Abilità speciale:Cyclops Disegnando uno strano disegno per terra Rush riesce ad evocare un strano mostro che lo aiuta in combattimento.
Allura, l'abilità in questa forma è un supporto di livello 1, ciò vuol dire che al momento il mostro (che dovresti descrivere un po' meglio nelle dimensioni, ricordando comunque di non esagerare) può restare sul campo di battaglia per soli tre turni, in futuro svolgendo gli esami la durata aumenterà fino a restare per sempre e magari acquisire poteri, che al momento non ha, può comunque essere armato da te se lo desideri, le armi che gli dai gli restano per sempre, a meno che tu non decida di levargliele.
CITAZIONE
Nome della Tecnica:Omniattacco Descrizione generale:Rush si concentra intensamente poi si lancia ad una velocità elevata contro il nemico pienandolo di pugni e stordendolo per due turni Livello:Basso
Specifica il numero dei pugni, inoltre lo stordimento c'è solo se colpisci con tutta la scarica, inoltre la velocità del corpo non è aumentata al massimo solo la velocità con cui vengono lanciati i colpi.
CITAZIONE
Nome della Tecnica:Barriera difensiva Descrizione generale:Rush crea intorno a sè una barriera difensiva che lo proteggie dagli attacchi per due turni Livello:Basso
ok va bene in via generale specifica solo che forma ha la barriera e di cosa è fatta, inoltre ricorda che com'è ora dimezza la basse e leva un quarto del potere alle medie e così via, in pratica ha un'effetto di 5 mp a turno.
CITAZIONE
Nome della Tecnica:Vista negativa Descrizione generale:Rush guarda il nemico dritto negli occhi.Se il nemico lo guarda senza fare niente dopo un po' gli verrà un capogiro permettendo a Rush di attaccare indisturbato Livello:Basso
Leva l'indisturbato, se il nemico ha un capogiro, non è detto che non possa difendersi attaccare se ha abilità ecc che gli permettano di farlo, così è autoconclusiva, inoltre non ho capito la parte del "Se il nemico lo guarda senza fare niente" spiegala un po' meglio
Abilità speciale:Cyclops Disegnando uno strano disegno per terra Rush riesce ad evocare un strano mostro che lo aiuta in combattimento. Mostro evocato:è alto 2M e è largo come un camioncino
Vicino al nome scrivi supporto di lv 1 e nella descrizione che resta sul terreno per tre turni, inoltre scegli se renderlo soggetto al tuo volere oppure lasciarlo libero di fare come vuole (in ogni caso ti proteggerà) se è soggetto al tuo volere per comandarlo telepaticamente consumi un'azione, se invece fa come vuole magari parlando puoi provare a convincerlo a fare cose che non fa normalmente dato che si limita ad attaccare i tuoi avversari.
CITAZIONE
Nome della Tecnica:Omniattacco Descrizione generale:Rush si concentra intensamente poi si lancia velocemente contro il nemico pienandolo di pugni e stordendolo per due turni.I pugni sono 7:i primi sei colpiscono sempre in punti diversi mentre l'ultimo è verso l'alto Livello:Basso
scrivi per la durata del turno successivo e che lo stordimento è solo sulle energie pari od inferiori, inoltre c'è solo se lo colpisci con tutti i pugni, che saranno comunque più veloci del normale.
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Nome della Tecnica:Barriera difensiva Descrizione generale:Rush crea intorno a sè una barriera difensiva che lo proteggie dagli attacchi per due turni.La barriera ha la forma di una cupola ed è fatta di energia Livello:Basso
scrivi come ti ho detto che dimezza le basse ecc.
CITAZIONE
Nome della Tecnica:Vista negativa Descrizione generale:Rush guarda il nemico dritto negli occhi.Anche se il nemico attacca ma lo guarda sempre nel volto dopo un po' gli verrà un capogiro permettendo a Rush di attaccare Livello:Basso
Allora il capogiro fa perdere un'azione all'avversario nel turno seguente, sempre se mantiene il contatto visivo.
mhm ok, per il velocemente della tecnica intendevo che i pugni erano più veloci.
per la tecnica difensiva ricorda che può essere usata su tutte le tecniche ma la parte levata è sempre di 5 mp...che corrispondono alle frazioni che ti ho fatto mettere