Sweeter is better.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Scacco matto, e pure troppo facilmente: il toro si solleva a mezz'aria e li resta, incapace di applicare la - pure notevole - forza dei sui muscoli su una qualsiasi superficie. Da dove arrivasse tale energia e come animasse la carcassa rimaneva un mistero, ma quando Mary gli ha dato ragione sulla natura della creatura ha reso vano ogni tentativo di spiegazione. La semplice parola Paradosso bastava a demolire qualsiasi pensiero logico e nessuno poteva saperlo meglio di lui, la cui stessa esistenza era qualcosa di inspiegabile dal momento in cui sarebbe dovuto morire, ragazzino carbonizzato dalle tenaglie d'un mostro comparso dal nulla. Strano invece l'estraniarsi della ragazza dalla categoria appena descritta: dopotutto il ragionamento con cui l'aveva supposto era piuttosto semplice; se davvero era sua figlia...la discendente di qualcosa che non avrebbe dovuto esistere, non sarebbe risultata a maggior ragione paradossale?
    Ma dopotutto, ne sapeva talmente poco. Che fosse per un qualche istinto paterno comparso improvvisamente e dal nulla, una coscienza un po lenta di comprendonio o il solito istinto da real latin lover deciso a ignorare il fatto che quel bocconcino fosse sangue del suo sangue, avvertiva chiaramente che in quel rapporto mancava qualcosa che avrebbe dovuto esserci. Dov'erano gli abbracci, i pianti a perdifiato, le lunghe chiacchierate sulla vita l'universo e tutto quanto? Diavolo, era il primo a non essere il tipo da certe robe ma quella era pur sempre sua figlia. E sperare che alla fine di quella vicenda vi fosse un tempo per tutto ciò andava contro ogni sua esperienza a riguardo: finita la missione, ciao ciao a tutti. Soprattutto quando c'erano di mezzo casini temporali e via dicendo. Ma cazzo, se il suo potere era stato guadagnato per qualcosa che non fosse la sua personale ambizione sarebbe stato proprio per il momento in cui avrebbero dovuto salutarsi. Qualsiasi sarebbe stato il motivo di tale decisione, la forza esterna che li avrebbe forzati a separarsi o l'evento irreparabile che avrebbe fatto fuggire uno o l'altro, v'avrebbe posto rimedio. Dopotutto, a parte che per accoppare il cattivo di turno e cazzate come giocare a guitar hero impersonando tutta la band da solo, per quale altra causa aveva mai impiegato i propri poteri? Che questa volta fosse giusto o meno, li avrebbe impiegati per se e per lei. Per avere quei momenti di cui sentiva il bisogno ma che al momento, impegnato nell'ennesima missione, non poteva avere. E cazzo, avrebbe piegato in due il cosmo ed esteso ogni sua capacità fino ai suoi limiti estremi per riuscirci. Ed a pensarci bene...non era l'unico ad aver diritto a qualche momento con la bimba.
    Ma c'avrebbe pensato poi. Ora, era il momento di far volar cadaveri.
    Una bella cugina del '93 si può avere?
    E di portare avanti lo scherzoso e sarcastico botta e risposta con lei, nel tentativo di sciogliere il pezzo di ghaccio che quel mondo le aveva lasciato al posto del cuore. E condividere con lei la scoperta sul come ogni cugina nata nell'anno appena pronunciato fosse irrevocabilmente una donzella dalle forme particolarmente sinuose sembrava un bell'inizio.
    E stava pure per riaprire bocca, quando tutto lo spettacolo pirotecnico dei tentacoli di luce prese a svilupparsi attorno all'essere che stava tenendo sollevato. Gli stessi che avevano avvolto la bambina che aveva conosciuto al Kavest assieme ad Evah, gli stessi che l'avevano trasportato prima nell'oblio e poi avevano aperto il passaggio per il mondo in cui si trovava; in che modo rappresentassero la formidabile forza del tempo era e probabilmente sarebbe rimasto un mistero - anche se, curioso, Boide aguzzò comunque lo sguardo nel tentativo di cogliere qualcosa di più analizzandone la traccia energetica - ma che ne fossero emissari era ormai chiaro. E ciò cui assistette subito dopo, con le sue implicazioni, fece per la prima volta dopo tempo immemore scorrere un brivido gelido su per la sua colonna vertebrale.
    Bastarono pochi istanti, ed il bovino venne totalmente avvolto da quei filamenti. Boide rilasciò il controllo che aveva forzato su di lui tramite il magnetismo scoprendo che non era più quello a sorreggerne la figura, e quando tutto cessò...solo due piccole sfere - no, non quelle che pensate voi, pervertiti zoofili - rimasero di lui. E le parole di Mary, infine, a sentenziarne non la morte ma la cessata esistenza.
    Dunque...il tempo poteva raggiungere anche quelli come lui? Ed era questo che succedeva quando arrivava a prenderli? Niente battaglie, semplici onde di luce e poi più nulla?
    Uhm... - si porta una mano ad una tempia, massaggiandosela leggermente - qualche delucida...!!!??
    E poi la paura. Pura e semplice, come s'era dimenticato di poterne provare. Come forse non ne aveva mai provata.
    A pensarci col senno di poi le spiegazioni potevano essere molteplici ed anzi, le conclusioni cui il suo istinto - probabilmente deviato dal sovraccarico emotivo cui era stato esposto - giunse furono piuttosto azzardate. Ma diavolo...dopo aver appena visto un paradosso divenire impotente nei confronti di qualcosa che non riusciva a comprendere appieno nemmeno avendolo davanti, un simile spavento sarebbe stato difficile da evitare! E mentre immagini senza senso affollavano la sua mente, troppo allarmata per riuscire a soffermarsi a dovere su altro che un paio di fotogrammi, qualcosa urlava dentro di lui; non ora, non così!! MAI!!

    ...zio... - e tutto torna alla normalità, e lui è a terra. Lo spettro della frase di poco prima ancora sulle sue labbra gli indica che il tempo trascorso è stato minimo ed effettivamente si sente come se si fosse appena ripreso da uno svarione momentaneo, un piccolo malfunzionamento della sua testa bacata, come quando è ubriaco o peggio. Ma il cuore batte all'impazzata rimbombando nella cassa toracica e, dal formicolio ad un braccio e la crepa luminosa ancora impressa nella sua retina, sa d'aver liberato per qualche istante almeno parte della sua essenza nel tentativo di ribellarsi a quello che per qualche attimo gli era parso il Destino in persona venuto a prenderlo. Sente le mani di Mary su di lui, forse la sua voce che lo chiama: allunga un braccio, sostenendosi a lei; ha le gambe molli.
    Che cazzo è successo?
    E parla come se fosse senza fiato, come se avesse corso per chilometri. Non considera nemmeno i bulbi oculari poggiati a terra nella sabbia, troppo impegnato a sgranare gli occhi per lo stupore. Com'era possibile? Da quando esisteva un potere tale da ridurre così lui, e senza che potesse fare altro che scagliare qualche inutile saetta al cielo vuoto di quel mondo? Da quando...la sua forza non bastava??

    Edited by boide12 - 28/7/2014, 03:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,314
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Seth guarda i corvi, i corvi guardano Seth e rimanendo in tema con i trip sensoriali ci mette un po' ad impratichirsi coi comandi. Gestire tanti corpicini assieme non é difficile per uno che come lui puó posizionare a piacimento ogni propria molecola in una sorta di tetris su scala microscopica, ma vedersi in terza persona e gestire le sensazioni raccolte da tutti questi organi di senso, beh, é una faccenda completamente differente. Se peró chiude gli occhi del suo corpo principale, quello accovacciato e a forma di idiota roso dal senso di colpa pezzodimmerdachesei, va meglio, molto meglio. Perché la concentrazione si allontana dall' involucro umanoide, lasciandosi finalmente dietro il calore delle fiamme, il crepitio dentro al cervello che mifaràimpazzire e lui é un corvo, l' aria rovente non puó penetrare nel suo piumaggio di ombre fredde e le sue membra non hanno peso. Vola volano dentro sacche d' aria insonorizzate, possono solo vedere e odorare. La visuale che ha dall' alto si amplia, si sente ad un tratto capace di vedere in ogni direzione contemporaneamente e capisce che deve essere questo che prova una mosca. I suoi corpi occhi si stanno disperdendo e sta raccogliendo informazioni in un' area sempre piú vicina ai 360 gradi... quando molti dei suoi occhi atterrano e lasciano il posto ai suoi tanti nasi capisce cosa significa essere una goccia d' acqua in un fiume Oddiostaràandandobene? odora di saliva, si lascia dietro l' alone di erba bagnata di sudore si allontana l' aria che trema e fa vibrare ancora lo stelo di un fiore calpestato pocochissàquantofa al ritmo di una risata folle come quella di un cattivo dei fumetti Bquandoseicaduto tantoinbasso? LascuolabrucialapuzzabruciaiobrrucioAIUTAMI!
    TroppiocchinasiodoripuzzalacarnebruciaMarymispiacemispiacepuzzanodisale le lacrime del primo incontro e chicazzoéquesta? EoddiomispiaASPETTA!

    " Cra... "
    Aspetta. Qui c'é qualcosa.
    Un paio dei suoi occhi e nella casa, materasso, profumodipelleodoredirisa deve dare fondo a tutta la sua forza di volontà per restare aggrappato alla percezione, la RAM del suo cervello è intasata dagli odori psichici inalati finora, ma distingue - crede di distinguere - una sagoma, forse due gambe, forse una donna? Gli pare si dimeni, che mugoli con il tono finto di un' attrice pornografica, chissà se ha visto il film, non ha tempo per chiederselo. Perchè gli occhi riescono solo a inquadrare di striscio qualcosa che puzza di ossa, poi il corvo si disfa.
    Sentire la propria mente che viene accartocciata e ficcata a forza nel cranio d' origine non è doloroso, ma vorrebbe urlare lo stesso per la botta di claustrofobia. È come ficcarsi un sacco nero in testa, Seth trattiene il respiro, ma ancora non è in grado di sentire il dolore, il suo corpo però lo ha gia strappato ai flussi psichici in cui si era perso, lo sente urlare per avere la sua attenzione così come avverte le sue viscere rovesciarsi per reagire... La sua schiena viene solcata da artigli sconosciuti, ma contemporaneamente l' assalitore può vederla sciogliersigli tra le dita, gonfiarsi ancora, col rumore liquido di sangue e carne che si mescolano al suo interno. Mentre l' attacco finisce la pressione sotto la pelle diventa troppa, i muscoli dorsali del luz esplodono come una granata, pronti a sbrindellare chiunquesia investendolo con l' onda d' urto, piume, ossa affilate più di un rasoio e una bordata di interiora!

    Mp: 410/420

    jpg
    Angela' s Dream
    Braci, carne, sangue, metallo. Si incontrarono quando il bambino venne al mondo, accompagnarono i suoi genitori nel travaglio che ne richiese le vite e sono il primo sogno fatto dalla creatura. In esse ci sono ancora le emozioni e gli incubi di quel giorno, che danno forma al demone. Non è divertente? Il fatto che il figlio di Angela si pieghi, contorca, deformi di riflesso a volontà e sensazioni, Dio che cosa fantastica deve essere... guardarsi allo specchio e diventare il sogno erotico di chiunque, trasformare le proprie braccia in lame, spire, o solo negli incubi di chi vogliamo far soffrire. Il figlio di Angela muove ogni molecola del proprio corpo a discrezione della sua fantasia, riuscendo a trasformare la sua pelle in corazza, la sua carne in fumo se lo vuole, può farle vibrare al punto da sembrare corvi in fiamme, o dilaniare enti eterei ed essendo il suo corpo tenuto assieme dalla sua volontà, una volontà incredibilmente forte, può tollerare danni osceni continuando a lottare come nulla, può essere chiunque desiderate. Qualunque cosa desiderate. Ma allora perchè quelle forme grottesche? Perchè le zanne e gli artigli, perchè quei sei occhi? Perchè argento e elementi sacri riescono a fargli male, come ai mostri delle leggende... se le fattezze rispecchiano la sua psiche, cosa nasconde dietro il suo sguardo annoiato?
    [ Sparda lv4/Force Edge lv5 ]

    jpg
    Razor
    Questa tecnica è uno dei motivi per cui fare movimenti bruschi in presenza di Seth o provare a svegliarlo senza un minimo di delicatezza sono pessime idee. I sensi del randagio lavorano incessantemente per proteggerlo da eventuali minacce, col risultato che venire sfiorato da fenomeni non autorizzati si traduce in una violenta risposta sul filo del rasoio, proporzionata al numero di molestie che si ritrova a subire. Una pacca sulla testa? La sua risposta automatica potrebbe essere un manrovescio capace di sfondare un muro, più le minacce si fanno più gravi più le reazioni alzano il tiro e ci si ritrova a controbattere intere combo o attacchi multipli di nemici in gruppo in maniera assolutamente meccanica, guidati dall' istinto. La natura dei contrattacchi è infatti quella di un riflesso condizionato e di conseguenza, il loro numero - con annesse tecniche e abilità ad essi legati - sarà sempre pari a quello delle offese subite, consumando tuttavia il solo slot di questa tecnica. Inutile dire che la sua stessa natura la rende utilizzabile anche se Seth è privo di sensi/confuso/sbronzo, sebbene in questi casi non è assicurata la combinazione delle tecniche richieste dalla situazione: potrebbero partire semplicemente potenziamenti o attacchi casuali, ma in effetti non è che Seth da lucido sia poi tutta 'sta differenza, eh.
    Livello: basso
    Elemento: Riflessi
    Derivata: Wolf Guy


    Innanzitutto perdona il post confuso, mi sembrava plausibile che vista la sua confusione, Seth non realizzi subito di aver visto tutti gli indizi che hai citato. Conta l' esplosione come se possedesse un lv5 in forza - a causa dello stato mentale del mio pg - e uhm, boh, basta mi pare xD
     
    Top
    .
  3. janet cole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp [email protected] +2348149277967 ..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Online
    Grazie Janet, la tua storia è importante e tocca corde sopite in tutti noi
     
    Top
    .
33 replies since 31/12/2012, 19:07   973 views
  Share  
.