Kenji Ogami "Bakuryu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    2,681
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Forma Umana


    Forma Bestiale

    Nome:
    Kenji

    Cognome:
    Ogami

    Alias:
    Bakuryu

    Età:
    19

    Classe:
    Ninja

    Razza:
    Zoantropo

    Sezione di Appartenenza:
    Ifrit

    Energia:
    Verde

    Red Orbs:
    26.400

    Mp:
    180






    Aspetto Fisico:
    Bakuryu è un ragazzo dal fisico atletico, non molto alto circa 166 Centimetri per il peso di 65 Kilogrammi, non ha una massa corporea grande per via del suo stile di combattimento basato sull'agilità, tipico stile dei Ninja, però ha una muscolatura ben sviluppata che, insieme a un ossatura elastica, gli permette di compiere movimenti straordinari, ha inoltre un grandissimo senso dell'equilibrio che favorisce l'acrobatica del ragazzo e sempre ad aiutare questa c'è la muscolatura degli arti che gli consente di fare balzi notevoli. Ha il viso ovale segnato da due grandi occhi a mandorla, l'iride è di colore giallo-dorato, quasi liquido, in mezzo agli occhi emerge il naso sottile a punta, anche le orecchie sono leggermente a punta. I capelli sono castani e non hanno una pettinatura precisa, sono lasciati al vento e infatti di solito sono scompigliati e nel capo sono in su, per lui non ha senso pettinarli, tanto dopo cinque minuti li scompiglierebbe. La pelle è chiara, sulla scapola destra c'è un simbolo tribale, come un tatuaggio, solo che Bakuryu lo possiede dalla nascita, è il simbolo dello Zoantropo della talpa


    Carattere:
    Fin da piccolo Bakuryu ha avuto molti maestri a insegnargli la disciplina per essere un buon Ninja, ma Bakuryu è cresciuto anche nell'affetto di una famiglia e degli amici che gli hanno voluto bene, questo ha fatto nascere una doppia personalità in Bakuryu: La prima quella delle situazioni difficili, la seconda quella delle situazioni normali. Quella delle situazioni difficili è caratterizzata dalla "parte Ninja" di Bakuryu, infatti il ragazzo quando si trova in una situazione difficile gli è stato insegnato di mantenersi calmo e non prendere facilmente il panico, o almeno non mostrare paura al nemico, ma questo non significa che bisogna sottovalutarlo, gli è stato insegnato che non bisogna sottovalutare un nemico, forse è anche meglio sopravalutarlo, anche se questo non sembra e nemmeno è più pericoloso di una margherita appassita, è anche vero però che Bakuryu spesso tralascia questa regola. Bakuryu sempre in queste situazioni sa come usare il cervello, ma a volte la confusione lo annebbia rendendolo incapace anche di reagire.
    Il secondo aspetto del carattere del ragazzo talpa è dovuto all'affetto familiare e degli amici, Bakuryu infatti non è stato addestrato come tutti gli altri ninja che sono diventati solo burattini per combattere e proteggere qualcuno o qualcosa, Bakuryu infatti nella vita normale di tutti i giorni è un ragazzo abbastanza aperto e socevole, pronto ad ascoltare chiunque dei vari problemi e pronto anche a parlare dei suoi, è un ragazzo che si fida molto delle persone e anche affidabile. In generale poi bakuryu è il tipo del "vivi e lascia vivere"



    Background:
    Kenji nasce in una città moderna da entrambi i genitori Ninja che hanno lasciato il villaggio quando la madre era incinta di Kenji, semplicemente perchè volevano che il figlio passasse una vita normale fuori dai pericoli e dalle faccende di Ninja, anche se il padre era un po contrario a questo. Ma Kenji perse i genitori da piccolo a causa di una morte sconosciuta, aveva ancora 3 anni, lo trovò un vecchio che si presentò con il nome di Bakuryu e diceva di essere amico di suo padre. Il vecchio era al possesso dello spirito Zoantropo della talpa, ma quando ebbe un ravvicinamento con Kenji lo spirito abbandonò il corpo del vecchio e si insediò in quello di Kenji. Il vecchio spiegò tutta la storia degli zoantropi a Kenji, gli uomini-bestia li chiamava, spiegando dettagliatamente in cosa consisteva il genere della talpa, esso infatti donava abilità uniche e utili nel campo Ninja. Il vecchio abbandonò il nome di Bakuryu che si rivelò un titolo da dare al possessore del gene della talpa, così Kenji da quel giorno si abituò a essere chiamato Bakuryu, il vecchio però aveva dimenticato il suo vero nome e allora decise di mettersene uno nuovo. Intanto Bakuryu era cresciuto i primi dieci anni della sua vita con il vecchio, che ormai si faceva chiamare Kohryu, questo lo addestrò al meglio nella disciplina del Ninja e lo aiutò a sviluppare le abilità di Zoantropo, il ragazzo imparò subito ad usare la forma bestiale, all'età di sette anni. Quando Bakuryu compiè dieci anni il vecchio rivelò i suoi piani che aveva fin dall'inizio: inizialmente pensava di usare bakuryu come un arma, ma poi riuscì a riprodurre un nuovo gene di zoantropo, quello della Talpa di Ferro, e si riprese il titolo di Bakuryu, ma Bakuryu il giovanem, irato per l'imbroglio, decise di affrontare Kohryu, il vincitore si sarebbe ripreso il titolo di Bakuryu. Fù uno scontro difficile e violento ma Kenji era stato addestrato troppo bene e il Gene della Talpa era più forte di quello della Talpa di ferro, Kenji, diventato di nuovo Bakuryu, non ebbe la certezza di aver ucciso il vecchio, ma questo sparì del tutto. Bakuryu tornò nella sua città natale, aveva solo dieci anni ma era stato addestrato anche a sopravvivere da solo, quì incontrò dei nuovi amici che lo accolsero fino a quindici anni, anche questi erano dei combattenti, ma non al suo livello. Proprio da questi gli venne consigliata una scuola per tipi speciali come lui, era una scuola per cacciatori di demoni e questo non era un suo obbiettivo, ma la scuola insegnava a sviluppare tutte le abilità interiori e di questo lui ne aveva molto bisogno, così decise di iscriversi alla scuola, la Devil May Cry School





    Equpaggiamento:



    CITAZIONE

    Zero
    Arma a lunga gittata catalogata come boomerang, proprio per la sua capacità di tornare sempre nelle mani del proprietario dopo esser stato lanciato. Può essere impugnato sia dall'anello centrale che dalle estremità che fuoriescono dalle tre lame il che lo rende molto maneggievole, e per portarlo appresso può essere richiuso facendo scorrere le lame lungo l'anello che poi vengono messe l'una in corrispondenza dell'altra, rendendolo in questo mdo molto meno ingombrante, ma non é detto che anche in questa forma non possa essere utilizzato come arma o come difesa. Il punto forte di quest'arma consiste nel poter triplicare la forza con cui viene lanciato per poi convertirla in forza motrice e rotatoria; In questo modo quest'arma é in grado di accumulare una tale forza che lo rende praticamente impossibile da bloccare in alcun modo, visto che, una volta lanciato, potrebbe attraversare da parte a parte ogni ostacolo che intralci la sua strada continuando la sua corsa contro il nemico senza perdere un briciolo della sua forza motrice e rotatoria, infatti non c'é modo di diminuire i danni provocati da un colpo sferrato dallo Zero, poiché a meno che non viene bloccato in qualche modo - e di modi ce ne sono veramente pochi - il boomerang potrà solo accumulare più forza durante il suo tragitto e non perderla. Tutta la forza accumulata si scarica solo nel momento in cui il proprietario rientra in possesso dell'oggetto bloccandone di sua volontà il movimento, ma non é detto che non possa impugnarlo solamente per imprimere nuova forza al boomerang già precedentemente lanciato senza fermarlo, rendendolo così sempre più inarrestabile!
    Inutile dire che più forza viene impressa più é grande il raggio d'azione di quest'arma che potrà tornare nelle mani del possessore anche diversi turni dopo esser stato lanciato, magari prendendo l'avversario di sorpresa tornando dalla parte opposta e, perchè no, colpendolo ben due volte!
    Come se tutto ciò non bastasse, un tocco di magia fa in modo che se l'avversario trova un modo di bloccare lo Zero - con qualche tecnica o abilità magari - potrà farlo solo ed unicamente una volta! Perché lo Zero non potrà mai essere bloccato due volte allo stesso modo durante un combattimento.
    e no.. non é ancora finita! Oltre alla sua capacità naturale di tornare tra le mani di Bakuryu al suo ritorno, adesso lo Zero potrà, ad un semplice comando mentale del possessore, scomparire e riapparire tra le sue mani evitando in questo modo la sua perdita in qualsivoglia situazione.. Peccato però che ritornerà tra le sue mani praticamente fermo, perdendo in questa maniera tutta la forza accumulata in precedenza.
    - Tipo Arma:Boomerang
    - Elemento: //
    - Livello 1

    CITAZIONE

    Dragon's Cuttings: Queste spade sono state costruite dal padre di Bakuryu da materiali a lui sconosciuti.
    Le lame delle spade sono molto leggere ma resistenti e soprattutto sottili e affilatissime, sunche circa un metro, modello catana con l'impugnatura blu cilindrica. La particolarità di queste spade è la variabilità d'uso consentito dal foderò. Il fodero, chiamato Tubo, infatti è una custodia rigida fatto dello stesso materiale duro del manico delle spade e consiste in un tubo cilindrico lungo quanto le lame delle spade e largo quanto il manico, dove ci sono incisi due dragoni. le spade si inseriscono da entrambe le estremità.
    Intanto possono essere usate le due spade normali.
    Quando le spade sono riposte nel tubo le Blue Dragons assumono la forma di un bastone da combattimento. una spada può essere estratta e incastonata al contrario nel tubo in modo da formare una sorta di lancia corta, ripetendo la stessa cosa con l'altra spada si ha una spada a due lame.
    le spade possono essere estratte solo da Bakuryu.




    Oggetti Posseduti



    CITAZIONE
    Acqua Santa
    la differenza tra quest' acqua e quella benedettaè che questa ha già origine con facoltà a dir poco miracolose, può esorcizzare oggetti o persone da spiriti e demoni, guarisce ferite meledette o avvelenate e può ristabilire conoscenza a chi l' ha perduta.

    CITAZIONE
    Grand'etere
    Quest'oggetto avrà la proprietà,una volta assunto,di ripristinare 20 mp del proprietario




    Punti Categorie
    - Supporto: 4
    - Manipolazione: 2
    - Fisiche: 1
    - Psichiche: 0

    Lavoro: Giornalista
    Articoli:
    Paladini Criminali
    (11/03/2012)

    Miracolo Virtuale
    (26/04/2012)

    Arenamento a centro isola
    (31/05/2012)





    Abilità:


    Mokuton:
    La prima abilità di Zoantropo che Bakuryu ha appreso è il Mokuton, ovvero l'arte della manipolazione del Legno. Un abilità unica e molto raffinata e utile. Bakuryu riesce a controllare alla perfezione il legno, può crearlo facendolo uscire da superfici solide, anche dal suo corpo o da altri corpi (sempre se questi lo permettono)e può fargli prendere qualsiasi forma vuole, dai normali rami e tentacoli a forme complesse come anche sculture di legno, infatti può fare oggetti con la propria forma. Può creare qualsiasi tipo di legno, dal legno di abete a quello di sequoia, infatti Bakuryu non riesce a controllare solamente il legno morto, può benissimo far crescere un albero con tanto di radici, questo però implica uno sforzo maggiore. Con il legno Bakuryu può creare anche armi, come frecce, ovviamente essendo di legno non sono molto potenti, o anche oggetti utili più grandi, per esempio la ricostruzione di un ponte di legno, o un muro, e con lo sforzo può riuscire a mettere su anche un edificio in legno, basta solo un po di buona volontà. Quest'abilità è più efficacie nelle foreste dato che può utilizzare il legno esistente così che lo sforzo sarà ridotto solo a controllarlo. Bakuryu può diventare un unica cosa con il legno e fondersi ad esso, così che gli vene permesso di trapassare pareti di legno ed è anche utile nelle foreste in quanto può attraversare l'albero invece di schivarlo, o anche rifugiarsi in un albero, perchè no?
    - Elemento: Legno
    - Categoria: Manipolazione


    Olfatto e Udito sviluppato
    La seconda capacità che bakuryu ha ricevuto grazie al gene dello Zoantropo della talpa, è appunto un incrementi di sensi che hanno le talpe, ovvero l'udito e l'olfatto molto più sviluppato. Per quanto riguarda l'olfatto riesce a percepire anche gli odori minimi a lunghissime distanze, riuscendo a scomporre più odori insieme per focalizzarne uno in particolare, l'abilità è utile nel rintracciare oggetti, o scovare nemici nascosti, o percepire anche alcune trappole ecc. Per quanto riguarda l'udito funziona più o meno come l'olfatto, infatti riesce a sentire a lunghissime distanze e a focalizzarsi in un suono anche se ricoperto da altri suoni, per di più suoni molto deboli. Per aumentare poi l'effetto e la distanza che possono ricoprire i due sensi, Bakuryu deve ridurre la vista, che in un certo senso non è più utile dato che grazie al suono e all'odore può capire quant'è vicino un avversario. Se Bakuryu riduce la vista a zero, i due sensi raggiungono il massimo potenziamento, possono ricoprire un intera città, per quanto riguarda gli odori riesce a percepire un vuoto, cioè se un oggetto è senza odore, percepisce quel vuoto di odore nell'aria, con il suono invece gli basta sentire l'aria che scivola per il corpo, ovviamente un fantasma non avrà di questi problemi.
    - Elemento: //
    - Categoria: Supporto


    ???
    La terza abilità di Zoantropo è un pò più particolare e raffinata delle altre. Per utilizzare quest'abilità Bakuryu fa circondare gli arti di un sottile strato di energia proveniente dallo spirito della Talpa, l'energia è invisibile ma non serve a niente vederla, ma si dovesse riuscire a vedere si vedrebbe la forma di artigli di talpa. Grazie a questi artigli di energia Bakuryu è capace di "affondare" le dita e i piedi nell'aria come fosse solida, il che da a Bakuryu due modi per utilizzare questa capacità: la prima come si può capire, Bakuryu è in grado di arrampicarsi, o appendersi nell'aria, oppure può usarlo per balzare nell'aria, per fare serie di salti senza però darsi l'appoggio a terra, come se camminasse nell'aria, certo un pò meno pratico e decisamente più faticoso, meglio dire come se saltasse nell'aria. La seconda si crea quando Bakuryu, dopo aver affontado le dita nell'aria, da uno strattone forte in modo da lacerare l'aria, la reazione è quella di lanciare un fendente, anzi precisamente cinque fendenti più o meno paralleli, lasciando per qualche istante nel punto dello strattone un vuoto d'aria, i fendenti sono molto veloci ma bakuryu per lacerare l'aria non è altrettanto veloce, più forte è dato il colpo nell'aria e più grande e veloce sarà il fendente
    - Elemento: //
    - Categoria: Supporto







    tecniche:

    lv basso:



    Moltiplicazione di Legno:
    La moltiplicazione corporea, o sdoppiamento, è una tecnica abbastanza comune sia tra i ninja ma anche i non, Vakuryu però l'ha migliorata grazie al Mokuton. Bakuryu riesce a creare due cloni per volta e questi non sono cloni normali, sono cloni fatti interamente di legno. I cloni sanno usare le tecniche e abilità di bakuryu, e anche le armi vengono clonate, hanno la stessa velocità dell'originale. I due cloni hanno un collegamento mentale fra loro e con lo stesso Bakuryu, in modo da potersi organizzare al meglio. Come detto prima, le copie sono fatte di legno e quindi sono più resistenti di due normali copie, per farle sparire devono essere tagliate o trafitte, o colpite da esplosioni di almeno del Lv Basso. Bakuryu per mantenere le copie dopo i primi tre turni deve spendere 5 Mp per copia ogni turno.
    - Elemento: //
    - Livello: Basso
    - Consumo Mp: 10



    Trasformazione:
    Altra tecnica abbastanza comune tra ninja in quanto questa tecnica è utilissima per spiare, o farsi dare delle informazioni, o trarre comunque in inganno qualcuno. Bakuryu riesce a trasformarsi in qualsiasi persona abbia mai visto, assumendo le sembianze, gli indumenti, e la voce della persona scelta, anche gli oggetti e le armi si quella persona verranno creati, ma questi senza alcun potere, sono solo diversivi per ingannare meglio. Bakuryu può inoltre trasformarsi in persone nate dalla sua pura immaginazione. Oltre a persone Bakuryu riesce ad assumere sembianze di oggetti e animali di dimenzioni svariate, piccole come una mosca, o grandi come un elefante. Dopo i primi tre turni di trasformazione Bakuryu per mantenersi trasformato deve rispendere altri 10 Mp per altri tre turni senza bisogno però di ritornare normale.
    - Elemento: //
    - Livello: Basso
    - Consumo Mp: 10


    Sostituzione:
    Altra tecniche assai comune quanto utile fra i Ninja. Questa tecnica consiste nello scambiare di posizione Bakuryu e un qualsiasi oggetto presente nel campo, questa tecnica può essere utile per schivare attacchi normali o di grado basso, ma Bakuryu usa questa tecnica per spostarsi velocemente in un punto dello scenario all'altro, per esempio vicino al nemico così da sorprenderlo, infatti usata con astuzia diventa un utile tecnica di attacco.
    Bakuryu può scambiarsi di posto con una persona, se questa gliè lo consente, o con un animale.
    NB: Bakuryu userà questa tecnica per schivare attacchi di Massimo Lv Basso!
    - Elemento: //
    - Livello: Basso
    - Consumo Mp: 10



    Acchiappa La Talpa:
    Tecnica inventata da Bakuryu per fare dell'ironia alla sua natura. Il campo di combattimeno ad un tratto si trasforma, e nel terreno si creano diversi buchi. Bakuryu entra in uno dei buchi che sono tutti collegati tra loro, può sbucare da qualsiasi altro buco. questa tecnica dura tre turni e in quei turni sara più che difficile beccare Bakuryu. Utile per fare confondere pure l'avversario. Chiunque altro vede soltanto delle macchie nere e rotonde nel pavimento e infatti solo Bakuryu può entrare in questi buchi, ma è riuscito anche ad aprire i buchi a chi vuole lui. Non possono essere distrutti facilmente, gli attacchi di livello pari o inferiore nemmeno li scalfiscono. C'è un altro modo di utilizzare questi buchi, bakuryu apre solo un buco in una zona e questo resta aperto, poi in seguito se ne apre un altro in qualsiasi altro luogo si trova, a meno che c'è uand differenza di tempo, i due buchi sono collegati, utile per tornare indietro facilmente da missioni e cose varie.
    - Elemento: //
    - Livello: Basso
    - Consumo Mp: 10


    Tempesta di shuriken:
    Il vecchio Kohryu insegnò questa tecnica a Bakuryu subito dopo le tecniche basi di un ninja. Davanti al corpo di Bakuryu si materializzano quattro stelle shuriken, che al primo comando dell'utilizzatore partirannò dritte a una velocità impressionante, ovviamente non si può pretendere di colpire l'avversario con quattro miseri shuriken, la tecnica infatti consiste in altro. inizialmente Bakuryu quando lancia i tre shuriken focalizza tutti gli avversari che vorrebbe colpire, poi dopo averli lanciati, gli shuriken rimbalzeranno su qualsiasi superfice tranne sulgli obbiettivi scelti che invece verranno trafitti. Gli shurhiken ogni volta che rimbalzano si sdoppiano, ogni shuriken riesce a fare un massimo di tre copie per un finale di dodici shuriken rimbalzanti. Anche se una superfice è sottile e fragile gli shuriken non la graffieranno dato che uno shuriken rimbalza una frazione du millimetro prima di toccare la superfice che non è stata riconosciuta come bersaglio. Gli shuriken continuano a rimbalzare per tre turni, spesso però non incontrando un appoggio si allontanano troppo, ecco perchè questa tecnica è efficace o al chiuso o nelle foreste.
    - Elemento: //
    - Livello: Basso
    - Consumo Mp: 10


    lv Basso (Premi):



    Talpotempesta:
    Immaginate Bakuryu come un'essere temuto e rispettato dai roditori, ad un solo cenno della Talpa, più di 200 piccoli roditori come topi, talpe e pantegane, usciranno dall terra e combatteranno per Bakuryu, restando sul terreno per 6 turni.
    Lv: Basso
    Elemento://
    Mp: 10







    lv medio:



    Foresta:
    la zona di combattimento per un raggio di 100 metri viene ricoperta da una fitta foresta; è questa una tecnica utile per Bakuryu, semplice ma efficace. Bakuryu si concentra di più sulla sua abilità, il mokuton, e facendo uno sforzo maggiore riesce a far nascere una foresta dalle dimenzioni molto grandi, 100 metri circa di raggio, la foresta cresce in modo circolare. La foresta si divide in diverse zone, se si guarda dall'esterno in lontananza si può notare che ha una forma piramidale, infatti ai margini più esterni sorgono i piccoli alberi di latifoglio, andando sempre verso il centro crescono alberi più alti, come quelli di aghifoglie, fino al nucleo centrale dove ci sono circa cinque o sei sequoie, è la parte dove si trova bakuryu quando evoca la tecnica. Questa è una tecnica di mutazione del campo, in quanto la zona di combattimento creata favorisce Bakuryu, però può essere considerata anche una tecnica di attacco o di difesa. Per esempio un esercito può essere notevolmente ridotto quando gli alberi sbucano da sotto terra, mentre di difesa in quanto agli alberi possono bloccare alcuni attacci.
    - Elemento: //
    - Livello: Medio
    - Consumo Mp: 20



    Artigli della Terra:
    Quando Bakuryu è circondato da tizzi che lo vogliono prendere a cazzotti, le cose migliori da fare sono due: o fare una schivata acrobatica e superare l'accerchiamento (che in questo caso si creano altre due possibilità: affrontare i nemici faccia a faccia o darsela a gambe) oppure utilizzare questa tecnica. In una piccola frazione di secondo dalla zona circostante a Bakuryu escono, senza preavviso, degli spuntoni di roccia, o così sembra, infatti in realtà gli spuntoni sono fatti di un legno particolare, ma le molecole organiche di questo materiale sono così concentrate che anche all'esterno lo fa apparire liscio, marrone e privo di venature, e il suono prodotto è simile a quello della roccia. Gli spuntoni sono alti circa tre metri, in un raggio di massimo dieci metri, comprendo una zona circolare. Gli spuntoni sono fittissimi ed è quasi impossibile che qualcuno riesce a uscirne una volta incastrato, solo il centro dove sta Bakuryu è un pò più largo ma lui stesso non può sperare di uscire dai lati. Gli spuntoni sono assai appuntiti e inoltre quando vengono toccati rilasciano vibrazioni in tutto il colpo, ciò può ridurre l'attenzione e i riflessi, anche se per poco tempo (massimo due turni), per chi ha la fortuna di non venire infilzato ma rimane incastrato è difficile liberarsi, non solo perchè sono sotto attacco delle continue vibrazioni ma anche perchè gli spuntoni riescono a resistere fino a tecniche medie.
    - Elemento: //
    - Livello: Medio
    - Consumo Mp: 20



    [IMG=mreh6v]aa[/IMG]
    Wait:
    Quante volte si viene attaccati di sorpresa ma ormai è troppo tardi per sfuggire all'attacco?... quante volte si viene colpiti per un momento di distrazione o perchè il nemico è semplicemente più veloce di voi?.. Quest'utilissima tecnica toglie a Bakury questi problemi, infatti questa tecnica viene attivato quando Bakuryu avverte un pericolo ma che ormai è troppo tardi per evitarlo. Questa tecnica rallenta il tempo agli occhi di Bakuryu, ma attenzione anche il ragazzo sarà rallentato anche se un po di meno rispetto al resto. Bakuryu in questo modo avrà il tempo di pensare e compiere il movimento per evitare il colpo ed essendo che la sua mente rimane sempre veloce può compiere movimenti assurdi, per esempio mentre è in aria e sta per cadere di testa, Bakuryu avrà tutto il tempo per prepararsi al meglio alla caduta, ma questo è solo un esempio.
    - Elemento: //
    - Livello: Medio
    - Consumo Mp: 20







    Lv alto:




    Veleno Inodore:
    Bakuryu ha compreso che per diventare un Ninja eccezionale deve apprendere anche tecniche di altre classo do combattimento, infatti questa tecnica è una tecnica di stregoneria di guerrieri in stile medievale. Questa tecnica permette a Bakuryu di creare sei cerchi schierandoli a suo piacimento. I cerchi contengono il "Veleno Inodore", veleno estratto dalle cellule di un legno rarissimo di cui ormai si è dimenticato il nome. Un veleno che di norma per causare danni andrebbe respirato se informa gassosa o ingerito se in forma liquida o solida, ma i sigilli danno a questo veleno un altro modo per contagiare, ovvero se il soggetto si trova all'interno dell area d'azione dei cerchi, ossia chiunque abbia una buona parte del corpo dentro i cerchi, a qualsiasi altezza si trovi, verrà contagiato. Qualsiasi veleno causa la morte se assunto continuamente, ma l'effetto principale del veleno inodore è quello di stancare maledettamente il nemico, infatti chi verrà colpito, non solo i suoi mp scaleranno del 40%, ma sarà flaccido come un calzino bagnato per 2 turni, ma dopo i due turni, non riacquisterà le forze immediatamente e ne completamente (infatti non recupera Mp). I sigilli hanno il diametro di 3 metri e di solito Bakuryu evoca un sigillo sotto se stesso, dato che con lui la tecnica non ha effetto, in modo da avere un impenetrabile barriera corpo a corpo.
    Nb: I sigilli del veleno inodore sono visivìbili solo a chi ha abilità visive sviluppate, quelli che li possono vedere appaiono di colore verde scuro ed emanano un aura dello stesso colore.
    - Elemento: //
    - Livello: Alto
    - Consumo Mp: 30





    devil trigger:
    png
    descrizione generale:
    L'elemento caratterizzante degli Zoantropi è quello della metamorfosi in "forma Bestiale". La forma bestiale è la manifestazione dello spirito animale latente dentro ogni zoantropo, il corpo dell'individuo assuma la forma animale in posizioni umanoidi, nel caso di Bakuryu la Talpa. Nella trasformazione Bakuryu quindi assume la forma di una talpa umanoide, quindi dalla posizione eretta in due "zampe". Sotto la forma di talpa Bakuryu diventa più alto ma non viene notato poichè assume anche una posizione curva e gobba. La pelliccia Varia in base alle condizioni climatiche, in giornate calde diventa marrone mentre in inverno il pelo è grigio con sfumature ocra. Ma ovviamente questo è solo un fatto secondario. Gli arti superiori sono quelli che si sviluppano maggiormente, braccia possenti terminano con artigli grandi e affilati, le gambe si irrobustiscono permettendo corse più veloci e balzi superiori al normale. La testa della talpa è evidenziata da due grandi occhi rossi. La trasformazione è preceduta da un esplosione luminosa, chi è a contatto fisico con bakuryu mentre avviene la metamorfosi rischia di venire scagliato. La metamorfosi può avvenire per volere di bakuryu o da sola in caso di estremo pericolo






    tecniche devil trigger:

    Tempesta Lignea:
    In forma bestiale Bakuryu ha la capacità di utilizzare questa micidiale tecnica. Bakuryu talpa incrocia gli artigli al petto e concentra brevemente una enorme quantità di energia in un punto, rompendo la posizione l'energia si libera scatenando la tecnica seguente. Consiste in una apparente e violenta tempesta di sabbia, ma non c'è traccia di sabbia, la tempesta è costituita da schegge microscopiche di legno, accompagnate anche da "schegge" grosse quanto un intero braccio,che si muovono ricoprendo il campo di battaglia per un gigantesco raggio di azione. La tempesta ha diversi effetti disastrosi: Le schegge essendo affilate causano tagli al malcapitato, e quelle microscopiche invece se inalate o ingerite cominciano a danneggiare l'interno del corpo partendo dall'apparato respiratore o digerente. Poiché le raffiche sono violente i movimenti sono notevolmente limitati e sensi confusi. La tempesta resta in campo tre turni, ogni turno più violenta, al termine il campo è ricoperto da un mare di sabbia di framenti di legno.
    Lv: Basso



    Edited by Caim - 16/1/2014, 16:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Uhm, perfetto. Ah, non è necessario che il DT termini a fine tecnica, a meno che non sia la tua trigger finale e quindi più potente del normale. Per il resto, Approvata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Uhm, alcune correzioni qua e la per la scheda: sembri non averci fatto caso, ma ora vige un nuovo regolamento tecniche per cui la maggior parte delle tecniche devono derivare da abilità. Nel tuo caso, ad energia Verde, avresti diritto a 4 tecniche "orfane" (ovvero, che non derivano da nessuna delle tue abilità)...mentre tu ne hai 6, ovvero la Trasformazione, la Sostituzione, l'Acchiappa la Talpa, gli artigli di terra, la Wait ed il Veleno Inodore.
    Per ovviare al problema puoi semplicemente dire che il veleno deriva da estratti di particolari tipi di legno, e che gli artigli di terra sono in realtà di legno: in questo modo entrambe si ricollegano all'abilità Mokuton e sei a posto u_u

    Per il Veleno Inodore...o giustifichi il fatto che non è visibile ai demoni spiegandone il perchè, o dovresti toglierlo xD

    Per il DT dovresti decidere il livello della tecnica, visto che a seconda del suo livello ti consumerà più o meno turni di trasformazione (per maggiori informazioni, ti rimando qua). Inoltre, per questa tecnica direi di togliere l'effetto di rendere più veloce il tuo pg perchè non è granchè collegato col resto xD

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    2,681
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok aggiustato ma per il Dt non ho capito se devo scegliere io il Lv, inoltre già che ci sei puoi spiegarmi cosa devo aggiungere riguardo la pagella?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Si, il Lv devi sceglierlo tu a seconda di ciò che vuoi, contando che più aumenta il livello e più turni di DT ti sottrae. E' spiegato tutto nel regolamento che t'ho linkato.

    Per la Pagella devi solo mettere una voce, detta "Pagella" appunto, dove pian piano metterai tutti i voti che acquisisci con il link alla missione/allenamento dove l'hai preso u_u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Uhm...per la tecnica "Foresta", 100 metri sono troppi D: è una Media dopotutto u_u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    secondo me è buona invece, una foresta di 10 metri non avrebbe senso e poi di per se non da vantaggi veri e propri, solo per il fatto che il tizio controlla il legno, è utile più che altro per nascondersi e simili, infattibile in uno spazio scarso, direi che 100 metri (che alla fin fine sono meno di quanto sembri) ci potrebbero stare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Ma io farei più una cosa tipo 20 massimo 30, che son comunque parecchi per una media ma appunto giustificati dal fatto che è una cosa solo strategica u_u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alunni Classe Ifrit
    Posts
    2,681
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mmmh B se vuoi dimezzo e faccio diametro di 100 invece che raggio, o al massimo diametro di 150 e raggio quindi di 75. Non saprei, dimmi tu
    Ps. ho appena aggiunto come detto gli articoli con tanto di bannerino u.u

    Oppure potrei fare che se nel prossimo turno riutilizzo la tecnica invece di far spuntare altri alberi si allarga il raggio
     
    Top
    .
8 replies since 6/9/2008, 13:54   1212 views
  Share  
.