizzare l'elettricità oppure anche armi da fuoco pesanti,in fondo stiamo parlando di un ragazzo fuso ad un bazooka,per quanto particolare esso sia,non saranno creabili però armi da fuoco,gli unici spari consentiti sono quelli dell'arma originale...in questa forma si lascia veramente spazio alla fantasia e il ragazzo di fantasia ne ha veramente parecchia.
    [fisiche lv1manipolazione lv4]

    Tecnica:
    Immunity
    Molto interessante...cosa succede a combinare i poteri angelici con il metallo del proprio corpo il tutto contornato dalla propria manipolazione? Succede che si arriva alla difesa perfetta. Fino ad un certo livello,ovviamente.
    Finché si tratterà di tecniche fino al livello alto sarà tutto bloccato...indipendentemente da cosa sia,fuoco ed elettricità compresi...manifestazioni energetiche,colpi fisici,maledizioni,veleni,qualsiasi cosa,persino le tecniche che bypassano le tecniche nemiche saranno inutili visto che bypasseranno totalmente il corpo di Adhil...il tutto fino alla fine del turno.Non male vero?

    CITAZIONE
    Luciferus

    Aspetto:Luciferus...lucifer...lucifero,l'angelo caduto per eccellenza,scacciato dal paradiso perché aveva rifiutato di inginocchiarsi di fronte agli umani...il nome di quest'angelo è stato dato a quest'arma demoniaca ed adesso con la fusione dell'arma con il corpo di Adhil è ancora più vicina all'angelo caduto.
    I capelli si allungheranno,diventando neri,mentre le ali diventeranno di un colore grigio molto scuro,uguale a quello dell'arma,il resto del corpo non subirà altre variazioni eccetto una parte.Gli occhi.
    Questi subiranno una totale variazione diventando rossi...totalmente rossi,verranno praticamente coperti da una patina cremisi che renderà difficile distinguere l'iride dal resto.
    Le armi saranno generabili e lanciabili direttamente dalle mani,la forza rimarrà la stessa.

    Abilità:Lucifer Sight
    Come potenziare la vista di Adhil superando i già potenti occhi del ragazzo? Basta fondergli il mirino dell'arma, perché l'aspetto non è l'unica cosa che è cambiata negli occhi dell'angelo...
    Zoom,un potentissimo zoom in grado di far vedere chiaramente anche da distanze incredibili e che allarga di molto il raggio d'azione dell'abilità oculare,che ora supera tranquillamente il kilometro,rendendolo capace di tenere sotto controllo grandissime aree intorno a lui. Ma le meraviglie di questa abilità non sono finite qui!Ricordiamoci che l'abilità deriva dalla fusione con un mirino...e a cosa serve il mirino?
    Dubito che serva rispondere alla domanda,adesso il ragazzo è in grado di centrare un bersaglio anche da distanze enormi e considerando la sua abilità di vedere le energie è in grado di colpire tranquillamente anche un bersaglio in movimento senza sbagliare mira. Insomma l'abilità da perfetto cecchino.
    [fisiche lv1supporto lv4]

    Tecnica:Minefield
    Campo minato...no,non il gioco di windows,proprio un vero campo minato costituito dalle più svariate armi esplosive...basta un contatto,oppure un comando ed esse esploderanno provocando danni pesanti a chiunque si trovi lì vicino eccetto Adhil...
    La cosa è molto semplice,un rilascio di energia che partirà dal corpo del ragazzo e si andrà ad espandere per 10 metri ricoprendo tutto il campo entro quell'area di una marea di armi esplosive...peccato per chi si troverà lì in mezzo.
    La disposizione normalmente è totalmente casuale,ma con dei movimenti delle mani è possibile direzionare le spade in modo che si concentrino più in un punto rispetto a tutto il resto dell'area,in modo da aumentare i danni subiti in quell'area o salvaguardare qualcuno nell'area opposta.

    CITAZIONE
    Zero Cube

    Aspetto:Ecco arrivati all'arma principale di Adhil,il suo fidato cubo di metallo.
    Il cambiamento questa volta sarà radicale,i capelli diventeranno più lunghi di un colore grigio piuttosto chiaro,la carnagione prenderà un colore più scuro tendente sempre ad una tonalità di grigio scuro più che al colore della pelle.
    Gli occhi diventeranno di un grigio piombo e quasi tutto il viso,dal naso in giù verrà ricoperto da una solida placca di metallo.
    Le braccia fino ad oltre la spalla e le gambe fino all'addome verranno ricoperte di un metallo terminante con dei tentacoli come se fosse un parassita,l'attaccatura delle ali sulla schiena si allungheranno fino ad oltre il fianco nello stesso modo.
    Le ali diventeranno anche esse di un colore metallico piuttosto scuro.
    Il Metal ESP e lo Zero Mastermind si fonderanno automaticamente,la targhetta si fonderà al centro del petto.
    Tutto il corpo di Adhil sarà dello stesso materiale dello Zero Cube quindi manipolabile e avrà i poteri di quell'arma.
    Le ferite per quanto rimarginate con la manipolazione verranno avvertite comunque anche se in forma minore e saranno manipolabili ad alta velocità solo le parti più periferiche del corpo,incluse le ali.

    Abilità:Metal generation
    Fin ora il nostro eroe si è sempre e solo occupato di manipolazione di metalli,manipolazione di un materiale già esistente...ma mai di generazione.
    Si,proprio generazione,tenendo fede alle antiche abilità creazionistiche degli angeli Adhil a partire da un metallo esistente(compreso il suo corpo in questo momento) è in grado di generarne una abnorme quantità con le stesse caratteristiche,abilità e poteri,qualsiasi cosa,metallo ovviamente totalmente manipolabile con la sua abilità principale.
    Non solo,ha la capacità anche di caricare il metallo con dell'energia...cinetica,termica oppure potenziale,in modo da spararlo a velocità folli,portarlo a temperature elevatissime oppure elettrificarlo,con la possibilità di combinare il tutto con l'abilità di manipolazione principale.
    manipolazione lv4

    Tecnica:Infection
    Abbiamo già parlato della somiglianza di quel metallo a un parassita?Beh anche la tecnica è qualcosa di piuttosto simile.
    Basta un contatto per farla funzionare,su organismi viventi e non,con la sola differenza che infettare un qualcosa di vivo è molto più lento,specie se si tratta di un individuo piuttosto forte.
    Ma cos'è questa infezione?Niente di particolare semplicemente le molecole,i tessuti o qualsiasi cosa dell'oggetto toccato inizierà a diventare di metallo...si formeranno legami tra gli elettroni di tutto il corpo e in breve sarà tutto completamente di metallo.
    Questo in condizioni normali avviene senza nessuna controindicazione o conseguenza se non fosse per quella piccola abilità di manipolazione del nostro cacciatore...

    Anche se non scritto la resistenza di Adhil aumenterà comunque diventando come quella dell'arma.


    Edited by tecnoboy94 - 19/3/2012, 01:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Mica ho detto che devi toglierla u_u ho detto solo che è la stessa! xD Comunque ok, fammi un fischio tu quando vuoi u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Aaaaallora!

    CITAZIONE
    Centric Flow
    Gravità,seconda cosa manipolata da Adhil che a quanto pare si diverte a cambiare le cose a modo suo.
    In effetti se la prima abilità di per se,anche se utilizzata nei modi più assurdi,è abbastanza comunque questa abilità è davvero originale.
    Infatti non è come tutte le altre manipolazioni gravitazionali,schiacciare al suolo,diminuire o aumentare la gravità....no questa è diversa.
    Innanzitutto agisce su uno o più oggetti nell'area di 10 metri a partire da Adhil,non possono essere troppi gli oggetti scelti.
    Una volta scelto l'oggetto dovrà essere scelto un qualsiasi altro corpo avente massa,uno solo questa volta.
    Il centro gravitazionale del primo o dei primi oggetti cambierà diventando il secondo oggetto,quindi sarà attratto da esso al posto di essere attratto dalla terra con tutto ciò che comporta.
    Sarà proprio come essere attratti dalla terra,accelerazione g e si seguirà sempre il tragitto più breve.
    Usandola bene questa abilità può essere davvero molto forte,ma se l'avversario è abile può anche nullificare totalmente gli effetti,tutto dipende dalla bravura.
    Con il livello tre si potrà impostare anche un punto vuoto dello spazio come centro gravitazionale in modo da tenere sospesi nell'aria i bersagli.

    Appunto per il suo utilizzo particolare, questa è più una tecnica di Supporto/Limitazione che una vera e propria manipolazione...avendo tu il supporto già a lv3 non avrai problemi, dovrai solo cambiare la categoria. L'unica cosa che cambia è che, se anche potrai utilizzarla su più oggetti alla volta, ora come ora potrai usare i suoi effetti su un solo pg per volta. (cosa che si risolverà con il lv4)

    CITAZIONE
    The eyes of heaven
    Abilità oculare molto potente e particolare posseduta dall'angelo,decisamente differente dalle altre abilità di percezione.
    Generalmente una qualsiasi abilità ha la capacità di percezione delle aure,delle energie al massimo....invece questa abilità no,riesce a percepire un flusso,un movimento di energia...di qualsiasi tipo.
    Facciamo un esempio.
    Una torcia non verrebbe completamente avvertita se ferma,ma anche un minimo spostamento verrebbe visualizzato dagli occhi del cacciatore...
    Ovviamente se si tratta di particolari energie che generano movimento,come quella cinetica,sarà sempre visualizzabile.
    Anche se in maniera molto minore questo sarà in grado di far visualizzare anche le aure,ma solo quando saranno in movimento e sarà comunque una percezione non troppo forte,escludendo ovviamente aure particolarmente potenti.
    Nel caso in cui sia attivato il potere di percezione dello zero cube questa abilità oculare verrà trasferita su di esso,sarà possibile quindi allargare notevolmente il raggio di percezione dei flussi di energia,limitato a 30 metri senza l'utilizzo del metallo.

    Come raggio d'azione va bene, ma solo una cosa: il fatto dello Zero Cube sarebbe un secondo status. Dunque, hai le seguenti possibilità:

    1) Per ora ne fai a meno, e lo acquisirai col lv4 di supporto.
    2) Sia la vista normale che quella con lo Zero Cube durano solo 3 turni.

    CITAZIONE
    Like Callisto To A Star In Heaven
    Aura...l'aura di Adhil è un qualcosa di molto potente,sicuramente più potente di un aura di un altro al suo livello e questo gli consente particolari difese.
    In primis,come particolarità da un abilità che riesce a vedere le aure si verrà avvertiti come un livello superiore,anche se questo è solo sensoriale,infatti non si avrà nessun bonus dell'energia superiore.
    Parlando proprio delle visioni di aure queste verranno totalmente sfalsate,l'aura,e di conseguenza Adhil,verrà avvertita in tutti i punti intorno a lui per 5 metri,sfalsando qualsiasi visione speciale.
    Questa parte è utile sopratutto se si è vicini al nemico,in questo caso usando le abilità di vedere le aure si vedrà il ragazzo tutto intorno,come se fosse in tutti i punti circostanti,perciò è impossibile prevedere i suoi colpi corpo a corpo in questo modo,anzi è controproducente affidarsi a certe viste.
    Come seconda particolarità quest'aura ostacola completamente qualsiasi altra aura nemica,annullandone gli effetti,di qualsiasi genere sia,corrosiva,incandescente,anche le aure che cercano di schiacciare verranno contrastate nei limiti del possibile.
    Ovviamente un aura di qualcuno di almeno due livelli superiori verrà solamente indebolita,aumentando il livello si diminuirà l'effetto dell'aura di Adhil.
    Comunque già da ora,che non ha raggiunto una potenza elevatissima rimane comunque un ottima difesa,se non altro per diminuire la potenza dell'aura nemica.
    Ci sono alcune limiti però,innanzitutto,per il momento questa abilità potrà essere utilizzata solamente per tre turni,per via del livello basso,inoltre non si potranno contrastare due aure,per aure diverse non si intende con diversi effetti,ma di due diverse persone,se ne potrà contrastare solo una alla volta,se non con potenziamenti,potenziandola con qualcosa invece si potrà soffocare l'aura nemica facendo subire lo stesso effetto della propria aura all'avversario.
    [supporto lv3]

    Sarebbero ben 3 effetti: quello di sembrare di un'energia superiore, quello di contrastare altre aure e quello di apparire "spalmato" sulle visioni dell'aura avversarie. Il primo te lo abbuono come nullo, visto che non da molti vantaggi, ma ne restano comunque 2...quindi, hai le stesse opzioni che per l'abilità precedente.

    CITAZIONE
    A Little Part Of TriggerTecnica derivata da: DT;tutte le abilità e armi;

    Trasformazione in DT....utilizzo dell'energia demoniaca per potenziare il proprio corpo...ma è davvero possibile usare solo l'energia demoniaca? Non è possibile usare un altro tipo di energia per alimentare la trasformazione? È possibile,ma con molte limitazioni.
    Adhil dovrà scegliere una sola cosa,un abilità che acquista il livello in più,un arma che consente di utilizzare l'abilità del WT oppure una ristretta parte del corpo,come un arto o il busto sulla quale applicare l'abilità del DT.
    Niente di particolare insomma,un semplice sfruttamento precedente di alcuni poteri del DT,il tutto per la durata di 3 turni.
    Se si sceglie l'abilità con effetto extra l'effetto non viene aggiunto a meno di pagare il doppio degli mp e ridurre la durata a 2 turni.
    Un altra "opzione" di questa tecnica è di pagare 20 mp all'inizio per attivare l'abilità e poi pagare altri 15mp allo scadere dei tre turni per prolungare di altri 3 turni la tecnica senza dover sprecare un azione.
    Si può attivare una sola trasformazione alla volta ad eccezione di 4 coppie di abilità armi che possono essere attivate insieme con la doppia castazione della tecnica:
    Metal meltdown - Zero Cube
    Centric flow - Angelsaurus
    Eyes of Heaven - Luciferus
    Like Callisto.... - Gungrave
    Elemento:Trasformazione
    Livello:Bassa
    Durata:3 turni(2 in caso particolare)

    L'abilità di per se va bene, solamente quando la ricasti potrai si spendere solo 15 Mp, ma per farlo dovrai comunque spendere un'azione.







    Ora devo andare, finirò quando torno xD per ora sono arrivato alla tecnica dello specchio e fin li, a parte le segnalazioni che t'ho fatto, tutto bene u_u
     
    Top
    .
  5. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,le modifiche le faccio tutte insieme...comunque quella degli occhi sullo zero cube,normalmente come abilità di un oggetto compaiono degli occhi aggiuntivi,comunque l'estendere a quegli occhi l'abilità conterebbe come altra?
    Per la tecnica è una bassa,il consumo normale è 10 XD il consumare prima 20 e poi 15 è proprio per non usare azioni,per il sembrare energia superiore anche se ne dovrebbe avere mi pare di aver specificato che non da nessun vantaggio :sisi: giacché modifico quella potenziata così eviti di dirmi che è sbagliata anche quella XD


    visto che ormai mi ero messo ho corretto anche quello che c'era da correggere su cui non avevo dubbi ._.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Bene,le modifiche le faccio tutte insieme...comunque quella degli occhi sullo zero cube,normalmente come abilità di un oggetto compaiono degli occhi aggiuntivi,comunque l'estendere a quegli occhi l'abilità conterebbe come altra?

    Se c'è già nell'arma allora non metterlo nell'abilità, o specifica appunto che è un potere proprio dell'arma di suo.

    CITAZIONE
    Per la tecnica è una bassa,il consumo normale è 10 XD il consumare prima 20 e poi 15 è proprio per non usare azioni,

    Ok, la cosa cambia...ma allora rimane sempre e comunque 20, non usare azioni è un grandissimo vantaggio .-.

    CITAZIONE
    per il sembrare energia superiore anche se ne dovrebbe avere mi pare di aver specificato che non da nessun vantaggio giacché modifico quella potenziata così eviti di dirmi che è sbagliata anche quella XD

    Si, ma come ti dicevo, a parte quello hai comunque altri due effetti .-.




    Cooomunque, continuiamo:

    CITAZIONE
    Invaders Must DIETecnica derivata da:Like Callisto To A Star In Heaven

    Invasori dello spazio personale...persone che si avvicinano troppo incautamente all'angelo...non sanno quello che li aspetta.
    Una potente scossa,un flusso scomposto e disordinato di energia che applica una potente carica cinetica in modo completamente casuale a tutta l'area all'interno dell'aura del cacciatore,scarica molto adatta a distruggere pareti in cemento e altri materiali con la capacità di frantumarsi,materiali più elastici invece si troveranno violentemente e orribilmente deformati con possibili lacerazioni,anche se in definitiva riceveranno meno danni.
    Tutta l'azione è molto veloce e improvvisa e può essere accompagnata da un movimento della mano dell'angelo per dare un minimo di direzione alle scariche.
    Il raggio d'azione della tecnica equivale al raggio d'azione dell'abilità di potenziamento dell'aura.
    Elemento:Aura
    Livello:Alta

    Se ho ben capito, è una tecnica che colpisce a 360° attorno ad Ashil: se è così, il raggio d'azione va limitato.



    Passiamo al DT:



    CITAZIONE
    Metal Cancrena
    Prima abilità potenziata,ovviamente la prima,originale abilità del suo corpo umano,la prima che ha scoperto e quella che ha potenziato di più fin dall'inizio.La manipolazione metallica.
    Con il raggiungimento del quarto livello questa manipolazione diventerà molto più potente,sarà possibile infatti manipolare il metallo fino al livello molecolare,fargli cambiare stato della materia o proprietà meccaniche come elasticità o flessibilità.
    Lo Zero Cube visto che è incantato per ricevere un punto bonus nella manipolazione raggiungerà l'inappellabilità e grazie alle connessioni mentali tra i due potrà prevalere anche su un altra manipolazione di livello 5.
    Ma non è finita qui.Assolutamente no.
    Il metallo è stato troppo nel corpo di Adhil...troppo tempo mentre il ragazzo era infettato dalla presenza del demone,mentre il corpo dall'interno gridava di dolore...tutto quel dolore ora sarà restituito al mondo.
    Una potente energia antivitale scorrerà dentro la superficie del metallo controllato dal ragazzo...gli angeli non sono solo in grado di dare la vita,ma anche di toglierla.
    Il metallo si potrà ricoprire in modo circa omogeneo di insane chiazze nere di energia negativa,energia decadente,un energia capace di far invecchiare all'estremo quello che colpisce.
    Essere feriti da quest'arma significa mandare in cancrena la parte circostante rendendola inutilizzabile e incurabile.
    Questo non vale solo per essere viventi o affini,ma per qualsiasi tipo di creatura che si vedrà tolto lo spazio vitale dalla ferita.
    Questa,come tutte le cancrene ha una lenta avanzata con l'obiettivo di ricoprire e infettare tutto il corpo...purtroppo l'avanzata è molto lenta,ci vogliono diversi giorni perché possa fare molti danni,ma comunque è un qualcosa di cui bisogna tenere conto.
    L'area intorno alla ferita che entra in cancrena è anch'essa molto ridotta,varia da 0,5cm per energie molto superiori a 2cm per energie molto inferiori.
    [manipolazione lv4]+extra

    La parte dell' "incurabile" non va bene: magari le abilità non lo cureranno, ma tecniche curative potranno comunque sanare la ferita.


    Per le altre abilità, mi sembrano a posto....e pure le tecniche u_u

     
    Top
    .
  7. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si,io per cose tipo "incurabile" o "indistruttibile" mi riferisco sempre a poteri della stessa entità quindi abilità,ovviamente le tecniche non contano,anche se effettivamente dovrei speficiare,per il raggio d'azione della tecnica quanto metto? Per il resto ora modifico quello che devo modificare

    altra cosa,il raggio d'azione dell'abilità di manipolazione del metallo mi sa che è rimasto al lv2 XD sta a 50cm...posso aumentarlo o lo lascio così?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Per il raggio d'azione della tecnica, fai una cosa tipo 15-20 metri.

    Per quello dell'abilità, pensavo fosse una cosa voluta xD aumenta pure!
     
    Top
    .
  9. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo sempre quello delle psichiche XD comunque considerando anche la percezione sensoriale dallo Zero Cube è abbastanza la percezione per entrare nel comitato di sorveglianza? :D

    ah eh...ti sarebbe di troppo disturbo cancellare il post tra la scheda e il DT per favore? ^^'
     
    Top
    .
  10. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunti 20.000 orbs per la chiusura del negozio .-.
     
    Top
    .
  11. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunti 70PC e spesi 100PC per l'abilità di incantamento lv2
     
    Top
    .
  12. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PC portati a 2000 per il lavoro con il precedente negozio, prese le seguenti abilità da negoziante:

    -Lavorazione materiali SC -100
    -Lavorazione materiali SR -200
    -Incantamento lv2 (già presente) -100
    -Incantamento lv3 -150
    -Incantamento lv4 -200
    -Incantamento lv5 -400
    -Incantamento personalizzato -100
    -Incantamento Tecnica bassa -450
    -Incantamento composto lv1 -50
    -Incantamento composto lv2 -100
    -Incantamento composto lv3 -150
    PC rimanenti:
    0
     
    Top
    .
11 replies since 6/3/2012, 19:44   1143 views
  Share  
.