Posts written by boide12

  1. .
    RE BESTIA?
    MORE LIKE
    RE CULO
  2. .
    SECONDO ME TUA MADRE
  3. .
    CE LO TATUIAMO TUTTI
  4. .
    MAI LO TOGLIEREMO
  5. .
    E chi ci sta più capendo qualcosa? Mai prima d'allora Jacob s'era sentito così piccolo ed insignificante. Gli avevano detto d'essere il discendente di un Dio, di poterne sfruttare i poteri per combattere i mostri e lui c'aveva creduto perché era bello, lo rendeva speciale. Ma ora gli dei ed i mostri ce li ha davanti agli occhi capisce quanto stupido è stato a credersi uno di loro. Il cielo cade in una lama incandescente, lance magiche sorgono dalle fiabe per incanalarne il potere mentre Lancelot e l'Angelo se lo litigano a botte di azioni che lui non riesce nemmeno a vedere, figurarsi a concepire. Può solo rimanere li, il braccio affondato nel fango fino al gomito ad osservarli mentre tentano di uccidersi buttandosi addosso questo mondo e chissà quanti altri. Sarà anche un ragazzone grosso e con le spalle larghe ma quando l'universo decide di calpestarti finché non capisci che non sei abbastanza c'è poco da fare, ha anche provato a sopportare gli schiaffi e rialzarsi usando quel dolore per alimentare la rabbia ma pure un semidio della furia arriva ad un punto in cui dice senti,
    io mollo qua
    . Nemmeno mentre lottava da solo contro la cosa in cui Nemesi s'è trasformato s'era sentito così. Nemmeno prima che Lancelot gli regalasse le poche energie che sta usando, nemmeno quando l'Angelo aveva risucchiato e fatto suo l'unico potere che forse l'avrebbe reso utile in quel conflitto. Nemmeno mentre schiacciato in uno spazio senza luce e speranza osservava il suo braccio venir tagliato in due e poi esplodere. Perché aveva pensato di poter vincere, all'inizio, poi di poter sopravvivere, poi di poter sopraffare quel mostro tutti assieme. Aveva pensato, insomma, di poter fare la sua parte. Che la sua presenza li contasse qualcosa, che quella in fin dei conti fosse pur sempre la sua storia. Ma lo è mai stata davvero? Lancelot, Seth, Alice, son sempre stati loro i protagonisti. Il suo ego ha puntato la telecamera sul suo bel faccione indigeno e seguito le sue impresucole da nulla, le sue scoperte ovvie, i patetici sentimenti che l'hanno animato e fatto piangere ed urlare...ma basta allargare un po il campo per capire quanto accadeva attorno a lui, e quanto poco il suo ruolo fosse stato utile. E guardate Nemesi, guardatelo! Guardate cos'ha dovuto fare, cos'è dovuto diventare purché in quella storia ci si ricordasse di lui. Jacob non vuole questo, per dio, no. Forse è davvero meglio non alzarsi. Lasciarsi cadere li ed aspettare che tutto finisca. Il cielo sta cadendo sulle loro teste e perché, perché deve metterci così tanto? Perché se no lui non avrebbe tempo di sentirsi così? Beh, fanculo universo, io ho chiuso. Fai quel che devi fare, e buonanotte.
    Non c'è più volontà nei suoi occhi scuri quando si alzano verso Lancelot, reagendo a nient'altro che l'istinto d'allerta verso forti rumori. Non c'è nemmeno mentre seguono il suo sguardo, mentre un Jacob troppo stanco persino per riuscire a chiuderli lascia che vadano un po dove gli pare, che tanto ormai chissenefrega. Non si intravede nemmeno quando i suoi incrociano quelli di Alice e la vedono li, sulla soglia, l'arma in mano ed un Angelo pronto ad investirla. Ma questo solo perché Jacob non è più li.
    FANCULOFANCULOFANCULO! NO CHE NON S'ARRENDERA' COSI'! Non è che l'abbia proprio scelto, è il suo corpo che s'è mosso da solo e probabilmente non capirà mai il perché, se è stato davvero lui a far partire l'ordine ai suoi muscoli oppure no, ma alla fine l'unica cosa importante è che il mondo riprende a sfrecciare attorno a lui ed in un attimo è davanti ad Alice pronto a fargli da scudo umano. E se non sbraita come ha fatto fin da quando tutto quel macello è iniziato non è mica perché ha capito che è inutile o perché a furia di gridare le corde vocali gli son saltate, nossignore, ma solo perché prima lo scatto lo proietta troppo veloce e la pressione gli impedisce di buttar fuori la voce e poi, ha il fiato mozzato dall'impatto. Forse s'è rotto qualche costola, forse tutto lo sterno, forse ha i polmoni collassati ed entro poco schegge d'osso gli trafiggeranno il cuore, boh. Ma finalmente lo sta toccando. Cercherebbe di piantare i piedi a terra ed opporre tutta la sua forza per fermarlo se solo si ricordasse dove cazzo è che sono i suoi piedi e da che parte è la terra, lo schianto non l'ha lasciato granché lucido e tutta la sua capacità mentale è incanalata in una sola cosa, un chiodo ben preciso e piantato a calci nella sua mente: aveva un piano. Prima di cedere, prima di accorgersi di quant'era inutile e tutto quanto, ne aveva uno e prevedeva il toccare quel figlio di puttana che ora ha addosso. Potrebbe abbracciarlo, cazzo, e lo farebbe se avesse ancora tutt'e due le braccia. Invece si limita ad artigliarlo come meglio può con la mano rimasta, stringendo le dita abbastanza da finire probabilmente a spezzarsi pure quelle in attesa che i poteri di quel coso non mandino ogni suo atomo in una diversa galassia. Hai qualcosa di mio, bastardo. Le dita stringono ed i suoi poteri s'attivano per un'ultima volta nella speranza di strapparglielo: il suo potere, quello che l'Angelo gli ha rubato. Lo rivuole! Ma ne lo scatto ne la botta ne quell'ultima scintilla di speranza riescono a fargli dimenticare quanto ha capito d'essere inutile ma cazzo, ci sono Lancelot ed Alice e c'è quell'ombra gigante che aveva provato a sostenere il cielo, sempre che sia ancora viva. Qualcuno di loro farà qualcosa, qualcuno di loro capirà, qualcuno di loro gli darà il potere che non ha. Oppure fanculo, ed almeno morirà più alla svelta.
    Sputando sangue alla fine ce la fa pure, ad urlare. Probabilmente per l'ultima volta.

    AIUTATEMI!




    Lariat ~ Giusto in caso la super forza non bastasse. Benchè Jacob ne abbia attualmente poco controllo, egli sarà in grado di incanalare la propria forza spirituale - sottoforma di Mp - in un qualsiasi suo movimento. Potrà potenziare uno o più pugni, tirarvi un calcio in grado di spezzarvi in due, spezzare palle di fuoco a testate ed in generale...farvi male, tanto male. La forza dei suoi muscoli combinata alla misteriosa energia proveniente dal suo cuore sfonderanno difese ed abbatteranno demoni, come mai prima d'ora. Non che il tutto sia limitato solo a questo: con l'ausilio del Lariat, Jacob potrà non solo attaccare i nemici ma anche schivare, saltare, buttar giù pareti e via dicendo. La versatilità di questa tecnica è grande, ed allo stesso modo saranno numerose le occasioni in cui utilizzarla farà comodo. Mentre la esegue, a volte, il ragazzo verrà avvolto da una strana aura rossa incandescente.
    Tipo ~ Potenziamento fisico istantaneo.
    Livello ~ Basso.


    Decepticon ~ Nonostante i suoi geni divini, Jacob rimane pur sempre umano. E come tale, sottrarre più del dovuto agli altri pur di accumulare per se fa parte della sua natura. Anche e soprattuto quando si tratta di rubare a chi ti nutre. Succederà in caso di emergenza: quando le ferite sono troppo gravi o il suo corpo è soggetto ad un qualche deficit di cui non è in grado di liberarsi il corpo dell'indiano reagirà intensificando l'apporto di energia naturale che solitamente l'ambiente stesso gli dona, risanandosi a discapito dello stesso. Nel raggio di una dozzina di metri le piante disseccheranno, il terreno diverrà arido e crepato e tutto ciò che c'è di vivo seccherà e si creperà, affinchè Jacob viva ancora. L'efficacia di tale mossa è ovviamente legata all'ambiente e se essa risulterà comparabile ad altre del proprio livello in ambienti neutri, passerà ad Alta nel caso di natura rigogliosa attorno al ragazzo ed a Bassa in ambienti completamente artificiali e sconnessi dal terreno. In caso l'indiano riesca a mantenere un contatto duraturo con un avversario la mossa potrà esser adoperata direttamente su di lui prosciugandone sali minerali, sostanze nutritive ed energia vitale; in tal caso, conterà sempre come al suo massimo potenziale!
    Tipo ~ Assorbimento.
    Livello ~ Medio.



    OH MA GUARDA UN PO QUA COSA NON SI CONTINUA. Cioè, hai letto la data? Son quasi due anni.

    Lacrimuccia a parte, Jacob va di Lariat per pararsi tra l'Angelo ed Alice e pigliarsi lui la botta in pieno. Sfrutta poi il contatto per attivare la tecnica Decepticon che assorbe energia dall'Angelo: la sua speranza è si riprendersi il Devil Trigger, togliendolo all'Angelo. Sa che la sua tecnica da sola non basta e non è quel che fa ma visto con chi sta combattendo, spera che qualcuno possa far qualcosa per aiutarlo e renderla tale. O che se ne vadano pure tutti affanculo. PURE TU!
  6. .
    Oddio, sai che ricordo proprio vagamente di te? Non mi pare ti fossi fermato a lungo o sbaglio? D: Comunque bentornato!
  7. .
    Undertale devo dire che mi manca D: benvenuto!
  8. .
    Oooooooooooooh!
    Gli stessi corridoi da cui, dopo poche note, emerse una voce evidentemente infastidita.
    Cos'hanno fatto di male le mie orecchie per dover subire que...
    Finalmente, il proprietario dell'irosa voce si manifestò innanzi alla nuova arrivata, stagliandosi sull'uscio che separava la Reception dai corridoi adiacenti. Si trattava di un ragazzo sulla ventina, piuttosto basso, con lunghi capelli neri...e conciato piuttosto male. La chioma corvina era scompigliata a dir poco, il volto tirato e con tanto di occhiaie, la maglietta che indossava sembrava sporca di...sangue? Ma la cosa più comica fu probabilmente la sua espressione nel momento in cui vide la ragazza che stava suonando: occhi sbarrati, bocca leggermente aperta mentre la frase gli moriva tra le labbra...e nient'altro, perchè la giovane non potè guardarlo oltre; in un batter d'occhio il ragazzo svanì da davanti a lei, come volatilizzato.
    Solo per tornare pochi secondi dopo, ovviamente. Completamente ripulito e rivestito da capo a piedi: capelli a posto, barba appena rasata, abbigliamento trasandato trasformato in un paio di jeans ed una felpa grigia - nulla di troppo complicato o elegante, insomma, ma sempre meglio di prima - , poggiato di gomito allo stipite della stessa porta da cui nemmeno due secondi prima se l'era data a gambe e con un perfetto sorriso da schiaffi stampato in viso.
    Hey, pupa...posso esserti d'aiuto?
    La nonchalance con cui pareva ignorare il fatto di averle appena urlato contro tradiva una faccia tosta non indifferente.
    Ma...chi diavolo era quel tizio? Erano davvero quelli, i famosi "Cacciatori"?
  9. .
    Direi proprio, scheda Approvata!
  10. .
    Allora! Direi che è tutto a posto, solo qualche dettaglio:

    Per l'abilità, ti consiglierei sinceramente di mettere un'abilità di Manipolazione, piuttosto che una di Supporto. La Manipolazione inizialmente ha poche forme di base, dunque ci starebbe che per ora può solo generare copie dei tuoi colpi, ed almeno non avrebbe la limitazione di durare solo tre turni!

    Per le tecniche: nella prima puoi pure togliere la parte riguardante l'1/4 della forza dell'originale visto che anzi, il colpo avendo potenza Bassa sarà ben più forte di quelli che Karis potrebbe sferrare normalmente.
    Le altre vanno benone, la terza in particolare è bellissima xD ti suggerirei comunque di mettere che la nebbia che si viene a creare è in qualche modo magica (magari perchè Karis ci mette un po della sua energia) in modo che possa colpire e far ubriacare anche avversari con corpi particolari ecc! Inoltre per me va bene anche se aumenti un po l'effetto, del tipo: il primo turno che uno la respira è brillo, il secondo è ubriaco perso, al terzo partono nausea e poco equilibrio ecc.
  11. .
    Ma manco quella incolore guarda u.u
  12. .
    Naaah beh, effettivameeente è un po troppo...t'attacchi u.u
  13. .
    Ah beh se non la vuoi allora nada u.u
  14. .
    Non se n'è andato: ce lo siamo mangiati.
    Comunque, ti passo ad energia suprema solo per la citazione sotto l'avatar. Benvenuto!
  15. .
    Al post rispondo domattina, tuttavia...mi spiace ma no, il fatto è proprio che se non hai una certa capacità tra le tue abilità allora il tuo pg non la possiede proprio! Per dire, uno qua può farsi un vampiro, ma senza abilità apposite non avrebbe nessuno dei poteri che normalmente si attribuiscono a tale razza. Stessa cosa per un pg Alien, per un pg Terminator, per un pg Saiyan e via dicendo: la razza conta come "caratterizzazione" del pg, una cosa extra diciamo, ma in se per se non dona nessuna capacità che vada oltre l'umano. Solo ed esclusivamente le abilità lo fanno e per ora tu hai solo ed esclusivamente un'abilità di Forza fisica, dunque il tuo pg risulterà forte come descritto nell'abilità, ma non avrà per niente una velocità maggiore di quella di un qualsiasi, comune umano!
    Tranquillo che comunque queste role intrudottive si fanno anche proprio per chiarire queste cose, è il loro scopo principale xD ora purtroppo devo uscire dunque al post rispondo domani, in ogni caso se hai ancora dubbi a riguardo magari scrivimi via PM così non intasiamo troppo questa role con off topic!


    Questa volta, entrambi si ritrovarono a guardarlo con gli occhi spalancati dalla sorpresa. Persino Jacob, ben più ottimista sull'indole umana di quanto non lo fosse Lily, era pronto a difendersi dall'attacco che, ne era quasi certo, sarebbe arrivato da parte di quello strano essere. Per molti, dopotutto, iscriversi alla Scuola era praticamente un sogno che s'avverava...e per i propri sogni, chi non è disposto a far scorrere del sangue se necessario?
    E invece...quel tizio si limitò a ruggire, riprendere le sue cose, ed andarsene. E se il volto di Jacob era esterrefatto - più che altro per via del ruggito, doveva ammetterlo - , quello della ragazzina era divertito da morire: scoppiò pure in una sonora risata quando l'alieno gli ruggì in faccia, senza mostrare la minima traccia di timore nei confronti di quella strana creatura...e continuò a sghignazzare anche quando quello se ne andò.

    Girovagare da solo per i corridoi della Scuola, senza avervi mai messo piede prima, non era una grande idea: la struttura era enorme, ed il perdersi più che un rischio era una certezza. Fortunatamente per l'alieno, dopo qualche minuto dalla sua uscita di scena, udì dei passi pesanti che lo seguivano: in pochi istanti una mano si posò sulla sua spalla.
    Hei, aspetta!
    Era Jacob: doveva averlo seguito. Non che fosse complicato star dietro ad un alieno mezzo nudo, rasta ed incazzoso.
    Senti, ho parlato con Lily e l'ho fatta ragionare... - non che fosse stato difficile: la piccoletta aveva candidamente ammesso che la storia del farlo sanguinare era solo un diversivo per la noia, e che non ce n'era nessunissimo bisogno. Jacob sorrise a quell'essere, prima di continuare - Insomma...complimenti. Sei ufficialmente un Cacciatore!

    Edited by boide12 - 10/9/2015, 09:24
10402 replies since 6/6/2005
.