Seth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    per la modifica va benissimo. per il voto non ti saprei dire, aspetta b e chiedigli .-.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Dipende, perchè non ricordo xD se per passare a lv4 serve una SSS, ma non credo, allora la perdi. Se bastava un voto inferiore, allora si abbassa solamente u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    ok, mi si abbassa allora. Ma a quanto xD?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,403
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Online
    Di un voto! u.u Se tu usi un voto superiore come fosse inferiore, si abbassa di 1. Se usi una A come una B, la A si abbassa poi a B...stessa cosa per la tua SSS che diventa SS.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    e ho speso un po' di votucci per pigliarmi un lv3 in Psichiche, raggio d' azione u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Ok, rifatte le descrizioni delle seguenti abilità:

    CITAZIONE
    Phoenix
    Angela morì tra le fiamme. Un ricordo che Seth è costretto a conservare senza che neppure sia suo, portandosi dietro per sempre la memoria di quella fine senza senso. Ma un luz è fatto di ricordi, e sapete quale fu l' ultimo della giovane? Nulla di poetico e strappalacrime, pensava solo a quanto sarebbe stato bello scamparla, salvare i suoi amici e vendicarsi, prima che i suoi sogni bruciassero assieme a lei. Come accade a Seth. Non è ben chiaro come ci riesca, ed è un meccanismo completamente inconscio, si pensa la spiegazione sia nel suo Crepuscolo, l' insieme di psiche pressata su sè stessa fino a diventare carne, capace quindi di mutare sè stesso seguendo le emozioni che scorrono al suo interno. Ciò si traduce nel potere di guarigione che lo ha reso famoso, le sue carni bruciano quando ferite per rinascere a nuova vita, assieme alla sua capacità di manipolazione corporea questo processo permette di continuare a rialzarsi anche se fatto a pezzi ricostruendo organi e arti persi, oltre a influenzare gli effetti stessi della guarigione rendendo di fatto il luz più forte tramite lo sviluppo di una sorta di fattore evolutivo che gli permette di acquisire nuove capacità. E tutto questo è nutrito dalla speranza. Dall' amore di una madre mai conosciuta. Un sentimento che un essere dalle mani sporche di sangue e l' anima nera come Seth dovrebbe aver abbandonato da un pezzo. Eppure c' è. E forse proprio per questo, è incontaminato e incontaminabile.
    [ Ifrit lv4 - due status, capacità di rigenerazione e possibilità di sviluppare stati di supporto variabili tramite essa. ]

    jpg
    Tears of Rage
    Chissà perchè tutti pensano che una bestia che combatte si limiti ad urlare e sbavare. Un Seth in berserk non diventa un idiota senza controllo, un Seth in berserk continua a ragionare e a fare battute e a compiere tutte le azioni che si aspetterebbe da lui, solo con più convinzione e cattiveria. Per lui è qualcosa di più complesso del semplice istinto omicida, è puro desiderio di annichilire per dare sfogo a ciò che prova, e annichilirsi per non dover sopportare il peso dei ricordi. La ferocia ne invade la mente liberandola dalle emozioni umane e rendendolo cieco ad illusioni e controlli mentali, che verranno spazzati via a contatto con colpi dotati di una simile concentrazione emotiva. La sua volontà si manifesta nel piano fisico sottoforma di una forza bestiale e incontrollabile. Gli assurdi effetti di questa forza non sono da imputare a particolarità nella struttura fisica del luz, bensì allo stato caotico della sua mente, che si riflette sul piano fisico allo stesso modo in cui i suoi ricordi plasmano zanne e artigli, con effetti devastanti se non si prendono le dovute contromisure. Rilassando i nervi tuttavia, distendendo lo stato mentale e in qualche modo liberandosi dallo stress anche la forza in questione può assestarsi su livelli più normali e questo spiega la necessità del Demone di lunghe ore di sonno e soprattutto il suo bisogno compulsivo di sdrammatizzare e distrarsi facendo battute... questa caratteristica si rivela tuttavia un' arma a doppio taglio, tanto che se la volontà del randagio venisse abbattuta, lui si ritroverebbe addirittura più debole di un normale umano. Immaginatevi quindi quanto il nostro berseker possa essere vulnerabile dopo una feroce nottata a base di sesso e videogiochi. Sul serio, questo superpotere è da diventarci pazzi.
    [ Force Edge lv5 ( Forza )/Alastor lv5 ( Potenza) ]

    jpg
    Angela' s Dream
    Esile, scuro e indefinibile, striscia dietro gli angoli della tua visuale e si nasconde tra le ombre di un bosco notturno. Senti la sua presenza, il suo respiro sul collo, ma non riesci a dargli una definizione, importa solo scappare, schizzare fuori dall' Incubo. E quando lui ti trova, è sempre troppo tardi per sperare di farcela. Puoi sparargli, ma non servirà a niente. Puoi urlargli contro, ma così facendo lo renderai solo più forte. E vorresti anche capire che forma ha, quell' ombra a sei occhi che ti spia nella notte, allungando mani artigliate e tentacoli verso di te. Che il corpo di Seth sia mostruoso, aLlucINaNtE, lo sappiamo tutti. Nel suo ultimo sogno prima di morire, Angela vi concentrò gli orrori degli istanti finali della sua vita, ed ora il luz è una creatura dal corpo di carne e le ossa di ferro, i muscoli d' ombra e un cuore nero come l' abisso; capace di mutare forma a piacimento e continuare a combattere anche con mezza tonnellata di proiettili ficcati nel cervello. Si potrebbe spiegare la sua presenza come una visione o un' esperienza extrasensoriale, fatto sta che si è dimostrato in grado di fare tutto quello che normalmente potrebbe fare un' abilità di manipolazione: trasformarsi, ferire creature eteree o fermare elementi a mani zampe nude e poter sopravvivere anche se fatto a pezzi, in realtà una semplice conseguenza per chi ha un corpo che è nulla più che un simulacro plasmato dai propri ricordi. E' forse uno di quei mostri che scorrazzano per romanzi e leggende? Di certo condivide con essi alcune peculiarità, e pare anche alcune debolezze. Come le creature da incubo che popolano il folklore, è infatti apparentemente vulnerabile all' elemento Sacro - parliamo di incantesimi, quindi evitate di agitargli un crocifisso di fronte al naso o vi mostrerà il suo concetto di eucarestia -, a materiali ritenuti sacri come l' argento e non sopporta l' odore di aglio e rosmarino, note piante scaccia demoni. Venire ferito dagli elementi sopra riportati potrebbe quindi essere un buon metodo per riuscire a bypassare la sua invulnerabilità e resistenza alle ferite, ricacciando lui e i mostri come lui all' Inferno che li ha sputati sulla nostra terra.
    [ Sparda lv4/Force Edge lv5 ]

    Ne un po' spiegati alcuni effetti, ma sono sostanzialmente invariate:
    Phoenix
    Le capacità rigenerative di Seth superano persino quelle di molti cacciatori, lo si è visto riprendersi da danni considerati eccessivi persino per colleghi in possesso di abilità analoghe. È una capacità innata, l' unica che gli permette di tornare a galla ogni volta che si lancia verso la fine, ridendole in faccia. Può darsi che questa sua capacità venga dal ricordo della sua nascita, che sia ciò che resta dell' amore di una madre ormai in cenere. Perchè di Angela era rimasto solo quello, eppure da quelle sue braci era nato piangendo un bambino. E rinasce ancora, ogni volta che Seth subisce abbastanza danni o pressioni da rischiare la vita ecco il fuoco lambirne la carne e ridurla in cenere, ma dalla cenere nasce sempre qualcosa di nuovo. Il rogo brucia per un numero di turni pari all' entità del danno, con un rateo di un danno basso a turno fino al suo completo ripristino, combinata agli effetti che la volontà ha grazie all' Angela' s Dream consente di continuare a bruciare e rinascere anche se fatti a pezzi, si aggrappa così forte alla vita che il corpo stesso muta e ridosso di questo desiderio allo stesso modo in cui plasma zanne e artigli: si adatta di volta in volta alla minaccia che spegnere la sua fiamma, portando alla nascita di tessuti e capacità sempre più evoluti per affrontarla, sviluppando supporti variabili poichè il dolore e la paura della morte sono diversi ogni volta, e il corpo di un luz viene da essi deformato per poteri riflettere... oppure combattere.

    Angela' s Dream
    Braci, carne, sangue, metallo. Si incontrarono quando il bambino venne al mondo, accompagnarono i suoi genitori nel travaglio che ne richiese le vite e sono il primo sogno fatto dalla creatura. In esse ci sono ancora le emozioni e gli incubi di quel giorno, che danno forma al demone. Non è divertente? Il fatto che il figlio di Angela si pieghi, contorca, deformi di riflesso a volontà e sensazioni, Dio che cosa fantastica deve essere... guardarsi allo specchio e diventare il sogno erotico di chiunque, trasformare le proprie braccia in lame, spire, o solo negli incubi di chi vogliamo far soffrire. Il figlio di Angela muove ogni molecola del proprio corpo a discrezione della sua fantasia, riuscendo a trasformare la sua pelle in corazza, la sua carne in fumo se lo vuole, può farle vibrare al punto da sembrare corvi in fiamme, o dilaniare enti eterei ed essendo il suo corpo tenuto assieme dalla sua volontà, una volontà incredibilmente forte, può tollerare danni osceni continuando a lottare come nulla, può essere chiunque desiderate. Qualunque cosa desiderate. Ma allora perchè quelle forme grottesche? Perchè le zanne e gli artigli, perchè quei sei occhi? Perchè argento e elementi sacri riescono a fargli male, come ai mostri delle leggende... se le fattezze rispecchiano la sua psiche, cosa nasconde dietro il suo sguardo annoiato?


    Under the Skin
    Forse siamo tutti dei mostri sotto sotto, forse è vero che le maschere che portiamo ci salvano dal mostrare quanto siamo disgustosi. E Seth, che non può portare maschere essendo il riflesso della sua stessa psiche, è costretto a convivere con quella parte animalesca a cui tutti vorremmo lasciarci andare. La tiene appena sotto la pelle, stordendola come può con lunghe dormite e il bisogno compulsivo di fare battute, ma non vuole non può impedirle di manifestarsi quando la battaglia gli fa ribollire il sangue. L' animale che è in lui esce fuori, manifestandosi come una forza bestiale e incontrollabile, proporzionale all' intensità delle emozioni provate, quasi si nutrisse della sua frenesia. Non c' è una spiegazione, somiglia allo stato di berserk in cui entravano antichi guerrieri, ma un Seth in berserk non urla, non sbava, non diventa stupido, ma continua a fare tutto ciò che ci si aspetterebbe da lui, solo con più convinzione e cattiveria. La sua forza può raggiungere livelli tali da accartocciare metalli come fogli di giornale, aumenta coi minuti invece di cedere alla stanchezza e non sembra esserci un limite a tale incremento. Si genera da pulsioni e istinti repressi, ne è così carica che il loro peso sulla psiche permette di spazzare via illusioni e controlli mentali quando il demone vi è in preda, e ogni colpo inferto ha la capacità di sconvolgere le prede fino a lasciarle tremanti e inermi, prive della voglia di reagire come se fossero reduci da un sabbat passato a urlare e darci giu con la droga. Ma il fatto di essere proporzionale all' attività psichica è un' arma a doppio taglio: immaginate un Seth dopo una feroce nottata di sesso e videogiochi. Più debole di un comune umano. Questo potere è da uscirne pazzi.


    E mi accorgo solo ora che manca la descrizione del mio premio mensile, quello che mi fa da inventario portatile e mi permette di assorbire i poteri degli equip che assorbo D: provvedo quanto prima, ma ero sicuro di avercelo da qualche parte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    jpg
    Sbam
    Nessuna cazzata psicofisica o fenomeno paranormale: è semplicemente il Devil Trigger di Seth ad essere così intenso e devastante che il suo corpo non riesce a contenerlo e si spacca in due, infettando tutto ciò con cui il demone entra in contatto e rendendolo folle, distrutto, annerito dal fuoco esattamente come lui. Inutile dire che parti dello scenario, vestiti e comuni mortali verranno consumati fino a non lasciarci nemmeno le ossa, le fonti di potere più vicine al luz - i suoi equip, per la precisione, almeno quelli abbastanza resistenti da sopravvivere al cataclisma - vanno invece incontro ad una devastante corruzione, entrano letteralmente in DT subendo un boost di potenza durante il processo. Abilità trasformate nella loro versione DT, e in genere la manifestazione di una capacità extra sono ciò che si ottiene dalla corruzione, e questo solo perchè il demone vi è vicino. Nessuno sa se c' è davvero questo terribile destino ad attendere i suoi amici, o chiunque sia così folle da stargli vicino e venire esposto troppo a lungo alla sua natura.
    [ Supporto lv4: gli equipaggiamenti di Seth subiscono la sua trasformazione in Devil Trigger, con tutto ciò che ne consegue. ]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Alunni Classe Sparda
    Posts
    5,813
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    jpg
    Widow in Black
    Perchè si è una cosa sola quando si condivide lo stesso destino, ella mente in ogni sua parola, mi ami? non ti amo, si che ti amo, perchè tu sei l' unico in grado di distruggermi, illusioni di una puttana che è andata troppo oltre, ha portato sulle spalle la maledizione del suo amato ed ora che lui non c' è più è folle di Amore e dolore, allunga dita come zampe di ragno, setacciando i Mondi in cerca di lui, e li sparge a brandelli nel vuoto cosmico quando non lo trova, perchè se non c' è lui questo mondo non ha senso, Childe Roland allla Torre Nera giunse, e trovò soltanto macerie. Dita non più smaltate di rosso, ma nere, bruciate e nodose che cercano ovunque, graffiano la realtà e strofinano le lacrime di qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato di vedere: la Sgualdrina in Rosso, con un abito da lutto, mentre qualcosa ha ferito il suo viso indistruttibile.


    Metto i poteri appena posso, intanto ecco la spiegazione: il DT di Seth corrompe la Sgualdrina, ma non è ovviamente in grado di ucciderla, riesce tuttavia ad infettare la volontà rudimentale dell' arma, e Hattori diventa folle, convinta che Seth fosse il suo amato e che sia morto lo cerca di mondo in mondo sfilacciando e dilaniando le realtà quando si rende conto che lui non c' è. Non riesce neppure a rendersi conto che è Seth a brandirla, non avvertendone più la personalità a causa del Devil Trigger, lo percepisce come un corpo vuoto a cui è misteriosamente legata, forse un amico che sta provando a consolarla per la perdita del suo amore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    18,576
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    :evil: malvagio :evil:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    3,958
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ENJOY YOUR ENERGIA SUPREMA
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Le forze del bene hanno cannato e andare tutti a farvi fottere.

    Group
    Professori
    Posts
    7,313
    Reputation
    +12
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    GRAZIE GRAZIE NON VEDO L'ORA DI AGGIORNARE LA SCHEDA

    OK INIZIO METTENDO LA DIVINA:

    CITAZIONE
    End of Eternity
    Raggiunto il rango divino a Seth non resta che espandere al mondo la sua esistenza rendendo quest'ultimo come lui, solo un atto di volontà. Questa tecnica consente al Dio di creare ogni cosa sognandola, o distruggerla svegliandosi.
    Ogni sogno ha una fine, ogni fine è un inizio.

    La tecnica come da titolo può creare O distruggere qualsiasi cosa: materiali cosmici come Taglionite, universi, parti di scheda dei nemici. O in alternativa Creare tutte queste cose, usando ciò che è stato precedentemente distrutto tramite un secondo cast. Ha aspettato anni nell'abisso della Contea e devo dire che un po' mi batte il cuore ora che l'ho finalmente messa.
     
    Top
    .
40 replies since 3/6/2011, 20:24   4481 views
  Share  
.