Kaim Argonar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lioyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    L'ETERNO

    jpg

    --------------------------------------------------------------

    jpg
    Nome: Kaim
    Cognome: Argonar
    Soprannome: L'Eterno
    Sesso: Maschio
    Età: Sconosciuta
    Data di nascita: Sconosciuta
    Segno Zodiacale: Sconosciuto

    Occhi: Neri
    Capelli: Neri
    Altezza: 185cm
    Peso: 78Kg
    Carnagione: Chiara
    Segni particolari: Nessuno
    Corporatura: Robusta con muscolatura ben definita.

    Abbigliamento: Generalmente indossa abiti leggeri e morbidi che aderiscono al corpo, protetto da leggere armature.

    Razza: Immortale
    Classe: Distruttore
    Allineamento: Caotico

    Energia: Bianca
    MP: 50

    Anno: Primo
    Sezione: Ifrit

    Lavoro: //
    Orbs: 0

    --------------------------------------------------------------

    jpg
    Profilo Psicologico:
    Narcisista convinto, maniaco della pulizia e dell'igiene, prende seriamente la cura della propria persona. Esercizi mattutini e impacchi per la cura della pelle, anche se di queste ultime non ne avrebbe bisogno, sono una costante nella quotidianità di questo ragazzo. Predilige abiti raffinati, dai tessuti leggeri e morbidi che evidenziano le forme del corpo. Lo studio e le arti culturali, quindi una ovvia cura della mente, chiudono il suo quadro di perfezione. Pratica la meditazione per raggiungere e mantenere il suo equilibrio interiore. Generalmente di carattere altezzoso, attento e riflessivo, ma può trasformarsi in una belva se il suo aspetto estetico viene in qualche modo "martoriato".
    La sua impareggiabile superbia è dovuta essenzialmente alla sua natura da immortale. Si ritiene superiore ai miseri mortali, è solito non abbassarsi ad accettare sfide o paragoni con questi "inferiori”.
    In battaglia è una vera è propria furia. Una machina da guerra che devasta qualsiasi cosa incontra. Quando ingaggia uno scontro, solitamente, lo dichiara concluso solo alla morte dei suoi avversari o alla sua.



    Beckground:
    La sua memoria è limitata agli ultimi 1000 anni di vita, nel corso dei quali, è passato da un campo di battaglia all’altro come mercenario. Senza una patria e una vera ragione per vivere, si è trascinato il peso degli anni senza la possibilità di ottenere il sonno eterno, nemmeno volendo. Non ha ricordi antecedenti e non si conosce il motivo del suo blackout. Non ricorda la sua infanzia, l’adolescenza, nemmeno dei suoi genitori. L’unica ipotesi per spiegare questo vuoto è quella di un forte trauma, forse, essere sopravvissuto ai suoi familiari e amici più cari, lo ha turbato al punto tale da fargli dimenticare ogni ricordo felice. Da alcuni anni, annoiato dai mortali e dai loro inutili conflitti, si è dedicato alla caccia ai demoni. Trova in questi ultimi sfide più avvincenti che mettono a dura prova il suo essere, costringendolo ad allenarsi come non mai e a migliorare costantemente. Per questo ha deciso di entrare nella Devil May Cry.


    --------------------------------------------------------------

    jpg
    Equipaggiamento:
    Senza Pietà:Perchè a volte quando sei sul campo di battaglia, con la tua arma in mano vorresti poter dilaniare i nemici con una lama intrisa dei poteri che l'universo ti ha imprudentemente donato, se a volte tagliare solo le carni di un uomo non ti appaga, se sei veramente senza pietà, beh eccola, è lei la tua arma.
    per chi l'affronta è un terribile pericolo, una possente spada a due mani, non si sa dove finisca lei e dove inizia il suo possessore, specie per chi è abbastanza sciocco da stare dal lato sbagliato della spada, o dell'alabarda in cui l'arma può mutare, e vedrà le proprie carni oltre che tagliate dal filo di quest'arma anche subire i terribili poteri che la Senza Pietà conduce...e allora Addio.



    Abilità:
    Immortalità: La natura immortale di Kaim gli ha consentito di vivere per oltre 1000 anni in eterna gioventù, e chissà per quanti altri ne vivrà ancora. Il suo corpo è privo di ciò che i comuni mortali chiamano “anima”, venendo definito un involucro vuoto. L’Eterno, potrà subire qualsiasi danno senza poter essere ucciso. Infilzarlo, spararlo, decapitarlo o incendiarlo gli danneggerà il corpo, ma nel corso del tempo, questo stesso corpo si rigenererà ritornando alla perfezione.
    In termini di gdr, a livello attuale, ottiene un bonus di auto guarigione su danni di livello basso a turno e solo di tipo fisico per un massimo di tre turni.

    Tipo: Abilità innata

    Brando Nero (Lv.1): L'arte marziale dei disperati, la tecnica di scherma di coloro che hanno camminato con la morte a fianco per tutta la vita. Esso consente di muoversi da un angolo cieco all' altro delle percezioni avversarie, occultando la presenza propria e degli attacchi inflitti. I maestri di questa disciplina sono noti come "gli oscuri" perchè si dice riescano ad uccidere i loro nemici senza che questi neppure capiscano di essere stati attaccati. Essenziale la forza di volontà necessaria a superare la paura dei danni, poichè è possibile occultare la propria presenza in un raggio d' azione limitato ai tre metri attorno al bersaglio, una distanza nulla per avversari di un certo livello... ma che potrebbero perire prima ancora di capire cosa li ha colpiti.
    Il livello dell' abilità è destinato a crescere pari passo con quello di Ifrit, permettendoti di occultare i tuoi attacchi fisici o i tuoi spostamenti anche ad abilità di percerzione che non siano di livello superiore al Brando Nero.

    Tipo: Abilità appresa


    --------------------------------------------------------------

    -Tecniche-


    Basse (-10Mp):
    Increse: Concentrando le sue energie all’interno dei muscoli potrà aumentare le sue abilità fisiche di 2Lv. per un intero turno.
    Tipo: Supporto
    Elemento:Nessuno

    Ultrasenso: Concentrandosi intensamente, Kaim, aumenta per un intero turno l’efficacia dei suoi sensi. Vista, udito, tatto, gusto, olfatto e intuito risulteranno maggiorati permettendogli di avere una migliore percezione della realtà che lo circonda.
    Tipo: Supporto
    Elemento:Nessuno

    Moltiplicazione: Tecnica che consente al suo utilizzatore di creare tre ologrammi di se stesso, in modo da poter confondere il suo avversario per poi attaccarlo indisturbato.
    Tipo: Supporto
    Elemento:Nessuno

    --------------------------------------------------------------

    -Livello Abilità-


    Psichiche: 0, Fisiche: 0, Manipolazione: 0, Supporto: 1


    --------------------------------------------------------------

    -Cronologia-


    --------------------------------------------------------------

    -PG incontrati-





    Edited by Lioyd - 6/11/2011, 23:59
     
    Top
    .
  2. Lioyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst pag mi serve per la scheda
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    nel senso cosa succede ad alzarla di un livello quando avrai il lv5? semplicemente la tua forza risulterà superiore a quella di un altro con il lv 5, anche se non di troppo. ergo Approved
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    LYOOOOOOOOOOOOOOOD, la fanfiction della scuola??!?
     
    Top
    .
  5. Lioyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione soul, me ne ero scordato...appena posso riprendo...:-)
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2011, 01:48   313 views
  Share  
.