Rush Sykes

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  1. Sacred killer
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    Ho pianto troppo a lungo,ho perso troppo tempo a patire il dolore lasciato dalla morte dei miei genitori.Ma ora io devo prendermi cura dell'unica persona della famiglia che mi sia rimasta,mia sorella.Giuro che anche a costo di cedere il mio cuore alle tenebre e diventare una creatura sotto il controllo di essa proteggerò mia sorella fino alla fine



    Nome:Rush

    Cognome:Sykes

    Età:20

    Anno frequentato:

    Classe:Nephilim

    Sezione di Appartenenza: Ifrit

    Aspetto fisico:536246_489534344429056_2081339835_n

    Profilo Psicologico:La prematura morte dei genitori ha cambiato radicalmente il carattere di Rush.Il ragazzo gentile e premuroso sembra scomparso lasciando spazio ad un'altro più freddo e crudele.Difficilmente potrete vederlo sorridere a meno che non siate delle persone a cui tiene,ma state attenti perchè se non siete persone a lui care e vi sorride significa una sola cosa: si stà preparando a mutilarvi.La maggior parte del tempo la passa a leggere qualche libro senza un buon motivo dicendo a tutti che semplicemente si annoia.Durante un combattimento sarà possibile vedere una voglia di sangue nei suoi occhi.Ma che cosa significa?Significa che il suo lato demoniaco ha sete di sangue e la povera vittima che si ritroverà contro di lui dovrà evitare di farsi squartare dagli attacchi di Rush.

    Background:Dopo l'arrivo alla Devil May Cry School,Rush ha passato più di un mese ad allenarsi per ritrovare la sorella che era stata rapita da un uomo misterioso.L'allenamenti lo hanno fatto diventare forte e insieme al cugino Jimmy si è messo sulle tracce dell'uomo misterioso trovandolo alla fine in un castello abbandonato e i due insieme lo affrontarono per salvare non solo Irina ma anche i genitori di Rush.Dopo essersi riunito con la famiglia Rush era al settimo cielo ma non tutto dura in eterno.Poco più di qualche mese dopo i suoi genitori sono morti di una malattia incurabile e questo ha colpito Rush nel profondo cambiandolo.

    DOPO IL RITORNO AL DEVIL
    Rush dopo qualche mese dalla morte dei genitori è misteriosamente scomparso senza lasciare nessun biglietto o messaggio su dove potesse essere andato.Ma il giorno prima del suo 20° compleanno ha fatto ritorno alla Devil May Cry School e chiunque lo conosceva può dire che è cambiato completamente.C'è chi dice che sia diventato come il padre ai tempi in cui si scontrava con Cloud Strife,altri invece che si comporta freddamente solo perchè sente la mancanza dei genitori,ma nessuno la sà per certo.In un certo senso sembra più maturato e più forte di quando è sparito,poichè ormai si comporta come un vero e propio adulto.Inoltre sembra capace di tenere a bada la propia parte demoniaca comandandola a bacchetta

    Thiana

    La ragazzina che era sempre al fianco del mezzo angelo ha subito un grosso cambiamento durante il periodo trascorso lontano dalla Devil con Rush.Oltre a essere crescuita di statura è cresciuta anche caratterialmente così da sembrare una vera e propia donna adulta.I capelli sono passati da biondi e corti a un lunga chioma nera mossa.La Thiana timida che si nascondeva sempre ormai non c'è più,ed è stata sostituita da una Thiana più sicura di se e più aperta a fare nuove amicizie.Ogni tanto cerca di sedurre il suo Master per ricevere le sue attenzioni e a volte ci riesce,ma solo per pochi istanti,anche se lei lo considera un successo

    Carattere:

    Abilità:Volo perenne e Abilità manipolazione della luce Lv1

    Armi:
    Metallic
    Nonostante i suoipoteri farebbero sperare in meglio la storia di quest'arma è alaquanto piatta, si dice fosse stata forgiata da un fabbro il quale nell'acciaio fuso fece cadere una goccia di sangue demoniaco da allora la spada ha ottenuto la volontà di proteggere il suo possessore, si narra che sia stata creata per un nobile che voleva vantarsi con i colleghi di avere un'arma che lo rendeva invincibile nei duelli, venne poi ammazzato mentre dormiva da un rivale che aveva sconfitto al fine di rubare la spada
    Poteri: Sembra incredibile, ma questa spada è ottima sia in attacco che in difesa la sua caratteristica primaria è che l'acciaio che ne compone lama è liquido eppure mantine la forma originaria che gli venne data, assume forma solida solo quando deve attaccare o parare un colpo, questo permette di evitare quasi ogni tipo di difesa fisica come ad esempio il frapporsi di una spada, la Metallic ci passerà semplicemente attraverso, per poi colpire con tutta la sua brutalità.

    Equipaggiamento





    png

    « Black Thunder "Rapsus" »
    « L'ombra, come la polvere, è il nostro fondo nascosto »



    Che cosa si cela dietro le apparenze del discendente di una così nobile stirpe di angeli? Dietro la tiepida luce di un passato così glorioso, si annida una tenebra senza pari. Come l'ombra prodotta da una candela, come l'abominevole creatura che prende forma alle nostre spalle mentre osserviamo una luce accecante, prende forma Rapsus. Riflesso dell'anima del ragazzo, o meglio sua immagine speculare negli ideali e nel carattere, si annida nel profondo del suo cuore. E gli sussurra, e gli parla costantemente, compagno fedele della sua vita, o meglio parassita spietato che ha compreso la necessità di una pacifica simbiosi. Egli sarà l'abiezione che si rivelerà quando il paladino sarà stanco di combattere, sarà il demone spietato che pretenderà il controllo del corpo quando la volontà del santo non sarà più sufficientemente forte a sedarlo. Sarà acido corrosivo per le sue membra, sarà germe infestante per le sue carni. Ma sarà anche fonte di forza, di potere, che egli non potrà esimersi dall'usare. Perché egli non è un santo, è un angelo solo a metà, con ali troppo deboli per volare verso la luce e staccarsi dalla sua ombra.

    Rapsus; ombra tra le genti
    Il mondo sa essere spietato verso coloro che celano nel proprio io ombre ripugnanti, scheletri deformi e maschere variopinte di sinistre tonalità. Trattandosi poi di Rush un discendente di stirpe angelica, come può la luce perdonare il proprio figlio di una simile corruzione? Non lo farà, non lo farà mai, non finché egli continuerà ad abusare dei poteri di Black Thunder. Sarà una strana aura, una qualche forma di influenza, quella che lo contraddistinguerà, imprimendogli nel corpo e nell'anima un marchio da cui non potrà mai privarsi. Chiunque appartenga al regno del bene - sia per razza o per allineamento psicologico - non potrà che provare una forma di diffidenza verso il ragazzo, accentuata enormemente durante l'impiego dalla tecnica "Rapsus; ombre maledette", rendendo così, ad esempio, vani i suoi tentativi di persuasione. Difficilmente crederanno alle sue parole, ritenendolo alla stregua di un traditore. Al contrario, gli appartenenti al regno dell'oscurità - quali demoni, razze analoghe o malvagi di natura - non potranno che provare una forma di simpatia o, nel caso di personaggi di energia inferiore, una forma di rispetto reverenziale nei suoi confronti. I neutrali, infine, non ne saranno particolarmente influenzati, avvertendo semplicemente qualcosa di strano nella sua figura. Potrebbero essere portati a considerarlo simili a loro, in quanto non appartenente a nessuno degli schieramenti, ma allo stesso tempo un individuo da cui riguardarsi per la facilità con cui passa dalla luce all'ombra, e viceversa, senza alcun ritegno.[Psichiche lv2]

    Rapsus; vacue saette d'ombra
    Le folgori scuotono le tenebre della notte e delle tempeste, illuminano nubi cupe per un istante. Spezzano la tetra monotonia, abbagliano gli inetti, cadono spietate sui traditori emettendo il loro giudizio. Il portatore della spada, al contrario, le renderà emblema di profanazione e crudeltà, privandole della loro tinta dorata a favore di una più tetra e oscura. Saette nere, pura elettricità al servizio delle forze del male. Fulmini oscuri dunque, un punto di contatto tra due elementi apparentemente inconciliabili, che il mezzoangelo potrà plasmare, modellare, a suo piacimento, pur nei limiti concessi da questa dote. Sfere nere come la notte avvolte da scariche della stessa tonalità, un flusso caotico simili a fruste. Sarà sufficiente la sua concentrazione, il suo volere, e un mezzo fisico del proprio corpo, o la stessa spada, per accumularle e rilasciarle in un istante. [Manipolazione lv2]

    Rapsus; evocazione del demone
    Preme l'ombra nel profondo della sua anima, si agita in maniera convulsa, graffia il suo cuore e corrompe i suoi sentimenti. Desidera la libertà, anela all'aere del mondo materiale, stanca di guardare lo svolgersi degli eventi attraverso occhi non suoi. Il portatore della spada, al prezzo di un consumo Basso di energie, avrà così la possibilità di liberarla dalle catene dell'anima ed evocarla sul campo di battaglia, al suo fianco, per un totale di due turni. Dalla corporatura perfettamente uguale alla sua, con abiti portati però verso una più spenta tonalità dei colori e una maschera di madreperla con un ghigno osseo stampato al posto delle labbra, godrà della piena libertà d'azione. Impugnerà una copia della spada, potendo appellarsi però alla sola abilità "Rapsus; vacue saette d'ombra" per offendere il proprio nemico, e durante la sua permanenza impedirà all'evocatore di appellarsi alla tecnica "Rapsus; ombre maledette" fino alla sua interruzione. Rapsus, se colpito da una tecnica nemica o da un colpo portato portato con particolare forza, svanirà nel nulla anche prima del tempo stabilito e non godrà di slot azione indipendenti, andando così a intaccare quelli dell'evocatore per i propri movimenti e attacchi.[Tecnica Bassa]

    Rapsus; ombre maledette
    La forza dell'ombra è grande, e trovare un accordo può essere arduo per un angelo. Ad un consumo Basso di energie, per la durata di due turni compreso quello di attivazione, al mezzoangelo sarà concesso di entrare in risonanza con Rapsus e di appropriarsi temporaneamente di una forza maggiore. Ogni uso dell'abilità "Rapsus; vacue saette d'ombra" infliggerà danni di Bassa entità al contatto, senza però subire un effettivo aumento di livello potendo così essere contrastata da abilità apposite in fase difensiva, avvolgendo il braccio impugnante la spada da rune oscure. Un'aura d'ombra lo avvolgerà fino all'esaurimento di tale potenziamento, alla cui fine dovrà pagare un prezzo per aver profanato il proprio corpo di angelo con il potere delle tenebre. Fiamme dorate, simbolo di purificazione, arderanno il braccio armato infliggendogli danni di Media entità come ammenda dei suoi peccati. Subire tale danno per due volte sullo stesso braccio ne impedirà l'uso per il resto della giocata. Per tale malus si fa riferimento al braccio impugnante l'arma al momento di attivazione della tecnica. [Tecnica Bassa]



    Zanpakuto

    La Zanpakuto di Rush ha il manico mezzo nero e mezzo bianco con dei buchini rossi in mezzo.La lama è mezza nera e rossa come se avesse tagliato una persona e il sangue si sia seccato sulla lama

    Spada Concatenata "Bulldog"(lvl2)

    Efficace arma da mischia che sfrutta una catena a lama monomolecolare per tranciare gli avversari.
    La lama montata sulla catena permette una rapida sostituzione in caso di usura e massimizza le capacità penetranti di quest'arma.
    La lama può funzionare come catena bloccata, comportandosi come una semplice spada seghettata, oppure a motore, rendendo l'arma capace di portare forza extra nei colpi ma che la rendono anche più difficile da controllare.
    Capacità:
    1)Tritacarne: Infligge ferite come se il personaggio fosse dotato di un livello in più di forza (se il pg possiede già un livello massimo, l'avversario che subisce ferite da quest'arma considera le sue capacità di rigenerazione di un lvl inferiore)
    caratteristiche:
    Arma meccanica/tecnologica
    Batteria:10 turni
    Peso:5,5kg
    Raggio di fuoco: corpo a corpo


    Protezione:
    Un'armatura trovata insieme alla spada.

    Scudo Templare

    Scudo templare usato dalle guardie d'elitè può essere comodamente portato al braccio,fornisce una difesa maggiore e può essere usato anche per effetuare cariche sul nemico,attenzione però essendo fatto d'acciao lo scudo può soffrire di fronte a colpi energetici ed alcuni poteri elementali.Ma può essere potenziato per risolvere tali lacune.
    Aumenta la difesa di un punto.
    +1 Difesa

    Devil Trigger:

    Lavoro:Studente

    Orbs:7500+buono da 500 del Sword of Emperor

    Energia:Gialla

    MP:220

    Abilità speciale:Cyclops
    Supporto Lv1
    Disegnando uno strano disegno per terra Rush riesce ad evocare un strano mostro che lo aiuta in combattimento.
    Mostro evocato:è alto 2M e è largo come un camioncino.Resta in campo per tre turni e combatte da solo

    Shikotsumyaku
    Sparda Lv.1
    Lo Shikotsumyaku è l'abilità innata che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica.Coloro che la possiedono hanno il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa,permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà,e sono in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo,oltre la pelle e di cambiare la densità delle ossa.Ogni volta che però viene utilizzata Rush si farà delle ferite grandi quanto l'osso utilizzato.

    Abilità apprese:

    Oggetti posseduti:

    Amuleto Celtico
    Questo amuleto se equipaggiato aumenta di 70 il numero massimo degli MP. Basterà tenerlo in tasca o ricavarne un bel ciondolo.


    Amuleto Celtico
    Questo amuleto se equipaggiato aumenta di 30 il numero massimo degli MP. Basterà tenerlo in tasca o ricavarne un bel ciondolo.

    Kit medico
    - Fialetta di sangue con fattore rigenerante, cura una singola ferita di Bassa entità.
    - Etere, recupera un totale di 20Mp.

    Ferrari Nera
    ferrari-458-nera

    Altro:
    Volpe
    Zorua23
    Una piccola volpina "adottata" da Rush dopo averla salvata da una caduta mortale

    Tecniche:

    Nome della Tecnica:Omniattacco
    Descrizione generale:Rush si concentra intensamente poi si lancia contro il nemico pienandolo velocemente di pugni e stordendolo per il turno successivo se i colpi vanno a segno e vale solo per le energie pari o inferiori.I pugni sono 7:i primi sei colpiscono sempre in punti diversi mentre l'ultimo è verso l'alto
    Livello:Basso

    Nome della Tecnica:Barriera difensiva
    Descrizione generale:Rush crea intorno a sè una barriera difensiva che lo proteggie dagli attacchi per due turni.La barriera ha la forma di una cupola ed è fatta di energia.Dimezza le basse e toglie 1/4 di potenza delle medie
    Livello:Basso

    Nome della Tecnica:Raggio distruttore
    Descrizione generale:Rush lancia un raggio energetico contro il nemico che tenterà di trapassarlo
    Livello:Basso

    Nome della Tecnica:Tsubaki no Mai
    Descrizione generale:La manipolazione ossea è un'arma pericolosa soprattutto se utilizzata sotto forma di una spada affilata e appuntita.Rush estrarrà dalla propia spalla una spada fatta completamente d'osso e con essa comincerà a menare una serie di fendenti ad alta velocità contro il nemico.Dopo averla utilizzata completamente rimetterà la spada da dove l'ha estratta e cioè la rimetterà dentro la spalla
    Livello:Basso

    Nome della Tecnica:Sawarabi no Mai
    Descrizione generale:Avete mai sentito parlare di un campo pieno di "spunzoni fatti completamente d'osso"?No?Potevate ritenervi fortunati di non averne mai visto uno perchè adesso questo campo vi perseguiterà nei vostri incubi.Sbattendo forte il piede contro il terreno Rush creerà un vero e propio campo di spunzoni d'osso che trafiggeranno chiunque nel raggio di 7m
    Livello:Media

    Nome della Tecnica:Guerriero Ciclopico
    Descrizione generale:Un vero guerriero deve avere sempre negli assi nella manica per poter capovolgere le sorti della battaglia a suo favore e questo è un'asso nella manica del nostro caro mezzo angelo.Rush si fonderà con il propio bestione dando vita ad un guerriero più potente pronto alla battaglia.Rush subirà un potenziamento alla forza(Lv.3) e un potenziamento leggero alla velocità(Lv.2),ma l'effetto svanisce dopo 3 turni e appena i due si separano Cyclops tornerà da dove è venuto.Questa tecnica è utilizzabile solo dopo aver attivato l'abilità "Cyclops"
    Livello:Media



    Edited by Demøniac Hølløw - 4/5/2013, 16:29
     
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    Abilità speciale:Cyclops
    Disegnando uno strano disegno per terra Rush riesce ad evocare un strano mostro che lo aiuta in combattimento.

    Allura, l'abilità in questa forma è un supporto di livello 1, ciò vuol dire che al momento il mostro (che dovresti descrivere un po' meglio nelle dimensioni, ricordando comunque di non esagerare) può restare sul campo di battaglia per soli tre turni, in futuro svolgendo gli esami la durata aumenterà fino a restare per sempre e magari acquisire poteri, che al momento non ha, può comunque essere armato da te se lo desideri, le armi che gli dai gli restano per sempre, a meno che tu non decida di levargliele.

    CITAZIONE
    Nome della Tecnica:Omniattacco
    Descrizione generale:Rush si concentra intensamente poi si lancia ad una velocità elevata contro il nemico pienandolo di pugni e stordendolo per due turni
    Livello:Basso

    Specifica il numero dei pugni, inoltre lo stordimento c'è solo se colpisci con tutta la scarica, inoltre la velocità del corpo non è aumentata al massimo solo la velocità con cui vengono lanciati i colpi.

    CITAZIONE
    Nome della Tecnica:Barriera difensiva
    Descrizione generale:Rush crea intorno a sè una barriera difensiva che lo proteggie dagli attacchi per due turni
    Livello:Basso

    ok va bene in via generale specifica solo che forma ha la barriera e di cosa è fatta, inoltre ricorda che com'è ora dimezza la basse e leva un quarto del potere alle medie e così via, in pratica ha un'effetto di 5 mp a turno.

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    Nome della Tecnica:Vista negativa
    Descrizione generale:Rush guarda il nemico dritto negli occhi.Se il nemico lo guarda senza fare niente dopo un po' gli verrà un capogiro permettendo a Rush di attaccare indisturbato
    Livello:Basso

    Leva l'indisturbato, se il nemico ha un capogiro, non è detto che non possa difendersi attaccare se ha abilità ecc che gli permettano di farlo, così è autoconclusiva, inoltre non ho capito la parte del "Se il nemico lo guarda senza fare niente" spiegala un po' meglio
     
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  3. Sacred killer
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    Abilità speciale:Cyclops
    Disegnando uno strano disegno per terra Rush riesce ad evocare un strano mostro che lo aiuta in combattimento.
    Mostro evocato:è alto 2M e è largo come un camioncino

    Vicino al nome scrivi supporto di lv 1 e nella descrizione che resta sul terreno per tre turni, inoltre scegli se renderlo soggetto al tuo volere oppure lasciarlo libero di fare come vuole (in ogni caso ti proteggerà) se è soggetto al tuo volere per comandarlo telepaticamente consumi un'azione, se invece fa come vuole magari parlando puoi provare a convincerlo a fare cose che non fa normalmente dato che si limita ad attaccare i tuoi avversari.

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    Nome della Tecnica:Omniattacco
    Descrizione generale:Rush si concentra intensamente poi si lancia velocemente contro il nemico pienandolo di pugni e stordendolo per due turni.I pugni sono 7:i primi sei colpiscono sempre in punti diversi mentre l'ultimo è verso l'alto
    Livello:Basso

    scrivi per la durata del turno successivo e che lo stordimento è solo sulle energie pari od inferiori, inoltre c'è solo se lo colpisci con tutti i pugni, che saranno comunque più veloci del normale.

    CITAZIONE
    Nome della Tecnica:Barriera difensiva
    Descrizione generale:Rush crea intorno a sè una barriera difensiva che lo proteggie dagli attacchi per due turni.La barriera ha la forma di una cupola ed è fatta di energia
    Livello:Basso

    scrivi come ti ho detto che dimezza le basse ecc.

    CITAZIONE
    Nome della Tecnica:Vista negativa
    Descrizione generale:Rush guarda il nemico dritto negli occhi.Anche se il nemico attacca ma lo guarda sempre nel volto dopo un po' gli verrà un capogiro permettendo a Rush di attaccare
    Livello:Basso

    Allora il capogiro fa perdere un'azione all'avversario nel turno seguente, sempre se mantiene il contatto visivo.
     
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  5. Sacred killer
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    mhm ok, per il velocemente della tecnica intendevo che i pugni erano più veloci.

    per la tecnica difensiva ricorda che può essere usata su tutte le tecniche ma la parte levata è sempre di 5 mp...che corrispondono alle frazioni che ti ho fatto mettere
     
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  7. Sacred killer
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    Ok capito
     
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  10. Sacred killer
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    Diminuite le Orbs e aggiunta la Zanpakuto
     
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  11. Sacred killer
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    Aggiunti 7500 orbs per la vendita al Blacksmith
     
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    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

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    Volo perenne e Abilità manipolazione della luce Lv1

    Da dove è uscita 'sta roba?
     
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  13. Sacred killer
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    L'ho comprata così Rav .-.
     
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    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

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    Beh, da quello che so le abilità non si comprano e questa è minimo un' abilità di lv4. Linkami dove l' hai presa.
     
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  15. Sacred killer
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    Ecco l'ho presa qui
     
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