Nemesi

stavolta con cognizione di causa

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    Nome: Nemesi

    Razza: Sconoscuta (sembra umano).

    Età: ???

    Classe: Poliedrico

    Sezione di Appartenenza: Force edge

    Lavoro: Membro del comitato di sorveglianza

    Red Orbs: conto

    Energia: Verde

    Mp:180

    Aspetto Fisico: 1.78 di maschio umanoide, muscoloso con le spalle larghe, capelli castono scurissimo, gira sempre con un cappotto lungo e con pantaloni lunghi e larghi.
    E una maglietta a maniche corte, anche a dicembre.
    L'unica nota è che i suoi occhi castani, sono nascosti dietro degli occhiali da vista

    Profilo Psicologico:

    Valutazione psichiatrica effettuata dall'ex.prof Morfeo.
    Ho incontrato la mentre del cacciatore chiamato Nemesi quasi per caso, poteva essere una persona qualunque, uno delle decine di cacciatori della squola, ma qualcosa mi ha incuriosito.
    Il soggetto in questione ritiene di avere un'età di molti millenni e di avere moltre altre caratteristiche al momento non riscontrate in lui...tuttavia ho avuto modo di scoprire che forse non tutto quello che afferma è sbagliato.
    Infatti l'organizzazzione della sua mente fa effettivamente pensare ad un essere molto antico, e vi sono aree della sua mente e dei suoi ricordi che sono recluse e lui stesso e che son riuscito a scalfire soltanto.
    Effettivamente possiede una quantità di ricordi troppo elevata per essere un normale umano, e ho potuto afferrare nozioni di conoscenze che non sono assolutamente alla portata di chiunque, alcune non le ho minimamente comprese.
    Il fatto che lui stesso non ne abbia libero accesso è curioso...
    La sua indole sembra essere caotica, lunatica, ciononostante come livello generale si presenta come una persona gentile e socievole anche se orgogliosa.
    Potrebbe diventare un buono cacciatore non fosse per l'odio che cova dentro e la rabbia che scatenano non i demoni ma alcuni umani, quelli che si sono macchiati di crimini violenti.
    Da tenere d'occhio.

    DOPO ECO DELL'ANIMA.

    Dopo che ha efettuato l'eco dell'anima il suo piano mentale è stato stravolto, dove prima sorgeva una piana forestosa adesso risiede un vulcano in eruzione con laghi di magma e isole fluttuanti di roccia.
    Sul profilo psicologico il cambiamento è stato ugualmente terrificante, da essere una persona tutto sommato tranquilla è passato all'essere una persona incredibilmente aggressiva, scontrosa e presa dalla sua sete di potere e di sangue.
    Ho notato che nella camera magmatica del vulcano risiede una quantità terrificante di rabbia repressa, la rabbia per quegli umani che disprezza e che aumenta ogni giorno di più.
    Nemesi è diventato incredibilmente sicuro di sè ed arrogante e soprattutto con pochissimi scrupoli morali che ancora reggono, se prima non gli passava per la testa di ferire gravemente qualcuno in un allenamento, durante lo scontro con il cacciatore Lavi ha dimostrato oltre ad una certa tattica iniziale anche il desiderio di uccidere il compagno, salvo poi ferirlo gravemente, per poi perdere la concentrazione.
    Sembra che il desiderio di uccidere amplifichi le sue capacità combattive, come se normalmente si tenesse limitato.
    Risulta possedere altri 2 rilasci da effettuare, temo che se li facesse la sua rabbia esploderebbe, rendendolo un soggetto incredibilmente pericoloso, da tenere sotto stretta sorveglianza.
    Ma se riuscissimo a incanalare quella rabbia avremmo il più implacabile di tutti i cacciatori della scuola.


    Background: alcuni conoscono già la storia dell'essere supremo eccetera eccetera.
    Scordatevela.
    Perchè tutti se la sono dimenticata.
    Per Nemesi è un nuovo inizio, dato che durante lo scorto con Boide *nota cancellata* e questo ha azzerato la sua linea temporale.
    Il mondo è andato avanti come se lui non fosse mai esistito.
    Ma adesso è tornato e deciso a fare sul serio.
    Non è più in vacanza, ma è qui per menare le mani.

    Equipaggiamento:

    Spada dell'arcangelo:
    Questa è la spada di Nemesi, sigillata e con i poteri bloccati, è contata comunque come un'arma di livelllo 0
    Attualmente non è rilasciata e i suoi rilasci sono
    Eco delle anima (gialla RILASCIATO)
    ???? (supporto)
    Sapete di cosa è fatta la spada dell'arcangelo?
    Non lo sa Neppure Nemesi, è un materiale che non esite in altro luogo dell'intero multiverso, facendo sì che l'unico costrutto di tale materiale sia la spada.
    MA che ha di speciale questo materiale?
    Bè è in grado di diventare sempre più resistente mano a mano che tocca oggetti più resistenti, copiando la resistenza del materiale di cui è composta, può sembrare complicato ma in realtà è estremamente semplice.
    Col primo tocco tra la spada ed il materiale più resistente (a titolo d'esempio prendiamo il damasco)
    Con un tocco solo la spada diverrà resistente quento il damasco e solo per 3 turni e ogni tocco aggiungerà 3 turni.
    ma se la spada riesce a toccare il damasco un quentità di volte pari a 5 + la differenza tra il livello di questa abilità e quello della categoria dell'oggetto allora la modifica diverrà permanente.
    (Nb, l'ebilità va a crescere non a diminuire non è che se tocca dell'alluminio diventa resistente come una lamiera)
    livelli dei materiali:
    CC, CT, CR sono livello 1\2
    SC livello 2\3
    SR livello 4\5
    Unici sempre livello 5
    lo smistamente nelle catgorie precise faria a seconda del materiale specifico, da concordarsi con lo staff al momento dell'utilizzo dell'abilità


    shikai (rossa)
    Bankai (nera)
    La spada non si sa bene di cosa sia fatta, si sa solo che è un spadone enorme, con almeno un metro e mezzo di lama e una trentina di impugnatura.





    Khorne_mark

    Anello di Khrone
    Un anello con l'effige del dio del sangue, infonde nel corpo del possessore un elevata quantità di energia del warp forzando i livelli di fisiche generiche al lv2


    Oggetti posseduti:
    Occhiali da vista: Dei magnifici raiban.
    Gli servono per compensare una marcata miopia.
    Che c'è?
    Anche gli ex-dei hanno dei difetti no? XD


    - Fialetta di sangue con fattore rigenerante, cura una singola ferita di Bassa entità.
    - Etere, recupera un totale di 20Mp.

    Cellulare:
    Tutti devono poter messaggiare no?


    Pagella: 1 D 0 C 0 B 0 A 0 S 0 SS 0 SSS


    Punti abilità: Supporto 1\ Psichiche 1 (1 raggio d'azione)\ Fisiche 1 (2)\ Manipolazione 2


    Abilità speciale: Essere diviso (supporto livello1 )
    Nemesi non è completo, ma è spaccato in 2.
    L'altra sua metà è la spada dell'arcangelo, il che rende l'uno parte integrante dell'altra.
    Tanto che se la spada venisse distrutta Nemesi morirebbe, visto che sarebbe come distruggere metà della sua anima.
    Esattamente come lui la spada non è a piena potenza, anzi è sotti vari sigilli.
    Questi sigilli bloccano sia i poteri della spada che quelli di Nemesi stesso e possono essere rilasciati a queste energie:
    Eco dell'anima: gialla
    Shikai: rossa
    Bankai: Nera
    Ogni rilascio dona potere ad entrambi ovviamente, e non è possibile tornare alla forma non rilasciata, rilasciare occupa entrambe le azioni del turno.

    Sesto senso (supporto1 \psichiche1)
    L'energia pervade l'intero universo, ne è la più profonda e basilare costituente e per chi è in grado di decifrarne i movimenti si trasforma in un'arma essenziale.
    Nemesi dovrà espandere la propria mente, aprirla alle informazioni che l'universo gli può fornire e abbracciare lo spazio entro 5 metri da lui, così facendo avrà la capacità di avvertire tutta l'energia intorno a lui con un'ottima precisione, permettendogli di scoprire le mosse nemiche ancora prima che loro inizino a metterle in atto, di scoprire tutto ciò che tentano di tenergli nascosto e grazie ad un semplice trucco perfino tutto ciò che non potrebbe essere rivelato dalla sua abilità, basta cercare l'unico punto dell'universo dove non si vede energia.
    il difetto è che una tale apertura mentale è faticosa da mantenere, il massimo è di 3 turni, ma durante quel lasso di tempo sarà quasi impossibile sorprenderlo e tenergli qualcosa nascosto.

    Ki power (fisiche 1(2) \ supporto 1)
    I monaci seguono un particolare allenamento che gli permette di dominare la propria energia interiore, chiamata Ki, per compiere azioni straordinarie, come resistere alle freccie, spaccare le roccie e mani nude e resistere anni senza mangiare e bere.
    Nemesi non possiede il KI in senso stretto, possiede il Wuji, ma è in grado di usarlo allo stesso identico modo, convogliandolo nei suoi muscoli così da fornirgli una forza fisica a dir poco superiore, che gli permette di fare cose come maneggiare il suo spadone con una mano sola senza sforzo.
    Incrementendo l'afflusso di energia nel suo corpo è perfino in grado di aumentare ANCHE la sua velocità, sebbene non abbia abbastanza potere per manteneere quest'ultimo potenziamento per più di 3 turni...ma spesso si rivela una tempo sufficente per sorprendere l'avversario.
    Ben presto col crescere dei suoi poteri avrà abbastanza potenza da surclassare praticamente chiunque...

    energy manipolation. (manipolazione 2\ supporto1)
    I principi del tao parlano di 2 essenza che compongono l'universo, una femminile e maligna, lo yin, e una machile e positiva, lo yan.
    L'assenza di questi 2 principi fondamentali da origine al Wuji, l'assenza di yin e yan e quindi di dualità...si potrebbe vedere come l'equilibrio perfetto che si raggiunge quando le 2 forze contrapposte si nullificano a vicenda.
    Ma che succede quando qualcuno diventa in grado di FONDERE insieme due opposti?
    Nemesi riesce a farlo, a fondere in maniera perfetta yin e yan, positivo e negativo, per dare origine ad una forma di energia da lui chiamata appunto Wuji che porta una assoluta neutralità a tutte le altre forme di energia dell'universo, rendendo la sua energia una diretta manifestazione di come lui vuole porsi rispetto al resto dell'universo.
    Al di sopra, un essere superiore, che è pronto a dimostrare la sua superiorità con il suo potere, concentrando più potere nelle sue manipolazioni così da fargli raggiungere il livello di potenza superiore a quello di ogni altra abilità simile anche se per poco tempo per via dello sforzo che questo comporta....un tempo piu che sufficente però.
    Energy overdrive:
    nemesi è in grado di mandare al limite del cortocircuito i suoi poteri, incanalandoci una dose extra di potenza che manda il tutto in uno stato di superpotenza che permette alla sua abilità di manipolazione di aquisire tutte le caratteristiche fisiche.
    le sue manipolazioni avranno potenza equivalente ad una livello di forza pari al livello di manipolazione, i suoi costrutti avranno il relativo livello di resistenza e i proiettili energetici avranno lo stello livello extra di velocità.



    Abilità apprese:

    Tecniche: Basse:



    1:"Flusso vitale" (Bassa)
    Questa tecnica è di una semplicità estrema ma ha delle potenzialità e dir poco enormi.
    In pratica Nemesi assorbe un minuscola porzione dell'energia presente nell'ambiente o perfino di quella del flusso vitale del pianeta, permettendogli di riprenderesi dalla fatica oppure di ricaricare abilità e tecniche così da poterle usare senza aspettare turni.
    il suo effetto dipenderà anche dall'ambiente in cui è usata permettendogli di raggiungere l'effetto di una media se vi saranno grandi fonti di energia a disposizione esattamente come impedirne l'uso se non ci sono fonti d'energia.
    (ogni uso può fare scegliere uno (o più in ambianti favorevoli) di questi effetti oppure di prenderli potenziati:
    recuparare fatica
    ridurre di 3 turni il cooldown di una tecnica
    recuperare 3 turni di utilizzo per le proprie abilità)

    Incamerate (nome provvisorio)
    Nemesi è un essere che fonda il suo potere sul dominio dell'energia e che è in grado di sfruttare molto bene questo suo talento.
    Immaginatevi quindi che smacco se venisse sconfitto proprio da un colpo energetico nemico...cosa che non può accadere, visto che nemesi è perrfettamente in grado di assorbire energia da quasi qualunque fonte, specialmente le teniche ed abilità avversarie.
    NOn è in grado di assorbire energia cinetia, ma tutte le altre forme sì, energia termica, luminosa, astrale, radiazione, energia geomantica...tutto, gli basta toccare l'energia oppure il suo conduttore et voilà, ecco che una quantità di energia pari alla potenza di questa tecnica passa dal colpo avevrsario alla riserva di Mp di Nemesi.
    E se deve assorbire abilità? semplice, non ricarica MP ma per ogni livello dell'abilità assorbita guadagna 1 punto abilità per 3 turni.
    Vi vantate di essere dei manipolatori? Vedremo se siete degni di questo nome.



    ritornoallavita

    3: ritorno alla vita
    Questa tecnica è molto meno eccezzionale di quello che il nome potrebbe far pensare.
    Semplicemente Nemesi può usare la propria energia vitale per rigenerare ferite di livello basso.
    L'unica cosa "straordinaria" è che può immettere la sua energia negli altri per rigenerarli allo stesso modo.









    spadapotenziata
    4: Spada potenziata.
    Nemesi e la sua spada hanno un legame questo è noto, e questo legame permette a Nemesi di usare questa tecnice dall'enorme potenziale offensivo.
    Consiste nell'immettere una dose di energia nella lama così da farla vibrare ad alta frequenza, così da permettergli di tagliare quasi tutto a patto di imprimere abbastanza forza nel colpo, tranciare ogni abilità di resistenza oltre ai materiali di una categoria superiore senza battere ciglio, come fossero di burro.
    (i materiali di categoria anocra superiore possono essere scalfiti o perfino tagliati solo se il colpo è molto potente)






    FLASH! (bassa)
    Avete presente le granate stordenti, quelle che fanno un lampo da 1.000.000 di candele e un boato da 175 decibel?
    Ecco, a queste si è ispirato nemesi per la creazione di questa tecnica, gli basta concentrare un pò di energia e poi liberarla d'improvviso per generare un potente lampo con conseguente botto che accecano e assordano tutti nei paraggi (eccetto Nemesi) oltre a provocare nausea e stordimento.
    L'effetto 2 turni ma la cosa bella è che chiunque sia dotato di superudito o supervista subirà gli stessi effetti ma raddoppiati e per ben 4 turni invece di 2 riducendo esponenzialmente la capacità combattive dei nemici.
    (deriva da manipolazione dell'energia)


    Tecniche: MEDIE:



    "taglia"
    Avete presente quei maestri di spada che sempre che riescano a tagliare le cose senza toccarle?
    Ebbene usano una variante di questa tecnica, un fendente che permette di tagliare a distanza, in pratica come se la lama della spada fosse molto più lunga, nel caso della spada dell'arcangelo ben 10 metri.
    La tecnica consiste in una infusione di energia grezza nella spada che da origine alla manipolazione della realtà che sta alla base della tecnica, e che permette appunto di tagliare istantaneamente e a distanza, come se la lama fosse appunto di 10 metri, permettendo anche di tagliare in modo selettivo, ciò nonostante la tecnica ha alcuni limiti.
    L'infusione di energia è ben visibile, si vede il flusso di energia che avvolge la lama e poi cresce fino a rappresentarne la crescita, e inoltre quelunque cosa che non potrebbe essere tagliata da un colpo vero non verrà tagliata nè scalfita, il taglio non è potenziato in alcun modo rispetto ad un colpo normale, ma in compenso ottiene tutti gli eventuali bonus dati da tecniche e simili.

    "Stella del caos" (media)
    UN combo di 4 colpi portata con la Spada dell'Arcangelo che consista nel permearla di energia del caos.
    L'energia del coas nono possiede regole, è incomprensibile ed imprevedibile...eccetto per coloro che sono demoni del caos, e si dia il caso che Nemesi lo sia, e riesca a sfruttare il legame con la spada per saturarla di questa energia, così che i colpi di questa combo, sebbene non siano potenziati rispetto ai suoi normali colpi, possano ingnorare i corpi elementale e ferire chiunque sia intangibile e immateriale come se fosse solido e materiale.

    Superpower (Media)
    I molteplici scontri con Jacob hano lasciato a nemesi oltre che un bel pò di lividi anche la dimostrazione che dei buoni potenziamenti possono essere la differenza in uno scontro.
    Potenza pura, ecco cos'è questa tecnica, potenza che può essere reindirizzata come meglio crede da Nemesi, infondendola in ogni azione lui desideri potenziandola all'inverosimile.
    La potenza della tecnica può anche essere spalmata su più turni, fino ad un massimo di 3.
    (deriva da manipolazione dell'energia)


    Tecniche: ALTE:



    Tenia (Alta)
    è stressante quando un avversario riesce a contrastare tutte le tue mosse con le sue tecniche vero?
    Se solo quell'energia non venisse usata...ecco il motivo dell'esistenza di questa tecnica!
    Molti conoscono la Tenia, quel parassita che ti si infila nell'intesitino e mangia il tuo cibo al posto tuo, bè, questa tecnica permette al contatto fisico (anche attraverso gli l'equipaggiamenti per via della natura energetica dellla tecnica) di parasitizzare il bersaglio con un costrutto energetico semi-senziente che come una Tenia si anniderà nel corpo avversario e non appena l'avversario lancerà una o più tecniche la tenia si mangerà Mp fino alla sua lpotenza prima di sparire, indebolendo le tecniche più forti e annullando quelle più deboli!
    E non c'è il problema del tempo visto che la tenia resterà nel corpo avversario per ben 3 turni.
    (orfana)

    Edited by Nestmind - 18/11/2012, 03:30
     
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    DEVIL TRIGGER




    Cosmic Avatar.
    Nemesi è la personificazione del concetto di potere e sebbene non sia ancora in grado di controllare al 100% la sua essenza sta cominciando a prenderci la mano, potendo liberare la sua anima e ascendere ad uno stato superiore.
    Il suo aspetto non subità modifiche sostanziali all'infuori della potente aura energetica che lo avvolgerà, rivelando la sua ascensione ad Avatar della potenza.
    Tremate di fronte a colui che è il potere stesso.


    Tecniche trigger



    Colpo a Concussione (alta, trigger)
    Questa è potenzialmente una delle tecniche più potenti di Nemesi.
    La tecnica consiste in un colpo portato con un pugno, un calcio, una testata et simila, e sebbene il colpo sia potente la vera forza deriva dal fatto che tutta la potenza della tecnica con l'impatto viene tramessa nel corpo dell'avversario sotto forma d'onda d'urto, e quindi gli organi interni, le ossa e tutto il corpo avversario vengono sottoposti a vibrazioni cinetiche di estrema potenza che spaccano, liquefano, macellano e spappolano tutto quello che trovano.
    E non è tutto, perchè questa tecnica per via del suo funzionamento guadagna 10 mp di potenza extra per ogni punto di forza di Nemesi, anche se ha un potente rinculo pari ad 1\3 della potenza.

    Edited by Nestmind - 12/7/2012, 11:50
     
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    fatto. e non chiedermi mai più di rifarlo. me ne devi una
     
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    grazie beast, alla prima ti offro una birra
     
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  5. ¬Insanity
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    CITAZIONE
    Superpower (Media)
    I molteplici scontri con Jacob hano lasciato a nemesi oltre che un bel pò di lividi anche la dimostrazione che dei buoni potenziamenti possono essere la differenza in uno scontro.
    Potenza pura, ecco cos'è questa tecnica, potenza che può essere reindirizzata come meglio crede da Nemesi, infondendola in ogni azione lui desideri potenziandola all'inverosimile.
    La potenza della tecnica può anche essere spalmata su più turni, fino ad un massimo di 3.
    (deriva da manipolazione dell'energia)

    Ho voglia di prendermi una ramanzina da parte dello staff, tutto qui.

    Data la suddetta descrizione
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Nestmind @ 12/7/2012, 15:49) 
    ah...tutto qui?
    Nemesi non si scompone mimimamente a quel pugno, anche i fulmini gli fanno a malapena il solletico, cosa che non succederà al nostro intrepido amico
    Patetico
    Succede tutto ad una velocità troppo grande per essere concepibile e con una forza impressionante, il ragazzo non fa in tempo a sedersi che NEmesi gli afferra la mano e...lo lancia in mare e anche bello al largo.
    Ecco che il terzo incomodo se ne và...

    Usato il superpower sul ki pover, tutte le statistiche fisiche sono a livello medio, quindi vieni lanciato in mare a velocità e forza media.

    E l'uso in questo post, sorge la domanda.

    Un utilizzo può donare potenziamento Medio a qualunque cosa attiva in quel turno? Che figata di tecnica *_*
    P.s. avendo tu citato "tutte le statistiche" - che sono tre - anche se il ki power fosse attivo dal turno precedente mi sembra strano che tutte e tre siano al medio, visto che gli slot sono due :riot:
     
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    lui non potenzia le caratteristiche, potenzia il ki power che funziona su tutte le caratteristiche .-. naturale che con un utilizzo le potenzi tutte e tre

    e perché una ramanzina? XD
     
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    ma di che slot stai parlando?
    il superpower porta a l livello di tecnicha media il ki power, che di suo dona forza resistenza e velocità dari al mio livello di fisiche.
    perora non ho fiscihe ma visto che l'abilità esiste posso potenziarla, portando il tutto a livello basso e ignorando l'asseza di fisiche...
     
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  8. ¬Insanity
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    CITAZIONE (Beast ~ @ 12/7/2012, 16:09) 
    lui non potenzia le caratteristiche, potenzia il ki power che funziona su tutte le caratteristiche .-. naturale che con un utilizzo le potenzi tutte e tre

    e perché una ramanzina? XD

    Ok, ma un bonus medio dato ad una tecnica diventa un bonus medio a tutti i bonus che questa concede? °°
    Cioè, più che altro essendo io pieno di queste cose con Unmei mi esalto :sesi:
     
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    è particolare XD ki rende tutte le abilità fisiche pari al livello delle fisiche, lui con questa rende praticamente quel livello pari a Medio, quindi il ki adegua le abilità fisiche a quel livello

    che non è niente di esaltante come tencica eh, io ho una media identica e b ne ha una critica così XD
     
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  10. ¬Insanity
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    Io ho una bassa e media, poi si aggiungerà anche una Alta e così via xD

    Allora faccio i miei complimenti a Nest per aver avuto una idea così geniale, aver superato il limite della divisione del bonus non è da poco u_u
     
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    Grazie, anche B si era complimenttao XD
     
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    bah, è un'idea furba, ma poco pratica visto che limitata a 3 turni u.u io ottengo lo stesso effetto, illimitato, con un semplice supporto "può sviluppare tutte le fisiche"
     
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    è un livello 1 è beast, poi diverrà illimitata anche lei
     
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    sarebbe sgravina allora .-. ottieni tutte e 3 spendendo soltanto i punti per una sola, io non solo mi spreco il supporto ma devo anche svilupparle singolarmente una ad una XD proporrò di allungare la durata, arrivando magari fino a 5/6 turni, ma illimitata è troppo
     
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    manco col supporto a livello 5?
    e senza effetto secondario?
     
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