Salamance Marrion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    [/SPOILER]
    FemNecro

    N o m e:Marrion





    C o g n o m e:Salamance





    E t à:19





    R a z z a: umano





    S e s s o: femminile





    E n e r g i a: Gialla





    M p: 120





    C l a s s e: Necromante











    A s p e t t o F i s i c o

    Altezza: 1:69 m
    Peso: 56 kg
    Abbastanza...Normale diciamo, una ragazzina non tanto alta, dai capelli insolitamente pallidi, la carnagione un pò molto pallida e su cui aleggia uno strano odore di polvere e muffa, che stranamente pare provenire dal suo braccio destro, coperto da un lungo guanto nero di seta che arriva fino alla spalla.
    Ha un fisico acerbo, che però quando vuole sà mettersi in mostra con qualche vestitino in stile "Gothik Lolita" che ben si adatta a lei, ed inoltre sfoggia un paio di occhi rosso sangue...che volete di più?



    P r o f i l o p s i c o l o g i c o
    Andiamo, che carattere può avere una ragazzina che studia la necromanzia e che si è AUTOMUTILATA sostituendosi il braccio destro con uno da Non Morto?!
    Marrion è...alternativa, in tutto quello che fa, un pò Gotik, un po Dark, leggermente Emo ma senza la depressione, ha il gusto del Gore e del macabro e niente la rende più felice che passare un intera nottata dentro lugubri ed umidi cunicoli infestati da ragni fantasma (o guardare "IT")...
    Nel suo bipolarismo non gli interessa l'opinione degli altri ma ama mettersi in mostra, è una solitaria ma stare da sola gli mette soggezione, forse è per questo che ha iniziato a creare piccoli esserini decomposti che gli facessero compagnia.
    Rimane tuttavia una persona piuttosto forte, che ha trovato la forza di sopravvivere nel terribile mondo di Devil May Cry, un mondo che normalmente non è troppo benevolo con creature deboli come gli umani puri, è una sopravvissuta, ed è consapevole di esserlo.
    Forze è propio per questo che venera cosi tanto la morte.

    B a c k G r o u n D:
    La sua storia alla Devil May Cry è appena iniziata no? la REALE avventura della sua vità è appena agli inizi, ma se volete sapere cosa faceva prima, era semplicemente una giovane e tenera ragazza che viveva con la sua famiglia vicino a Night Town.
    Suo padre era un cacciatore (non uno di quelli dell'accademia, ma un semplice "vigilantes" che si atteggiava a tale) comunque di discreta abilità, abbastanza da potersi occupare dei demoni minori che di tanto in tanto uscivano da Night e invadevano i campi circostanti.
    Come ogni figlio che si rispetti, la giovane Marrion desiderava seguire le orme del padre, ed un pò rubacchiando antichi tomi di stregoneria dalla biblioteca del villaggio ed un pò infastidendo la setta locale, inizio il suo apprendistato verso la stregoneria...
    Purtroppo i bei tempi non possono durare per sempre, la Devil May Cry era impegnata con minacce ben più serie e un unico vigalentes e qualche contadino armato non potevano difendere il villaggio per sempre.
    Cosi un giorno, un ora di demoni più grande del solito spaurito gruppetto distrusse la sua casa e terra e suo padre...o meglio, Geron Salamance riusci a fermarli, ma a costo della vita, e comunque un unico demone, anche se ferito, riusci ad entrare nella casa di Marrion.
    Quel giorno l'apprendista divenne una negromante a tutti gli effetti, per salvarsi la vita usò su se stessa una maledizione che trasformò il suo braccio destro in un Estensione del Piano Negativo (il luogo da cui provengono le energie utilizzate per la negromanzia), e tramite questa sua nuova appendice affamata di energia vitale, uccise la creatura.
    Purtroppo, oramai per lei non era rimasto più niente in quel luogo...

    O g g e t t i



    Apostates_Courage

    Falce Necrotica:(lvl2):Era l'arma di suo padre, una alabarda piuttosto leggera, lunga 1:6 metri...cioè, per il padre era un Ascia, per lei che è molto più minuta, è praticamente un arma ad asta...
    Il manico è di alluminio con la lama in acciaio e questa caratteristica ne riduce notevolmente il peso.
    -Necrotico Crystal [Applicato all'alabarda]
    Marrion... Marrion... Ah già, la negromante! Beh, la piccola maga dell'occulto e dell'oscurità potrà trarre dei grandi vantaggi da questo cristallo nero pece applicato alla parte senza lama della sua alabarda. Lei può già necrotizzare tessuti viventi tramite contatto fisico, grazie al braccio da non-morto... e se invece divenisse capace di farlo a distanza? Si gente, grazie al cristallo Marrion sarà in grado di farvi diventare carne putrescente senza nemmeno avvicinarsi a voi! La pietra infatti, potenzia la capacità di necrotizzazione del braccio, quindi l'alone di energia necrotica sarà in grado non solo di paralizzare, ma di danneggiare la carne consumandola letteralmente. L'alone si estende per 6m ed è largo 4m. Che altro dire? Attenzione belli!



    Stag_Helm

    Elmo d'osso: Per la precisione, è il teschio del demone che tentò di ucciderla, il bello della necromanzia è che spesso lascia le ossa belle pulite...è solido, leggero, pratico e molto Fashion







    turtleisland

    Scudo Guardiano: Scudo vecchio e arrugginito, composto dagli antichi paladini per difendere la lealtà tra compagni. Al suo centro vi é il blasone della tartaruga, simbolo di forza e integrità. Le cinghie in nodo gordiano, simbolo di legami indissolubili e infine le borchie di luce oculare, rappresentanti la propria figura autoritaria e possente attraverso gli occhi di chi guarda. Chissà se ha qualche potere, o é solo un vecchio ornamento...










    Pistola da combattimento "Mastif"(lvl2)d_the_vampire_hunter_fanart___leila_s_gun_by_tsabszy-d677tk6Il moderno soldato impegnato nella lotta contro i demoni deve essere capace di affrontare ogni situazione, dallo scontro sulle lunghe distanze ad impegnativi confronti a breve raggio in ambiente urbano, se non proprio furiosi corpo a corpo, caratteristiche difficilmente integrabili in un unico armamento per le truppe d'assalto...
    Per risolvere questo problema e contenere le spese, l'esercito ha ordinato la progettazione di un arma secondaria che si adattasse alle esigenze di un combattimento a breve raggio e sufficientemente agile e potente da abbattere sul colpo i demoni che tentano il confronto corpo a corpo.
    Il risultato di questa ricerca è il Mastino: Detto anche il "Cannone a mano", quest'arma massiccia eppure straordinariamente leggera grazie all'uso di materie plastiche al posto del metallo, è diventata rapidamente famosa per la sua capacità di segare letteralmente a metà un uomo con un singolo colpo, devastante colpo, o mettere in fuga massa di nemici con l'uso di potenti munizione incendiare al fosforo o a frammentazione.
    La sua munizione standard è il proiettile modello "Kraken", veri e propri missili in miniatura piuttosto che semplici munizioni, il massiccio dardo è infatti autopropellente e la particolare forma della punta trasforma gran parte della forza propulsiva in forza centrifuga. Il risultato è un proiettile non particolarmente veloce, all'incirca come un colpo di balestra, ma capace di trapassare una parete di 30 centimetri da parte a parte facendo un boco grande come una palla di cannone.
    Prezzo:2500
    Capacità:(le abilità corrispondono ai proiettili caricati nell'arma, e devono quindi essere decisi precedentemente oppure usare un azione per cambiarli. Il caricatore dell'arma è di 6 colpi)
    1)Dardo Kraken: proiettile subsonico che colpisce con una forza d'impatto pari ad un abilità fisica di lvl3, le corazze di lvl 1 non prevengono alcun danno. Il proiettile è visibile ad occhio nudo per gli umani.
    2)Dardo Spitfire: Proiettile a testata cava che all'impatto genera un esplosione di fuoco senza onda d'urto che ustiona tutti i bersagli nel raggio di 2 metri
    3)Proiettili Ironbeard: colpisce tutti i bersagli in un cono di lungo 8 metri e ampio 3 con un abilità di forza lvl 2.

    OGGETTO SPECIALE:: Orikhalkos
    icewraith2_zpsc590704a
    Un oggetto enigmatico, un simbolo dell'estrema sete di conoscenza della Negromante, della sua spasmodica ricerca di potere, per poter affrontare la sua nuova vita di cacciatrice, per poter sopravvivere, vivere, ed infine avere la sua vendetta...
    Eppure il suo desiderio non è avventato, non è sciocco, cieco e sordo... Marrion conosce i rischi, capisce l'estremo pericolo nel cercare il potere a qualunque costo, e attraverso qualunque cosa. Ha già commesso questo errore, un azione avventata, dettata dalla disperazione certo, una scommessa finita RELATIVAMENTE BENE, ma sempre una scommessa, e quindi un pericolo che non si dovrà ripresentare.
    Il suo manipolare le forze occulte, la vita e la morte, le ha mostrato i pericoli di affidarsi a quest'unico potere, ne ha saggiato i limiti, le sue necessità, come ad esempio il semplice mantenimento dei corpi, l'aver a disposizione materiali non deteriorati, che possano essere conservati a lungo per i suoi studi.
    Per questo si è avvicinata alla magia elementale, al potere del gelo, eppure gli incantesimi più comuni non la soddisfavano, quasi tutta la magia elementale esiste per la guerra, non per il mantenimento, la scienza, da questo punto di vista, le avrebbe offerto migliori alternative, ma troppo poco pratiche, e soprattutto non legata alle sue capacità, al suo potere...
    L'Orikhalkhos è per questo una delle sue più grandi creazioni, un capolavoro constatando la sua ignoranza in materia di magia demoniaca ed elementale, un anima artificiale... una manifestazione vivente del potere del Gelo sostenuta dalla sua stessa non-vita.
    Mai avrebbe accettato di affidarsi ad un potere che non poteva capire o dominare, mai avrebbe stipulato patti rischiosi o tentare di soggiogare creature che avrebbero potuto tradirla, o manipolarla, e cosi ha creato quella fonte di potere, cosi come tutte le sue creazioni provengono unicamente dalla sua intelligenza, comprensione e volontà, senza sordidi doni...
    Marrion può assorbire grazie al suo potere Arcano (arcane Power) l'energia di questa fonte, donando al suo braccio non morto la capacità non solo di rubare la vita, ma anche il calore, raggelando...uccidendo al contatto, e infondendo questo stesso potere nei suoi incantesimi.
    L'Orikhalkhos può esso stesso ergersi terribile contro i suoi avversari, seguendo gli ordini della sua creatrice e manifestandosi come fauci di freddo glaciale, capaci di infliggere danni da Gelo terribili, causando danni pari ad una abilità di forza di lvl2)
    CITAZIONE
    Marrion può assorbire tramite Arcane Power 10 mp di potere glaciale ed abbinarlo a qualunque dei suoi attacchi(secondo i limiti dell'abilità stessa), oppure aggiungere senza limite di utilizzi un danno da gelo (pari ad una abilità di forza di lvl 2).
    Orikhalokos può manifestarsi (separandosi da Marrion) per attaccare a distanza il nemico come un entità incorporea con corpo elementale di tipo Gelo.






    the_necronomicon_by_jasonmckittrick-d3cqt8m

    ???::Pesante libro rilegato con una strana pelle nera, impossbile da aprire, non è chiaro cosa sia...o come sia arrivato su quello scaffale al mattatoio...e chi o cosa lo ha posto lì.





    A b i l i t à




    N e c r o M o r p h(supporto lvl1):Come dice il Nome, Marrion ha sacrificato parte del suo corpo per poter accedere illimitatamente al potere necromantico...Normalmente i maghi da quattro soldi sacrificano caprette o addirittura persone per poter evocare i poteri del Piano Negativo, mentre lei ha dato in pegno il suo arto destro per trasformarlo in un portale permanente verso quel piano di esistenza, da cui ora può attingere costantemente potere senza dover più fare sacrifici rituali.
    Il suo braccio è diventato cosi un rinsecchito calderone di Energie Negative, facendo assumere alla tenera carne della maga l'aspetto di una mummia rattrappita e rendendo la sua stretta decisamente...letale... Il braccio è infatti affamato di energia vitale, e toccando direttamente la materia viva ne risucchia letteralmente l'essenza, rendendo l'arto o la porzione del corpo toccata inerte ed insensibile per 3 turni.
    Libro delle ombre "l'anima e il sangue": Il prezzo della necromanzia è la vita stessa, perchè la morte non può esistere senza la vita e nulla che non sia stato precedentemente "vivo" può essere rianimato.
    Una vita creata ne richiede sempre un altra...



    A r c a n e P o w e r(supporto lvl1): Il particolare legame di Marrion con la Landa Informe le consente di avere a disposizione una grande riserva di potere, potere che assorbe costantemente e che gli permette utilizzare in qualunque circostanza almeno suoi poteri basilari, senza che possa correre il rischio di ritrovarsi priva di forze.
    In questo modo, marrion è in grado di recuperare 10 mp addizionali ogni turno(questa abilità per ora può essere attivata solo 3 volte a combattimento).
    Un effetto secondario di questo costante afflusso di potere che attraversa il suo corpo è quello di ridurre lo sforzo psichico e fisico necessario all'utilizzo dei suoi incanti, diminuendo l'affaticamento derivante dall'utilizzo delle sue tecniche base magiche ad un livello pari a quello generato da un azione semplice.






    T e c n i c h e



    709_mortisdogs
    b o n e T r a s h e r
    : Piccolo, sanguinario, fatto di ossa e tessuti secchi e morti... Non aspettatevi che questo segugio non morto sia lento e scemo, Marrion non è una dilettante che si diletta con gli zombietti. Il bone Trasher è rapido, cattivo ed insensibile al dolore, Il suo corpo è difficile da danneggiare con armi armi che non siano in grado di polverizzarne i tessuti e le sue ossa affilate sono cariche della stessa energia Negativa che permane il braccio di Marrion.
    I non Morti inoltre, non sono dotati di alcun senso, essi non vedono, non hanno percezione del rumore, ne del tatto, ma percepiscono le "Aure vitali" delle creature del nostro universo, in poche parole, è impossibile nascondersi da un non morto, esso sentirà sempre la vostra presenza, e cercherà di spegnerla, con qualunque mezzo...
    La sua evocazione non necessità un corpo morto, ma creato attraverso uno di questi il mostro sarà molto più stabile, mentre al contrario il suo corpo ossuto resisterà solo 3 turni prima di disgregarsi.
    Stat: lv 2 velocità, 1 lvl resist.
    Mp:10
    Note sui Non Morti, tratto dal "Libro delle Ombre": A differenza di quello che si crede comunemente sui Non Morti, essi(a parte il caso degli spettri) non sono anime intrappolate nel reame umano, ma bensi degli Elementali del Piano Negativo.
    In questo universo alternativo, le leggi della realtà scorrono in maniera particolare, e non è L'energia a donare vita e complessità, ma bensi la sua assenza...
    In pratica, cio che comunemente è fonte di morte in questa realtà, nella loro può donare la vita...
    Instillando le Energie di questo piano all'interno di un corpo morto, è quindi possibile donargli la "non vita" di quell'universo.







    Manticora_scabra_s

    S p a d a S p e t t r a l e: Manipolando l'energia che assorbe costantemente dagli spiriti inquieti, Marrion è capace di manifestare di fronte a se delle fredde lame spirituali, in numero di 6...
    Queste saettano nell'aria di fronte a lei sotto il controllo dell'incantatrice, crando un improvvisa tempesta tagliante che si abbatte sui bersagli che si trovano a massimo 2 metri da lei.
    Trovando la propria fonte di potere nell'ambiente esterno, le lame spettrali possono inoltre acquisire le caratteristiche di un oggetto magico in possesso dell'incantatrice, infondendo in esse un elemento o una capacità speciale dell'oggetto in questione.
    Se Marrion non assorbe potere da alcuna fonte, le lame spettrali infliggeranno danni come fonte magica incolore, efficace anche contro gli avversari incorporei.
    Mp:10
    -La vita e la Morte"principi basilari di necromanzia": Molti vedono la necromanzia come l'alterazione dell'equilibrio della vita, la magia demoniaca, la corruzione dell'esistenza... Pochi comprendono che la nostra è la conoscienza dell'equilibrio, del destino stesso.
    Attraverso la morte noi capiamo la vita, perche tutto è collegato...





    magic_bok_higure_picMain_en

    F e r i r eUtilizzando il proprio Arto non-morto come tramit, Marrion evoca e scarica sul bersaglio una grande quantità di Energia Negativa, molto superiore a quella che normalmente infonde all'interno delle sue creature o che è presente nel suo arto.
    Questo attacco si manifesta come una rapida scarica di energia nera che erutta sotto forma di nube dal braccio della Negromante, allargandosi a cono coprendo al suo massimo raggio d'azione( 3 metri) una superfice di 1,5 metri quadri.
    Impattando sul bersaglio l'energia antivitale drena letteralmente vita e potere dal bersaglio, le creature viventi raggrinsiscono e vengono colte da una tremenda sensazione di gelo, mentre nel punto dell'impatto si aprono piaghe e ferite dall'aspetto infetto.
    Daltro canto, sui non morti questa scarica ha effetti completamente opposti, non solo li cura, ma li rinvigorisce, incrementando per il turno d'attacco la loro velocità e forza.
    MP:10










    prodlly__the_last_troll_by_maestrofenix-d4p1sje

    T r o l l m i s t i c: La magia non è una scienza esatta, essa è stata infatti creata in gran parte per tentativi, esplorando quasi alla cieca l'oscuro ed inestricabile labirinto delle forze mistiche, alla ricerca di quelle poche forme non solo sicure, ma che portino ad un risultato, possibilmente quello che l'incantatore si era prefissato...
    Però, cosa succederebbe se qualcuno si intromettesse in tale processo? se durante il complicato processo di evocazione ed emanazione dei poteri mistici, qualcuno mettesse il classico "bastone tra le ruote"?
    L'aver dovuto imparare ad usare la magia le ha dato una notevole conoscenza teorica in materia, quanto può essere difficile quindi per una maga del suo talento mettere qualcosa di suo negli incantesimi dei suoi avversari, trasformandoli in qualcosa di decisamente inopportuno? Marrion ha persino redatto una piccola lista dei migliori pseudo-incanti in cui può modificare le tecniche magiche basse degli avversari, lista che potrà comunque essere espansa in futuro...
    La difficoltà insita comunque nell'alterare con precisione gli algoritmi magici di un avversario impedisce a Marrion di usare a ripetizione questa abilità, in quanto la nostra negromante deve in tempi brivissimi intuire l'incanto avversario, inserire una componente somatica e/o verbale propia in questo e farlo nel momento giusto, il che si può tradurre che può usare tale potere una volta ogni 2 turni.
    Marrion può influenzare anche la riuscita di tecniche mistiche medie, spendendo 10 mp addizionali.
    Mp
    :10
    Smerdamenti Mistici:
    Abbassare il livello del colesterolo
    Abbassare le Inibizioni
    Abbracciarsi
    Accecarsi
    Allarme Antincendio
    Amici esplosivi
    Ammiccare
    Animare il Pane
    Arco acido di Melf
    Assassina l'Oscurità
    Blocca Vesciche
    Blocca-Porta Dimensionale
    Bloccati
    Blocca Mostarda
    Buccia di Banana di Nahal (appare sotto i piedi di un compagno a caso)
    Cacciatore Visibile
    Caffè Istantaneo di Drawmij (componenti: acqua calda e una tazza)
    Camminare
    Capanna di Paglia di Leomund
    Casetta in affitto di Leomund
    Cattiva Illuminazione
    Cattiva Illuminazione Perenne
    Charmare amici
    Charmare piante in vaso
    Charmare se stesso
    Chiedere allineamento
    Clausola dell'Avvocato
    Clonare Non-Morti
    Comanda Idioti
    Cono di Bolle
    Conoscere il Proprio Allineamento
    Conoscere Persona (nel senso biblico della parola)
    Contattare questo piano
    Controlla Tempo di Lancio (controlla il tempo di lancio solo di questo incantesimo)
    Convocare nazionale
    Convocare se stessi
    Correggi Illusioni (per Illusioni Mal Sintonizzate)
    Cova Uovo (componente somatico: sedersi sull'uovo)
    Creare appendino
    Creare Attaccapanni
    Cura Mostro (funziona solo sugli avversari durante il combattimento)
    Cura Prosciutto Affumicato
    Cura Venti Leggeri
    Cuscino della Gioia di Dalamar
    Cuscino Piumato di Murdock
    Danza resistibile di Otto
    Dardo Incantato Boomerang
    Decomporre Rifiuti
    Delusione minore
    Denti Serrati di Bigby
    Difensori Fantasma Melodrammatici
    Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore)
    Disco a Doppia Densità di Tenser
    Disco formattato di Tenser
    Distruggi Topi di Biblioteca
    Dito Assertivo di Bigby
    Dito della Ferita Quasi Fatale
    Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi)
    Errata Identificazione
    Estensione dei Capelli I, II, III
    Evita Tasse
    Evoca Allergia
    Evoca Emmenthal
    Evoca Morte (la Morte arriva e uccide il lanciatore)
    Evoca Se Stessi
    Evocare Kender I, II, III
    Evocare Roccia I
    Familiare Esplosivo (è il "tuo" familiare)
    Fedele zanzara di Mordenkainen
    Flatulenza a scoppio ritardato
    Flautolenza a Raffica Ritardata
    Frisbee di Tenser
    Fuga Allucinatoria
    Gatto Annoiato di Mordenkainen
    Globo della Vulnerabilità
    Grandi Orecchie di Mordenkainen (+1 a tutti i tiri per udire, grandezza degli orecchi quadruplicata)
    Guanto di Bigby (cambia il colore delle mani di Bigby)
    Hard Disk di Rary
    Illusione invisibile
    Illusione mal programmata (Reversibile: Patch per illusioni)
    Illusione Mal Sintonizzata
    Immunità agli arresti di Serten
    Immunità agli Odori di Serten
    Impressiona Piante
    Incanta gli Amici
    Incanta i Morti
    Incanta Piante Invasate
    Incanta Ragazze Facili
    Incantati
    Incantesimo Generico di Doug
    Incontenibile Flatulenza di Tasha
    Incontenibile Tiro di Dado di Tasha
    Individuare individuazioni
    Individuare la lingua (componente verbale necessario)
    Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile)
    Individuare palle di fuoco (raggio 1,5 m)
    Individuare pareti (componente materiale: una testata)
    Individuare se stessi
    Individuazione degli Incantesimi di Individuazione
    Individuazione degli Urli
    Individuazione dei Coniglietti Rosa
    Individuazione dei Fulmini Magici (area: 3 metri)
    Individuazione dei Morti
    Individuazione dei Pervertiti
    Individuazione del Tragico (oooh, c'è qualcosa di triste che succede laggiù!)
    Individuazione del Vento
    Individuazione del Visibile
    Individuazione di Se Stessi (ti permette di vedere se sei te stesso)
    Indivisibilità (il mago diventa un numero primo)
    Infedele moglie di Mordenkainen
    Infuria Drago
    Invisibilità agli Oggetti Inanimati
    Invisibilità ai Morti
    Irritare Divinità
    Irritare se stesso
    Leccata del Mago
    Leggere il Comune
    Localizza Mago (il mago più "vicino")
    Localizzare Lingua (richiede componente verbale)
    Localizzare Mano Destra
    Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione)
    Luce (componenti materiali: deve essere lanciato all'aperto in pieno sole)
    Macchia del Mago
    Mani bruciate
    Mani Che Fanno Le Ombre Cinesi di Bigby
    Maniglia dimensionale
    Mano Brancolante di Bigby
    Mano di Pelle
    Mano insultante di Bigby (il dito medio è alzato)
    Mano Pelosa e Palmata di Bigby
    Mano per posta di Bigby (entro 24 ore dalla spedizione)
    Memorizza Incantesimo
    Migliora Arcobaleno
    Mix di Dolci Istantaneo di Drawmij
    Moglie Infedele di Mordenkainen
    Morire (Resuscitarsi invertito)
    Morte Istantanea di Drawmij (la Costituzione di Drawmij dovrebbe essere ora a circa -30)
    Muovere la luna
    Muro d'Aria Normale
    Muro di carta
    Muro di Velcro
    Muro pragmatico
    Narice del Mago
    Nega la Realtà
    Neri testicoli di Evard
    Nube di deodorante
    Nube Inodore
    Ombre cinesi di Bigby
    Orda di Insetti, raggio 3 metri
    Orifizio Magico
    Oscurità nel raggio di 15 micron
    Palla di Pelo
    Palle di fuoco (infiamma i testicoli)
    Parlare con i mostri noiosi
    Parlare con i Viventi
    Parlare con Mostri Noiosi
    Parlare con Piante Morte
    Parlare con Se Stessi
    Parlare nell'Etere
    Parlatore Invisibile
    Parola che insulta
    Pelle di Carne (area di effetto: lanciatore)
    Pensieri Illegali
    Pensiero Sbagliato
    Perdi Familiare
    Pioggia Effervescente
    Porta della Reincarnazione
    Posta del Banshee (la vittima riceve una lettera che dice "Waaaaaaaahh..")
    Proiezione fiscale
    Protezione da Se Stessi
    Protezione dai Cuscini
    Protezione dai turchi
    Protezione dal dentifricio
    Protezione dal pene
    Protezione dall'alitosi
    Protezione dall'Aria
    Protezione dall'ossigeno
    Psicoanalisi senza errore
    Pube maleodorante
    Pugno di Carne
    Respirare nell'Aria
    Respiro Vampirico (perfetto per telefonate moleste)
    Resuscitare i Vivi
    Resuscitare Se Stessi (problema: occorre essere vivi per lanciare l'incantesimo)
    Retto della Ritenzione
    Rimuovere il segno meno (Reversibile)
    Rimuovere Mani
    Rimuovere Realtà
    Rimuovere Se Stessi
    Rimuovere Segno Meno (invertibile)
    Riparo Condannato di Leomund
    Riparo Ipotecato di Leomund
    Riparo per Senzatetto di Leomund
    Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha
    Riscuotere Diritti Religiosi
    Riso Precotto di Melf
    Risucchia il Vuoto
    Risurrezione Mortale di Tenser
    Rune esclusive™
    Rune Implosive
    Scaccia Rettili ed Anfibi non magici
    Scudo Anti-Anti-Magia
    Segugio Agnostico di Mordenkainen
    Servitore visibile
    Silenzio degli Innocenti, 6 metri raggio
    Simbolo Indefinito
    Simula Orgasmo
    Simula Vita (come se il lanciatore ne avesse una)
    Sopracciglio del Mago
    Spegnere fiammifero (tempo di lancio: 5 round)
    Spidocchiamento Minore
    Spreco
    Spruzzo Bianco e Nero
    Stuzzicadenti Incantato
    Suggerimento Sbagliato
    Suggerimento Scioccante di Tenser (vuoi COSA???!)
    Supponi Allineamento
    Teletrasporto con errori (componente materiale: Scandisk)
    Teletrasporto senza destinazioni
    Teletrasporto senza terrori
    Tempesta di Riso
    Teorema Fondamentale di Alamir
    Testicoli Blu di Evard
    Testicoli Neri di Evard
    Tramutare latte in polvere
    Tramutare neve in acqua
    Tramutare NTSC in PAL
    Trasformare Amici in Nemici
    Trasformare Cenere in Cenere, Polvere in Polvere (incantesimo clericale)
    Trasformare Roccia in Pietra (reversibile)
    Trasformazione di Fourier
    Treno illusorio
    Trip Acido di Melf
    Trova Mano
    Trova Pavimento (componete somatica: cadere di faccia)
    Vittima Casuale
    Zanzara Fedele di Mordenkainen










    bone-spider_320x480

    B o n e S p i d e r:Uno dei primi non-morti totalmente a base umana, il Bone Spider è un incubo vivente, una creatura talmente intrisa di Energia Negativa che il suo stesso corpo, all'apparenza, ne è rimasto semidistrutto, lasciando integro solo un torso le cui carni sono state quasi completamente strappate...
    Ciò che è rimasto tuttavia, è diventato solido come la roccia, e gli arti assenti sono stati ampiamente sostituiti dalla grottesca e devastante mutazione della cassa toracica, che ha trasformato ogni singola costola in una lunga e scheletrica zampa su cui la creatura si muove con rapidità inaspettata.
    Tale mostro non solo è capace di muoversi su queste protuberanze, ma esse fungono da terribili artigli con cui può bloccare l'avversario nella trappola formata dal suo torace, dove la creatura può distruggerlo schiacciandolo con forza o corrodendolo con il nero miasma che trasuda dalle sue interiore, che risulta anche capace di sputarla nel raggio di 4-5 metri(questo miasma è formato da Necroenergia solidificata, capace di avvelenare e distruggere la materia vivente con cui viene a contatto, avendo inoltre i medesimi effetti debilitanti dell'Energia Negativa nel suo stato energetico).
    L'essere mantiene le caratteristiche dei non morti, condivide con marrion la sua stessa abilità (su tutto il corpo) e se non è evocato da un cadavere (umano), rimane in campo 3 turni prima che l'energia che lo anima lo distrugga completamente.
    Stat:lvl 2 forza, resistenza e velocità, 1 punto manipolazione(necroenergia)
    MP:20
    ""Appunti di ricerca, dissezione numero 133"L'energia del piano negativo non si limita a creare una Pseudo-Esistenza nei resti delle creature viventi, questo potere infatti "seleziona" i propi ospiti, scegliendo non solo i resti che possono ospitare più Energia Negativa, ma anche concentrandosi in questi ultimi fino ad assumere un differente "stato", una "Forma ἐνέργεια (energheia)" che trabocca dal suo contenitore, e che nonostante questo non si disperde.
    In questo stato "plasmatico" l'energia negativa non solo diviene fisica e capace di interagire con l'ambiente circostante, ma essa trasforma la costituzione stessa del ritornato attraverso un meccanismo che ancora non comprendo, creando forme grottesche, eppure estremamente affascinanti, come questo "Ragno".
    La materia d'origine da cui ricavai questo abominio era quella di un vecchio morto di una grave forma di Tubercolosi, straziato e consumato dal lungo decorso della malattia... I resti erano gravemente deteriorati dal male, non avrebbero dovuto sopportare il processo di Mesmerizzazione, ed infatti il mio intento iniziale era studiare la relazione temporale tra il decesso naturale dell'individuo e la sua compatibilità con L'energia Negativa (sapevo gia che utilizzandola contro corpi viventi essa causava un rigetto devastante che necrotizzava i tessuti, tanto che imparai ad utilizzarla come arma), ma mai mi sarei aspettato che quel corpo cosi fragile si sarebbe, di fronte ai miei occhi, trasformato in un simile mostro...










    chandelure_by_tsuyaya-d5bn3nw

    C h a n d e l u r e:La negromanzia non tratta solo di Blasfeme Resurrezioni o di terribili maledizioni, essa consente un canale privilegiato con gli spiriti inquieti, che possono essere attirati nel mondo materiale Tramite lusinghe o costrizioni...
    Marrion ha fatto un patto con una particolare stirpe di queste Entità, i cosiddetti "Fuochi Fatui", divoratori di anime ed energie vitali, tali spettri sono generalmente innocui, limitandosi a bruciare le energie spirituali degli esseri umani morti di recente, ma quando ad uno di questi esseri viene permesso di manifestarsi nel mondo materiale, le cose cambiano...
    I loro fuochi spettrali, avvampano, alimentati dall'energia che permane il mondo dei vivi, e in preda alla frenesia di tale pasto questi esseri si lanciano contro la fonte di energia spirituale più vicina, penetrando nel loro corpo e poi... bruciando, Ardendo con ferocia nel corpo del malcapitato finchè la loro fame non è saziata.
    L'incantatore può soltanto proteggere se stesso e i propi alleati dalla furia dello spettro, che non può essere bloccato da forze fisiche, solo i poteri derivanti da poteri manipolazione o psichiche possono ostacolare tali spettri, e consumando l'energia spirituale del bersaglio, il danno che causano non può essere assorbito o annullato da capacità che trasformano il corpo in un dato elemento o che assorbono il fuoco normale.
    MP:20





    Lesser_Guardian_(Xel'lotath)

    S p y n x(tecnica non sbloccata)
    CITAZIONE
    Estratti Sulla Natura della non-morte, di Marrion Salamance: Ho sempre creduto che la paura nei confronti dell'ignoto fosse solo dettata dal pregiudizio, che proibito fosse solo un sinonimo di frainteso... Eppure per la prima volta sto iniziando a dubitare delle mie capacità, di starmi davvero addentrando dentro qualcosa oltre la comprensione mia e degli esseri umani in generale... Quello che sto scoprendo, quello che sto vedendo, non ha più alcun senso. Sento la mia testa scoppiare nel mare delle formule, delle metafore, dei diagrammi che ho generato nel tentativo di dar senso a quello che vedo, ma ogni volta c'è qualcosa di nuovo che distrugge le mie certezze, e ogni volta che sbaglio è come se mi si aprisse davanti un abisso che cerca di risucchiarmi. Che cos'è questa...cosa, che ho di fronte? non sono nemmeno sicura di come sia riuscita a costruirla. E...viva, e morta... nello stesso istante, e in questa dicotomia divergente si contorce in un dolore senza fine che quasi riesce a trasmettermi nonostante le rune di difesa che ho eretto. E come se nella mia ricerca fossi riuscita, per un unico breve istante, a far coincidere l'istante della nascita e della dipartita, e questo siamese aborto ne è l'osceno risultato...

    La Sfinge è un incubo inumano, una deforme e caricaturale imitazione della vita generata con pezzi di esseri morti... Privo di testa, di organi, di un vero corpo... la sfinge è formata solo da dei vuoti tronchi umani le cui colonne vertebrali si uniscono a livello del bacino, sulle cui ossa sono tesi muscoli sanguinanti e tendini marcescenti.
    Questa creatura barcolla sul suo corpo deformato, muovendosi in maniera caotica e meccanica, quasi convulsa, come se fosse in preda di atroci tormenti.
    Il semplice guardare quest'essere dilania la mente, e per mitigare il dolore che costantemente la strazia, risucchia ogni energia fisica e mentale da qualunque preda sia nelle vicinanze, lasciando della vittima solo un guscio vuoto e secco che ha solo alimentato la fame di questo mostro...
    Stat: Res lvl 5, Mentale lvl4, supporto lvl 3. Spynx lancia costantemente un attacco mentale contro ogni bersaglio vivente a tiro, gli avversari vittima dell'assalto mentale subiscono costantemente l'effetto dell'abilità "necromorph" di marrion e subiscono un costante danno alla loro sanità mentale. Gli altri Non-morti presenti vengono al contrario rinvigoriti come se fossero sotto l'effetto dell'abilità Necromorph. Come ogni non-morto possiede una copia dell'abilità Necromorph di marrion. La creatura resiste 3 turni prima di disfarsi se evocata normalmente, mentre è permanente se creata da almeno 4 cadaveri di dimensione umana.
    MP:30
    CITAZIONE



    F l a g e l l o D i E r i n n i:
    Erinni, nella mitologia greca, era una Furia ed in particolare la personificazione della vendetta e figlie di Nyx, personificazione della notte terrestre. Questi erano spiriti tormentatori che si accanivano contro chi si macchiava di crimini violenti ed in particolare si accanivano contro gli assassini, torturandoli con le loro stesse armi fino a portarli alla morte.
    Come queste antiche Furie, questo incantesimo di manifesta dalla morte e dal decadimento, prendendo forza dalle energie emotive e spirituali che permangono all'interno dei corpi morti o morenti e donandogli una nuova, turpe esistenza sotto forma di un oscuro globo di energia entropica desideroso di vendetta.
    Questa oscura sfera, turbinante di forza distruttiva, può essere quindi fatto nascere da qualunque cadavere o non morto presente nella zona ed esso si lancerà immediatamente contro il bersaglio stabilito da Marrion o di propria iniziativa contro una creatura vivente, rilasciando contro di questa la sua energia corrosiva.
    L'esplosione del globo genera un impatto paragonabile ad una forte sferzata di vento, ma detonando rilascia in un raggio di 5 metri una foschia di energia nociva che degrada qualunque cosa tocchi, facendola invecchiare e decadere come se in pochi istanti subisse l'erosione di anni di intemperie ed avversità, ustionando ed avvizzendo la carne e sbriciolando e ossidando pietra e metallo.
    La qualità più terrificante di questo colpo però è che esso rinasce dalla morte stessa, come una fenice di morte il cui unico scopo e portare distruzione. La distruzione di un essere vivente o di un non-morto nel suo raggio di esplosione farà infatti ricondensare l'energia entropica, letteralmente ricostruendosi grazie all'energia rilasciata dal decadimento e dalla distruzione, scagliando una copia ridotta dell'originale incantesimo su un nuovo bersaglio. (la tecnica si può rigenerare 3 volte, perdendo ogni volta 10 mp di potenza rispetto all'attacco originale)
    MP:30




    S p e c i a l e


    jpg

    E v a:Eva
    Il nome è dovuto al semplice fatto che quest' entità ha affermato di essere la prima forma di intelligenza nata sul piano negativo e che da essa si siano generate tutte le altre. Poi boh, ognuno può dare la sua interpretazione ( c' è addirittura chi l' ha scambiata per un pokèmon ) e noi non staremo certamente qui a chiederci quale sia la verità, impegnati come siamo ad evitare di farci sbranare da lei. Quanto a Marrion, si può pensare che l' evocazione di Eva abbia rappresentato un' importante vittoria per il suo curriculum da Necromante. Sicuramente qualcosa da scrivere nel suo diario con teschietti!
    E' necessario che Marrion sacrifichi una delle sue tecniche di evocazione ( ad esempio il Bone Trasher ) che sarà quindi inutilizzabile per il resto dello scontro, perchè Eva possa scendere in campo. Più il livello della tecnica in questione sarà alto e più l' evocazione sarà duratura. Al momento purtroppo, Eva soffre di un deficit dovuto al fatto che Marrion non è ancora abbastanza potente da traslare sul nostro piano il quantitativo di Energia Necrotica necessario affinchè la creatura si manifesti in tutto il suo potere. E' un problema che dovrebbe sparire da solo parallelamente all' aumento della potenza di Marrion, infatti le abilità di Eva sono proporzionali a quelle dell' evocatrice...

    [SPOILER]Nota sulla durata dell' evocazione: Essa dipenderà dal lv della tenica sacrificata:
    bassa - 2 turni
    media - 3 turni
    alta - 4 turni
    critica - Eva resta in campo finchè non viene sconfitta.

    Nota a piè pagina. Abilità: Il numero delle abilità di Eva dipende da quello dell' Evocatore. Ogni abilità sviluppata tramite il passaggio ad un' energia superiore ( quelle premio non valgono, dunque ) avrà il suo corrispondente nell' evocazione.

    P.S: Il livello delle categorie di suddette abilità non può superare quello di Marrion. Ergo: non puoi assegnare abilità per cui il pg non ha punti alle categorie. potenziando le abilità di Marrion potrai potenziare anche quelle di Eva, creandone anche di miste.

    c2ea4bd4b80a04525387df3

    Edited by Soul Calibur - 1/4/2015, 01:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    posso fare un appunto? io intendevo gli insetti propio come "sciame"(inteso come gruppo formato da centinaia/migliaia di creature minuscole) puoi capire da solo che 15 vespe, 15 scorpioni etc...non sono una tecnica, ma solo delle schifezze che calpesti con lo stivale.
    p il fatto che queste piccole creature siano unite a formare lo "sciame" a renderle pericolose, ma se si disperdono o diventano troppo poche per essere considerate tali non sono più niente.
    ok per l'incontro XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    che ne dici cosi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Puoi aggiungere che dopo i primi 3 turni, lo sciame andrà diminuendo sempre più col passare del tempo e con esso la sua efficacia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    che ne dici?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Perfetto. Approved
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    aggiunti 1450 orbs d compravendita
    http://devilmaycryscuoladeicacciatori.foru...&st=15#lastpost
    tolti 4000 orbs
    http://devilmaycryscuoladeicacciatori.foru...st=150#lastpost

    Edited by Soul Calibur - 6/3/2011, 10:58
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    aggiunti 1450 orb
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    aggiunti 10k orbs
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Le medie sono ok, la seconda mi ispira particolarmente ùù ah, ricorda che la potenza del ragno va comunque distribuiita in tre turni!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    rinnovata la grafica della scheda

    per il ragno e le evocazioni, per rendere piu chiaro dovrei aggiungere le loro statistiche? (il livello nelle loro abilità di combattimento, divise in forza, resistenza e velocità come per i pg insomma)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Naaaaaah, non è obbligatorio. Ma se proprio vuoi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    B o n e S p i d e r:Uno dei primi non-morti totalmente a base umana, il Bone Spider è un incubo vivente, una creatura talmente intrisa di Energia Negativa che il suo stesso corpo, all'apparenza, ne è rimasto semidistrutto, lasciando integro solo un torso le cui carni sono state quasi completamente strappate...
    Ciò che è rimasto tuttavia, è diventato solido come la roccia, e gli arti assenti sono stati ampiamente sostituiti dalla grottesca e devastante mutazione della cassa toracica, che ha trasformato ogni singola costola in una lunga e scheletrica zampa su cui la creatura si muove con rapidità inaspettata.
    Tale mostro non solo è capace di muoversi su queste protuberanze, ma esse fungono da terribili artigli con cui può bloccare l'avversario nella trappola formata dal suo torace, dove la creatura può distruggerlo schiacciandolo con forza o corrodendolo con il nero miasma che trasuda dalle sue interiore, che risulta anche capace di sputare a breve raggio (4-5 metri).
    L'essere mantiene le caratteristiche dei non morti, condivide con marrion la sua stessa abilità (su tutto il corpo) e se non è evocato da un cadavere (umano), rimane in campo 3 turni prima che l'energia che lo anima lo distrugga completamente.
    MP:20

    Mi sembra vada bene, ha abilità fisiche?

    CITAZIONE
    C h a n d e l u r e:La negromanzia non tratta solo di Blasfeme Resurrezioni o di terribili maledizioni, essa consente un canale privilegiato con gli spiriti inquieti, che possono essere attirati nel mondo materiale Tramite lusinghe o costrizioni...
    Marrion ha fatto un patto con una particolare stirpe di queste Entità, i cosiddetti "Fuochi Fatui", divoratori di anime ed energie vitali, tali spettri sono generalmente innocui, limitandosi a bruciare le energie spirituali degli esseri umani morti di recente, ma quando ad uno di questi esseri viene permesso di manifestarsi nel mondo materiale, le cose cambiano...
    I loro fuochi spettrali, avvampano, alimentati dall'energia che permane il mondo dei vivi, e in preda alla frenesia di tale pasto questi esseri si lanciano contro la fonte di energia spirituale più vicina, penetrando nel loro corpo e poi... bruciando, Ardendo con ferocia nel corpo del malcapitato finchè la loro fame non è saziata.
    L'incantatore può soltanto proteggere se stesso e i propi alleati dalla furia dello spettro, che non può essere bloccato da forze fisiche, solo i poteri derivanti da poteri manipolazione o psichiche possono ostacolare tali spettri, e consumando l'energia spirituale del bersaglio, il danno che causano non può essere assorbito o annullato da capacità che trasformano il corpo in un dato elemento o che assorbono il fuoco normale.
    MP:20

    non ho capito se è un'evocazione o una tecnica offensiva
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    B o n e S p i d e r:Uno dei primi non-morti totalmente a base umana, il Bone Spider è un incubo vivente, una creatura talmente intrisa di Energia Negativa che il suo stesso corpo, all'apparenza, ne è rimasto semidistrutto, lasciando integro solo un torso le cui carni sono state quasi completamente strappate...
    Ciò che è rimasto tuttavia, è diventato solido come la roccia, e gli arti assenti sono stati ampiamente sostituiti dalla grottesca e devastante mutazione della cassa toracica, che ha trasformato ogni singola costola in una lunga e scheletrica zampa su cui la creatura si muove con rapidità inaspettata.
    Tale mostro non solo è capace di muoversi su queste protuberanze, ma esse fungono da terribili artigli con cui può bloccare l'avversario nella trappola formata dal suo torace, dove la creatura può distruggerlo schiacciandolo con forza o corrodendolo con il nero miasma che trasuda dalle sue interiore, che risulta anche capace di sputare a breve raggio (4-5 metri).
    L'essere mantiene le caratteristiche dei non morti, condivide con marrion la sua stessa abilità (su tutto il corpo) e se non è evocato da un cadavere (umano), rimane in campo 3 turni prima che l'energia che lo anima lo distrugga completamente.
    MP:20

    Mi sembra vada bene, ha abilità fisiche?

    Ha la stessa abilità del braccio da non morto di marrion e può sputare palle di Necroenergia liquida
    CITAZIONE
    C h a n d e l u r e:La negromanzia non tratta solo di Blasfeme Resurrezioni o di terribili maledizioni, essa consente un canale privilegiato con gli spiriti inquieti, che possono essere attirati nel mondo materiale Tramite lusinghe o costrizioni...
    Marrion ha fatto un patto con una particolare stirpe di queste Entità, i cosiddetti "Fuochi Fatui", divoratori di anime ed energie vitali, tali spettri sono generalmente innocui, limitandosi a bruciare le energie spirituali degli esseri umani morti di recente, ma quando ad uno di questi esseri viene permesso di manifestarsi nel mondo materiale, le cose cambiano...
    I loro fuochi spettrali, avvampano, alimentati dall'energia che permane il mondo dei vivi, e in preda alla frenesia di tale pasto questi esseri si lanciano contro la fonte di energia spirituale più vicina, penetrando nel loro corpo e poi... bruciando, Ardendo con ferocia nel corpo del malcapitato finchè la loro fame non è saziata.
    L'incantatore può soltanto proteggere se stesso e i propi alleati dalla furia dello spettro, che non può essere bloccato da forze fisiche, solo i poteri derivanti da poteri manipolazione o psichiche possono ostacolare tali spettri, e consumando l'energia spirituale del bersaglio, il danno che causano non può essere assorbito o annullato da capacità che trasformano il corpo in un dato elemento o che assorbono il fuoco normale.
    MP:20

    non ho capito se è un'evocazione o una tecnica offensiva

    è entrambe, evoca uno spirito che insegue e colpisce l'avversario, l'uso comunque è come una tecnica offensiva, solo che lo spettro decide da solo il propio bersaglio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C h a n d e l u r e

    per quanto rimane?

    CITAZIONE
    Ha la stessa abilità del braccio da non morto di marrion e può sputare palle di Necroenergia liquida

    specifica cos'è la necroenergia liquida, più che altro per sapere come si comporta, se è molto densa ecc. non nella descrizione, so che ti regoli da solo, ma almeno qui, per me sarebbe anche ok, ma preferisco usare lo stesso grado di severità che uso con i normali utenti.
     
    Top
    .
39 replies since 17/2/2011, 11:12   1317 views
  Share  
.