Leaphar

il fendente rosso sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome:Leaphar (si legge Liafar)

    cognome: Levale (si legge Leveil)

    età: 20

    anno frequentato: primo

    classe: mago spadaccino

    sezione di appartenenza: force edge

    aspetto fisico: Alto, fisico asciutto, non molto muscoloso, agile. Di carnagione pallida, ha i capelli biondo cenere e ha un occhio blu e uno rosso. Si veste in modo molto elegante e ha una spilla a forma di vampiro. Alle volte indossa una maschera, non tanto perchè non voglia farsi riconoscere ma perchè odia il suo volto.
    CITAZIONE
    image Leaphar senza maschera

    CITAZIONE
    image la maschera di leaphar

    profilo psicologico: sempre molto elegante e raffinato, Leaphar è però anche freddo e calcolatore. Odia i combattimenti, li ritiene abbastanza inutili e preferisce concentrarsi sullo studio della magia. Ma se deve combattere è un esperto nell'uso del fioretto maledetto e nella tecnica della toccata e fuga.

    background: Nato in Francia, da famiglia nobile e esiliata al confino dalla popolazione, il piccolo Leaphar fu soggetto agli esperimenti magici dei genitori, che avevano intenzione di utilizzare il figlio nella loro vendetta nei confronti del governo francese. Una notte di Settembre il bambino manifestò i suoi poteri magici frutto degli esperimenti, aprendo un portale per il mondo dei morti. I morti viventi che ne uscirono, guidati dal subconscio di Leaphar, che odiava i genitori, uccisero madre e padre. Disgustato decise di coprirsi il volto con una maschera e fuggì. Nel suo viaggio imparò la magia e riuscì a canalizzarla nel fioretto e nella maschera. Infine ad arrivò alla scuola per cacciatori di demoni, dove spera di imparare a gestire i suoi poteri.

    equipaggiamento:
    CURSED FOIL (fioretto maledetto)
    Un fioretto regalo di un amico di famiglia a Leaphar quando era bambino. I genitori apprezzarono il regalo e assunsero un insegnante di scherma, così Leaphar potè prenderne lezioni. Dopo la sua fuga Leaphar riuscì a canalizzare la magia nella spada rendendola ancora più potente.
    image

    PHANTOM (pistola a schioppo corto)
    Una pistola a schioppo corto comprata al Kavest Mall, ricorda a Leaphar la pistola che usava in Francia per giocare al pirata da bambino. Sebbene sia un'arma a vecchio stampo, Leaphar la sa usare molto bene, e la sua mira è spesso infallibile.
    image

    GIOIELLO DELL'UNICORNO
    se equipaggiato, dona 70 mp al possessore
    image

    devil trigger:

    lavoro: studente

    orbs: 3000 Red Orbs

    energia: Bianca

    Liv. Abilità:
    Fisiche:Liv.1
    Psichiche:
    Manipolazione:
    Supporto:

    abilità speciale:
    CONTROLLO DELLA MALEDIZIONE
    Leaphar può muovere la sua spada grazie alla magia.

    Abilità apprese:

    Oggetti Posseduti:
    GIOIELLO DELL'UNICORNO
    image

    Tonico da Guerrax5
    Ingerendo questa strana pillola rossastra, tutte le prastazioni fisiche di Leaphar miglioreranno per due turni.
    Riflessi, forza, velocità, resistenza, risulteranno tutte migliorate durante lo scontro e quindi il ragazzo potrà mettere in atto attacchi più veloci e più forti, difensive più efficaci e schivate impressionanti.

    tecniche:

    NOME DELLA TECNICA: affondo porpora
    DESCRIZIONE GENERALE: Leaphar gira su se stesso una volta per poi lanciare il fioretto in un affondo potenziato dalla magia.
    TIPO: magico/fisico
    LIVELLO: basso
    MP:10

    NOME DELLA TECNICA: scudo tagliente
    DESCRIZIONE GENERALE: il fioretto, animato dalla magia, inizia a girare a velocità supersonica intorno a Leaphar, formando un vero e proprio scudo di fendenti. Chiunque stia in un'area al massimo 5 metri di distanza può essere ferito gravemente. N.B.: lo scudo non rimane attivo se Leaphar si sposta.
    TIPO: magico/ fisico
    LIVELLO: basso
    MP:10

    imageNOME DELLA TECNICA: evocazione: skeleton
    DESCRIZIONE GENERALE: aprendo un portale nel mondo dei morti, Leaphar può evocare uno skeleton. Gli skeleton sono agili e veloci, ma basta un colpo sul torace per distruggerli. Lo skeleton rimane in campo per 3 turni. N.B: se la testa o le gambe, o le braccia sono tagliate lo skeleton continuerà a vivere.
    TIPO: oscurità/evocazione
    LIVELLO: basso
    MP: 10

    Edited by enigm95 - 6/9/2009, 22:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Professori
    Posts
    31,352
    Reputation
    +17
    Location
    dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

    Status
    Offline
    Nemmeno io XD comunque,puoi possedere solo un arma/difesa inizialmente,quindi devi togliere o la spada o la maschera
    Le tecniche vanno bene tranne l'evocazione,per una bassa il massimo è uno skelton
    E purtroppo l'abilità non va bene,i fannulloni di altri admin non hanno ancora postato il nuovo regolamento >_> ma inizialmente abilità di deformazione dimensionale o spazio/temporale non sono ammessse,devono essere sbloccate ^^'
     
    Top
    .
  3. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okay faccio un po' di changes (w david bowie) e poi vediamo...

    ecco fatto...
    comunque boide, dovresti svuotare la cartella messaggi, ho dovuto mandare il test di smistamento a krissy ( e mi ero dimenticato come si facevano le croci, ci ho messo un bel po' ha trovare il tasto)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,685
    Reputation
    0
    Location
    The Demon World

    Status
    Offline
    tanto lui non sa smistare, avresti dovuto comunque inviarlo a Krissy O__o
     
    Top
    .
  5. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è andato al mare??? O_O
    se sì, beato lui...

    Dante, sei dello staff, giusto???
    potresti controllarmi anche tu la scheda?
    sai per sicurezza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anch'io sono dello staff. L'abilità non va bene, è praticamente un tecnica da comne l'hai descritta e poi un tecnica di intangibilità andrebbe bene per una energia suprema, quindi devi cambiarla. Al massimo la potrai avere come tecnica di liv medio più avanti.
    Le tecniche vanno bene, però ti consiglio di mettere all'evocazione che lo scheletro rimane in campo a comattere per massimo 3 turni. per il resto ok
     
    Top
    .
  7. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto, non so che altro inventarmi per l'abilità...
    please accettate...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    lol, l'abilità non ha limitazioni di tempo (turni) quindi puoi mettere direttamente che ha un forza maggiore del comune (poi con l'aumentare di liv diventerà superforza alla hulk asd) e senza mettere per quanti turni. la durata si mette solo alle tecniche. fai questa modifica e l'accetto
     
    Top
    .
  9. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto
    ora l'unica cosa che devi dire è...
    ACCETTATO!!!

    a proposito... visto che sono un alunno Force Edge?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    APPROVED by DjReD
     
    Top
    .
  11. enigm95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIII grazie DjRed
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    13,394
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    di niente u_u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,685
    Reputation
    0
    Location
    The Demon World

    Status
    Offline
    finalmente un alunno di Force Edge *__* ho deciso, sarai il mio pupillo!
     
    Top
    .
12 replies since 17/6/2009, 14:29   499 views
  Share  
.