Saya Sunshine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline





    Nome: S a y a

    Cognome: S u n s h i n e

    Età: 2 0 0

    Anno frequentato: P r i m o

    Classe: V a m p i r o

    Sezione di Appartenenza: //

    Lavoro: S t u d e n t e

    Orbs: 5000

    Energia: B i a n c a




































    Profilo Psicologico

    † I'm a P s y c o p a t h i c G i r l




    In principio,il suo carattere era freddo e distaccato.COme una predatrice,non socializzava con nessuno e se ne stava sulle sue osservando il suo piccolo mondo senza interagire con esso,tranne quando doveva realizzare i suoi capricci.Il suo comportamento distaccato non era tuttavia dovuto ad arroganza o a disprezzo per coloro che la circondavano,no,Saya ci provava anche a intrecciare qualche rapporto di amicizia.Ma come poteva la gente di quel tempo fare amicizia con una ragazza che secondo loro veniva dall'inferno?!Cosi l'unico compagno che poteva avere era il suo dolore mescolato al rancore per tutta quella gente .Dopo l'incidente avvenuto durante la guerra del Vietnam,iniziò a mostrarsi per come era in realtà: una ragazza dolce,allegra e con un grande appetito.
    Era sempre sorridente durante il periodo passato con la sua famiglia adottiva,dimenticandosi completamente del passato......O almeno fino al ritorno di Haji, il quale la costrinse a ricordare e ,di conseguenza, a tornare il mostro,l'arma che era un tempo per uccidere i suoi simili ,una bestia nata per sopprimere altre bestie.Da allora ha una sola ossessione .......UCCIDERE LA SORELLA! Una macchina priva di emozioni,ma per combattere ,le emozioni non le sarebbero servite .Un pezzo di ghiaccio divenne,scansando persino coloro che gli avevano fatto da famiglia,ma quando il padre adottivo viene ucciso dalla stessa Diva ,Saya ritrova quel terrore che la attanaiava ,forte e implacabile ma con un grande bisogno di affetto.











    Descrizione Fisica

    † My Body Is My S h i e l d




    Saya si presenta come una splendida ragazza: alta 165 cm, dalla pelle diafana come la luna.Non possiede una muscolatura molto accennata nè forme particolarmente abbondanti,escludendo il seno abbastanza evidenziato .Insomma, è una figura minuta la sua anche se :attraente, agraziata e longilinea.Fisico asciutto e sodo,due enormi occhi color nocciola vispi e cordiali che scrutano il mondo. La sua camminata è ritta, le sue movenze regali e graziose sono perfettamente degne con il suos tatus di regina. I suoi capelli corvini sono solitamente portati corti fino alle orecchie ,ciocco scure che incorniciano il viso dai lineamenti affilati tipici dei vampiri.Saya odia farsi crescere i capelli poichè cerca in tutti i modi di differenziarsi dalla sorella gemella Diva.Begl'occhi vero? Se non fosse ...che quel castano così intenso si trasforma in un rosso sangue freddo e rivoltante quando è arrabbiata o eccitata ,oppure quando si nutre ed è in preda a periodici stati di follia omicida...Durante questi frangenti le pupille si dilatano come scosse da un violento orgasmo di piacere.











    Background

    † Say N o t h i n g



    {_____ »1833« † La Nascita


    Siamo in Francia ,laboratorio per esperimenti sugli animali Goldschmidt ,meglio conosciuto come "lo zoo".
    E' luglio e anche nel regno di Francia è arrivata la rivoluzione industriale, qui il ricco mercante Joel Goldschmidt apre a Bordeaux un parco.Dopo aver collezionato rovine da ogni parte del mondo ed oggetti rari di ogni sorta iniziò a collezionare animali e vegetali e fonda un centro di ricerca sulla vita e le abitudini degli esseri viventi. Il suo sogno era quello di poter creare un giorno una nuova forma di vita e ad un certo punto,dopo molti anni di ricerche, viene in possesso della mummia di un demone che in seguito attribuirà il nome di "Saya".

    "Ho deciso di osservare queste strane creature dalal forma umana in un ambiente simile a quello da cui provengono e allo stesso tempo anche in un contesto umano nella quale si possano inserire... [...]...Non dar un nome alla creatura che crescerà nel suo ambiente originario, mentre quella che sarà allevata presso gli uomini spetterà lo stesso nome della mummia da cui proviene: Saya".

    Gli anni passarono e le due creature crescono. Saya completamente iniara di quello che sia realmente vive una vita normale allo "zoo", ma man mano che gli anni passano si accorge che il suo aspetto non muta e molti servitori notando le frequenti sparizioni dei loro colleghi,che la ragazza nonostante fossero passati trent'anni il suo aspetto rimaneva quello di una diciottenne e che ogni volta che si feriva guariva all'istante avevano soprannominato "la mangiatoio dei demoni".

    {_____ »1873« † Il Nuovo Servo


    Joel porta a Saya un nuovo servitore....Haji ,un ragazzo di appena dodici anni che viveva con gli artisti di strada.
    All'inizio Saya si comporta in modo ostile nei confronti del ragazzo e cerca di sbarazzarsi di lui affidandogli dei compiti umilianti cercando di fargli venire la voglia di andarsene il prima possibile da quel posto ,ma le cose non va come spera la ragazza, Haji non sembra volersene andare ,anzi, più la ragazza si comportava in modo distaccato più lui tentava di far breccia nel suo cuore per cercare di diventarle amico e alla fine Saya










    _______________________________________________________________________________

    E q u i p a g g i a m e n t o

    {_____ »["Geitou - Drago Di Fuoco"]« †







    Spada fatta secondo lo stile delle katane giapponesiè più leggera e maneggevole delle spade europee,inoltre il suo acciaio è fatto con il Mytril : un metallo resistentissimo e per renderla ancora più unica ,vicino l'elsa di cuoio marrone vi è incastonata una pietra rosso sangue che in realtà non è altro che una lacrima solidificata della nostra regina della notte.







    {_____ »[Abbadone]« †

















    » D E V I L ≈ T R I G G E R «

















    † Abilità speciale †




    ¬Nightstalker ~ (Giutiziere Della Notte)

    Abilità Fisica Lv 1




    La capacità di recupero e guarigione dei vampiri sono ben note ai cacciatori di demoni e sopratutto ai simpatici impalettatori di questa gloriosa stirpe.Le creature della notte dispongono di una difesa elevatissima contro i danni fisici,riuscendo a riprendersi dai danni che ammazzerebbero la amggior parte degli esseri del creato.Saya ovviamente non fa eccezione,le sue carni riescono a ripararsi da tagli,fori di proiettile e intossicazioni e le sue ossa hanno la capacità di ricalcificarsi in tempi da recordo.Soloa ttacchi al cuore posso fermare la sua avanzata,mentre il resto del suo corpo ricicatrizzerà ogni abrasione subita (massimo una bassa a turno per tre turni)









    † Abilità apprese†










    « O ggetti»



    ¬Moneta Del Ki ~



    Moneta creata da una casta di monaci guerrieri che aumenta di 75 gli mp



    ¬Magia Aquamarina ~



    Splendida pietra che aumentare di 25 gli MP totali se tenuta come equipaggiamento



    ¬Gioiello dell'Unicorno ~



    se equipaggiato,dona 70 MP al possessore








    † T e c n i c h e



  2. Hypnos:

  3. Ai vampiri è stato spesso associato il potere dell'ipnosi.Saya non è molto pratica nell'utilizzarlo,ma...Hai tanto sonno....Ha una splendida voce,non trovate?E può fare cose incredibili,tipo creare illusioni nelle menti avversarie.....Le tue palpebre sono pesanti.....semplicemente descrivendo cosa devono vedere i loro occhi o magari spingendoli al sonno....Posa quella spada....Energie inferiori alla sua subiranno infatti entrambi gli effetti nel caso sentano la voce della vampira,trovandosi a combattere con i parti malati della mente di Saya e un opprimente sensazione di torpore per tre turni,mentre energie pari o superiori ne subiranno uno solo a discrezione del caster....Che potrà allungare la durata della tecnica oltre i tre turni continuando a aprlare ,ma spendendo 10 MP a turno....Ora stenditi e dormi....
    Livello: Basso
    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Nessuno]
    ¬Utilizzo ~ [Ogni 3 turni]



  4. Chupacabras: L' improvvisa ed esplosiva crescita di un braccio demoniaco è una cosa facile facile per Saya, soprattutto in virtù del fatto che può essere usato come una seconda bocca per nutrirsi, considerando il fatto che al posto degli artigli questa bellezza possiede sulle dita cinque canini affiati come rasoi, capaci di prosciugare una capra di tutto il suo sangue in un paio di minuti. Ma in mancana di ovini un povero sfidante andrà benissimo, ed il braccio è capace di alungarsi al punto da rendere questa una vera e propria tecnica per il combattimento a distanza. Il sangue sottratto al nemico potrà ripristinare i danni subiti da una tecnica bassa.
    Livello: Basso

    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Sangue]
    ¬Utilizzo ~ [Sempre]



  5. Tanegashima:
  6. In Giappone era il nome con cui venivano indicati i primi archibughi. A casa di Saya Otonashi significano grossi guai! Si tratta di una semplice carica... Eseguita con una velocità tale da infrangere il muro del suono, emettendo un botto simile ad uno sparo. Durante la carica, Saya mulina la spada facendo a pezzi tutto ciò che incontra che non sia capace di opporle resistenza. nel caso la vampira lo ritenga necessario potrà immediatamente eseguire un secondo Tanegashima, anche se ciò comporterà la perdita di un' aione nel turno successivo, a causa della fatica.
    Livello: Basso

    ¬Tipo ~ [Attacco]
    ¬Elemento ~ [Aria]
    ¬Utilizzo ~ [Sempre]





















    IN COSTRUZIONE

    Edited by †¨L¨A¨M¨I¨A¨† - 29/9/2011, 13:45
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    up

    devo finire di scrivere la storia ma va bhe
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2011, 18:58   360 views
  Share  
.