chi ha ragione ?

duello iniziato e mai finito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YugoWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo avere una sentenza sul duello tra me e Aye

    volevo sapere se il mio post prima degli OT è chiaro o meno
    in quanto Aye sostiene che io non l'ho afferrato per la gamba con cui mi ha dato una ginocchiata . cortesemente mi fate sapere chi ha ragione in questo duello valutando attentamente le mosse di entrambi.

    grazie aspetto vostre notizie
    yugo vs...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    lo farei volentieri, ma sfortunatamente non ho capito una singola parola del post di aye. in quanto ad afferrargli la gamba penso sia tranquillamente fattibile.
     
    Top
    .
  3. YugoWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io afferro la gamba di aye (quella della ginocchiata per intenderci) e con la mano con cui ho il tanto la infilzo cosi facendo la perforo da parte a parte.
    lui sostiene che non solo non lo afferro ma che mi colpisce pure assurdo! e cosi facendo ha interrotto lo scontro.
    vgl che lo scontro venga valutato per abbandono da parte di aye e di conseguenza valutate ciò che ho scritto,
    o in alternativa a ciò che ho chiesto giudicate voi l' incontro e dite se quel che io ho scritto è lecito(quindi fattibile) e si continua da li con Aye infilzato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    intanto non siate autoconclusivi: perforare da parte a parte o colpire sono cose che decide l'avversario nel suo post. per il resto se aye giustifica come fa a liberarsi prima di essere perforato non c'è niente di male in quello che ha fatto. e per il colpirti non dovrebbe comuqnue essere autoconclusivo, ossai decideresti tu se vieni colpito o no
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Partiamo dal presupposto che siete entrambi in errore,in quanto autoconclusivi. Niente,nemmeno la più piccola azione che può interferire con l'avversario (anche solo toccargli una spalla con la punta del mignolo del piede) non può essere fatto se lui stesso non conferma,nel suo post successivo,la riuscita dell'azione.

    Comunque,ricostruiamo l'azione. Lui ti tira una ginocchiata,tu ti fai colpire ma gli blocchi il ginocchio e tenti di perforargli la gamba col tanto. Dunque non sei affatto piegato in avanti verso il basso,essendo che tieni ferma la sua gamba. Quindi,su questo,hai ragione tu. Detto questo però non è che il tuo attacco diventa impossibile da evitare,dal momento che gli hai bloccato la gamba è ovvio aspettarsi un attacco.

    Detto questo: evitate di postare in Tribunale per certe boiate. Al massimo chiedete in Tag l'intervento di uno staffer o se proprio proprio via PM. Soprattutto tu Yugo evita certi rimedi,state semplicemente discutendo di una descrizione che evidentemente non avete inteso nello stesso modo. Quindi niente 'voglio che lo scontro venga valutato per abbandono di Aye'. Sia chiaro,non farlo più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    TUA MAMMA HA RAGIONE
     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2011, 19:51   175 views
  Share  
.