Votes taken by boide12

  1. .
    Al post rispondo domattina, tuttavia...mi spiace ma no, il fatto è proprio che se non hai una certa capacità tra le tue abilità allora il tuo pg non la possiede proprio! Per dire, uno qua può farsi un vampiro, ma senza abilità apposite non avrebbe nessuno dei poteri che normalmente si attribuiscono a tale razza. Stessa cosa per un pg Alien, per un pg Terminator, per un pg Saiyan e via dicendo: la razza conta come "caratterizzazione" del pg, una cosa extra diciamo, ma in se per se non dona nessuna capacità che vada oltre l'umano. Solo ed esclusivamente le abilità lo fanno e per ora tu hai solo ed esclusivamente un'abilità di Forza fisica, dunque il tuo pg risulterà forte come descritto nell'abilità, ma non avrà per niente una velocità maggiore di quella di un qualsiasi, comune umano!
    Tranquillo che comunque queste role intrudottive si fanno anche proprio per chiarire queste cose, è il loro scopo principale xD ora purtroppo devo uscire dunque al post rispondo domani, in ogni caso se hai ancora dubbi a riguardo magari scrivimi via PM così non intasiamo troppo questa role con off topic!


    Questa volta, entrambi si ritrovarono a guardarlo con gli occhi spalancati dalla sorpresa. Persino Jacob, ben più ottimista sull'indole umana di quanto non lo fosse Lily, era pronto a difendersi dall'attacco che, ne era quasi certo, sarebbe arrivato da parte di quello strano essere. Per molti, dopotutto, iscriversi alla Scuola era praticamente un sogno che s'avverava...e per i propri sogni, chi non è disposto a far scorrere del sangue se necessario?
    E invece...quel tizio si limitò a ruggire, riprendere le sue cose, ed andarsene. E se il volto di Jacob era esterrefatto - più che altro per via del ruggito, doveva ammetterlo - , quello della ragazzina era divertito da morire: scoppiò pure in una sonora risata quando l'alieno gli ruggì in faccia, senza mostrare la minima traccia di timore nei confronti di quella strana creatura...e continuò a sghignazzare anche quando quello se ne andò.

    Girovagare da solo per i corridoi della Scuola, senza avervi mai messo piede prima, non era una grande idea: la struttura era enorme, ed il perdersi più che un rischio era una certezza. Fortunatamente per l'alieno, dopo qualche minuto dalla sua uscita di scena, udì dei passi pesanti che lo seguivano: in pochi istanti una mano si posò sulla sua spalla.
    Hei, aspetta!
    Era Jacob: doveva averlo seguito. Non che fosse complicato star dietro ad un alieno mezzo nudo, rasta ed incazzoso.
    Senti, ho parlato con Lily e l'ho fatta ragionare... - non che fosse stato difficile: la piccoletta aveva candidamente ammesso che la storia del farlo sanguinare era solo un diversivo per la noia, e che non ce n'era nessunissimo bisogno. Jacob sorrise a quell'essere, prima di continuare - Insomma...complimenti. Sei ufficialmente un Cacciatore!

    Edited by boide12 - 10/9/2015, 09:24
  2. .
    Perfetto, scheda Approvata! Ho visto comunque, probabilmente domani (mo ho sonno xD) rispondo col mio pg Jacob! In ogni caso di norma quando apri qualcosa avverti in tag, così chiunque sia interessato può unirsi u.u
  3. .
    Peeerfetto, questa va bene! Ultimo dettaglio e poi siamo apposto xD metti che la paralisi interessa solo la zona colpita, a meno che essa non sia il torace o la testa nel qualcaso sarà totale...e che dura tre turni, e ci siamo!
  4. .
    Io invece voto Agni, solo perchè ricordo ancora la prima volta che affrontai la bossfight, tipo secoli e secoli fa. Dante in versione Trickster, io nabbo come pochi, a casa di un amico scarsone che comprava i giochi ma poi se li faceva finire da me ed un altro che invece, essendo poveracci, non potevamo prendere un cazzo.
    E insomma, all'inizio tutto nella norma, buttiamo giù Rudra senza grossissime difficoltà ed esultiamo...poco prima di vedere Agni che si prende entrambe le spade ed inizia a malmenarci. Ricordo il delirio quando lui, con un filo di vita, si mise a fare la mossa che butta lame di vento e fuoco ovunque attorno a lui per qualche secondo...il delirio cazzo xD a correre e scattare come un pirla ovunque senza manco guardarlo perchè anche io avevo un culo di vita e niente per curarmi, ma proprio lame che passavano ad un soffio e tutti li ad urlare e trattenere il fiato...e poi lui finisce, stinger e via, morto u.u
    E poi m'è sempre stato simpatico il fatto che il demone non fosse il corpo ma la spada che usava!

    Phantom sta subito dopo, Berial terzo e quell'altro ultimissimo u.u
  5. .
    Lindsey Stirling! ** Il primo luglio vado per la seconda volta ad un suo concerto, a Torino <3
  6. .
    Beh, affinchè i giorni non diventino settimane ci devi mettere anche del tuo a rendere la scena in questione interessante u.u detto questo: benvenuto! xD Per le armi tranquillo, ne abbiamo per tutti i gusti, dalle asce bipenni incantate a cannoni ionici al plasma!
    Ps: black cat! ** Tempo fa un pg s'era fatto l'imagine blade xD
  7. .
    Qualche altro credentucolo che si vuole avviare al patibolo? u.u
  8. .
    ...ed all'improvviso, sirene. Ma sirene proprio tipo polizia, con lampeggianti rosso blu e ululante altoparlante che manco negli inseguimenti dei peggio telefilm anni 70. Dal nulla, da...un albero?? Un arbusto le cui foglie avevano preso forma e luce di due parallelepipedi scintillanti di luci interne alternate, e la cui corteccia simulava una grande bocca - dai tratti mascellari molto simili a quelli di un qual certo nanetto, di nostra ma non loro (dei pg) conoscenza - intenta a generare il tipico ed assordante "iù iù iù iù". Per poi, subito dopo, mutare in un più semplice e discreto...
    ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO!
    Cioè, roba che persino le anime del lago probabilmente stavano tentando di riemergere per dare una lezione a chi stava disturbando la loro siesta eterna, e papparsi in un sol boccone chi l'aveva provocato.
    E poi...eccolo.
    Avrebbe voluto un'entrata di scena un po più d'effetto (???), con toccatina alla spalla nuda di lei e sorrisetto ammiccante...ma dopo aver assistito a certe scene, diciamocelo, non poteva certo risparmiarglielo...
    E se vi chiedete a cosa diavolo mi riferisco, dovreste osservare attentamente come Boide tirò un violento spintone al verginello, dopo essergli comparso accanto praticamente dal nulla, guardandolo con un espressione a metà tra il rimprovero e lo schifo ed esclamando a gran voce, mentre il baccano delle sirene andava via via scemando
    Eddai, ma checcos'è!!?? Cioè, è qua nuda, e tu stai li a cincischiare??
    E subito dopo via, swish! Svanito di nuovo, e riapparso un microistante dopo dritto innanzi la gentil donzella...con un volto del tutto rinnovato, di galante e piacevole sorpresa, mentre si apprestava ad un inchino con tanto di - se e solo se col di lei permettendo - baciamano.
    Buonasera, marmoiselle... - e, dopo averne brevemente osservato le forme - potrei propormi come suo nuovo capo d'abbigliamento?
    Insomma. Il solito Boide.
  9. .
    CITAZIONE
    ◇Soprannome: Eater (chiamata così per il suo hobby...cioè "assaggiare")

    Ok, non mi serve altro per dire che la scheda è...APPROVATA! ù____ù''
  10. .
    ...Nemesi, primera espada? HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!
  11. .
    Ooooooook! Tutto bene ora mi pare, scheda Approvata!
  12. .
    Beh guarda, ci son state anche correzioni moooooolto più lunghe xD Comunque direi che ora va tutto bene! Cioè, la seconda tecnica ha ancora un "effetto collaterale" di troppo (il primo, quello che funziona dopo averla usata), ma dopotutto quello è uno svantaggio per te xD Se vuoi tenerlo, no problemz! Dunque, scheda Approvata!
  13. .
    E all'improvviso...Swishhhhhhh!!
    Qualcosa afferrò Nemesi al volo. Qualcosa di...stoffoso, misterioso e molto molto ignoto. Una sagoma che lo sottrasse alla letale morsa della gargantuesca pulce, saettando da dietro l'animale e scagliandosi verso l'avatar universale più mezza sega di sempre, salvandogli la pellaccia e riportandolo a terra, ed estinguendo in chissà che misterioso - ed ovviamente ignoto - modo l'energia che aveva avvolto la sua enorme spada.
    << Sembra proprio che lei non sappia cosa sta facendo, signore.......gettarsi nelle fauci di una creatura senza alcun piano avrebbe potuto nuocerle.....a meno che farvi divorare non fosse il vostro intento, in tal caso, le porgo le mie scuse....ma credo di averle appena salvato la vita, dunque è in debito con me non crede? ...
    Parole a sproposito, uso esagerato dei punti di sospensione, discorsi inappropriatamente lunghi ed inarticolati, oltre che un'entrata in scena ed un'esibizione di poteri privi del minimo significato. E non avete ancora visto nulla. Se avete ancora dei dubbi sull'entità del misterioso salvatore sarete costretti a tenerveli in quanto egli non è niente popodimeno che il grande, magnifico, irritante, intelligentissimo e supremo, GUERRIERO IGNOTO!!
    Completamente ricoperto dal solito ignoto mantello di color marrone cangiante, l'ignoto essere sembrò voltarsi verso l'enorme pulce.
    << Comunque sbaglio, o le serve ulteriore aiuto? >>
    Aggiunse subito dopo, come dando per scontato l'inutilità di Nemesi. Certo, dopotutto, il quattrocchi era appena stato salvato dallo sbranamento ad opera di una pulce...
  14. .
    CITAZIONE
    non hai capito che non me ne importa un cazzo!

    Io sto cazzeggiando semplicemente, se pensi che io sia così ti sbagli di brutto, ma dato che mi stai sul culo mi voglio un po' divertire no? Non ho voglia di condividere con te nulla di ciò che ho appreso nei miei studi, dato che mi hai chiamato pirla perché ti ho detto che era ora di ammetterlo ed hai iniziato a rodere. io non mi sono dato nessuna aria e non mi importa di dare un bel niente, dato che strumentalizzi ogni cosa che dico e inventi delle minchiate su di me. (da dove le inventi poi?) mah!

    Beh, tu invece non sembri aver capito che il tuo ruolo qua è quello di ridicolizzarti e farci ridere tutti xD E che a nessuno importa delle tue stronzate spiritualiste, nè in generale di te. E' dal primo post che ho fatto in questa discussione che dico che inizialmente potevi fraintendere ma che sei un coglione per come hai portato avanti la cosa come fosse un'offesa mortale, se poi capisci circa il 10% di ciò che ti vien detto non è certo colpa mia! Se noti, ho pure rimproverato Swan.
    Non ti sei dato arie? Dunque quanto ti è stato detto che Swan saluta tutti così e tu hai risposto "beh a me no", non era per darti arie? Sei effettivamente tanto più importante di altri da meritarti un trattamento diverso, o lo pretendi perchè sai d'esser tardo e di non riuscire a capire ciò che ti viene detto o, nel migliore dei casi, capire solamente ciò che ti pare e poi romper le palle pretendendo che si ammetta che tu non hai capito un cazzo? xD Ok, lo ammetto un'altra volta: non hai capito una sega del messaggio di Swan e si, la tua idiozia non è un crimine punibile. Anzi, è divertente. Contento?

    CITAZIONE
    Da notare questi "xD" persuasivi! ahahah ma nasconditi

    Poi mi spieghi come può uno smile che esprime divertimento (a cui sono assuefatto e che ammetto, sfrutto un po troppo) essere "persuasivo"! Haha non usiamo parole a caso solo perchè le hai imparate da 10 minuti xD


    CITAZIONE
    ps: lode e gloria alla Teiera!

    Ignorante ò_ò L'unico vero Dio è l'Invisibile Unicorno Rosa, tu sei solo uno dei tanti servitori dell'Ostrica Viola che vuole allontanare il prossimo dalla Verità! ò_ò
  15. .
    Haha xD ma ragiona un attimo prima di parlare: ho fatto due post ed in entrambi ho detto la stessa identica cosa! E se vuoi fare a gara d'insulti va bene, ma poi occhio a non scappare piangendo xD bbbbbrutto coglione [cit. Ganjalf], posti in un forum senza manco capire una sega di cosa tratta e t'attacchi ad un singolo post per due pagine menandola su come t'avesse insultato chissà che roba quando ti si chiarisce fin da subito che sei te che hai capito male, ce ne frega niente in cosa credi ed il fatto che te la prendi così per 'ste stronzate fa capire che pure te sei solo uno dei tanti che ci crede solo per far capire che è diverso e ne sa più di altri...ma a che livello culturale vuoi contribuire xD Guarda che tanto non ti banniamo, è più divertente vedere che ti rendi ridicolo qua! A te la scelta se smetterla o continuare, ti consiglio la seconda che per noi è più divertente!

    Ps: non darti tanto l'aria da guida spirituale che ne sa ecc, sei solo un coglione a cui bisogna dar ragione e non contraddirlo altrimenti rompe ad oltranza come stai facendo ora xD bella anche la frase "e poter contribuire all'evoluzione del forum e del suo livello culturale", ma cosa vuoi contribuire che avrai letto due libri scritti da idioti su 'sti argomenti spiritualistici che già di per loro son stronzate, e per questo credi di saperne chissà quanto!
25 replies since 6/6/2005
.