prajas angelus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg


    • Nome :Prajas
    • Cognome :Angelus
    • Età : 20
    • Data di Nascita :??/??/1992
    • Provenienza :da un monastero nella terra sicula
    • Razza :umano(?)
    • Segno :??
    • Capelli :bianchi
    • Occhi :gialli
    • Pelle :rosastra
    • Altezza :181 cm
    • Peso :75 kg
    • voti : D
    • Energia :verde

    • Storia:Storia Ufficiale: Rimasto orfano dei genitori quando era ancora in fasce fu portato in un convento di frati.
    durante la sua permanenza nel convento ebbe un educazione molto rigorosa ma soprattutto religiosa,ma nonostante ciò è ateo e con atteggiamenti impuri come il bere. avvolte si allontanava dal convento per allenarsi fisicamente e spiritualmente. ma si accorse da subito che da solo non sarebbe andato molto lontano,allora ne parlò con il frate maggiore "padre sinclair" che lo incoragio ad abbandonare il convento dato che lui stesso nonostante potesse allenarlo non poteva farlo a causa delle regole ferree che vi erano al convento riguardo alla nn violenza e quindi una volta datagli la spada che era nascosta nel convento pray andò via cercando un luogo dove potesse essere in benvenuto senza essere giudicato come un mostro o demone,un giorno mentre camminava ancora senza metà per una città si trovò di fronte a a un cancello gigantesco dove vi era un istituto privao e nella targhetta vi era scritto"devil may cry school: scuola per caciatori di demoni" fu allora che capì che quello era il posto dove era destinato a stare per imparare a usare il suo potere e migliorarsi.Qualche tempo dopo il suo arrivo alla scuola pray iniziò ad avere dei strani comportamenti che si manifestavano con una forte emicrania e un forte senso di nausea e disagio generale, ma il ragazzo durant questi attacchi non cambiava solo nel carattere ma anche nel aspetto...infatti i capelli dal bianco candido diventavano neri come la pece e gli occhi verdi con la pupilla a forma di taglio da gatto, durante questo cambiamento il ragazzo non sembra piu lui, sanguinario e meschino, ecco come potremmo definire pray in questa fase.Dopo alcune fasi troppo pesati di mutazione decise di allontanarsi nuovamente dalla scuola per non causare problemi.Durante questi mesi di lontananza dovette spesso tenersi lontano dai centri abitati e dalla civiltà in generale.
    Dopo diversi giorni di viaggio senza meta decise di ritornare nel unico posto che potesse definire casa,il convento.
    Qui venne accolto come sempre ma i frati notarono subito che c'era qualcosa di diverso nel ragazzo,il suo carattere il suo modo di porsi e di rispondere era troppo rude e nervoso,il frati minori decisero di parlarne con padre sinclair, egli, considerato dal ragazzo come un padre, riuscì a convincere il ragazzo ad aprirsi e a raccontargli ciò che gli stava succedendo.Saputa l'intera vicenda del ragazzo, il frate maggiore decise di aiutarlo come poteva...Una notte senza svegliarlo lo prese in braccio mentre ancora il ragazzo dormiva e lo portò in un ala isolata del convento chiudendolo in una stanza precedentemente preparata per ospitarvi pray..ovvero una stanza con amuleti e sigilli che avrebbero impedito al demone di pray d'aver il sopravvento su lui e che gli avrebbero anche impedito d'uscire da quelle mura.
    a_2b0d4932

    Passò una settimana tra urla colpi contro le pareti e ringhi demoniaci, ma il ragazzo sembrava essersi ripreso.
    Quando uscì notò però che il colore dei suoi occhi era cambiato,dal castano quasi dorato al rosso sangue.
    Decise quindi di cambiare anche il colore dei suoi capelli e di dire a tutti che erano soltanto delle lenti a contatto.
    Era dunque l'ora di tornare alla dmc.


    • Aspetto Psicologico:bene, ricordate il bravo ragazzo che si metteva in gioco per tutti?perfetto,scordatevelo, questo è un nuovo pray, un essere che non si fà alcuno scrupolo e nessun ripensamento al fine di raggiungere il suo scopo,nient e nessuno lo allontanerà dal suo unico e grande scopo, qual'è? non è dato a sapersi questo.

    • Aspetto Fisico:come possiamo descrivere pray? bhe è un ragazzo come tanti altri, nulla di diverso, alto circa uno e ottanta senza scarpe,di bell'aspetto ( o almeno cosi dicono), sotto i suoi soliti vestiti da prete si cela un fisico da vero guerriero: addominali scolpiti, pettorali pronunciati quanto basta, dorsali ben definiti e trapezio potente e gonfio.Come ogni guerriero che si rispetti ha diverse cicatrici sia sul petto che sulla schiena,ma la loro origine è celata tra i ricordi piu segreti del ragazzo.
    Il suo sguardo, ormai freddo e inespressivo, ha perso quella solarità e serenità che trasmetteva soltanto con un sorriso appena accennato, insieme ad esso cono cambiati il colore dei capelli e il colore degli occhi.
    Quei occhi nocciola quasi dorati sono ormai rossi come il sangue e i suoi capelli bianco candido come la sua anima sono adesso castani e un pò piu lunghi di prima tanto da superare anche le spalle e scendergli lungo la schiena.

    equipaggiamento

    Ifrit 13: KickAss Prototype: Ti piacciono le scazzottate, eh? Beh ragazzo, se hai deciso che pestare brutalmente le vecchiette in fila al supermercato debba essere il tuo scopo nella vita sei nel posto giusto! Siamo lieti di presentarti, infatti, l' ultimo nato della fortunata famiglia Ifrit che potrà essere tuo al modico prezzo della tua anima e una vagonata di dolore... Ma di questo parleremo dopo, ora vediamo cosa sa fare questo cuccioletto:
    Il suo aspetto non si discosta significativamente da quello dell' originale Ifrit, una delle armi utilizzate per sconfiggere l' Imperatore dei Demoni a Mallet Island. Solo che, laddove l' originale presentava colori caldi e aggressivi questo è di un blu e bianco freddo e sinistro. Il materiale di cui è composta è una speciale lega di porcellana e acciaio demoniaco che lo rende estremamente resistente oltre che un ottimo isolante. I guanti invece sono intrisi con uno speciale incantesimo che scompone gli avambracci di chi li indossa in una strana aura azzurrina molto densa. A questo punto ti chiederai: a cosa serve? Ebbene, sappi che quest' arma è stata creata apposta per esaltare al cubo il dolore inferto dal caster con i suoi attacchi. Spieghiamoci meglio. Con un semplice comando mentale l' utilizzatore di Ifrit potrà circondare l' arma di una lieve scia bianca, fredda e leggermente luminosa. Ebbene, a quel punto gli basterà colpire l' avversario perchè dal suo corpo si propaghi una luce abbagliante come un flash, altro non sono che le sue terminazioni nervose che vengono incendiate dal dolore! I danni che un potere così semplice può fare sono tutt' altro che trascurabili, il dolore è il minore di una serie di mali che comprende difficoltà di movimento, lentezza di riflessi ed altre simpatiche cosucce che possono accadere quando le terminazioni nervose di un individuo vengono fatte saltare...
    Nota bene: si sconsiglia vivamente di utilizzare questo potere per un numero di volte superiore al proprio livello di supporto, a meno che tu non sia masochista. Usarla più del consigliato infatti, farà si male al tuo bersaglio, ma anche a te. Ed è un esperienza tutt' altro che consigliabile. Uso vietato ad anziani e donne incinte, tenere fuori dalla portata dei bambini, leggere con attenzione il foglietto illustrativo.

    End Of All Hope: spada donatagli dal frate maggiore quando lasciò il convento. il frate gli racconto che quella spada era di un demone che terrorizzava la città e che quando fu sconfitto quell arma fu conservata dai monaci per 200 anni in un baule posto sotto un altare e con un grande crocifisso sopra.

    spadaAzzurra

    Decayed Sol (lv3): Creata durante il Medioevo come strumento nella lotta contro le streghe, inizialmente portava semplicemente il nome Sol, come l' astro da cui si dice sia stata generata. Non a caso, sembra avere la sua stessa composizione chimica: costituita essenzialmente da idrogeno (circa il 74% della sua massa, il 92% del suo volume) ed elio (circa il 24-25% della massa, il 7% del volume), cui si aggiungono altri elementi più pesanti presenti in tracce. La leggenda vuole che fosse la lama fiammeggiante dell' Arcangelo Michele, donata ai fedeli per sdradicare le radici del Male. In realtà, è un arma creata dai servizi segreti del Vaticano, che la utilizzò in innumerevoli stragi. Processi al Maligno, così li chiamava...
    A Pray basta aprire il palmo per richiamarla dal nulla, il Plasma pervade perennemente la spada, ferendo chiunque non sia il suo padrone. Difatti, solo Pray può impugnarla e soprattutto essere immune al suo potere distruttivo. Le temperature che Sol può raggiungere possono tranquillamente liquefare il metallo, e carbonizzare le carni dei poveri sprovveduti che ne entrano in contatto, abilità di resistenza potranno solo ridurre i catastrofici effetti del Plasma, mentre materiali ritenuti indistruttibili... beh, immaginate voi che fine potranno fare!

    Light Gun: pistola in una lega particolare che la rende molto leggera e maneggevole.

    Beowulf
    dubbio un oggetto affascinante,si tratta di una versione pesantemente modificata delle Beowulf originali usate da Dante.
    Questo set di gambali e bracciali consente di immettere un elemento negli attacchi portati con questo set,potete quindi pensare la brutalità di un attacco portato con l'immissione di fiamme o la rapidità di uno portato con l'immisione di saette.

    colt
    ZANNA DEL DRAGO:Resistente coltello da lancio in grado di manipolare le rocce riuscendo a modificare in breve tempo la conformazione del terreno senza che la terra tremi , entro venti metri dal possessore, stando alla leggenda sembra sia stato creato dalla zanna di un drago delle rocce sconfitto in combattimento nei secoli passati Piccoli, veloci, a meno che il nemico sia particolarmente esperto e con una gran mira sono difficili da parare, oltre che praticamente indistruttibili.

    Equipaggiamento: Set Composto da Dieci Shuriken.
    Questi, sono costituiti interamente da una lega metallica particolarmente leggera e resistente, tipica dei ninja, che li aiuta infatti ad eseguire inversioni ad effetto contro il bersaglio designato. Se in mano alla persona giusta, è possibile lanciare simultaneamente fino a quattro shuriken con una precisione ottimale che non va ad intaccare minimamente l'effetto che l'utilizzatore vuole imporre, tuttavia più se ne lanciano, più ci sono possibilità di sbagliare...
    armi raccolte dopo lo scontro contro minato e riposte nel taschino del giubbotto.





    altro
    Digivce

    digivice
    questo oggetto davvero particolare è stato creato da rush su commissione di pray al blacksmith shop, i suoi poteri sono ancora oggi sconosciuti e non sa ancora per quale scopo il ragazzo dai capelli bianchi lo abbia fatto costruire.

    Fialetta di sangue con fattore rigenerante: cura una singola ferita di Bassa entità.
    Etere, recupera un totale di 20Mp.

    Hands Of Strengh: Questi robusti guanti in pelle sono incantati per aumentare la forza del utilizzatore in maniera incredibile infatti conferiscono al propietario se equipaggiati il livello 1 di forza.

    Magic Ring
    una volta a combattimento/quest ripristina 100 mp

    Ring: storia: questo anello fu comprato da pray durante un giro in città con matsuri.
    Dopo essere stato modificato da Rush al Blacksmith questo anello donerà 70 MP a Pray

    abilità

    Shiny Materialization lv2: questa abilità è solo un "next level" del primo stadio della manipolazione dell'elemento sacro che un uso più versatile della luce nella creazione di armi, decisamente superiori in qualità se paragonate a quelle del primo stadio. In sintesi essa permette di:

    Creare armi bianche di dimensioni superiori come spade, giavellotti o falci.
    Farle apparire anche su superfici solide come muri, terreno di gioco, alberi e simili. L'unica condizione è che vi sia un contatto diretto tra lui e la superficie indicata.
    Nel caso della distruzione delle armi esse Creare una piccola e debole esplosione di luce nel caso l'arma creata venisse spezzata/distrutta in un qualche modo. Essa creerà un piccolo bagliore o una leggera onda d'urto nel caso di armi di grosse dimensioni.
    Sparda(Manipolazione lv2)

    Enerugi o sanshō
    i ritiri nel convento hanno aiutato il ragazzo a sviluppare una particolare abilità, dopo sedute di meditazione al limite dell'umano pray riuscì a vedere ciò che affettivamente accadeva attorno a se ,anche senza utilizzare gli occhi.La sua non è una capacità uditiva o qualcosa del genere, troppo facile sarebbe no? pray riesce a vedere l'energia con la mente, questa si rivela ai suoi occhi come fasci di fluido o come elettricità, i diversi tipi di energia si manifestano in maniera differente alla sua mente che gradualmente si abituerà all'utilizzo di questa particolare capacità, al momento il ragazzo sarà in grado di utilizzare questa abilità per soli 3 turni riuscendo a coprire un campo di circa 100 metri.
    (ifrit lv1,alastor lv1

    Alla Velocità Della Luce: la velovità della luce è stimata approssimativamente a circa 300 000km/s,niente male direte no? bhe che pray possa già raggiungere una velocità simile e ancora da vedere, ma che ci stia lentamente arrivando è un dato di fatto! provate a stargli dietro e noterete da subito che non è dello stesso livello di un comune ragazzo.persino bolt vedendolo si è sentito una povera tartarughina indifesa contro la scattante lepre e non è cosa da poco. Force Edge(Velocità lv2)

    tecniche

    Bassa - Shumpo: tecnica di movimento che permette a Pray di spostarsi a grande velocità, tale da risultare invisibile a non possedenti doti adeguate, dalla propria posizione, entro la portata di qualche metro. Ottima in fase elusiva - per tecniche di pari livello - o se concatenata ad attacchi.

    Bassa - Fendente delle Tenebre: fendente di energia lanciato dalla spada di Pray.

    Bassa - Flash:
    Descrizione generale:
    "dite cheese!"
    e poi sbam vi rovate un colpo di luce in faccia che vi rincoglionisce per qualche secondo, immaginate se ciò fosse amplificato per tipo cento se non mille volte? bhe l'effetto sarebbe un accecamento ocale a causa di un sovraccarico di luce che non fermetterebbe alla pupilla di stringersi in tempo.
    pray dopo mesi di allenamento è riuscito a svillupare questo particolare tipo di potere, riuscendo quindi a usare la sua energia convertendola in luce e sparandola direttamente fuori dal suo corpo per un raggio di circa 5 metri ogni essere vivente che lo guardi o che sia nel raggio d'azione del colpo verrà accecato per un turno, durante il quale non vedrà altro che del bianco candido che affievolirà nel secondo turno sparendo completamente

    Bassa - Extreme
    vi è mai capitato di sentirvi troppo lenti per fare qualsiasi cosa? non potete neanche immaginare cosa significhi per un cacciatore di demoni essere lento, non poter correre dietro un malfattore,non riuscire nemmeno a vedere i colpi del vostro avversario,bhe queste sono soltanto alcune delle situazioni di estremo disagio che comporta l'essere troppo lento,ma da adesso il nostro prete non avrà piu questi problemi, grazie al suo fisico allenato e alla sua capacità di canalizzare la sua energia nel corpo riuscirà a sfruttarla in modo da diventare veloce quanto pochi all'interno della scuola.
    Effetti:usando questa tecnica il ragazzo avrà un aumento istantaneo di 2 livelli di velocità per 3 turni

    Bassa - il potere della forza
    ahahah certo come no, pray che usa la forza come i jedi ed i sit di star wars non lo vedremo neanche neanche tra un milione di anni forse, infatti il nome c'entra poco e niente con quel tipo di potere,il riferimento è a come i maestra jedi e sith riuscivano a piegare gli oggetti e le persone o a farle librare in cielo scagliandole a destra e a sinistra.
    In realtà il ragazzo ha questa capacità grazie al suo potere di dominatore della luce, ma esaminiamo piu attentamente come ciò accade:
    quando pray utilizza questa tecnica tanti piccoli fotoni di luce , abbastanza visibili si posano sulla persona/oggetto desiderato viaggiando molto veloci, e cosi facendo il ragazzo sarà in grado di imprimere sul corpo del mal capitato il suo controllo sbattendolo a destra e a manca.
    restrizioni:
    -l'oggetto in questione deve essere a minimo 10 metri di distanza
    -si deve mantenere il contatto visivo sul oggetto in questione(ammenochè non si abbia qualche abilità di percezione che renda questa condizione inutile-al momento assente
    -si perde il controllo sul bersaglio se esso riesce in qualche modo a scrollarsi di dosso i piccoli fotoni lucenti

    durata:2 turni

    Media - Colpo di Cristo: attacco portato con il semplice movimento di braccia o gambe che durante il movimento rilasceranno una lama di luce in grado di provocare profonde ferite, a volte pray semplicemente per non far capire al suo avversario che l'attacco parte dalle sue braccia tiene la spada in mano in modo da far credere al avversario che il colpo parta dalla spada, il colpo si dissolvera nel arco di 10 metri di distanza

    Media - Luce Divina:nonostante pray sia ateo a quanto pare ha un santo in paradiso che lo protegge,infatti se il ragazzo è in difficoltà e ha ferite gravi nel suo corpo una luce bianca e candida lo avvolgerà partendo dal basso e curerà le sue ferite, questa tecnica può essere usata anche su un altra persona,questa tecnica curera ferite medie e basse e le ferite di livello superiore verranno guarite in parte.

    Media - Avanti Veloce!
    *voce fuori campo*
    vi è mai capitato di finire sotto l'effetto di qualche malus che si prolungava anche troppo per i vostri gusti?qualcosa di veramente odioso no? bhe il nostro albino da adesso in poi non dovrà poi aspettare per far si che una delle sue tecniche si carichi o che finisca un malus, da adesso in poi potra mandare avanti una tecnica a sua scelta sia propria che altrui per ben 4 turni! non credete che sia la cosa piu figa di sempre?

    Alta -Ultimate
    Nel corso di questi due anni il ragazzo ha affrontato una miriade di duelli, alcuni vinti e altri persi, altri invece interrotti per motivi ancora sconosciuti, in tutti questi combattimenti il ragazzo ha notato che nel suo arsenale vi era una grave,gravissima mancanza..la totale assenza di un qualsiasi power up.
    Fu cosi che durante un allenamento il nostro eroe riuscì a sviluppare una tecnica che in futuro gli avrebbe fruttato tante soddisfazioni sia durante le quest che durante gli allenamenti.
    L'ultimate è una tecnica di accumulo energetico durante la quale il ragazzo rimarrà totalmente immobile accumulando l'energia dentro il suo corpo, dopo che questa procedura sarà finita l'energia verrà rilasciata dal suo corpo sotto forma "d'aura".
    Purtroppo se l'energia non verrà scaricata in tempo utile questa si disperderà non lasciando traccia.
    Effetti: il ragazzo rimarrà totalmente immobile e per ogni azione spesa per l'accumulo guadagnerà 10 mp (fino ad un massimo di 30mp da sommare a quelli spesi per attivare la tecnica), finita l'operazione di accumulo il ragazzo potrà scaricare l'energia su una qualsiasi delle sue tecniche o su piu tecniche, dopo tre turni l'energia si disperderà e la tecnica non potrà essere riutilizzata per i prossimi due turni.

    devil trigger


    Gauna

    beginning of the end (incomplete)
    ecco la vera natura di pray, un essere che di umano ha poco e niente,capace di atrocità neanche lontanamente pensabili dall'intelletto umano, il suo unico scopo durante tale mutazione sarà quella di finire al piu presto il suo avversario senza lascirgli nemmeno il tempo d'avere paura per ciò che lo aspetta.La mutazione del corpo di pray avverrà grazie alle sue stesse vertebre, eh già a quanto pare c'è qualcosa di strano nel corpo del ragazzo e adesso vuole uscire a tutti i costi!,da queste si formeranno come delle piccole zampette che copriranno l'intero corpo del ragazzo di una specie di corazza ossea.Il suo aspetto abominevole metterebbe terrore anche al piu coraggioso dei cacciatori.

    tecnica dt
    kirin
    Durante la trasformazione il ragazzo sarà capace di usare capacità e colpì che normalmente vanno ben oltre le sue normali capacità.
    Questa tecnica è il chiaro esempio di ciò: semplicemente aprendo il palmo della mano e puntandolo contro i povero malcapitato, il nostro eroe sarà in grado di scagliare un quantitativo impressionante di energia contro di esso.
    Tale fascio prenderà forma di un drago dal diametro complessivo di 2 metri.
    I danni provocati da questo colpo non sarà il quantitativo di energia in toto, ma la metà di essa in quanto l'altra parte verrà utilizzata per dare piu spinta e velocità al colpo stesso.
    Livello: critica (alta/alta)

    Edited by prajas - 11/1/2013, 10:23
     
    Top
    .
  2. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma adesso che dovrei fare? :what:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora l'abilità è manipolazione cio significa che sei Sparda ^^
    L'abilità è di livello quindi potrai tenerla attiva solo 3 turni e in più essendo un controllo basilare potrai creare solo oggetti di piccola entità, tipo pugnali o dardi ^^
    Per le tecniche la prima va benissimo ^^
    La seconda devi sempre tener conto che è una tecnica bassa quindi non produrrai grossi danni al tuo avversario colpendolo una sola volta ^^, ah dovresti togliere abbastanza potente ^^" e poi gli mp sono 10 e non 20
    La terza potrebbe anche andare, però devi specificare bene i turni in cui l'avversario è impossibilitato nel vedere, magari metti anche un raggio d'azione, ovviamente se il tuo avversario non è vicino a te la tecnica avrà un pessimo effetto ^^
    Per il resto va bene ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    tutto ok quello che ha detto il collega qui sopra, tranne la cavolata sull'abilità: non puoi usarla solo 3 turni, ma tutti i turni che vuoi, solo che trattandosi di un lv 1 potrai creare oggetti o armii molto semplici, senza poter materializzare oggetti complicati.
    per la 1 tecnica ok
    per la 2 riduci la potenza, non causa tutti quei danni con un solo colpo, è pur sempre una bassa
    per la 3 tecnica l'avversario è impossibiltato a vedere per 1 turno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho sempre saputo che le abilità a livello 1 si possono usare solo 3 turni u.u
    Non ti dico nemmeno chi me l'ha spiegato perchè l'avrai già intuito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    lv 1 di SUPPORTO dura 3 turni, pirla u.u mica di tutti i livelli. sei te stavolta che hai capito male, non b che spara stronzate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piano con le parole però
     
    Top
    .
  8. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non fatevi la guerra ora lo sistemo LoL
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    è il mio "pirla" che uso con tutti, non inteso come insulto u.u non offenderti ivo, non voglio di certo farti arrabbiare. e non sto scherzando. pray, per l'abilità e le prime due tecniche hai modificato bene, per la terza tecnica devi mettere che l'accecamento indipendentemente dalla distanza dura 1 turno. E' il massimo permesso da una tecnica bassa. Posso concederti 2 turni, ma in quel caso l'avversario riuscirebbe comunque a vedere qualcosa. scegli tu e quando hai fatto fammi sapere.
     
    Top
    .
  10. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sistemato :sii:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online

    APPROVED

     
    Top
    .
  12. prayangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'abilitazione per sparda?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    chiedi a n.red u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Beast, sei un pirla u,u
    Con affetto, il tuo dopplegangër...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cecchino Letale

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    3,564
    Reputation
    0
    Location
    Sharp Nobody - SS

    Status
    Offline
    o,o mi piace questo pg
    Great!
     
    Top
    .
93 replies since 25/1/2011, 00:15   2446 views
  Share  
.