Posts written by Dante Sparda

  1. .
    Bene, stava riprendendo la mano... il primo combattimento dopo il suo ritorno gli era sembrato soddisfacente. Era stato più che altro un test per riscoprire le sue abilità, ma questa volta voleva un combattimento serio per mettersi realmente alla prova!
    Si recò nella sala allenamento sperando di trovare qualcuno disponibile ad un combattimento; era mattina, probabilmente molti si stavano ancora rivoltando tra le calde coperte del lettuccio, ma il mezzo demone era carico e appena alzato si diresse subito pimpante in palestra.
    Bastò giungere ai pressi del grande portone e Andrew avvertì subito che la stanza non era vuota...
    Per fortuna...
    Un sorriso spuntò spontaneo sul suo volto... era proprio quello che sperava!
    Varcò la soglia con passo frettoloso, curioso di sapere con chi avrebbe quasi sicuramente lottato quel giorno, e rimase quasi stupito quando vide la ragazza seduta composta che attendeva in silenzio.
    Certo che quella scuola si era riempita di belle fanciulle, era già la seconda volta di seguito che si recava in palestra e trovava di fronte una donzella, anche se tutt'altro che indifesa...
    ...Salve!
    Disse avvicinandosi al centro della palestra per rivelarsi alla ragazza, mentre la squadrava da capo a piedi.
    Arrivatole a pochi metri di distanza, cinse le mani dietro la schiena, passeggiando a destra e a sinistra.
    ...Immagino tu non sia qui per raccogliere dei fiori.
    Disse sorridendo... sottovalutare chi aveva di fronte era qualcosa di incastonato nel suo DNA, e anche se c'era cascato più volte, non cambiava mai.
  2. .
    porca troia che colpo quando ho aperto... non t'immagini
  3. .
    ok... ritiro il ritiro
  4. .
    ok....
    ...
    ..
    ritiro tutto quanto
  5. .
    Benvenuto... mi dai l'impressione di essere leggermente diverso dall'utenza che è solita avventurarsi da queste parti, anche se è solo un'intuizione visto che non ci hai detto quasi nulla di te.
    Comunque, spero ti troverai bene!
  6. .
    Matrimonio... era il primo a cui Andrew partecipava, e sinceramente sperava sarebbe durato poco, non era solito partecipare a situazioni simili; oltretutto aveva conosciuto veramente pochi cacciatori negli ultimi tempi, il che non lo metteva di certo a suo agio...
    Arrivò al bosco, vestito come al solito: non avrebbe di certo cambiato stile per un matrimonio.
    Già molta gente si era recata lì per lo stesso motivo, compreso lo sposo, Arkam...
    Il mezzo dmeone gli si avvicinò subito, sorridendo e dandogli una pacca sulla spalla una volta raggiunto.
    Allora?... hai proprio deciso di dire addio alla tua libertà, eh?
    Frase scontata, ma comunque non significava che non lo pensasse realmente.
    è un viaggio di sola andata questo, non esiste Cura per tornare indietro... come ti senti?
  7. .
    sacrileeeeeeegio!!!!!! *_____* abilità non più approvata!!!!!! U_______U
  8. .
    ok, va bene... ovviamente ricorda che la descrizione è solo la presentazione dell'abilità, il vero effetto è limitato dal tuo livello di velocità nelle categorie!
  9. .
    red, massimo rispetto!
  10. .
    dunque... non prendere subito per vero quello che dico, innanzitutto lol.

    allora, per la prima direi che siccome il livello delle fisiche non è a 5, ma a 4, non sprechi un'azione solo quando passi dalla velocità ad un altro parametro... per gli altri cambi utilizzi comunque un'azione.

    per la seconda, non mi convince molto il fatto che trapassa praticamente qualsiasi corpo amplificando ulteriormente il danno, credo che ciò vada regolarizzato di volta in volta in base alla situazione.

    per la terza credo non ci siano problemi.

    l'ultima credo debba essere ancora ultimata, se ho capito bene
  11. .
    direi che potrebbe essere deciso da entrambi, poichè se un pg è di energia abbastanza superiore, pur avendo minore resistenza, risulta comunque più avvantaggiato...
    Io penso sia una cosa che vada decisa ogni volta in base alla situazione, senza dettare una regola generale, però prova a sentire anche cosa dicono gli altri.
  12. .
    io avevo optato più per (ad esempio) ogni volta che vuoi aumentare un punto abilità devi toccare il pg 2 o 3 volte... magari facendo in modo che più l'avversario è di energia alta, meno tocchi sono necessari, e vice versa.
  13. .
    dunque... direi che per entrambe il contatto fisico con l'avversario è d'obbligo.
    Per la peste, anche un singolo tocco è sufficiente, anche tenendo conto che una qualsiasi tecnica difensiva di livello pari o superiore non permette alla peste sotto forma di virus di poter entrare in circolo, di potersi avvicinare o quel che è, a seconda dell'effetto della protezione.

    Per l'abilità, direi che potrebbe andare bene, ma proporrei un contatto fisico più prolungato, anche cumulativo, così da non dover effettuare il tutto in un unico turno rischiando di sfanculizzare tutto.
    Per equilibrare però, direi che al posto della carne effettiva del pg avversario potresti utilizzare la sua energia, sottraendola appunto con il contatto... come se gli risucchiassi l'aura, in parole povere...
    a voi la parola.
  14. .
    io volevo il premio mofoso
  15. .
    in realtà l'evento è un invasione di nyan cat che "stanno arrivando" a nyanare tutto il forum...
2565 replies since 26/8/2007
.