Miriam Celestis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    miriamcelestis-2




    sample-7d110178ceaf93cbd6099ea6d04212262-2

    Nome: Miriam

    Cognome: Celestis

    Età 20 anni

    Anno frequentato Primo


    Sparda: 1
    Alastor: 0
    Ifrit : 0
    Force Edge: 1 [Velocità]




    Aspetto Fisico:

    Non è solo illusione...è la verità. Sebbene la giovane non si reputi un'innata top model gli uomini più giovani l'anno descritta come una ragazza carina, anche sensuale. Ebbene, giudicate voi miei cari signori! Miriam altri non è che una ragazza carina nella sua semplicità. I lunghi capelli color del mare risalterebbero tutta la sua eleganza. Sono solo lunghi fino al fondo schiena, che volete che sia? Scintillanti e morbidi, cadenti come tanti steli ricurvi che alla luce del sole prendono vita in un'arco scintillante e affascinante da vedere. Solitamente Miriam li porta legati in una cosa alta, con un nastro di colore abbinato a seconda di come si veste. Ultimamente però ha la tendenza di tenerli sciolti, sarà perché sta più comoda? Scendendo lentamente si arriva al colto. Lineamenti perfetti, due occhi color nocciola chiaro che alla luce sembrano quasi dorati. Una frangetta sbarazzina, un nasetto all'insù e due labbra rosee che assomigliano a due ciliege quando si mette il rossetto. Ha un fisico snello, sodo anche se in altezza non è riuscita a crescere poi tanto. 175 cm, normale? Le gambe sode e dolci la fanno muovere sinuosamente quando cammina, poiché la ragazza ha un debole per i vestiti attillati o per le gonne. Tant'è che spesso è volentieri le mette in mostra quelle gambe...
    Del resto, a parte questi piccoli dettaglini, è una ragazza semplice e normale, carina ma normale...






    Profilo Psicologico:

    Un carattere mite, alle volte anche ingenuo ma vi garantisco che in fatto di relazioni è una vera maestra per dare buoni consigli. La raffinatezza fa parte del suo io e l'eleganza è una sua ambizione. Adora le buone maniere, i gioielli(anche se è una ragazza semplice e ne ha pochi) ed è una gran sognatrice! Tante volte infatti si chiude nel suo mondo fatto solo di felicità e amore, ignorando che infondo la vita non è tutta rose e fiori come lei stessa descrive. E' una ragazza molto pacifica, evita il combattimento se è possibile. Anche se, stando alla scuola ha imparato a battenersi bene e spesso i combattimento finisce anche per piacerle. Ma non amerà mai fare del male al prossimo, amico (sopratutto) o nemico che sia.
    E' giò successo che alle volte di è fatta prendere dal suo passato ma questo perché, beh, non ho avuto una bella infanzia o una vita piacevole in passato! Inizialmente infatti era molto più spensierata, da ragazzina era sempre di buon umore. Crescendo e vivendo avvenimenti sempre più tristi, il suo carattere è divenuto più calmo, mite, timido e tranquillo. ma la voglia di aiutare gli altri non scomparsa. Vedere il sorriso sui volti delle altre persone è un vero toccasana per lei. Come spesso lei dice "La solitudine non sarà mai contagiosa, la felicità invece sì!". Cosa vuol dire questa frase? Che Miriam sarà sempre convinta che si possa regalare un sorriso e che la felicità supera ogni genere di tristezza. E' più forte e più facile da diffondere. lei si impegnerà sempre in questo compito. "E' solo un'utopia" dice qualcuno. "Non ci riuscirebbe mai nessuno" ripete un'altro! Ma la ragazza è sempre convinta nel suo credo e, almeno fino ad ora, nulla l'ha fatta arrendere! Tant'è che tante volte questa sua ambizione la fa apparire come una ragazza ingenua, che non si rende conto delle crudeltà della vita. La verità è che Miri non è ingenua, solo fa finta di ignorare. Nel suo cuore vive la tristezza di vedere un mondo colpo di odio, di guerra e di rabbia. Sa di non poter fare molto, dopotutto è una semplice ragazza, normale e tutt'altro che forte. Ma spera, spera fino alla fine. La gentilezza con chi ti odia prima di tutto! Ci riuscirà?
    Del resto, tornando a noi, alla ragazza piacciono anche i pinguini. Gli ha sempre ritenuti teneri e dolci! Il suo ex marito gliene regalava sempre tantissimi (di peluche, ovvio!) e questo è forse uno dei tanti motivi per cui lo amava. Ripeto: UNO TRA TANTI! Ha anche spesso il vizio di farsi prendere dal passato e dall'insicurezza, per questo può apparire un po' piagnucolona. Ma tranquilli, si riprende spesso! Basta una batosta! Provare per credere xD




    Konachanl-1


    Background:

    Il suo passato? Oddio, da dove potrei cominciare? "Era una notte buia e tempestosa..." no no, così non va bene!
    *cof cof*
    Mhm...allora. Parliamo di circa venti anni fa. Miriam aveva solo pochi mesi... Una sera, una donna diede alla luce la propriafiglia. I suoi occhi erano di un nocciola quasi dorato scintillante e un paio di ciuffi di color indaco spuntavano dalla piccola testolina della neonata. La bimba cresceva in quei mesi e la madre non si sarebbe aspettata che, due mesi dopo, a casa sua sarebbe passato l'essere che le avrebbe rovinato la vita. Un uomo dalle grosse ali nere rapì la neonata strappandole dalle mani della donna e scappò via, non facendosi mai più rivedere con la piccola. La madre, sconsolata e in colpa per non aver fatto abbastanza da tenersi la bimba, morì.
    L'uomo alato, conosciuto da tutti con il nome di Emil, l'uomo corvo, crebbe la bambina come fosse figlia sua, ma senza donarle l'amore di cui la piccina aveva tanto bisogno e di cui era stata privata. L'unica cosa che l'uomo le offriva, oltre ai suoi insegnamenti, era la fredda protezione della sua vita. Sebbene Miriam conoscesse bene le abitudini e la vita di Emil, che chiamava liberamente "maestro", la ragazza non sapeva che l'uomo era imprecato in un patto malefico con un'organizzazione misteriosa che aveva l'obbiettivo di dominare il mondo intero. Una sera, nel cuore di Londa si udì un forte sparo. La ragazza, grazie ai suoi poteri lo percepì e con l'aiuto di gente che aveva conosciuto nel corso della vita e con la quale aveva ormai stretto amicizia, raggiunse il luogo dello sparo, dove si era verificato un omicidio. La ragazza sentì un tonfo al cuore quando vide il corpo del suo maestro steso a terra, in un lago di sangue. I misteriosi uomini dell'organizzazione avevano ucciso Emil per una ragione a Miriam e al resto della gente totalmente sconosciuto. Ma una promessa venne scolpita nel cuore della ragazza. la promessa che avrebbe vendicato la morte del suo tutore. Per fare ciò, la giovane non poteva restare lì, doveva diventare forte. Si unì quindi a una fazione conosciuta per case grazie ad un ragazzo incontrato casualmente per strada, che le parò di una fazione chiamata Belka, in cui addestravano giovani reclute per fare di loro vere e proprie macchine da guerra. La ragazza, vedendo in questa notizia una scintilla di speranze per il suo obbiettivo, decise di cercare questa misteriosa fazione. La trovò. una donna, Matsuri Amachi, comandante ufficiale e recluta più potente della fazione Belka, l'accolse tra le sue reclute trattandola come fosse sua figlia. La allenò a tal punto da fare di lei una vera guerriera e facendole scoprire il TUONO, il suo elemento portante che divenne l'elemento portante anche di Miriam. le venne offerta la sua arma, Levatein 154 che Miriam liberamente battezzò con il nome di Cristél, per renderla più personale.
    Una volta raggiunta la maggiore età, la giovane decise di iscriversi alla Devil May Cry School per raffinare le sue tecniche e sì...anche per conoscere nuova gente.





    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





    manipolazionedeltuono

    Classe: GUERRIERA DEL TUONO
    I guerrieri del tuono sono praticamente guerrieri arcani però specializzati sopratutto dell'elemento fulmine. E' in grado di trattenerlo e rilasciarlo dal proprio corpo quando e dove vuole o usa sempre un'arma che beneficia queste sue capacità. Le armi ovviamente devono essere di materiali metallici per fungere da perfetto conduttore per l'elettricità. Il guerriero di questa classe nei vari combattimenti infonde sia il proprio potere arcano nell'arma che si potenzia ulteriormente e sprigiona il suo poter al massimo e sia può lanciare diversi attacchi magici di tipo tuono direttamente dal proprio corpo in più, in caso di attacco esterno sempre a base di questo elemento, un guerriero arcano è sempre in grado di assorbire quest'energia nel proprio corpo e non subisce mai danni.
















    Sezione d'appartenenza: Sparda




    Equipaggiamento: Cristél

    Una spada che può variare in due diverse modalità: Spada e Spirale

    modalitspadafinale

    modalitspiralefinale
    La spirale in genere è di larghezza 20cm e può allungarsi fino a 6m di distanza.
    [/size]


    L'arma nella sua forma originale è in forma di spada che Miriam porta normalmente sulla schiena. Con un gesto del braccio poi la lama della spada si allunga e diventa una spirale. L'arma in questa modalità verrà usata come fosse una frusta di conseguenza appropriata per passare da uno scontro ravvicinato ad uno a distanza.







    Protezzione:


    EM.S (lv1)

    scudo

    Le iniziali stanno per elettromagnetic shield ovvero scudo elettromagnetico, di per se sembrerà un oggetto scontato, ma nelle mani giuste può rivelarsi un'autentica barriera insormontabile.
    Tra i vari pregi possiamo elencare la sua invisibilità o magari il fatto che lo scudo non ha bisogno di essere imbracciato, infatti le onde elettromagnetiche provengono da un piccolo emettitore che può comodamente essere infilato nella cintura, esso ricoprirà completamente il corpo della nostra bella e timida Miriam fino a renderlo quasi inattaccabile, ogni oggetto che le si avvicinerà, non importa sia esso una spada o un proiettile, o una manifestazione energetica fino al lv 1 essa verrà deviata passando accanto a Miriam senza toccarla.
    Ma la cosa è che quando Miriam utilizzerà i suoi poteri elettrici sullo scudo alzerà il suo livello fino al 2, tale azione però comporta la perdità di un azione e il non poter utilizzare l'abilità di controllo del tuono fintanto che il potenziamento dello scudo resta attivo, sembra tuttavia che aumentare la quantità di onde elettromagnetiche sia impossibile per lunghi lassi di tempo (max 3 turni dopodiche se ne devono aspettare 3 per poter ripotenziarlo)
    Ringraziamenti ad Alaista per la fabbricazione di questo aggeggio




    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    Devil Trigger:


    Lithia


    The_Demon_Girl-1

    Un demone che non ha paura. Una forza arguata che non teme le tenebre. Lithia è il Devil trigger di Miriam

    Aspetto fisico: Una pelle di un colore insolito, un verde misto al marrone e molto lucente. Una cosa lunga con una punta affilata alla fine e i capelli di un colore bianco splendente. La particolarità degli occhi sta nel fatto che uno è nocciola come quello di Miriam, laltro e di un rosso acceso, che brilla. Sulla schiena sono poste due ali squamose dotate di artigli.




    Tecnica:


    Mortal Prison:

    Se questo è solo l'inizio, allora preparati al peggio...

    Descrizione: Un secondo, un misero secondo non ci vuole poi tanto. La giovane nel suo stato Devil Trigger, quando sarà bella arrabbiata, punterà solo una mano in direzione dell'avversario, aperta e apparentemente innocua. Cosa accade ora? Una gabbia acquatica grande abbastanza da rinchiudere una persona adulta. Questa rinchiude la povera vittima in una morsa senza via di scampo. Fatta esclusivamente da spessi canali d'acqua che scorre con un flusso di incredibile potenzza, quando eletrizata sarebbe capace di folgorare la pelle in due secondi, circonda l'avversario intrappolandolo del tutto. A Miriam basta un tocco, il dito indice puntato sulla gabbia e una scarica elettrica che si immette nell'acqua e trasforma la gabbia acquatica in una gabbia acquatica ad alta tensione. Guardi a chi la tocca ora, non solo si ritroverebbe la mano che tocca la gabbia completamente spappolato ma come ciliegina sulla torta si verrebbe sommerso da una bella scarica elettrica capace di paralizzarlo per i prossimi 2 turni. Capite quindi che non è roba da poco. Ah, un'altra cosa... l'avversario verrò comunque colpito dalla scarica elettrica poiché grazie al controllo dell'elemento Miriam colpirà il suo prigioniero con questo elemento attraverso la gabbia grazie all'energia che scorre in essa. La tecnica può essere ripetuta tre volte in battaglia.
    Elemento: Acqua e Fulmine
    Livello: Trigger





    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






    Lavoro: Studentessa



    Orbs: 1150



    Energia: Verde



    Mp: 180








    Abilità speciali:

    Manipolazione del Tuono [Abilità manipolazione Lv1]
    fulmini

    Ad esempio concentrando l'energia elettrica sul palmo della mano Miriam può creare bolle di energia elettrica di grandezza più o meno della mano stessa e scagliarle poi all'avversario. Può inoltre mandare scosse elettriche all'avversario a diretto contatto fisico e ovviamente, da come le permette la sua classe, immettere la corrende eletrica direttamente dal proprio corpo nella sua arma.






    Manipolazione dell'acqua [Abilità manipolazione Lv1]
    onda

    L'acqua è un elemento essenziale per la vita. Si dica che il corpo umano sia composto il 70% d'acqua, quindi da ciò di può intuire quanto sia importante... Miriam grazie ad un allenamento speciale oltre alla manipolazione del tuono ha imparato a manipolare anche l'acquaa livello magico, senza dover ricorrere ai liquidi di cui il suo corpo dispone, facendo comparire l'acqua direttamente dal nulla. Con l'uso di varie tecniche e salendo di livello e di potenza, potrà sfruttare questo potere al massimo. L'acqua che utilizzerà al livello attuale non supererà 1 m3 di volume e sui palmi delle mani il controllo dell'acqua sarà decisamente maggiore rispetto al resto del corpo. (da valutare)







    Sacred Regeneration [Abilità di supporto Lv1]
    dolcezza


    Ferite. Gravi lesioni. Ematomi. Quali e quali altri lividi ti compaiono sulla superfice della pelle quando combatti? Se sei un cacciatore di demoni come minimo è opportuno conoscere qualche competenza medica, no? Ebbene, la qui presente Celestis ha pensato proprio a questo durante i suoi allenamenti; e se ci si potesse curare anche durante le battaglie?
    Sacred Regeneration consiste proprio in questo, poter curare una ferita provocata da un attacco avversario di tecnicha di livello basso per tre volte in battaglia/quest, rigenerandole completamente. Un metodo abbastanza efficace se si tratta di resistenza, no? Inutile dire che man mano che i poteri di Miriam cresceranno, anche l'abilità subira notevoli modifiche, diventando sempre più estesa ed efficace.
    ABILITà BLOCCATA PER IL MOMENTO














    Abilità apprese:

    The Spider [Abilità di manipolazione Lv1]
    ragnatela-8

    A volte succede. Il principio è lo stesso dell' acme giovanile: solo che quando è il tuo potere a svilupparsi, gli effetti possono essere molto più spettacolari di un' eruzione di brufoli. Nel caso di Miriam è stata la sua capacità di produrre energia ad impennare; il risultato è questa sorta di "ragnatela" che la circonda in un raggio di 5 metri. Composta da pura energia ( probabilmente fotoni ) e sciccosissima da vedere, tale meraviglia svolge la doppia funzione di attacco e difesa. Basta infatti stare fermi in un punto perchè i suoi fili si materializzino e sminuzzino per bene ogni minaccia nel loro raggio d' azione, ricordarsi però che essi spariscono appena la ragazza riprende a spostarsi. Il livello di quest' abilità è destinato a crescere di pari passo con quello di Sparda, rendendo la ragnatela laser sempre più nociva alla salute... degli avversari.











    Oggetti posseduti:

    Scintille Blast[Oggetto premio] (3)
    energia

    Scampoli di potere,rimasugli di energia di una dimensione nascosta ed impazzita. Piccoli filamenti luminosi,spessi come un capello e luminosi come una lampada reperiti chissà dove e consegnati a Miriam in virtù delle sue doti elettriche.
    Spezzando una di queste scintille Miriam sarà in grado di evolvere le sue saette in manifestazioni di energia Blast. Di cosa si tratta? Dell'evoluzione estrema dell'elemento elettrico,folgori in grado di trasformare qualsiasi cosa nel loro conduttore ideale e reagire ai comandi del proprietario provocando il massimo danno. Ogni tecnica elettrica conterà come più potente del 50% senza alcun consumo aggiuntivo,e vanterà gli effetti sovracitati. Per questo lasso di tempo,le folgori si faranno più frizzanti e varieranno continuamente colore!









    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









    Tecniche:



    BASSE




    Nome della Tecnica: Multipla Underground
    www-1

    Descrizione generale: Miriam converte la sua spada Cristél in modalità Schlagenform ovvero in modalità spirale e, dopo aver impugnato per bene il manico dell'arma immerge con forza la lama a terra lasciando fuoriuscire da terra solo il manico mentre la lama si trova sotto. Poi, restando in quella posizione la spirale incomincia ad estendersi sottoterra mentre si avvicina all'avversario. Con un semplice gesto della mano di Miriam poi da singola spirale questa si divide per tre volte fino al raggiungimento di 6 spirali di grandezza uguale alla prima. L'attacco che vi segue dopo è facoltativo e non legato alla tecnica.
    Durata: 2 post
    Livello: Basso






    Nome della Tecnica: Pioggià di scintille
    leonidi

    Descrizione generale: tecnica che può essere attivata solo come seguito alla Multipla Underground infatti, dopo che la spirale di Cristél si divide nelle 6 spirali queste fuoriescono da terra in cerchio attorno all'avversario circondandolo da sei diversi punti attornoa lui e con la punta della lama rivolta all'avversario. Dopodiché si scagliano tutte e 6 contemporaneamente conto l'avversario che riceve così un attacco multiplo dall'alto.
    Durata: 1 post
    Livello: Basso








    Nome della Tecnica: Jealousy of thunder

    lesferedienergiaelettrica

    Descrizione generale: Miriam fa creare 10 bolle di energia elettrica luminosissime in aria attorno a se. Le bolle sono di grandezza di una mano adulta e al secondo post scaglia tutte assieme contro l'avversario.
    Durata: 2 post
    Livello: Basso













    Nome della Tecnica: Arbitrio
    velocita

    Descrizione generale: Questa tecnica permette a Miriam di fare uno scatto velocissimo(impossibile da vedere a occhio nudo) da una posizione all'altra. Utilissima per schivare attacchi vicini. Può spostarsi però non più di 6 metri di distanza da un punto all'altro.
    Durata: 1 post
    Livello: Basso











    Nome della Tecnica: In a Dangerous Shell
    scintille

    Descrizione generale: Già già belli miei, Miri ha in serbo per voi una bella dose di dolore scintillante! Questa tecnica è stata sviluppata dalla ragazza per difendersi ed attaccare allo stesso tempo, capirete quindi che è una roba niente male. Non serve alcun comando particolare per attivarla e questo la rende ancora più vantaggiosa. Miriam sarà avvolta da una sottile coltre di energia elettrica in grado di bloccare offensive fino al livello basso. Nel caso in cui ella venga colpita da un'offensiva di livello basso o normale, la coltre non svanirà lasciandola indifesa ma genererà un'ondata di energia elettrica di raggio 3m. Semplice ed efficace, soprattutto contro gli attacchi ravvicinati!
    Durata: 1 post
    Livello: Basso




    MEDIE





    Nome della Tecnica: Lightning round
    Descrizione generale: Miriam crea delle piccole saette di tuono nell'aria che emanano una luce molto potente che possono accecare l'avversario.
    Durata: 1 post
    Livello: Media



    Nome della Tecnica: Shock
    Descrizione generale: Apparentemente semplice colpo di spada ma che in se nasconde un piccolo particolare... Nell'istante in cui la lama dell'arma di Miriam tocca l'avversario, oltre che a procurarli la solita ferita del colpo di spada, rilascia anche una forte scarica elettrica che abbassa di 1 livello tutte le tecniche BASSE e le inibisce(in questo caso annullandone l'effetto), MEDIE e ALTE dell'avversario. Questo infatti non potrà usare tecniche del suo livello originale ma di un livello abbassato per tutto il prossimo turno.
    Durata: 2 post
    Livello: Media




    Nome della tecnica: Elettricana [Tecnica premio]
    Descrizione generale: Sviluppata nei secoli passati da una ristretta casta di monaci tibetani come disciplina marziale, venne poi dimenticata in seguito all'invasione cinese del Tibet, uno dei pochi rotoli scampati alla distruzione è giunto quasi per miracolo nelle mani di Miriam.
    L'Elettricana o folgore viola è una tecnica di combattimento corpo a corpo che prevedere l'emissone di una particolare tipo di fulmine, lievemente più "denso" attorno alle mani, ma volendo è possibile far si che venga emesso da altre parti del corpo.
    La particolarità della folgore viola si vede solo dopo la sua emissione, infatti proprio a causa della sua elevata densità, sempre se tale termine può essere considerato esatto, essa non si propaga in materiali che non sono conduttori perfetti, com'è immaginabile nei corpi umani e demoniaci l'Elettricana libera il suo potere esclusivamente sul sistema nervoso del malcapitato di turno liquiefacendoglielo, spappolandolo e tante care cose, e se poi si considera che nei turni successivi si ha una paralisi parziale tale da fare perdere un'azione a turno...beh auguri.
    La folgore viola può inoltre sfruttare altre tecniche, abilità, oggetti o fenomeni elettrici come mezzo di trasporto per essere usata sulla distanza enza perdere le sue caratteristiche.
    Per gi effetti sui corpi elementali è da prendere in considerazione l'elemento da colpire

    Elemento:fulmine


    Nome della Tecnica: Sigmun del tornado
    17674_450x_vortex_3

    Descrizione generale: Un vortice d'acqua che spazza via tutto ciò che rientra nel suo cammino. Il cielo si oscura, le gocce d'acqua iniziano a raggrupparsi in aria in un'unico punto e iniziano lentamente a girare. Girano, girano sempre più velocemente mentre l'acqua si estende e cresce. In pochi secondo davanti agli occhi di entrambi i contendenti appare un vortice d'acqua che viene scagliato contro l'avversario.La particolarità della tecnica sarà che facoltativamente potrà essere scagliata anche due volte di seguito, ovvero durare due turni anziché uno. Lo svantaggio però sarà che così facendo in entrambi i turni la potenza del vortice sarà dimezzata. Se verrà scagliata in un solo turno invece il vortice avrà la sua reale potenza.
    Durata: 1 post(20MP) / 2 post(10MP per turno)
    Livello: Media



    ALTE





    Nome della Tecnica: Rayon 13
    Descrizione generale: Letale come la carica di un'animale dalle dimensioni gigantesche, questa tecnica rapida ma efficace richiede poco sforzo per essere attivata. Il processo è simile al Multipla Underground ma con una piccola differenza. Dopo che la lama viene impiantata nel terreno, dal quel punto esatto partono cinque scariche di energia, come fossero cinque onde letali che viaggiano sotto la superficie del terreno alzandolo anche di poco. Questo e l'unico dettaglio che li rende visibili a occhio umano. Con un raggio massimo di lunghezza di circa a 8m e dirette verso l'avversario, queste lo colpiscono direttamente da sotto i piedi facendolo letteralmente saltare in aria, come fosse un petardo. Non una bella esperienza insomma. Senza una buona dose di riflessi e/o una difesa capace di neutralizzarle direi che l'avversario è bello che spacciato se viene colpito.
    La tecnica può essere utilizzata tre volte in battaglia.

    Durata:1 post
    Livello:Alto



    Edited by _*Miriam Celestis*_ - 9/4/2012, 17:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cecchino Letale

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    3,564
    Reputation
    0
    Location
    Sharp Nobody - SS

    Status
    Offline
    *-* la mia adorata miriam >-< spero che ti convalidano la scheda presto
    u-u che poi andiamo in giro
     
    Top
    .
  3. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDxD lo spero zi!><
     
    Top
    .
  4. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    Top
    .
  5. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o-o chi? La scheda o io?
    Scherzo!XD
     
    Top
    .
  6. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entambe XD
     
    Top
    .
  7. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Grazie!!xD Sei molto gentile!^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Aaaaallora,iniziamo >_>
    CITAZIONE
    Cristél, Device Intelligente con volontà propria:

    Cos'è principalmente un Device? I Device, nell'universo di Belka, sono solitamente una staffa, un'asta, o un qualsivoglia equipaggiamento di un mago che permette l'esecuzione di incantesimi. Hanno varie forme, che spaziano da quelle di pregiati cristalli sferici a oggetti più comuni come una carta da gioco. Quando attivati i device possono trasformarsi in base alla magia che si intende lanciare. Dato che per definizione gli "incantesimi" sono memorizzati come "programmi", i device si possono considerare come degli strumenti di archiviazione, che registrano e successivamente richiamano dalla memoria gli incantesimi che il mago intende lanciare. I device sono principalmente usati come armi e modificano la propria forma in base alle richieste del loro padrone.
    Generalmente i device sono in grado di parlare, anche se sono spesso frasi poco discorsive, ben lontane da una vera conversazione fra umani, anche se la loro loquacità dipende dal tipo di device preso in esame. I Device Intelligenti (ad esempio) e gli Device Unison sono capaci di creare frasi più complesse. La lingua parlata dai device dipende dallo stile magico a cui appartengono: i device basati sullo stile Mid-Childa parlano in lingua inglese, mentre i Device Armati derivati dallo stile Belka parlano tedesco.

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Forma di Device inattivo di Miriam è un orecchino rosso:



    Per Device Intelligenti, proprio come suppone il nome, si intende armi programmate usando una sofisticata intelligenza artificiale, che permette ad esse un certo grado di autonomia. Possono parlare sia in forma statica (oggetto) che quella combattiva (arma). Cristél parla italiano con voce femminile; può parlare sia fuori dalla battaglia che durante questa (indifferente in che forma sia) e, mentre Miriam combatte, può parlarle o, se piantata in terra con l'elsa in modalità Schlagenform, può combattere da sola come un serpente e attaccare il nemico con propria volontà. L'unico difetto di questa mossa è che l'elsa stessa è il nucleo dell'intelligenza di cui Cristél dispone, quindi, se in battaglia questo viene distrutto, l'arma si ferma totalmente..

    Niente da fare: l'equip iniziale non ha NESSUN potere di NESSUN tipo.

    CITAZIONE
    Arma: Device Cristél
    Una spada che può variare in due diverse modalità: Schwertform(spada) e Schlaghenform(spirale)


    La spirale in genere è di larghezza 20cm e può allungarsi fino a 600m di distanza.

    Prima di tutto riduci a 6m (che è comunque tanto) e la 'trasformazione' sarà qualcosa di meccanico,di fisico,non di magico. La spada in forma di 'Spirale' non si muoverò nè per volontà propria nè secondo ordini mentali/magici di Miriam ma funzionerà come una frusta ovvero seguirà i movimenti impartiti dal braccio che la impugna. Se la mettiamo così può andare,altrimenti no.

    CITAZIONE
    Dominio: Tuono- è la sua forza portante, lo può manipolare a suo piacimento, può generarlo nel proprio corpo, rilasciarlo, assorbirlo e usarlo come meglio può in battaglia. La forza elettrica però può essere manovrata principalemente tramite conduttore...
    *Funzione Attiva: Miriam utilizza Cristél e il Clima Tact per sprigionare il suo potere
    *Funzione Passiva: Miriam è immune agli attacchi di tipo elettrico, bensì può assorbirli per rilasciarli durante una delle sue tecniche (eseguita nel giro di due post, compreso quello di assorbimento, con potenza maggiore di un livello).

    ...sèèh,fra un bel po di tempo,forse. Ti rimando a questo regolamento che mi sa che non hai letto: conta che la tua è un'abilità di manipolazione di lv1. Con la manipolazione base dell'elemento elettricità puoi controllarlo in modo limitato,scagliandolo in forme molto elementari e magari elementalizzandoci le armi...potrai anche usarlo in modi particolari se ti vengono in mente,fatto sta che i modi in cui puoi usarlo inizialmente sono pochi e limitati. Andando avanti e superando gli esami,ovviamente,l'abilità avanzerà di livello!

    Inoltre:
    CITAZIONE
    *Funzione Attiva: Miriam utilizza Cristél e il Clima Tact per sprigionare il suo potere

    Prego di non citare oggetti non esistenti in questo forum,se non spiegandoli in modo adeguato ed esaustivo. Il 'Clima Tact' cosa sarebbe?? Non c'è nella scheda,quindi Miriam non lo possiede. E se non è un oggetto,allora descrivi di cosa si tratta.


    Passsssssssiamo alle tecniche.

    CITAZIONE
    Nome della Tecnica: Multipla Underground
    Descrizione generale: Miriam converte la sua spada Cristél in modalità Schlagenform ovvero in modalità spirale e, dopo aver impugnato per bene il manico dell'arma immerge con forza la lama a terra lasciando fuoriuscire da terra solo il manico mentre la lama si trova sotto. Poi, restando in quella posizione la spirale incomincia ad estendersi sottoterra mentre si avvicina all'avversario. Con un semplice gesto della mano di Miriam poi da singola spirale questa si divide per tre volte fino al raggiungimento di 6 spirali di grandezza uguale alla prima. L'attacco che vi segue dopo è facoltativo e non legato alla tecnica.
    Durata: 1 post
    Livello: Basso

    Solo durante la tecnica la 'spirale' sarà così lunga e si muoverà secondo la volontà di Miriam,in caso contrario funzionerà come una normale frusta. Meglio specificare dunque nella tecnica che è essa a dare il potere a Miriam di muoverla col pensiero...ciò rende obbligatorio che l'attacco avvenga mentre la tec è attiva,altrimenti non potresti muovere le varie spirali create. Volendo,puoi mettere che la tecnica si può svolgere in due diversi turni.

    La seconda tecnica è uguale alla prima come descrizione,e manca la terza!
     
    Top
    .
  9. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Miriam @ 17/2/2011, 21:16)
    O.O Grazie!!xD Sei molto gentile!^^

    Sono sempre stato così :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Miriam è una ragazza dolce, sincera, pacifica e altruista. Ama l'amore e la pace e odia le guerre, se possibile infatti serca sempre un compromesso democratico piuttosto che passare alle armi. Ciò nonstante è una guerriera pronta a combattere i nemici per difendere le persone che ama. Adora l'amicizia e gli affetti. Ama trovare amiche e amici ed è ufficialmente fidanzata con Final, con ilquale è anche prossima a sposarsi. Miriam sogna di poter vivere per sempre felice, al fianco di persone che ama e vorrebbe che le guerre finissero..

    A parte che la parte su Final dovrebbe essere nel Bg e non nel profilo psicologico...'compromesso democratico'? Vorrai dire 'diplomatico',forse'
     
    Top
    .
  11. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ho capito!^^ Però posso domandarti se l'arma che devo utilizzare deve essere assolutamente normale? La spada che si converte in spirale la posso tenere o modifico direttamente l'arma?><
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    ...ma l'ho appena spiegato D: puoi tenerla se la trasformazione avviene in maniera meccanica e non magica. E se una volta rilasciata la 'spirale' risultante si muove come una normale frusta,cioè seguendo i movimenti del braccio,e non in qualche modo magico ed indipendente o secondo la volontà di Miriam e cose così. Comprendi?
     
    Top
    .
  13. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito tutto!^^ Adesso modifico!
     
    Top
    .
  14. Lady Miriam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato, dimmi se così è migliore ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Aaaallora: l'arma va bene,ma l'abilità pur essendo base necessita di un po di descrizione (in che modo manipoli il fulmine,per adesso?).

    Per le tecniche: ottima l'idea di combinare,è una tattica vincente! Coomunque vanno bene,ti consiglierei però di mettere che la prima tecnica dura 2 post e non 1 solo,in modo da renderla più utile =)

    Manca ancora una tec bassa,e poi siamo a posto!
     
    Top
    .
100 replies since 17/2/2011, 20:46   1717 views
  Share  
.