Jake Barfly

ritorna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nome:

    Jake-Scott

    Cognome:

    Barfly

    Età:

    24

    Anno frequentato:

    Quinto.

    Classe:

    Guerriero - Alternopatico - Teleporta

    Sezione di Appartenenza:

    Ifrit

    Aspetto Fisico:

    image
    image

    Profilo Psicologico:

    Tratto dalla domanda di ammissione alla scuola:
    Mi chiamo Jake-Scott Barfly, premetto che il mio interesse verso la scuola è puramente casuale visto che intendo cacciare demoni a dispetto di quello che accadrà a questa lettera. Ho deciso di inviare questa richiesta poichè mi ritengo un valido elemento, non sò come ma ho salvato il destino della cittadina in cui ho avuto residenza ultimamente, un demone maggiore abbattuto con estrema facilità...

    A questo punto immagino possiate interpretare le mie parole come arroganti o addirittura false, ma vi dico che ho un potere strano... contorto che posso usare per scopi puri, la sua pericolisità sarà tenuta più sottocontrollo all' interno della scuola, l' aiuto di altre persone esperte sarà fondamentale per evitare un cataclisma.

    P.S.
    Odio i ragni...

    Background:


    Silent Hill
    La città natale... gli odori... la vista... tutto qua sembra trovare pace e quiete nel silenzio della nebbia...
    L' alchemilla Hospital era il principale ospedale della città, quì venne alla luce Jake, primo genito di Arthur-Samael Barfly e Dana Mercer, le prime due settimane di vita furono le settimane più bizzarre che quell' ospedale conobbe, i pazienti cominciavano a mostrare segni di instabilità psichica mentre altri venivano consumati da un' agente patogeno sconosciuto, non vi era infezione, non vi era contagio... si ammalavano e basta. Arrivò anche il turno del bambino, giunto alla sola seconda settimana di vita, tenuto in osservazione in una incubatrice causa complicazioni, mostrò i primi sintomi sul braccio destro che vide le prime vene ingrossarsi e assumere un' aspetto insano.
    Il dottor Randy Blythe era il medico curante del bimbo, preoccupatissimo per ciò che stava avvenendo in quell' ospedale decise di tentare con un farmaco sperimentale... il C24, una coppia di cromosomi in più che secondo il dottore avrebbero potuto combattere l' infezione virale... dio maledica Randy Blythe e jake-Scott Barfly per essersi incontrati... la ventiquattresima coppia di cromosomi attechì e si appropriò della malattia mutandola e assorbendone le proprietà, il piccolo bambino possedeva dentro di sè una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e a distruggere tutto...
    La malattia parve stabilizzarsi, presto tutte le eruzioni cutanee nel braccio destro sparirono, il bimbo potè tornare a casa, visse cinque anni felici ed assistì alla nascita della sorella, elizabeth Barfly, partì poi a sedici anni verso una cittadina di nome tristram, seguiva con una certa ossessione il mito dei demoni e dell' occulto con una capacità di comprensone al di fuori del normale.

    Tristram
    Questo luogo è contornato da una mistica aora, saprattutto di notte dove ogni cosa pare assumere un' aspetto tetro ed oscuro...
    Da tempo ormai questa ittadina è sotto l' assedio dei demoni, vengoni invasi da chissà dove ogni notte ed ogni notte le forze difensive del paese si vedono costrette a perdere via via sempre più uomini.
    Un giorno arrivò questo ragazzo di soli sedici anni, un promettente guerriero che impugnava una semplice spada ma che brandiva in maniera magistrale tanto da riuscire a respingere l' ondata della sua prima sera senza far perdere la vita a nessuno dei suoi alleati.
    Venne avvicinato da un signore, questo Cain veniva considerato un po' come il saggio del villaggio, quest' uomo gli confidò di essere stato un potente mago un tempo e che anzi, era l' ultimo sopravvissuto del suo ordine, venivano chiamati Horadrim.
    Dekard Cain si accorse quasi subito di ciò che viveva all' interno del ragazzo... lo prese sotto la sua ala e gli insegno tutte le sue tecniche scientifiche e tutti i suoi esperimenti fino ad ora svolti.
    Per Jake fu difficile il primo anno... tutte quelle nozioni che andavano al dilà della sua comprensione gli rimbombavano nella testa ogni notte, a volte gli venne anche il pensiero che Dekard Cain lo stesse forzanda al massimo anche con qualche incantesimo, impremendogli nozione in maniera cognitiva.
    Infine... accadde il fatto... Qualcosa si risvegliò nella chiesa sconsacrata della località, quella notte... l' invasione demoniaca fu schiacciante, le forze dell' ordine non ebbero scampo nemmeno con Jake a dargli man forte, vennero sterminati senza alcuna eccezione...

    Diablo
    L' indomani, il mago Horadrim, raccontò la sua storia al giovane cacciatore... il loro ordine fu appositamente creato per imprigionare e sigillare i primi maligni, venne fatto loro un dono... dalle grazie di un angelo ottenero tre pietre dell' anima capaci di contenere i demoni, riuscirono nel loro compito ma a quanto parve, il potere dei maligni era troppo per essere contenuto... la pietra di Diablo, il signore del terrore, nascosta nelle profondità della chiesa corruppe le menti di chi vi abitava, l' arcivescovo Lazarus, che non ostentò a liberare il demone.
    Jake capì che sarebbe stato inutile ricomporre le forze della città... bisognava scendere nelle profondità della chiesa sconsacrata ed eradicare il male alla radice, così fece... scastonò la pietra dalla fronte del demone abbattuto con le proprie mani, il potere della pietra era troppo per essere lasciato in mano ad un qualsiasi comune mortale, se ne fece carico... sentiva che avrebbe potuto resistere al suo richiamo più di chiunque altro.
    Dekard Cain ne forgiò uno speciale contenitore che potesse aiutarlo, anche se in realtà sapeva che sarebbe comunque stata solo una questione di tempo. L' indomani... all' età di 19 anni, Jake-Scott barfly party alla volta della Devil May cry School... dopo aver mandato una lettera al preside, capì che era l' unico luogo dove la pietra sarebbe stata al sicuro.

    Devil May Cry School
    Il ricordo del primo giorno e del primo incontro è tutt' ora scolpito nella memoria di Jake, era una notte fredda, tanto che una tempesta di neve imperviava su tutta la città, le strade erano deserte e buie eppure vi era ancora una luce accesa... in un negozio...
    Jake entrò aprendo la porta e scrollandosi la neve da dosso il cappotto, fissò le persone che vi erano dentro e subito un marmocchietto ebbe da ridire su come squadrava le persone, questo marmocchietto disse di chiamarsi Boide e non passò molto tempo prima che i due si scontrassero.
    La prima sfida di Jake fu proprio contro questo Boide, vantava di essere uno dei piskelli più promettenti del momento, Jake comprese subito la forza di quelle persone, Boide non era come nessun' altro contro cui avesse mai cobattuto prima. Preparato, sicuro, in perfetta sintonia con la battaglia... se in quella scuola insegnavano queste cose avrebbe potuto avere una chance contro Diablo e la malattia Alternativa che intanto cresceva dentro di lui.
    Frequentò le lezioni con presenza assidua inizialmente, poi cominciò a conoscere gli altri studenti, vi era un grosso demone che per un' attimo scambiò per un nemico, Soul calibur era un ghiottone di funghi o di cibo in generale... amava poltrire ma quando si trattava di combattere era come un carroarmato pronto a sfondare le difese più impenetrabili.
    Vi erano anche professori molto preparati nelle materie, in particolare Krissy Jewel era una ottima combattente nonchè maestra di educazione al combattimento fisico, insegnò qualche mossa al ragazzo, abbandonò poi quasi tutte le lezioni


    Equipaggiamento:


    SPOILER (click to view)
    image
    Red Pyramid LV. 2
    Si tratta di Un Gran Coltello delle dimensioni paragonnabili a quelle di una Buster Sword, sfrutta un tagliente poderoso e una forza d'impatto violentissima. La Red Pyramid nuoce gravemente se usata da Jake, poichè lui la manovra con estrema abilità non ostante il peso. Quest' arma racchiude dei poteri di origine misteriosa, mantiene in costante contatto Jake con la realtà alternativa come se fosse un tramite o una porta di connessione, in questo modo è possibile invocare ed utilizzare una maggiore quantità di energia alternativa. La suddetta energia è in realtà il una "antienergia", ossia il contrario di una vera e propria energia, il suo nome originale sarebbe Alternoenergia, un concentrato di insani pensieri e bramosità di vendetta.
    Un tempo appartenente ad una divinità chiamata Xuchilbara, la piramide rossa ha anche una funzione sigillante per l' energia alternativa che scorre dentro al cacciatore, se dovesse privarsene per troppo tempo il suo corpo non lo sopporterebbe.





    image

    Asphyxia
    L' abilità principale di Red Pyramid, se la lama di quest' arma sarà ricoperta di ruggine, significa che questa abilità è attiva e non ci sono modi per revertirla. Un fastidioso odore sfrigolante coprirà tutta l' area vanificando il senso dell' olfatto ma questo solo come effetto secondario, l' invisibile campo tossico priverà fin da subito i soggetti dall' ossigeno impedendo la respirazione ma anche questo non è l' effetto principale, anche se rappresenta già di per sè un grave ostacolo se non altro per coloro che necessitano di respirare per vivere.
    Asphyxia priverà ogni sorta di nutrimento, ossia ricarica di MP ed energia vitale tramite oggetti o abilità, è in grado di posticipare la carica di tecniche qualora richidessero un accumulo di energia, il ritardo varia a seconda del livello della tecnica, 3 turni basse e medie, 2 turni alte, 1 turno critiche e divine. Il raggio d' azione di quest' abilità è molto vasto, a massima potenza può anche ricoprire l' intero campo di battaglia nel giro di qualche turno, maggiori saranno i turni in cui questa abilità resta attiva e più i suoi effetti saranno drastici.




    image

    Exile
    Evocazioni?? famigli?? Doppelganger??? Nessun problema, il semidio Lobsel Velth conosciuto anche come Valtiel il dio giallo avrà il potere di ingaggiare queste fastidiose creature in un duello parallelo posto in una reltà ben nota a chi già conosce Jake. Lobsel Velth trae potere Dall' energia alternativa, gli attacchi alternoenergetici di Jake saranno quindi leggermente debilitati, ma è un prezzo adeguato per l' esilio di fastidiose complicazioni dal campo di battaglia; Se l' abilità "Xuchilbaara" è attiva e sucessivamente si richiama l' Exile, il soggetto questa volta diventerà l' opponente principale, nella reltà dove tutto diviene ruggine spesse catene non di metallo ma di malevolenza concreta e palpabile avvinghieranno senza tregua l' avversario ostacolando seriamente gran parte dei movimenti e delle tecniche.

    SPOILER (click to view)
    image
    AmpliForce LV. 1
    Il nome originale è "Shinedawn", una speciale arma rientrante nella categoria delle spade a due mani, sebbene quest'arma non si possa definire propriamente una spada... infatti la sua prima particolarità è quella di possedere due differenti forme, una provvista di otto grandi speroni alla sua sommità che ne aumentano il peso e dunque il potenziale offensivo: riferito alla forza bruta. L' altra è la forma di normale spada... in questo modo perde un po della sua potenza, guadagnando però rapidità. I colori chiari e l'aspetto puro di quest'arma non devono però ingannare, l' AmpliForce è un'arma capace di cose terribili!Grazie a chissà quale incantesimo riesce a risvegliare la parte peggiore del possessore dotandolo di una portentosa forza bruta a discapito della ragione, mandandolo in status Berserk per un massimo di tre turni. In questo periodo di tempo l'arma dovrà forzatamente restare nella forma rilasciata e sarà in grado oltre che di potenziare il possesore anche di lanciare sferzate di pura Forza.







    image

    Iconoclast
    Come sopra citato, quest' arma fonda radici sulla potenza bruta ed in grado di imporre uno status di Berserk sul cacciatore, in questa modalità attivabile per tre turni ogni tre turni, Jake potrà scagliare sferzate di pura forza in grado di rovesciare anche il sottosuolo con un semplice movimento di lama. le Sferzate abbetteranno qualsiasi difesa persino una resistenza di massimo livello; barriere dimensionali saranno inutili, visto che l' arma non sfrutta le onde durto ma la vera e propria essenza della forza. Scappare lontano può risultare inutile, visto che tanta è la potenza scaturita che può raggiungere qualsiasi distanza in attimi impercettibili, inoltre durante questi tre turni Jake stesso sarà protetto dalla stessa forza che riversa nella scontro debellando la maggioranza degli attacchi fisici e magici e indebolendo le tecniche.

    SPOILER (click to view)
    image
    Draamata LV. 0
    Quest' arma passò diversi anni nella vetrina del negozio di soul a prendere polvere, destò sempre curiosità a Jake che tutte le volte la osservava per diversi minuti. Un giorno decise di farne l' acquisto anche se gli fù sconsigliato, allora sembrava non avere alcùn tipo di potere speciale, in realtà racchiudeva lo spirito di un demone maggiore.
    Ora quest' arma è rotta e i suoi resti vengono conservati a casa di Jake, sebbene un tempo fosse gloriosa ora è solo un cimelio non più utilizzabile per combattere.

    SPOILER (click to view)
    image
    Trivium LV. 3
    Pistola automatica calibro 9mm, può sparare colpi a ripetizione ed ha il caricatore estraibile automaticamente in modo da non perdere attimi preziosi durante lo scontro. Quest' arma possiede un mirino laser molto potente il quale permette tiri precisi anche da molta distanza, Jake ha appreso inoltre a saturare i proittili della pistola con la propria Alternoenergia o all' occorrenza anche con altre energia da lui preventivamente selezionate.









    image

    Proton Stream
    Ebbene sì, la mitica pistola di Jake è grado di sparare un flusso protonico ad altissima densità, un nano reattore è piazzato all' interno della canna e può convogliare i protoni presenti nell' atmosfera in pochi istanti. L' effetto che il flusso ha sulla normale materia è poco dissimile da quello che avrebbe una colata di lava, brucia e incenerisce tutto ciò che tocca, ma non è questo lo scopo per cui è stato progettato.
    I fantasmi... strutture eteree, presenze di altri piani fisici e mentali, tutte queste creature misteriose ed incorporee saranno gravemente soggette al Proton Stream, costoro se dovessero ilbattersi nel flusso verrebbero subito catturati senza via di fuga e lentamente deframmentati della loro essenza, disintegrati se così si può dire...
    Questa tecnica raggiunge un potenziale medio se utilizzata contro normali nemici fisici, ma contro fantasmi e compagnia bella risulta potente quanto una critica e mortale come una divina, è proprio il tallone d' Achille di questi esseri!
    Livello: Variabile
    Elemento: Protoni




    image

    Digital Shot
    Il livello tecnologico di quest' arma è impressionante, sembra quasi che provvenga da una civiltà aliena o foturistica, oltre che un reattore protonico, nell' estremità della canna è posto anche un divaricatore operazionale digitale; si tratta di un nanocircuito informatico estremamente complesso che nemmeno le menti più brillanti della terra riuscirebbero anche solo a concepire, come sia finito nelle mani di Jake non si sà.
    La funzione di questo implemento nella Trivium è basilare quanto inconcepibile, un semplice disparo si trasforma in un asporto o apporto di informazioni, ossia, là dove la canna della pistola guarda Jake è in grado di asportare tutta la materia o viceversa di apportarvici qualcos' altro. Il risultato è un' istantaneo foro di proiettile con gittata infinita e potenza infinita, dato che è in grado di oltrepassare qualsiasi ostacolo fisico e non.
    Dopo aver utilizzato un proiettile digitale, bisognerà lasciar raffreddare il circuito per almeno un paio di turni, Jake può utilizzare questa risorsa in modi molto variegati, come ad esempio ripristinare cellule morte del proprio corpo o chiude varchi spaziotemporali aperti dagli avversari.
    Livello: Alto
    Elemento: bit informatico




    image

    L . A . S . E . R
    Laser è l'acronimo inglese di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation, ovvero Amplificazione di Luce tramite Emissione Stimolata di Radiazione. Questa sigla indica un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce concentrata in un raggio rettilineo, inoltre la luminosità (brillanza) delle sorgenti laser è elevatissima, tale brillanza è data dal concentrare una grande potenza in un'area molto piccola, permette ai laser il taglio, l'incisione ma anche, eventualmente, lo scioglimento o la saldatura dei metalli.
    Ancora una volta Trivium ci dà la prova di essere tecnologicamente avanzata, la radiazione del diodo laser di questa pistola è talmente potente che una volta sparato il raggio sarà veramente difficile correggere il tiro, se non in maniera molto lenta, il vantaggio che il laser offre a dispetto del Digital Shot è che lo si può sparare 5 volte di seguito senza intervalli di tempo, attenti quindi a non essere crivellati da raggi luminosi sottili come capelli.
    Livello: Alto
    Elemento: Luce


    SPOILER (click to view)
    image
    Blacktails LV. 1
    Coltello ricavato da una stele oscura, un minerale molto raro e utilizzato molto nelle elaborazioni. La pietra ha dato al coltello diverse strane proprietà:
    E' semi-indistruttibile, pochissimi materiali riescono a scalfirlo e per questo è ottimo sia nei combattimenti, sia per scassinare o rompere oggetti/serrature. Permette di oscurare la zona circostante(max 5 metri) per nascondersi o rendere imprecisi gli attacchi nemici. Garantisce al possessore una peretta visione infrarossi, cioè lo fa vedere al buio e tutto ciò che può derivare da questi raggi.

    SPOILER (click to view)
    image
    Dark Star LV. 1
    il massimo che si puo ricavare unendo tecnologia e potere demoniaco,questo prototipo è un guanto da combattimento eccezionale,capace di cambiare la propia forma a seconda del colpo che si sta per sferrare,massimizzando l'efficacia,in oltre risulta infrangibile,resistente agli agenti chimici e leggerissimo.
    il guanto genera autonomamentie temperature di bel 10000 gradi centigradi,grazie ad uno speciale microreattore posto all'interno del polsino,calore che puo essere utilizzato per sferrare devastanti pugni incendiari oppure per cuocere semplicemente una pizza...
    il seth dei guanti è completo con un ricambio di batterie nucleari dela durata di 120 anni ciascuna
    N.B. quest' arma ha la funzione principale di tenere sotto controllo lo spirito di ababinili presente nel braccio destro di Jake.

    SPOILER (click to view)
    image

    Spirito di Ababinili LV. 2
    Un tempo fu un potentissimo Demone fiamma capace di alimentare tutto il fuoco che arde all' inferno, fu esiliato da Sparda insieme ad altri demoni maggiori ma, essendo Ababinili uno dei più potenti, fu impossibile ucciderlo quindi lo rinchiuse in una delle sue spade più potenti... la Draamata.
    Jake trovò secoli dopo la Draamata e ne spezzò la lama per errore liberando Ababinili che, ormai allo stremo delle forze, propose al ragazzo uno scambio di favori... promise un vasto potere in cambio della possibilità di potèr bruciare ancora.
    Tecniche:

    image
    /_\Burning Eufory
    Jake risveglia lo spirito di Ababinili presente all' interno del suo braccio destro, il sangue comincia a ribollire e la temperatura si alza immediatamente... appena le catene di fiamme che legano lo spirito alla carne vengono sciolte uno strano senso di uforia percorre i nervi arrivando sino al cervello portandogli una forte smania di bruciare.
    Le fiamme intense e insoffocabili vorticano costantemente attorno al braccio e le catene di fuoco sono libere di essere sbattute in qualsisi direzione con estrema violenza, infine prima di ritirare lo spirito conclude lacombo con un vortice di fiamme facendo ruotare lo spirito incatenato sopra di sè e risucchiando gli avversari verso l' interno.
    Costo:40
    Durata:/


    image
    /_\Flare Connection
    Cosi come il fuoco puo essere lasciato liberamente bruciare per causare tremenda devastazione, esso puo diventare vita e protezione nei confronti di chi lo possiede.
    Jake, imponendo la sua volonta sullo spirito puo fare in modo che la sua forza si fonda con la sua forma materiale, facendo dal suo corpo terrificanti fiamme che si ergeranno come una tremenda difesa, donandogli allo stesso tempo infinito controllo su questo elemento.
    Costo:40
    Durata:3 turni





    SPOILER (click to view)
    image
    Flauros
    Flauros, origine sconociuta.
    Lo strumento viene menzionato per la prima volta nella poesia di Chang CH'ien, consigliere dei membri della prima dinastia Han. In uno dei suoi trattati, Chang Ch'ien scherza dicendo di aver intrappolato un demone in una "scatola a tre lati". Quando Chang Ch'ien morì nel terribile incendio del palazzo imperiale, avvenuto nel 115 DC, dello strumento si perse ogni traccia. Si disse in seguito che era passato nelle mani del monaco luterano M.G. Lewis che, nel 1796, parlò della sua abilità di controllare ed amplificare il pensiero. Fu Lewis che lo collegò non ad un demone, ma a Dio stesso, affermando che era un'arma lasciata dagli angeli come difesa contro il male...
    Di per sè questa reliquia ha un utilizzo limitato, sembra che sia in grado di generare un campo Alternativo con un raggio di circa un metro, la forza di tale campo è abbastanza da far appassire gli arti nel giro di qualche turno a seconda dell' avversario. La vera utilità del Flauros sta nella sua predisposizione a catalizzare l' energia alternativa, se si conta l' effetto del campo sommato ad eventuali scariche o addirittura all' utilizzo della Red Pyramid gli effetti potrebbero essere davvero ingenti. Se si utilizza il Flauros mentre l' abilità Xucilbara è attiva, il campo alternoenergetico si espande lungo tutto la realtà percettibile e l' effetto dei Poltergeist sarà raddoppiato.

    image
    The Samael Otherworld
    Un nome molto spesso associato a un demone, ma in realtà l'Angelo della Morte, come narra la Cabala Ebraica, che in origine si oppose alla creazione del genere umano da parte di Dio e per questo denominato comunemente Angelo Accusatore.
    Flauros
    Oggetto piramidale che probabilmente racchiude l'entità del demone Flauros, manifestazione distruttiva che, una volta evocata, annienta i nemici. Viene spacciato per un oggetto che potrebbe fermare l'avanzata di Samael, quando invece fa l'opposto: Il Dio stesso viene incarnato secondo la figura totemica assegnatali (testa di capra corpo umano) eglì è immortale e i suoi poteri sconfinano l' infinito in questa dimensione, è in grado di grandi prodigi come difendere da una tecnica divina o restare attivo per più turni e moltiplicare le tecniche scagliate da Jake fino ad 8 volte, maggiori saranno le tecniche moltiplicate e meno turni durerà il cambio di dimensione. Per richiamare l' Otherworld è necessario spendere un quantitativo si mp pari ad una tecnica critica, siccome Jake non è più soggetto ai limiti di mp, utilizzerà il suo sistema a "cooldown" attendendo un turno per l' evocazione.
    Dopo che Samael verrà disturbato, non sarà più possibilire ricorrere ad alcuna proprietà del Flauros, l' oggetto si spegnaerà e resterà inutilizzabile fino alla fine dello scontro/quest.




    Lavoro:


    Orbs:

    5000 red orbs

    Energia:

    Suprema.

    MP:

    /


    Abilità speciale:


    image
    [EET] Emphatic Energy Trasmission Lv. 5
    [Supporto Lv.4]

    Abilità passiva sulla quale Jake non ha controllo, funziona solamente se nelle vicinanze vi è qualcuno dotato di un' abilità di controllo energetico o antienergetico, le doti empatiche trasmissive di Jake gli consentono di mimare tale controllo energetico. Funziona con qualsiasi tipo di energia e anche con più di una alla volta, i modi in cui questa può essere manifestata però sono alquanto limitati, solitamente viene assorbita e poi concentrata nelle mani per effettuare attacchi. La Trasmissione Empatica dell' Energia garantirà il livello all' energia assorbita di quello attuale dell' EET, quindi mimando ad esempio, un' energia di livello uno, questa si ritroverà nel corpo di Jake a livello 4. E' possibile effettuare attacchi con energie miste se in presenza di più abilità, oppure usarle in combinazione con l' alterno energia, esistono anche forme di Energia instabili che se assorbite empaticamente possono essere pericolose. Al momento Jake può controllare le varie energie solamente in presenza dell' originale proprietario.






    image
    The Alchemy Index Lv. 1
    <i>[Psichica Lv.1]

    E' passato molto tempo da quando, nell' era oscura, gli uomini si difendevano nell' unico modo possibile... Le arcane conoscenze alchemiche di potenti stregoni (forse tutt' ora ancora vivi) risiedono ora in Jake, sembra che il pianeta non cancelli mai nulla del suo passato, una minima traccia come ad esempio una particella oppure un' onda elettromagnetica ha interagito con il Cyberspazio ed ora questa fibra di tessuto connetivo si espande e si accresce per proprio conto. L' alchimia è quanto di più misterioso esista, persino tra gli alchimisti stessi. esistono talmente tanti rami e talmente tante variabili sviluppabili che si reputa una scenza infinita, come principio base sfrutta le cinesi psichiche es esistendone una per ogni elemento è impossibile determinare con esattezza fin dove questa abilità possa spingersi... forse fino a donare la vita eterna, forse fino a far girare il sistema solare al contrario...


    SPOILER (click to view)
    image
    Volume I
    Se per assurdo si partisse dal presupposto che la materia non è mai immobile ma racchiude dentro di sè la forza cinetica impressagli dalla rotazione e rivoluzione terrestre, allora si può facilmente capire che ci sono anche la rotazione planetaria intorno al sistema, la rotazione del sistema nella galassia ed infine l' espansione della galassia nell' universo a dare energia all' oggetto in questione. Questa incredibile e potentissima forza è sbloccabile in differenti modi... come quasi ogni cosa... Jake può rimuovere i blocchi (condizionamenti mentali inconsci) e far prendere così gli oggetti a muoversi. I percorsi selezionati sono solitamente di forma circolare e quasi mai di poco conto, si stima che maggiore è la massa dell' oggetto in questione e con più furia si potrà scatenare la sua energia cinetica. E' possibile applicare più forze cinetiche ad un' unico corpo per tenderlo in direzioni diverse e quindi scomporlo.




    image
    Volume II
    Dovette faticare parecchio per padroneggiare questa parte, l' indipendenza totale degli arti si divide in tre fasi: come prima cosa imparare a coordinare gli attacchi alti, Jake potrà utilizzare due armi alla volta sferrando il doppio degli attacchi possibili; coprendo la maggior parte dell' area superiore sia per difesa che per offesa. il secondo passo è sostenere l' equilibrio facendo si che almeno un' arto inferiore sia sempre posato a terra (eccetto per alcuni attacchi in salto) e la spina dorsale deve quasi danzare seguendo il tempo dei colpi, alternati e combinati. Il più difficile è riuscire a gestire altre due armi con gli arti inferiori; lo si potrà fare solamente con l' aiuto del Volume I, infatti queste due armi dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE controllate tramite cinesi indotta ed ora gli attacchi possibili saranno quadruplicati. Gli arti inferiori sono notoriamente più possenti rispetto a quelli superiori e grazie alle già preesistenti nozioni di arti marziali basate sulle gambe (Taekwando), Jake sarà un combattente corpo a corpo praticamente senza pari.




    image
    Volume III
    Mixare teletrasporto con l' alchimia? il risultato è un teletrasporto parziale; un' inivisibile area di contenimento impedisce che le braccia e le gambe di Jake non possano essere sparate chissà dove, gli arti verranno decomposti e ricomposti in frazioni di microsecondi, in tal modo si potranno eguagliare le velocità più assurde (solo in fase di combattimento corpo a corpo) e con l' aggiunta dei precedenti volumi si potranno creare combo spettacolari, devastanti ed imprevedibili. Unendo Volume I con Volume III, Jake vedrà mescolare colpi a mani nude praticamente istantanei assieme ad attacchi cinetici con le armi; Volume II e Volume III assieme consentiranno l' utilizzo di una sola arma principale, ma tutti gli attacchi possibili risulteranno essere otto volte superiori a quelli normali se si conta i teletrasporti parziali di tutti gli arti.



    image
    Teleport Lv. 5
    [Manip. S/T]

    Per teletrasporto si intende il processo di trasporto più o meno istantaneo di un oggetto da un luogo a un altro, senza l'uso di mezzi convenzionali.
    Jake è infine riuscito ad affinare la sua capacità di spostare il proprio corpo nelle diverse realtà parallele presenti, riuscendo così a muoversi istantaneamente nella stessa realtà con solo un piccolo sforzo di concentrazione.
    Non è più necessario portare il dito indice e medio sulla propria fronte e agganciare l'energia di qualche individuo per potersi teletrasportare, adesso è perfettamente in grado di apparire ove più gli aggrada senza sforzo.
    Per teletrasportare qualcosa o qualcuno assieme a lui, lo sforzo di concentrazione però dovrà aumentare molto a seconda della massa dell' oggetto/i in questione.
    E' possibile inoltre che possa effettuare dei teletrasporti in combo e in rapida sucessione, talvolta accompagnati da attacchi fisici o tecniche che richiedono l' uso di spostamenti istantanei.
    Naturalmente un uso esagerato di questa abilità causerà confusione e talvolta paralisi.




    image

    DermooDema Lv. 1
    [Supporto lv. 1]

    Sembra che questa bizzarra capacità di trasmutazione epidermica abbia avuto luogo quando l' alchimia ha trovato rifugio in Jake, interagisce con le sue doti trsmissive, il risultato è un meccanismo difensivo/offensivo che reagisce secondo i più basilari istinti umani. Non è chiaro che cosa di specifico scateni la pelle, se una radiazione oppure una ghiandola, ad ogni modo le cellule sono in grado di spostarsi nel tessuto epidermico e creare così ammalianti coreografie o spettacolari giochi di luce, riflessi ed ombre.



    SPOILER (click to view)
    image

    Invisibility
    Le prime volte che gli accadde si trovava in uno stato di profonda agitazione ed ansia, lui stesso e vestiti che indossava presero a deflettere la luce camuffandolo così con l' ambiente. Le abilità oculari serviranno a ben poco se ciò che si intende vedere è... invisibile!








    image
    Hypnosis
    Quando è oggetto di esame da parte di QUALSIASI abilità di tipo oculare, questa comincia una lenta connessione tra la pelle di Jake e il cervello dell' osservatore. A livello conscio verrà registrato tutto normalmente, l' abilità oculare funzionerà perfettamente per cinque turni dopo i quali andrà fuori controllo. A seconda del suo scopo gli effetti saranno diversi, potrebbe smettre di andare o nel peggiore dei casi funzionare troppo, dando allucinazioni e portare così l' occhio ad uno sforzo eccessivo.!




    image
    Poltergeist Lv.1
    Abilità speciale??? No... questa è una maledizione, è un grottesco buco nero in un celo azzurro e limpido è qualcosa di indescrivibile ed impronunciabile... un terremoto in un giorno sacro. Perchè perseguitano Jake..? Non si sà, di sicuro no è stato lui a volerlo, quando finalmente ogni domanda sembrava aver trovato risposta nel Cyberspazio... ecco che un' incognita fatidica ed inspiegabile lo persegue come una calamità naturale... a volte lo favorisce... a volte lo intralcia... il brutto di tutto ciò che... Jake non lo comprende, nOn Lo cOntROlLa...




    SPOILER (click to view)
    image

    Recurring & spontaneouS
    Qualsiasi cosa sia... è dispettosa... ironica... e cattiva. Strani fenomeni generano turbamento e possibili risvolti negativi nella battaglia, i Poltergeist che si manifestano più comunemente sono malfunzionamento delle apparecchiature elettriche, aria gelida, vetri appannati... e tutto ciò finquando Jake resta calmo. Se la situazione dovese scaldarsi, bè speriamo che la terra non si apra in due e che non ingoi chi è innocente.






    image

    Apparition
    Quando i primi fenomeni di Poltergeist cessano d' improvviso è solo per due motivi, o Jake è morto oppure hanno fatto il loro ingresso questi signori... si tratta di spiriti vendicativi e cicli di morte. Capaci di cose terribili, le stesse cose che tormentano loro dall' alba dei tempi, riescono a contenere sino ad una abilità avversaria o a debilitare in diverse proporzioni tutte quante le capacità. Un' apparizione non sempre si mostra, severamente vietato è conoscere la storia di queste anime dannate e cercare di aiutarle.






    image

    HatebreeD
    Lo stadio finale, spiriti psicocinetici con occhi su ogni cosa, si narra che questi nascano quando un' uomo raggiunge il culmine assoluto della disperazione, qualcosa nella loro mente si è rotto ed ora provano solo odio estremo, il più puro desiderio di annichilire chiunque abbiano davanti e questo è l' unica cosa che li mantiene legati alla loro vita metafisica. Per quantificare la forza con cui scaraventano ogni oggetto ogni arma e qualsiasi cosa agganciabile con la psiche si faccia conto che è la forza massima che può avere un' abilità psichica di livello 5.




    image
    Reality Manipulation Lv.1
    [Manip. S/T]

    Muoversi tra le varie realtà è una tra quelle esperienze che dona al cervello sensazioni mai provate prima, a volte portando anche a pensare che sia tutto frutto di un sogno. C' è chi la chiama 4° dimensione, come se si potesse distaccare dalla realtà e fissarla come se fosse il monitor di un computer, a quel punto usare la mano come puntatore la mente come interfaccia, passare da un piano all' altro... da una dimensione all' altra e da una realtà ad un' altra è diventato come comporre un cubo di rubik a memoria per Jake. E' l' abilità su cui ha meno controllo al momento (escluso poltergeist) ed è importante cercare di non giocarci troppo altrimenti si rischia di perdersi in un labirinto dalle infinite sfaccettature.


    SPOILER (click to view)
    image
    Paralelism
    Una rapida via di fuga per escogitare qualche trucco o attendere al sicuro, le realtà parallele possono apparire inquietanti ed incantate ma sono pressochè identiche a quella reale, presentano gli stessi tratti a parte per il fatto che usualmente non vi è vita animale, è la più rapida realtà accessibile è possibile riversarla sulla vera realtà in modo da coinvolgere anche eventuali terzi. La zona soggetta sarà limitata ma non fissa però... potrebbe spostarsi assieme a Jake.





    image
    Xuchilbaara The Red God In The Paradise Of Rust
    La realtà alternativa, ebbe origine nella cittadina di Silent Hill, una setta conosciuto come il "culto" si appropriò di una roccia dei nativi del luogo chiamata pietra degli spiriti. I morti richiedevano sacrifici e sangue in cambio di favori e prosperità, col tempo sempre più uomini di spicco seguirono il culto, ma un oscuro giorno tutta quella malvagità e tutto quel sangue cancellò dalle loro menti il senno. La città bruciò, ma il culto sopravvisse, le morte innocenti si dice che diventino parte integrante di questo luogo e che collaborino all' unisono fino al raggiungimento della totale estirpazione del peccato. I pochi menbri rimasti sigillarono tramite un rituale al dio rosso Xuchilbaara quell' orribile luogo, offrirono in cambio come pegno la vita di un bambino, garantendosi così tempo necessario per scoprire come riprendere il controllo dei vecchi dei.... che ancora, non hanno abbandonato questo luogo.
    Tutte le armi non avranno alcuna utilità particolare eccenzion fatta per la Red Pyramid che risulterà addirittura sovralimentata dalla realtà stessa. Gli attacchi alternoenergetici saranno leggermente più potenti, sarà necessario quindi una tecnica di livello superiore per bloccarli.




    Abilità apprese:


    image
    AlternoScope
    Le abilità di Jake vanno ben oltre l'umana comprensione, le sue potenzialità quasi infinite lo rendono un eccelso guerriero, eccetera, eccetera. Ma anche il migliore dei guerrieri ha un punto debole, ma la ditta Red Company ha deciso di offrire al nostro eroe un'abilità che gli permetta di riempire questa sua mancanza...
    Come è ben risaputo il caro vecchio Jake è sprovvisto di tecniche di divinazione, premonizione, individuazione e cose così, ma mentre il cacciatore si sta attrezzando per ottenere anche quest'ultimi poteri, non si è reso conto di un'abilità passiva che lui stesso già possiede.
    Il suo corpo è una specie di macchina produttrice di energia alternativa ed essa scaturisce da tutti i suoi pori. A causa di ciò, però, si è venuto a creare attorno a lui un enorme campo di energia alterno-elettromagnetica perennemente attivo. Controllandone la frequenza e il flusso di elettroni però, Jake può individuare qualsiasi massa al suo interno. Funge in pratica come una sorta di radar che perlustra tutta l'area attorno a lui. Grazie a quest'abilità, anche se Jake dovesse incontrare un boide che alla velocità della luce gli arrivi alle spalle eludendo i suoi riflessi, il cacciatore potrà individuarlo con estrema facilità non appena questi entrerà nel suo raggio d'azione, potendo così contrattaccare prontamente.
    Tipo Abilità: Supporto Liv 3 / Psichica Liv 4 (Effetto sulle energie pari ed inferiori ed il raggio è di 15m)
    Premio di: DjRed



    Tecniche Basse:


    image
    Rain
    Un temporale dal PH esageratamente elevato scatena la furia delle nuvole con un' impetuosa pioggia acida. Una singola goccia di pioggia, che ha di per sè una temperatura estremamente bassa, procura danni minimi, ma tutte insieme possono causare gravi ustioni su tutto il corpo, dipende tutto dal quanto tempo si è esposti a tali condizioni, se si resta sotto la pioggia per più di 3 pagine allora la tecnica potrà anche superare i danni bassi per raggiungere così quelli medi. La pioggia può imperviare per ore sino a creare uragani di medie proporzioni

    Livello Basso.
    Elemento: Acqua/Acido






    image
    Ruin
    Uno degli ultimi attacchi alternoenergetici rimastogli, siccome il braccio infetto (destro) è più propenso al flusso di antienergia, concentrerà lì la sua tecnica, almeno di solito. Cosa contraddistingue il Ruin dalle semplici scariche alternative? Bè una scarica ha una quantità di antienergia sufficente diciamo a far appassire un' albero, un Ruin oltre che appassire anche le contee affianco, ne può creare un' esatta copia alternativa. (le copie alternative di oggetti o esseri sono destinate a svanire nel giro di pochi secondi).
    Livello Basso.
    Elemento: Energia Alternativa






    image
    Obe
    E' strano a dirsi, ma seppure questa tecnica è considerata bassa sta tra le più difficili da eseguire per Jake, è necessario isolare totalmente la coscenza dal resto del corpo e separare le due componenti (Jake non è sicuro di uscire realmente dal suo corpo o meno, ma questo ha poca importanza). Dopo aver sacrificato un turno di concentrazione se ne hanno a disposizione 3 per effettuare sensibili aumenti di statische a discapito di certe altre. più ci si concentrerà su un solo punto di forza e più si vedrà questi crescere, è anche possibile abbinare una tecnica nel turno finale ove questa verrà persa per il resto della battaglia ma raddoppiata di potenza, precisione ed efficacia.
    Livello Basso.
    Elemento: O b E






    image
    Nail
    La pistola di Jake, Trivium, Viene caricata di una tale quantità di antienrgia da renderla un vivace tramite tra il piano materiale e quello mentale, così facendo verrà scissa in due antigeni elementali che avranno l' aspetto di due chiodi completamente coperti di ruggine. Le antigeni di ruggine hanno una bassa potenza di attacco e vencono spostati tramite comando cinetico grazie all' abilità "The Alchemy Index". I chiodi però hanno ben'altra facoltà... possono scoprire che tipo di energia/elemento sfrutta l'avversario e sigillare tale forza, perchè ciò accada si deve piantare il chiodo su qualcosa di solido e proteggerlo fino alla fine dello scontro. Ogni chiodo può bloccare un solo elemento/energia e solamente se lo si pianta in qualcosa di solido. I chiodi non sono indistruttibili, ma molto resistenti e per tutta la durata di questa tecnica Jake sarà privato della sua Trivium.
    Livello Basso.
    Elemento: Ruggine






    image
    Delay
    Inizialmente nel turno sucessivo non sarà chiaro cosa cosa accade ma questa tecnica non assorbe ne riduce alcun danno, semplicemente si limita a ritardare qualsiasi effetto, che si tratti di alterazione di status o di deficit fisico. Si attiva in due possibili modi, automaticamente e a discrezione di Jake, se soggetto a bloccaggi o alterazioni del tempo partirà il pilota automatico, questo garantisce al cacciatore di non incassare colpi senza nemmeno rendersene conto. Un segnalatore composto da complessi calcoli ed indicatori alchemici si tinge nell' epidermide del ragazzo grazie al DermooDema, solo lui è in grado di leggerlo e realizzare quanto tempo ancora gli rimane. Può inoltre interagire con questo circuito alchemico, i simboli sul suo corpo gli consentiranno di ritardare il danno fino a sei turni più tardi ma a quel punto dovrà subire l' effetto tutto d' una volta. In un' altro caso è in grado di distribuire il danno nei vari turni, riuscendo a perpetrare un danno basso ad ogni turno finchè non si sarà consumata la tecnica subita.
    Livello: Basso
    Elemento: Sconosciuto.



    image
    Bilocation
    Fenomeni di Bilocazione corporea, affascinavano molto Jake quando era ancora uno studentello, due corpi per una unica entità che ragiona e arbitra con la stessa mente, un' ampia scelta di possibilità vi sono grazie a questa tecnica, la più pericolosa tra questa è la doppia castazione. un doppio uso di una stessa tecnica reanderà inutilizzabile la tecnica stessa per il resto dello scontro, inoltre la doppia locazione renderà i due corpi un mezzo più deboli dell' unico e solo. Quando questa tecnica viene impiegata significa che le danze si aprono ufficialmente.
    Livello Basso.
    Elemento: Bilocazione






    image
    Wormhole
    Danneggiare l' avversario con un teletrasporto?? Solo Jake poteva riuscirci... anche se tecnicamente un Wormhole non è un teletrasporto ma una scorciatoia nello spazio per spostarsi da un punto ad un' altro. Basterà pochissima concentrazione per concatenare una serie di 7 Wormhole, disposti in modo tattico per massacrare il nemico con potenti shock di pressione e onde d' urto. Ogni volta che Jake appare vicino al suo avversario, lo spazio che prima era occupato solo da aria viene in un' istante compresso e poi rilasciato generando un' impulso equivalente ad una bomba, questo fenomeno avviene in maniera automatica e una combo di questo calibro, rapida e potente, può mettere in difficoltà anche il più preparato degli opponenti. Esiste un untilizzo secondario dei wormhole, anche se Jake preferisce non usarlo, si può aprire un solo varco che sprigionerà la potenza di tutti e sette sommati, l' ultima volta che lo fece però si trovò attorno soltanto desolazione e polvere...
    Livello Basso.
    Elemento: Spazio




    Tecniche Medie:



    image
    InputOutput
    Decisamente la tecnica più utilizzata da Jake da quando ha dovuto rinunciare a parte del suo potere alternativo, è strettamente legato alle reazioni istintive, ai pensieri (coscenti ed incoscenti) ed alla vista. Chiudendo gli occhi e pensando a qualcosa è grido di apportare tale pensiero ove si trova, essenzialmente questa tecnica lascia infinite possibilità d' azione, stare attenti a cosa si apporta però è d' obbligo. Ad esempio l' apporto di un essere vivente non ne comprenderà il controllo.
    Anche l' azione contraria è molto utile, far scomparire oggetti scomodi dal campo di battaglia è una goduria, sarà necessario però tenere bene gli occhi aperti questa volta. Se si intendere apportare e/o asportare qualcuno con una energia lo si potrà fare ma solo di pochi metri, altrimenti si dovrà ricorrere alle tecniche ed abilità più consone a muovere bersagli ad elevata energia.
    Livello Medio.
    Elemento: Trasmissione





    image
    StaticInterference
    La più comune definizione di interferenza porta come risultato finale all' inevitabile creazione di un disturbo, alla base del quale vi è la consapevole intenzione di debellare qualcosa. Nel caso di una tecnica avversaria, per esempio, la si vedrebbe vacillare e poi disperdersi in maniera irregolare e caotica nell' ambiente, questo è il principale utilizzo di questa tecnica che riduce considerevolmente i danni anche di tecniche alte. E' però possibile interferire con qualsiasi cosa si desideri, dai suoni alle immagini visive sino alla concentrazione avversaria, basterà scovare il punto più interessante ad utile da interferire. E' possibile danneggiare fisicamente con un' interferenza, creando spazi di vuoto nei corpi solidi e a seconda dell' intensità arrivare persino alla distruzione del corpo stesso, ma è piuttosto difficile e dispensivo, infatti esistono tecniche più consene per fare ciò.
    Livello Medio.
    Elemento: Spazio





    image
    Omen of Death
    Sin dalle più antiche civilità si hanno prove di racconti che narrano visioni di presagi di morte, si tratta di apparizioni uniche ed incontrastabili, circondano la vittima facendole provare costipazione e pensieri di imminente fine. Quando il momento è prpizio il presagio si manifesta come la più consona forma per trasmettere il messaggio: Morte. Gli effetti di questa tecnica sono però differenti... Jake ha sigillato un patto con un veliero fantasma affondato nel lago toluca di Silent Hill, la Nave è in grado di estirpare la coscenza di grandi guerriri e costringeli a rivivere ciò che più li tormenta, lo stato catatonico è un classico risultato che si ottiene tramite il presagio... nessuna sbarra... nessun muro... solo un lieve sussurro all' orecchio.
    Livello Medio.
    Elemento: Poltergeist






    image
    Digital Sea
    Probabilmente la più versatile tra tutte le tecniche, durante questo turno è come se il tempo si fermasse per Jake, la mente si apre e sgattaiola fuori dal cranio, si connette a ciò che c'è e che ci fu. Come una sorta di cyberspazio miliardi di informazioni viaggiano concatenate sino alla mente del cacciatore rifocillandolo in maniera cognitiva su tutto ciò che c' è da sapere dell' ambiente che lo circonda, da chi ha toccato cosa sino a sapere persino che mutande porta una persona. Eliminare manualmente le informazioni innecessarie è un po' laborioso, ma nella realtà non consterà alcun tempo, quando si trova in questo specchio virtuale potrà esaminare con cura e nel dettaglio ogni forma di attacco, persona, energia, ferita, oggetto, arma, incantesimo, abilità... qualsiasi cosa. limitati però sono alcuni rimedi che riesce ad adottare, eliminare informazioni come ferite di levello medio non è un problema o spostare sempre in maniere digitale tecniche o persone ancora una volta se di livello medio, è possibile che faccia cose non sopracitate ma che cavolo mica devo scrivere un papiro...
    Livello Medio.
    Elemento:bit informatico



    image
    Nice Try
    Avete presente quando state combattendo e il vostro avversario prende tre diverse tecniche e le mischia tutte per poi spararne una megagalattica?? Oppure quando avete faticato tanto per ottenere il vostro status di vantaggio che il vostro avversario poi vi copierà?? Non vi da fastidio? Bhe a Jake sì... molto.
    Questa tecnica impedisce appunto che si compiano scempi simili; separando varie tecniche, abilità, oggetti, status e quant' altro è possibile incasellare tutte queste cose in piccole finestre di realtà non interagibili tra loro, vanificando quindi nel turno sucessivo il tentato compimente di queste ostruse strategie. Si può anche utilizzare come normale difesa incasellando sè stessi e proteggersi, anche se non è esattamente lo scopo per cui la tecnica è stata sviluppata.
    Livello Medio.
    Elemento:Realtà




    image
    Ice Burnt
    Attraverso una discreta quantità di energia è possibile far collimare due opposti per sprigionare una forza davvero notevole, è ciò che accade in questa tecnica dove si vede fondere il ghiaccio perenne che come temperatura possiede lo zero assoluto ed il fuoco fatuo che non smette mai di bruciare. Entrambi gli effetti di questi due elementi estremi verranno combinati e daranno luogo a bruciature ed ustioni criogeniche, basta semplicemente respirare l' aria là dove il campo di battaglia è ricoperto per vedersi i polmoni andare in fiamme e la pelle del viso chiudersi in una morsa ghiacciata. Il contatto fisico col ghiaccio bruciato perterà all' istantanea ibernazione e di conseguenza all' incendio delle carni cristallizzate, la fatalità di questa tecnica è la rapidità con cui agisce, inoltre Jake sarà in grado di raccogliere le fiamme turchine con lo Spirito di Ababinili (braccio destro) e scagliare contro l' avversario. Non è possibile spegnere le fiamme, poichè tentare di privarle della vita le renderà solo più forti e non si può sciogliere il ghiaccio perchè un frammento di ghiaccio perenne può resistere al centro del sole per secoli.
    Livello Medio.
    Elemento: Fuoco Fatuo/Ghiaccio Perenne




    image
    Macro Cosmo
    Così come l' ultima tecnica bassa "Wormhole" è stranamente potente per essere considerata tale, così anche questa, tele possibilità è dovuta alla fusione di un Jake del "passato" con un' altro Jake del "futuro" tramite un collante galvanico. Il collante però straripò nel suo scopo incollando anche una porzione di universo nel cacciatore, ascoltando le infinite melodie degli astri, Jake può generare vere e proprio Galassie nel giro di brevi attimi, le galassie hanno infinite applicazioni ma la più impressionante è quella di unirsi con armi, tecniche o abilità per renderle perfette. Si può passare dalla creazione di pericolosi corpi celesti come buchi neri, stelle e pianeti fino a generare un vero e proprio mini universo nel quale le leggi fisiche proprie e altrui verranno stravolte e modificate. Come già fatto presente, queste sono solo alcune delle infinite appliccazioni che questa tecnica possiede, Jake stesso non ne conosce le piene potenzialità perchè privo della mentalità adatta per sfruttarle.
    Livello Medio.
    Elemento: Energia Astrale




    Tecniche Alte:




    image
    AnInstanct Paradox
    Tradotto letteralmente è: "Paradosso Istantaneo" come i suoi effetti danno bene ad intendere, il paradosso non è quasi mai reversibile, attenzione quindi. Dando sfogo alla propria immaginazione o incubi, che dir si voglia, Jake è in grado di materializzare ed apportare sul nemico grotteschi cambiamenti fisionomici, gli effetti svariano dalla fusione con oggetti o esseri viventi alla frantumazione o stravolgimento corporale. Finchè si tratta di avversari di bassa levatura è possibile modificare la realtà a piacimento ed in pochissimi istanti, quando però si ha a che fare con energie potenti la cosa si complica. E' possibile stravolgere il corpo ma solo sacrificando almeno due turni per la concentrazione, se il tempo non è disponibile si potrà comunque muovere il corpo dell' avversario in una posizione più confortevole e vantaggiosa.
    Livello Alto.
    Elemento: Trasmissione/Spazio






    image
    AnadYgmA
    Ha sempre avuto timore di sviluppare questo tipo di tecniche... l' energia parassitale grava e corrompe l' energia stessa del bersaglio tramutandola in una energia estranea all' organismo.
    Avvolge il braccio destro con una guaina protettiva e dopo ricopre tutto il suo arto di questa forza corruttrice, donandole la forma di una lama eterea e trasparente, raggiunge la lunghezza anche di quattro o cinque metri.
    Una volta che la lama eterea ferisce o attraversa il corpo nemico, l' energia parassitale infetta il corpo e comincia a derubare il nemico quanta di più energia. in seguito può reagire con una violenta autodistruzione e conseguente smaterializzazione dell' avversario(se di bassa lega). Nel caso di avversari con grandi quantità di energia però il danno da smaterializzazione riguarderà solo una determinata parte del corpo ma comunque non sarà una cosai indolore.
    Livello Alto.
    Elemento: Energia Parassitale





    image
    King Of the Carnival
    Non sprecherò neanche una righa per dire che tutti i mostricciattoli comuni non avranno scampo e periranno dopo una violenta autoesplosione. Ciò che invece accade alle grandi energie è storia differente, si potrà usare questa tecnica dalla terza pagina in poi, è necessario agganciare bene l' avversario con la mente, in seguito si avranno svariati modi per infondere Energia Alternativa ed Energia Parassitale nelle interiora, se si resiste bene a questa tecnica si possono vedere i propri arti paralizzati temporaneamente e molte delle proprie tcniche inutilizzabili. In situazioni più gravi si arriva sino al dilaniamento di muscoli e nervi causando gravi e fastidiosissime fitte di dolore sino a culminare il tutto con la perdita di coscenza per sovrastimolazione.
    Livello Alto.
    Elemento: Energia Parassitale/Energia Alternativa





    image
    GodSpeed us to Nowhere
    Quante volte, in combattimento o in altre situazioni, sarebbe comodo che l' ostacolo semplicemente se ne andasse via e non tornasse mai più? A Jake basta toccare con una mano il suo obbiettivo, e qualunque energia questi possegga verrà immediatamente spedito al centro del nulla, impegnandosi con tutto sè stesso è in grado di manterenere sigillata nel nulla persino una energia Nera, ma dovrebbe passare il resto della vita senza usare alcùn potere. Il segreto stà nel compensare le energie da impiegare con un buon piano per quando l' avversario farà ritorno dal nulla. Quando si tratta di demoni ovviamenti questi non torneranno più, ma in linea di massima si ritorna sempre... almeno credo...
    Livello Alto.
    Elemento: Trasmissione





    image
    Rot & Die
    Questo è ciò che più si avvicina al concetto di "difesa assoluta" secondo Jake e non perchè è impenetrabile, tutt' altro, ma perchè agisce su tutto ciò che viene a contatto con essa. Che si tratti di energia, di un corpo fisico o di qualcosa di etereo, questa tecnica non fà discriminazione, tutto marcisce e muore. Un' invisibile membrana ricopre interamente Jake, come un' alone fittizzio, ciò che oltrepasserà quasta membrana come se il tempo prendesse a fare balzi avanti di secoli... avvizzirà e cadrà subendo l' effetto che anno secoli e secoli di anni su tutto ciò che esiste e che esisterà. Esiste, purtroppo, un modo per rendere questa tecnica ancora più terribile: Generare una tecnica "Ruin" in concomitanza a questa barriera ne amplificherà l' intensità avvicinandola molto ad una tecnica critica.
    Se utilizzata da sola questa barriera alternativa dura sette turni, contro i sei si vedrà combinata al "Ruin" anche se al termine dei quali si potrà finalmente castare la tecnica con una precisione estremamente accurata.
    Livello Alto.
    Elemento: Energia Alternativa




    image
    Dimensional Ripper
    Abbiamo già visto Jake districarsi con manipolazione della realtà, scambio di dimensioni e quant' altro, ma questo è davvero il culmine dell' eleganza, la fatalità e l' obliterante potenza dello spazio fisico. Con la sola punta delle dita Jake può squarciare lo spazio difronte a sè, massacrando chiunque vi si trovi inmezzo, queste non sono lame dimensionali ma vere e proprie rotture nello spazio che separano e straziano persino il materiale più duro e coriaceo, persino le distorsioni di terzi vengono smembrate. l' intricata rete di crepe nello spazio si allarga come uno specchio rotto, talvolta vengono lanciate con tanta furia da ridurre l' avversiario letteralmente a brandelli talmente piccoli da poterli raccogliere col cucchiaio.
    Livello Alto.
    Elemento: Spazio/Realtà




    Tecniche Critiche:



    image
    [EET]²
    Si pensa accada qualcosa a livello molecolare di sconcertante, Jake assume le proprietà di una vera e propria "spugna energetica" il tal modo a contatto o semplicemente nei pressi è in grado di risucchiare senza discriminazioni tutta l' energia presente.
    Viengono aspirate contemporaneamente energie vitali, energie offensive e difensive ed anche l' energia spirituale; di tutti i possibili multipli bersagli presenti. Siccome l' assorbimento incontrollato è molto facile da sostenere visto che si tratta di una capacità fisica, Jake avrà totale facoltà di difendersi visto che l' unico modo per arrestare questa vorace tecnica è colpirlo duramente. Per ogni energia ci vorrà un turno sempre superiore perchè sia completamente prosciugata; Bianca 1 turno, gialla 2 turni... suprema 8 turni.
    La prima fase, di condensa, è piuttosto semplice e praticamente automatica, non esiste limite alcuno alla quantità di energia compattabile ma per accedere alla fase due sarà necessario distribuire il rilascio di energia, se è troppa bisogna che venga distribuita nei turni sucessivi. Attenzione perchè interrompere la tecnica quando è ad uno stadio avanzato potrebbe causare una dannosissima reazione instabile pericolosa per tutti.
    Livello: Critico
    Elemento: Trasmissione



    image

    Ex-Mortis
    Il cielo di colpo si fa oscuro e una leggera nebbiolina ostacola la vista... morti e demoni si alzano dai loro giacigli per donoare energia all' Ex Mortis.
    Un raggio di pura morte che viene scagliato addosso al bersaglio facendogli scivolare via la vita come se non l'avesse mai avuta.
    Livello critico
    Elemento: Morte





    image

    PostMortis
    Dopo aver eseguito un attacco Ex mortis, Jake più eseguire una combo con un'ulteriore tecnica e causare così danni devastanti ed irriparabili.
    Una volta scaricato il raggio sul nemico, questo può essere riassorbito nel corpo di jake e stagionarvici per diversi minuti.
    Appena ricolmo di tutta l'energia presente nel corpo del ragazzo viene riversato sul campo di battaglia sotto forma di un'immane esplosione.
    L'area colpita è amplissima e nulla a suo interno può viverci.
    Se eseguita male... questa tecnica può uccidere Jake, ma se eseguita bene in combo con Ex mortis risultano superare di poco la potenza di una tecnica divina.
    Livello critico
    Elemento: OltreMorte




    image
    Pure Creation
    Quando la Grazia angelica si smarrisce, essa cade sulla terra dando luogo alla vita, che sia essa una quercia secolare o un' intero ecosistema. La creazione non è altro che gioia e puro amore condensati e pressati con tale forza da assumere sembianze materiali e non più eteree. Ciò che ha permesso a Jake di sostenre la sua vena alternativa era proprio ciò, una grazia angelica, risanava ciò che la malattiva rovinava portandolo a rinascere di continuo e perpetuare così la sua vita.
    Questa tecnica miracolosa può essere utilizzata una sola volta per battaglia, non la si può usare su terzi e non la si può mixare con tecniche o abilità supllementari, non la si può copiare e non la si può assorbire poichè essa già di per se rappresenta una nuova nascita e un nuovo inizio.
    Livello: Critico
    Elemento:Pura creazione



    Tecnica Divina:



    image
    Astrolux
    La fusione è il processo nucleare che alimenta il sole e le stelle consistente nell'unione di due atomi leggeri in uno più pesante. In questo tipo di reazione il nuovo nucleo costituito ha massa totale minore della somma delle masse reagenti con conseguente liberazione di alta energia che conferisce al processo caratteristiche fortemente esotermiche.
    A Jake basta un turno... puntando il dito indice contro il bersaglio comincia l' attesa per una fusione tra due nuclei di atomi presenti nel corpo del nemico, l' energia che si libera da questo attacco è incalcolabile, si stima però che possa radere al suolo una metropoli intera e le conseguenti radiazioni distruggerebbero qualsiasi organismo o microorganismo superstite... si tratta del colpo può distruttivo mai posseduto da jake e la strana ironia è che tutta la reazione viene scatenata da due particelle microscopiche invece che dalle solite sfere gigantesche.
    Livello divino.
    Elemento:
    Neutroni
    /
    Protoni



    Trigger



    image
    Per attivare questa modalità Jake dovrà esere fisicamente molto debilitato, ma anche psicologicamente confuso e/o molto arrabbiato.
    La realtà alternativa ci riversa su di lui, poichè il suo corpo diventa improvvisamente un tramite o un punto di collegamento tra questa realtà e quella alternativa.
    Essendo quindi lui stesso una falla ha pieno e totale controllo su quei fenomeni che derivano dal cambio di realtà e dalle energie presenti in queste:
    Può spostarsi velocemente, o meglio, istantaneamente teletrasportandosi con foga (raramente camina o corre) attacca sfruttando improvvise scariche di enrgia alternativa e il suo corpo è abbastanza forte da incassare colpi senza ferirsi... le terribili tecniche che sfrutta in questa pericolosa modalità sono una ennesima potenza di quelle precedenti:

    image



    image

    Tela Maledetta
    Probabilmente questa tecnica darà molto nell' occhio... infatti il nemico vedrà Jake compiere dei rabidissimi balzi lungo tutta l' area da ricoprire, cosa strana poichè in stato di trigger il ragzzo tenderà a teletrasportarsi ogni volta.
    Gli spostamenti fisici però sono necessari per piazzare l' intricata ragnatela invisibile... il corpo nemico vi ci passa attraverso, si arrotola tantissimi fili intorno senza nemmeno accorgersene e quando è il momento giusto questa inizia a stringerlo con una forza estrema... non è possibile tagliare i fili con armi e non si possono nemmeno bruciare, l' unico elemento che sembra funzionare è l' acido.
    I fili della tela hanno anche la capacità di risucchiare ingenti quantità di energia e trasportarla nel corpo di Jake attraverso i fili stessi, dove poi l' energia verrà tramutata in energia alternativa per prolungare lo stato di trigger...
    Livello trigger.
    Elemento:
    Energia parassitale
    /
    Energia Alternativa


    image
    DigiGroove
    Utilizza il principio della tecnica "digital Sea" ma su scala molto più ampia e con possibilità assurdamente maggiori, si stima che in una manciata di secondi Jake riesca grazie a questa tecnica a smaterializzare un grattacielo atomo per atomo e a ricomporlo in una diversa locazione perfettamente, persone all' interno incluse. Ma scomporre e ricomporre di per sè è inutile, si è visto che danneggiando la materia scomposta è possibile ed estremamente più efficace che danneggiarla quando è composta, si potrebbe anche decidere di non ricomporla più ma è necessario combinare questa tecnica con "AnInstanct Paradox" e attendere un turno extra. Evadere è molto difficile, si può al massimo ritardare scappando e cercando di deflettere il campo di smaterializzazione ma in generale questa forza penetra attraverso qualsiasi cosa, insomma è necessario essere molto preparati sull' argomento e addirittura avere qualche schermatura preventivata.
    Livello trigger
    Elemento: Trasmissione/bit informatico





    image

    Black Hole
    Questa è la prima delle tre tecniche perfette sviluppate da Jake nel suo subconscio... non è mai riuscito ad affinarle eppure, quando entra in stato di trigger è in grado di utilizzarle...
    In particolare Black Hole funziona in diversi modi... tre per la precisione però Jake dovrà scegliere preventivamente quale di questi utilizzare:
    -intorno alla sua figura compaiono dieci buchi neri di diametro non maggiore ai 16", i buchi spaziodimensionali si muovono secondo il suo pensiero e hanno una funzione molto semplice... qualsiasi cosa gli attraversi esce da un altro buco dimensionale corrispondente, quale sia è un mistero perchè Jake li controlla a random.
    Quindi questo attacco consiste in diverse combo di pugni e calci lanciati dentro a questi buchi neri, non è quindi necessario colpire il nemico poiche i pugni e i calci usciranno da altri buchi posti preventivamente vicini al corpo del nemico.
    -la seconda maniera per usare i buchi spaziotemporali è cospargerseli addosso... infatti il corpo di Jake viene tempestato di macchie nere circolari le quali si allargano se si tenta di colpirlo in modo da far entrare il colpo nel buco e magari farlo ricomparire vicino al volto dell' avversario stesso... ma più in generale questo utilizzo viene usato per assorbire o comunque deviare tecniche molto potenti quali le critiche o addirittura indebolire le divine.
    -La terza possibilità è quella di creare un unico grande buco che risucchierà entrambi, sia l' avversario che Jake con scasre probabilità di evasione visto che anche l' ambiente verrà praticamente sradicato dal buco.
    La dimensione in cui ci si proietterà sarà ciò che vi è tra le varie realtà.... i corridoi di connessione, in questo luogo Jake è in assoluto e totale vantaggio, si muove con onnipresenza ed è in grado di assestare colpi che avranno un' efficacia circa del 99%... l' effetto di questa tecnica viene rotto dopo qualche minuto... dopo i quali si cadrà nel pavimento del corridoio dove si continuerà a combattere normalmente.
    Livello trigger.
    Elemento:
    Realtà


    image

    Super Teletrasporto
    La seconda delle tre tecnicniche perfette... la peculiarità più mortale di questi attacchi probabilmente è il fatto che hanno una bassissima probabilità di evasione,infatti con il super teletrasporto Jake trasforma metà della sua energia alternativa e la dona ai suoi riflessi, in questo modo il suo teletrasporto è perfetto.
    Può muoversi in qualsivoglia modo in ogni realtà in ogni luogo e istantaneamente, ma la cosa veramente speciale di questo attacco è la possibilità di teletrasportare altre persone al posto suo!
    Infatti può aggangiare una o più energie e teletrasportarle dove e come vuole, agganciando armi può teletrasportare anche queste facendole impattare con i poveri corpi in balia di queste matte trasmissioni in rapidissima sucessione che stravolgeranno la mente avversaria.
    Livello trigger.
    Elemento:
    Spazio
    /
    Tempo


    image
    Final Ruin
    L'ultima delle tre tecniche perfette... Il final ruin, si carica e si esegue all' incirca come il ruin normale... l' unica differenza è che la quantità di enrgia alternativa è così ingente da espandersi a 360° e di riversare la realtà alternativa in quella attuale!
    gli effetti che si verificheranno saranno a dir poco catastrofici... le energie bianche o inferiori si polverizzeranno all' istante mentre tutte le altre subiranno danni enormi:
    Il corpo avvizzirà facendo perdere forza agilità poteri e quant' altro... tutto l' ambiente verrà mutato nel rispettivo equivalente alternativo, e poi verrà ricoperto di poltergeist che danneggeranno l' avversario nel caso sia ancora vivo.
    Jake perderà lo stato di trigger dopo questo colpo fatale... poichè utilizzerà tutta l'energia alternativa presente nel suo corpo e anche nella realtà.
    Livello alto.
    Elemento:
    Sangue
    /
    Ruggine
    /
    Energia Alternativa


    Edited by Blackrazor - 22/10/2010, 17:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Guarda, ti faccio la correzione direttamente qua così facciamo prima! xD Veeeeediamo un po...iniziamo dall'equip!

    CITAZIONE
    Asphyxia
    L' abilità principale di Red Pyramid, se la lama di quest' arma sarà ricoperta di ruggine, significa che questa abilità è attiva e non ci sono modi per revertirla. Un fastidioso odore sfrigolante coprirà tutta l' area vanificando il senso dell' olfatto ma questo solo come effetto secondario, l' invisibile campo tossico priverà fin da subito i soggetti dall' ossigeno impedendo la respirazione ma anche questo non è l' effetto principale, anche se rappresenta già di per sè un grave ostacolo se non altro per coloro che necessitano di respirare per vivere.
    Asphyxia priverà ogni sorta di nutrimento, ossia ricarica di MP ed energia vitale tramite oggetti o abilità, è in grado di posticipare la carica di tecniche qualora richidessero un accumulo di energia, il ritardo varia a seconda del livello della tecnica, 3 turni basse e medie, 2 turni alte, 1 turno critiche e divine. Il raggio d' azione di quest' abilità è molto vasto, a massima potenza può anche ricoprire l' intero campo di battaglia nel giro di qualche turno, maggiori saranno i turni in cui questa abilità resta attiva e più i suoi effetti saranno drastici.

    Allora: l'effetto di togliere l'ossigeno è un po esagerato soprattutto visto che non ha un raggio d'azione definito ma ricopre presto tutto il campo di battaglia, a parte il fatto poi che sarebbe una limitazione anche per te in quanto non potresti usarla in un centro abitato o con parecchi alleati non in grado di sopravvivere senza respirare...per la seconda parte è ok la storia che aumenta i turni di accumulo di tecniche che ne necessitano ma se ha anche altri utilizzi (ricordo che una volta ad esempio la usasti per indebolire un pg di Beast che s'era super-potenziato) sarebbe meglio specificarli tutti per bene!

    CITAZIONE
    Iconoclast
    Come sopra citato, quest' arma fonda radici sulla potenza bruta ed in grado di imporre uno status di Berserk sul cacciatore, in questa modalità attivabile per tre turni ogni tre turni, Jake potrà scagliare sferzate di pura forza in grado di rovesciare anche il sottosuolo con un semplice movimento di lama. le Sferzate abbetteranno qualsiasi difesa persino una resistenza di massimo livello; barriere dimensionali saranno inutili, visto che l' arma non sfrutta le onde durto ma la vera e propria essenza della forza. Scappare lontano può risultare inutile, visto che tanta è la potenza scaturita che può raggiungere qualsiasi distanza in attimi impercettibili, inoltre durante questi tre turni Jake stesso sarà protetto dalla stessa forza che riversa nella scontro debellando la maggioranza degli attacchi fisici e magici e indebolendo le tecniche.

    Mh, sembrerebbe quasi che ti doni forza, velocità (perlomeno relativa a colpi e sferzate di Forza) e resistenza a livelli massimi (ovvero lv5), per farlo però dovrebbe essere una tecnica come minimo Alta dunque meglio scriverlo! Ed anche che ti dona proprio queste statistiche, in tal modo sarà più facile poi gestire eventuali scontri con altre tecniche o abilità!

    CITAZIONE
    Digital Shot
    Il livello tecnologico di quest' arma è impressionante, sembra quasi che provvenga da una civiltà aliena o foturistica, oltre che un reattore protonico, nell' estremità della canna è posto anche un divaricatore operazionale digitale; si tratta di un nanocircuito informatico estremamente complesso che nemmeno le menti più brillanti della terra riuscirebbero anche solo a concepire, come sia finito nelle mani di Jake non si sà.
    La funzione di questo implemento nella Trivium è basilare quanto inconcepibile, un semplice disparo si trasforma in un asporto o apporto di informazioni, ossia, là dove la canna della pistola guarda Jake è in grado di asportare tutta la materia o viceversa di apportarvici qualcos' altro. Il risultato è un' istantaneo foro di proiettile con gittata infinita e potenza infinita, dato che è in grado di oltrepassare qualsiasi ostacolo fisico e non.
    Dopo aver utilizzato un proiettile digitale, bisognerà lasciar raffreddare il circuito per almeno un paio di turni, Jake può utilizzare questa risorsa in modi molto variegati, come ad esempio ripristinare cellule morte del proprio corpo o chiude varchi spaziotemporali aperti dagli avversari.
    Livello: Alto
    Elemento: bit informatico

    Beh, da come la descrivi sembra...autoconclusiva xD in pratica teletrasporti il proiettile direttamente sull'avversario, se non ho capito male, senza che questo possa reagire o fermarlo in alcun modo...non credo sia fattibile >.<

    CITAZIONE
    The Samael Otherworld
    Un nome molto spesso associato a un demone, ma in realtà l'Angelo della Morte, come narra la Cabala Ebraica, che in origine si oppose alla creazione del genere umano da parte di Dio e per questo denominato comunemente Angelo Accusatore.
    Flauros
    Oggetto piramidale che probabilmente racchiude l'entità del demone Flauros, manifestazione distruttiva che, una volta evocata, annienta i nemici. Viene spacciato per un oggetto che potrebbe fermare l'avanzata di Samael, quando invece fa l'opposto: Il Dio stesso viene incarnato secondo la figura totemica assegnatali (testa di capra corpo umano) eglì è immortale e i suoi poteri sconfinano l' infinito in questa dimensione, è in grado di grandi prodigi come difendere da una tecnica divina o restare attivo per più turni e moltiplicare le tecniche scagliate da Jake fino ad 8 volte, maggiori saranno le tecniche moltiplicate e meno turni durerà il cambio di dimensione. Per richiamare l' Otherworld è necessario spendere un quantitativo si mp pari ad una tecnica critica, siccome Jake non è più soggetto ai limiti di mp, utilizzerà il suo sistema a "cooldown" attendendo un turno per l' evocazione.
    Dopo che Samael verrà disturbato, non sarà più possibilire ricorrere ad alcuna proprietà del Flauros, l' oggetto si spegnaerà e resterà inutilizzabile fino alla fine dello scontro/quest.

    Mh essendo un oggetto parecchio potente io limiterei il suo utilizzo ad una volta al mese, in stile Ciondolo del Chaos del mio B...inoltre non ho capito bene cosa intende per "moltiplicare le tecniche di Jake fino ad 8 volte", ed anche il fatto che più ne moltiplica più la sua durata diminuisce...visto che non è indicata nessuna durata xD


    Passiamo alle abilità! Riguardo a queste, ora le correggo così come sono ma...la disc in cui guadagnavi le multiabilità, quella del collante galvanico, ricordi qual'era? xD Perchè normalmente un pg non potrebbe possederne e persino Beast che s'è letto praticamente tutte le quest del forum non l'ha trovata, però probabilmente se mi dici quel'era mi verrà in mente!

    [EET] Emphatic Energy Trasmission: abilità di Supporto di lv4 che come primo status ti permette di copiare le manipolazioni avversarie e come secondo status le porta al livello di questa tua stessa abilità...perfetta così!

    The Alchemy Index: meglio suddividerla in volumi. Il Volume I è praticamente un particolare tipo di telecinesi, dunque andrebbe regolata come tale...dunque (ok, ora la faccenda si complica un po xD) il suo livello va suddiviso come per ogni abilità Psichica in due rami di crescita, che nel caso di una telecinesi sono Forza (con questa si intende la forza psichica che ti permette di muovere gli oggetti e dunque indica quali riuscirai a spostare e con che forza poi colpiranno) e Raggio d'Azione. Essendo che Jake ha lv5 in tutte le categorie puoi tranquillamente avere il lv5 in entrambi i campi Forza e Raggio d'azione, il che vuol dire che quest'abilità conta praticamente come una forza di lv5 applicabile però mentalmente senza bisogno di mezzi fisici, ed ha un raggio d'azione di 50m in generale ed infinito per un singolo bersaglio (ovvero insomma puoi muovere una sola cosa che scegli di volta in volta in un raggio d'azione illimitato mentre per tutto il resto lo puoi fare entro 50m). Ovviamente poi volendo puoi anche usarle a livelli inferiori xD
    Per il Volume II...sinceramente non ho ben capito cos'è che fa! D:
    Per il Volume III direi che è una spaziotemporale di massimo livello proprio come il teletrasporto, e così è a posto.

    DermooDema: il fatto delle multiabilità rende complicato giudicare le abilità di supporto xD comunque questa potrebbe anche essere un Supporto di lv3 che come status ti da una sorta di adattamento dermico grazie al quale Jake può ottenere a seconda delle occasioni diverse abilità, in questo modo te lo puoi gestire di volta in volta come desideri utilizzando effetti già sbloccati o ottenendone di nuovi. Essendo poi che in realtà hai il lv5 in Supporto come in tutte le altre categorie, va bene anche il fatto che puoi usare più di un adattamento alla volta!

    Poltergeist: uhm, l'abilità in se per sè va benissimo ma sono indeciso sulla sua categoria...secondo te è più consono metterla come una sorta di distorto Supporto o piuttosto direttamente come una spaziotemporale?

    Reality Manipulation: una spaziotemporale, gli effetti vanno tutti bene ma solo una cosa...sarebbe meglio che per teletrasportare con se anche i suoi avversari nelle altre dimensioni Jake debba entrare in contatto fisico con loro, visto che altrimenti sarebbe praticamente una cosa autoconclusiva >.< a parte questa postilla, è a posto!



    Ooook...passiamo alle tecniche xD

    CITAZIONE
    Rain
    Un temporale dal PH esageratamente elevato scatena la furia delle nuvole con un' impetuosa pioggia acida. Una singola goccia di pioggia, che ha di per sè una temperatura estremamente bassa, procura danni minimi, ma tutte insieme possono causare gravi ustioni su tutto il corpo, dipende tutto dal quanto tempo si è esposti a tali condizioni, se si resta sotto la pioggia per più di 3 pagine allora la tecnica potrà anche superare i danni bassi per raggiungere così quelli medi. La pioggia può imperviare per ore sino a creare uragani di medie proporzioni
    Livello Basso.
    Elemento: Acqua/Acido

    Uhm, essendo una Bassa il suo potenziale è molto limitato...dunque se metti che ha una durata di tre pagine, o addirittura che non ha durata, il suo livello si suddivide sui suoi turni di durata e dunque i danni che provoca sarebbero davvero miniminiminiminimissimi! xD Mettendo una durata più nella norma tipo 2-3 turni invece otterresti effetti più rilevanti. Insomma il mio è solo una precisazione, volendo puoi anche lasciare la tecnica così ma in tal caso beh i danni che provoca non saranno altro che un leggero fastidio, tipo irritazioni cutanee e cose così e non di più!

    CITAZIONE
    Obe
    E' strano a dirsi, ma seppure questa tecnica è considerata bassa sta tra le più difficili da eseguire per Jake, è necessario isolare totalmente la coscenza dal resto del corpo e separare le due componenti (Jake non è sicuro di uscire realmente dal suo corpo o meno, ma questo ha poca importanza). Dopo aver sacrificato un turno di concentrazione se ne hanno a disposizione 3 per effettuare sensibili aumenti di statische a discapito di certe altre. più ci si concentrerà su un solo punto di forza e più si vedrà questi crescere, è anche possibile abbinare una tecnica nel turno finale ove questa verrà persa per il resto della battaglia ma raddoppiata di potenza, precisione ed efficacia.
    Livello Basso.
    Elemento: O b E

    Anche qui l'effetto va bene di per sè ma va specificato un po meglio cosa fa realmente...il primo utilizzo che m'è venuto in mente leggendola è che Jake potesse scambiare a piacimento i suoi punti categoria tra un'abilità e l'altra potenziando quelle di cui aveva bisogno, il fatto è che essendo che ha già il lv5 in tutto sarebbe inutile xD dunque non so bene come rigirarmi, al massimo se hai qualche idea dimmi! Per l'utilizzo sulle tecniche poi, che ne raddoppia la potenza ecc eliminandole però poi per il resto del combattimento, va bene ma essendo che dopotutto questa è una Bassa è applicabile solo a tecniche fino a lv Alto!

    CITAZIONE
    Nail
    La pistola di Jake, Trivium, Viene caricata di una tale quantità di antienrgia da renderla un vivace tramite tra il piano materiale e quello mentale, così facendo verrà scissa in due antigeni elementali che avranno l' aspetto di due chiodi completamente coperti di ruggine. Le antigeni di ruggine hanno una bassa potenza di attacco e vencono spostati tramite comando cinetico grazie all' abilità "The Alchemy Index". I chiodi però hanno ben'altra facoltà... possono scoprire che tipo di energia/elemento sfrutta l'avversario e sigillare tale forza, perchè ciò accada si deve piantare il chiodo su qualcosa di solido e proteggerlo fino alla fine dello scontro. Ogni chiodo può bloccare un solo elemento/energia e solamente se lo si pianta in qualcosa di solido. I chiodi non sono indistruttibili, ma molto resistenti e per tutta la durata di questa tecnica Jake sarà privato della sua Trivium.
    Livello Basso.
    Elemento: Ruggine

    La tecnica va bene, più che altro ci vorrebbe una durata! Una cosa come tre turni potrebbe andar bene, quando questi si esauriscono non sei costretto a liberare gli elementi nemici in quanto potrai sempre ricastare questa tecnica nel turno in cui dovrebbe finire in modo da rinnovarla e tenerli bloccati.

    CITAZIONE
    Bilocation
    Fenomeni di Bilocazione corporea, affascinavano molto Jake quando era ancora uno studentello, due corpi per una unica entità che ragiona e arbitra con la stessa mente, un' ampia scelta di possibilità vi sono grazie a questa tecnica, la più pericolosa tra questa è la doppia castazione. un doppio uso di una stessa tecnica reanderà inutilizzabile la tecnica stessa per il resto dello scontro, inoltre la doppia locazione renderà i due corpi un mezzo più deboli dell' unico e solo. Quando questa tecnica viene impiegata significa che le danze si aprono ufficialmente.
    Livello Basso.
    Elemento: Bilocazione

    Aaaaallora, qua è difficile xD prima di tutto anche qui serve una durata, tre turni andrebbero benissimo (e come sopra al termine di tale durata puoi sempre rinnovarla mantenendo le cose come sono in quel momento). Poi come è scritto nella tecnica Jake dividendosi separa la sua energia tra due entità distinte dunque entrambi i Jake presenti dopo il Cast conteranno come di energia Rossa (che è la metà di una Suprema essendo il 4° livello energetico su 8) per eventuali tecniche o abilità che basino i loro effetti sull'energia (come ad esempio abilità di velocità o resistenza, o il Sotto Pressione di B, e via dicendo). L'ultima questione è quella delle azioni, che entrambi i Jake abbiano due azioni a disposizione ciascuno sarebbe esagerato e dunque ci vorrebbe un qualche malus...magari una suddivisione anche delle riserve energetiche o meglio l'impossibilità a castare tecniche al di sopra di un certo livello per via dell'indebolimento dovuto alla separazione, dimmi tu cosa ne pensi! E poi, se uno dei due Jake viene eliminato, all'altro toccherebbe restare in questa condizione di dimezzamento perennemente. Per questa in particolare voglio sentire anche il parere di Raven D:

    CITAZIONE
    Wormhole
    Danneggiare l' avversario con un teletrasporto?? Solo Jake poteva riuscirci... anche se tecnicamente un Wormhole non è un teletrasporto ma una scorciatoia nello spazio per spostarsi da un punto ad un' altro. Basterà pochissima concentrazione per concatenare una serie di 7 Wormhole, disposti in modo tattico per massacrare il nemico con potenti shock di pressione e onde d' urto. Ogni volta che Jake appare vicino al suo avversario, lo spazio che prima era occupato solo da aria viene in un' istante compresso e poi rilasciato generando un' impulso equivalente ad una bomba, questo fenomeno avviene in maniera automatica e una combo di questo calibro, rapida e potente, può mettere in difficoltà anche il più preparato degli opponenti. Esiste un untilizzo secondario dei wormhole, anche se Jake preferisce non usarlo, si può aprire un solo varco che sprigionerà la potenza di tutti e sette sommati, l' ultima volta che lo fece però si trovò attorno soltanto desolazione e polvere...
    Livello Basso.
    Elemento: Spazio

    La tecnica va bene volevo solo ricordare che il suo effetto è comunque Basso, visto che dalla descrizione sembra molto più disastroso xD dividendola in 7 colpi ognuno risulterà non molto forte!

    CITAZIONE
    StaticInterference
    La più comune definizione di interferenza porta come risultato finale all' inevitabile creazione di un disturbo, alla base del quale vi è la consapevole intenzione di debellare qualcosa. Nel caso di una tecnica avversaria, per esempio, la si vedrebbe vacillare e poi disperdersi in maniera irregolare e caotica nell' ambiente, questo è il principale utilizzo di questa tecnica che riduce considerevolmente i danni anche di tecniche alte. E' però possibile interferire con qualsiasi cosa si desideri, dai suoni alle immagini visive sino alla concentrazione avversaria, basterà scovare il punto più interessante ad utile da interferire. E' possibile danneggiare fisicamente con un' interferenza, creando spazi di vuoto nei corpi solidi e a seconda dell' intensità arrivare persino alla distruzione del corpo stesso, ma è piuttosto difficile e dispensivo, infatti esistono tecniche più consene per fare ciò.
    Livello Medio.
    Elemento: Spazio

    Anche questa è ok ma solo un paio di precisazioni, interferire con una tecnica non sempre sarà indolore in quanto essa potrebbe scomporsi in modo casuale nell'ambiente e dunque magari non causare i danni pieni del suo livello ma comunque riuscire a colpire in parte Jake, questo soprattutto funziona su tecniche energetiche o simili che solitamente son parecchio instabili e dunque possono scoppiare o creare effetti violenti facilmente...seconda precisazione il fatto che per creare "interferenze" nel corpo nemico, danneggiandolo, Jake dovrebbe perlomeno prima toccarlo!

    CITAZIONE
    Omen of Death
    Sin dalle più antiche civilità si hanno prove di racconti che narrano visioni di presagi di morte, si tratta di apparizioni uniche ed incontrastabili, circondano la vittima facendole provare costipazione e pensieri di imminente fine. Quando il momento è prpizio il presagio si manifesta come la più consona forma per trasmettere il messaggio: Morte. Gli effetti di questa tecnica sono però differenti... Jake ha sigillato un patto con un veliero fantasma affondato nel lago toluca di Silent Hill, la Nave è in grado di estirpare la coscenza di grandi guerriri e costringeli a rivivere ciò che più li tormenta, lo stato catatonico è un classico risultato che si ottiene tramite il presagio... nessuna sbarra... nessun muro... solo un lieve sussurro all' orecchio.
    Livello Medio.
    Elemento: Poltergeist

    L'effetto va bene ma manca un metodo d'applicazione, di nuovo il contatto fisico andrebbe bene ma potrebbe andare anche magari un suono, o il contatto con una manifestazione dell'abilità Poltergeist visto l'elemento di questa tecnica!

    CITAZIONE
    Nice Try
    Avete presente quando state combattendo e il vostro avversario prende tre diverse tecniche e le mischia tutte per poi spararne una megagalattica?? Oppure quando avete faticato tanto per ottenere il vostro status di vantaggio che il vostro avversario poi vi copierà?? Non vi da fastidio? Bhe a Jake sì... molto.
    Questa tecnica impedisce appunto che si compiano scempi simili; separando varie tecniche, abilità, oggetti, status e quant' altro è possibile incasellare tutte queste cose in piccole finestre di realtà non interagibili tra loro, vanificando quindi nel turno sucessivo il tentato compimente di queste ostruse strategie. Si può anche utilizzare come normale difesa incasellando sè stessi e proteggersi, anche se non è esattamente lo scopo per cui la tecnica è stata sviluppata.
    Livello Medio.
    Elemento:Realtà

    Mh, essendo una Media combinazioni di tecniche che straforano il lv Critico non ne verranno interessate (a meno che ovviamente venga potenziata in qualche modo), inoltre anche quando funziona non è che le cose combinate svaniscono...vengono separate ma svolgono comunque il loro effetto in solitaria!

    CITAZIONE
    AnInstanct Paradox
    Tradotto letteralmente è: "Paradosso Istantaneo" come i suoi effetti danno bene ad intendere, il paradosso non è quasi mai reversibile, attenzione quindi. Dando sfogo alla propria immaginazione o incubi, che dir si voglia, Jake è in grado di materializzare ed apportare sul nemico grotteschi cambiamenti fisionomici, gli effetti svariano dalla fusione con oggetti o esseri viventi alla frantumazione o stravolgimento corporale. Finchè si tratta di avversari di bassa levatura è possibile modificare la realtà a piacimento ed in pochissimi istanti, quando però si ha a che fare con energie potenti la cosa si complica. E' possibile stravolgere il corpo ma solo sacrificando almeno due turni per la concentrazione, se il tempo non è disponibile si potrà comunque muovere il corpo dell' avversario in una posizione più confortevole e vantaggiosa.
    Livello Alto.
    Elemento: Trasmissione/Spazio

    Solo una cosa...tutti i turni di caricamento di questo mondo non giustifica un attacco autoconclusivo! Bada bene però che ho detto attacco, uno status potrà comunque essere applicato se dovutamente caricato (ovviamente la carica dipende dalla gravità dello status che vuoi applicare) anche se nel caso Jake venga interrotto mentre lo carica il tutto andrà a vuoto, mi fido del tuo buonsenso nell'usarla in quanto potenzialmente è appunto un qualcosa di autoconclusivo e dunque proprio al limite limite limite del regolare e forse un pelino oltre!

    CITAZIONE
    King Of the Carnival
    Non sprecherò neanche una righa per dire che tutti i mostricciattoli comuni non avranno scampo e periranno dopo una violenta autoesplosione. Ciò che invece accade alle grandi energie è storia differente, si potrà usare questa tecnica dalla terza pagina in poi, è necessario agganciare bene l' avversario con la mente, in seguito si avranno svariati modi per infondere Energia Alternativa ed Energia Parassitale nelle interiora, se si resiste bene a questa tecnica si possono vedere i propri arti paralizzati temporaneamente e molte delle proprie tcniche inutilizzabili. In situazioni più gravi si arriva sino al dilaniamento di muscoli e nervi causando gravi e fastidiosissime fitte di dolore sino a culminare il tutto con la perdita di coscenza per sovrastimolazione.
    Livello Alto.
    Elemento: Energia Parassitale/Energia Alternativa

    Uhm...quali sarebbero questi "svariati modi per infondere energia alternativa e parassitale"? xD

    CITAZIONE
    Rot & Die
    Questo è ciò che più si avvicina al concetto di "difesa assoluta" secondo Jake e non perchè è impenetrabile, tutt' altro, ma perchè agisce su tutto ciò che viene a contatto con essa. Che si tratti di energia, di un corpo fisico o di qualcosa di etereo, questa tecnica non fà discriminazione, tutto marcisce e muore. Un' invisibile membrana ricopre interamente Jake, come un' alone fittizzio, ciò che oltrepasserà quasta membrana come se il tempo prendesse a fare balzi avanti di secoli... avvizzirà e cadrà subendo l' effetto che anno secoli e secoli di anni su tutto ciò che esiste e che esisterà. Esiste, purtroppo, un modo per rendere questa tecnica ancora più terribile: Generare una tecnica "Ruin" in concomitanza a questa barriera ne amplificherà l' intensità avvicinandola molto ad una tecnica critica.
    Se utilizzata da sola questa barriera alternativa dura sette turni, contro i sei si vedrà combinata al "Ruin" anche se al termine dei quali si potrà finalmente castare la tecnica con una precisione estremamente accurata.
    Livello Alto.
    Elemento: Energia Alternativa

    Qua la situazione è simile a quella della tecnica Rain: il fatto è che come dicevo lassù il livello di una tecnica si suddivide nei turni della sua durata dunque prendendo proprio gli mp, se suddividi una Alta su 7 turni salta fuori una tecnica che in ogni suo turno di durata conta come una mezza bassa xD e dunque la difesa che potrebbe fornirti sarebbe molto molto debole, diciamo quasi inutile, soprattutto a confronto di altre tecniche. Insomma il mio consiglio è quello di diminuire un po la durata! Parlando poi dell'effetto se casti Ruin durante la durata di questa tecnica, si può fare che aumenta di un turno la durata della barriera senza diluirne l'effetto o che al contrario ne aumenta l'efficacia nei suoi turni di durata, o magari quando casti Ruin questo si ciuccia tutta l'energia alternativa del Rot&Die e la scarica sul nemico come un super Ruin da 40Mp (30 + 10)...dimmi tu come la vedi!

    CITAZIONE
    Dimensional Ripper
    Abbiamo già visto Jake districarsi con manipolazione della realtà, scambio di dimensioni e quant' altro, ma questo è davvero il culmine dell' eleganza, la fatalità e l' obliterante potenza dello spazio fisico. Con la sola punta delle dita Jake può squarciare lo spazio difronte a sè, massacrando chiunque vi si trovi inmezzo, queste non sono lame dimensionali ma vere e proprie rotture nello spazio che separano e straziano persino il materiale più duro e coriaceo, persino le distorsioni di terzi vengono smembrate. l' intricata rete di crepe nello spazio si allarga come uno specchio rotto, talvolta vengono lanciate con tanta furia da ridurre l' avversiario letteralmente a brandelli talmente piccoli da poterli raccogliere col cucchiaio.
    Livello Alto.
    Elemento: Spazio/Realtà

    La tecnica va bene ma dopotutto è una distorsione come altre, non vedo perchè dovrebbe avere la meglio su altre distorsioni xD

    CITAZIONE
    [EET]²
    Si pensa accada qualcosa a livello molecolare di sconcertante, Jake assume le proprietà di una vera e propria "spugna energetica" il tal modo a contatto o semplicemente nei pressi è in grado di risucchiare senza discriminazioni tutta l' energia presente.
    Viengono aspirate contemporaneamente energie vitali, energie offensive e difensive ed anche l' energia spirituale; di tutti i possibili multipli bersagli presenti. Siccome l' assorbimento incontrollato è molto facile da sostenere visto che si tratta di una capacità fisica, Jake avrà totale facoltà di difendersi visto che l' unico modo per arrestare questa vorace tecnica è colpirlo duramente. Per ogni energia ci vorrà un turno sempre superiore perchè sia completamente prosciugata; Bianca 1 turno, gialla 2 turni... suprema 8 turni.
    La prima fase, di condensa, è piuttosto semplice e praticamente automatica, non esiste limite alcuno alla quantità di energia compattabile ma per accedere alla fase due sarà necessario distribuire il rilascio di energia, se è troppa bisogna che venga distribuita nei turni sucessivi. Attenzione perchè interrompere la tecnica quando è ad uno stadio avanzato potrebbe causare una dannosissima reazione instabile pericolosa per tutti.
    Livello: Critico
    Elemento: Trasmissione

    Mh, qui ci vuole un raggio d'azione per prima cosa, inoltre per come la vedo io l'assorbimento che esegui non può andare oltre al livello di questa tecnica dunque potrai assorbire un totale di 60Mp, attingendo a tua scelta da tecniche nemiche in giro per il campo da combattimento (anche più di una ed anche solo una parte da ognuna di esse, insomma li puoi distribuire come meglio preferisci) o dalla scorta di Mp dei nemici all'interno del tuo raggio d'azione...ovviamente puoi mantenerla per più turni ma per farlo dovrai continuare a castarla utilizzando un'azione a turno per mantenerla attiva!

    E questo è tutto...il resto è perfetto così com'è! Un'ultima precisazione però: leggiti bene il nuovo regolamento DT in quanto esso permette di potenziare notevolmente le abilità quando ci si trasforma...tu come Suprema avresti un effetto extra ad ogni abilità e due abilità nuove di zecca solo per il DT! Ci sarebbe anche il fatto che ogni lv categoria posseduto dal pg si alza di un lv...ma essendo che tu hai già tutto a lv5 su di te non ha effetto xD


    Inoltre, in fondo a tutto, secondo me sarebbe meglio ripristinare una vecchia abilità di Jake, quella relativa al suo diploma, perlomeno per giustificare il suo distaccamento dal normale sistema di mp!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    [QUOTE E poi, se uno dei due Jake viene eliminato, all'altro toccherebbe restare in questa condizione di dimezzamento perennemente. Per questa in particolare voglio sentire anche il parere di Raven D:][/QUOTE]
    Più che perennemente direi fino alla fine della giocata in corso, o magari finchè non ricrea la parte mancante con la Pure Creation.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Ridiscutendone con Rav ha concordato anche lui: se la copia proprio muore Jake avrà potenza dimezzata...ovviamente finchè non casta una Pure Creation, con quella può tranquillamente ripristinare la metà perduta ed eventualmente ricongiungersi!
     
    Top
    .
  5. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haha è stato divertente, grazie per le correzioni da solo non cel' avrei fatta!
    Ormai non mi ricordo più nulla mi sa che ricomincerò da capo!
    Cmq la quest del collante galvanico è quella giagantesca dove c' erano anche i nostri personaggi del futuro, non sò chi l' abbia fatta, mi pare che io comunque venissi da un' altra quest antecedente di DJ Red, il premio però mi fu affidato da Soul non so perchè.

    comunque stavo pensando che semplificherò la scheda, toglierò la cosa del collante e forse mi abbasso temporaneamente l' energia anche, giusto perchè ora mi troverò spesso a navigare dal cellulare e non sarò tanto agile nelle modifiche.

    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Asphyxia
    L' abilità principale di Red Pyramid, se la lama di quest' arma sarà ricoperta di ruggine, significa che questa abilità è attiva e non ci sono modi per revertirla. Un fastidioso odore sfrigolante coprirà tutta l' area vanificando il senso dell' olfatto ma questo solo come effetto secondario, l' invisibile campo tossico priverà fin da subito i soggetti dall' ossigeno impedendo la respirazione ma anche questo non è l' effetto principale, anche se rappresenta già di per sè un grave ostacolo se non altro per coloro che necessitano di respirare per vivere.
    Asphyxia priverà ogni sorta di nutrimento, ossia ricarica di MP ed energia vitale tramite oggetti o abilità, è in grado di posticipare la carica di tecniche qualora richidessero un accumulo di energia, il ritardo varia a seconda del livello della tecnica, 3 turni basse e medie, 2 turni alte, 1 turno critiche e divine. Il raggio d' azione di quest' abilità è molto vasto, a massima potenza può anche ricoprire l' intero campo di battaglia nel giro di qualche turno, maggiori saranno i turni in cui questa abilità resta attiva e più i suoi effetti saranno drastici.

    Allora: l'effetto di togliere l'ossigeno è un po esagerato soprattutto visto che non ha un raggio d'azione definito ma ricopre presto tutto il campo di battaglia, a parte il fatto poi che sarebbe una limitazione anche per te in quanto non potresti usarla in un centro abitato o con parecchi alleati non in grado di sopravvivere senza respirare...per la seconda parte è ok la storia che aumenta i turni di accumulo di tecniche che ne necessitano ma se ha anche altri utilizzi (ricordo che una volta ad esempio la usasti per indebolire un pg di Beast che s'era super-potenziato) sarebbe meglio specificarli tutti per bene!

    Mh potrei fare che il senso di asfisia viene indotto psichicamente e che non si tratta di una vera mancanza di ossigeno ma di una sensazione claustrofobica di soffocamento. Poi con un qualche malus serio ma che possa perdurare, fatemi voi qualche esempio ora come ora non saprei!

    CITAZIONE
    Iconoclast
    Come sopra citato, quest' arma fonda radici sulla potenza bruta ed in grado di imporre uno status di Berserk sul cacciatore, in questa modalità attivabile per tre turni ogni tre turni, Jake potrà scagliare sferzate di pura forza in grado di rovesciare anche il sottosuolo con un semplice movimento di lama. le Sferzate abbetteranno qualsiasi difesa persino una resistenza di massimo livello; barriere dimensionali saranno inutili, visto che l' arma non sfrutta le onde durto ma la vera e propria essenza della forza. Scappare lontano può risultare inutile, visto che tanta è la potenza scaturita che può raggiungere qualsiasi distanza in attimi impercettibili, inoltre durante questi tre turni Jake stesso sarà protetto dalla stessa forza che riversa nella scontro debellando la maggioranza degli attacchi fisici e magici e indebolendo le tecniche.

    Mh, sembrerebbe quasi che ti doni forza, velocità (perlomeno relativa a colpi e sferzate di Forza) e resistenza a livelli massimi (ovvero lv5), per farlo però dovrebbe essere una tecnica come minimo Alta dunque meglio scriverlo! Ed anche che ti dona proprio queste statistiche, in tal modo sarà più facile poi gestire eventuali scontri con altre tecniche o abilità!

    probabilmente rimuoverò quest' arma completamente...


    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Digital Shot
    Il livello tecnologico di quest' arma è impressionante, sembra quasi che provvenga da una civiltà aliena o foturistica, oltre che un reattore protonico, nell' estremità della canna è posto anche un divaricatore operazionale digitale; si tratta di un nanocircuito informatico estremamente complesso che nemmeno le menti più brillanti della terra riuscirebbero anche solo a concepire, come sia finito nelle mani di Jake non si sà.
    La funzione di questo implemento nella Trivium è basilare quanto inconcepibile, un semplice disparo si trasforma in un asporto o apporto di informazioni, ossia, là dove la canna della pistola guarda Jake è in grado di asportare tutta la materia o viceversa di apportarvici qualcos' altro. Il risultato è un' istantaneo foro di proiettile con gittata infinita e potenza infinita, dato che è in grado di oltrepassare qualsiasi ostacolo fisico e non.
    Dopo aver utilizzato un proiettile digitale, bisognerà lasciar raffreddare il circuito per almeno un paio di turni, Jake può utilizzare questa risorsa in modi molto variegati, come ad esempio ripristinare cellule morte del proprio corpo o chiude varchi spaziotemporali aperti dagli avversari.
    Livello: Alto
    Elemento: bit informatico

    Beh, da come la descrivi sembra...autoconclusiva xD in pratica teletrasporti il proiettile direttamente sull'avversario, se non ho capito male, senza che questo possa reagire o fermarlo in alcun modo...non credo sia fattibile >.<

    Si può aggiungere che si ha il tempo, nel turno sucessivo, di muovere il pg anche prima o mentre Jake preme il grilletto. Come di solito succedeva quando la usavo

    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    The Samael Otherworld
    Un nome molto spesso associato a un demone, ma in realtà l'Angelo della Morte, come narra la Cabala Ebraica, che in origine si oppose alla creazione del genere umano da parte di Dio e per questo denominato comunemente Angelo Accusatore.
    Flauros
    Oggetto piramidale che probabilmente racchiude l'entità del demone Flauros, manifestazione distruttiva che, una volta evocata, annienta i nemici. Viene spacciato per un oggetto che potrebbe fermare l'avanzata di Samael, quando invece fa l'opposto: Il Dio stesso viene incarnato secondo la figura totemica assegnatali (testa di capra corpo umano) eglì è immortale e i suoi poteri sconfinano l' infinito in questa dimensione, è in grado di grandi prodigi come difendere da una tecnica divina o restare attivo per più turni e moltiplicare le tecniche scagliate da Jake fino ad 8 volte, maggiori saranno le tecniche moltiplicate e meno turni durerà il cambio di dimensione. Per richiamare l' Otherworld è necessario spendere un quantitativo si mp pari ad una tecnica critica, siccome Jake non è più soggetto ai limiti di mp, utilizzerà il suo sistema a "cooldown" attendendo un turno per l' evocazione.
    Dopo che Samael verrà disturbato, non sarà più possibilire ricorrere ad alcuna proprietà del Flauros, l' oggetto si spegnaerà e resterà inutilizzabile fino alla fine dello scontro/quest.

    Mh essendo un oggetto parecchio potente io limiterei il suo utilizzo ad una volta al mese, in stile Ciondolo del Chaos del mio B...inoltre non ho capito bene cosa intende per "moltiplicare le tecniche di Jake fino ad 8 volte", ed anche il fatto che più ne moltiplica più la sua durata diminuisce...visto che non è indicata nessuna durata xD

    Non so cosa significhi questa roba, me lo regalò qualcuno questo potere e non l' ho mai usato. Secondo me si può anche rimuovere completamente!

    Le abilità le cambierò in parte, tipo alchemy index e dermo le cambio. forse anche poltergeist e reality. carine ma complesse da usare.
    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Rain
    Un temporale dal PH esageratamente elevato scatena la furia delle nuvole con un' impetuosa pioggia acida. Una singola goccia di pioggia, che ha di per sè una temperatura estremamente bassa, procura danni minimi, ma tutte insieme possono causare gravi ustioni su tutto il corpo, dipende tutto dal quanto tempo si è esposti a tali condizioni, se si resta sotto la pioggia per più di 3 pagine allora la tecnica potrà anche superare i danni bassi per raggiungere così quelli medi. La pioggia può imperviare per ore sino a creare uragani di medie proporzioni
    Livello Basso.
    Elemento: Acqua/Acido

    Uhm, essendo una Bassa il suo potenziale è molto limitato...dunque se metti che ha una durata di tre pagine, o addirittura che non ha durata, il suo livello si suddivide sui suoi turni di durata e dunque i danni che provoca sarebbero davvero miniminiminiminimissimi! xD Mettendo una durata più nella norma tipo 2-3 turni invece otterresti effetti più rilevanti. Insomma il mio è solo una precisazione, volendo puoi anche lasciare la tecnica così ma in tal caso beh i danni che provoca non saranno altro che un leggero fastidio, tipo irritazioni cutanee e cose così e non di più!

    Come risulterebbe se la riducessi a 1 turno?

    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Obe
    E' strano a dirsi, ma seppure questa tecnica è considerata bassa sta tra le più difficili da eseguire per Jake, è necessario isolare totalmente la coscenza dal resto del corpo e separare le due componenti (Jake non è sicuro di uscire realmente dal suo corpo o meno, ma questo ha poca importanza). Dopo aver sacrificato un turno di concentrazione se ne hanno a disposizione 3 per effettuare sensibili aumenti di statische a discapito di certe altre. più ci si concentrerà su un solo punto di forza e più si vedrà questi crescere, è anche possibile abbinare una tecnica nel turno finale ove questa verrà persa per il resto della battaglia ma raddoppiata di potenza, precisione ed efficacia.
    Livello Basso.
    Elemento: O b E

    Anche qui l'effetto va bene di per sè ma va specificato un po meglio cosa fa realmente...il primo utilizzo che m'è venuto in mente leggendola è che Jake potesse scambiare a piacimento i suoi punti categoria tra un'abilità e l'altra potenziando quelle di cui aveva bisogno, il fatto è che essendo che ha già il lv5 in tutto sarebbe inutile xD dunque non so bene come rigirarmi, al massimo se hai qualche idea dimmi! Per l'utilizzo sulle tecniche poi, che ne raddoppia la potenza ecc eliminandole però poi per il resto del combattimento, va bene ma essendo che dopotutto questa è una Bassa è applicabile solo a tecniche fino a lv Alto!

    Questa tecnica è inutile. la toglierò.
    CITAZIONE
    Bilocation:

    Penserò con cosa sotituirla

    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Wormhole
    Danneggiare l' avversario con un teletrasporto?? Solo Jake poteva riuscirci... anche se tecnicamente un Wormhole non è un teletrasporto ma una scorciatoia nello spazio per spostarsi da un punto ad un' altro. Basterà pochissima concentrazione per concatenare una serie di 7 Wormhole, disposti in modo tattico per massacrare il nemico con potenti shock di pressione e onde d' urto. Ogni volta che Jake appare vicino al suo avversario, lo spazio che prima era occupato solo da aria viene in un' istante compresso e poi rilasciato generando un' impulso equivalente ad una bomba, questo fenomeno avviene in maniera automatica e una combo di questo calibro, rapida e potente, può mettere in difficoltà anche il più preparato degli opponenti. Esiste un untilizzo secondario dei wormhole, anche se Jake preferisce non usarlo, si può aprire un solo varco che sprigionerà la potenza di tutti e sette sommati, l' ultima volta che lo fece però si trovò attorno soltanto desolazione e polvere...
    Livello Basso.
    Elemento: Spazio

    La tecnica va bene volevo solo ricordare che il suo effetto è comunque Basso, visto che dalla descrizione sembra molto più disastroso xD dividendola in 7 colpi ognuno risulterà non molto forte!

    Pensavo a una cosa come i 7 livelli energetici di un' elettrone. la potenza cresce in scala, la sucessione è talmente rapida da risultare quasi un colpo unico prolungato dove il più debole è il primo e il più forte il settimo. si può fare?
    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    StaticInterference
    La più comune definizione di interferenza porta come risultato finale all' inevitabile creazione di un disturbo, alla base del quale vi è la consapevole intenzione di debellare qualcosa. Nel caso di una tecnica avversaria, per esempio, la si vedrebbe vacillare e poi disperdersi in maniera irregolare e caotica nell' ambiente, questo è il principale utilizzo di questa tecnica che riduce considerevolmente i danni anche di tecniche alte. E' però possibile interferire con qualsiasi cosa si desideri, dai suoni alle immagini visive sino alla concentrazione avversaria, basterà scovare il punto più interessante ad utile da interferire. E' possibile danneggiare fisicamente con un' interferenza, creando spazi di vuoto nei corpi solidi e a seconda dell' intensità arrivare persino alla distruzione del corpo stesso, ma è piuttosto difficile e dispensivo, infatti esistono tecniche più consene per fare ciò.
    Livello Medio.
    Elemento: Spazio

    Anche questa è ok ma solo un paio di precisazioni, interferire con una tecnica non sempre sarà indolore in quanto essa potrebbe scomporsi in modo casuale nell'ambiente e dunque magari non causare i danni pieni del suo livello ma comunque riuscire a colpire in parte Jake, questo soprattutto funziona su tecniche energetiche o simili che solitamente son parecchio instabili e dunque possono scoppiare o creare effetti violenti facilmente...seconda precisazione il fatto che per creare "interferenze" nel corpo nemico, danneggiandolo, Jake dovrebbe perlomeno prima toccarlo!

    Io la intendevo più come un' interferenza di tipo spaziale che energetica. cioè l' energia non viene disturbata nella sua entropia, viene separata fisicamente come quando si creano fenomeni di interferenza luminosi, dove un' unico raggio di luce sembra aprirsi a ventaglio in molti raggi più deboli.
    per interferire nel corpo, l' interferenza statica viggia come un' attacco energetico nell' etere, è possibile anche vederla ad occhio nudo come un normale raggio energetico!
    CITAZIONE
    “CITAZIONE
    Omen of Death
    Sin dalle più antiche civilità si hanno prove di racconti che narrano visioni di presagi di morte, si tratta di apparizioni uniche ed incontrastabili, circondano la vittima facendole provare costipazione e pensieri di imminente fine. Quando il momento è prpizio il presagio si manifesta come la più consona forma per trasmettere il messaggio: Morte. Gli effetti di questa tecnica sono però differenti... Jake ha sigillato un patto con un veliero fantasma affondato nel lago toluca di Silent Hill, la Nave è in grado di estirpare la coscenza di grandi guerriri e costringeli a rivivere ciò che più li tormenta, lo stato catatonico è un classico risultato che si ottiene tramite il presagio... nessuna sbarra... nessun muro... solo un lieve sussurro all' orecchio.
    Livello Medio.
    Elemento: Poltergeist

    L'effetto va bene ma manca un metodo d'applicazione, di nuovo il contatto fisico andrebbe bene ma potrebbe andare anche magari un suono, o il contatto con una manifestazione dell'abilità Poltergeist visto l'elemento di questa tecnica!

    L' attivazione sarebbe stata la vista del presagio. però cambierò questa tecnica!
    CITAZIONE
    Nice Try
    Avete presente quando state combattendo e il vostro avversario prende tre diverse tecniche e le mischia tutte per poi spararne una megagalattica?? Oppure quando avete faticato tanto per ottenere il vostro status di vantaggio che il vostro avversario poi vi copierà?? Non vi da fastidio? Bhe a Jake sì... molto.
    Questa tecnica impedisce appunto che si compiano scempi simili; separando varie tecniche, abilità, oggetti, status e quant' altro è possibile incasellare tutte queste cose in piccole finestre di realtà non interagibili tra loro, vanificando quindi nel turno sucessivo il tentato compimente di queste ostruse strategie. Si può anche utilizzare come normale difesa incasellando sè stessi e proteggersi, anche se non è esattamente lo scopo per cui la tecnica è stata sviluppata.
    Livello Medio.
    Elemento:Realtà

    Mh, essendo una Media combinazioni di tecniche che straforano il lv Critico non ne verranno interessate (a meno che ovviamente venga potenziata in qualche modo), inoltre anche quando funziona non è che le cose combinate svaniscono...vengono separate ma svolgono comunque il loro effetto in solitaria!

    E' esattamente come dici tu e ti dirò di più: nei turni sucessivi sarebbe comunque stato possibile ritentare la combo. forse rimuoverò questa tecnica
    CITAZIONE
    La tecnica va bene ma dopotutto è una distorsione come altre, non vedo perchè dovrebbe avere la meglio su altre distorsioni xD

    Sarebbe come se si scontrassero due tecniche di pari livello di pari energie. però una di fuoco e una d' acqua. volevo che le lame dimensionali stessero alle distorsioni come l' acqua sta al fuoco. capito come?


    Grazie per i consigli, vedrò di rimettere il diploma! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque stavo pensando che semplificherò la scheda, toglierò la cosa del collante e forse mi abbasso temporaneamente l' energia anche, giusto perchè ora mi troverò spesso a navigare dal cellulare e non sarò tanto agile nelle modifiche.

    No l'energia no! ç_ç Insomma, vuoi darla vinta così a Boide? u.u Si gaserebbe troppo!

    CITAZIONE
    Mh potrei fare che il senso di asfisia viene indotto psichicamente e che non si tratta di una vera mancanza di ossigeno ma di una sensazione claustrofobica di soffocamento. Poi con un qualche malus serio ma che possa perdurare, fatemi voi qualche esempio ora come ora non saprei!

    In questo modo andrebbe perfettamente bene! Mh per il malus poi oltre a lasciare la storia delle tecniche (che si caricano più lentamente se devono caricarsi) puoi magari mettere che abilità energetiche (come ad esempio manipolazioni di elementi energetici o cose come anche la Sotto Pressione di B, per fare un esempio) vengono fortemente debilitate in quanto l'accumulo ed il rilascio d'energia è pesantemente disturbato, in questo caso questa capacità conterebbe come un'abilità di Limitazione che toglie a questo tipo di abilità tanti livelli quanti sono i suoi, a te poi decidere di che livello farla! Questa almeno è la prima idea che m'è venuta leggendo la descrizione, poi non saprei xD

    CITAZIONE
    probabilmente rimuoverò quest' arma completamente...

    Vendila vendila, che potrebbe essere interessante per qualcuno (ad esempio per il mio secondo pg u.u).

    CITAZIONE
    Si può aggiungere che si ha il tempo, nel turno sucessivo, di muovere il pg anche prima o mentre Jake preme il grilletto. Come di solito succedeva quando la usavo

    Ahm, è che non mi ricordavo di avertela mai vista usare dunque non avevo esempi su cui basarmi! xD Del tipo il nemico deve muoversi in quell'istante tra il momento in cui Jake sta per premere completamente il grilletto e quello successivo? Mh, essendo che dopotutto anche se va a segno il danno è "solo" quello di un proiettile, ed essendo una tecnica Alta, così può andar bene!

    CITAZIONE
    Come risulterebbe se la riducessi a 1 turno?

    Beh ne risulterebbe un temporaneo temporale di pioggia acida piuttosto violento u.u con danni pieni da tecnica Bassa, da non sottovalutare per via del nome in quanto per un pg che non si protegge e se li becca in pieno potrebbero anche essere letali o comunque moolto debilitanti!

    CITAZIONE
    Questa tecnica è inutile. la toglierò.

    Uh ok xD

    CITAZIONE
    Penserò con cosa sotituirla

    Volendo con le dovute modifiche puoi anche tenerla eh! Cioè come preferisci era solo per specificare xD

    CITAZIONE
    Pensavo a una cosa come i 7 livelli energetici di un' elettrone. la potenza cresce in scala, la sucessione è talmente rapida da risultare quasi un colpo unico prolungato dove il più debole è il primo e il più forte il settimo. si può fare?

    Sisi la potenza puoi distribuirla come più ti piace il fatto è che comunque il danno totale rimane Basso! (che come dicevo prima non è comunque da sottovalutare!)

    CITAZIONE
    Io la intendevo più come un' interferenza di tipo spaziale che energetica. cioè l' energia non viene disturbata nella sua entropia, viene separata fisicamente come quando si creano fenomeni di interferenza luminosi, dove un' unico raggio di luce sembra aprirsi a ventaglio in molti raggi più deboli.
    per interferire nel corpo, l' interferenza statica viggia come un' attacco energetico nell' etere, è possibile anche vederla ad occhio nudo come un normale raggio energetico!

    Ma appunto se separi un fascio di luce le sue componenti non scompaiono si dividono solo in raggi più deboli...disturbando una tecnica energetica questa non scompare ma se ho ben capito dovrebbe scaricarsi a random sull'ambiente giusto? Dicevo solo che in caso di tecniche molto energetiche ed instaibli una distorsione del genere potrebbe portare alla loro esplosione per l'instaiblità che porta! Insomma stiamo dicendo la stessa cosa xD
    Per l'applicazione sul fisico allora ok, perfietto!

    CITAZIONE
    E' esattamente come dici tu e ti dirò di più: nei turni sucessivi sarebbe comunque stato possibile ritentare la combo. forse rimuoverò questa tecnica

    Mh messa così comunque se vuoi tenerla, è a posto!

    CITAZIONE
    Sarebbe come se si scontrassero due tecniche di pari livello di pari energie. però una di fuoco e una d' acqua. volevo che le lame dimensionali stessero alle distorsioni come l' acqua sta al fuoco. capito come?

    Il fatto è che non essendoci al devil una lista di elementi predefinita ognuno si mette quelli che vuole o non li mette proprio...dunque nel caso che hai descritto tu, fuoco contro acqua, il fuoco si spegnerebbe e l'acqua evaporerebbe, le due si annullerebbero a vicenda xD Comunque si può sempre mettere un "punto di forza" alla tecnica, nel senso farla in modo che sia particolarmente efficace contro un certo tipo di tecniche ovvero in questo caso le distorsioni...possiamo fare che per contrastarla con un'altra distorsione, quest'ultima deve essere perlomeno di un livello superiore alla tua! Può andare?


    Comunque son davvero curioso di vedere le modifiche che vuoi apportare, ogni volta che lo rinnovi Jake diventa sempre più figo ** vale ancora l'offerta che t'ho fatto via pm, se ti serve una mano per qualcosa riguardo alla scheda, compresa la grafica, posso darti una mano!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Se si tratta di ristrutturare Jake voglio partecipare pure io u.u
     
    Top
    .
  8. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehe grazie ragazzi mi servirebbe una mano in effetti, non ho molto tempo!
    Pensavo di togliere le cose tipo silent Bill e fantasmi e mettere cose tipo arcano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Jake si distacca definitivamente dalla realtà alternativa? u.u Modifichi anche il DT dunque? u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Direi di collaborare su fb. Si fa prima xD
     
    Top
    .
  11. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono apprezzati tutti i suggerimenti!
    Si meno realtà alternativa e più universo in generale!
     
    Top
    .
  12. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo qui che hai la casella piena, come al solito!
    Scusami boide se dico che questa cosa non ha senso. Ora mi divi che un buon effetto frega le tecniche superiori. Prima invece hai detto che per fregare una tecnica ce ne vuole una superiore altrimenti si annulla. Ora questo dovrebbe valere anche per gli effetti, in quanto acqua contro fuoco e naturale che vinca l'acqua perché. La materia liquida e più densa del plasma e lo soffoca senza problemi. Realisticamente parlando una bassa di acqua basterebbe da sola a battere una media di fuoco e a limitare molto una alta.

    Comunque ora che ho detto la mia sto zitto, tolgo il livello critico e limito gli effetti. Anzi li tolgo proprio, ecco un esempio:

    CITAZIONE
    RAIN: scatena lo scroscío di una tempesta acida su vasta area (tutto il campo, danni lievi)
    ARCANETORRENT: una cascata di aculei arcani piove su un'area localizzata e ridotta, comandati tramite il pensiero infliggono danni propozionali a seconda della quantità di schegge andate a segno, entità massima dei danni media.
    STAR PACT: supplicando di il potere del cosmo di una cometa schianta sul bersaglio e libera radiazioni arcane dannose nell'area d'impatto che si prolungano nel turno sucessivo. Danno complessivo di livello alto.

     
    Top
    .
  13. Blackrazor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche altra tecnica pronta per la correzione:

    CITAZIONE
    TELEPORT: abbinata all'abilità permette di evadere fino a una media oppure una bassa senza lo spreco di azioni.
    WORMHOLE: un'area di circa 100 metri quadri diviene un varco in cui i teletrasporti saranno facilitati e favoriti, si possono evitare attacchi normali per 3 turni, oppureuna combo di due basse, oppure una media senza lo spreco di azioni.
    CALAMITY: combinata all'abilità speciale di teletrasporto, si può evadere un' atto di livello alto e generare al punto di arrivo un'ondata di potenza medio-bassa.

     
    Top
    .
12 replies since 27/6/2009, 12:00   2586 views
  Share  
.