Scheda di Lilith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    Grazie a Rav e anche a Red per l'aiuto con le immi: grazie mille ragazzi *w*

    Lilith



    jpg






    Odio i stupidi giochini che si fanno a letto: sono solo perdite di tempo. Non trovo appagante nessuno di loro.. nessuno... tranne il sadomaso, ovviamente.








    jpg
    Nome:Lilith

    Cognome://

    Età: Lilith ha qualche secolo in meno del Diavolo: fate un po’ voi. Il Demone è immortale ed ha il potere della giovinezza eterna.

    Anno frequentato: Terzo anno

    Razza: Demone Maggiore

    Classe: Ex vice-comandante dell'esercito demoniaco

    Energia: Rossa

    Sezione di Appartenenza: Force Edge

    Punti Abilità:

    Sparda: 4
    Alastor: 1
    Ifrit: 2
    Force Edge: 2 (Forza 1. Velocità 1. Resistenza 0)





    Aspetto fisico:


    Blablabla TETTE blablabla ANCORA TETTE!



    Profilo Psicologico:


    Lust
    Lussuria, passione carnale, atto impuro, vizio capitale, il desiderio sessuale fine a se stesso: ecco cos’è, la Lussuria. Il desiderio irrefrenabile, il quale acceca i sensi e porta al peccato, un desiderio che frena ogni autocontrollo imposto sul piano fisico e psicologico: hai un obiettivo, hai un corpo da possedere e farai tutto ciò che serve per averlo. Lilith è nata per incarnare Lust e, nonostante continue discussioni, ormai lei appartiene alla Lussuria e Lust appartiene a Lilith. Per questo non potrà mai essere una monogama, per questo non sarà mai una buona moglie: lei desidera costantemente qualcuno dentro di sé, non importa chi, deve essere appagata…
    .. Ne ha bisogno.

    Wrath

    Rabbia, Odio, Vendetta, Egoismo, Morte!. Un’esplosione capace di fare vittime oltre l’immaginabile: lo stato psichico fatale, in grado di portare alla pazzia, alla rimozione dei freni inibitori, fino alla strage anche delle persone amate. Non c’è via d’uscita. non si può tornare indietro. Riconosciuta come il secondo vizio capitale appartenente a Lilith, era abbastanza palese che una simile condanna fosse data a lei, il primo Demone, destinato a rappresentare i lati più drastici e sinistri degli Inferi: l’irrefrenabile e squallida passione carnale e la fatale e incondizionata rabbia. Dove lei camminerà, lì nascerà e divagherà il Caos, il quale porterà ad altra ira che, mista allo spirito di autoconservazione, provocherà la Morte di tutti gli individui presenti, fino a che ne rimarrà solo uno; ma quell’uno, cari miei, avrà commesso tanti di quegli orrori, pur di sopravvivere, da perdere ogni tratto d’umanità e di felicità..
    Rimarranno solo Demoni e cadaveri, dopo il passaggio di quella piaga che è l’Ira.

    Lilith
    Non è possibile descrivere un carattere completamente indipendente dai due peccati capitali che risiedono dentro di lei ma si sono riconosciuti alcuni, piccoli aspetti apparentemente “puri” di Lilith, dove Lussuria e Ira non hanno voce in capitolo..
    Lilith è nata come soldato, fedele e precisa nel portare a termine qualunque incarico le venisse affidato nel migliore dei modi: ha però riscontrato, in seguito, un carattere ribelle e fuori dagli schemi anche per un regime anarchico e abominevole come quello infernale. Ciò che ha azionato un simile carattere è stato il tentativo da parte di Lucifero di metterla alle strette facendola sua sposa, dove sarebbe stata costretta a sottostare al suo Padrone, mentre prima trovava sfogo e libertà negli orrendi crimini di guerra che commetteva durante le battaglie. In seguito alla sua fuga (e alla sottrazione dei poteri) ha sviluppato un notevole autocontrollo raro nella sua specie, al fine di non destare sospetti o ingaggiare battaglie con gli uomini che i suoi poteri sempre più limitati non potessero fronteggiare.
    Nonostante non lo volesse, doveva farlo, pur di vivere.
    Ha quindi passato molti secoli in mezzo agli uomini, tra periodi di pace e battaglie, tra la quiete e gli armistizi e le guerre mondiali che gli umani si facevano, portando la loro razza e il Mondo che li ospitava (e li ospita tutt’ora) verso un lento decadimento. Da come si può capire, quindi, è difficile trovare un sentimento, moralmente positivo o negativo, che Lilith non conosca e davanti al quale possa trovarsi sorpresa. Da furiosa assassina, la sua capacità di controllare i suoi istinti l’ha portata ad un carattere freddo e distaccato dalla realtà che la circonda, facendo di lei un essere schivo e indifferente…
    …. A volte..
    Si: poiché qui rientriamo in una parte della sua psiche in cui le multiple personalità si mischiano in un curioso e confuso mix di caratteri così diversi da crearne uno singolare, che può essere facilmente affiancato alla pazzia.
    Lilith muta spesso carattere, passando da quello freddo e calcolatore a un individuo interessato agli avvenimenti esterni, soprattutto agli altri individui presenti nelle vicinanze.
    Il suo lato di dominatrice le impone di controllare la situazione, piegare al suo volere, conquistare la fiducia ma chi può realmente dire che sia sincera? Anzi: più si dimostrerà amorevole (anche se lo stesso concetto di “amorevole” dedicato a lei non ha lo stesso, bel significato che può avere per gli uomini) più sarà falsa o fatale e maligna, più dimostrerà serietà, freddezza o anche vero e proprio odio e più si avvicinerà al reale carattere che assume spesso nelle battaglie, dove la sua reale e ostile indole non lascia spazio a sentimentalismi, ma solo alla distruzione e alla Morte.


    Background:

    IN COSTRUZIONE

    Equipaggiamento:

    //


    Abilità:

    //

    Abilità Apprese:

    //

    Tecniche:

    //


    Edited by L i v e d - 28/1/2015, 17:00
     
    Top
    .
  2. Lioyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao...l'abilità puoi anche tenerla perenne, nn c'è bisogno di un limite di turni...le prime 2 tecniche credo che siano più adatte come abilità, così sprechi slot tecniche perchè ne hai sl tre a disposizione, se vuoi metterle proprio cm tecniche ti consiglio di metterle più avanti...l'evocazione dovresti specificarla meglio, perchè se evochi un drago troppo potente non va bene come tecnica di lv basso...
     
    Top
    .
  3. Beast of Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ly attento, hai sbagliato: l'abilità è un supporto lv 1 quindi il limite di 3 turni ci deve essere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Bravo beast XD Poi dovresti specificare meglio che fà con la prima tecnica.
    La seconda non credo ti sarà molto utile XD e la terza essendo una bassa massimo evochi un draghetto per due turni,ma non sarebbe granchè forte!
     
    Top
    .
  5. Lioyd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst storia dei livelli ancora nn mi entra in testa...che noia...ehi boide..cm va? appena puoi ti devo kiedere un paio di cose...^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    Ho solo una cosa da chiedere....allora posso avere + di una sola abilità speciale?? xD scusate e che, essendo nuova, voglio capire meglio =D.
     
    Top
    .
  7. tecnoboy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso rispondere anche io qua,l'abilità inizialmente è una,ne apprenderai altre salendo di energia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    ah ok grazie =)....credo che eliminerò l'ultima tecnica....non credo che mi serva molto xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beh... è la vita... sono cose che capitano dopotutto >>

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,631
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'oblio più profondo e oscuro

    Status
    Anonymous
    ehm dovresti averne tre di tecniche basse, quindi è inutile eliminarla, cambiala al massimo ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    oook ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beh... è la vita... sono cose che capitano dopotutto >>

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,631
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'oblio più profondo e oscuro

    Status
    Anonymous
    comunque così è auto-conclusiva.. ricorda che un'avversario che non ti guarda negli occhi non viene ipnotizzato dal tuo sguardo, comunque la sezione di appartenenza non è demone, la classe è demone.. (ok boide mi ammazzerà per aver corretto qualcuno xD)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    Vi chiedo scusa!!! E che non sono ancora brava =D....e comunque x la tecnica non preoccupatevi...vorrei lasciarla così a mio rischio e pericolo xD.....allora vuol dire che metterò demone in "classe" xD.....sono un imbranata!! asd
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beh... è la vita... sono cose che capitano dopotutto >>

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,631
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'oblio più profondo e oscuro

    Status
    Anonymous
    ho fatto di peggio io la prima volta.. xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Si vis pacem, para bellum"

    Group
    Alunni Classe Force Edge
    Posts
    4,131
    Reputation
    +4
    Location
    DA POSSIBILIANDIAAAAA

    Status
    Offline
    XD....dite che così va bene o devo cambiare qualcosa?? *se disturbo vi chiedo x favore di non killarmi XD*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beh... è la vita... sono cose che capitano dopotutto >>

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,631
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'oblio più profondo e oscuro

    Status
    Anonymous
    beh devono dirtelo quelli dello staff..
     
    Top
    .
183 replies since 11/4/2010, 20:07   6361 views
  Share  
.