Ivan Ogami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Nome: Ivan| Cognome: Ogami| Età: 23| Data di Nascita: 19/10| Altezza: 1.86| Peso: 65 Kg| Occhi: Azzurri
    Professione://| Sezione di Appartenenza: Alastor| Energia: Suprema| RedOrbs: 944| MP: 550 +275




    Equipaggiamento

    Unversed [+]

    KeyBlade di nome Unversed...
    Non si sa nulla della sua storia, così come quella del suo utilizzatore.La sua forma è abbastanza strana, come del resto tutte le forme dei Keyblade in generale sono strane.Il manico dell'arma è di colore rosso, così come il contorno della guardia e la forma dentata posta all'estremità dell'arma. L'asta c'entrale è prevelantemente grigia è mette in mostra una parte color rame al centro in cui si intersecano due catene di colore nero. E' un KeyBlade dalla potenza eccezzionale. Ma la cosa più strana dell'arma sono due piccoli occhi situati: uno vicino all'impugnatura e uno vicino ai denti. Questi due piccoli occhi conferiscono all'utilizzatore un potere eccezionale. Questo potere eccezionale è in pratica il controllo assoluto dell'oscurita ( Manipolazione liv5). Quindi il possessore di quest'arma, potra manipolare l'oscurità in ogni sua forma che sia solida o liquida.Diventa in pratica il padrone assoluto di un elemento temibile che può distruggere anche i cuori più forti. E' un arma piuttosto subdola, così come il suo padrone, infatti non può essere impugnata da nessuno tranne il suo diretto possessore, se ciò non avvenisse l'arma si tramuterà in una misera spada di legno del tutto inutile. Infatti è come se l'arma avesse una volonta propria come un essere vivente, riconosce all'istante il tocco del suo vero padrone.
    Come se non bastasse questo KeyBlade, trasforma il suo possessore in una specie di servo dell'oscurità, infatti si potrà notare che tutte le tecniche di cui disporra verranno convertite e si trasformeranno in tecniche oscure. Solo chi possiede una volontà forte riuscirà a sottomettere il potere di quest'arma.

    Passage

    Ecco un possibile esempio su come possa essere manipolata l'oscurità...
    Infatti grazie a quest'ultima il caster, senza il minimo sforzo mentale riuscirà a creare una specie di porta. Un varco a dirla tutta, un varco spazio-temporale in grado di poterlo trasportare da un posto ad un altro in meno di un secondo, un mezzo di trasporto abbastanza comodo se si vuole fare un viaggio veloce. Questo varco non è soggetto a restrizione e potrà essere evocato in qualsiasi posto si desideri, perfino sopra le persona. In questo caso però se il varco verrà usato sopra una persona, la persona in questione viaggierà insieme al caster. [NB: per poter trasportare una persona che non sei il caster bisognerà in ogni caso colpira con il Keyblade]
    Media



    Become Darkness
    ???

    Heartless
    Per ora non si sa nulla di questa forma di manipolazione




    Zanpakuto [+]

    La Zanpakuto assomiglia a una classica katana, con leggere variazioni. Dietro questo aspetto comune esteriore, tuttavia, si trova uno spirito. Questo spirito dà ad una Zanpakuto la possibilità di trasformare la spada in forme più complesse e potenti, ma anche di radoppiare la potenza delle tecniche. . La Zanpakuto puo essere posseduta solo da Ivan e in battaglia e non potrebbe mai essere sostituito. Poiché sono vive, una Zanpakuto si rigenera se rotta, benché ci sia un limite a tale rigenerazione (una Zanpakuto vaporizzata non si rigenererebbe, per esempio). Le Zanpakuto possono cambiare la forma permettendo di manifestare un potere maggiore.

    SHIKAI:
    Lo shikai della zanpakuto di Ivan si attiva pronunciando " Ruggisci Fenrir ". Dopo aver pronunciato queste parole la zanpakuto si illumina di una luce intensa quasi accecante e dopo qualche secondo la lama della katana diventa leggermente più spessa e lunga di circa un metro in più. Ma non è questo il suo potere. Il suo vero potere consiste nel paralizzare la parte colpita dalla lama ( per 2 turni) inibendo i ricettori nervosi che collegano l'arto al cervello.



    Neptune Vertigo [+]

    Cerimonia del totem Minerale: tramite una cerimonia segreta, è possibile fondere il proprio corpo con un minerale. Il minerale scelto sarà a tutti gli effetti parte del caster, che potrà sfruttarne le caratteristiche come se fossero sue. E' possibile legarsi anche ad armi, per usarne i poteri durante la fusione. L' oggetto verrà custodito nel prorpio organismo a meno che il caster non voglia estrarlo. Non è possibile assumere più totem dello stesso tipo.


    Quando i duri iniziano a giocare, aspettatevi una tempesta. Se poi il duro in questione è Ivan Ogami, beh… allora dovrete prendere le misure alla tempesta di cui sopra, farvi un giro del sistema solare e fermarvi sul pianeta Nettuno. Guardatelo se volete, poi leggete sul contachilometri – che vi sarete senz’ altro portati, vero? – la velocità che i venti di questo corpo celeste riescono a toccare e… raccogliete pure la vostra mascella prima che si perda nei bui abissi cosmici. Cioè, ma vi rendete conto? Avete appena registrato dei venti capaci di sfondare il muro del suono, roba che in confronto l’ uragano Katrina è la puzzetta di un neonato. Riuscite solo ad immaginare cosa potrebbe fare uno di questi venti qui, sul nostro pianetucolo? No? Tranquilli, Ivan è qui per farvelo scoprire…
    Ottenuta tramite la fusione ed il potenziamento della vecchia Vertigo Breaker ed i combat gloves dell’ albino, si tratta in pratica di una lancia dalle pregevoli rifiniture. L’ acciaio di cui è composta è stato incantato col potere del vento, e per “potere” non intendiamo la tenue brezza che soffia sul nostro pianeta. No, il potere, quello vero, è stato cercato sul pianeta di cui parlavo in apertura, per un’ elementizzazione dalle caratteristiche straordinarie. L’ arma, lunga circa due metri e mezzo quasi completamente trasparente, si compone di una punta a losanga che si dirama in tre parti, l’ asta, verso la cui fine è legato un cordoncino dorato, e il tallone, dalla forma stilizzata di una testa di drago. Si, le zanne sono vere. Ma tanto, sarà l’ ultima cosa di cui dovrete preoccuparvi.


    Windrazor:il vento nettuniano pervade perennemente quest’ arma, rendendo ogni suo colpo potenzialmente letale per l’ ambiente circostante. Tale vento si distingue da quello terrestre per il suono cupo simile ad un ululato distorto e metallico e permette alla lancia di sbrindellare bersagli con un sol colpo. I colpi della Neptune possiederanno velocità senza pari, potranno colpire i nemici anche a metri di distanza visto che, al momento opportuno, sarà in grado di rilasciare vuoti d'aria taglienti come rasoi. Il vento è capace di arrivare ai bersagli a velocità supersoniche, il classico boom tipico di quando si sfonda il muro del suono riecheggerà per l’ aere in subbuglio mentre lame di vento dalla velocità inaudita taglieranno ogni cosa sulla loro strada, sollevando macchine e sfasciando mura di cemento!
    [ potere risultante dall’ unione tra Combat Gloves ( che donavano una forza di lv3 ) e Vertigo Breaker ( capace di muoversi a velocità supersonica ) che unisce la potenza d’ impatto della seconda con la capacità di perforazione dei primi. Il vento è quindi capace di lanciare via enormi pesi e sfondare abilità di resistenza grazie ai suoi incredibili impeti
    ]

    Wind Waker
    :Tecnica che permette alla lancia di sfruttare il potere elementale presente in Ivan. Infatti Ivan può infondervi la forza del vento, che infurierà attorno all’ arma e verrà scaricata sul bersaglio come una tempesta in miniatura. La potenza del vento nettuniano può essere aggiunta alla tecnica permettendole di spazzare via quelle di livello pari rendendo l’ impatto quasi inarrestabile, ma bisognerà tuttavia ricordarsi che nel caso se ne faccia ricorso la lancia sarà inutilizzabile per tutto il turno successivo.
    Livello: Alto



    Nine[+]

    Arma creata con un materiale simile al titanio. Questa pistola e totalmente diversa da quella usa per uccidere i demoni infatti questa se si spara un colpo a un demone non crea alcun danno al demone per via dei proiettili in argento con cui è caricata. La pistola e leggerissima per via del materiale con il quale è stata creata, al contrario delle precendet questa non ha alcun trabochetto e puo essere impugnata da tutti indistamente.. La pistola è lunga 20 centimetri con 15 centimentri di canna questo rende possibile colpire il bersagli ache da grandi distanze. Questa pistola possiede una particolare abilità, cioè l'abilità di poter sfruttare il potere dell'elemente predominante del suo possessore, nel caso di Ivan la pistola può essere invasa dall'energia del vento. Grazie a quest'abilità è possibile sparare proiettili che contengono l'elemento vento e quindi sono proiettili velocissimi (Lv 5 grazie ai Venti Nettuniani) e altamente potenti. Solo i cacciatori più esperti riescono a schivare un proiettile che possiede l'elemento vento.





    Oggetti


    Suit [+]

    E' un innovazione unica nel suo genere. E' formata da una speciale fibra muscolare miscelata con lo xalonio nel suo stadio liquido. E' già questo è un dato di fatto. Questa speciale fibra muscolare ricopre quasi tutto il corpo dell'utilizzatore, più precisamente parte dai piedi sino alla fine del collo. La tuta è provvista anche di un casco speciale, che oltre a fornire una protezione esemplare, può anche nascondere l'identità del possessore. La tuta ha due colori,che sono : nero e bianco. Sempre di colore rosso proprio al centro del petto vi è uno strano simbolo [x], simbolo che sta a significare la personalità corrotta e malvagia del suo utilizzatore. Ma bando alle ciance, la tuta possiede alcune caratteristiche assai curiose, caratteristiche assomigliano molto al NES-NO1 nome in codice Terminator. Vi starete chiedendo perchè, bè il perchè è semplice la tuta è stata modellata con delle parti ancora integre del NES, e quindi si può dire la tuta ha assorbito alcune particolarità e abilità del prototipo. La tuta non potrà essere indossata, da nessun altra persona a meno che non sia l'utilizzatore originale, poichè vi è uno speciale legame di sangue che lega le due entità, infatti la tuta risulterà come un essere vivente.
    Ma elenchiamo le abilità che fornisce la tuta al suo utilizzatore:

    °Change
    Abilità alquanto singolare, che consiste nel cambiare aspetto. Ebbene si questa tuta fornisce al suo utilizzatore il potere di un vero e proprio mutaforma, potere davvero utilissimo per delle misisoni di infiltrazione. La mutazione non è una cosa facile, infatti per il possessore della tuta le prime volte risulterà alquanto doloroso trasformarsi, ma anche questo dolore non può impedire al caste di trasformarsi. La mutazione funziona in questo modo, tramite il contatto fisico (semplice tocco) il caster assumerà tutte le caratteristiche genetiche della vittima, dopo di chè può avvenire la mutazione.


    °Camouflage
    Ecco un altra abilità utilissima per una missione di spionaggio. Oltre a fornire un abilità da mutaforma, la tuta fornisce un altra abilità essenziale per lo spionaggio, ovvero l'abilità di passare inosservato. E come passare inosservato se si può essere visti??? Bè è semplice anzi semplicissimo "Invisibilità". La tuta infatti è dotata di un dispositivo alquanto interressante, un dispositivo chiamato "Mimetica Ottica", che rende invibili chiunque lo indossa. Chiunque la indosserà quindi diventerà invisibile passando inosservato dinanzi ad occhi normali. Vi starete chiedendo se l'invisibilità come abilità è sgrava bè lo è, ma con un paio di limitazioni non lo sarebbe, infatti il caster quando è invisibile non può attaccare o arrecare danno a un ipotetico avversario, insomma può usare quest'abilità solo per altri scopi ma non quello di combattere.


    °Vision
    Questa più che altro è una funzione che ha il casco della tuta.
    Non appena un qualcosa di insolito o una persona verrà messa a fuoco dal possessore, dinanzi ai suoi occhi compariranno delle informazioni che riguardano sia l'ambiente che la persona che lo circonda. Per quanto riguarda l'ambiente analizza specialmente le condizioni meterologiche, umidita, eventuali ostacoli insomma l'ambiente in generale, ma potrebbe perfino analizzare anche una possibili via di fuga per il portatore. Mentre per quanto riguarda la persona, il visore del casco analizzerà la persona quindi Nome, Potenza, perfino la fazione in cui milita. Una funzione davvero utile in certi casi.


    °Velocity
    Ehehe non poteva di certo mancare anche un abilità che aumentava esponenzialmente la velocità. Con questa abilità infatti il caster sarà capace di muoversi ad una velocita impressionante (Lv5), tanto che se non si hanno gli occhi allenati non si potrà nemmeno vedere lo spostamento ma solo sentire l'aria muoversi e successivamente vedere il caster in un altra posizione sul campo visivo tuto questo in meno di un secondo. Con questa abilità però il caster sarà si velocissimo ma potrà anche compiere due attacchi normali nello stesso momento. Sembrerà una specie di teletrasporto anche se di teletrasporto a poco visto che non si apre nessun varco o avvenga qualche reazione di molecole o altro. Insomma un abilità davvero utile che se utilizzata coi giusti criteri sa essere una delle più temibili in questo mondo.


    °Doppleganger
    Ulteriore abilità della tuta.
    Questa volta però la tuta funzionerà da catalizzatore. Infatti riuscirà a svolgere questa funzione grazie all'oscurità che attiverà un meccanismo. Questo meccanismo consiste in una specie di clonazione. Infatti il corpo del custode della tuta verrà cicrcondato da un aura di colore nero che aleggierà intorno a lui per alcuni secondi dopo di chè, l'aura si staccherà dal corpo del custode per poi spostarsi al suo fianco. A questo punto quest'aura prende forma trasformandosi da prima in una piccola pallina di colore nero per poi ingrandirsi e diventare una copia perfetta del custode solamente di colore nero. Questa copia sarà identica e precisa al custode perfino tutte le tecniche e le abilità rimarranno invariate. Chiaramente le azioni che compirà la copia saranno da spartirsi tra Vain e il clone, mentre gli MP verranno sottratti direttamente dalla riserva di V. Un abilità davvero utile se si tratta di fronteggiare più avversari.



    Nobody
    Io non sono un Nessuno
    L'Oscurità celata all'interno del cuore di Ivan ha portato alla creazione di Questo Abito Nero [+], generatosi spontaneamente dal suo corpo e quindi parte integrante della sua anima e del suo cuore. Al tatto non sembra possedere caratteristiche differenti dai comuni tessuti, rivelandosi sottile e di certo inadatto come Armatura, non sembrando possedere abilità difensive di qualunque tipo. Niente di più errato.Esso mostra i suoi veri poteri solo nel momento in cui il Caster usa una Tecnica...


    N e s s u n o . . . Può nascondermi nulla Il potere più Basilare della Veste, donato da una particolare fascia nera che va indossata sopra gli occhi. Da quel momento Ivan avrà una panoramica totale delle abilità e tecniche dell'avversario, riuscendo in pratica a leggerne la scheda. (contro particolari PnG di energia superiore alla Suprema la visione necessita di 10 Mp per attivarsi). Ma non è questo il potere principale. In qualunque momento Ivan potrà infatti scegliere una delle tecniche avversarie viste in azione o subite, purché non sia del livello più alto posseduto dall'avversario, ed assorbirne le Qualità da rilasciare al'interno di una qualunque delle sue tecniche. Potrà quindi dotare i suoi scudi di abilità di Assorbimento di energia, i suoi colpi di Potenziamento della velocità.... sono solo alcuni esempi di ciò che permette di fare. (assorbire le qualità di una tecnica non spreca azioni, ma necessita di 4/3 degli Mp della tecnica da Assorbire). Per poter però copiare le proprietà di una tecnica Ivan dovrà prima toccare la tecnica scelta o direttamente il suo avversario.

    N e s s u n o . . . Può toccare il mio corpo si tratta di un'abilità del Vestito strettamente legata alla tecnica Invulnerable di Ivan. Nel momento in cui il Caster attiverà suddetta tecnica il vestito cambierà forma [+], accorciandosi e tingendosi di Bianco. Questo avrà effetti incredibili sulla tecnica di Ivan: innanzitutto essa Attiverà Autonomamente tutte le tecniche Difensive di Ivan e dell'avversario (se castate durante lo scontro) ovviamente con un piccolo malus, ovvero il costo in mp delle tecniche attivate sarà raddoppiato. Inoltre la protezione aumenterà la sua durata non di 1, ma di 2 turni per ogni tecnica di livello inferiore che si scontrerà contro di essa. La Protezione più potente esistente in natura.

    N e s s u n o . . . Può infrangere la mia difesa Non è propriamente un Potere, ma una semplice abilità di cui Ivan può usufruire unicamente se una qualunque delle sue difese viene infranta. Egli potrà ri castarla,spendendo il doppi degli MP richiesti, il turno successivo, in cui la tecnica risulterà di un livello più potente e 1 turno più lunga. Inoltre, volendo, Ivan potrà caricarvi dentro una quantità variabile di Mp (massimo 60), accrescendone ancora di più il potenziale. Quest'ultimo effetto può essere attivato però solo in Devil Trigger.

    Vaizard Wristlet

    Tale braccialetto può possedere un solo proprietario: appena viene indossato,parte dell'anima del proprietario penetra istantaneamente nell'oggetto mutandolo in modi diversi a seconda dell'anima incontrata
    Il suo potere però trascende questa semplice operazione...grazie a tale bracciale,il proprietario sarà in grado,sempre e comunque,di controllare e comandare la parte peggiore di sè!
    In questo modo,semplicemente passandosi la mano - quella relativa al braccio su cui il bracciale è legato,ovviamente - sul volto,chiunque sarà in grado di evocare la propria parte più oscura,che si manifesterà sottoforma di una maschera; maschera che cambierà forma e dimensione a seconda di chi userà il bracciale,ma che è sempre formata da una sostanza simile all'osso
    Grazie a ciò,il proprietario acquisirà facoltà al limite dello straordinario..
    Tuttavia,appunto per via di queste grandi capacità,ci sono anche diversi malus
    Inoltre,solo ai più esperti sarà concesso evocare la maschera: gli altri sapranno solo richiamarne dei frammenti


    Abilità 1:
    Half-Mask [+]

    Capacità disponibile a chiunque compri il bracciale,permette di richiamare parti della maschera da Vaizard (massimo metà)

    Bonus
    - Forza Hollow: La rapidità e la forza,magica o fisica,del possessore,aumenteranno quando questi indosserà la maschera,rendendolo ben più potente di quanto dovrebbe essere normalmente al suo livello,il che ovviamente si riperquoterà su tecniche ed abilità
    - Dono Oscuro: ovvero,il caster potrà scegliere un abilità che verrà potenziata raggiungendo il livello successivo del suo sviluppo finchè la maschera viene indossata; l'abilità che viene selezionata la prima volta rimarrà poi fissa per ogni trasformazione!
    - Crisi: in situazioni difficili,quando il nemico sembra aver vinto,per un solo turno ed usando tutti i propri Mp il proprietario sarà in grado di evocare la forma completa della maschera; l'attivamento di questa capacità non conta come azione nel turno concesso

    Malus
    - Hollow: più la maschera viene indossata,più il possessore rischia di tramutarsi in un essere oscuro e malvagio denominato "Hollow"
    Qualsiasi energia inferiore alla verde potrà mantenere questo stato per un massimo di tre turni,prima di trasformarsi in un uno di questi esseri
    Energie rosse e blu reggeranno meglio,fino a quattro turni,e Viola e Nere fino a 5
    Utilizzatori di energia suprema potranno utilizzare questa maschera a tempo indeterminato
    - Fragilità: nonostante gli incredibili poteri che dona,la maschera è piuttosto fraglie; anche un solo colpo ben piazzato potrebbe bastare ad eliminarla
    - Limite: questa mossa può essere utilizzata solamente una volta a combattimento/quest


    Abilità 2:
    Vaizard Mask[+]
    La vera forma dell'abilità del bracciale,materializza l'oscurità presente in un qualsiasi essere sottoforma di una maschera che gli copre interamente il volto;gli occhi diverranno neri con iridi gialle,ed il proprietario acquisirà un potere eccezionale
    Vista la sua potenza,è disponibile solo a pg di energia superiore alla verde

    Bonus
    - Forza Hollow lv2: Ogni statistica del caster verrà potenziata in modo molto elevato,rendendolo incredibilmente ostico da battere
    - Dono Oscuro lv2: stavolta il caster potrà scegliere fino a due abilità che verranno portate al livello successivo,in modo da amplificare incredibilmente i suoi poteri
    - Zanpakuto: il caster potrà scegliere una delle proprie armi al momento dell'evocazione,la quale subirà un notevole potenziamento; ogni suo colpo verrà ora potenziato dall'elemento oscuro,e se essa possiede un qualche tipo di abilità essa verrà potenziata di molto; l'arma scelta la prima volta rimarrà poi fissa come zanpakuto e non potrà mai essere sostituita con un'altra
    - Specializzazione: evocando la maschera il pg potrà scegliere una ed una sola tecnica che,se usata durante la trasformazione in Vaizard,conterà come fosse di un livello successivo; la tecnica una volta scelta rimarrà fissa,e dovrà essere di un livello inferiore alla mossa più potente posseduta dal Pg
    - Arrancar: Una volta sbloccata l'abilità "Vaizard Mask",e sacrificando per sempre 1/3 dei propri Mp totali,il possessore potrà decidere di mantenere perennemente attivi gli effetti dell'abilità "Half Mask" sul proprio pg
    - Crisi lv2: se il caster avrà riportato ferite mortali,quest'abilità si attiverà da sola trasformandolo in un Hollow completo a costo dell'azzeramento di tutti gli Mp; in questo stadio la potenza del caster e delle sue abilità verrà incredibilmente potenziata,ed ognuna di essi avrà in sè la forza dell'elemento Oscurità
    Un foro si aprirà al centro del petto del caster come simbolo della perdita di umanità; egli potrà utilizzare una sola tecnica,chiamata Cero,che si manifesta come un raggio di energia di potenza pari ad una tecnica di 1 livello inferiore a quella più potente posseduta dal caster
    Tuttavia se nessuno infrangerà la maschera dell'Hollow o,in alternativa,gli toglierà/romperà il braccialetto,egli resterà per sempre un Hollow

    Malus
    - Hueco Mundo: Per ottenere quest'abilità non basterà essere in possesso del bracciale ed essere di energia dalla Verde in su; bisognerà anche sottomettere la propria parte oscura
    Ciò sarà eseguibile tramite un esame,che si svolgerà in un singolo post fatto dall'utente che vuole sbloccare quest'abilità,in cui il suo pg lotterà contro la sua controparte in una dimensione parallela; sarà lo staff a decidere poi se l'esame verrà superato o no; da non prendere alla leggera: se non viene superato,il bracciale del pg si romperà,e se eseguito troppo male potrà addirittura portare alla trasformazione in Hollow di tale Pg
    - No-Devil: usando la Vaizard Mask,si precluderà automaticamente l'utilizzo del Devil Trigger per tutto il combattimento/quest
    - Vasto Lorde: anche in questo caso più la maschera viene indossata più essa sarà in grado di contaminare l'essere che la evoca
    Pg di energia verde potranno mantenerla per 2 turni,quelli di energia dalla rossa in su per 3
    Ad energia Suprema,la si potrà mantenere per 4 turni
    - Fragilità: anche stavolta la maschera,benchè doni straordinaria potenza,è soggetta a questo limite; tuttavia nel caso della Vaizerd Mask esso è molto più relativo all'energia del pg: infatti la maschera sarà fragile per pg di energia superiore al caster,poco resistente per pg di energia pari e via via meno vulnerabile man mano che l'energia del caster sarà superiore a quella del nemico
    - Vulnerabilità: se durante la trasformazione il caster verrà colpito da tecniche di elemento Luce,queste avranno il doppio dell'efficacia
    Se con il Bonus "Dono Oscuro lv2" il caster avrà scelto abilità elementali,l'effetto si estenderà anche su tecniche di elemento opposto a quello citato nell'abilità
    - Drain: la maschera prosciuga le forze vitali e magiche del caster; per mantenerla attiva bisognerà utilizzare 30 Mp ogni turno (15 ad energia Suprema); la perdita di mp non conterà come azione nel turno corrente; inoltre,una volta che la maschera scompare o viene distrutta,il caster sarà molto stanco e non potrà più usare le tecniche del livello più alto da lui possedute fino a fine combattimento
    - Limite: molto più severo,quest'abilità potrà essere utilizzata una sola volta a settimana



    Rinnegan Necklace

    Collana che agisce sul potere di ivan denominato rin'negan,piu precisamente sui suoi corpi,infatti questa collana è in grado di fondere nel corpo di ivan i poteri dei corpi rin'negan cioè tutte le caratteristiche,abilita,tecniche,devil trigger,persino le eventuali armi e oggetti






    Abilità

    Sparda:: 4
    Alastor: 3
    Ifrit: 4
    Force Edge: 5 (Resistenza)

    >>Windy (Sparda lv 4/ Ifrit lv 4)

    Abilità che Ivan è riuscito a controllare grazie ad un duro e specifico allenamento. Infatti segretamente conduceva degli esperimenti su se stesso tentando di controllare e di modellare l'elemento vento. Solo da poco è riuscito a controllare l'elemento al 100% infatti adesso riesce a sfruttare ogni abilità che questo elemento offre. Grazie a questo elemento Ivan puo produrre venti agitando solamente una mano quindi grazie a questo il ragazzo potrebbe anche volare. Un altra caratteristica di questa abilità è quella di trasformarsi in vento e quindi muoversi liberamente senza essere visto e la maggior parte dei colpi normali gli passeranno semplicemente attraverso. Ivan inoltre ha imparato a trasmettere l'elemento nella maggior parte delle armi che possiede in modo da renderle più letali, per esempio le armi da taglio saranno notevolmente potenziato sotto l'aspetto del taglio infatti saranno in grado di tranciare completamente alcuni materiali, mentre le armi di fuoco riceveranno un notevole power up sotto l'aspetto della velocità.




    >>BrickWall (Force Edge lv 5)

    Utile abilità di Resistenza, che fornisce all'utilizzatore una resistenza molto fuori dal normale.
    In pratica i muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Solo un attacco dotato di grande potenza potrà scalfire questa possente difesa, quindi gente prima di attaccare l'utilizzatore pensateci due volte o almeno preparate qualcosa di veramente potente. Ora come ora Ivan utilizzando quest'abilità non potrà subire alcun danno dagli attacchi semplici ovvero di spade,proiettili,mazze,balle spazziali e supercazzole, e come se non bastasse anche le tecniche basse e medie.



    >>Regen (Ifrit lv 4) [+]

    Abilità che Ivan possiede da quando è nato. L'abilità ha un effetto passivo poichè è sempre attiva consente al ragazzo di rigenerare le ferite in poco tempo, infatti se subisce un piccolo taglio passata un ora il ragazzo non ha più niente , ma se invece subisce un taglio di grandi dimensioni ci metterà circa 3-4 giorni a guarire. Quindi grazie a quest'abilità il ragazzo rigenera le sue ferite in modo estremamente veloce. Anche questa abilità come quella precedente si potenzia man mano che il ragazzo sale di livello cioè che le ferite si rigenerano più velocemente. Quest'abilità è molto utile durante i combattimenti poichè dopo un pò il ragazzo non sente più il dolore delle ferite.



    >>Ki (Ifrit lv 4)

    Ha un aura potentissima!!![Cit]
    Capacità alquanto interessante poichè consente al possessore il pieno controllo del suo Ki (o più semplicemente Aura), in questo modo il possessore è in grado di amplificare a dismisura o ridurre a zero il proprio Ki. Avendo il pieno controllo del proprio Ki si potrà perfino scendere di energia per poi stabilizzarlo all'energia stabilità. Il ki può manifestarsi sotto forma di luce abbagliante quando si raggiungo livelli di potenza eccezzionali, nel caso di Ivan il colore dell'aura sarà completamente bianca vista la sua completa padronanza e attitudine al vento. Colui che controlla il Ki è in grado anche di percepire le auree altrui a patto però che non si trovino a moltissimi km da lui. Da notare anche che colui che sa padroneggiare a perfezione la propria aura è in grado di infliggere danni perfino a coloro che possiedono un corpo elementale.



    >>Rin'negan (Ifrit lv 4) [+]

    Questa è un abilità oculare, è una strana conformazione ottica cioè l'occhio possiede sei iridi concentrici in una sola pupilla con la congiuntiva completamente inesistente. Questi occhi speciali forniscono al possessore un abilità veramente fuori dal comune, ovvero la trasmigrazione dell'anima. Ma in cosa consiste questa particolare abilità??? Come prima cosa bisognerà avere a disposizione un corpo senza vita, dopo di che bisognerà imporre le mani sul capo del cadevere in questo modo l'anima entrerà in contatto con il corpo senza vita e in questo modo il corpo riprenderà vita, controllato ovviamente dal possessore originale del Rin'negan.
    Corpi Acquisiti:
    Frederik Sunshine

    (Vedi Post sotto)


    Illusion (Alastor lv 3)

    Abilità davvero singolare che Ivan ha appreso con molto sforzo, infatti richiede molta concentrazione. Con quest'abilità mentale Ivan potra creare nella mente del suo avversario delle illusioni che sembrano essere vere ma in realtà non lo sono. L'abilità può essere attivata da Ivan quando lo desidera a meno che il suo bersaglio non si molto lontano in quel caso le illusioni non avrebbero effetto. Ivan grazie a quest'abilità è capace di trovare le paura del suo bersaglio e quindi riesce ad usare questa puara per creare delle illusioni che sicuramente metteranno alle strette chi le deve affrontare.
    Di solito Ivan gioca con quest'abilità poichè gli piace vedere la faccia spaventata del suo avversario dinanzi a quelle visioni non reali. L'abilità avrà effetto solamente se il bersaglio sarà ad una distanza massima di 15 metri dal caster ed avrà effetto solamente sui pg di energia pari ed inferiore.






    Tecniche

    Basse

    >>Slow
    Se si può rallentare il tempo? Certo, con suddetta tecnica il Caster, tramite l'ausilio della mente, riuscirà a creare una specie di distorsione temporale che rallenta il tempo nel raggio di 10 metri dal caster. Quindi chi si trova nelle vicinanze vedrà i proprio movimenti rallentati notevolmente, il caster quindi avrà un vantaggio poichè solo lui non subirà l'effetto della tecnica e quindi le possibilità di colpire il suo avversario si alzeranno di parecchio. La tecnica richiede molta concentrazione e durerà solamente un turno.[Orfana]

    >>Milion
    Tecnica molto semplice che sfrutta in pieno il poter del vento presente in Ivan. Con questa tecnica Il caster agiterà le proprie braccia, in questo modo creerà una corrente d'aria viaggerà verso il nemico. Non appena la corrente parte verso il bersaglio prenderà la forma di una mezzaluna argentata che giunta dinanzi al nemico esploderà in mille pezzi. Questi pezzettini sono del tutto invisibili al'occhio umano e potranno creare piccoli tagli in tutto il corpo.[Windy]

    >>Absorb
    Tecnica strettamente legata alla tecnica critica "Invulnerable". Suddetta tecnica avrà il compito di immagazzinare gli MP che si assorbono tramite la tecnica "Invulnerbale", però ci sarà un limite di MP, infatti si potranno assorbire solo 50 MP, se se ne assorbono di più il Caster rischia di danneggiarsi internamente. La tecnica durerà finche la tecnica "Invulnerable" sarà attiva. [BrickWall]

    >>Kuchiyose no Jutsu
    Questa tecnica è un tipo di arte magica spazio temporale dove in teori si dovrebbe stringere un patto di sangue con un essere vivente per richiamarlo durante un combattimento usando la propria energia, solamente che nel caso di Ivan la cosa è un pochetto diversa, infatti Ivan non ha stretto nessun patto di sangue con un essere vivente lui la usa semplicemente per chiamare a raccolta i corpi che ha acquisito durante i combattimenti precedenti. La tecnica si svolge in questo modo si appoggia una mano per terra , e nel pavimento si creano vari simboli strani, dopo di che si creerà una esplosione seguita successivamente da una leggera coltre di fumo bianco. [Orfana]

    >>Meno
    Tecnica che ha uno strano effetto. La tecnica è molto utile poichè aiuta molto il caster facendogli risparmiare Magic Point. La tecnica infatti agisce sopratutto sui Magic point, poichè essa divide in due i costi degli MP, quindi se una tecnica costa 10 MP, con suddetta tecnica attivata ne costerà 5 e così via per le altre tecniche. Avrà una durata di circa 2 turni dopo di chè bisognerà aspettare 1 turni per poterla riattivare. Da notare però che anche se i costi degli MP sono dimezzati la potenza della tecnica non cala. Funziona solo ed esclusivamente sino alle tecniche Alte. [Ki]

    >>Boring
    Letteralmente "noia" o "noioso" quindi che succede quando il combattimento o l'avversario che si sfida è noioso??? Semplice con questa semplice e pittoresca tecnica si chiamerà sul campo una mega-Slot Machine che cambierà diciamo delle regole al combattimento sconvolgendolo completamente. Ovviamento però la scelta delle "nuove" regole non andrà al caster, ma deciderà tutto la dea bendata! Quindi conoscendo la fortuna di molti potrebberò capitere regole del tutto inutili. [Orfana]

    >>Laggare
    Termine NERD che si usa sopratutto quando si gioca ONLINE a qualche gioco,sopratutto gli sparatutto. Trattasi di una tecnica abbastanza utile che in casi speciali può persino salvare la pelle al suo utilizzatore, tramite un battito di ciglia la tecnica o l'attacco spedito contro il caster verrà ritardato di un turno, in modo che l'utilizzatore possa prendere le dovute precauzioni o studiare la dovuta strategia. La tecnica ha effetto solo fino a tecniche alte ed entro un raggio di 10 metri dal pg.[Orfana]



    Medie


    >>Three

    Tecnica che incrementa le azioni ad Ivan. Infatti tramite suddetta tecnica può compiere più di due azioni a turno arrivando a compierne tre. Naturalmente la tecnica durerà solamente per il turno successivo in cui si deciderà di attivarla . C'è un piccolo malus per per poter attivare la tecnica infatti il caster dovrà prima ricevere un danno che deve essere minimo Medio, dopo di chè la tecnica può essere attivata liberamente. [Orfana]

    >>DeClass
    Ulteriore tecnica che si utilizza in concomitanza con la tecnica "invulnerable". Suddetta non è come la tecnica "absorb" infatti questa tecnica verrà utilizzata da Ivan quando vorrà lui. La tecnica avrà l'effetto di depotenziare le tecniche avversarie che entreranno in contatto con il corpo del ragazzo, ad esempio le tecniche di livello critico non appena verranno a contato con il corpo del ragazzo verrannò declassate a tecnica alta. Gli MP assorbiti quindi saranno quelli di una tecnica Alta .Se si usa questa tecnica però la durata della tecnica "Invulnerable" diminuira di un turno. Durata finchè non finisce la tecnica "Invulnerable". [BrickWall]

    >>Urto
    Forse la tecnica preferità dal nuovo Ivan, consiste nell'utilizzare a pieno la potenza bruta del vento che scorre in lui. L'energia eolica verrà quindi immagazzinata nella mano del caster per poi venire rilasciata nella direzione desiderata. Non c'è bisogno di dire che chi è presente nella traiettoria dell'onda d'urto verrà letteralmente sbalzato via. [Windy]

    >>Old
    Cosa c'è di peggio della vecchiaia e della sensazione di essere impotenti di fronte a quello che sti capitando??? Bè questa tecnica consiste proprio in questo, dalle mani del ragazzo fuori escono delle piccolissime locuste di colore nero che andranno a formare un manto nero che tenterà di coprire il bersaglio, e se questa azione và a buon fine il povero malcapitato si ritroverà letteralmente invecchiato di molti anni. Cosa comporta tutto ciò??? Bè sicuramente la vecchiaia non facilità i movimenti anzi gli ostacola, lo stesso vale per la potenza che sarà notevolmente diminuita. Quindi in poche parole si avvrà un calo generale delle caratteristiche si psichiche che fisiche( - 2 livelli Alastor e Force Edge) e questo malus avrà un durata complessiva di 3 turni. La tecnica potrà essere usata anche contro altre tecniche, ovviamente le tecniche non diventeranno vecchie .-. ma perderanno una parte della loro potenza, alcune potrebbero direttamente annullarsi. [Unversed (Manipolazione Oscurità)]

    >>Prison
    Colpo imprigionante di Vain,consiste in una scarica di proiettili della sua Nine diretti verso l'avversario,facilmente schivabili..Tuttavia non è quello lo scopo dell'attacco,poichè il vero scopo è formare un cerchio di proiettili nel terreno attorno l'avversario..I fori prodotti dai proiettili verranno poi fortemente illuminati,per poi esplodere di una luce sinistra,andando a formare una gabbia di pura oscurità tutto attorno all'avversario,imprigionandolo..La gabbia ha una funzione duplice,può essere usata sia per non far passare l'avversario ,sia per bruciare il nemico facendo restringere il campo d'energia sull'avversario. La tecnica rimarrà attiva per 3 turni. [Unversed (Manipolazione Oscurità)]

    >>Mime
    Particolare Tecnica che sfrutta il potere delle tecniche altrui.Con questa tecnica il caster sarà in grado di copiare una tecnica avversaria dopo averla osservata una sola volta . Il caster potrà copiare qualunque tecnica tranne le divine e quelle in devil trigger. Il caster inoltre potrà plasmare la tecnica avversaria e modellarla in altro modo, in modo da usarla per altri scopi come ad esempio per potenziare se stesso oppure direttamente riusarla contro l'avversario. [Suit (Capacità di copiare)]

    >>RiSuck
    Tecnica abbastanza semplice ma allo stesso potente e devastante. Con suddetta tecnica Ivan lancierà un sonoro urlò verso il suo bersaglio,fatto questo inizierà a risucchiare l'aria e tutto e le forze le elementali e non presenti nel raggio di 10 metri. La tecnica può anche essere usata contro un avversario, se questi si trova nel raggio d'azione dell'urlo e del risucchio, vedrà la sua forza vitale andare via e venire risucchiata dal caster. L'energia accumulata duranto questo risucchio verrà dispersa subito oppure immagazzinata dentro il corpo del caster in modo da utilizzarla per poter usufruire meglio della sua rigenerazione. La tecnica però potrà essere usata solamente o contro una tecnica o contro l'avversario, se entrambi sono nel raggio d'azione della tecnica si dovrà decidere sul momento cosa fare. [Derivata da Windy]



    Alte

    >>Passion of Phoenix
    Tecnica che sfrutta il potere del vento. Con questa tecnica l'user porrà le mani dinanzi a se e tramite questo gesto entrambe le braccia dell'user verranno circondate da piccoli tornadi. Dopo di chè da quest'ultimi si creerà una mezzaluna argentea, lunga circa 8 metri e spesso 4 cm. La mezzaluna partira contro il nemico ad una velocita assurda, la mezzaluna non si fermerà fino a quando non incontrerà qualcosa di solido o molto resistente, poichè se incontra dei materiali tipo legno questi verrano tranciati in due. Una cosa bella di questa tecnica e che se il bersaglio tenterà di bloccare la mezzaluna tramite un arma, questa si dividerà in due creando due mezzelune più piccole ma con lo stesso potenziale della prima in pratica il bersaglio dovra essere furbo e trovare un modo per schivare suddetta tecnica. [Windy]

    >>Neptune Slash
    Semplice ma efficace attacco che sfrutta a pieno la velocità e la potenza dei venti Nettuniani. La mano del caster verrà circondata da una corrente d'aria fredda che gli conferirà la forma di una vera e propria lama di colore bluastro. Successivamente partirà l'attacco, ovvero un semplice colpo diretto verso il bersaglio, che se verrà colpito riceverà un danno abbastanza alto. Attenzione però alla velocità con cui verrà portato il colpo, infatti i venti nettuniani donano al caster una velocità non indifferente, una bella sfida per coloro che non hanno una vista particolarmente sviluppata. [Windy]

    >>Impulso
    Tecnica alquanto complessa perchè non viene attivata con la volonta dell'User. La tecnica funziona in questo modo, dopo aver ricevuto un numero di ferite che va da tre a infinite, il corpo del caster quindi subirà una piccola mutazione, la pupille saranno dilatate completamente, il battito del cuore aumenterà vertiginosamente, la fatica nel compiere le azioni sarà annullata e le capacità muscolari saranno incrementate nel senso che la forza fisica, la difesa e la velocià aumenteranno vertiginosamente, anche le tecniche avranno una notevole forza in più. La tecnica rimmarra attiva per tre turni dopo di chè il Caster sarà privo di forze e dovra riprendersi per un turno. Per sfruttare a pieno il potenziale della tecnica bisognerà essere ridotti male, in questo caso si sfrutterà a pieno la potenza della tecnica, mentre se la si usa quando si ha subito un numero minimo di ferite o altro la tecnica risulterà depotenziata e quindi non la si potrà sfruttare pienamente. [Orfana]

    >>Destroy
    Tecnica che sfrutta a pieno il controllo dell'aura unito al controllo elementale del vento. Per prima si inizia con l'accumulare tutta l'energia in un unico punto preciso del corpo, si solito viene utilizzato il petto, ma si possono utilizzare benissimo anche le mani, comunque bando alle ciance, dopo aver accumulato e immagizzinato tutta l'energia verrà rilasciata tutta l'energia precedentemente accumulata creando in questo modo un esplosione con successiva onda d'urto in grado di spazzare via gran parte degli ostacoli che gli si presentano dinanzi. Vista la potenza della tecnica bisognerà aspettare un turno per poterla riutilizzare nuovamente. [Windy & Ki]

    >>De-Potenzial
    Tecnica davvero molto utile. Come per la maggior parte delle tecnice di Ivan questa sarà una tecnica di difesa. La tecnica funziona solo se è in arrivo in attacco avversario che conterrà MP. La mano destra del caster di si illuminerà di una luce azzurrognola. Dopo di chè il caster punterà l'indice verso l'attacco in arrivo. Quest'ultimo riceverà un depotenziamento ossia verranno dimezzati gli MP della tecnica o della combinazione e come se non bastasse la tecnica o la combinazione scelta come bersaglio riceverà un notevole depotenziamento ovvero la tecnica scenderà anche di un livello , in modo che il caster possa assorbirla con estrema facilità. Può capitare però che la tecnica dopo che viene depotenziata raggiunga un livello di MP che non appartiene a nessuna tecnica ( Ex 45 MP), ecco in questo caso la potenza della tecnica diminuisce in modo negativo fino al livello più vicino ( Ex: una tecnica da 45 MP avrà la potenza di una alta). [Ki]


    >>Support
    Tecnica che Ivan usa per supportare le suoe tecniche più potenti. Questa tecnica prende spunto dalla tecnica "Zabimaru" di Boide, infatti Ivan l'ha creata ispirandosi a suddetta tecnica. La tecnica di Ivan al contrario di quella di Boide può supportare solo le tecniche e non i colpi normali essendo anche più bassa di livello e potenzia solo la velocità di Ivan. La tecnica è in grado di supportare tecniche critiche rendendole un pò più forti del normale, ma non di tanto, ma riesce a rendere più tembili le tecniche alte e le medie. Con questa tecnica però Ivan si stanca molto facilmente visto che per utilizzarla occore molta concentrazione e forza. La tecnica può essere usata una volta ogni tre turni. Quindi si può dire che questa tecnica aumenterà di un livello tutte le tecniche verranno utilizzate dopo di essa. [Ki]




    Critiche



    >>Invulnerable
    La tecnica più potente che Ivan conosca per difendersi quando non è in devil trigger. Con questa Tecnica il ragazzo sarà invulnerabile alle tecniche che vanno dalle basse alle alte, quindi per colpirlo e pargli del male bisognerà fare uno sforzo assurdo visto il suo potenziale difensivo. In poche parole la maggior parte delle tecniche o dei colpi che gli vanno incontro scivolano su di lui oppure vengono assorbiti in modo da fare durare ulteriormente l'invulnerabilità visto che con le tecniche avversaria si ricarica di energia. La tecnica di solito dura 2 turni, ma se gli vengono usate contro tecniche basse medie o alte , queste non faranno altro che incrementare di un turno la sua invulnerabilità. Può sembrare la difesa perfetta, ma non è così infatti dopo che la tecnica si esaurirà bisognerà attendere un certo numero di turni, per esempio se la tecnica è durata tre turni i turni che devono passare per poterla riutilizzare saranno 3 e così via. [Brickwall]

    >>Cero
    Tecnica davvero potente. L'user dopo aver puntato il dito indice verso il suo bersaglio una scintilla di colore blu scuro si genera sulla punta del dito,diventando così una piccola pallina emettendo dei piccoli fasci luminosi di colore blu, solo con uno sguardo si capisce che questa piccola sfera e composta da energia contenente vento puro . Questa piccola sfera dopo circa dieci secondi espolde liberando un raggio abbastanza ampio con una gitata di circa 30-40metri. Qualunque cosa verra travolto dal raggio verrà letteralmente devastato. [Windy & Ki]

    >>Bye Bye
    Tecnica davvero devastante e chi la riceve a stento riuscirà a reggersi in piedi. Il ragazzo verrà circondato da un aura di colore nero che aleggiare tutto intorno a lui durante la durata della tecnica. Con questa tecnica il caster sferrerà ben 15 colpi contro l'avversario. Ogni colpo che andrà a segno creera un esplosione abbastanza forte, mentre l'ultimo sarà il più devastante poichè sara susseguito da una serie di eplosioni di grand eintensità che dureranno fino alla durata del turno. Gli attacchi verranno portati ad un velocità tale che il bersaglio a stento riuscirà a intravedere il caster talmente esso è veloce, neanche un occhio allenato riuscirà a vedere il caster al massimo riuscirà a scorgere solamente una sagoma nera che si muove ad una velocità impressionante.
    [Unversed (Manipolazione Oscurità)]




    Divina

    >>//




    Edited by the ivan - 1/6/2015, 10:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Corpo Acquisito: Frederik Sunshine



    Nome: Frederick
    Cognome: Sunshine
    Età: 22
    Razza: Spettro Infernale
    Sesso: Maschile
    Energia: Verde
    Mp: 275
    Classe: Guerriero
    Sezione:
    Red Obs: 550






    image
    Spettri
    La più oscura e sconosciuta tipologia di demoni, di cui ogni demone entra a far parte nel momento della sua morte. Sconosciuti alla maggior parte dei cacciatori e persino ai demoni stessi, essi non hanno una società, ma vivono separati, scegliendo di abitare i luoghi che li avevano ospitati quando erano ancora in vita.
    Non differiscono eccessivamente dagli altri demoni: il loro aspetto rimane quello che avevano quando erano in vita, sia esso umano o demoniaco. Inoltre vengono dotati di particolari poteri legati alla loro razza che prima non possedevano, soprattutto di natura psichica. Divengono infatti maestri delle illusione, della violazione della mente, del controllo della mente, della telecinesi e di tutte le discipline che coinvolgono l'uso della mente. Possono essere dotati di mille abilità diverse, ma tutti hanno in comune la rigenerazione: il loro corpo, ora formato da un miscuglio di carne ed energia, è in grado di risanare a velocità strabiliante qualunque tipo di ferita gli venga impressa. I più potenti di loro inoltre sono in grado di creare attorno al loro corpo un campo di forza, in grado di difenderli prefettamente da ogni attacco.
    Frederick, come ogni Spettro, mantiene ancora l'aspetto di un giovane sulla ventina, alto e atletico ed è questo l'aspetto che egli manterrà per l'eternità.
    Ha una muscolatura pressoché perfetta, non particolarmente sviluppata ma notevole. Ha capelli grigi/blu, con sfumature viola innaturali. Ha il corpo interamente ricoperto di sigilli di ogni genere che trattengono il suo potere, inoltre la sua temperatura corporea è elevatissima, a causa dell'elemento da cui è nato: il fuoco. Indossa sempre abiti eleganti e costosi, che rappresentano il suo look preferito, assieme ad un paio di occhiali da sole. Ama combattere con movimenti esagerati e pose teatrali che, a suo avviso, servono a mostrare "quanto è figo". Ha un carattere particolare. Ama combattere, ritenendolo "un grande divertimento" e proprio per questo ha un'ossessione nella ricerca di qualcuno degno di lui. In combattimento non ama mostrarsi serio, anzi non perde occasione per prendersi gioco dell'avversario. Il suo carattere infatti è molto simile a quello di un bambino: ama appendersi ovunque a testa in giù, fare scherzi e travestirsi. Tuttavia, è capace anche di mostrarsi serio, e questo accade solitamente quando riesce a farlo arrabbiare. Altri segni particolari di Frederick sono le pupille rosse, completamente scarlatte, tranne per il centro. Ha molteplici sigilli sul corpo, tre dei quali risaltano più degli altri. Tutti e tre si trovano sul busto, due sul petto e uno sella schiena. Nemmeno Frederick sa che i tre sigilli sovrapposti ne formano un terzo, il cui utilizzo è però sconosciuto. Adora i duelli, i combattimenti, le guerre e tutto ciò che abbia a che fare con la magia della quale è totalmente innamorato. Non è un grande parlatore ma ha una mente acuta e intelligente, a dispetto delle apparenze. E' un grande amante delle belle arti, soprattutto della musica, che suona con una chitarra elettrica. Al di fuori di un duello è però una persona allegra, che ama dormire, suonare e giocare a calcio . A causa dell'ingerimento di una particolare sostanza demoniaca ha perso per sempre la facoltà di nuotare e questo è uno dei suoi punti deboli, che riesce però a compensare grazie alle sue altre abilità.
    Si tratta comunque di una persona solare e a tratti pazza, un'anima semplice, a differenza degli altri demoni.




    Devil Trigger



    image
    Lasciare spazio al proprio sangue demoniaco non è un processo completamente volontario, ma che ha il pregio/difetto di attivarsi autonomamente in situazioni in cui il corpo del demone è particolarmente indebolito o il demone è in uno stato di particolare furia. Negli Spettri il processo è lo stesso: quando Frederick perde il controllo di se e si infuria il suo sangue demoniaco inizia a scorrere molto velocemente nelle sue vene ed inizia a nutrirsi della sua anima da Spettro. In questo modo per tutta la durata del Devil Trigger Frederick non sarà più uno spettro ma un vero demone maggiore. Il suo aspetto trasformato è mostruoso e si distacca dal suo aspetto umano in maniera evidente: tutto il suo corpo aumenterà di dimensioni, la sua altezza, i suoi muscoli, i suoi arti. L'altezza sarà superiore di poco ai 2 metri, la muscolatura sarà immensa e delineata perfettamente, come se fosse una statua di marmo. Le braccia diverranno particolarmente lunghe, come le mani che diverranno enormi. In questa forma la sua testa presenta un elmo naturale di ossa stranamente dure, che lo proteggono dagli urti violenti e da possibili offese con spada, le sue corna naturali seguono un percorso atipico e scendono verso i lati disegnando prima una breve salita. La dentatura viene sostituita da robuste zanne che sono ben visibili nel volto del demone. Gli occhi diverranno completamente neri e sarà visibile attorno ad essi una lieve luce dello stesso colore.
    Tutta la sua pelle diverrà incredibilmente più coriacea, al punto da reggere senza problemi uno scontro diretto contro un'arma da taglio senza ferirsi. Anche la sua forza sarà immensa, sia negli arti superiori che inferiori: potrà distruggere il cemento armato e colpire attraverso il metallo, inoltre spiccherà salti incredibilmente alti e sarà più veloce. Ma il vero potere del Devil Trigger sta nella sua facoltà di cambiare forma: Frederick avrà il pieno controllo del corpo di cui dispone, riuscendo a modificarne l'aspetto, le dimensioni e la consistenza. Si tratta comunque di un processo difficile del quale non può abusare. Inoltre non riesce a trasformare il suo corpo in sostanze liquide o intangibili.


    Tecniche Devil Trigger



    Scar
    Non solo attacco ma anche la difesa. Il controllo che il demone ha sul suo corpo viene potenziato al massimo in questa tecnica: il carbonio contenuto nel suo corpo viene raccolto attorno alla sua pelle e solidificato. In questo modo il corpo il viso e persino le corna di Frederick verranno ricoperti da una spessa armatura nera. Essa è completamente ricoperta di punte, in grado di trafiggere anche la protezione più resistente; ma ovviamente la sua più grande caratteristica è la quasi completa invulnerabilità che dona al demone: colpi semplici, tecniche basse, tecniche medie e persino alcune tecniche alte verranno bloccate con enorme facilità (le tecniche alte vengono solo depotenziate). Tecniche critiche o devil trigger infrangeranno la corazza, oltrepasandola. Un'altro pregio dell'armatura è l'aumento della potenza d'attacco nelle mani: non si sa per quale motivo ma ogni colpo fisico generato con Scar addosso sarà più potente del normale. Ovviamente però la corazza presenta alcuni difetti: primo di tutti per "indossarla" Frederick deve ridurre le dimensioni del suo corpo fino a fargli raggiungere quelle di un comune umano, pur non riducendo la sua forza; inoltre l'elevazione e la velocità del demone verranno ridotte dal peso della protezione che tuttavia non renderà Frederick troppo lento. La corazza rimane fino alla fine del combattimento o fino a che non viene distrutta o rimossa da Frederick.
    Costo: Trigger


    Abilità



    image
    Devil LVL: 1 [Force Edge Lvl: 1 - Velocità]
    E' difficile per un uomo comune riuscire a stare dietro ai movimenti di Frederick. Fin da giovane è sempre stato il più veloce dei Redenti e crescendo tale primato non è mai stato eguagliato. Il battito del cuore di Frederick è notevolmente più veloce di quello umano, questo rende lo scorrere del flusso sanguigno molto veloce, al punto da rendere il corpo stesso di Frederick più veloce. La sua velocità è elevatissima, è in grado di evitare i colpi di proiettile con grande facilità e lo stesso vale per qualsiasi tipo di colpo fisico e non. Tale abilità è la più usata nel corpo a corpo in quanto rende il demone molto difficile da sopprimere nel combattimento ravvicinato. Inoltre la sua grande agilità gli permette anche di correre sui muri per brevi tratti, sfidando grazie alla sua velocità le leggi della gravità.







    image
    Firstborn LVL: 1 [Sparda Lvl: 1]
    Anche se all'apparenza sembra fatto di carne il corpo degli Spettri non è altro che un ammasso di energia, che per cause sconosciute riesce a prendere l'aspetto che aveva l'anima che abita il corpo. Proprio per la natura energetica del loro corpo gli Spettri sono costantemente aiutati in battaglia dall'iniezione involontaria di energia nei loro colpi. Ogni colpo fisico portato dallo Spettro è infatti circondato da un'aura particolare, all'aspetto simile a fumo rosso scuro/nero, ma che in realtà è una potente concentrazione di energia. In questo modo anche un semplice pugno potrebbe ferire l'avversario, grazie agli effetti ustionanti dell'aura. Inoltre essa potrebbe anche essere usata per colpire a distanza, dato che un colpo particolarmente potente potrebbe causare un'onda d'urto energetica in grado di danneggiare chi è nei paraggi. L'energia può inoltre scorrere sulle armi con cui Frederick è a contatto, aumentandone la potenza di taglio e la resistenza. Il controllo di Frederick su tale aura è comunque molto basso e per questo non riesce ancora a modellarla per donarle nuove forme, cosa che però potrebbe imparare presto.





    Reaver LVL: 3 [Ifrit Lvl: 3]

    image
    Uccidere un demone è difficile, si sa, soprattutto se è un Demone maggiore. Ma uccidere uno Spettro è quasi impossibile per via della sua incredibile capacità rigenerante. Tagli, fratture, contusioni, lividi, tutto verrà curato con velocità impressionante, prima ancora che se abbia il tempo di infliggere una nuova ferita. persino braccia mozzate verranno risanate, così come colpi che spezzano in due il suo corpo. Vi sono quindi solo tre modi per ucciderlo: colpirlo o al cuore o al cervello, si tratta infatti degli unici punti del suo corpo che non è in grado di rigenerare; decapitarlo, in modo da separare il cervello dal resto del corpo, sembra infatti che la fonte del suo potere si trovi nel cervello; distruggere interamente il suo corpo: il metodo più rapido, un singolo colpo di potenza immane che disintegra del tutto il suo corpo è infatti in grado di far cessare l'effetto del potere rigenerante.
    Il fatto che le ferite si richiudano non vuol dire però che esse siano perfettamente guarite, infatti questo potere sacrifica l'efficacia in favore della velocità. Inoltre rimangono sia il dolore che la stanchezza dovute alle ferite o alla perdita di sangue. (risanare un arto mozzato necessità di un secondo e uno slot tecnica, risanare il corpo spezzato in due necessita di un turno di immobilità, risanare qualunque tipo di tagli o fratture purché non al cranio necessità di un istante)
    A causa della scarsa abilità di Frederick quest'abilità può rimanere attiva solo per 6 turni




    Abilità Apprese

    Rin'negan
    image
    Questa è un abilità oculare , diciamo che è una strana conformazione ottica cioè l'occhio possiede iridi concentrici in una sola pupilla con la congiuntiva completmante inesistente. Quest'occhio speciale è un abilità molto rara infatti solo un bambino su un milione puo ricevere in dono quest'occhio cosi potente.Il rinnegan è la più potente abilità oculare del mondo più potente addirittura dello sharingan.Cominciamo a descrivere le sua abilità. Come prima abilità quest'occhio possiede il potere della metempsicosi ovvero la trasmigrazione dell'anima, o sia il passaggio dell'anima di Ivan in un altro corpo inanimato.Ma questo non è il suo vero potere, ci sono diverse abilità che posside quest'occhio. Un abilità molto utile gia citata in precendeza e la trasmigrazione del corpo cioè il passaggio dell'anima di Jack in un altro corpo. Ritorniamo per al discorso dei corpi, Jack puo prendere il controllo dei corpi delle altre persone non appena queste sono morte , dopodiche Ivan passa una mano sopra il loro viso e queste prendono di conseguenza il rinnegan diventando cosi un corpo che Ivan potrà richiamare quando vuole grazie alla tecnica del richiamo spirituale. Un altra abilità e quella di poter percepire le presenze altrui infatti Ivan spostando lo sgardo potrà vedere tutte le persone presenti in un posto.Naturalmente nei corpi acquisiti rimarranno sia tecniche che abilità


    Oggetti



    Crimson


    Misteriosa sfera di cristallo color cremisi della grandezza di un'"occhio" che contiene una misteriosa forza che incrementa spropositamente le abilità fisiche. Stringendola semplicemente nel palmo di una mano questa sfera si sgretolerà con estrema facilità, tramutandosi in una polvere cremisi; aprendo, poi, semplice la mano questa polvere avvolgerà completamente il corpo del possessore per i successivi 3 turni, durante i quali l'abilità fisica più sviluppata da Frederick raggiungerà il suo massimo potenziale.
    Durante questo lasso di tempo, infatti, la velocità del ragazzo brucierà tutte le tappe, arrivando immediatamente al Livello 5. Frederik diventerà quindi impercettibile ad occhio nudo e sarà capace di muoversi alla stessa velocità dell'ultimo livello delle abilità fisiche. Gli attacchi del ragazzo risulteranno più efficaci perchè difficilmente evitabili (gli attacchi fisici) ed inoltre in questi tre turni sarà possibile effetturare 3 azioni in un singolo turno invece che due.
    Quando la sfera si frantumerà, si ripristinerà automaticamente dopo 10 turni dall'utilizzo, ma durante un'incontro/quest sarà ripristinabile solo 3 volte, e si supererà questo tabù, dopo il 4° utilizzo la sfera no si ripristinerà più.
    Un'altro malus causato dall'utilizzo di questa sfera è la perdita della super velocità del ragazzo nei 3 turni successi che susseguiranno dopo che le'effetto sarà terminato. Durante questo lasso di tempo Frederik avrà la velocità di un comune essere umano.


    Tecniche




    Reaper
    Allo Spettro basta aumentare la quantità della sua aura per attivare istantaneamente questa tecnica. L'aura si ammasserà in grande quantità attorno al suo corpo, causando due reazioni alquanto particolari. Innanzitutto l'acidità contenuta dalla sua aura aumenterà a dismisura, al punto che ogni cosa si scioglierà non appena cercheranno di colpire Frederick, inoltre l'aumento di acidità farà in modo che per i 2 turni che dura la tecnica qualunque cosa lo Spettro tocchi, anche senza volerlo, si scioglierà: il pavimento dove camminerà, gli oggetti che toccherà, le armi che prenderà. Nemmeno lui sarà in grado di trattenere l'energia mentre questa tecnica è attiva. L'effetto dell'aura non può però bloccare del tutto una tecnica bassa, la quale verrebbe solo depotenziata dall'aura.
    Costo: Basso

    Acid
    Espandendo la sua aura all'intero campo di combattimento lo Spettro creerà un coltre nera non abbastanza densa da ostacolare la vista, ma abbastanza carica di acidità da causare danni a chiunque la respiri, eccetto lui. Un avversario immerso nel fumo sentirebbe la sua pelle ustionarsi, come se fosse al contatto con acido. I danni causati alla pelle sono molto lievi, in quanto la tecnica attacca principalmetne gli occhi avversari, che verranno danneggiati dalla coltre al punto da ridurre la visibilità avversaria. Se usata il secondo turno della Reaper questa tecnica aumenta la sua efficacia. Il raggio d'azione è di 10 metri.
    Costo: Basso

    Shan
    Aumentando la quantità di aura nelle gambe e usandola come propulsore essa fa compiere a Frederick un unico movimento, sia a terra che in aria, di velocità incredibile, notevolmente superiore a quella che raggiunge di solito. Shan può essere usata sia in attaccò, per caricare un colpo fisico, sia in difesa, per evitare un colpo.
    Costo: Basso

    Mortis
    Tecnica attuabile solo se egli entra in contatto con forme di energia: esse verrebbero in un attimo assorbite e mischiate tra di loro o con l'energia di Richter in modo da formare una nuova energia che può essere sia liberata immediatamente in un esplosione o immagazzinata per potenziare una successiva tecnica. Tante più sono le forme di energia assorbite tanto più il colpo è potente o la tecnica viene potenziata. Funziona solo contro tecniche basse o abilità.
    Costo: Basso

    Asper
    Rinunciando ad un intero turno passato in completa immobilità Frederick diviene in grado di usare tre tecniche invece di due nel turno successivo. Un vantaggio importante, utile per creare incredibili combinazioni di colpi.
    Costo: Basso

    Invers
    Per la durata di due turni,questa tecnica invertità gli effetti di tutte le tecniche che verranno castate sul campo:le cure feriranno ed avveleneranno,i potenziamenti indeboliranno i loro caster,gli elementi si invertiranno e,viceversa,le tecniche di limitazione o di indebolimento accresceranno il potere di chi utilizzerà questa mossa
    Non può essere soggetta a qualsiasi tipo di limitazione,e spendendo 20 mp aggiuntivi essa avrà effetto solo sulle tecniche dell'avversario

    Costo: Basso

    Demon Remember
    A seguito di qualche secondo di concentraizone gli effetti degli incantesimi di Frederick saranno amplificati fino a contare come di un livello energetico superiore, il tutto per la durata di due turni
    Costo: Medio

    Reaver
    Tecnica di supporto utilissima: in un solo istante Frederick materializza nella sua mano destra un'arma a piacere tra una lancia, una spada o una frusta uncinata. L'arma in questione, oltre ad essere formata da pura energia, è in grado di tagliare quasi qualunque cosa, inclusi gli elementi e resterà in campo per 3 turni.
    Costo: Medio

    No Death
    Concentrando la sua aura in un punto qualsiasi del suo scudo Frederick renderà quel punto incredibilmente resistente a colpi fisici o energetici. Nessuna tecnica di livello basso o medio sarà in grado di sfondare la protezione. Inoltre tanto più l'area potenziata sarà piccola tanto più duro sarà lo scudo: se si potenzierà l'intero scudo allora esso proteggerà solo da tecniche basse, ma se si proteggerà una zona ridotta allora esso riuscirà a ridurre notevolmente la potenza di tecniche alte.
    Costo: Medio

    Der Richter
    Colpo fisico, la cui potenza viene aumentata dall'aura sfrigolante che circonda ogni colpo inferto. Trattasi di una serie di 14 colpi portati ad incredibile velocità ed in ogni direzione con l'arma che Frederick stringe tra le mani. La tecnica si conclude con un'ondata di pura energia proveniente dall'ultimo colpo. La tecnica può frantumare in un solo istante quasi tutti i materiali, grazie alla potenza d'attacco spropositata unita alla velocità con cui vengono portati i colpi.
    Costo: alto


    Manipolazione:
    /
    Psichiche:
    /
    Fisiche:
    Forza (/); Velocità (1); Resistenza (/)
    Supporto:
    2

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    Staff a rapporto

    CITAZIONE
    These Are My Rules
    Una tecnica davvero subdola questa.
    Dal corpo del ragazzo partirà quella che sembra una bolla questa bolla avrà un diametro di circa 50 metri. Bè questo è solo l'inizio. Dentro suddetta bolla il caster ha il pieno controllo delle regole del gioco. In poche parole se lui lo desiderà potrà annullare l'effetto di tecniche di supporto, abolire le abilità , le tecniche e chi più ne ha più ne metta. In pratica le regole sono gestite da lui. Questa tecnica però ha uno svantaggio infatti queste regole vengono applicate anche sul caster , poichè essendo anche lui dentro la bolla subirà le stesse conseguenze avversarie, ma per Ivan non è per niente uno svantaggio. Naturalmente le condizioni che si devono applicare devono essere menzionate prima che la tecnica venga attivata.Il bello di questa tecnica è che una volta dentro la bolla non si potrà uscire finchè non finirà l'effetto. La tecnica ha una durata che dipende da quante regole vengono applicate all'interno della bolla


    This Is My Joke
    Eccolo il piccolo scherzetto di Ivan.
    Questa tecnica viene usata in contemporanea con la tecnica sopra stante. Ivan è solito chiamare questa tecnica come uno scherzetto il perchè? lo spiego subito. Ricordate che nella tecnica "These are my rules" anche Ivan dovrà seguire le stesse regole che ha imposto? , bè questo è un piccolo scherzetto che Ivan ha elaborato infatti tramite l'ausilio di questa tecnica Ivan potrà normalmente utilizzare a pieni tutti i suoi poteri che siano abilità oppure tecniche. Un piccolo scherzetto perverso che mira a devastare l'avversario.

    niente di male in queste due tecniche, assolutamente, b ne ha una uguale e per l'altra è comunque una trigger quindi ci sta che possa estraniare Ivan dalla regola. Quello che non va bene è la regola con cui lui le usa "Nessun'arma, abilità o tecnica funzionante"... Ora solo io reputo che non esista niente di più sgravo? Sia che è una trigger, sia che sono 2 trigger, sia che è una suprema, ma un uso tale non è solo sgravo, è anche autoconclusivo perché colpisce al 100% e rende autoconclusiva qualunque tecnica successiva, visto che senza niente non posso schivare manco una tecnica bassa, figuriamoci la caterva di roba che Ivan può spararti addosso. Ergo siete pregati di appoggiarmi nel bandire questo uso, in qualunque caso o situazione, manco nelle mega critiche (altrimenti che cavolo di gusto e pericolo c'è nei combattimenti con i png? Tanto in qualunque momento ivo può ridurli ad umani...) -che secondo lui è l'unico uso utilizzabile- in caso contrario voglio spiegazione lunga e dettagliata di come un uso simile possa essere regolare. Ripeto non contesto la tecnica, contesto questo preciso uso che ivan ne fa, soprattutto perché lo ritiene l'unico uso per la tecnica, quindi immagino non abbia Regole alternative da applicare mentre la usa. Staffer, a voi

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    Allura, anche se per effetto di due trigger mi spiace ma è no, semplicemente perchè se diventi umano anche tu non capisco come puoi castare la tecnica che ti rida il potere, inoltre ti ricordo che se diventi umano tu muori dato che il cristallo ti ammazza che è una bellezza visto che diventando per l'appunto umano e che il cristallo fa parte di se perde i poteri anche lui e quindi è come se il cuore ti si fermasse...altri staffer pareri prego.

    ultimo appunto, personalmente non mi piace molto l'idea di fare diventare umano, ma se lo diventi anche tu potrebbe anche essere fattibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Chaos_ @ 25/9/2011, 13:29) 
    Allura, anche se per effetto di due trigger mi spiace ma è no, semplicemente perchè se diventi umano anche tu non capisco come puoi castare la tecnica che ti rida il potere, inoltre ti ricordo che se diventi umano tu muori dato che il cristallo ti ammazza che è una bellezza visto che diventando per l'appunto umano e che il cristallo fa parte di se perde i poteri anche lui e quindi è come se il cuore ti si fermasse...altri staffer pareri prego.

    ultimo appunto, personalmente non mi piace molto l'idea di fare diventare umano, ma se lo diventi anche tu potrebbe anche essere fattibile.

    Se ti leggi la tecnica forse capisci .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    ho letto e non lo capisco, se abbolisci tutte le tecniche allora come fai a castare la tua dopo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Essenzialmente d' accordo con Beast e Chaos...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Chaos_ @ 25/9/2011, 13:57) 
    ho letto e non lo capisco, se abbolisci tutte le tecniche allora come fai a castare la tua dopo

    Allora vedi che non hai letto?!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Ch, la tecnica viene castata ASSIEME all' altra, non dopo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabbè cmq secondo me state facendo un casino per niente!!
    Basta che mi dite non puoi usare quella determinata regola e basta .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blinkie Fantasy Earths

    Group
    Alunni Classe Alastor
    Posts
    8,961
    Reputation
    +1
    Location
    dal paninaro nella Selva oscura di Dante

    Status
    Anonymous
    no io ho letto, ma pensavo fosse descrittiva come quelle di raz che dice che gli è difficile usare certe tecniche, che cavolo ne so io che è a lancio automatico pensavo fosse una descrizione di come è solito ivan usarle
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Allora, allora, allora...Tralasciando il fatto che la tecnica è un ibrido tra la critica di boide -quella delle regole- e la mia critica -che toglie tutti i poteri-, ed anche la seconda che come una mia tecnica serve per eludere i malus della prima, direi che anche se sono due trigger, sono belle sgrave...O meglio la seconda è da rivedere...
    Parlo del mio caso. Io per utilizzare una qualsiasi tecnica in questo status privo di poteri, devo spendere 20mp della media che mi sblocca 1 tecnica temporaneamente, a cui va aggiunto il consumo della tecnica da usare moltiplicato per due...In pratica una critica in questo status mi consuma 140mp ma ha sempre potenza critica...
    Quindi o trovi dei malus decenti o direi che la seconda tecnica è semplicemente bocciata .-.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReЙ @ 25/9/2011, 16:00) 
    Allora, allora, allora...Tralasciando il fatto che la tecnica è un ibrido tra la critica di boide -quella delle regole- e la mia critica -che toglie tutti i poteri-, ed anche la seconda che come una mia tecnica serve per eludere i malus della prima, direi che anche se sono due trigger, sono belle sgrave...O meglio la seconda è da rivedere...

    Ah quindi stai dicendo che vi ho copiato le tecniche? .-.
    E poi è inutile che ve la prendete con me, le tecniche sono state approvate da Boide!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ivan, ti si sta dicendo solo di trovare dei malus adeguati e tutto qui. Ho preso me come esempio per farti capire io che malus ho per una cosa simile, e poi Boide può approvare quello che vuole, se il resto dello Staff non è d'accordo la sua correzione non conta più.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,337
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ma la tua è una tecnica normale, la mia trigger!
    E' un altro discorso! E' ovvio che la tecnica trigger è più potente di una media!
    Vabbè per i malus ci devo pensare!
     
    Top
    .
33 replies since 8/9/2009, 17:21   2639 views
  Share  
.