Mail (Matt) Jeevas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Nome: Mail (Matt)
    Cognome: Jeevas
    Età: apparente: variabile, a seconda del corpo da lui ospitato. reale: più di 50.
    Razza: Virus
    Anno frequentato: Primo.
    Classe: ..molta!
    Sezione di Appartenenza: Sparda.
    Orbs: 2000 Red Orbs.
    Energia: Bianca.
    Mp: 50

    Profilo: il J Virus non possiede un corpo proprio, ma sopravvive all'interno di quello da lui selezionato come più adatto ad ospitare un'entità tanto potente ed in continua evoluzione quale è la sua. Generalmente, la scelta del campione 128 ricade su corpi che abbiano una buona massa muscolare ed un fisico allenato. Per qualche strana ragione, il virus ha escluso, dopo vari insediamenti, la possibilità di legarsi ancora una volta ad un individuo dai cromosomi XX, occupando, di conseguenza, organismi di sesso maschile. Nel primo prototipo del corpo di Matt furono inserite tutte le informazioni necessarie perché potesse confondersi perfettamente tra gli umani, ma eccellere tra di essi grazie alla sua enorme memoria che, con il passare degli anni – e dei corpi cambiati- ha raccolto un numero sufficiente di informazioni da offrirgli un'ampia conoscenza, sviluppatasi poi nei più svariati ambiti. Il J virus ha avuto modo, inoltre, di sviluppare e rafforzare un carattere tutto suo: un po' donnaiolo, perennemente di buon umore e a proprio agio, anche nelle situazioni più difficili ed impensabili, riesce a mantenere sempre una calma a dir poco spaventosa. Difficilmente si riesce a zittirlo, forse perché dalla battuta sempre pronta o perché non ha mai consentito a nessuno di dirgli cosa dovesse fare, se non strettamente necessario: Matt non ama le regole, anzi, cerca sempre il modo di eluderle, spesso nei modi più bizzarri. Per quanto sia solare e trovi far conoscenze il miglior passatempo possibile, è anche vero che non disdegna la solitudine o un po' di silenzio. Attraverso i suoi occhi ed il suo solito ghigno, sembra voler dare l'impressione – o forse è proprio così – di sapere molto più di quanto voglia far vedere. Le sue iridi sembrano quasi senza tempo e difficilmente suscitano soggezione, anche quando sembrano osservare con molta attenzione. Gira sempre con un pacchetto di Lucky Strike – fumare lo rilassa, ma raramente si concede una sigaretta, tenendoci particolarmente al corpo ospitato – e le sue adorate Ray-Ban a goccia; ama vestire casual e lo si vede di rado con un paio di scarpe che non siano da ginnastica. È facile incontrarlo la mattina presto, al parco, dove va ad allenarsi tutti i giorni, dopo aver, ovviamente, fatto un salto anche in palestra. Impossibile vederlo seduto ad un bar senza almeno un paio di bicchieri di succo d'ananas: lo adora, persino più della birra. Gli sport estremi sono quelli da lui prediletti: almeno una volta all'anno, infatti, si concede un viaggio per partecipare a qualche mega riunione di bungin jumping, arrampicata sui palazzi, o discesa sulle rapide. Nonostante abbia collezionato nella sua vita un numero illimitato di macchine, continua a prediligere il mezzo a due ruote per eccellenza: la moto.
    Attualmente il virus risiede in un corpo rubato ad un giovane ragazzo sulla ventina: alto, anch'egli dal fisico allenato, ha lunghi capelli color del miele, spettinati, per la maggiorparte dei casi. Gli occhi, color ambra antica – a volte sporcato da un tenue nocciola- non sono del corpo acquisito, ma bensì di Matt: questa è l'unica caratteristica che accomuna tutti i corpi ospitati dal virus.

    Background:
    Il J Virus (abbreviazione di virus J 128) è il frutto di un lungo corso di ricerche ed esperimenti su esseri umani dotati e non di poteri sovrannaturali , finanziato dalle maggiori potenze del mondo perché riuscisse a sviluppare un corredo genetico indistruttibile, in grado di resistere a qualsiasi disastro, calamità, o attacco esterno. La traccia di DNA, una volta sintetizzata, sarebbe stata testata sui membri delle forze speciali dei singoli Paesi che avevano incoraggiato gli studi, ed estesa poi all’intero corpo militare, al fine di creare il soldato perfetto.
    Quando il virus fu finalmente pronto per essere testato, uno degli scienziati che avevano collaborato alla sua realizzazione, prevedendo il disastro che ne sarebbe conseguito se avessero consegnato la traccia ai finanziatori, decise di rubarne l’unico campione, e “seppellirlo” lì dove nessuno avrebbe mai potuto trovarlo. Molti anni dopo, quello stesso campione, fu riportato alla luce da un altro ricercatore che, dotato di poteri, era riuscito a “vederlo”. Entrato in possesso delle ricerche un tempo effettuate e realizzato l’incredibile potenziale di una simile traccia, decise di darle un corpo, e testarla, affinché un giorno potesse essere utilizzata a salvaguardia della specie umana, elevando al massimo le probabilità di sopravvivenza di ogni individuo che, riproducendosi, avrebbe dato a sua volta vita ad un essere umano in grado di sopravvivere anche nelle condizioni più ostili.
    Caratteristica del virus, era, infatti, quella di comportarsi come un’infinita banca dati, in grado di immagazzinare senza limiti informazioni, copiando il meglio del corredo genetico di ogni corpo, e sviluppare anticorpi ad ogni nuova malattia presentatasi e abilità in grado di eludere qualsiasi minaccia, per poi trasmettere tutto questo al nuovo ospite occupato.
    Il J Virus venne finalmente insediato in un corpo, e prese il nome di Mail Jeevas: dotato, infatti, di intelligenza propria, molto simile a quella umana, si infiltrò perfettamente nella società, al tal punto da sviluppare un’identità tutta sua. Ulteriore modifica apportata dal Dottore alla creatura, fu quella di estendere la tipologia di informazioni da assorbire non solo a quelle genetiche, ma anche intellettuali: un’intelligenza dalla smisurata conoscenza, in grado di apprendere sempre qualcosa di nuovo, sarebbe di certo stata facilitata nel suo duro compito di sopravvivenza.
    La costante ricerca di un corpo nuovo in grado di soddisfare i suoi standard ha fatto sì che Matt potesse sperimentare vite diverse in un lasso di tempo relativamente breve: Il J Virus è stato, grazie all’“inconveniente” che lo caratterizza, medico, avvocato, giovane laureando, e persino liceale, un uomo d’affari e…un demone. La prima e tutt’ora unica esperienza del derivato di laboratorio è stata, infatti, con una creatura infirica in grado di manipolare la propria struttura ossea, abilità che il suo ospite, prima di abbandonarlo ha copiato e fatta sua.
    E perché non sperimentare le infinite possibilità da questa derivanti? In un nuovo corpo, alla volta della Devil May Cry School, Matt decise di reinventarsi ancora una volta come cacciatore di demoni.

    Equipaggiamento

    La cara e vecchia 500[x]: Ok, allo Sword of Emperor arrivano anche dei catorci assurdi, come questo piccolo maggiolino dall'aspetto simpatico ma praticamente tutto rotto e sporco. Chi mai comprerebbe una ciofeca del genere?!
    Alice era fuori nel retro del negozio a smadonnare per aggiustarlo quando una voce estasiata alle sue spalle le fece perdere 10 anni di vita:
    "Signorina la PREEEEEEEEEEEEEEGO me lo venderebbe?!"
    ...me..lo...venderebbe?! Ma Dio esiste allora!
    E così, al prezzo di 3000 orbs (diamine dopotutto lo aveva aggiustato!) questa macchinina divenne proprietà di un affascinante virus di nostra conoscenza...per cosa la userà?

    Sway[x] [arma]
    Semplicemente fantastica. Questa spada è stata recuperata da Matt dopo l'incontro con il demone di cui ha acquisito la manipolazione delle ossa. All'apparenza davvero indistruttibile e dalle magnifiche fatture, Shay rappresenta parte stessa del corpo del virus: la sua anima, infatti, non è di alcuna lega metallica, ma forgiata con lo stesso materiale osseo che costituisce lo scheletro del suo portatore, vantaggio che consente a quest’ultimo di poterla “nascondere” all’interno del suo stesso corpo.

    Under My Skin [protezione]
    Grazie alla sua natura Matt gode di un particolare vantaggio: inspessire l'epidermide del proprio ospite ricreandone sotto la superficie un altro strato più resistente. Il vantaggio che il virus ne trae è più che evidente: il suo corpo sarà più resistente o, almeno, i colpi inflittigli penetreranno meno facilmente all'interno della carne, riducendo quindi le possibilità di compromettere gli organi interni.

    Abilità speciale:
    Skeleton [Sparda lv.1]
    Manipolazione ossea.
    Del patrimonio genetico dell’unico demone che l’abbia mai ospitato, Matt ha selezionato e copiato una sola, ma incredibile caratteristica: l’abilità di poter manipolare il proprio scheletro. Sperimentando il nuovo dono acquisito, il virus ha scoperto di essere in grado di poter gestire le cellule responsabili della crescita delle ossa al punto tale da poter estendere queste ultime per lunghezze incredibili, cambiarne la densità, rigenerarne i tessuti danneggiati e crearne addirittura di nuove. Un vantaggio di non poco conto per un organismo che aspira alla massima percentuale di possibilità di sopravvivenza, e soprattutto, per un cacciatore di demoni: grazie alla particolare manipolazione acquisita, infatti, Matt sarà in grado non solo di attaccare, utilizzando la sua stessa struttura ossea come arma, ma anche di difendersi egregiamente, e di assicurarsi una maggiore resistenza in combattimento.

    NB: Disponibile al livello attuale soltanto l'allungamento.

    Abilità apprese
    //

    Tecniche

    Cradle of Bones
    Una colata ossea, affascinante, bianco latte, si farà spazio dal corpo di Matt per poter fuoriuscire all’esterno e proteggerlo, avvolgendolo in un morbido bozzolo che, una volta completato, si solidificherà al punto tale da divenire più resistente del diamante stesso: una culla d’ossa, un rifugio sicuro per il virus dagli occhi color dell’ambra, per il nemico una difesa in più da sfondare.
    Livello: Basso
    Elemento: Ossa

    Hedgehog
    Quando si ha un istinto di sopravvivenza talmente forte come quello di Matt non ci si dovrebbe affatto stupire nel ritrovarsi, improvvisamente, protetto da un centinaio - o forse più - di lunghissime e affilatissime punte d’ossa, pronte ad infilzare come un spiedino chiunque osi avvicinarsi loro. Queste meraviglie saranno frutto di una celeressima stimolazione impressa da Matt alle cellule responsabili della crescita ossea, le quali produranno una grandissima quantità di materiale sovrabbondante che sporgerà vertiginosamente dall'epidermide del virus come sopra esplicato. Quest'ultimo, insolita istrice d’ossa, potrà sfruttare la particolare forma anche per attaccare.
    Livello: Basso
    Elemento: Ossa

    Skeleton Heaven
    Cosa accade quando un inferno dall’aria maledettamente sinistra sis catena in terra, emergendo dale più remote profondità del sottosuolo? Accade che chiunque si trovi a fronteggiarlo non se la passerà molto bene: Matt, sfruttando la manipolazione ossea in suo possesso, accelererà la crescita della sua componente organica al punto tale da disseminare, nel raggio di quattro metri, delle lunghe colonne appuntite alla cima, che renderanno non soltanto la visuale davvero poco chiara al nemico, ma permetteranno al virus di muoversi indisturbato e, perché no, di manipolarle a suo piacimento…
    Livello: Basso
    Elemento: Ossa


    Edited by Lady´ - 25/8/2011, 21:52
     
    Top
    .
  2. †Never_Ending_Story†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo ragazzo mi piace v.v
    solo una cosa: la sezione non dovrebbe sceglierla la moderazione? anche se ora sei sparda tu come utente il secondo pg potrebbe anche essere, chesso, FE o alastor!
    magari però ho capito io male eh...meglio se chiedi conferma °-°

    può diventare amico di shion appena cresce? tanto cresce in fretta **
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous
    No biz, la casata d'appartenenza viene decisa in base a che categoria è la prima abilità che si possiede.

    ps: lady, hai messo due abilità OO a bianca ne puoi avere solamente una.(se la vuoi lasciare credo che vada bene comunque, tuttavia dovresti poterla utilizzare solamente una volta che il pg è salito a gialla)
     
    Top
    .
  4. †Never_Ending_Story†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A) non sono biz, mi spiace °-°
    B) e io che ho detto di diverso sull'appartenenza?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous
    Oo scusa xD ho l'influenza tita, perdòn xD.
    Io dico semplicemente che anche questo pg è sparda siccome la sua abilità è di manipolazione...se intendevi questo non l'ho capito.
     
    Top
    .
  6. †Never_Ending_Story†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma non dovrebbe comunque aspettare che sia red, boide o chi altro dello staff a dire qualcosa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous
    Beh, se vuole intanto può anche mettersela lei...per quella non deve aspettare per forza qualcuno dello staff che le dica qual'è.(Se ho capito bene...)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Certo che può diventare amico di Shion, Taita!!!!! =3
    E Hope..lo so, infatti l'ho aggiunta solo per non dimenticarla poi, visto che è una sotto abilità di "Sonum" (: Teoricamente potrebbero essere considerate insieme..quindi...con l'esame di supporto dovrei sbloccare anche gli ultrasuoni (: ..Tutto questo ovviamente quando salirò a verde!! Ci tenevo a postare la scheda e costruirla pian piano però..!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    8,543
    Reputation
    0
    Location
    Over the Hell and Under the Paradise...

    Status
    Anonymous
    Ah okay, non sono affari miei allora, scusa per l'intromissione^^.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Figurati, anzi..le correzioni sono sempre ben accette =3
     
    Top
    .
  11. †Never_Ending_Story†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady´ @ 3/1/2011, 18:03) 
    Certo che può diventare amico di Shion, Taita!!!!! =3

    uh che carini, li vedo già insieme al parco a guardare sotto le minigonne e a vegliare sulle donzelle che fanno jogging ** xD
     
    Top
    .
  12. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 sola parola:Pervert.XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    4,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ...Perché due veri gentiluomini quando vedono due donzelle in difficoltà...le aiutano!!! E quindi..se le ragazze fanno jogging, anche Matt e Shion faranno jogging..ovviamente dietro di loro..ma non per guardare sotto la gonna o cosa..no, certo u.u ....Ma per proteggere loro le spalle da un eventuale attacco u.u XD
     
    Top
    .
  14. Light Slayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si come no
     
    Top
    .
  15. †Never_Ending_Story†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady´ @ 3/1/2011, 18:17) 
    ...Perché due veri gentiluomini quando vedono due donzelle in difficoltà...le aiutano!!! E quindi..se le ragazze fanno jogging, anche Matt e Shion faranno jogging..ovviamente dietro di loro..ma non per guardare sotto la gonna o cosa..no, certo u.u ....Ma per proteggere loro le spalle da un eventuale attacco u.u XD

    assolutamente corretto v.v xD
     
    Top
    .
20 replies since 3/1/2011, 15:17   651 views
  Share  
.