Ufficio ( ? ) di Fred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    E così, nonostante il suo spirito sia “via ‘ste spadine del cavolo, a schiaffi ti uccido!” la scuola ha comunque deciso di affidargli la cattedra di Conoscenza delle Armi, in virtù della sua bravura come armaiolo… con buona pace di Boide e Chaos, a cui ha soffiato il primato. Ma dopotutto, lui è un artista e che sfoghi la sua passione dipingendo o fabbricando strumenti di morte non fa differenza: quando ci metti l’ anima, la tua opera non avrà rivali.
    L’ ufficio è praticamente un piccolo appartamento. Dall’ ingresso sono visibili due delle quattro enormi librerie in acciaio, ricolme di libri che parlano di armi leggendarie, armi del passato e del presente, progetti di armi futuristiche e raccolte di fumetti e riviste il cui contenuto è proibito ai non Hefneristi. I tomi invadono anche parte del pavimento e del mobilio in ebano, alcuni di essi sono stati ammassati fino a formare costruzioni simili a castelli, altri impilati in traballanti pilastri alti fino al soffitto costellato di disegni. Il pavimento coperto dalla moquette, i pochi stralci di muro visibili dietro i dipinti a tela ed i progetti di armi sono in nudi mattoni. E alla fine di tutto eccola. A metà strada tra il camino nell’ angolo destro e la porta a vetrata che da sul giardino, la scrivania di Seth pare quasi un altare d’ onice, coperto da altri libri, altre riviste ed altre armi. Sul frigobar a fianco alla sedia imbottita è appesa una cartelletta, la penna attaccata ad una catenina verrà usata per firmare da chiunque deciderà di iscriversi alle lezioni. Ma il luz? Beh, ci sarà un motivo se ha voluto l’ ufficio che da sul giardino… in questo momento è spaparanzato su un’ amaca imbastita tra due sequoie, a sorseggiare qualche cassa di cola ghiacciata…

    Elenco Iscritti:
    Teresa Angela gillespie

     
    Top
    .
  2. AnotherTimes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baron, fra i corsi che lesse nel volantino, questo era il più... "affine". Entrò nell'ufficio del professore, convinto della cosa.
    "Professore, ho deciso di iscrivermi"
    Quanto di più semplice ed educato. Anche perché, altrimenti, l'avversario avrebbe potuto fargli saltare la testa molto velocemente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    E da una finestra una fagli dimensionale localizzata tagliò il filo dell'amaca facendolo probabilmente finire a culo a terra, senza scordarci di un foglio di carta che plano in testa al professore...

    Tralasciando che il migliore armaiolo in città sono io, vedi di mettere su delle lezioni con i fuochi d'artificio che vengo a fare una capatina..magari i tuoi alunni vogliono vedere gli effetti delle tue armi su di te e c'è bisogno che qualcuno ti tenga fermo...ah porto quella sgallettata della Bea con me.

    Chaos



    inutile dire che il foglio di carta era un demonietto messaggero d'infimo livello usato dai signori demoniaci se strappato si rigenerava e rompeva le palle che era una bellezza se non gli si dava ascolto...in effetti anche se gli si prestava attenzione, insomma il riposo del professor Gillespie era rimandato.

    Edited by _Chaos_ - 17/7/2011, 14:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Perché correre a disturbare Seth, quando poteva approfittare della sua assenza per curiosare un po’ in giro? Danae, in visita guidata nell’ufficio del luz, spulcia tra libri ed appunti sparsi qua e là, e si sforza persino di alzare la testa, per osservare i disegni sul soffitto. Il sole è sorto da un pezzo, ma la demone è in piedi da al massimo mezz’ora, a differenza del suo istinto piromane, ancora raggomitolato, per fortuna, sotto le coperte. Uno stomaco che brontola, tuttavia, può rivelarsi molto più pericoloso: ispirata da chissà quale dio protettore dei professori di Conoscenza delle Armi, la cacciatrice comprende, nel sentir qualcosa agitarsi, che è ora di firmare e togliere il disturbo, prima di combinare qualche colossale casino. Percorre la stanza, si avvicina alla scrivania di Seth e, chinandosi sul frigobar, firma a fuoco “ Danae Ecate Fenris”, sotto il nome di Teresa Angela Gillespie.
     
    Top
    .
  5. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pray entrò nella classe silenzioso e cupo, si dirisse subito davanti alla cattedra e una volta li disse
    anche io mi iscrivo prof
    tenendo la testa bassa
     
    Top
    .
  6. Legion's leader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fenris entrò nell'ufficio e si rivolse al professore dicendo
    "Vorrei iscrivermi prof"
    Poi fece retrofront e uscì in silenzio
     
    Top
    .
  7. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una giornata tranquilla e soleggiata, una di quelle per cui una passeggiatina per la scuola ne valeva davvero la pena. Inutile dire che ancora di più merita una passeggiata al parco, ma ormai a scuola era la settimana dei corsi scolastici più interessanti ai quali una come me non riusciva affatto a resistere. E dopo l'iscrizione al corso di Chaos Vermillion toccava infatti quello di Seth Gillespe, il professore di Conoscenza delle Armi. Chissà se la lezioni mi sarebbe stata utile per sapere qualcosina in più su Cristel e trucchetti vari per potenziarla. In verità non avevo la ben che minima idea di cosa ci fosse in serbo per noi studenti ad un corso come quello, e questo era un motivo in più per partecipare no?
    Giunsi finalmente all'ufficio bussando
    Professor Gillespe, posso entrare?
    e senza nemmeno dare il tempo di rispondere aprì già la porta. Stò diventando un tantino maleducata ho paura...
    Sono venuta ad iscrivermi al suo corso...dove devo firmare?
    la testa un po' chinata, lo sguardo intimidito. Aevo avuto poche possibilità di rapporto con questo professor, non potevo dire di conoscerlo bene. Forse Chaos era il professore che più conoscevo, il che diciamocelo, era grave per una studentessa che sta in quella scuola da un bel po' di mesi. Ma questo posto era sempre così affollato che se trovavi il tempo di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno potevi già ritenerti fortunato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    7,074
    Reputation
    0

    Status
    Online
    "...tutto il giorno fuori casa, a pranzo un panino al volo e adesso.... non ci vedi più dalla fa...."

    Uno stupido sorriso si colorò sul volto della ragazza. Ma dove cavolo l aveva vista quella pubblicità? forse in un qualche televisore al bar in città, però le venne terribilmente in mente quando, correndo come al solito cercava l aula di Conoscenza delle Armi che a lei terribilmente serviva.
    DOVEVA iscriversi a quel corso.
    Arrivò tutta trafelata nell aula, fortuna che aveva la coda alta ed i capelli erano in ordine; tra l altro fuori faceva un caldo bestiale (o almeno lei aveva caldissimo). Strano, di solito il clima andava con il suo umore e lei non era perfettamente in sesto.
    Si fermò davanti la porta dell aula, si schiarì la gola e......

    TOCTOC

    Aprì lentamente la porta e vi entrò.
    Buongiorno!!
    Esclamò con un sorriso a 32 denti.
    Vorrei seguire il suo corso, posso?
    ...forse fuori faceva caldo ed il clima non rispecchiava il suo stato d animo, tuttavia sul viso aveva una luce, diversa dal solito visino pallido. Sorrise infine aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  9. Meaxott
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colto da un improvviso impeto di avidità sulla conoscienza mi diressi all'aula di conoscienza delle armi dove quando mi trovai davanti al professore dissi senza troppi giri di parole
    Vorrei iscrivermi alla sua lezione professore, io sono Zack
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Comandante Bioflotta Draco
    Membro esterno dei Thuatha Dragonkin

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    5,797
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nemesi passa davanti alla porta senza manco fermarsi, e mentre passa accenna ad un...

    Mi iscrivo!

    ...e se ne va.
     
    Top
    .
  11. Sacred killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rush arrivò di corsa nell'ufficio.
    Prof....vorrei iscrivermi anche io.
    E poi mezzo stordito uscì andandosene a farsi una dormita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    SOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ed ecco solo per voi il Demone più cucciolone di tutti che si catapulta nell'ufficio: 2 metri di altezza, un fisico da far invidia ai vegliardi atleti greci, capelli blu degni di un punker e la spada più grande del creato.
    C'è una novità
    e lo dice pure con un sorriso da 35 denti e 43 carati. E tutto ciò non sarebbe un male se non avesse appena ribaltato via dalla scrivania la sedia con tanto di Seth sopra
    La sto prendendo io questa materia ^^
    ebbene si, visti i recenti studi e calcoli approfonditi (una dormita e una lettura a qualche manga), Fred aveva deciso di diventare uno spadaccino degno di Zoro. D'altra parte diciamocelo, lui è sempre stato uno più da corpo a corpo armato. Niente è meglio di 500 tonnellate di spada che si abbattono sul cranio di turno....
     
    Top
    .
  13. †§ NecroVergil §†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jimmy entrò nell'ufficio, interessato dalla materia alla quale poteva iscriversi, dopodiché vide l'insegnate seduto alla cattedra e gli disse : Mi scusi, vorrei iscrivermi al suo corso
     
    Top
    .
  14. YugoWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yugo volendo divenire sempre più forte voleva espandere la sua conoscenza sulle armi.
    e dove farlo se no in un luogo specifico come L'AULA DI CONOSCENZA DELLE ARMI

    dall'aula si udivano molti rumori e gente che parlava tutta assieme

    yugo si intrufola fra questa calca e si ritrova davanti ai prof.

    scusate vorrei iscrivermi anche io

    sorrise un po' preoccupato .
     
    Top
    .
  15. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo incappucciato entrò nella sala del professore...era un viso conosciuto per fred...anche se quasi sicuramente non si ricordava di lui,si parlava dei tempi in cui Adhil era ancora un novellino alle prime armi e comunque anche se lo avesse riconosciuto,la maggior parte delle persone di quella scuola lo davano ancora per morto.
    Pensandoci era quasi divertente...anche Fred era morto per quanto ne sapeva lui e ora lo ritrovava a dirigere la lezione di conoscenza delle armi.
    Si avvicinò lentamente alla cattedra con un sorriso serafico.
    Desidererei iscrivermi anch'io se possibile...
     
    Top
    .
16 replies since 16/7/2011, 21:46   246 views
  Share  
.